PDA

Visualizza Versione Completa : Matt Groening sforna un nuovo cartone: Disenchantment

Cento Blobfish
25-07-17, 19:14
In Disenchantment, gli spettatori saranno catapultati nel regno medioevale di Dreamland, dove seguiranno le disavventure di Bean, giovane principessa particolarmente avvezza all'alcool, del suo esuberante compagno Elfo e di Luci, suo demone personale. Lungo la strada, lo stravagante trio incontrerà orchi, spiriti, arpie, folletti, troll, trichechi e una moltitudine di schiocchi esseri umani.

Le prime stagioni delle sue due serie sono fenomenali, magari accade il miracolo anche con la terza... :uhm:

INCUBO ™
25-07-17, 19:15
la trama fa cagare. però magari è tornato a essere un genio

Pakokasal
25-07-17, 19:17
Personaggio donna, no grazie.

Inviato tramite posta pneumatica

koba44
25-07-17, 19:41
Era meglio un'altra stagione di Futurama.

Il_Chico
25-07-17, 21:03
Vediamo vediamo...

ThorosSudatos
26-07-17, 00:55
Personaggio donna, no grazie.

Inviato tramite posta pneumatica

This, le storie con protagonisti donna solitamente fanno cagare l'anima, con qualche eccezione tipo Xena, che col senno di poi era comunque roba abbastanza cagosa

pasquaz
26-07-17, 05:53
This, le storie con protagonisti donna solitamente fanno cagare l'anima, con qualche eccezione tipo Xena, che col senno di poi era comunque roba abbastanza cagosa

era una roba ESTREMAMENTE cagosa, che poi sia idolatrata da fan della nostalgia a prescindere è un'altro discorso :asd:

the devil's reject
26-07-17, 06:28
Era meglio un'altra stagione di Futurama.

fortissimamente this.

Però dai magari un cambio di ambientazione porta nuove idee.

Bicio
26-07-17, 08:01
io aspetto Bojack :sisi:

Kordian
26-07-17, 08:06
era una roba ESTREMAMENTE cagosa, che poi sia idolatrata da fan della nostalgia a prescindere è un'altro discorso :asd:Xena è apprezzata dalla comunità lgbtxyz*%@#$.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Orologio
26-07-17, 08:06
era una roba ESTREMAMENTE cagosa, che poi sia idolatrata da fan della nostalgia a prescindere è un'altro discorso :asd:Bhe un tempo ci si segava con le televendite dei massaggiatori...e con i telefilm softcore del pomeriggio...

Tutta roba che oggi è superflua...

Rot Teufel
26-07-17, 08:12
Più che altro ho paura che sarà un clone di Adventure Time, visto che quest'anno ci sarà l'ultima stagione :uhm:

era una roba ESTREMAMENTE cagosa, che poi sia idolatrata da fan della nostalgia a prescindere è un'altro discorso :asd:
il corpo della Lawless ha auitato tantissimo :asd:

Kiappo
26-07-17, 09:32

beh daria non era affatto male

von right
26-07-17, 09:48

This ^ over9000.

ThorosSudatos
26-07-17, 11:28
Si, è chiaro :asd:

Però penso che ogni tanto la guardassimo un po tutti Xena che urlava e tirava il suo cazzo di pugnale a cerchio di merda, è più di quello che hanno ottenuto la maggior parte delle serie con protagonisti femminili

Kordian
26-07-17, 11:34
Si, è chiaro :asd:

Però penso che ogni tanto la guardassimo un po tutti Xena che urlava e tirava il suo cazzo di pugnale a cerchio di merda, è più di quello che hanno ottenuto la maggior parte delle serie con protagonisti femminiliIo lo guardavo perché più che altro mi piaceva la sua amichetta bionda. La Lawless avrà anche un bel corpo ma l'ho sempre vista troppo "maschia". L'ho un po' rivalutata con Ash vs Evil Dead e devo dire che è invecchiata bene.

ThorosSudatos
26-07-17, 11:36
Era maschia perchè la costringevano in quell'armatura di merda e la facevano combattere da amazzone, esteticamente era una donna gnocca

Kordian
26-07-17, 11:39
>"armatura"

Era un corpetto di cuoio o poco più :asd:

E comunque imho era maschia per via della face mascellona

blastomorpha
26-07-17, 11:55
beh daria non era affatto male

L'eccezione che conferma la regola :sisi:

Piaceva un sacco pure a me.

KymyA
26-07-17, 11:59
Ma non c'è pure nella serie... Spartacus Mang'tcuss? Parlo della Xena ma leggermente gnuda...

Cmq... anche a me piaceva la Bionda. Poi ancor di più la nemesi di Xena. Callisto.
https://static.giantbomb.com/uploads/original/1/15693/1249385-81db5841c1_51330790_o2.jpg

- - - Aggiornato - - -

C'ha l'ombelico a forma di CULOOOOO

INCUBO ™
26-07-17, 13:01
neanche a 15 anni mi facevo le seghe se xena. piuttosto hercules che aveva una sigla stupenda (peggiorata nella seconda stagione) ed era più appassionante. poi certo, anche in hercules la gente non moriva, botte da orbi con i guerrieri che volavano via senza sangue, etc. l'horror si vide solo quando la dea uccise la sua famiglia e la carbonizzò

Kordian
26-07-17, 13:23
Personalmente ho sempre trovato i protagonisti Hercules e Xena molto monodimensionali. Molto meglio le spalle Iolao e Olimpia. Ma è un problema di molte produzioni, rendere troppo fiappi i protagonisti: Ken il guerriero è bello soprattutto per i personaggi che ruotano attorno a Ken, lo stesso vale per chi sta attorno a Goku in dbz.

KymyA
26-07-17, 13:54
neanche a 15 anni mi facevo le seghe se xena. piuttosto hercules che aveva una sigla stupenda (peggiorata nella seconda stagione) ed era più appassionante. poi certo, anche in hercules la gente non moriva, botte da orbi con i guerrieri che volavano via senza sangue, etc. l'horror si vide solo quando la dea uccise la sua famiglia e la carbonizzò

Se a 15 anni eri Xena problemi tuoi. E se ti facevi le seghe piuttosto su Hercules allora mi sa tanto che FROGIOOONEEEE !!!

freddye78
26-07-17, 14:15
Vedetevi la lawless in spartacus prime due stagioni con nudi integrali frontali e poi tornate qui a dirmi che era troppo maschia :asd:

KymyA
26-07-17, 14:57
Ed io che cazzo ho detto prima?
Prima di "FROGIOOONEEEEEEE" ...