Visualizza Versione Completa : Lux ha sempre ragione [Divinity original sin]
Ero perplesso, Lux mi ha convinto a dargli una chance.
Ora sono a 70 ore e probabilmente non sono neanche a metà.
E non riesco a staccarmi.
:celata:
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
e come lo trovi, facile o difficile? :asd:
@LordOrion
Beh facile non è. Si deve entrare nel meccanismo sia dal punto di vista dei combattimenti sia da quello degli enigmi e delle missioni, che non sono per niente guidate. Però una volta entrati nell'ottica, si gioca :o
:uhm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Però una volta entrati nell'ottica, si gioca :o
Segnalato per pirateria.
Con il gioco originale non avresti bisogno di entrare nell'ottica della tua console
Beh facile non è. Si deve entrare nel meccanismo sia dal punto di vista dei combattimenti sia da quello degli enigmi e delle missioni, che non sono per niente guidate. Però una volta entrati nell'ottica, si gioca :o
esplica sui combattimenti, anche a beneficio di LordOrion :asd:
- - - Aggiornato - - -
Segnalato per pirateria.
Con il gioco originale non avresti bisogno di entrare nell'ottica della tua console
ma va', io lo denunZierei per violazione di domicilio, visto che per giocare deve andare nel negozio dell'ottico :snob:
ma va', io lo denunZierei per violazione di domicilio, visto che per giocare deve andare nel negozio dell'ottico :snob:
Non per stupro? Visto che deve entrare nell'ottica
Non per stupro? Visto che deve entrare nell'ottica
mi piace come ragioni, presto avremo bisogno di te nei tribunalih del popoloh :asd:
:facepalm:
:fag:
Ero perplesso, Lux mi ha convinto a dargli una chance.
Ora sono a 70 ore e probabilmente non sono neanche a metà.
E non riesco a staccarmi.
:celata:
Lulliamo assieme baddo che gli ha preferito mass effect 4 :lul:
- - - Aggiornato - - -
e come lo trovi, facile o difficile? :asd:
@LordOrion
Richiede il giusto impegno senza pretendere l'impossibile :snob:
Lulliamo assieme baddo che gli ha preferito mass effect 4 :lul:
baddo :lul:
gioco fantastico. Peccato abbia beccato un bug della merda prima della fine che non fa andare avanti e dopo qualche giorno di ricerche su internet ho mandato tutto a beffengule.
Mi piange il cuore. decine e decine di ore di bel gioco :facepalm:
gioco fantastico. Peccato abbia beccato un bug della merda prima della fine che non fa andare avanti e dopo qualche giorno di ricerche su internet ho mandato tutto a beffengule.
Mi piange il cuore. decine e decine di ore di bel gioco :facepalm:
Quale bug? :uhm: :pippotto:
praticamente sai quelle cazzo di pietre bloodstone cose? ne devi avere un tot per aprire la porta che conduce, presumo alla conclusione del giuoco. Bene io alla fine mi pare le ho prese proprio tutte, ma la stronza parlante continuava a non aprirsi.
E niente leggendo in rete c'é gente che ha avuto sto simpatico bug. E a un certo punto non avevo piú voglia di stare a vuotarmi troppo i coglioni
praticamente sai quelle cazzo di pietre bloodstone cose? ne devi avere un tot per aprire la porta che conduce, presumo alla conclusione del giuoco. Bene io alla fine mi pare le ho prese proprio tutte, ma la stronza parlante continuava a non aprirsi.
E niente leggendo in rete c'é gente che ha avuto sto simpatico bug. E a un certo punto non avevo piú voglia di stare a vuotarmi troppo i coglioni
Strano :uhm: io ne avevo anche in più :uhm:
Io ne ho tipo 5/6 la maggior parte usate... Devo preoccuparmi?
Io ne ho tipo 5/6 la maggior parte usate... Devo preoccuparmi?
You need 13 of the 17 in the game to open the portal to the end game.
You need 13 of the 17 in the game to open the portal to the end game.
Vanno USATE, non necessariamente tenute.
Lullo anch'io il baddo :rotolul:
E pure dadocoso :rotolul:
ma io non ho fatto nulla, non é colpa mia :( :( :(
Bon, ne ho recuperate altre 3 e con loro ho sbloccato tutti i portali a Homestead.
Manca solo quello del giardino (ma probabilmente si aprira piu' avanti)
90 ore :pippotto:
Spero di non trovare bug :uhoh:
Spero di non trovare bug :uhoh:
L'unico che ho trovato è stato quando
Piove roba nella sala dove puoi cambiare i personaggi. Se per caso te ne muore uno di quelli in attesa, poi non c'è modo di riselezionarlo.
Quindi se ci devi entrare mentre piove, salva prima :tie:
L'unico che ho trovato è stato quando
Piove roba nella sala dove puoi cambiare i personaggi. Se per caso te ne muore uno di quelli in attesa, poi non c'è modo di riselezionarlo.
Quindi se ci devi entrare mentre piove, salva prima :tie:
lo tengo presente grazie :celafa:
122 ore e 13 min.
sto per affrontare lo scontro finale :cool: