Visualizza Versione Completa : Pasta X sta pensando di farla finita, gemele e moglie in pericolo?
Io vi ho avvertito, m'hanno riferito che la situazione in casa sta degenerando,trascura tutto e tutti e la moglie lo tradisce da tempo col suo consenso
Uhhhhhh
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Senti se stai male chiama qualche parente
Tua nonna va bene?
Up
E' tradito dalla moglie mentre lavora
- - - Aggiornato - - -
Che tristezzala moderazione langue, la polizia s'incazza - 1975
Up
E' tradito dalla moglie mentre lavora
- - - Aggiornato - - -
la moderazione langue, la polizia s'incazza - 1975Uhhhhhh la prossima cos'è.... specchio riflesso? Prova a chiedere all'insegnante di sostegno
Si ma ciste bio fate un secolo in due datevi un giro porcamerda
:rotfl: moderazione assente
Echein uomo dimmedda che non ha il coraggio di dire ba!
spiriti liberi, cazzi vostri
j4s è anche questa, poi la gente si cancella, se banno poi cacate il cazzo che la moderazione fa cacare
oggi devo andare a mangiare da mia sorella che è probabilmente la persona che più mi sta sul cazzo nella vita, quindi c'ho il cazzo girato
Pasta x, sentito?
Per cui se devi fare atti inconsulti, esci di casa e lascia stare le bambine, stronzo!
Kronos The Mad
23-07-17, 10:25
:rotfl: moderazione assente
Team Pasta
Svapo tu sei l'Italia peggiore
Inviato da un pinguino spanato
spiriti liberi, cazzi vostri
j4s è anche questa, poi la gente si cancella, se banno poi cacate il cazzo che la moderazione fa cacare
oggi devo andare a mangiare da mia sorella che è probabilmente la persona che più mi sta sul cazzo nella vita, quindi c'ho il cazzo girato
ban, ban them all, like to tomorrow
Kronos The Mad
23-07-17, 10:28
ban, ban them all, like to tomorrow
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170723/b302e2422aae8a6386967aacfebb09e2.jpg
Voglio u bburdell!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
Pasta x silenzioso e lacrimante
Ceccazzo e Kronos moderatori modello :sisi:
Un bijou
Mancano solo i leoni nel colosseo
Kronos The Mad
23-07-17, 10:32
Ceccazzo e Kronos moderatori modello :sisi:
No dai così mi offendi :tremo:
In questo momento sono sudato che sto caricando ghisa, avendo adrenalina a palla potrei dire cose brutte tipo che sono qui per cazzeggiare e per quanto mi riguarda la gente può spararsi in bocca ma non lo dirò :sisi:
Io vi ho avvertito, m'hanno riferito che la situazione in casa sta degenerando,trascura tutto e tutti e la moglie lo tradisce da tempo col suo consenso
maro' che tristezza
Era un po' che non passavo su j4S, la situazione è di una tristezza indicibile sempre oppure oggi è una giornata particolare? :uhm:
e' colpa di pasta è colpa! gne gne!
Uhhhhhhh svapoooooooooo buttati nel canaleeeeeeee
Era un po' che non passavo su j4S, la situazione è di una tristezza indicibile sempre oppure oggi è una giornata particolare? :uhm:
Una volta era tutto bellissimo.
Kronos The Mad
23-07-17, 10:55
Una volta era tutto bellissimo.
I treni arrivavano in orario e la gente si buttava sotto in tempo
Una volta era tutta campagna
La Rikkomba Vivente
23-07-17, 10:59
Perche' vi odiate? Non vi basta odiare Kordian?
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/28527-sabato-e-come-di-consueto-topic-antosvapo-post948985.html#post948985
Kronos The Mad
23-07-17, 11:02
Perche' vi odiate? Non vi basta odiare Kordian?
Ha ragione la Rikko, uniamo il nostro odio verso un capro, sacrificio richiede, sangue calmerà gli spiriti
Kronos The Mad
23-07-17, 11:08
la nonna di kronos!
Se un giorno qualcuno ti tagliasse i coglioni per appenderteli come orecchini, nessuno noterà nulla perché sei una inutile esimia testa di cazzo
Ma sì può sapere cosa cazzo dovrebbe fare la moderazione?
:rotfl:
credo che nessuno sia durato cosi' tanto avendo contro un moderatore
- - - Aggiornato - - -
dovevano bannarlo, lo avevo segnalato
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/28527-sabato-e-come-di-consueto-topic-antosvapo-post948985.html#post948985
Ha scritto di infilarti qualcosa su per il culo. Vorresti un ban per questo? M'ha.
Kronos The Mad
23-07-17, 11:19
Io ci rinuncio, come più volte ho detto, ho sempre passato la vita sui forum in generale (e qui), come un utente qualsiasi perché mi diverto a cazzeggiare, sparare due stronzate e così via (ormai lo avrete capito), personalmente ho sempre creduto nell'autogestione perché alla fine non siamo mongoloidi e/o non abbiamo più 15 anni, ammetto candidamente di non aver mai segnalato in vita mia nessuno perché non credo alle infamate e bambinate varie e anzi a volte, spesso (come si è sempre fatto notare), ho chiuso sempre un occhio ma devo dire che ormai mi sono rotto il cazzo di "moderare", parola grossa alla fine perché siamo sempre i soliti 3 stronzi abbandonati alla sezione ed è impossibile accontentare sempre tutti e personalmente non voglio fare parte di questa cosa che sono moderatore e non faccio un cazzo!!1!
Quindi io oggi ho chiuso, voglio tornare utente normale non voglio sprecare il mio tempo a rincorrere gente che si lancia gli escrementi a vicenda
https://www.youtube.com/watch?v=DkHva0tNAHw
per una settimana avevano erasato svapo e non era male. e' incredibile come continuassero a bannare ogni suo fake e lui ogni volta se ne faceva un altro. un vero caso clinico oltre che personaggio desolante
Kronos The Mad
23-07-17, 11:31
per una settimana avevano erasato svapo e non era male. e' incredibile come continuassero a bannare ogni suo fake e lui ogni volta se ne faceva un altro. un vero caso clinico oltre che personaggio desolante
Posso svelare un segreto?
Nessuno ha mai avuto il coraggio di fare partire questa operazione di epurazione, partito tutto da me che insistevo ogni giorno di più.
All'inizio funzionava ma dopo un po' Bioparco c'era il rischio di spazzare via anche utenti nuovi che non erano fake.
Il controllo ip ormai con nuovi modi ecc proxy vari va preso con le pinze.
Io avrei continuato con la caccia sempre stando attenti, ma alla fine si è pure creata la situazione in cui i vari schieramenti pro e contro quel coso lì non erano mai contenti.
Quindi un bel fottesega, divertiamoci finché dura io personalmente mi sono rotto il cazzo manco fossi pagato
A dirla tutta i fake sono anche divertenti, se non se ne abusa.
Kronos The Mad
23-07-17, 11:41
A dirla tutta i fake sono anche divertenti, se non se ne abusa.
Esatto
Ma quando ne crei tipo 20 e fai conversazione anche da solo hai qualche problema
Mai creatomi un fake per parlarmi da solo
Il bordello l'ha creato pastina solo che le altre volte sfotte gente che subisce, io non ci sto ai cretini supponenti
Si stava bene fino all'arrivo del cornuto
Cmq bannatemi e bona lì, mi spiace per i tanti bravi ragazzi che stanno qua dentro, ma non fatevi mai mettere i piedi in testa dai coglioni sotuttoio
Buona notte dolce principe
Buona notte dolce principezitto,checcaccia fetente!
I treni arrivavano in orario e la gente si buttava sotto in tempo
:asd:
quando si accenna a suicidi,l'attenzione di biocane è sempre viva,come mai
Dai buttati nella conserva di nonna
http://i.imgur.com/Zs2JXks.gif