PDA

Visualizza Versione Completa : dragon's dogma gioco dell'anno 2016



RickTheSnake
04-02-16, 13:45
ve lo confermo già adesso. salvo sorprese da dark souls 3, non c'è storia :caffe:

Velax
04-02-16, 13:48
Confermo

Swag_Master
04-02-16, 13:49
No...?

Galf
04-02-16, 13:57
Sì vabè, l'ennesimo giochino giappo dove mettono in piedi due meccaniche carine poi la trama fa schifo, il mondo è vuoto, i personaggi hanno il carisma di un infisso ikea, etc.
Devono provarci un po' meglio, dopo The Witcher 3 , DD sembra un giochino free da browser.

Squall811
04-02-16, 14:02
Finito a suo tempo su ps3.
Caruccio, ma alla lunga stanca...

Swag_Master
04-02-16, 14:02
DD sarebbe?ok e dragons dogmah

PistoneViaggiatore
04-02-16, 14:38
Io madonna giustina stasera me sa che me rimetto un po' su the witcher 2

Bicio
04-02-16, 14:47
l'avevo preso al tempo su console :sisi: mi sono rotto dopo una manciata d'ore :uhm:

Swag_Master
04-02-16, 14:51
bella bicio

Fruttolo
04-02-16, 15:26
> gioco dell'anno 2016
> finito a suo tempo su ps3

decidetevi

Swag_Master
04-02-16, 15:26
:rotfl:

RickTheSnake
04-02-16, 18:40
Sì vabè, l'ennesimo giochino giappo dove mettono in piedi due meccaniche carine poi la trama fa schifo, il mondo è vuoto, i personaggi hanno il carisma di un infisso ikea, etc.
Devono provarci un po' meglio, dopo The Witcher 3 , DD sembra un giochino free da browser.

ah capisco, te sei quello che conta le margherite nel campo durante il bossfight per valutare se sono poligonali o texture. :smug:

/flame

Galf
04-02-16, 18:44
ah capisco, te sei quello che conta le margherite nel campo durante il bossfight per valutare se sono poligonali o texture. :smug:

/flame

Se vuoi trollare almeno usa argomenti seri, non ho parlato di grafica :asd: il mondo è vuoto, fin.

RickTheSnake
04-02-16, 18:46
che sia vuoto o meno è questione di grafica. se vogliamo essere precisi, sono tutti vuoti, the witcher compreso, se per vuoto intendi che non c'è una folla di gente su ogni strada. mi viene il dubbio che tu l'abbia giocato poco DD perchè per le dimensioni della mappa di roba ce n'è piu' che abbastanza. :asd:

possiamo discutere che ci sono poche quest rispetto ad altri giochi ed è vero, ma ciò non toglie che per fare tutto ci vogliono almeno 20-30 ore di gioco, piu' che sufficienti per un rpg di media ambizione in termini di spazio.

mila il bello
04-02-16, 18:50
Il gioco è carino ed il combattimento è divertente. La grafica non è male ed è interessante la meccanica delle pedine.

La cazzata è che, come ogni fottuto gioco giappo, le missioni sono noiose e la trama piena di minchiate.

Galf
04-02-16, 19:08
che sia vuoto o meno è questione di grafica.

Sto parlando dei contenuti.
C'è un cazz. Il gioco ruota attorno al combattimento figo ed i boss fight. Il mondo? Stessi npc immondizia che respawnano all'infinito, trama inesistente, quest idiote, npc morti.

RickTheSnake
04-02-16, 19:09
vabbè opinioni. :asd:

heXen
04-02-16, 19:17
Sì vabè, l'ennesimo giochino giappo dove mettono in piedi due meccaniche carine poi la trama fa schifo, il mondo è vuoto, i personaggi hanno il carisma di un infisso ikea, etc.
Devono provarci un po' meglio, dopo The Witcher 3 , DD sembra un giochino free da browser.


/thread

RickTheSnake
04-02-16, 19:22
qui non si flamma abbastanza :caffe:

Galf
04-02-16, 19:32
vabbè opinioni. :asd:

Su TW3 non usavo il viaggio veloce perchè anche dopo 90 ore di gioco c'erano quest nuove e robe interessanti ogni volta che mi spostavo.
Su DD la lamentela più comune che leggo è "vi prego il fast travel perchè devi fare otto milioni di volte avantiindietro sulla stessa strada con gli stessi npc" :asd: i giappi purtroppo sono abituati a 'sta roba, come in dark souls che se muori ti respawnano gli stessi identici npc nelle stesse identiche posizioni... manco fosse un mmorpg, ma su un mondo chiuso come DS si può sopportare, su un mondo aperto... è un mmorpg single player :asd:

Poi ho visto le città, sono vuote, 5 npc in croce. Noia. Black Desert le fa meglio.

Fruttolo
04-02-16, 19:37
avevo letto l'altro giorno che la versione pc masterrace in verità non sarebbe pompata o non so cosa

ovviamente ho letto solo il titolo