PDA

Visualizza Versione Completa : [PLAYERUNKNOWN'S CHROMOSOMES] Non ci arrivo.



Pakokasal
26-07-17, 15:51
Mi sembra un gioco sviluppato da BIGPHARMA per la proliferazione di autisti.
Un brutto, camperoso, bimbominkiesco DAYZ in cui si fanno le stesse cose (seviziare i propri neuroni) ancora e ancora e ancora.
Bramo dalla voglia di interloquire con chi ci gioca, per comprenderne la beltà. :pippotto:

PS: mai provato, naturalmente

Falegname Geppetto
26-07-17, 15:54
aspetto che esca su ps4

mi raccomando pcfags testatelo per bene grazie

Pakokasal
26-07-17, 15:55
aspetto che esca su ps4

mi raccomando pcfags testatelo per bene grazie

Eccone uno.
Cosa ti attrae del gioco? :uhm:

Echein
26-07-17, 15:58
Bha anche io non lo ancora ben inquadrato.
Vende uno sproposito ed è early access

Falegname Geppetto
26-07-17, 16:00
è un pew pew tra giocatori diverso dal solito call of duty e battlefield tutto qui.
Il vero problema come al solito è l'early access

Pakokasal
26-07-17, 16:02
Bha anche io non lo ancora ben inquadrato.
Vende uno sproposito ed è early access

Da quello che ho capito, nel gioco devi:

- non morire, altrimenti devi attendere la fine del match corrente
- catapultarti da un aereo e sperare di atterrare in un'area con items
- cercare/equippare item
- camperare sperando di ammazzare qualcuno
- fuggire da una semisfera che diminuisce l'area di gioco

Questo a ripetizione. :boh2:

Mdk
26-07-17, 16:03
Da quello che ho capito, nel gioco devi:

- non morire, altrimenti devi attendere la fine del match corrente
- catapultarti da un aereo e sperare di atterrare in un'area con items
- cercare/equippare item
- camperare sperando di ammazzare qualcuno
- fuggire da una semisfera che diminuisce l'area di gioco

Questo a ripetizione. :boh2:

Il tutto in terza persona e con collisioni / animazioni buggate, che se pure le premesse erano buone così rovina tutto

Pakokasal
26-07-17, 16:04
è un pew pew tra giocatori diverso dal solito call of duty e battlefield tutto qui.
Il vero problema come al solito è l'early access

Non mi sembra sia proprio dello stesso genere di cod e bf, eh.

Raist²
26-07-17, 16:04
allora è sull'onda di h1z1, ma senza i bug e con piu' feedback sullo sparo..

il concetto è abbastanza semplice. metti tot cicci in una mappa che pian piano di stringe.
Oltre a ciò c'è una forte componente di personalizzazione armi.
e poi appunto, funziona cosa che h1z1 no

Falegname Geppetto
26-07-17, 16:05
Non mi sembra sia proprio dello stesso genere di cod e bf, eh.

ho detto che è un pvp multiplayer diverso dai soliti giochi, aggiungici che è fatto leggermente meglio degli altri giochi simili ecco spiegato il successo.
Il fatto che sia early access è l'unica cosa brutta, alla fine l'ossatura del gioco c'è devono solo aggiungere contenuti, levare bug e ottimizzare...speriamo bene

Pakokasal
26-07-17, 16:07
allora è sull'onda di h1z1, ma senza i bug e con piu' feedback sullo sparo..

il concetto è abbastanza semplice. metti tot cicci in una mappa che pian piano di stringe.
Oltre a ciò c'è una forte componente di personalizzazione armi.
e poi appunto, funziona cosa che h1z1 no
eh ma zio caro, almeno in DAYZ c'erano gli sambi.
'sto gioco mi sembra di una palla clamorosa, oltre che buggato abbestia (come evidenziato da più fonti).

- - - Aggiornato - - -


ho detto che è un pvp multiplayer diverso dai soliti giochi, aggiungici che è fatto leggermente meglio degli altri giochi simili ecco spiegato il successo.

E io ho detto che non li puoi paragonare manco lontanamente; son talmente su pianeti differenti che non si possono considerare alternative.

Falegname Geppetto
26-07-17, 16:08
non li ho paragonati infatti

sniper85
26-07-17, 16:08
Ci gioco da qualche mese e tra i giochi online attualmente è quello che mi diverte di più!
Il gioco ti spinge a non camperare. O meglio, ti viene da camperare in maniera naturale per via della pressione e dell'ansia ma finisci sempre nel dover lasciare il "posto sicuro".
Il concetto del gioco è semplice: Devi essere l'unico superstite su 100 giocatori.

I primi pregi che mi vengono in mente sono:
- Partite non troppo lunghe
- Audio fondamentale per individuare nemici
- La "randomizzazione" dei match porta a situazioni sempre nuove
- Ci si sbraga dalle risate in 4

Pakokasal
26-07-17, 16:11
non li ho paragonati infatti
ma l'hai considerato un'alternativa a gli altri due; sarebbe portare come esempio skyrim e baldur's gate :nono:

Ci gioco da qualche mese e tra i giochi online attualmente è quello che mi diverte di più!
Il gioco ti spinge a non camperare. O meglio, ti viene da camperare in maniera naturale per via della pressione e dell'ansia ma finisci sempre nel dover lasciare il "posto sicuro".
Il concetto del gioco è semplice: Devi essere l'unico superstite su 100 giocatori.

I primi pregi che mi vengono in mente sono:
- Partite non troppo lunghe
- Audio fondamentale per individuare nemici
- La "randomizzazione" dei match porta a situazioni sempre nuove
- Ci si sbraga dalle risate in 4
Ah.... che divertimento.

Raist²
26-07-17, 16:11
Non c'è un mondo persistente in bg
dayz è un survival, l'altra è un battle royale comesichiama
in piu' sul momento va di moda e tutti streammano quello.

Galf
26-07-17, 16:13
Quello che ho capito è che c'è un mod pseudoidentico per ArmA, mi sbaglio?
Pare un gioco divertente, ma non da considerare così come standalone early sarcazzo

Pakokasal
26-07-17, 16:13
Non c'è un mondo persistente in bg
dayz è un survival, l'altra è un battle royale comesichiama
in piu' sul momento va di moda e tutti streammano quello.

Ecco, volevo arrivare a questo.
Mi sa che il successo di playercoso è dovuto anche alla galvanizzazione dei bimbominkiosi per via della quantità abnorme di stream e youtubate in circolazione.

Echein
26-07-17, 16:13
Match corti? Ma se su 100 muori all inizio devi aspettare che muoiono altri 98....non mi sembra breve.

Risate? Immagino se lo fai in compagnia

Falegname Geppetto
26-07-17, 16:15
beh è un gioco multilpayer giocatore vs giocatore è chiaro che l'oggetto è uccidere altri giocatori, stessa cosa di cod, cs go e via dicendo....in questo lo fai in modo diverso.
Dayz è concettualmente diverso secondo me, questo è un giochino alla fine più semplice e immediato che nella sua immediatezza può farti giocare, giocare e giocare se ti prende nel modo giusto altrimenti dopo una decina di partite hai già visto tutto e abbandoni.

Se muori puoi uscire dal match

sniper85
26-07-17, 16:17
ma l'hai considerato un'alternativa a gli altri due; sarebbe portare come esempio skyrim e baldur's gate :nono:

Ah.... che divertimento.
Guarda pure io ero scettico, ma è immersivo e divertente come mai mi sarei immaginato! Certo, se poi ti ostini a non capire e vuoi continuare a ripete che "gnègnè è brutto" allora non domandare neanche! Pare che il creatore de 'sto gioco t'ha fottuto la donna :rotfl:


Match corti? Ma se su 100 muori all inizio devi aspettare che muoiono altri 98....non mi sembra breve.

Risate? Immagino se lo fai in compagnia

Ma ci hai giocato? O tu aspetti che muoiono tutti gli altri 98?! No perché se è così meriti un premio per la pazienza :asd:

Raist²
26-07-17, 16:21
Cmq un tempo tutti che facevano gli arena deathmatch
Poi ci si è evoluti con i capture the flag
Poi i simulatori di guerra (passata o futura)
Poi sono arrivati quelli a squadre e poi quelli con specializzazione.
Poi l'evoluzione di quelli a ruolo (mostro o team)
poi i survival a tempo


next step?

Pakokasal
26-07-17, 16:22
Ah ok, quindi funzionerebbe in questo modo:


- atterri

- se hai arma ed equip camperi un po' per vedere di ammazzare qualcuno, altrimenti devi pregare iddio che non ti facciano fuori

- ti fanno fuori; esci dal match e ti prepari ad un altro

- atterri

- se hai arma ed equip camperi un po' per vedere di ammazzare qualcuno, altrimenti devi pregare iddio che non ti facciano fuori

- hai arma ed equip. camperi. il cerchio si restringe. sbuchi fuori dal posticino camperino e corri.

- ti fanno fuori; esci dal match e ti prepari ad un altro

- atterri

- se hai arma ed equip camperi un po' per vedere di ammazzare qualcuno, altrimenti devi pregare iddio che non ti facciano fuori

- hai arma ed equip. camperi. il cerchio si restringe. sbuchi fuori dal posticino camperino e corri.

- trovi un altro posticino dove camperare o magari qualche "alleato momentaneo"

- fai fuori qualcuno

- ti fanno fuori; esci dal match e ti prepari ad un altro

- atterri


PS: @sniper, se anche io avessi sgamato che a mio padre piacevano i trans, ora non starei tanto a fare battutine a sfondo sessuale con gli altri spammer. Complimenti per la faccia di cazzo :asd:

von right
26-07-17, 16:31
PS: @sniper, se anche io avessi sgamato che a mio padre piacevano i trans, ora non starei tanto a fare battutine a sfondo sessuale con gli altri spammer. Complimenti per la faccia di cazzo :asd:



:popcorn:

Mammaoca
26-07-17, 16:38
L'early access è ininfluente ora. La differenza sostanziale è che su questo gli update li fanno(e anche spesso) altrove no.
Non bisogna assolutamente aspettare che gli altri muoiano. Se muori riparti ed amen.
Camperare è abbastanza inutile considerando che camperando all'inizio novanta a cento non hai un cazzo e vieni fottuto facile. Inoltre la restrizione progressiva e random dell'area di gioco lo rende dannoso.
È molto più tattico di quanto sembri dato che non hai indicatori e devi basarti sui suoni (e l'audio è ben fatto) e su ciò che vedi.
Che stream e Youtube abbiano aiutato è indubbio (spece all'inizio) ma gran parte della popolarità è dovuta al fatto che il gioco in se non è uno scam e che è oggettivamente divertente se ti piace il genere.
Poi si, ha le sue pecche pure ora ed è lungi dall'essere perfetto. Ma la cura che ci stanno mettendo per migliorare le robe fa invidia pure ai tripla a.

P.s non esce su ps4 al 99%

Falegname Geppetto
26-07-17, 16:50
da quanto ho capito è esclusiva temporale, in futuro è realistico pensare esca pure su ps4 non credo che 60 milioni di potenziali acquirenti facciano schifo :asd:

Mammaoca
26-07-17, 16:55
da quanto ho capito è esclusiva temporale, in futuro è realistico pensare esca pure su ps4 non credo che 60 milioni di potenziali acquirenti facciano schifo :asd:Se arriva ( e se era esclusiva temporale l'avevano già detto ma si dice solo "forse arriverà" non "arriverà") si parla di un ritardo di 1 anno e mezzo. Un abisso di tempo.

Raist²
26-07-17, 16:56
sarà già passato di moda.

Mammaoca
26-07-17, 16:58
sarà già passato di moda.Lo si diceva pure di league of legends..eppure..

Echein
26-07-17, 16:58
Non ci ho giocato per quello chiedo.
Ma allora se crepo ed esco non perdo i punti exp?

Falegname Geppetto
26-07-17, 16:59
non penso saranno in tanti che passeranno da ps4 a xbox per un gioco solo nonostante stia avendo sempre più popolarità e il fatto di dire forse arriverrà non aiuta in tal senso....boh dipende da quanti soldi ha sganciato ms e da quanti soldi vorranno fare i devs, personalmente se non dovesse uscire amen
Pare pure molto pesante graficamente quindi non è che dici che lo faccio girare sul pc pacco di casa, se esce sulla mia console bene altrimenti ciaone

Raist²
26-07-17, 17:03
Lo si diceva pure di league of legends..eppure..

ho questa idea in testa (errata sicuramente), ma chi gioca a lol/dota è un casual e non ha giocato a tanti titoli.

risposta che non c'entra nulla. ma pour parler

Falegname Geppetto
26-07-17, 17:05
ho questa idea in testa (errata sicuramente), ma chi gioca a lol/dota è un casual e non ha giocato a tanti titoli.

risposta che non c'entra nulla. ma pour parler

conta che ormai sono gli unici giochi con una componente torneistica seria....

David™
26-07-17, 17:14
L'area di gioco si restringe in base al tempo... Quindi col cazzo che camperi :fag:

From S7

Mammaoca
26-07-17, 17:16
Non ci ho giocato per quello chiedo.
Ma allora se crepo ed esco non perdo i punti exp?

Non hai exp, al massimo in base al tuo risultato prendi monete del cazzo con cui prendi casse per pezzi di abbigliamento della minchia (che puoi prendere solo gratis e che non influenzano per nulla il tuo stile di gioco. Quindi non è che trovi il vestito mimetico o similari).
L'unica forma di microtransazione (sempre estetica) parte ad agosto sul tema del film battle royale per finanziare il torneo alla gamescom.

Che lol e dota siano gli unici giochi con una componente torneistica sensata è vero eh, del resto sono i due colossi dove girano più soldi (Lol credo sia il videogioco che ha fatturato di più nella storia dei videogiochi :asd: )


Anche secondo me l'esclusiva xbox vuol dire poco (Nonostante sia una vera e propria esclusiva di peso eh,anche temporale) nonostante alcuni analisti dicano il contrario.
Per l'xbox so che vogliono mettere il cross-matchmaking (Cosa che spero non accada mai per gli utenti xbox) cosa impossibile da fare quando c'è sony di mezzo visto che tranne rarissimi casi blocca sempre tutto :sisi:
Però si, è un gioco pesantino e non perfettamente ottimizzato (ma su questo lato stan facendo passi da gigante :sisi: ) poi appunto, è un genere particolare e ci sta che faccia cagare.

No david, l'area di gioco si restringe a tempo,non in base alle morti :asd:
Ma ripeto,camperare è dannoso. Se camperi perdi tutto il loot delle altre zone.

sisonoio
26-07-17, 19:16
Pako ma tu aspetti che muoiano tutti e 98 ? ma sei fuori ? muori ed esci e cominci un altra partita !

Guardati DrDisrespectLIVE, MRGrimmmz o Ninja e guarda come giocano loro e capirai.

Galf
26-07-17, 19:35
ho questa idea in testa (errata sicuramente), ma chi gioca a lol/dota è un casual e non ha giocato a tanti titoli.

risposta che non c'entra nulla. ma pour parler

I moba sono praticamente l'unico tipo di giochi con un following competitivo di portata internazionale e di grosse dimensioni, con premi big money :bua:
Non si può generalizzare su chi gioca ai moba perchè ci gioca mezzo pianeta terra. Quello che si può dire è che sicuramente 3/4 dell'utenza sia composta da gente che gioca a poca roba.

Echein
26-07-17, 20:40
Prezzo del gioco su pc e console?

Mammaoca
26-07-17, 20:58
Prezzo del gioco su pc e console?

Su pc 30 euro.
Per console esce su Xbox One forse a novembre/dicembre (Ma ne dubito) e costerà o 30 o 40 euro.
Per ps4 almeno 1 anno dopo (se esce) la versione xbox

Fruttolo
26-07-17, 22:07
Babbi, vi mancano le basi.

Una domandina su un nome del genere come titolo? Almeno Galfi ci prova un pochetto :snob:

PlayerUnknown è il nick di un modder che ha sfornato delle cose per Arma 2/3 e per la modalità Battle Royal H1Z1: ovvio che tutto puzza di riciclato :asd:

Con questo prodotto in 3 giorni ha incassato più di 10 milioni di dollari, lo studio sta in una Corea a caso, ed evidentemente è così popolare visto il bacino d'utenza e il seguito che aveva prima.

Dovrebbero finirlo nel giro di pochi mesi anche perché i progetti sono di farlo uscire alla fine di quest'anno su xbox.


Match corti? Ma se su 100 muori all inizio devi aspettare che muoiono altri 98....non mi sembra breve.


Strano che solo a me venga in mente subito una cosa da chiedere. Su console fanno giocare fino a 100 giocatori contemporaneamente? Sono proprio curioso.



Il fatto che sia early access è l'unica cosa brutta, alla fine l'ossatura del gioco c'è devono solo aggiungere contenuti, levare bug e ottimizzare...speriamo bene

Sì, devono solo fare tutto il gioco, a parte quello un nome da mettere come titolo c'è.

Fruttolo
26-07-17, 22:42
Non so perché ho letto solo i commenti in prima pagina :uhm:
Esce anche per ps4 :sisi:

Mastro Razza
26-07-17, 22:53
io ho giocato un bel po' ad arma 3 battle royale , quindi questo mi puzza di vecchio
piu' che altro so bene che piu' di tot ore poi mi inizia a diventare ripetitivo...

nel dubbio ho preso TORMENT 2 almeno miglioro un po' l'inglese

sniper85
27-07-17, 01:47
Ah ok, quindi funzionerebbe in questo modo:


- atterri

- se hai arma ed equip camperi un po' per vedere di ammazzare qualcuno, altrimenti devi pregare iddio che non ti facciano fuori

- ti fanno fuori; esci dal match e ti prepari ad un altro

- atterri

- se hai arma ed equip camperi un po' per vedere di ammazzare qualcuno, altrimenti devi pregare iddio che non ti facciano fuori

- hai arma ed equip. camperi. il cerchio si restringe. sbuchi fuori dal posticino camperino e corri.

- ti fanno fuori; esci dal match e ti prepari ad un altro

- atterri

- se hai arma ed equip camperi un po' per vedere di ammazzare qualcuno, altrimenti devi pregare iddio che non ti facciano fuori

- hai arma ed equip. camperi. il cerchio si restringe. sbuchi fuori dal posticino camperino e corri.

- trovi un altro posticino dove camperare o magari qualche "alleato momentaneo"

- fai fuori qualcuno

- ti fanno fuori; esci dal match e ti prepari ad un altro

- atterri


PS: @sniper, se anche io avessi sgamato che a mio padre piacevano i trans, ora non starei tanto a fare battutine a sfondo sessuale con gli altri spammer. Complimenti per la faccia di cazzo :asd:
Io non ho capito se il tuo problema principale è carenza di affetto o stress da hikikomori. Ma io dico, se proprio non riesci a dormire per questo grande stress che ti porta il non capire il divertimento di questo gioco, non fai prima a provarlo di persona?
Ma perché ti attanaglia così tanto 'sto problema?
Non so se sia peggio guardare di nascosto i trans oppure starsene da soli davanti al pc sputando veleno perché "QUEL GIOCHINO NON E' DIVERTENTE E VOI CHE VI CI DIVERTITE SIETE DIVERSI!"
Complimenti per tutto :asd:

E comunque basta vedere un gameplay per capire come funziona eh... non è che ti stanno spiegando astrofisicaspazialecristo! A me LOL e DOTA2 fanno cacare, ma sarebbe alquanto umiliante aprire un topic e cercare di fare "comunella" con altra gente per dire: "IH IH IH non sono l'unico allora!! Che stupidi diglielo pure te!" nascondendosi dietro un ridicolo: "Voglio solo capire..." :rotfl:

Pakokasal
27-07-17, 05:22
Io non ho capito se il tuo problema principale è carenza di affetto o stress da hikikomori. Ma io dico, se proprio non riesci a dormire per questo grande stress che ti porta il non capire il divertimento di questo gioco, non fai prima a provarlo di persona?
Ma perché ti attanaglia così tanto 'sto problema?
Non so se sia peggio guardare di nascosto i trans oppure starsene da soli davanti al pc sputando veleno perché "QUEL GIOCHINO NON E' DIVERTENTE E VOI CHE VI CI DIVERTITE SIETE DIVERSI!"
Complimenti per tutto :asd:

E comunque basta vedere un gameplay per capire come funziona eh... non è che ti stanno spiegando astrofisicaspazialecristo! A me LOL e DOTA2 fanno cacare, ma sarebbe alquanto umiliante aprire un topic e cercare di fare "comunella" con altra gente per dire: "IH IH IH non sono l'unico allora!! Che stupidi diglielo pure te!" nascondendosi dietro un ridicolo: "Voglio solo capire..." :rotfl:

Right in the feels, bomber? :smugclap:


@gli altri:Bah, per le meccaniche e la non originalità lo vedo come un gioco mediocre da non toccare manco con un bastone :smugdunno:

Inviato tramite posta pneumatica

ND
27-07-17, 07:36
E allora non giocarci e amen, con tutta la roba che esce troverai si sicuro roba più interessante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

squallwii
27-07-17, 08:08
Ho letto qui e ieri sera ho visto un po' di ********** su twitch.

Boh, mi dice pochissimo davvero. Cioè, pare divertente se giochi con altri amici in audio, ma in solo mi pare il classico gioco dove ti trovi all'improvviso contro 4 nemici che collaborano e sei morto.
Non ho neanche visto qualcosa di innovativo, boh

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Falegname Geppetto
27-07-17, 08:36
Ho letto qui e ieri sera ho visto un po' di ********** su twitch.

Boh, mi dice pochissimo davvero. Cioè, pare divertente se giochi con altri amici in audio, ma in solo mi pare il classico gioco dove ti trovi all'improvviso contro 4 nemici che collaborano e sei morto.
Non ho neanche visto qualcosa di innovativo, boh

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

ci sono le partite apposta per i team e le partite apposta per i solo, ergo non ti troverai mai 4v1 a meno che i compagni del tuo team non siano morti

KymyA
27-07-17, 08:38
Non so perché ho letto solo i commenti in prima pagina :uhm:
Esce anche per ps4 :sisi:

Uh che bello! Ci giocherò al posto di Destiny2 !!!



cor cazzo.gioco per menti frocie con gli occhi mandorlati.

squallwii
27-07-17, 08:43
ci sono le partite apposta per i team e le partite apposta per i solo, ergo non ti troverai mai 4v1 a meno che i compagni del tuo team non siano morti
Ah ok, sto dettaglio me l'ero perso :asd:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

sniper85
27-07-17, 11:30
Right in the feels, bomber? :smugclap:


@gli altri:Bah, per le meccaniche e la non originalità lo vedo come un gioco mediocre da non toccare manco con un bastone :smugdunno:

Inviato tramite posta pneumaticaNo, io di solito ci scherzo (sulla storia del keylogger :asd:), ma in questo contesto non centrava assolutamente nulla e l'hai buttata sul personale. Ma vabbè... Se triggheri così quando si parla di GIOCHINIDELCAZZO il problema penso sia più tuo che mio. Però stai molto sciallo... dopo 'na certa età il bulletto da forum fa più pena che ridere...

Come dice giustamente ND non giocarci e amen. C'è tanta di quella roba da giocare su steam!! Poi vabbè, se per ogni gioco te la prendi così a male allora lascia stare proprio i videogiochi in generale.
Dovessi descrivere i videogiochi con il tuo stile farebbero tutti schifo! :asd:
Counter strike:
Mh... bello... divertente. Nasci, compri armi, un colpo in testa e muori. BELLO OH!

The Witcher 3:
Si vabbè... dove sta il divertimento? Giri, parli, combatti. LOOP x10. Fine gioco. Mammamao che divertimento!

Half life 2:
Spari... gravity gun che vabbè, non è che sia tutta sta gran cosa. Vai avanti. Spari. Fine. Divertente oh!


Fallout:
Pipboy, scritte, scritte, animazioni brutte. Giri e giri e giri. Spari con l'aiuto del pipboy. Fine. Ore di vita buttate. Non capisco proprio. Non capisco, aiutatemi! Voglio divertirmi come voi bimbiminkia! Lo voglio davveroNO.


Poi oh, se 'sti esempi rispecchiano davvero il tuo punto di vista non capisco perché continuare a perderci tempo :asd:

Raist²
27-07-17, 11:33
bhe momento momento

HL2 all'epoca ha praticamente inventato la fisica nei vg. :asd:

sniper85
27-07-17, 11:34
bhe momento momento

HL2 all'epoca ha praticamente inventato la fisica nei vg. :asd:Pakokasal MODE ON:
E dove sta il divertimento? Non capisco... Si la fisica, ok, quindi? :asd:

Echein
27-07-17, 11:35
Il disagiometro sta puntando picchi mai visti......

Raist²
27-07-17, 11:36
Pakokasal MODE ON:
E dove sta il divertimento? Non capisco... Si la fisica, ok, quindi? :asd:

ok. chi glielo spiega? :asd:

KymyA
27-07-17, 11:44
No, io di solito ci scherzo (sulla storia del keylogger :asd:), ma in questo contesto non centrava assolutamente nulla e l'hai buttata sul personale. Ma vabbè... Se triggheri così quando si parla di GIOCHINIDELCAZZO il problema penso sia più tuo che mio. Però stai molto sciallo... dopo 'na certa età il bulletto da forum fa più pena che ridere...

Come dice giustamente ND non giocarci e amen. C'è tanta di quella roba da giocare su steam!! Poi vabbè, se per ogni gioco te la prendi così a male allora lascia stare proprio i videogiochi in generale.
Dovessi descrivere i videogiochi con il tuo stile farebbero tutti schifo! :asd:
Counter strike:
Mh... bello... divertente. Nasci, compri armi, un colpo in testa e muori. BELLO OH!

The Witcher 3:
Si vabbè... dove sta il divertimento? Giri, parli, combatti. LOOP x10. Fine gioco. Mammamao che divertimento!

Half life 2:
Spari... gravity gun che vabbè, non è che sia tutta sta gran cosa. Vai avanti. Spari. Fine. Divertente oh!


Fallout:
Pipboy, scritte, scritte, animazioni brutte. Giri e giri e giri. Spari con l'aiuto del pipboy. Fine. Ore di vita buttate. Non capisco proprio. Non capisco, aiutatemi! Voglio divertirmi come voi bimbiminkia! Lo voglio davveroNO.

Scopare:
Togli le mutande, infili l'uccello e togli l'uccello x 10, paghi e via. Dove sta il divertimentoh?

Poi oh, se 'sti esempi rispecchiano davvero il tuo punto di vista non capisco perché continuare a perderci tempo :asd:


FIXED

sniper85
27-07-17, 11:46
Kymya :asd:
A parte tutto...
Provate a fare UNA partita a 'sto benedetto gioco e capirete il successo.
In solo avete un'adrenalina/ansia assurda. In coppia o in 4 ci si sbraga davvero troppo dalle risate! Senza contare poi che ora come ora l'utenza è altissima e non appena si clicca "PLAY" ci si ritrova catapultati in un server con 100 giocatori.
E' in pre-alpha, è fatto una merda, ha un botto di bug ma riesce comunque a divertire un botto!
Bon, quello che avevo da dire ormai l'ho detto (e pure troppo :asd:) se decidete di provarlo fate un fischio su steam!

P.s Su console penso che lo vedrete tra moooooooolto molto tempo. Il motore è Unreal Engine 4 e prima che lo ottimizzano per le console passerà sin troppo tempo.

Fruttolo
27-07-17, 12:33
ok, mi sono iscritto al forum, sono entrato in questo thread, ho letto i vostri commenti, il divertimento?

Galf
27-07-17, 13:11
ma state fuori marci
è un giochetto a tempo perso partita-partita-partita "un'altra e poi smetto"
ripijateve

Falegname Geppetto
27-07-17, 13:14
https://www.youtube.com/watch?v=NFDIpBXTq3M

Kinto
27-07-17, 13:37
Caparezza mode ON
Sono fuori dal tunnel L L L del divertimento oh oh oh
Mode OFF

Avendo quasi zero tempo disponibile per giocare, sono tagliato quasi fuori dalle nuove uscite, ma l'idea di un gioco simil Hunger Games è molto carina.
Mi sembra di capire che le differenze siano solo il modo di arrivare all'isola (atterrandoci col paracadute e con personaggi +o- lontani dagli altri), dal n° di partecipanti (100) e dal campo da gioco che si restinge col tempo

Sulla carta non è male :) (non saprei se ne esistano tanti altri con questo cocnetto, eh...)

Galf
27-07-17, 13:46
Caparezza mode ON
Sono fuori dal tunnel L L L del divertimento oh oh oh
Mode OFF

Avendo quasi zero tempo disponibile per giocare, sono tagliato quasi fuori dalle nuove uscite, ma l'idea di un gioco simil Hunger Games è molto carina.
Mi sembra di capire che le differenze siano solo il modo di arrivare all'isola (atterrandoci col paracadute e con personaggi +o- lontani dagli altri), dal n° di partecipanti (100) e dal campo da gioco che si restinge col tempo

Sulla carta non è male :) (non saprei se ne esistano tanti altri con questo cocnetto, eh...)

si basa ampiamente su ArmA come stile, solo in versione casual
Io lo considererei pure, solo che ci devono essere server con il lock in prima persona, altrimenti con la terza persona citti guardando oltre gli ostacoli :asd:

Fruttolo
27-07-17, 13:49
così però non hai il pippotto 3d

Mammaoca
27-07-17, 13:52
si basa ampiamente su ArmA come stile, solo in versione casual
Io lo considererei pure, solo che ci devono essere server con il lock in prima persona, altrimenti con la terza persona citti guardando oltre gli ostacoli :asd:

Arriva il mese prossimo il server only first persion :sisi:

squallwii
27-07-17, 13:59
si basa ampiamente su ArmA come stile, solo in versione casual
Io lo considererei pure, solo che ci devono essere server con il lock in prima persona, altrimenti con la terza persona citti guardando oltre gli ostacoli :asd:
Dai video che ho visto fanno tutti così :asd:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Mammaoca
27-07-17, 14:10
Dai video che ho visto fanno tutti così :asd:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

E' anche abbastanza ovvia come cosa, infatti il problema a monte è che il gioco è (ovviamente)sbilanciato a favore di chi usa la 3 persona e chi preferisce usare solo la prima se la prende nel tunnel

ZioYuri78R
27-07-17, 14:12
Più o meno avete detto tutto sul gioco, chi a cazzo e chi meno comunque, è parecchio tattico come gioco, se vuoi sperare di arrivare fra i primi cinque già è cruciale la scelta di dove buttarsi dall'aereo, sperando di aver il culo che la cupola spawni sopra di te e non devi corrergli dietro alrimenti son cazzi :bua:

Pakokasal
27-07-17, 15:11
Più o meno avete detto tutto sul gioco, chi a cazzo e chi meno comunque, è parecchio tattico come gioco, se vuoi sperare di arrivare fra i primi cinque già è cruciale la scelta di dove buttarsi dall'aereo, sperando di aver il culo che la cupola spawni sopra di te e non devi corrergli dietro alrimenti son cazzi :bua:

Ecco, mentre ero alla ritirata stamane avrei voluto tanto scrivere un poema basato sulla conversazione autista tra tre o più amici in PG, il tutto incentrato sul lancio dall'aereo.
Poi, mentre scrivevo ho evacuato e mi è passata la voglia. :smugdunno:

Fruttolo
27-07-17, 15:19
Ti logghi, speri di finire nella sezione e nei thread giusti, devi fare in modo di non farti bannare, speri che il mod gnappino funzioni e che non hai bisogno di trovare una soluzione alternativa o modo per farlo andare, speri che svapo non spawni nel tuo thread o che qualcuno non venga colpito da autismo acuto altrimenti son cazzi.

Poi finisce il giorno e comincia quella seguente, another day, another fake.

Pakokasal
27-07-17, 15:25
Ti logghi, speri di finire nella sezione e nei thread giusti, devi fare in modo di non farti bannare, speri che il mod gnappino funzioni e che non hai bisogno di trovare una soluzione alternativa o modo per farlo andare, speri che svapo non spawni nel tuo thread o che qualcuno non venga colpito da autismo acuto altrimenti son cazzi.

Poi finisce il giorno e comincia quella seguente, another day, another fake.
Questa è profonda, in molti ne interpreteranno erroneamente la morale.

KymyA
28-07-17, 08:27
la morale è sempre quella, fai merenda con Girella

Pakokasal
28-07-17, 08:37
Bon, chiusa qui. Morale della favola: è un gioco che può piacere o meno; ma se ti piace, sei autista :smugplauso:

Inviato tramite posta pneumatica

Fruttolo
28-07-17, 11:44
Il bambino è autistico: l'autista lo fa scendere dall'autobus

kek

KymyA
28-07-17, 12:16
Il bambino è autistico: l'autista lo fa scendere dall'autobus

kek

Poi il disagiatoh sarei io...

Squall811
28-07-17, 13:49
Esiste la versione aggratis per noi pezzenti, chiamata Last Man Standing.
Qualcuno l'ha provata?

Chiwaz
28-07-17, 13:55
Ah ok, quindi funzionerebbe in questo modo:


- atterri

- se hai arma ed equip camperi un po' per vedere di ammazzare qualcuno, altrimenti devi pregare iddio che non ti facciano fuori

- ti fanno fuori; esci dal match e ti prepari ad un altro

- atterri

- se hai arma ed equip camperi un po' per vedere di ammazzare qualcuno, altrimenti devi pregare iddio che non ti facciano fuori

- hai arma ed equip. camperi. il cerchio si restringe. sbuchi fuori dal posticino camperino e corri.

- ti fanno fuori; esci dal match e ti prepari ad un altro

- atterri

- se hai arma ed equip camperi un po' per vedere di ammazzare qualcuno, altrimenti devi pregare iddio che non ti facciano fuori

- hai arma ed equip. camperi. il cerchio si restringe. sbuchi fuori dal posticino camperino e corri.

- trovi un altro posticino dove camperare o magari qualche "alleato momentaneo"

- fai fuori qualcuno

- ti fanno fuori; esci dal match e ti prepari ad un altro

- atterri


PS: @sniper, se anche io avessi sgamato che a mio padre piacevano i trans, ora non starei tanto a fare battutine a sfondo sessuale con gli altri spammer. Complimenti per la faccia di cazzo :asd:

Trolli su un gioco che manco hai provato e fai il butthurt se ti punzecchiano? :asd:
Ti vedo arruggino pakito, stai invecchiando.

Pakokasal
28-07-17, 14:00
Trolli su un gioco che manco hai provato e fai il butthurt se ti punzecchiano? :asd:
Ti vedo arruggino pakito, stai invecchiando.

Chiwi no dai, come in nome di Crom puoi pensare che io butthurti? :asd:
Niente trolling comunque, ho espresso il mio punto di vista che, come si sa ma non si dice, è più autorevole di molti altri qui dentro :snob:
Ci fosse stata una demo o, sarcazzo ne so, una trial l'avrei anche provato (previa assunzione di antiemetico), ma mi son dovuto limitare a guardare qualche gameplay e leggere recensioni :pippotto:

Squall811
28-07-17, 14:00
Pako, prova la versione poraccia di cui sopra.
Magari ti PIACE!

Pakokasal
28-07-17, 14:05
Pako, prova la versione poraccia di cui sopra.
Magari ti PIACE!
Versioni barbone mal cagate di giuochi a pagamento :lol:

Chiwaz
28-07-17, 14:07
Io ormai fatico a trovare un gioco che mi pigli.

von right
28-07-17, 14:10
Idem.

Di recente però mi sono goduto (per quanto corto) Dungeons2, un buon seguito (ed era ora) di Dungeon Keeper, cosa pure sorprendente visto la cacca che era il primo.

Pakokasal
28-07-17, 14:16
Io ormai fatico a trovare un gioco che mi pigli.
Joina l'allegra combriccola di Worms! Chat vocale, bestemmiette e partitelle veloci :smugranking: