Visualizza Versione Completa : [Kymya ed altri etnici qui] I terroni della vostra regione
In ogni regione c'è una provincia che gli abitanti delle altre province considerano popolata da gente ombrosa, malfamata, malfidata, malefica, intellettualmente retrograda e con tendenze delinquenziali.
Insomma una provincia terronica: i terroni della Puglia, i terroni del Piemonte... e così via.
Dite il nome di una regione e a fianco il nome della provincia terronica, possibilmente motivando la scelta.
Per esempio nel Zululand, gli Ottentotti sono i terroni.
EDIT:
Risultati (in aggiornamento):
Veneto - Rovigini
Puglia - Foggiani
Toscana - Grossetani
Marche - Ascolani
Veneto: i rovigotti/polesani
I Terroni della Puglia? Beh, indubbiamente i Foggiani!
(nonostante si trovino all'estremo nord della Puglia, sono veramente terroni forte. E mafiosi brutto.)
Puglia -> foggia per distacco :snob:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
megalomaniac
04-08-17, 11:44
Grosseto
GR=Gente Rozza
Grosseto
GR=Gente Rozza
Anche, ma soprattutto Livorno .
(nonostante si trovino all'estremo nord della Puglia, sono veramente terroni forte. E mafiosi brutto.)
this, la zona è di un degrado unico,
Boh direi tutta la Romagna :fag:
Per la sola Emilia direi Ferrara :uhm:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
in lombardia tutti gli abitanti non lombardi. quindi tutti.
Veneto: i rovigotti/polesani
Vero, ma penso che ai rovigini manchi l'attitudine al crimine per essere pienamente terronici.
I veronesi (tutti matti) ce l'hanno questa attitudine, guardacaso sono anche un filo fadvistelli.
Ovviamente per i friulani è Trieste
Puglia -> foggia per distacco :snob:
Immaginavo dei foggiani, mi serviva una conferma diretta! Thx!
sicuramente la romagna, la versione buzzurra e con città di merda dell'emilia.
Propongo:
Friuli - Goriziani, bisiacchi e altri mezzi slavi del kz
Piemonte - Biellesi
Aosta - Aostani
Lazio - Latina (Latinesi?)
Marche - Maceratesi
Campania - ******tani
Calabria - Cosentini
Sicilia - Catanesi
in kalabria c'è solo la locride (gioia tauro tenta solo di imitare) con la provincia di reggio attorno, i terronici sono di catanzaro e cosenza non ne fa nemmeno parte http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/smugdenni1.gif
Per Lazio i Latinensi sono ottimi candidati, ma servirebbero conferme riguardo Frosisnone :uhm:
Propongo:
Friuli - Goriziani, bisiacchi e altri mezzi slavi del kz
Piemonte - Biellesi
Aosta - Aostani
Lazio - Latina (Latinesi?)
Marche - Maceratesi
Campania - ******tani
Calabria - Cosentini
Sicilia - Catanesi
Ma che scherzi? I più rozzi delle Marche sono gli Ascolani :bua:
Per Lazio i Latinensi sono ottimi candidati, ma servirebbero conferme riguardo Frosisnone :uhm:
ho sentito dire che formia è fuori parametro :look:
Ma che scherzi? I più rozzi delle Marche sono gli Ascolani :bua:
Ah, già. Lol. ASHCULI!
in kalabria c'è solo la locride (gioia tauro tenta solo di imitare) con la provincia di reggio attorno, i terronici sono di catanzaro e cosenza non ne fa nemmeno parte http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/smugdenni1.gif
Boh, ho sentito dire che i cosentini sono odiati da tutto ilresto della calabria. In effetti sono dei brutti ceffi.