PDA

Visualizza Versione Completa : Hollywood...



Orologio
26-07-17, 07:36
...quando si è trovata senza idee, senza voglia di osare e puntare quindi solo sulle operazioni di marketing sicuro ha iniziato coi remake, reboot e prequel...puntando tutto sul fattore nostalgia del "si stava meglio quando si stava peggio"...

Echein
26-07-17, 07:37
Voglio un film sulle maratone di orologio

Nightgaunt
26-07-17, 07:52
Ormai non si può fare più nulla di bello perché devi accontentare tutto il pubblico senza esclusioni di età, genere, nazionalità.

Prova ad osare e qualcuno si offenderà, scrivendolo sui social.



Guardate tutte le operazioni nostalgia: prendono i relitti sopravvissuti del film originale, gli mettono accanto un cast diversificato di adolescenti, la trama è semplice ed infarcita di spiegoni altrimenti il millenial non capisce, si arrabbia e lo twitta durante il film...insomma lammerda.
Messaggio finale sempre uguale, devi crederci, fiducia in te stesso, la forza della diversità...e per finire una farcitura di spudorata attualità (ve lo ricordate Occupy Wall Street nello Hobbit, vero?).

Provate solo a paragonare il cast del Predator originale con quello del film più recente e con quello in arrivo.
Il cast originale era "diverso" ma uno non lo notava perché era tutto "naturale", mentre il nuovo è tutta una forzatura, tanto da sembrare uno spot di modelli effeminati della Benetton.

Kordian
26-07-17, 07:59
Il mondo dei videogiochi sta andando in questa stessa direzione, specie nel mondo console.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Orologio
26-07-17, 08:01
...verissimo...e tutto applicabile come metafora per il forum...
Con un altro raduno ci sarebbe materiale per mooolto tempo, invece si preferisce guardare video del 2003...

tigerwoods
26-07-17, 08:11
l'importante è che ci sia the rock

Rot Teufel
26-07-17, 08:15
ve lo ricordate Occupy Wall Street nello Hobbit, vero?).
lo sciopero dei fuochisti a Mordor e la voglia di democrazia nel regno di Rohan :asd:

PS: devo ancora vedermi la fan edit (cut the crap) de L'Hobbit :pippotto:

Nightgaunt
26-07-17, 08:39
Fatevi un giro su movie machine e vedrete che c'è gente che queste cose proprio non le nota e dice che siamo dei pazzi ossessionati.

Nel multi del prossimo CoD avremo donne naziste di colore in prima linea che sparano con le mg42 dal fianco. E questo è solo un assaggio del futuro.

INCUBO ™
26-07-17, 08:44
su movie machine si guardano pirati dei caraibi 28 e dicono che è bello.

detto questo tu non si capisce se esageri o sei un misogino che vorrebbe far a pezzi le donne che parlano, in sincerità

Nightgaunt
26-07-17, 08:57
;954161]su movie machine si guardano pirati dei caraibi 28 e dicono che è bello.

detto questo tu non si capisce se esageri o sei un misogino che vorrebbe far a pezzi le donne che parlano, in sinceritàOvviamente esagero, siamo su j4s.

Però non dirmi che non ti dà fastidio vedere donne di colore in uniforme nazista in un gioco che dovrebbe avere una parvenza di accuratezza storica.
CoD non è mai stato una franchise rinomato per realismo o accuratezza storica, ma a questo punto mettiamoci pure i bombardieri supersonici e le pistole laser. C'è un limite a tutto.

Oltretutto Sledgehammer ha chiaramente detto che si potranno scegliere "vari gender". Come faranno a distinguere il parà americano etero da quello ricchione, non è dato saperelo.


Stesso discorso vale per il cinema.
Vuoi donne protagoniste? Ok, le abbiamo avute per anni senza alcun problema.
Ho i blu-ray di Kill Bill sulla libreria, porco boia.
Ma se devo vedere la modella mingherlina che atterra il Predator con le mossette no, allora tanto vale dare a me il ruolo di Arnold, anche se ho le gambe che sono la metà dei suoi bicipiti.

Sarebbe poi anche bello mostrare che anche le donne a volte sbagliano o hanno torto. Non ricordo neanche l'ultimo film in cui è capitato.
Ma del resto viviamo in una società in cui se osi correggere o spiegare qualcosa a una donna sul lavoro, finisci davanti al tribunale delle HR con l'accusa di "mansplaining".

(vi consiglio di googlare il termine per aprirvi un nuovo settore del disagio mentale)

Rot Teufel
26-07-17, 09:02
Nel multi del prossimo CoD avremo donne naziste di colore in prima linea che sparano con le mg42 dal fianco. E questo è solo un assaggio del futuro.
il problema sarà il revisionismo che ne uscirà fuori dopo (vedi il critico fiocco di neve speciale con Dunkirk) :facepalm:

magen1
26-07-17, 09:11
Voglio un film sulle maratone di orologio

http://www.cinemadelsilenzio.it/images/film/poster/7043_big.jpg

balmung
26-07-17, 09:14
(ve lo ricordate Occupy Wall Street nello Hobbit, vero?).



explain

abaper
26-07-17, 09:24
http://www.cinemadelsilenzio.it/images/film/poster/7043_big.jpg
Posso fare il dentista nazi?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

the devil's reject
26-07-17, 09:56
il problema sarà il revisionismo che ne uscirà fuori dopo (vedi il critico fiocco di neve speciale con Dunkirk) :facepalm:

what? link

Lux !
26-07-17, 10:08
l'importante è che ci sia the rock
Per certi ruoli sarebbe adatto :snob:

https://i.imgur.com/RFvk5UA.jpg

Rot Teufel
26-07-17, 10:25
what? link

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/28563-koba-paga-pensioni-a-dunkirk.html

koba44
26-07-17, 11:32
...quando si è trovata senza idee, senza voglia di osare e puntare quindi solo sulle operazioni di marketing sicuro ha iniziato coi remake, reboot e prequel...puntando tutto sul fattore nostalgia del "si stava meglio quando si stava peggio"...
Ci sono nuove generazioni che non hanno visto l'originale e andranno a vedere il remake.

Napoleoga
26-07-17, 11:53
Punta anche sull' incolpare Netflix di voler far chiudere i cinema :rotfl:. L'industria cinematografica più grande dell'universo che se la prende con un'azienda che gli sta cagando in bocca non per concorrenza sleale o altro ma perché semplicemente fa uscire lavori di qualità che loro non fanno più :rotfl:. Ridicoli

Kordian
26-07-17, 13:10
Attenzione che però manco netflicsse è il messia. Sta già saturando il panorama di cagate da lei prodotte.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

von right
26-07-17, 13:11
This ^

Napoleoga
26-07-17, 13:48
Ok ma da qui a dire che Netflix è la causa della crisi di Hollywood ce ne passa. Mi sembra il caprio espiatorio dei produttori che non riescono ad ammettere di aver girato tanta, troppa merda in questi ultimi anni.

Kordian
26-07-17, 13:50
Sì, su questo hai ragione. Comunque tutte le arti in generale sono decadute (la musica al 90% oggi fa cagare, ad esempio).

Secondo me perché si pensa più ai soldi dei (((produttori))) che alla qualità intrinseca dei prodotti.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

INCUBO ™
26-07-17, 13:52
di film belli ne sono usciti.

genius
child 44
the revenant

poi certo se uno si emoziona perché esce LA MUMMIA! IL NUOVO PIRATI DEI CARAIBI! allora siamo a posto

Nightgaunt
26-07-17, 13:52
explain

Ti sei perso tutta la parte su Laketown? Stephen Fry, nel parlare della marmaglia che reclama diritti, addirittura cita parola per parola lo slogan di Occupy.

Kordian
26-07-17, 14:48
>revenant
>film bello

È un film normalissimo con un DiCaprio che grugnisce per 3/4 della sua durata ma che devi pensare sia bellissimo perché vi hanno detto che dovete ritenerlo tale.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Melville
26-07-17, 14:54
>revenant
>film bello

È un film normalissimo con un DiCaprio che grugnisce per 3/4 della sua durata ma che devi pensare sia bellissimo perché vi hanno detto che dovete ritenerlo tale.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

bello /= bellissimo

poi vabbé, pace.

Napoleoga
26-07-17, 15:52
Non apriamo la parentesi Di Caprio che va a finire a maninfaccia eporchid** :asd:

Nightgaunt
26-07-17, 16:37
L'Oscar per Revenant, lol :asd:

INCUBO ™
26-07-17, 16:39
di caprio l'hanno premiato per ciò che ha dovuto soffrire per interpretare quel ruolo, per come si è immedesimato. questo al 70%. il restante 30% perché era l'ultima occasione per premiarlo.

il film in se è un documentario con una storia e qualche personaggio, ma è un film molto bello.

ThorosSudatos
26-07-17, 16:57
su movie machine si guardano pirati dei caraibi 28 e dicono che è bello.

detto questo tu non si capisce se esageri o sei un misogino che vorrebbe far a pezzi le donne che parlano, in sincerità

Perchè non vuole le negre naziste nella seconda guerra mondiale sarebbe misogino? :uhm:

Sono misogino anche io allora :uhm:

Rot Teufel
26-07-17, 17:13
Attenzione che però manco netflicsse è il messia. Sta già saturando il panorama di cagate da lei prodotte.

Per me influisce anche il fatto che se una serie non funziona, viene cancellata immediatamente. Sembra di essere tornati nel 1999 (a parte due serie, nessuna sopravvisse alla prima stagione), ma con un mercato veramente globale e molto più esigente in termini di ascolti.

Kordian
26-07-17, 17:36
Per me influisce anche il fatto che se una serie non funziona, viene cancellata immediatamente. Sembra di essere tornati nel 1999 (a parte due serie, nessuna sopravvisse alla prima stagione), ma con un mercato veramente globale e molto più esigente in termini di ascolti.

Investono anche una quantità di denaro molto più grande, il problema è che per ogni Stranger Things o 13 Reasons ne producono altrettante cagose. Ma poi vogliamo parlare del film con il rinomaiale che deve essere macellato e scappa? :facepalm:

koba44
26-07-17, 17:53
Informazione di servizio: Sky fatturerà a 28 giorni.

tigerwoods
26-07-17, 17:55
Informazione di servizio: Sky fatturerà a 28 giorni.Se esiste un dio si beccano tutti un cancro al pancreas

Kordian
26-07-17, 17:57
Informazione di servizio: Sky fatturerà a 28 giorni.

>2017
>Sky

Sei per caso old come i miei genitori?

È quasi più sensato spendere soldi per comprare crack piuttosto che abbonarsi a Sky, di questi giorni.

INCUBO ™
26-07-17, 18:16
sky faceva già cagare quando gli azzurri della boxe presero l'oro alle olimpiadi. aveva senso solo per lo sport

koba44
26-07-17, 18:24
>2017
>Sky

Sei per caso old come i miei genitori?

Io abbonato Sky? Mi sarei offeso di meno se mi avessi dato del ******tano.

Ho letto la notizia su Il Post.

Orologio
26-07-17, 20:28
Comunque il thread era una fine metafora del forum con un parallelismo ad hollywood....visto che mai come in questo periodo avete aperto discussioni riguardanti eventi e utenti preistorici... :asd:

koba44
26-07-17, 20:36
Comunque il thread era una fine metafora del forum con un parallelismo ad hollywood....visto che mai come in questo periodo avete aperto discussioni riguardanti eventi e utenti preistorici... :asd:
Più che eventi e utenti, utentesse e loro attributi.