Visualizza Versione Completa : Leoni da tastiera
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/07/18/news/reggio_frase_choc_sul_dodicenne_pakistano_annegato _l_autore_mi_sono_lasciato_prendere_-171053702/?ref=fbpr
"Mi sono lasciato prendere - ha detto, nella conversazione riferita dal giornale, porga le mie scuse a tutti, mi stanno tampinando, mi stanno dicendo delle brutte robe".
è un piciu, serve dire altro?
ThorosSudatos
18-07-17, 19:08
E' un'altra puntata di "Roviniamo la vita a gente che dice cose che non mi piacciono"
ThorosSudatos
18-07-17, 19:09
Anche no, per quanto il tizio abbia detto una troiata
the devil's reject
18-07-17, 19:18
E' un'altra puntata di "Roviniamo la vita a gente che dice cose che non mi piacciono"
a me fanno abbastanza ridere invece :asd: in particolare quando cambiano tutto quanto c'è di visibile nel profilo e da attivisti con duemila stati in caps lock, diventano asceti silenziosi con le foto poetiche di alberi e tramonti :asd:
ma è giusto così
Uno che si prende la briga di tampinare un altro, mi fa tanto vegani che picchiano i pescatori :uhm:
Io li trovo spassosi sono quelli che gankano degli sconosciuti dietro a un monitor e una tastiera per questioni a dir poco futili e poi quando si trovano dalla parte di chi le prende "ma no dai smettetela non è giusto non ditemi le cose brutte" :asd:
L'unico dubbio è se c'è più doppiopesismo o ingenuità
L'uno non esclude l'altra :pippotto:
Nessun cenno alla maggior densità del corpo in sabbianegri e negri propriamente detti?
L'unico dubbio è se c'è più doppiopesismo o ingenuità
L'uno non esclude l'altra :pippotto:
Fate apposta?
boh, lui sarebbe stato il primo ad andare a rompere il cazzo nel profilo di qualcuno che gli stava sulle palle, unendosi alla schiera di quelli che "rovivano la vita alle persone per le sue idee". E' la giusta punizione, giusto perchè non sono come loro, altrimenti gli avessi (zalgo questa è per te) cagato il cazzo
Mi fa schifo lui ma mi fanno ancora più schifo quelli che l'hanno sputtanato, per mangiare sulla tragedia e alzare ulteriormente il livello del merdaio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kronos The Mad
18-07-17, 20:47
Nessun cenno alla maggior densità del corpo in sabbianegri e negri propriamente detti?
Me lo sono sempre chiesto ma esistono nuotatori sabbipodi?
Non ci trovo nulla di terribile. Scrivere qualcosa online significa esporre volontariamente il proprio pensiero al giudizio degli altri, non è come scirvere sul proprio diarietto segreto di adolescente infoiata, è pubblico ed è lecito diffonderlo.
ThorosSudatos
18-07-17, 23:39
Tutto dipende da cosa intende per "tampinando".
ma questo è un coglione (cit.)
Non ci trovo nulla di terribile. Scrivere qualcosa online significa esporre volontariamente il proprio pensiero al giudizio degli altri, non è come scirvere sul proprio diarietto segreto di adolescente infoiata, è pubblico ed è lecito diffonderlo.
Secondo me la differenza dipende dal fatto che se io commento una tua sciocchezza il danno è limitato perché siamo sostanzialmente alla pari e forse - forse - la differenza la possono fare i contenuti.
Se un giornale, un "influencer" (mi fa vomitare al cazzo sta parola) o un qualsiasi personaggio col seguito si scaglia contro pinco pallino, si attivano invece i vari leoni da tastiera che tanto schifiamo per vomitare livore ed idiozia rimestando il merdaio ancora una volta.
Io sono di Modena e avevo su Facebook l'articolo: vi assicuro che tra auguri di morte , gente che lasciava l'indirizzo per dire vieni qua che ti pizzo tipo killer via frejus, insulti vari ecc ecc il livello non era diverso dal somaro che ha fatto alla pessima uscita sul ragazzo affogato
Nightgaunt
19-07-17, 07:01
Come diceva Stalin, il problema è sempre la gente.
Secondo me la differenza dipende dal fatto che se io commento una tua sciocchezza il danno è limitato perché siamo sostanzialmente alla pari e forse - forse - la differenza la possono fare i contenuti.
Se un giornale, un "influencer" (mi fa vomitare al cazzo sta parola) o un qualsiasi personaggio col seguito si scaglia contro pinco pallino, si attivano invece i vari leoni da tastiera che tanto schifiamo per vomitare livore ed idiozia rimestando il merdaio ancora una volta.
Io sono di Modena e avevo su Facebook l'articolo: vi assicuro che tra auguri di morte , gente che lasciava l'indirizzo per dire vieni qua che ti pizzo tipo killer via frejus, insulti vari ecc ecc il livello non era diverso dal somaro che ha fatto alla pessima uscita sul ragazzo affogato
sarebbe anche giusto, ma la gente deve capire una cazzo di cosa: un post pubblico è visibile a TUTTI ed è incancellabile quindi subiscine le conseguenze e non rompere le palle.
sarebbe anche giusto, ma la gente deve capire una cazzo di cosa: un post pubblico è visibile a TUTTI ed è incancellabile quindi subiscine le conseguenze e non rompere le palle.
Sono d'accordo, ma occhio che le "conseguenze" e le modalità con cui gestirle non è che le decidi tu o una mandria di subumani aizzati dalla Lucarelli, per dire.
Non ti sta bene quello che uno scrive? Denuncialo e vediamo se un giudice pensa o meno che tu abbia ragione.
Se aizzi il bestiame sei uguale a chi ha iniziato ( e allora di che cazzo ti lamenti?) e ,anzi , sei così furbo che come minimo gli dai più visibilità. Geniale proprio.
guerra tra poveri.
scemo a caso scrive una cavolata--->il tizio pubblica sperando nella reazione morale del popolo di internet-->il popolo di internet grrr gli viene il nervoso e deve punire.
Me lo sono sempre chiesto ma esistono nuotatori sabbipodi?
No, ma esistono campioni di apnea: settimane e mesi senza riemergere.
No, ma esistono campioni di apnea: settimane e mesi senza riemergere.
questa è da ban , è da vero leone di tastiera!
megalomaniac
19-07-17, 08:23
Dalle fogne ti richiamano a gran voce, torna da loro :rotfl:
Sono d'accordo, ma occhio che le "conseguenze" e le modalità con cui gestirle non è che le decidi tu o una mandria di subumani aizzati dalla Lucarelli, per dire.
Non ti sta bene quello che uno scrive? Denuncialo e vediamo se un giudice pensa o meno che tu abbia ragione.
Se aizzi il bestiame sei uguale a chi ha iniziato ( e allora di che cazzo ti lamenti?) e ,anzi , sei così furbo che come minimo gli dai più visibilità. Geniale proprio.
sono d'accordo che andare a rompere il cazzo all'idiota ti mette sul suo stesso livello (e infatti, per quanto mi riguarda, non mi permetterei mai), probabilmente chi lo fa è lo stesso che insulta una povera ragazza malata a favore della sperimentazione animale, o scrive infamate sulla pagina della boldrini e renzi. Son tutte le stesse persone che se la suonano e se la cantano. Però queste notizie, spero che fanno riflettere qualcuno nello scrivere queste cagate. Denunce non ne puoi fare, la gogna mediatica è l'unica punizione possibile
No aspetta da quando scrivere infamate sulla pagina della Boldrini non va bene?
ma alla fine che ha detto di così brutto&cattivo? :pippotto:
ThorosSudatos
19-07-17, 22:26
Dalle fogne ti richiamano a gran voce, torna da loro :rotfl:
Ma che problema hai, esattamente? :uhm:
Cioè, ora è un problema se sostengo che esprimersi dicendo quello che si pensa non dovrebbe portare ad essere stalkerati da una mandria di ritardati? :uhm:
Va bene che a mio avviso sei una merda che respira a livello di valori, ma in teoria non sei un frocetto tutto libertà civili? O solo finchè la gente dice quello che vuoi tu? :uhm:
Solo finchè la gente dice quello che vuole lui.
Condivido le prese per il culo per quelli contro la sperimentazione animale una volta che finiscono all'ospedale. Nulla contro gli immigrati regolari, i miei nonni erano in Francia negli anni 50 a fare i minatori, ma erano regolari e gli davano dei porci dato che tra francesi e italiani non corre(va) buon sangue. Inoltre mio nonno lo era.
Gli immigrati irregolari, soprattutto quelli che poi si macchiano di atti violenti, beh.
Così come condivido che la gente è nervosa perchè ha la casa all'asta per debiti o non riesce a pagare l'affitto e debba sfogarsi su internet.
Condivido le prese per il culo per quelli contro la sperimentazione animale una volta che finiscono all'ospedale. Nulla contro gli immigrati regolari, i miei nonni erano in Francia negli anni 50 a fare i minatori, ma erano regolari e gli davano dei porci dato che tra francesi e italiani non corre(va) buon sangue. Inoltre mio nonno lo era.
Gli immigrati irregolari, soprattutto quelli che poi si macchiano di atti violenti, beh.
Così come condivido che la gente è nervosa perchè ha la casa all'asta per debiti o non riesce a pagare l'affitto e debba sfogarsi su internet.
:uhm:
http://www.repubblica.it/politica/2017/07/21/news/i_razzisti_del_web_il_mio_dialogo_con_gli_intoller anti-171286862/?ref=RHPPRB-BH-I0-C4-P1-S1.4-T2
megalomaniac
21-07-17, 11:04
Ma che problema hai, esattamente? :uhm:
Cioè, ora è un problema se sostengo che esprimersi dicendo quello che si pensa non dovrebbe portare ad essere stalkerati da una mandria di ritardati? :uhm:
Va bene che a mio avviso sei una merda che respira a livello di valori, ma in teoria non sei un frocetto tutto libertà civili? O solo finchè la gente dice quello che vuoi tu? :uhm:
No, sono contrario alla libertà di parola per i ritardati
è lo stesso punto di vista di entrambi, ma con focus su ritardati diversi.
ThorosSudatos
21-07-17, 12:21
Ma io non sono contro la critica al mongolo che ha iniziato.
Il problema è se sfocia in porcate tipo chiamare il datore di lavoro e altre Selvaggiate
ryohazuki84
21-07-17, 16:08
tuo nonno era cosa? un porco?
Cmq sia quando in un Tg annunciano che dei ragazzi sono annegati in un fosso so già che si tratta di nigga /sandnigga. Hanno il monopolio di questo tipo di disgrazie
beh! nella savana non c'è modo di abituarsi a molta acqua :asd:
chi è il piu' grande leone da tastiera di j4spam? se la giocano pastax, raist e qualcuno che non mi sovviene
chi è il piu' grande leone da tastiera di j4spam? se la giocano pastax, raist e qualcuno che non mi sovviene
uno che (dice) tromba sempre al passato?
Un po' subdolo il direttore ma comunque dritto... Ogni tanto sparare nel mucchio serve. Penso che la reale consapevolezza del mezzo è già tanto se l'acquisirà la prossima generazione. :asd: E no, gli idioti non spariranno mai.