PDA

Visualizza Versione Completa : Questo weekend ho provato Doom e Shadow warrior

Baddo
24-07-17, 12:45
Sw gratis da ambolstor, ed è un giuoco graficamente e concettualmente spettacolare!

Doom ho fatto le prime due missioni che c'erano di prova e lho trovato molto carino. Se sta ancora a 15€ con tutti i dlc pensavo di prenderlo, voi che dite?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Raist²
24-07-17, 12:47
Shadow warrior si
doom no. solita zuppa

Biocane
24-07-17, 12:49
Sw gratis da ambolstor, ed è un giuoco graficamente e concettualmente spettacolare!

Doom ho fatto le prime due missioni che c'erano di prova e lho trovato molto carino. Se sta ancora a 15€ con tutti i dlc pensavo di prenderlo, voi che dite?

sw giocato e finito, carino ma alla lunga e' ripetitivo

doom mi è piaiciuto la prima mezz'ora, poi tirato avanti un altro paio d'ore e mollato

poi sara' che l'ho giocato su console e secondo me il frame di doom su ps4 fa schifo, ma sw ha un cs che impone un minimo di organizzazione, doom non mi pare molto

LordOrion
24-07-17, 13:01

Si, doom e' ancora a 14.99 pleuri su steam

Leizar
24-07-17, 13:45
Entrambi ottimi, sto giocando a Doom e devo dire che lo trovo divertente, con difficoltà alta offre anche un po' di sfida comunque ben bilanciata (che tanto se riesci a schivare e sparare sei apposto).
È veloce, violento, tante armi, mostri, robot. Fico.
E poi è fluidissimo (su PC ovviamente).
La trama è un pretesto, ti svegli con la consapevolezza di dover accoppare qualunque cosa fino al prossimo livello.
Chi dice che è ripetitivo è un sicuro radical-chic che gioca agli indie sulla storia e il retaggio culturale degli esquimesi.

Prendilo su kinguin o simili che si dovrebbe trovare a circa 10€.

SW anche ottimo, in più la trama è anche carina. Verso la fine la spada diventa overpowa ma vabbè. Il protagonista è più simpaticone del marine di Doom.

Drogato di FPS
24-07-17, 15:21
Quoto sopra.

Entrambi meritano, dall' alto della loro ignoranza suprema :asd:
Su Doom, id (o quello che ne rimane) ha fatto un bel lavoro, affinando l'engine che è su base id Tech5.
Graficamente, non è la perfezione, ma il colpo d'occhio è notevole.
Inoltre, alcune features rimangono (la base è quella comunque), non ultima quella che il filesize da scaricare è abnorme, e il caricamento non è immediato.
Pensavo peggio, onestamente.