Visualizza Versione Completa : Fidget Spinner B.C.
lol
https://pbs.twimg.com/media/DGFR5XrXUAAPCVj.jpg
Lo voglio :asd:
Poi lo recensisco, ok Fruttolo? :asd:
ryohazuki84
01-08-17, 14:12
c'erano gli autistici anche 4000 anni fa?
GenghisKhan
01-08-17, 18:57
:ahrahr:
Ma, andando leggermente OT, qualcuno mi spiega il divertimento del Fidgetcoso (a meno che tu non abbia meno di 12 anni)? Mi sfugge...
GenghisKhan
01-08-17, 20:20
Ma, andando leggermente OT, qualcuno mi spiega il divertimento deil Fidgetcoso (a meno che tu non abbia meno di 12 anni)? Mi sfugge...
:smugdunno:
Ma, andando leggermente OT, qualcuno mi spiega il divertimento del Fidgetcoso (a meno che tu non abbia meno di 12 anni)? Mi sfugge...
E il divertimento di una trottola oppure di uno yo-yo ?
Appunto, quindi è un gioco solo ed esclusivamente per bambini...
https://www.youtube.com/watch?v=R-89feeWdA8
Lo yo yo è DECISAMENTE più divertente....o meglio: LO ERA (è un gioco e noi grandicelli non lo useremmo in giro). Può essere più simile ad una trottola, ma raramente la usi come antistress.
Io lo ho da qualche mese, usandolo come antistress.
I biNbi lo usano cercando di farlo girare il più a lungo possibile. Tutto qua. Sì è un po' una cazzata
Però come antistress consiglio la "Spinning Pen". La uso costantemente con la sx in ufficio (con la dx uso il mouse) e mi aiuta a concentrarmi davanti al monitor. Ci vuole un po' di pratica inizialmente in quanto non è facile farla roteare fra le dita
GenghisKhan
02-08-17, 15:27
Io consiglio la spinning dick, tra l'altro e' hands-free quindi puoi usare mouse e tastiera contemporaneamente :sisi:
perché non usare il più italiano termine "ELICOTTERINO"?
Io consiglio la spinning dick, tra l'altro e' hands-free quindi puoi usare mouse e tastiera contemporaneamente :sisi:
Eh...non sono mica rumeno io....
ScimmiaTreTeste
02-08-17, 17:15
Ritardo... ancestrale.