PDA

Visualizza Versione Completa : La BREBEMI

koba44
30-07-17, 13:30
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170730/284b42c4337c3577cda9b330d037d1cc.jpg

GenghisKhan
30-07-17, 13:31
Perchè raddoppia tutto ? :asd:

koba44
30-07-17, 13:34
Perchè raddoppia tutto ? :asd:
L'€uro.

Zeta81
30-07-17, 13:59
Perché non ci.sono i tutor

Inviato da un pinguino spanato

Tene
30-07-17, 14:03
Cara impestata, però traffico zero (e appunto niente tutor :asd:), quindi ci può stare in certi casi. :boh2:

Cek
30-07-17, 14:20
Sembra di essere in arizona

TeoN
30-07-17, 14:40
E da un pezzo che ci sono i tutor eh?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

pasquaz
30-07-17, 14:44
Autostrada non-sense, soprattutto a quel prezzo

mi son sempre chiesto perchè farla lì, sarebbe bastato farla un po' più a sud (in modo da collegarsi facile alla tangenziale ovest) per renderla più utile

Nightgaunt
30-07-17, 15:45
Vedere quel cartello ad agosto incombente mette una tristezza infinita.

Zhuge
30-07-17, 16:52
Brebemi e Pedemontana due buchi nell'acqua; vediamo intanto se la Pedemontana fallisce o no :asd:

TeoN
30-07-17, 17:25
Autostrada non-sense, soprattutto a quel prezzo

mi son sempre chiesto perchè farla lì, sarebbe bastato farla un po' più a sud (in modo da collegarsi facile alla tangenziale ovest) per renderla più utile

di base ti lascia in teem che ti porta alla ovest. c'era comunque un problema di esproprio di terreni, alcuni percorsi erano troppo popolati e costosi

Sinex/
30-07-17, 18:59
Prezzi inaccettabili.
Una vergogna incontrastata

Sinex/
30-07-17, 19:01
Una vergogna europea non tanto per i prezzi in termini assoluti, visto che si allineranno senz'altro a quelli di altre città del continente, quanto per la differenza di trattamento fra cittadini del nord e del sud. Una merda ingiusta

pasquaz
30-07-17, 19:32
di base ti lascia in teem che ti porta alla ovest. c'era comunque un problema di esproprio di terreni, alcuni percorsi erano troppo popolati e costosi

il problema che "l'uscita" delle autostrade a milano sono a 10km l'una dall'altra, la convenienza di prendere una o l'altra a livello di risparmio di tempo è ridicola (escludendo il traffico).
Puntasse invece direttamente a sud milano ci sarebbe almeno una certa convenienza per chi non vuole farsi il giro della città partendo da nord.

Per il problema degli espropri...potevano fare una'autostrada costosa, una di merda inutile o non farla affatto: han scelto l'opzione 2. :lul:

Che poi..."percorsi erano troppo popolati " farla nel nebraska a chilometri da qualsiasi centro abitato tra brescia e milano invece è è una scelta comoda e brillante :sisi:

Lo Zio
30-07-17, 19:32
costa troppo perchè ci va nessuno

ci va nessuno perchè costa troppo

:bua:

Cek
30-07-17, 19:43
https://youtu.be/g_vINL9kX6Y

Dehor
30-07-17, 20:09
certo, più incidenti per colpa delle strade, non perché la gente guida mentre usa whatsapp e legge il giornale

Reeko
30-07-17, 20:14
il problema che "l'uscita" delle autostrade a milano sono a 10km l'una dall'altra, la convenienza di prendere una o l'altra a livello di risparmio di tempo è ridicola (escludendo il traffico).
Puntasse invece direttamente a sud milano ci sarebbe almeno una certa convenienza per chi non vuole farsi il giro della città partendo da nord.

Per il problema degli espropri...potevano fare una'autostrada costosa, una di merda inutile o non farla affatto: han scelto l'opzione 2. :lul:

Che poi..."percorsi erano troppo popolati " farla nel nebraska a chilometri da qualsiasi centro abitato tra brescia e milano invece è è una scelta comoda e brillante :sisi:
Ese, passa solo da Treviglio, Romano di Lombardia e Chiari

Cek
30-07-17, 20:19
Infatti costeggia il treno

Orologio
30-07-17, 20:32
Conosco più di una persona che è felicissima per questa autostrada che ha nettamente migliorato i suoi spostamenti...tuttavia il punto è che in una zona altamente popolata come è la lombardia, un'autostrada dove ci si può girare mad max, ed è così da sempre, chi ha tirato sù il baraccone qualche questione se la deve pur porre...

...si potrebbe trasformare nella prima autostrada ciclopedonale della storia...già ce lo vedo koba a tagliare il nastro all'inaugurazione mentre sfilano in bicicletta una miriade di sandnigga....

koba44
30-07-17, 20:58
...si potrebbe trasformare nella prima autostrada ciclopedonale della storia...già ce lo vedo koba a tagliare il nastro all'inaugurazione mentre sfilano in bicicletta una miriade di sandnigga....

Abbattiamo i caselli autostradali rassisti.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170730/24470f1aa11d8004f83b3405553c4fe3.jpg

Lo Zio
30-07-17, 20:59
http://stream1.gifsoup.com/view4/1874203/nigga-stole-my-bike-o.gif

Drogato di FPS
30-07-17, 22:19
Quella dell' autostrada ciclo pedonale è un'ottima idea (in Germania esiste).
Tuttavia non ho potuto fare a meno di pensare anche io agli immigrati.
Già ce li vedo GLI INCIDENTI :asd:

pasquaz
31-07-17, 07:01
Ese, passa solo da Treviglio, Romano di Lombardia e Chiari

magari Lodi, Crema, Paullo, Melegnano e San Donato erano leggermente più appetibili, no?

Cek
31-07-17, 07:06
A san donato son già stati fortunati con metro

Troppa grazia san'antonio!

Reeko
31-07-17, 07:18
magari Lodi, Crema, Paullo, Melegnano e San Donato erano leggermente più appetibili, no?
A Lodi c'è l'A1, a Paullo passa la Teem, a Melegnano A1 e Teem, San Donato è alle porte di Milano e c'è tangenziale est.
Crema può sprofondare nella sua merda.
Tra l'altro la Brebemi parte da Melzo e dopo Treviglio passa pure da Caravaggio :sisi:

pasquaz
31-07-17, 07:41
beh, certo: usare l'A1 per andare a brescia (e viceversa) è comodissimo :fag:

San Donato è alle porte di Milano e c'è tangenziale est.
che significa? un'autostrada per milano DEVE arrivare a Milano, non fermarsi a in culo ai lupi come la brebremi che una volta finita devi fare il giro dell'oca per arrivare effettivamente a milano,

qua non ci siamo capiti: l'autostrada è nata per essere un'alternativa all'A4 nel tratto milano-brescia ed alleggerire il traffico in quei posti.
fatto 1: l'autostrada parte da brescia nello stesso punto dell'a4 e finisce quasi nello stesso punto a milano: quindi il traffico non viene distribuito per niente
fatto 2: chi prima era costretto a fare il giro della città per arrivare all'a4 posta a nord-est adesso ha la brebremi e...deve fare sempre il giro della città perchè sta strada di merda è giusto 10km sotto l'a4
fatto 3: prendi qualsiasi punto di milano e vedi qual'è la strada più conveniente per arrivare a brescia (e viceversa): prendendo la brebremi nel migliore dei casi risparmi 15km per pagare il DOPPIO di pedaggio

cmq per me il discorso si può chiudere qua, quando diverrò sindaco del mondo farò un'autosrada tutta mia, con blackjack e squillo di lusso

Orologio
31-07-17, 08:04
Il problema è la viabilità a nord di milano, quella avrebbe bisogno di un bel potenziamento...non per forza di strade ma anche di metropolitane di superficie che raggiungano non solo le citta limitrofe...

koba44
31-07-17, 08:07
Ci vuole una metro ad anello a MI.

Reeko
31-07-17, 08:23
beh, certo: usare l'A1 per andare a brescia (e viceversa) è comodissimo :fag:

che significa? un'autostrada per milano DEVE arrivare a Milano, non fermarsi a in culo ai lupi come la brebremi che una volta finita devi fare il giro dell'oca per arrivare effettivamente a milano,

qua non ci siamo capiti: l'autostrada è nata per essere un'alternativa all'A4 nel tratto milano-brescia ed alleggerire il traffico in quei posti.
fatto 1: l'autostrada parte da brescia nello stesso punto dell'a4 e finisce quasi nello stesso punto a milano: quindi il traffico non viene distribuito per niente
fatto 2: chi prima era costretto a fare il giro della città per arrivare all'a4 posta a nord-est adesso ha la brebremi e...deve fare sempre il giro della città perchè sta strada di merda è giusto 10km sotto l'a4
fatto 3: prendi qualsiasi punto di milano e vedi qual'è la strada più conveniente per arrivare a brescia (e viceversa): prendendo la brebremi nel migliore dei casi risparmi 15km per pagare il DOPPIO di pedaggio

cmq per me il discorso si può chiudere qua, quando diverrò sindaco del mondo farò un'autosrada tutta mia, con blackjack e squillo di lusso
Pasquaz, ma che cazzo stai a dì.
La Brebemi è a 10 minuti da casa mia, mi fa risparmiare mezz'ora di tempo per andare a Brescia. La Teem, pure quella è a 10 minuti da casa e quando devo andare nella parte nord o ovest di Milano mi viene comodissima facendomi risparmiare un sacco di tempo (che reputo più importante riguardo ai soldi spesi, soprattutto se sono in giro per lavoro), quindi entrambe vanno bene così :sisi:
Le tue sono solo fregnacce :fag:

pasquaz
31-07-17, 09:07
Pasquaz, ma che cazzo stai a dì.
La Brebemi è a 10 minuti da casa mia, mi fa risparmiare mezz'ora di tempo per andare a Brescia. La Teem, pure quella è a 10 minuti da casa e quando devo andare nella parte nord o ovest di Milano mi viene comodissima facendomi risparmiare un sacco di tempo (che reputo più importante riguardo ai soldi spesi, soprattutto se sono in giro per lavoro), quindi entrambe vanno bene così :sisi:
Le tue sono solo fregnacce :fag:

che cazzo stai dicendo tu:
se la partenza/destinazione è tutta la zona sud/ovest/sud-ovest di milano (cioè metà milano + tutto l'hinterland che si esende verso quella direzione) comunque tocca fare tutto il giro della città dove ci sono le 2 autostrade in coppia :fag: con vantaggi per la viabilità pari a zero o quasi. guarda la mappa: ti devo fare pure il disegnino?
tu abiti proprio all'uscita di questa strada e ne trai vantaggio: grazie al cazzo che risparmi tempo, ma sei praticamente l'unico a dire che è conveniente vs....boh milioni di persone :asd:

Reeko
31-07-17, 09:15
se la partenza/destinazione è tutta la zona sud/ovest/sud-ovest di milano (cioè metà milano + tutto l'hinterland che si esende verso quella direzione) comunque tocca fare tutto il giro della città dove ci sono le 2 autostrade in coppia :fag: con vantaggi per la viabilità pari a zero o quasi. guarda la mappa: ti devo fare pure il disegnino?
tu abiti proprio all'uscita di questa strada e ne trai vantaggio: grazie al cazzo che risparmi tempo, ma sei praticamente l'unico a dire che è conveniente vs....boh milioni di persone :asd:
Eh appunto, conviene a me, chi se ne fotte degli altri :fag:

koba44
31-07-17, 09:17
Reeko va in bici sulla BREBEMI in compagnia di tanti colorati.

von right
31-07-17, 10:01

Reeko ti sta trollando :fag:
Quanti :fag: doveva mettere per fartelo notare? :asd:

Zhuge
31-07-17, 11:05
Ci vuole una metro ad anello a MI.

ad anello magari no, ma con la M4 finalmente avremo le metro a croce per andare anche da est a ovest, non solo da nord a sud e da nord est a nordovest

- - - Aggiornato - - -

Il problema è la viabilità a nord di milano, quella avrebbe bisogno di un bel potenziamento...non per forza di strade ma anche di metropolitane di superficie che raggiungano non solo le citta limitrofe...

ci sono le linee suburbane

sai che fatica far fare il terzo binario (progetto che poi mi pare sia stato abortito); la metro leggera di superficie (stile vecchio gamba-de-legn) è pura fantascienza :asd:

Cek
31-07-17, 11:05
Esatto

Sobretodo i tratti murillo-troya-misurata
da una parte e viale romagna dall'altra avrebbero una fermata di riferimento.

Lo Zio
31-07-17, 11:06
suburbane per i subumani :asd:

Zhuge
31-07-17, 11:11
suburbane per i subumani :asd:

armati di macete :asd:

Cek
31-07-17, 11:53
Bah

Le suburbane vengono usate soprattutto per quelli che vivono fuori

A me capitava di usare la s9 quando andavo in biblioteca a lambrate e abitavo a romolo, pero son casi particolari