PDA

Visualizza Versione Completa : zelda90 - trollaggio



Salgari
21-07-17, 18:55
Trollaggio in vari topic


Ma Disajolly che m ha mandato pm per vantarsi che c ha i soldi, che ha una palestra enorme che fa l:imprenditore con 2000 persone sotto contratto... Così a buffo senza che nessuno gli chiedesse nulla.

Vabbe siccome di cazzari nel web ne è pieno gli ho chiesto un link al sito della palestra... Ovviamente non mi ha più risposto :asd:

Cazzo di disagiato... Vabbe già lo si sapeva, ennesima conferma :asd:

Chissà cosa ne pensa talismano...

Oh capisco che gli ormoni che ti prendi fanno brutti scherzi e che sei abituato a vedere maschioni in slippini tutti oliato, ma i cazzi in chat anche no


Beh lui aveva una gran voce, il problema è che si portava dietro quel rapper di shinoda che negli anni li ha portati a diventare un misto di gruppo elettropop.

Probabilmente non era così forte psicologicamente da sfancularli e farsi una vita da solista.

Considerando che è stato violentato da piccolo da un * di testa non stava messo bene

Rimane il fatto che saranno sempre con me nelle mie sessioni di allenamento per anni a venire

Dal regolamento:

Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

Una settimana di ban.

Salgari
21-08-17, 20:16
Altra settimana di Ban:


Solitamente dallo schifo ci si allontana, e se con la tua presenza e quella del tuo fidanzatino su venti utenti 15 sono andati via vuol dire che la feccia non sono gli altri :fag:

Alcuni li ho ritrovati in altri lidi e qui vi hanno lasciati giocare in intimità come le scimmie in gabbia a tirarvi a vicenda la merda che producete.
-
Mi spiace solo per quel paio di utenti storici che sono rimasti qui a cercare di togliervi le mani dal culo dicendovi di smetterla di giocare con la merda perché la gabbia inizia a puzzare un po' troppo, ma se uno nasce scimmia, scimmia rimane, prima o poi lo capiranno pure loro e usciranno dal vostro habitat.