Visualizza Versione Completa : Io lo avrei operato SENZA anestesia...
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/07/19/anestesista-donna-paziente-non-si-opera_ebb9479a-d76a-4b76-9f43-9c8208793694.html
:facepalm:
una donna anestesista si č dimenticata di farmi l'anestesia quando mi hanno operato all'alluce per l'unghia incarnita
la donna anestesista preferirebbe tenere sveglio il paziente cosi' gli fa un po' di cabaret
ThorosSudatos
20-07-17, 15:53
Boh, magari č il caso che le anestetiste donne di quell'ospedale inizino a farsi qualche domanda
tigerwoods
20-07-17, 15:55
magari č vero che non sono brave :fag:
comunque
Disappunto del primario Brunello Brunetto
:rotfl:
megalomaniac
20-07-17, 15:55
Boh, magari č il caso che le anestetiste donne di quell'ospedale inizino a farsi qualche domanda
:rotfl:
ThorosSudatos
20-07-17, 16:00
Brunello Brunetto immagino sia il cognato di Bruno Liegi Bastonliegi
- - - Aggiornato - - -
una donna anestesista si č dimenticata di farmi l'anestesia quando mi hanno operato all'alluce per l'unghia incarnita
Also, PD, mi era sfuggito questo post.
Ma esattamente come č andata? Ha iniziato a farti male e lo hai fatto notare?
Per farmi la spinale dovettoero provarci cinque-sei volte. :sisi:
L'anestesista era Honey_pie, vero?
tu scherzi, ma quando nell'80 o '81 caddi dalla bicicletta in malo modo piegandomi (letteralmente) le ossa dell'avambraccio, la dottoressa dell'ospedale (o di un campo di concentramento nazista accaso) me le ripiegō senza anestesia o altro... non vi dico le urla e le parolacce che le gridai per tutto il tempo ed alla fine ebbe anche il coraggio di chiedere che cos'erano quelle parole cosė poco rispettose che le avevo detto :asd3:
Il Papa piange se usate l'anestesia. Soffrire santifica.
ThorosSudatos
20-07-17, 17:04
L'anestesia causa l'autismo
Se ti svegli durante l'anestesia, gli infermieri iniziano a dirti "č tutto un sogno! stai dormendo!" e ti danno una botta in testa, perchč se inizi a gridare poi scatta la denuncia per malasanita'
Anestetizzato a suon di pompini
Se ti svegli durante l'anestesia, gli infermieri iniziano a dirti "č tutto un sogno! stai dormendo!" e ti danno una botta in testa, perchč se inizi a gridare poi scatta la denuncia per malasanita'
https://www.youtube.com/watch?v=zfTKUvfJ1kI
AummaAumma
20-07-17, 19:23
tu scherzi, ma quando nell'80 o '81 caddi dalla bicicletta in malo modo piegandomi (letteralmente) le ossa dell'avambraccio, la dottoressa dell'ospedale (o di un campo di concentramento nazista accaso) me le ripiegō senza anestesia o altro... non vi dico le urla e le parolacce che le gridai per tutto il tempo ed alla fine ebbe anche il coraggio di chiedere che cos'erano quelle parole cosė poco rispettose che le avevo detto :asd3:
quando le ossa si rimettono a posto con una semplice trazione io le ho sempre viste fare senza anestesia.
Maybeshewill
20-07-17, 19:44
orion sempre piu piddino zecca rossa femminista
quando le ossa si rimettono a posto con una semplice trazione io le ho sempre viste fare senza anestesia.
prova e senti quanto fa male :tsk:
AummaAumma
20-07-17, 20:03
prova e senti quanto fa male :tsk:
Mi bastano le grida che sento quando vado al pronto soccorso
anche a me misero a posto un polso senza alcuna anestesia...male per trenta secondi e poi steccato/gessato
anche a me misero a posto un polso senza alcuna anestesia...male per trenta secondi e poi steccato/gessato
meglio per te se ti č piaciuto...
Idem
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
meglio per te se ti č piaciuto...non č che mi sia propriamente piaciuto, ma č quello che fanno di norma
non č che mi sia propriamente piaciuto, ma č quello che fanno di norma
norma o casta diva, parolacce ed improperi se le beccano comunque :asd:
norma o casta diva, parolacce ed improperi se le beccano comunque :asd:quello č sicuro :asd:
Drake Ramoray
21-07-17, 14:05
un paio di secondi pių che trenta
Ha diritto di rifiutarsi senza addurre motivazioni, ha.motivato e ha fatto la figura del.vecchio coglione
Sei scappato di nuovo! Torna a giocare con i tuoi amici disagiati a chi fa piu' sciii kimici
un paio di secondi pių che trentasono passati 24 anni, non ricordo esattamente per quanto tempo ho sofferto :asd:
Drake Ramoray
21-07-17, 23:38
ma no dai forse č anche pių giusto come dicevi , il colpo secco č istantaneo magari contando un po' di trazione a caso prima ci sta
A "piddino zecca rossa femminista" lo dici a tuo fratello :tsk:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Elettrobisturi su ferita aperta senza anestesia, siete tutti checche :snob:
eggrazie, quello cauterizza in automatico...
eggrazie, quello cauterizza in automatico...
Certo, hai mai provato che gusto nel farsi friggere delle vene senza un minimo di anestetico? Adorabile, meglio di molti videogames, te lo consiglio