PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Assassin's Creed 3

Parudio
01-08-17, 07:38
Ok, è passato un po' di tempo da quando è uscito... :asd: Ma l'ho trovato molto bello, avevo capito che all'uscita non fosse piaciuto a nessuno perché non c'è più Ezio... Il protagonista non avrà lo stesso carisma, questo sicuramente, ma ho trovato il gameplay finalmente un po' più coraggioso anche se all'inizio disorientante. Il sistema di crafting avrebbe avuto un grande potenziale, mi dispiace che i menu siano oggettivamente scomodi e diventi seriamente accessibile nelle fasi finali di gioco.

Bello tutto il resto secondo me... Caccia, background, ecc ecc. La Tirannia di Re Washington com'è?

P. S. Lo spin-off Liberation quindi è il peggio del peggio? :asd:

Freedom Cry uscirà anche in versione PS3, scatolato?

Blade Runner
01-08-17, 08:49
per me il peggior capitolo della serie senza dubbio

Bigg
01-08-17, 11:39
ormai la memoria è quello che è... :asd: però mi pare che i dlc mi erano piaciuti, un po' per i vari poteri nuovi che rinfrescano un po' il gameplay e un po' (ho detto po' un po' di volte eh!!) per la storia wtf

Alastor_Tiziano
01-08-17, 17:08
per me il peggior capitolo della serie senza dubbioUnity, secondo me, è pure peggio

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
02-08-17, 10:46
Freedom Cry uscirà anche in versione PS3, scatolato?

In che senso? se non è uscito fino a ora non credo uscirà mai.

Comunque a parte l'ambientazione sottotono e il protagonista scialbo, non è un gioco pessimo.

garbif83
02-08-17, 12:20
Sarà che a me piace molto l'ambientazione, ma ho gradito AC3. Sicuramente migliore di Unity (bella Parigi eh, ma una pesantezza ignobile e una storia veramente terribile) e di Revelations (dove salvo solo le parti di Altair)

Black Flag ad es. a me non è piaciuto particolarmente perchè personalmente troppo legato ai pirati (che mi piacciono eh), e poco alla tematica del gioco. E dopo un po' girare in nave era pesante.

Venom1905
02-08-17, 17:10
Anche per me il terzo capitolo al momento è il peggiore (non ho giocato Unity).
La vera differenza nei capitoli di Ezio secondo me l'hanno fatta le città, Firenze, Venezia e Roma erano il vero fulcro del gioco e l'elemento che ha fatto la differenza.
Nel terzo capitolo le città sono giusto un insieme di casette, quindi è venuta a mancare una componente fondamentale del gioco.
Hanno provato ad ovviare inserendo nuove attività (caccia, navigazione, etc...) il problema, almeno nel mio caso, è che le ho trovate completamente slegate da quella che è la linea principale.
In tutti gli altri capitoli, a parte le fetch quest, ho sempre portato avanti le attività secondarie (la ricostruzione delle città, la gestione delle bande o delle flotte), nel terzo sono arrivato alla fine senza fare assolutamente nulla, ma non perché fossero brutte, semplicemente perché me ne ero completamente dimenticato.

Blade Runner
03-08-17, 07:47
per non parlare di connor

Matt_Baker91
06-08-17, 17:56
Comunque Freedom Cry è un DLC del 4 ed è nel Plus PS4 di questo mese.

Zhuge
14-08-17, 13:24
Anche per me il terzo capitolo al momento è il peggiore (non ho giocato Unity).
La vera differenza nei capitoli di Ezio secondo me l'hanno fatta le città, Firenze, Venezia e Roma erano il vero fulcro del gioco e l'elemento che ha fatto la differenza.
Nel terzo capitolo le città sono giusto un insieme di casette, quindi è venuta a mancare una componente fondamentale del gioco.
Hanno provato ad ovviare inserendo nuove attività (caccia, navigazione, etc...) il problema, almeno nel mio caso, è che le ho trovate completamente slegate da quella che è la linea principale.
In tutti gli altri capitoli, a parte le fetch quest, ho sempre portato avanti le attività secondarie (la ricostruzione delle città, la gestione delle bande o delle flotte), nel terzo sono arrivato alla fine senza fare assolutamente nulla, ma non perché fossero brutte, semplicemente perché me ne ero completamente dimenticato.

Sto giocando AC III proprio i questi giorni e devo concordare con te; il gioco in sé non è malvagio sotto il porfilo del gameplay, come del resto quelli con Ezio, ma Boston e New York sono assolutamente località anonime rispetto ai fasti di Firenze, Venezia, Roma ed anche Istanbul...