PDA

Visualizza Versione Completa : [STR] Godus Wars



michele131cl
04-02-16, 17:23
L' ultimo lavoro di Peter Mulinex è questo "simulatore Divino" come i vari Black e White, però la posto della conquista delle isole si cerca di conquistare il mondo nonostante tutto su Steam ha voti negativi


https://www.youtube.com/watch?v=XcpG2gldSZY

http://store.steampowered.com/app/422420/

Fenris
04-02-16, 19:09
Really Peter

Really

:rotfl:

Erik108
04-02-16, 19:26
Tra l'altro c'erano anche micro-transazioni, ora dovrebbero averle tolte date le numerose lamentele :asd:

Azathoth
04-02-16, 21:50
Godus esiste ancora?
Io sapevo che Peter l'aveva abbandonato sull'autostrada dopo averlo picchiato. :asd3:

Fenris
04-02-16, 23:09
Godus esiste ancora?
Io sapevo che Peter l'aveva abbandonato sull'autostrada dopo averlo picchiato. :asd3:
Infatti

Godus esiste ancora

E ancora non è finito :asd:

Per quello è assurdo che lancino un nuovo gioco pure con lo stesso nome :rotfl:

EddieTheHead
04-02-16, 23:22
mulinello, che povero coglione

Starato
05-02-16, 00:11
E a me il primo Black & White era pure piaciuto :moan:

Ormai la (giusta) nomea di contaballe il mulinello non se la leva più via. :nono:

GauL2077
05-02-16, 01:53
ma andare in pensione mulinello? no?

Azathoth
05-02-16, 06:26
Le cazzate che ha fatto in seguito, mi hanno fatto venire il dubbio che Microsoft ed EA non avessero torto a prendersela con lui. :uooo:
Piú passa il tempo e piú mi ricorda un John Romero meno divertente. :o

Bicio
05-02-16, 13:48
Questa è la versione "meniamo le mani" di godus :sisi: godus liscio è incentrato più sul costruire la propria civiltà che a combattere con gli altri :sisi:

detto questo, ho dato un botto di soldi al tempo per godus su kickstarter e ancora oggi mi girano per il macello che hanno fatto. Fosse stato per me avrei buttato in galera Peter per truffa aggravata e bon.

Kallor
05-02-16, 14:02
L' ultimo lavoro di Peter Mulinex è questo "simulatore Divino" come i vari Black e White, però la posto della conquista delle isole si cerca di conquistare il mondo nonostante tutto su Steam ha voti negativi


http://store.steampowered.com/app/422420/

strano :asd:

Azathoth
05-02-16, 14:42
Due mezzi giochi schifosi non fanno un gioco mediocre. :teach:

Zeppeli
05-02-16, 19:56
unico e ultimo gioco preso in early access nella mia vita, il buon Peter ha contribuito a farmi desistere immediatamente da questa pratica, per il preorder ci ha pensato Dragon Age II.

Fenris
05-02-16, 20:45
Vabbeh ma andare a dare soldi in EA proprio a Peter Banfa,un pò te la sei cercata :asd:

Azathoth
05-02-16, 21:11
Forse hanno capito che con Godus non avrebbero mai risolto nulla, e hanno provato a trasformarlo in un rts (sai che paura la Blizzard :rotfl:).
Seriamente, con i soldi del kickstarter facevano prima a realizzare un enhanced edition di Black and white, considerati i risultati dei Beamdog sarebbe stata una soluzione migliore.

Zeppeli
06-02-16, 22:12
Vabbeh ma andare a dare soldi in EA proprio a Peter Banfa,un pò te la sei cercata :asd:

Pensavo ad un ritorno creativo dei vecchi fasti di Bullfrog più che di Lionhead. Ma errare è umano. Per fortuna è stata la mia prima ed ultima esperienza con l'EA.

Ashran
08-02-16, 09:11
Povero Mulinello, ormai é un treno deragliato che ancora non smette di correre. :bua:

ZaeN
08-02-16, 09:16
Gli basterebbe rifare un gioco alla populous..

Sent from out of space lost in time

Starato
08-02-16, 11:28
Gli basterebbe rifare un gioco alla populous..

Sent from out of space lost in time
Cioè come doveva essere il "primo" Godus? :asd:

Azathoth
08-02-16, 14:43
Peró ha capito che il suo problema era come parlava ai giornalisti, e secondo lui lo ha risolto col silenzio stampa.

Painmaker87
08-02-16, 19:15
La gente dovrebbe smettere di dare soldi a mulinello. Ormai non ne becca una manco a pagarlo.

Ashran
08-02-16, 21:10
Ha semplicemente smesso di essere un game designer visionario ... e per un buon periodo é stato uno spara banfe atomico con tutte le promesse mai mantenute su project ego / Fable. :sisi:

Azathoth
09-02-16, 05:51
Project ego é questo?
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Project_Milo

Ashran
09-02-16, 10:41
Project ego é questo?
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Project_Milo

:nono: No, era il "nome in codice" del progetto Fable.

https://en.wikipedia.org/wiki/Fable_(video_game)

Citando --> "Originally developed under the name Project Ego, Fable's development involved more than 150 people. "

Azathoth
09-02-16, 14:40
Grazie, mi domando se abbiano cassato Project Milo per la mancanza di fiducia in Molineaux, oppure perché l'idea non li convinceva a monte.

Necronomicon
09-02-16, 16:12
Fable nemmeno nasceva da lui, ma da uno studio satellite di lionhead, big blue box

Ashran
09-02-16, 16:51
Fable nemmeno nasceva da lui, ma da uno studio satellite di lionhead, big blue box

Beh il design era suo ... e come sempre in fase di progettazione aveva promesso di tutto e di più, ma poi il gioco era decisamente meno sofisticato, per quanto personalmente lo trovai divertente.

Imho Molyneux dovrebbe banalmente smettere di dedicarsi al mondo dei videogiochi.
Anche questa sua politica di non rilasciare più interviste alla stampa specializzata é indice del suo disagio in questo settore.

Azathoth
09-02-16, 16:56
Per me dovrebbe concentrarsi su degli obiettivi meno ambiziosi, e se ha successo espandere le idee in seguito, parlando il meno possibile.

Necronomicon
10-02-16, 09:35
Meno ambizioso di godus? È praticamente un gioco per cellulare

Azathoth
10-02-16, 15:52
Se non riesce a realizzare neanche quello, allora deve abbassare ulteriormente la cresta. :jfs3:

il_Fabri
10-02-16, 16:14
basterebbe che decidesse cosa fare, invece che comportarsi come uno psicotico che ogni giorno "facciamo questo, anzi no, quello, e se aggiungessimo combo tipo picchiaduro?"

von right
11-02-16, 15:21
Questa è la versione "meniamo le mani" di godus :sisi: godus liscio è incentrato più sul costruire la propria civiltà che a combattere con gli altri :sisi:

detto questo, ho dato un botto di soldi al tempo per godus su kickstarter e ancora oggi mi girano per il macello che hanno fatto. Fosse stato per me avrei buttato in galera Peter per truffa aggravata e bon.

E scommetto che tu non abbia imparato nulla cmq :uhm: