PDA

Visualizza Versione Completa : [FPS] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS (CAPS LOCK RAMPAGE)



ZioYuri78R
25-07-17, 17:43
https://www.youtube.com/watch?v=RU_AcN_72K8

https://www.playbattlegrounds.com/main.pu

http://store.steampowered.com/app/578080/PLAYERUNKNOWNS_BATTLEGROUNDS/



PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS is a last-man-standing shooter being developed with community feedback. Players must fight to locate weapons and supplies in a massive 8x8 km island to be the lone survivor.
This is BATTLE ROYALE.

:alesisi:


Update di Settembre




Players,

As we noted in our previous dev blog (steam://openurl/http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1451702599154637352), we have changed our patch and update schedule to increase the amount of time we spend on testing and fixing new features before we deploy them. This week, we will push out an update to the Test servers that will be available for download on Tuesday evening KST (Tuesday morning CEST, Tuesday early morning PDT) and will include some new features, bug fixes, and improvements.

Before we dive into the patch notes, we would like to address few important topics.

Vaulting – Update on progress
We are aware that many players have been looking forward to trying it out. Our Action and Gunplay Lead Pawel Smolewski has addressed this in his interview but there are some challenges to introducing the feature as soon as people are requesting. First of all, our vaulting system is not built on predefined objects or locations in the map. There are tens of thousands of objects that should be vaultable or climbable in Erangel. To perform the action, the geometry and properties of each object have to be dynamically detected and analyzed. The algorithm is quite complex and requires rigorous testing and fine-tuning of the map. Testing it for only a couple of days before deployment on the Live servers won’t be enough for us to identify all bugs and side effects. Therefore, we are planning to test it for a longer period of time in early November. If needed, we may roll it out on test servers for a certain amount of time even before November. Until then, we will be working on the feature internally. Please stay tuned for an update on the testing schedules for vaulting.

Idle players earning BPs
We have implemented rules that will not allow idle players to earn BPs. We will monitor this and improve the current system going forward.

Adding FPP servers
We have recently added first-person only servers for DUO on OCE servers. For SOLO and SQUAD, we will continue to monitor player data in the region and determine when we can add another game mode.
After looking into data and adding FPP to OCE servers, we have also found that the number of FPP players in South America and Southeast Asia has increased recently. We will continue to monitor data and provide an update as soon as conclusive results can be reported. We would definitely like to provide a better FPP experience to players in SA and SEA servers. However, we must look into this with more detail to ensure that adding another game mode does not hurt the user experience for the player base as a whole.

The entire team is hard at work to stay on track with the current roadmap and move out of Early Access before the end of Q4 2017, and we hope to share more details about the official launch later this month. While we would like to provide updates as soon as we can, we want to take some time to finalize all the details and give you the full picture.



Test servers: This week, test servers will be up for at least 2 days
o KST: Tuesday evening
o CEST: Tuesday morning
o PDT: Tuesday early morning
o Live server update: Later this week – TBD


Below are the patch notes for this week's update.

Client Optimization


Optimized shadows
Improved performance on low-end PCs by optimizing buildings
Optimized client and server performance when there are multiple vehicles in a close vicinity
Optimized UI


World


Added Foggy weather
o The foggy weather effect will hinder player sight on the map. This weather effect has a low probability to occur
o In order to test the weather effect, the foggy weather will have a higher chance to occur during test server gameplay, but will be reduced for Live servers
Enhanced graphics of the sky in pre-existing weather effects
Added a new town, East of Stalber


UI/UX


Added new Option to change Cross-hair color
Added new Double Tap feature in control options for leaning (Default keys set to Q and E)
Added new option to improve the visual effect of going from free look back to character's line of sight
Added new key binds when using Consumables
Teammates' names are now representative of their current postures (IE Standing, Crouching, Prone, etc)
Added new key bind to mark your current position on the map (Default key set to Insert)
Added a new key bind to center the map around the character's current position (Default key set to Space)
Added a new key bind to use the Consumables in the order of Med Kit, First Aid Kit, and Bandage (Default key set to "-")
Added a new feature to reset the zeroing distance using Mouse wheel click
Adjusted the position of the Report window


New Item


Added a new weapon, the Mini-14. The Mini-14 is a lightweight and compact 5.56 semi-automatic marksman rifle
o The weapon uses sniper rifle attachments for both the muzzle and magazine slots, and can take any type of optic sight
o This weapon has lower damage stats than other DMR's, which is compensated by very high muzzle velocity and low bullet drop


Gameplay


Distance at which shadows are rendered are now synchronized across all graphics settings to ensure fair play
Characters who are knocked out while underwater will now have a breath gauge as well as take additional damage over time
Adjusted the balance of several weapons:
o Increased the Crossbow reload speed by 35%
o Tommy gun has been removed from Care Packages and become a world spawn. It now supports attachments such as the Silencer, Vertical Foregrip, and Magazines
o Horizontal recoil scale has been clamped for greater consistency for weapons with high horizontal recoils
You may now holster grenades by switching to another weapon or unarmed state unless the grenades have already been cooked
The firing mode of weapons will now remain consistent with the firing mode that was selected, after dropping a weapon and picking it back up again
Adjusted the collision damage of Motorcycles


Actions


Recoil animations are updated for all weapons
Adjusted animations and balance of throwables
o Decreased fuse time of the Flash Grenade to 2.5 seconds
o Increased the lethal and injury ranges of the Frag Grenade
o Improved the animation for throwing grenades to allow for increased speeds and more accurate trajectories, but decreased visual trajectory distance of throwables
o Cooking of grenades is now manual (Default key set to R)
o You may now toggle the throwing mode between overhead and roll (Default key set to Right Mouse Click)
o The movement speed of a character affects the trajectory of throwables
Improved leaning animation; leaning on the left side to expose less of the body
Sprinting will no longer prevent regeneration of breath gauge and will stop leaning state automatically
You may change your stance while reloading without cancelling the reload


Sounds


Added new sounds when using Consumables
Adjusted the audible ranges of reloading and window breaking
Added a new sound for collisions between vehicles and characters
Added new sound for the animation of removing the grenade safety pin


Bug Fixes


Characters that fall or glitch underneath the map will now be reset to the ground automatically
Fixed a bug where FOV slider value would be improperly set inside of vehicles in FPP mode, regardless of FOV slider setting
Fixed a bug resulting in clients freezing when changing controls in the options
Corrected the descriptions of certain weapon attachments
Fixed animation bugs of other characters after reconnecting to a game
Fixed several bugs related to the Spectator mode
Fixed a bug of the breath gauge appearing at zero at the start of the game
Reloading will now cancel if a character loots an item with Right Click during reload
Fixed a bug with the honking sound remaining persistent when opening the map or performing other actions while honking
You may no longer set different features on a single key bind in the Options
Fixed a graphic bug of the Magazine position on the weapon in the Inventory screen when switching to a different weapon


Others


Revised the BP methodology to prevent BP farming and idle users from gaining BP
Added FPP Leaderboard for all regions with FPP
NVIDIA ShadowPlay Highlights™ now works on Window 7 and Window 8 (However, if Windows Aero is disabled it may not work)


As always, please let us know your feedback in our forum once the update goes live on test servers.

See you in-game,
The PUBG Development and Community Team

http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1453956698903078380



Early Access Week 27 Update




Players,

Today we look at what we have changed and fixed in our 27th weekly patch.

This patch will be deployed to the Test Servers on Wednesday, September 27th KST, and to the Live Servers later if everything is stable.

Early Access – Week 27 – Patch Notes

UI/UX


Enhanced breathing animation in the Spectator mode
Added a new feature in the Settings to adjust the zoom-in and zoom-out speed of the World Map


Bug Fixes


Fixed a bug that made the shadows disappear mid-game
Fixed a graphic bug related to players who left the game inside of the starting airplane
Fixed a bug that prevented users from seeing the full alias of their teammates
Improved the synchronization between player aim and spectator aim
Fixed a bug to accurately display teammates' marker direction in Free Look mode


See you in-game,
The PUBG Development and Community Team

http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1476475875990258155



Cambio di politica sugli update a cadenza regolare.



Since we launched into early access on March 23rd, we’ve done our best to keep you up to date with everything we’re working on and pushing out into the world of Erangel. Since then, we’ve managed to release 14 different updates to our game across our weekly and monthly scheduled rollouts.

Today we are changing our patch and update schedule to improve how we work on the game, as well as set realistic expectations for players. Until the official release of the game, we will not have our scheduled weekly or monthly patches rolling out as often as before. We’ve found internally that being rushed to finish certain features, and having shorter QA test time between pushing updates caused more issues than it solved in regards to maintaining a high standard of quality. We want to put our best content out, and ensure that everything we do is making the game more enjoyable with every update.

Although we may not release a weekly patch, we will utilize the test servers for significantly longer periods of time and deploy patches and hotfixes when necessary. This way, when we have a new feature that we’d like to roll-out it will be more thoroughly polished thanks to extensive community feedback. This will result in our live build being more exciting for everyone and drastically reduce the amount of unforeseen issues. We want to thoroughly and truthfully emphasize that this will have absolutely no bearing on how much content we deliver, or how much we work on the development of the game. We will still inform our community with public patch notes outlining changes we’ve made with each update.

Again, we would like to assure you all that we are still on-track to release our game as per our updated timeline, and we want to emphasize to you that we are not winding down the development, or complacent. We have a lot of work to do, and we want this game to be released with as many fun, rich, enjoyable features and mechanics as possible. Our team will continue to be hard at work, and we are always listening to your feedback.

http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1451702599154637352

Freddy
25-07-17, 23:17
Intanto mi iscrivo alla discussione :)
Gioco bellissimo, sopratutto in coop!

ZioYuri78R
26-07-17, 16:56
Giocato solo una volta in coop con tre tizi a caso, peccato che non posso usare le cuffie+microfono e quindi mi bestemmiavano dietro perchè credevano non volevo collaborare :bua:

Io in solo vado prevalentemente stealth in quanto sono una schiappa tremenda e ancora non rieasco a farci la mano con le armi sulle lunghe distanze :asd:, però se ho culo arrivo anche fra i primi cinque :smug:

lollazenapalm
02-08-17, 10:48
Voi dite che merita di essere comprato?

Freddy
02-08-17, 11:16
Voi dite che merita di essere comprato?

Se intendi come tipo di gioco quello dipende da te, io personalmente sono molto soddisfatto dei soldi spesi :)

Se intendi come accesso anticipato, vai tranquillo, è costantemente aggiornato (come potrebbe trascurarlo con 6 milioni di vendite), stabile e giocabilissimo

ZioYuri78R
04-08-17, 22:12
Provato un po' i server FP ed è una gran figata :asd:

Inviato da GabeN

Mammaoca
10-08-17, 02:05
Se avete preso le casse al day one gli item sono vendibili.
Ci ho appena fatto 40 euro :asd:

ZioYuri78R
10-08-17, 10:45
:asd:

Con la patch di oggi hanno esteso i server beta in prima persona anche alle squadre :sisi:

ZioYuri78R
14-08-17, 13:01
Passati i 600k giocatori contemporaneamente, battuto CS:GO sui peak giornalieri, il prossimo sarà Dota2 :alesisi:

E intanto su sto forum è ancora bellamente ignorato dai più i quali credono abbia successo solo grazie agli streamers :facepalm:

Freddy
14-08-17, 16:26
Si infatti, credevo pure io che fosse più giocato su TGM

Mammaoca
14-08-17, 16:40
Passati i 600k giocatori contemporaneamente, battuto CS:GO sui peak giornalieri, il prossimo sarà Dota2 :alesisi:

E intanto su sto forum è ancora bellamente ignorato dai più i quali credono abbia successo solo grazie agli streamers :facepalm:

Beh, che il push iniziale lo ha avuto grazie a twitch e gli streamer è innegabile
Poi il gioco essendo ben fatto cammina da solo egregiamente..

ZioYuri78R
14-08-17, 17:06
Meanwhile oggi sono riuscito ad arrivare terzo! Record assoluto dato che è già tanto finire nei primi dieci :bua:

Domanda, ma anche a voi quando usate/qualcuno usa le granate stordenti vi crollano gli fps tanto da diventare ingiocabile per qualche secondo? A volte succede anche quando sparano ma molto più raramente e dipende da condizioni che ancora devo identificare, ad esempio mi è capitato una volta mentre colpivano la gippetta su cui viaggiavo ma è stato un caso isolato dato che oggi ad esempio non è mai successo :uhm:

Resta comunque il fatto che appunto mi è impossibile usare le granate stordenti :sisi:

Freddy
14-08-17, 17:55
No sinceramente non ho mai riscontrato problemi di questo tipo, anzi a me va sempre fluido e giocabile.

ZioYuri78R
15-08-17, 12:23
https://youtu.be/Fkde_c0RRl0

:pippotto:

Inviato da GabeN

Kemper Boyd
15-08-17, 13:24
Meanwhile oggi sono riuscito ad arrivare terzo! Record assoluto dato che è già tanto finire nei primi dieci :bua:

Domanda, ma anche a voi quando usate/qualcuno usa le granate stordenti vi crollano gli fps tanto da diventare ingiocabile per qualche secondo? A volte succede anche quando sparano ma molto più raramente e dipende da condizioni che ancora devo identificare, ad esempio mi è capitato una volta mentre colpivano la gippetta su cui viaggiavo ma è stato un caso isolato dato che oggi ad esempio non è mai successo :uhm:

Resta comunque il fatto che appunto mi è impossibile usare le granate stordenti :sisi:
Hmm non mi pare, la mia GTX 960 arranca in generale con PUBG ma non ricordo cali di frame con le granate stordenti.

ZioYuri78R
15-08-17, 14:42
Hmm non mi pare, la mia GTX 960 arranca in generale con PUBG ma non ricordo cali di frame con le granate stordenti.

Forse è più un problema che si presenta con schede AMD da quel che leggo in giro :uhm:

EDIT:

Spariscono gli update a cadenza regolare (settimanali e mensili) in quanto creano più problemi che benefici non avendo molto tempo per testarli fra uno e l'altro
http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1451702599154637352

ZioYuri78R
21-08-17, 12:44
Ma quanto sta spingendo sto gioco? :asd:

https://www.geforce.com/whats-new/articles/playerunknowns-battlegrounds-adds-shadowplay-highlights-and-hbao-plus


https://www.youtube.com/watch?v=MGohZqJxSlY

ZioYuri78R
23-08-17, 15:09
Dalla Gamescom sneak peak della mappa desertica in lavorazione :pippotto:

https://pbs.twimg.com/media/DH6tEnAUAAEyhlP.jpg:large

Kemper Boyd
23-08-17, 16:20
Dalla Gamescom sneak peak della mappa desertica in lavorazione :pippotto:

https://pbs.twimg.com/media/DH6tEnAUAAEyhlP.jpg:large
:pippotto:

Firephoenix
24-08-17, 02:58
25 gabeuri sono ancora troppini, però sono tentato, anche perché a quanto ho capito è facile rifarceli coi drop, stile csgo :asd:

Ha solo una mappa al momento?
Anche se ho visto che è abbastanza enorme.

Altri game mode in programma?
Ho anche qualche dubbio sulla longevità, sicuramente giocato in coop stufa meno.

Freddy
24-08-17, 07:54
25 gabeuri sono ancora troppini, però sono tentato, anche perché a quanto ho capito è facile rifarceli coi drop, stile csgo :asd:

Ha solo una mappa al momento?
Anche se ho visto che è abbastanza enorme.

Altri game mode in programma?
Ho anche qualche dubbio sulla longevità, sicuramente giocato in coop stufa meno.

Si puoi vendere gli oggetti e le casse che ricevi, se sei fortunato puoi ripagarti il gioco

Per adesso c'è solo una mappa, grande 8x8 km, ma ne hanno appena presentata una nuova in una città desertica e da qualche parte ho letto che in teoria dovrebbe arrivarne una con ambientazione innevata

Per quello che so dovrebbe arrivare una specie di modalità zombie, dove giocatori controllano gli zombie che devono infettare i giocatori umani

Come sempre (almeno per me) la modalità coop rende di più :)

Firephoenix
24-08-17, 09:28
Si puoi vendere gli oggetti e le casse che ricevi, se sei fortunato puoi ripagarti il gioco

Per adesso c'è solo una mappa, grande 8x8 km, ma ne hanno appena presentata una nuova in una città desertica e da qualche parte ho letto che in teoria dovrebbe arrivarne una con ambientazione innevata

Per quello che so dovrebbe arrivare una specie di modalità zombie, dove giocatori controllano gli zombie che devono infettare i giocatori umani

Come sempre (almeno per me) la modalità coop rende di più :)

Tnx per le info.
Quindi arriverà altro contet, buono.

Tra l'altro so che hanno preso l'impegno di portare il gioco in release entro poco, cosa che nessuno di sti early access fa mai.
Il 99% di sti survival/battle royale finiscono per rimanere in beta a vita, finché la community non si scoccia e passa al prossimo, o finché i dev non scappano alle maldive coi soldi.

ZioYuri78R
24-08-17, 09:33
Tnx per le info.
Quindi arriverà altro contet, buono.

Tra l'altro so che hanno preso l'impegno di portare il gioco in release entro poco, cosa che nessuno di sti early access fa mai.
Il 99% di sti survival/battle royale finiscono per rimanere in beta a vita, finché la community non si scoccia e passa al prossimo, o finché i dev non scappano alle maldive coi soldi.

A essere sinceri hanno slittato la data di uscita dall'EA ma di poco, son passati da Settembre a fine anno :sisi:
http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1437062253000864753

ZioYuri78R
27-08-17, 22:02
Ma cosa :rotfl:

EDIT:

Han tolto il video :|

Frigg
05-09-17, 19:45
e niente l'ho preso perchè tutti i miei amici ci giocano
bellino ma rosico tantissimo quando appena atterrato mi trovo alle spalle un altro tizio che mi uccide a pugni o entro in una casa e il massimo di utile che c'è è il piede di porco mentre gli altri sono già in giro con AR e AK :arrabbiato:

Freddy
05-09-17, 21:57
Abbiamo fatto uno speciale del podcast si NG+ Italia su PUBG, se vi interessa quello e tutti i nostri episodi li potete ascoltare tutti dalle nostre APP gratuite per

iPhone:
NG+ Italia di Spreaker
https://itunes.apple.com/it/app/ng-italia/id1271204147?mt=8
Android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.spreaker.custom.prod.app_47933

Su Spreaker:
https://www.spreaker.com/user/ngplusitalia

Su iTunes:
https://itunes.apple.com/it/podcast/ng-italia-il-podcast/id1032634631?mt=2

Vi lascio il gruppo FB per le discussioni:
https://www.facebook.com/groups/1449003915430190/

ZioYuri78R
08-09-17, 15:02
Bravi :sisi:, peccato non sono tipo da podcast :asd:

Comunque, UN MILLLIONEEE!!11!!1! :alesisi:

https://pbs.twimg.com/media/DJNM1tYW0AAx2en.jpg:large

Also settimana prossima patch in arrivo con:

Una nuova arma, Mini-14

https://pbs.twimg.com/media/DJLTkMrVwAMrRDg.jpg:large


più tempo nebbioso, classifiche per l'FPP e bugfix vari.


https://pbs.twimg.com/media/DJNsAb3XYAAqdwC.jpg


https://twitter.com/PUBATTLEGROUNDS/status/905726394537099265

Frigg
09-09-17, 14:06
se mettono il G3 sono contento

ZIROBRAC
10-09-17, 22:02
quanto dura mediamente una partita ?

se muori,puoi subito farne un'altra ?

ZioYuri78R
10-09-17, 22:16
1) quanto dura mediamente una partita ?

2) se muori,puoi subito farne un'altra ?

1) dipende se muori subito o meno :asd:, comunque non più di 35/40 minuti (nel caso arrivi in fondo e vinci).

2) Si, puoi joinare subito un altro server via matchmaking :sisi:

ZIROBRAC
11-09-17, 07:55
voi preferite i server first person? per me sono piu' immersivi (da quello che ho visto)

mi meraviglia che ci sia ancora 1 sola mappa, con tutti i soldi che fanno!

Freddy
11-09-17, 12:38
voi preferite i server first person? per me sono piu' immersivi (da quello che ho visto)

mi meraviglia che ci sia ancora 1 sola mappa, con tutti i soldi che fanno!

Ricorda che è ancora in accesso anticipato, comunque le mappe arrivano tranquillo :)

Per i server preferisco terza persona, ma gusti personali, preferisco muovermi così e passare in prima quando si ingaggia qualcuno

ZioYuri78R
11-09-17, 17:03
Altre immagini dell nuovo effetto nebbia


http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/UKrPgMpuV73FKCRPWknTXd.jpg
http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/9jUiViiXXoftez2y6hhHid.jpg
http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/95cy6SavdPeCUD5FxqoEkd.jpg
http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/LrqGotSWN7wivXTGZzuLkd.jpg

Freddy
11-09-17, 21:27
Bella idea, spero solo non sia pesante per le GPU

ZioYuri78R
12-09-17, 09:45
Aggiornato l'OP con i dettagli della patch di Settembre (up questa settimana). :sisi:

End222
12-09-17, 11:08
rispetto ai più blasonati FPS, come ne esce?

ZTL
16-09-17, 15:08
Preso a €26 su Kinguin :smugdance:

Mammaoca
16-09-17, 18:00
Preso a €26 su Kinguin :smugdance:

per risparmiare 3 euro,ammazza che poveracciata :asd:

ZTL
16-09-17, 18:01
per risparmiare 3 euro,ammazza che poveracciata :asd:
€4 :smug:

Mammaoca
16-09-17, 18:03
€4 :smug:

Still :asd: dai son 4 euro, una birretta di merda in meno e almeno i soldi li dai agli sviluppatori..già 10 euro avrei capito, ma 4 dai :asd:
Poi kinguin, la peggio merda dei siti di key.

ZTL
16-09-17, 18:06
Boh, c'ho comprato questo e BF1 (gli unici soldoni che tiro fuori ogni anno).
Mai avuto problemi.

Mammaoca
16-09-17, 18:22
Boh, c'ho comprato questo e BF1 (gli unici soldoni che tiro fuori ogni anno).
Mai avuto problemi.

Mai piaciuto Kinguin, non so com'è ora. In passato era molto losco su provenienza ed eventuali "assicurazioni varie" .
Ma è anche una roba mia, se devo risparmiare 5 euro preferisco comprare "originale" su steam dove sono certo che i miei soldi vanno agli sviluppatori e non a terze parti che possono avere preso la roba chissà dove.
Se il risparmio è immensamente più alto magari ci vado pure sui siti di key :asd:

Tipo con amazon, ho un negozio di fiducia per i vari giochi, non compro su amazon per risparmiare 3 euro,li dò a lui e via :sisi:

Ma appunto,son fisime mie.

Sbonk
17-09-17, 19:17
Mi son fatto prendere dalla scimmia e l'ho preso, fatto 4 partite in solo perchè non ho amici, ovviamente, alla quarta sono arrivato ottavo con 3 kill ( alla fine mi ha ammazzato uno steso dietro un albero quando la safe zone era piccolissima, io son passato di lì, mi son spaventato ed ho misclickato destro, solo che lui era a 2m ed io avevo il mirino 8x :asd:), le partite prima morto sempre al primo tizio che ho incontrato, ma sempre nei 30 stando imboscato come un topo. Certo, non giocare ad un fps minimamente competitivo da anni non aiuta :bua:

Kjoene
17-09-17, 20:22
Stiamo per iniziare match io alberace e un altro tizio se qualcuno volesse aggiungersi entro i prossimi 2 minuti

ZTL
17-09-17, 21:45
Sbagliato thread.

A voi fa creare le squadre?
A me no :uhm:
Mi ha dovuto aggiungere Kjoene.
Vedo tutti offline.

Kjoene
18-09-17, 09:31
Riassunto della serata di ieri:


https://youtu.be/sIrtmeoPr5k

Arrivati quasi alla fine senza sparare un proiettile :asd:

ZTL
18-09-17, 10:08
Story of my life :bua:

ZIROBRAC
18-09-17, 10:46
se lo prendo, di solito a che ora giocate?

usate il microfono? IO NO

ZTL
18-09-17, 10:48
Quando non ti si vede collegato :sisi:

Schrezi a parte, prendilo o è inutile giocare in gruppo.

Xx_SwagLord_xX
18-09-17, 17:40
qualcuno gioca con me?

ZTL
18-09-17, 18:02
Devi addare la gente prima

Xx_SwagLord_xX
18-09-17, 18:11
ah ok... io ci sono dalle 18circa oppure di sera di solito... se mi lasciate i nick vi aggiungo :sisi:

MrBungle
18-09-17, 18:15
mi sa che lo prendo pure io

Xx_SwagLord_xX
18-09-17, 18:16
mi sa che lo prendo pure io

ottimo acquisto bungle :sisi: ma come ho scritto anche su j4s giocarci da solo alla lunga stanca :sisi:

ZTL
18-09-17, 18:35
Ho messo il cosetto steam ID nel profilo :sisi:

Xx_SwagLord_xX
18-09-17, 20:30
alberace mmmmmmmmmmmmm

ZioYuri78R
19-09-17, 09:53
Io non gioco con laggente perchè non posso usare le cuffie :sisi:

Comunque, update 26 in arrivo :sisi:
http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/2888353806322845017

Xx_SwagLord_xX
19-09-17, 11:25
Comunque il VSS credo entri nella top3 delle armi più op del game insieme allo sniper semiautomatico di cui non ricordo il nome full moddabile e la tommygun closerange :sisi:

Ma quanto è bella la nebbia?


Allabraz ti sei divertito ieri? :bua:

ZTL
19-09-17, 12:12
Dovremmo rivedere le tattiche di approccio agli infami :smug:
Meglio la nebbia della pioggia, visto che mi fa scattare il gioco come Michael J. Fox.

Xx_SwagLord_xX
19-09-17, 12:16
Senza auto il positioning è luck :bua:

Provato ad abbassare view distance e shadow?

ZTL
19-09-17, 12:17
Shadow al minimo, view distance al massimo. Abbasserò quando piove.

ZIROBRAC
19-09-17, 17:59
ma che scheda haih

ZTL
19-09-17, 18:27
R9 R270X da 2 Gb
Ho messo view distance su low (prima era ultra) e va mooolto meglio

Kjoene
19-09-17, 20:52
qualcuno vuole aggiungersi a me alberace e un altro?

ZTL
19-09-17, 21:54
9/11 never forget

https://i.imgur.com/NUCTmPa.jpg

ZIROBRAC
20-09-17, 07:47
qualcuno vuole aggiungersi a me alberace e un altro?

io potrei prendere il gioco e venireh, ma riesco a giocare senza microfono? magari le cose importanti le dico con la chat steam :)

Kjoene
20-09-17, 07:47
io potrei prendere il gioco e venireh, ma riesco a giocare senza microfono? magari le cose importanti le dico con la chat steam :)

no

ZIROBRAC
20-09-17, 09:57
ti denuncio!

- - - Aggiornato - - -

ztl, tu lo usi il microfono? c'hai la vocina alla malgioglio?

ZioYuri78R
20-09-17, 10:00
Uscita la patch 26, trovate i dettagli nel post di apertura del topic :sisi:

ZTL
20-09-17, 10:00
ztl, tu lo usi il microfono? c'hai la vocina alla malgioglio?
Non stai in J4S.
A parte chi l'ha scritto per varie ragioni e va in solitaria, si gioca col microfono.

ZioYuri78R
20-09-17, 12:37
AMA

https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/719pbv/iama_playerunknown_ama/

Inviato da GabeN

ZTL
20-09-17, 13:13
AMA

https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/719pbv/iama_playerunknown_ama/
Daje col vaulting :rullezza:

ZioYuri78R
21-09-17, 10:35
https://www.youtube.com/watch?v=JGUCtncD7DE

:asd:

ZioYuri78R
22-09-17, 08:44
Il pulmino anni '60 :pippotto:

https://mobile.twitter.com/PLAYERUNKNOWN/status/911094272648032258

Inviato da GabeN

Kjoene
22-09-17, 11:28
edit: nope

Frigg
22-09-17, 11:40
lol ho appena fatto una kill assurda.
sono sul tetto di un garage con la doppietta. vedo un tizio che si aggira tra le case. inizia a venire verso di me ma non mi vede. aspetto che sia sotto e poi gli salto in testa scaricandogli la doppietta in faccia mentre gli cado sopra:rotfl:

Kemper Boyd
22-09-17, 12:51
Il pulmino anni '60 :pippotto:

https://mobile.twitter.com/PLAYERUNKNOWN/status/911094272648032258

Inviato da GabeN
Bellissimo :pippotto:

ZioYuri78R
22-09-17, 20:01
https://www.rockpapershotgun.com/2017/09/22/playerunknowns-battlegrounds-makers-address-fortnite-battle-royale-comparisons/

:uhm:

EDIT:

http://www.pcgamer.com/pubg-exec-clarifies-objection-to-fortnite-battle-royale-its-not-about-the-idea-itself-its-about-epic-games/

:uhm:

ZioYuri78R
07-10-17, 16:16
https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/74u7bc/pubg_normandy_expansion/

:asd:

End222
13-10-17, 12:10
L'inaspettato e strepitoso successo di questo gioco, la dice lunga, sull'attuale crisi del mercato.

ZTL
13-10-17, 12:18
L'inaspettato e strepitoso successo di questo gioco, la dice lunga, sull'attuale crisi del mercato.
Non ho capito cosa direbbe :asd:

Mammaoca
13-10-17, 13:14
Non ho capito cosa direbbe :asd:

Che se un gioco è ben fatto e diverte vende parecchio.
Ecco cosa dice :sisi:

blacklotus
16-10-17, 15:41
Molte volte i più giocati/divertenti/competitivi fanno molto cagare sotto stradecine punti di vista, vedi Dota etc

Cmq vinte altre due, una in squad FPP facendo 3 kill totali (:asd:)
un altra in duo dove sono stato carriato durissimo (io 2 lui 6 kill)
in tutto vinta una in solo EU due in duo EU e una in squad FPP AS

Se avete la fibra e volete divertirvi andate nei server Asiatici che sembrano bot :asd:

Se volete addarmi (faccio mediamente cagare) in game sono Kn1v3s 999

LorenzoGT
21-10-17, 16:58
Molte volte i più giocati/divertenti/competitivi fanno molto cagare sotto stradecine punti di vista, vedi Dota etc

Cmq vinte altre due, una in squad FPP facendo 3 kill totali (:asd:)
un altra in duo dove sono stato carriato durissimo (io 2 lui 6 kill)
in tutto vinta una in solo EU due in duo EU e una in squad FPP AS

Se avete la fibra e volete divertirvi andate nei server Asiatici che sembrano bot :asd:

Se volete addarmi (faccio mediamente cagare) in game sono Kn1v3s 999

Io ho la fibra e giocando sul server AS laggo a 120 ping :asd:

Comunque, sono nuovo su pugb, ho una trentina di ore, aggiungetemi se volete giocare!

LorenzoGT su steam :3

ZTL
23-10-17, 16:59
Aggiunto :thumbup:

ZTL
27-10-17, 16:41
Gente, qui cambia tutto.

http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1460716231303174412

ZTL
15-11-17, 14:49
Ahhhhhhhhhh


https://www.youtube.com/watch?v=fezKaCu9_JY

albero
29-11-17, 23:46
L'ho comprato. Sottoscritto il topic.
Carina molto l'idea.
Nei pomeriggi potrei essere disponibile a giocare ogni tanto.

Domanda: ma io ho fatto le prime partite oggi e il mio personaggio non si arrampicava né faceva quelle evoluzioni per superare gli ostacoli. Saltava solo come un deficiente come nei giochi di 10 anni fa.

blacklotus
21-12-17, 15:23
piccolo video mesh up di me e un paio di amici


https://www.youtube.com/watch?v=YRnaqmHM6QE

LorenzoGT
22-12-17, 01:15
piccolo video mesh up di me e un paio di amici


https://www.youtube.com/watch?v=YRnaqmHM6QE

Ma giochi solo terza persona???

blacklotus
22-12-17, 12:43
Ma giochi solo terza persona???

All'inizio giocavo un po' entrambe, col tempo ho virato sempre piu' verso la terza persona perche' 1. so nabbo 2. specialmente in squad gioco coi nabbi che vogliono quella. In effetti in molte clip (soprattutto quelle delle vittorie) ne abuso e si vede il perche' venga un po' schifata

albero
22-12-17, 20:23
A quanto si legge dalle recensioni la release 1.0 ha ottimizzato di molto il gioco. Io potrò provarlo solo a gennaio. Che mi dite?

ZTL
22-12-17, 20:38
A me sembra peggiorato :bua:

blacklotus
23-12-17, 17:06
Come fps e fluidita' generale e' migliorato un botto, nonche' come 'bellezza' a parita' di settaggi rispetto a prima.
C'e' il vaulting, c'è la nuova mappa, c'è la deathcam...

Di cose da migliorare ce ne sono un botto ma imho e' sicuramente un passo in avanti

Persiste la lag iniziale altresi detta back to future (perche ti riporta veramente indietro nel tempo), specialmente nella mappa nuova

ZTL
23-12-17, 17:07
Io parlo di laggate e fluidità generale.
Forse sono i server, i bambocci collegati in più...

Kjoene
23-12-17, 17:25
back to future (perche ti riporta veramente indietro nel tempo)

:facepalm:

Manituana
31-12-17, 13:54
Provato, fatte una decina di partite sul pc di un amico. Certe situazioni che si vengono a creare sono assurde e divertenti, tipo inseguimenti in motocicletta improvvisati in cui poi entrambi i contendenti fanno una fine misera e inaspettata a opera di un terzo incomodo; ma nel complesso l'80% del tempo di gioco non accade nulla. A volte non accade nulla ma senti comunque la tensione, a volte peró nemmeno quella. Nel complesso il gioco è interessante ma davvero non mi capacito dei numeri stratosferici

blacklotus
31-12-17, 16:10
Provato, fatte una decina di partite sul pc di un amico. Certe situazioni che si vengono a creare sono assurde e divertenti, tipo inseguimenti in motocicletta improvvisati in cui poi entrambi i contendenti fanno una fine misera e inaspettata a opera di un terzo incomodo; ma nel complesso l'80% del tempo di gioco non accade nulla. A volte non accade nulla ma senti comunque la tensione, a volte peró nemmeno quella. Nel complesso il gioco è interessante ma davvero non mi capacito dei numeri stratosferici

Dipende molto da dove droppi e dal tuo stile di gioco. Se cerchi sempre il fight lo trovi, pure troppo :asd:
Per quanto riguarda la ripetivita' (che c'e') i piu giocati e longevi giochi non e' che abbiano ste dinamiche incredibili dietro (dota2 e cs)

Personalmente mi piace appunto per la costante tensione anche se non accade nulla e perche' ogni tanto puo vincere quello con la pistolina che ha fatto 3 kill o nessuna. Da questo punto di vista forse e ' quello che attira i casual. I game startano subito per la mole di gente, muori e repeat

Manituana
01-01-18, 14:11
Sí, ma counter strike e dota sono free to play o quasi, questo per niente :asd: per questo sono stupito dai numeri. Poi ben vengano novità di successo eh. Riguardo a pubg, credo che molto dipenda dalla comoscenza della mappa. Il mio amico, comunque nabbo anche lui, mi guidava verso le cose che volevo, cioè aree con tanti combattimenti o tanto bottino. Gente con piú ore sulle spalle immagino le trovi pure meglio, come dici.

Kemper Boyd
01-01-18, 15:09
CS:GO non e' mica free to play

blacklotus
01-01-18, 15:59
Si conoscere la mappa e' una cosa importantissima. Come in tutti gli fps :asd:
La grandezza fa supporre che sia una cosa difficile, in realta' non e' che ci voglia cosi tanto.
Poi Pubg ormai sta a 20 euro tipo?

Blade_90
01-01-18, 23:23
Ho preso il gioco a giugno quando era davvero in fase iniziale di Early Access, pensate che non c'erano neppure le animazioni di bendaggio/uso di energy drink..sono state introdotte dopo..il gioco a ha fatto passi da gigante con la release finale, ed hanno anche riparato al problema del lag ad inizio partitia...io credo che con amici sia un gioco davvero molto divertente, sian in squadre da 2 che da 4 o da 3...poi la possibilità di scegliere la prospettiva tra prima e terza rende ancor più vasta la scelta..contate che introdurranno sicuramente tante altre mappe, armi e veicoli..per quel che costa ( ormai lo si trova a 20€) se avete un gruppo affiatato vi aspettano molte ore di divertimento e risate (le situazioni paradossali si sprecano)

blacklotus
02-01-18, 04:10
Anche in solo non e' malaccio. E' una modalita un po' schifata perche' sicuramente il meglio di questi giochi viene quando giocati in gruppo

Jason Todd
05-01-18, 01:08
ho scoperto che è il videogame + giocato di steam, ormai ha superato perfino i mostri sacri della piattaforma come cs e dota2

merita?

ZTL
05-01-18, 01:24
Stai correndo su per una collina quando senti una macchina in avvicinamento e non sai se abbassarti/nasconderti o smitragliare nella speranza si fermi e ti affronti come un pirla mentre tu hai preso la mira dal '15/'18.
É un'esperienza che raggiunge quasi quella nelle varianti di Arma II più famose, IMHO
Il 99% di chi ne parla male o con noia non ci ha mai giocato.

albero
10-01-18, 12:24
Il livello di frustrazione è comunque altissimo anche perchè il gioco è tutt'altro che perfetto e a volte si muore per un bug o per un lag.
Io ho giocato tantissimo a battlefield e qui ho proprio la sensazione di essere meno in controllo. Per esempio l'interazione (non la guida) coi veicoli: per andare alla guida devi proprio mirare il volante, altrimenti ti siedi dietro.
Si perdono secondi a volte a sedersi al posto giusto e si è facile preda.

Anche nella mira il feeling è molto distante da quello che mi dava battlefield. Sembra tutto più approssimativo.

Il concept del gioco però è splendido.
Ieri ero nella mappa dell'isola nell'isolotto con la base militare a sud e il cerchio si stava chiudendo molto più a nord. L'unica possibilità era prendere un veicolo e scappare. Ma non ce n'erano.
Ad un certo punto poco distante dalla mia casa arriva uno con un buggy che vede un altro tizio, cominciano a spararsi. Io scappo fuori e piglio il buggy e vaiiiiiiii.
Galattico

Spyro23
13-01-18, 17:32
Qualcuno ha interessa a giocare in gruppo? Ho preso il gioco ieri e vorrei provarlo in squadra.

Kjoene
15-01-18, 14:18
Io ogni tanto un giro ce lo faccio. Come ti chiami su steam?

Spyro23
15-01-18, 20:36
Aggiunto!

Kurtz
17-01-18, 16:14
Dopo centinaia di ore in prima persona, posso dire che il gioco gira meglio ed è pensato meglio per la terza persona? :look:

albero
17-01-18, 17:05
Io ultimamente gioco solo in prima persona. Però non so neanche il perché, ma sono abbastanza d'accordo con quello che hai scritto.

Kurtz
17-01-18, 17:08
Io ultimamente gioco solo in prima persona. Però non so neanche il perché, ma sono abbastanza d'accordo con quello che hai scritto.

E' che in prima persona è un grosso CS:GO fatto peggio, su una mappa gigante che poco si presta, con un sistema di coperture mal pensato :look:

è bello eh, ma mi sembra più naturale giocarlo in terza. E difatti nasce in terza, non capisco la tag FPS su questo topic :asd:

McHawk
23-02-18, 23:06
ma c e qualcuno che gioca? noi siamo un gruppo di 3 che giochiamo spesso, anche se con scarsissimi risultati..
se qualcuno si vuole unire per due risate :asd:

ZTL
23-02-18, 23:19
Aggiunto.

albero
25-02-18, 22:28
Aggiunto mchawk. Ogni tanto giochiamo con Alberace.

LorenzoGT
01-03-18, 02:42
Se qualcuno vuole giocare che mi addi:

LorenzoGT

Jason Todd
01-03-18, 16:17
ma come funziona? tipo cs che se muori non respawni fino alla fine del match?

ZTL
01-03-18, 16:30
Se stai da solo, ne inizi subito un'altra o ragequitti (eccomi :asd:).
Altrimenti osservi il resto della squadra e vedi tutto con un paio di occhi in più.

ZTL
09-03-18, 12:18
La nuova mappa dovrebbe essere un quarto di quelle a cui siamo abituati (parlano di match più veloci e frenetici).

https://www.pcgamer.com/new-pubg-map/

https://i.imgur.com/cQ12ysh.jpg

PS Bello questo concept amatoriale https://www.pubgwintermap.com/nordheim

Spyro23
11-03-18, 16:56
Ho aggiunto qualcuno degli ultimi post :sisi:

Blade_90
11-03-18, 16:57
Anche io gioco spesso
Aggiungetemi su steam: ivangranata

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Lord Brunitius
18-03-18, 20:37
Ehy! ci sono anche io! gioco soprattutto il venerdì e il sabato sera (sono vecchio) dalle 21.30-10.00 alle 2 di notte.

sono sempre Lord Brunitius su steam



E' che in prima persona è un grosso CS:GO fatto peggio, su una mappa gigante che poco si presta, con un sistema di coperture mal pensato :look:

è bello eh, ma mi sembra più naturale giocarlo in terza. E difatti nasce in terza, non capisco la tag FPS su questo topic :asd:

Questa tipologia di giochi in terza tolgono totalmente l'immersione, cose tipo poter guardare dietro gli angoli...Ugh...
Piu' che altro è una sessione a dayz o arma molto, molto semplificata (molto), per quel che riguarda le coperture non so se è cambiato qualcosa in cs go rispetto ai vecchi, non so di che sistema di coperture parli.

Spyro23
21-03-18, 19:30
Disponibile PUBG sul Play Store. L'avete provato?

ZTL
21-03-18, 20:07
Lo provo domani in metro :smug:

Spyro23
22-03-18, 19:11
Provato sul mio Xiaomi M1 A1 con impostazioni grafiche basse: è molto fluido, non trovo pratico il sistema di mira. Probabilmente ci vuole un po' di pratica.

ZTL
23-03-18, 09:02
I consolari col joypad sono avvantaggiati :sisi:

Vivisector
24-03-18, 00:33
nelle stats globali l'achi "gambizzato" ha lo 0% di ottenuti. Quindi sono l'unico al mondo? :asd:

teoleo
10-04-18, 17:12
Dopo avere vinto più partite sul mobile L ho preso su pc.. vorrei provare a squadre ma mi dovete aiutare a risolvere il problema con il mic... uso cuffia iPhone, ho comprato adattatore, ma non riesco a farlo funzionare... la cosa migliore che sono riuscito a fare è, spingendo il tasto per rispondere alla chiamata sulla cuffia, a parlare un decimo di secondo...

Spyro23
11-04-18, 12:38
Come ti chiami? Potremmo fare qualche partita insieme! Scarica Discord.

teoleo
12-04-18, 16:00
Scaricato ma credo che comunque il mio mic non funziona.

ZTL
15-04-18, 22:47
Carina la modalità deathmatch.
Non ho capito perchè toglierla.

albero
16-04-18, 06:20
Ciao alberace [emoji4]
Si carina però fa capire che questo gioco non è nato per questi tipi di Deathmatch. È tutto troppo confusionario secondo me. Buono però per allenare un po' la mira.

teoleo
16-04-18, 13:05
Forse ho risolto il problema del mic. Se volete aggiungetemi. 👍😁

oivil

Blade_90
16-04-18, 13:06
Ciao alberace [emoji4]
Si carina però fa capire che questo gioco non è nato per questi tipi di Deathmatch. È tutto troppo confusionario secondo me. Buono però per allenare un po' la mira.Lo penso anche io, alla fine sono eventi a tempo per cambiare un po' le carte in tavola..

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

ZTL
16-04-18, 16:48
Boh, era un bel delirio e ho ucciso almeno tre volte un compagno di squadra cinese perchè da sdraiato il nome si confondeva nell'erba.
Le bestemmie in cinese :asd:


Forse ho risolto il problema del mic. Se volete aggiungetemi. 

oivil
Aggiunto (sono alberace)

teoleo
16-04-18, 17:54
Boh, era un bel delirio e ho ucciso almeno tre volte un compagno di squadra cinese perchè da sdraiato il nome si confondeva nell'erba.
Le bestemmie in cinese :asd:


Aggiunto (sono alberace)

😁😁 scusa... su steam sono Teoleo

ZTL
16-04-18, 17:58
asd, chissà chi ho aggiunto.
Fai te, che ne vedo parecchi.

teoleo
16-04-18, 18:32
asd, chissà chi ho aggiunto.
Fai te, che ne vedo parecchi.

Io però a te non ti trovo 🤔

ZTL
16-04-18, 18:33
http://steamcommunity.com/id/alberace/

Lord Brunitius
21-04-18, 10:56
Ragazzuoli, vi lascio anche qui (l'ho messo anche su vermintide2) l'invito per un server di Discord che ho creato assieme ad altri amici, stanco della penosa chat vocale di steam. Se volete far gruppo o cercate altri amici joinate senza problemi, noi si gioca prevalentemente il fine settimana la sera salvo impegni vari lavorativi o di stanchezza dovuta alla vecchiaia.

https://discord.gg/w2qJRDT

albero
11-06-18, 21:10
Oh beh che succede nessuno posta questo?
https://www.youtube.com/watch?v=4rG9noTfb4A
Mi prende male lo scudo, mi prende bene la mappa con la neve (e le impronte che restano, per un tempo limitato presumo).

Jason Todd
15-06-18, 13:10
unico battle royale a pagamento nel 2018

ma ne vale la pena o h1z1 è la stessa cosa?

meL
15-06-18, 18:51
non è la stessa cosa.
Però, se non hai un vero motivo per comprarlo i.e. amici che già ci giocano, tanto vale orientarsi su quelli gratis.

ZTL
15-06-18, 18:54
H1Z1 com'è?
Non ne leggo bene...

meL
15-06-18, 19:03
A me non piace, sopratutto per 2 motivi: troppo arcade e solo in terza persona.
D'altro canto, ho visto gente che è tornata a giocarci dopo mesi di PUBG.

Considerando che è F2P, ti conviene scaricarlo e farti un'opinione da te.

Jason Todd
16-06-18, 14:46
+ che altro nel gruppo FB italiano di PUBG, leggo solo di gente che si lamenta dei bug
roderebbe un po il culo spendere 30 euro o poco meno x un gioco tutto buggato

blacklotus
17-06-18, 21:37
ill problema e' che la roba free e' lammerda

albero
16-03-21, 09:08
Ciao
io ho ricominciato a giocare a questo gioco e sono alla ricerca di persone normali ed equilibrate che amano divertirsi. Se volete giocare ogni tanto insieme aggiungetemi su steam "albero78" o lasciate un messaggio qui.

Spyro23
16-03-21, 09:13
Ciao
io ho ricominciato a giocare a questo gioco e sono alla ricerca di persone normali ed equilibrate che amano divertirsi. Se volete giocare ogni tanto insieme aggiungetemi su steam "albero78" o lasciate un messaggio qui.

Ciao,

questa sera ti aggiungo. Non gioco da anni (ho lasciato poco prima che introducessero la seconda mappa) ma proprio l'altro giorno stavo guardando uno stream e sono curioso di provare gli aggiornamenti.