PDA

Visualizza Versione Completa : che bel sabatino vi si prospetta?

ZIROBRAC
22-07-17, 08:46
sabatino al centro commerciale?

nel basamento?

- - - Aggiornato - - -

aperitivo in centro al tavolino del solito bar , costretti a fare cabaret verbale , e se scattano 5 secondi di silenzio tutti a prendere il cellulare in mano?

fulviuz
22-07-17, 08:48
lammerd.

Napoleoga
22-07-17, 09:09
lammerd.
This

ND
22-07-17, 09:33
Da fai scendiamo a Bolzano per vedere amici dei tempi dell'uni della mugliera. Nel pome si torna in albergo , idro e relax. Domani si torna a Modena.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fulviuz
22-07-17, 09:45
Non ho manco voglia di andare al marelago :bua:

manuè
22-07-17, 09:51
millemila gradi: casa&condizionatore

Kordian
22-07-17, 09:57
Donna e figlia sono in vacanza coi suoceri, io dovrei pulire casa perché è un cagaio ma fa caldo e zerU voglia.

Inoltre è più di un giorno che ho il cagotto e rischio di disidratarmi :alesisi:

Maelström
22-07-17, 10:12
Uscirò nel tardo pomeriggio per poi rimanere fuori anche la sera, adesso fa troppo caldo per andare in giro e sto a casa tranquillo a cazzeggiare.

Cek
22-07-17, 10:13
kordian

subito bakekaincontri

Kordian
22-07-17, 10:17
kordian

subito bakekaincontri

No.

Piuttosto, aiutatemi con questo grandissimo dubbio: meglio docciarsi e poi pulire casa col rischio di sudare e tornare a puzzare OPPURE pulire casa e poi docciarsi col rischio di sporcare il cesso appena pulito?

Questa incertezza mi sta paralizzando mentre guardo un documentario sul Madagascar.

Napoleoga
22-07-17, 10:19
Prima lava e poi doccia. Ieri ho pulito casa ed alla fine ero una cascata di sudore.

Kronos The Mad
22-07-17, 10:19
Vado a prendere la mia fidanzata al lavoro, aperitivo, film del pianeta scimmie, shopping, cena fuori, scopata e film poi nanna

Echein
22-07-17, 10:21
Capolavori e poi ape e pizza :sisi:

ZIROBRAC
22-07-17, 10:21
Vado a prendere la mia fidanzata al lavoro, aperitivo, film del pianeta scimmie, shopping, cena fuori, scopata e film poi nanna

gli africani che vengono coi barconi vengono qua per fare proprio queste cose! è il sogno occidentaleh!11!!!

Kronos The Mad
22-07-17, 10:22
gli africani che vengono coi barconi vengono qua per fare proprio queste cose! è il sogno occidentaleh!11!!!
Adesso palestra :sisi:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170722/b1386e2615b85e791b3fe66c8a70ac70.jpg

manuè
22-07-17, 10:32
solo la foto da un senso di fatica... :uhoh:

ZIROBRAC
22-07-17, 10:33
una volta che entri nel circuito occidentale aperitivistico, non puoi mica tirarti indietro! devi fare palestra e essere sempre bello carico e attivo! basta un giorno che stai giu' e crolla tutto il castello!

manuè
22-07-17, 10:37
seh circuito... corto circuito :asd:

Mdk
22-07-17, 10:40
una volta che entri nel circuito occidentale aperitivistico, non puoi mica tirarti indietro! devi fare palestra e essere sempre bello carico e attivo! basta un giorno che stai giu' e crolla tutto il castello!

Quanta invidia in una frase sola

Kronos The Mad
22-07-17, 10:42
Mah sarà , videocapolavoro (anche insieme alla mia fidanzata), a volte si fanno pure maratone con film e junk food vario, leggo e gioco pure di ruolo e altre cose divertenti ma non per questo devo essere un essere amorfo puzzolente con panza e liquami vari :sisi:

ZIROBRAC
22-07-17, 10:43
lei offende tutti i basamentari onesti, la querelo!

Skynight
22-07-17, 10:46
lammerd.

this al kubo!

ZIROBRAC
22-07-17, 10:47
la settimana in attesa del weekend, ma poi il weekend rovinato dalla settimana che incombe! è un circolo viziosoh!

squallwii
22-07-17, 10:53
Boh.

Forse piscino tra poco.

Poi serata con 2 isteriche zitelle che dicono stronzate, finché non le saluto e dormo

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

fulviuz
22-07-17, 10:58
No.

Piuttosto, aiutatemi con questo grandissimo dubbio: meglio docciarsi e poi pulire casa col rischio di sudare e tornare a puzzare OPPURE pulire casa e poi docciarsi col rischio di sporcare il cesso appena pulito?

Questa incertezza mi sta paralizzando mentre guardo un documentario sul Madagascar.

"ti sei lavato le mani nel lavandino? e non lo pulisci?"

"ma... "

Io sono aumentato di 5 kg :smug:
palestra ecc... wtf?
Non riesco manco ad alzarmi dal letto/divano/poltrona :asd:
Però sulla poltrona pc mi suda il culo anche col clima acceso...
Weekend & divertementi estivi quest'anno veramente va male: non ho voglia di fare un cazzo, videogiocare zero -non tocco un gioco da un anno o forse più-, nerdeggiare sull'hardware poco assai, uscire e vedere gente mi disgusta il cazzo: tanto i discorsi che escono o son quelli superseri da "vorrei ora essere dentro la bocca di un vulcano" oppure si parla di trombate e quindi "vorrei essere nel basement a compilare il kernel" (però una volta nel basement non c'ho voglia e mi guardo serie tv o roba varia sul tubo)

ZIROBRAC
22-07-17, 11:01
fulviuz, forzati a giocare un capolavoro assoluto nuovo che ti intriga, bastano 10 minuti, poi piano piano passi a 20, 30 minuti...

fulviuz
22-07-17, 11:03
La nuova roba mi fa schifissimo, sarà che tutti ne parlano e ci giocano e mi viene lo schifo.
Roba al day one mai presa, aspetto che diventi un po' vintage così, ricoperta da quel fascino retrò, mi fa venire il 2% in più di voglia di giocarci (che dallo 0% è già tanto).
Però è anche vero che non mi incuriosisce più nulla a livello videoludico, son state ben poche le perle che mi han "scosso" il culo per giocarle.

Echein
22-07-17, 11:21
Ah perché se la gente ne parla vuol dire che merda? Anche gli addetti ai lavori?

Kordian
22-07-17, 11:38
In questi giorni sto jewcando a Dragonaggio Inquisizione per Giocostazione IV trovato a DUE SPICCI all'Unieuro locale. Quel simil-freeroaming che ti porta a girare per la mappa smadonnando per arrampicarsi e prendere oggettini vari mi mette ansia, sono quasi meglio le parti in cui si parla parla alla base :bua:

ZIROBRAC
22-07-17, 11:49
io sto giocando gta5 con l'oculus e ogni tanto mi devo togliere il visore per vedere la guida cartacea per trovare i salti acrobatici da fare! qua scattano le denunce!

Mdk
22-07-17, 11:56
"ti sei lavato le mani nel lavandino? e non lo pulisci?"

"ma... "

Io sono aumentato di 5 kg :smug:
palestra ecc... wtf?
Non riesco manco ad alzarmi dal letto/divano/poltrona :asd:
Però sulla poltrona pc mi suda il culo anche col clima acceso...
Weekend & divertementi estivi quest'anno veramente va male: non ho voglia di fare un cazzo, videogiocare zero -non tocco un gioco da un anno o forse più-, nerdeggiare sull'hardware poco assai, uscire e vedere gente mi disgusta il cazzo: tanto i discorsi che escono o son quelli superseri da "vorrei ora essere dentro la bocca di un vulcano" oppure si parla di trombate e quindi "vorrei essere nel basement a compilare il kernel" (però una volta nel basement non c'ho voglia e mi guardo serie tv o roba varia sul tubo)

Vieni a fapparti sulle cosplayer desnude qui a Rimini, no?

Biocane
22-07-17, 12:05
Da quando son tornato dal mare non ho voglia di fare nulla, nemmeno scopare, invece al mare avevo voglia di fare tutto. Me ne torno al mare appena posso

hoffmann
22-07-17, 12:20
Io da quando non sono più in servizio sono come morto. Avrò fatto 100 passi in una settimana.

Mi sa che continuerò così sino a quando non si scatenerà di nuovo l'inferno.

fulviuz
22-07-17, 12:21
Vieni a fapparti sulle cosplayer desnude qui a Rimini, no?

3d fucking pigs :nono:

- - - Aggiornato - - -

Ah perché se la gente ne parla vuol dire che merda? Anche gli addetti ai lavori?

No, intendo che ormai si è sommersi e la curiosità scende a zero.

Biocane
22-07-17, 13:23
La nuova roba mi fa schifissimo, sarà che tutti ne parlano e ci giocano e mi viene lo schifo.
.

a me non fa schifo, es. ci sono titoli che mi interessano, dovrei iniziare il secondo metro e the following (dying light) che sono giochi che meritano, pero' non ho proprio la voglia. riesco solo a fare una 40 minuti ogni 2 giorni di titanfall 2, perchè è online, partite di 10 minuti senza pensare. e stop.
per fortuna mi è tornata voglia di leggere, almeno qualche minimo stimolo lo ho, solo che anche la', trovare libri interessanti non è facile

squallwii
22-07-17, 13:34
Be se considerate che io gioco a baldur's gate, ennesima run, perché ho la lista desideri steam vuota, direi che stiamo là

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

fulviuz
22-07-17, 13:39
Non riesco più a toccare un libro: troppo scomodi da leggere, in letto è impossibile o ti cascano sulla faccia oppure se ci si mette laterali non si è serviti dalla luce giusta/l'occhio va sul cuscino ecc... insomma scomodità 100%.
Leggere sul tavolo mi fa troppo scuola e stare con la testa piegata a guardarmi il cazzo non mi piace proprio. Leggere i robi e-ink mi fa venire la pellagra, son veramente lammmerda. Leggere su computer ci riesco se è roba tipo forum o la sentenza del Bossetti, ma devo comunque intervallare con altre cazzate, e farlo mentre si legge un libro non mi sembra il caso.

Ergo fuck libri, guardo le serie tv e i film che si basano sui libri :smug:

Metro ero andato avanti, ma tutti quelli ambienti bui in cui tirare gli occhi mi han rotto il cazzo, idem fare stealth.

Frigg
22-07-17, 14:30
ho appena invitato 2 amici a fare una coop ma mi hanno detto che non possono perchè stanno prenotando le vacanze in slavic europa
oramai sono tutti accoppiati e fanno le vacanze di coppia insieme
dio che palle
cmq capolavoreggio da solo o in multy a caso. finirò di vedere john wick 2
poi verso le 23-23-30 finalmente birrino con gli amici
ah si forse mi fiondo in un centro commerciale che devo prendere un paio di pantaloni da montagna. però dipende dal caldo:uhm:

Sandro Storti
22-07-17, 14:48
Matrimonio. Tra poco tutti entrano in chiesa. Io sono al pc in mutande. Tanto il ricevimento è alle 5.30 a uno schioppo da casa.

magen1
22-07-17, 15:28
solito

Biocane
22-07-17, 15:33

certo la gente che fa l'aperitivo va tutta in palestra :sisi:
ildisagio.com

magen1
22-07-17, 15:35
Tempi addietro si diceva "vado al bar".
La sciccheria di oggi ha mutato quella frase.

Come se uno invece di dire "vado al bagno" dicesse "vado a cagare".

manuè
22-07-17, 15:36
io sto giocando gta5 con l'oculus e ogni tanto mi devo togliere il visore per vedere la guida cartacea per trovare i salti acrobatici da fare! qua scattano le denunce!

io sto rigiocando per l'ennesima volta a fallout 3 e continuo a scoprire posti dove non sono mai stato precedentemente... e qualche nuovo bug :asd:

ZIROBRAC
22-07-17, 15:36
http://www.ildisagio.com/wp-content/uploads/2017/02/lavori-300x225-1.jpg

Biocane
22-07-17, 15:37
http://www.ildisagio.com/wp-content/uploads/2017/02/lavori-300x225-1.jpg

forza allora, una corda e uno sgabello, non ci vuole tanto

ZIROBRAC
22-07-17, 15:41
guestati tutto!

Echein
22-07-17, 15:42
È una bella trave o un albero :teach:

ZIROBRAC
22-07-17, 16:45
piazza di amsterdam,ogni tanto zoomata su bar con tavolinetti e aperitivi in diretta,cameriera nera culo gonfio

https://www.youtube.com/watch?v=vpm16w3ik0g

Mdk
24-07-17, 08:17
3d fucking pigs :nono:

Beh, in effetti proprio 2D non erano

https://lh3.googleusercontent.com/1MMsQU21SgLgfMiItKfMsTk9TXjaXWmX9iIe_XxJKGE65EK9Bu BrNoA3M3Ui6zqteKCxFZjoiQrEw5c1rNtIwKgjpzVqqHvF11WT wE6rdOry0c7Daoke5D9c9596s_aJNQcvu68a637IbySwRxQCOD 8a3bGJkiRFxMGStNMMfdLJF48PCJM7SuVpVtJfH3Zp3xWFn8S-TKxvMhUF-YEBGN_PCp4XZzlJO9-Pter0DVZEap-nDiA7sEjKOXQu7g9YANL8Xqq74vQM06c2yrA1C_7F_Fy91iQ5x itAiBIXI9LjXVOehtZFA6kwn4cCpKApNzRo17nVdPLM8RvjQT8 9PyEnd6eS5gfrSuKWk-y2ZGN6t_Z2L8sbn8FmQR9Ml3FtjFM6rx94EPifTknJyc4ii_aT MZncACSkbQJGLof4___5OBZvDdB5D5RgcLc1GM1I8BljyZCq-bhGu5Ylxv2XHJkuTSlas8DuyNCiX9Mz1mdr13PRnbpKmLr9EvK theh98E5Fy654fhjAv9pJsax3qAQwbTz8tJMfdGQZ_KDU--TZcnANKDSDdHrx_ah0gNnZJpFWC-dJ88amle9qXv_4ghFxBAvP9XsOUy3TW5CR9WH5n1GTBs-GNemi5Q=w1381-h921-no