PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellate le versioni Mac e Linux di Batman: Arkham Knight



TGMbot
04-02-16, 09:38
Clicca qui per vedere l'articolo sul sito (http://www.thegamesmachine.it/news/30456/cancellate-le-versioni-mac-e-linux-di-batman-arkham-knight/)

ZioYuri78R
04-02-16, 10:25
Un fail totale, hanno chiuso la saga su PC nel peggiore dei modi.

heXen
04-02-16, 11:48
quotando in parole ZioYuri(che non so come si fa dalla home :look: <--- faccina scritta manualmente come questa che segue :asd: , credo che non potevano chiudere in maniera peggiore. è una parola forte in questo settore, ma lasciatemela passare in virtù del trattamento subito della versione PC, questi sono stati veramente incompetenti a questo giro, ed è un peccato perchè da quel che so il gioco è valido.

alucard82ita
04-02-16, 13:51
WB ha dimostrato che il mercato PC non le interessa, visto che i due titoli più importanti dell'anno passato sono stati trattati come pezze al sedere e (prevedo) con budget di scarso valore, visto che-come accade anche in altri casi, ma spesso meno eclatanti-si sono affidati a SH terze (Iron Galaxy qui, High Voltage per MKX) e oltre a pagare conversioni molto forzate, han di fatto quittato ogni possibile ipotesi di supporto futuro.

Questa news segue infatti di poco quella che Mortal Kombat X PC non riceverà il supporto del Kombat Pack 2 con i nuovi lottatori, rendendolo di fatto inutile.

Alteridan
04-02-16, 14:01
Mah, come sempre dipende dal gioco, perché ad esempio Mad Max è stato realizzato in maniera più che ottima, mentre Dying Light dopo un breve periodo di problemi immediatamente post-lancio è stato patchato e gira bene. Questo giusto per citare altri due titoli di rilievo usciti nei mesi scorsi e pubblicati da WB.
Ciò non toglie che il caso di Arkham Knight sia al limite del vergognoso.