Visualizza Versione Completa : Kinto, raccontaci delle tue avventure congolesi
Non ti chiederò se hai "assaggiato il frutto locale" (cit. Borghezio sul Katanga).
Non ti chiederò se hai "assaggiato il frutto locale" (cit. Borghezio sul Katanga).
hai pucciato il biscotto?
hai preso l'AIDSL?
hai pucciato il biscotto?
hai preso l'ADSL?
fix. anche l'adsl in congo sarebbe un traguardo
Ricordo una sera, all'apertura di un nuovo locale con biliardi (francesi), DJ e sala da ballo e divanetti (un po' il classico locale per espatriati), di aver posato gli occhi sulla cameriera che non avevo mai visto in giro.
Gli occhi, ad onore del vero, si posarono sul fondoschiena. Un culetto sodo che invogliava TANTO! Fisico perfetto, ma con "solo" una seconda di reggiseno (macchemmefregaame, io sono culofilo puro!). Faccia molto carina.
Piccola parentesi: in Congo, i congolesi preferiscono le chubby o ragazze ancora più in carne, perchè "sinonimo di benessere". E così anche molti espatriati.
Quindi non è difficile trovare belle ragazze tranquille...La cosa più difficile semmai (ma dipendentemente dal carattere/credenze/ecc) è andare con una negretta
Ci sono MOLTE puttane, ma si riconoscono subito. Conviene o uscire coi congolesi nei loro locali o puntare a chi lavora veramente (cameriere, bariste, ecc) la sera così si capisce che non essendo "dall'altra parte del bancone" a sputtaneggiare, si guadagna da vivere onestamente..
Tra una Turbo King e l'altra (una buona birra rossa locale) dal motto SUKA NA KONZO (dona la forza. Sì, "sukare" significa donare, dare....tante battutine vi verranno fuori da questo :asd:), la approcciai, come farei in Italia. O meglio come AVREI VOLUTO fare in Italia se fossi un pelo più spigliato.
Infine ci salutammo, ma non prima di aver preso il suo numero di cellulare.
Il giorno dopo la chiamai ed essendo stato il suo giorno libero, ci vedemmo la sera.
Ragazza molto tranquilla, non particolarmente istruita ma sufficientemente intelligente e simpatica. Bevemmo birra, stavolta io la Ngok e lei la heineken (tutte fatte localmente dalla BRASCO, Brasseries du Congo)
https://paroledafrique.files.wordpress.com/2013/07/boissons.jpg
e tra una risata e l'altra la portai nella mia alcova.
Molto tranquilla in giro, ma a letto MOLTO emancipata. Nessun problema a concedersi come io chiedessi :sbav:
Quel culetto non era solo sodo, ma MARMOREO. Non me lo dimenticherò più!
Ci frequentammo qualche mesetto finchè non decisi di interrompere "la relazione" avendo conosciuto poi in Italia la mia attuale compagna e madre delle gemelline (sì, la conobbi durante un rientro per ferie).
Non è stata la mia prima congolese , ce ne fu un'altra, bella anch'essa, ma un po' meno emancipata, ma più istruita (era figlia di un politico o uomo abbastanza importante a Brazzaville).
Poi una francese MILF, ma fu un'avventura di una notte
Sì....anche un happy ending cinese :asd: (verso l'inizio dell'avventura congolese, quando ancora non sapevo come muovermi e vedevo in giro "unga bonga" slabbrate che manco cita...:ribrezzo: )
Ma queste sono altre storie...
P.S. Prima di partire per il Congo, spesi una 50ina di euro in goldoni al supermercato (in Italia) che la commessa inizialmente si stupii, poi quasi si mise a ridere :spy:
Tranquilli, nessuna malattia ho portato in Italia
Pics e video della marmista
Sulla fiducia. Mai fatte pics, se non quelle sui posti
Ma non è che sia così difficile abbordare una siffatta in Congo, anche se non puttana, eh....
Grazie Kinto! Bellissimo!
Mi/ci aspettiamo altre storie et aneddoti, anche Shogun te ne sarà grato.
Upperò il thread di tanto in tanto.
Sulla fiducia. Mai fatte pics, se non quelle sui posti
Ma non è che sia così difficile abbordare una siffatta in Congo, anche se non puttana, eh....
La cameriera non ha avuto da ridire sulle tue "dimensioni" europee?
Ma è vero che le africane non amano il sesso anale?
Dai, vi racconto la nottata con la milfa francese:
Ero il Responsabile di tutti gli acquisti locali, quindi avevo continue richieste di fornitori locali e non per farsi conoscere e cercare di entrare nella nostra anagrafica fornitore.
Era Dicembre, di lì a poco sarei tornato a casa per le mie due settimane di ferie. Le mie PRIME due settimane di ferie dopo il primo "turno" (90/15 ovvero 90gg in Congo e 15 in ferie in Italia) e non vedevo l'ora di tornare "più uomo" a casa :asd:
Quella mattina l'ho passata imbarazzato ma molto divertito perchè 2 fornitori di fiducia mi portarono il calendario dell'anno successivo.
Il primo fornitore lo aveva arrotolato e nascosto nei tubi classici da geometra.
Il secondo invece me lo srotolò davanti (il calendario...) e me lo diede tranquillamente.
Era un calendario con delle belle donnine bianche, come si confà ai meccanici.
Imbarazzato sorrisi e cercai di ridarglielo (non avrei mai potuto metterlo in Ufficio, purtroppo), ma lui insistendo mi convinse. Lo misi nell'armadio.
Una volta uscito, andai a vedere il calendario del primo fornitore ed era della stessa risma. Solo con donnine più porcheggianti. Risi abbestia
Scoprii che non era raro ricevere quei tipi di calendari, dai fornitori "bianchi"....sarà un modo per ricordare le donne del proprio paese?!? Mah.
Cmq nel pomeriggio ricevetti la milfa francese. Tipa sulla cinquantina (pià verso i 45 che i 55) piacente, alta ma tendente alla skinny.
Voleva diventare una nuova fornitrice per materiale di ferramente...
Quando aprii l'armadio per mettere il suo catalogo, notò i calendari e sorrise.
Fra un velato imbarazzo e un sorriso le raccontai ciò che successe la mattina e capii subito.
Parlava tranquillamente di quelle donne del calendario, molto "aperte" e col prurito infracoscia che avevo in quei giorni (non toccavo una donna bianca da mesi!) mi scappò di invitarla a bere qualcosa una di quelle sere (non mi era mai capitato e non mi capiterà più di invitare un fornitore o presunto tale a bere qualcosa....per rispetto alla mia Ditta).
Ma la carne bianca è pregiata!
E volete mettere poter dire di aver messo a 90° una francese? Milf pergiunta? Nei miei sogni bagnati me la sarei portata a letto quella sera....
Ma proseguiamo...
Non uscimmo quella sera stessa perchè non sapeva come gestire il figlio (viveva da sola con lui e se ben ricordo era poco meno che adolescente).
Uscimmo qualche sera più tardi. Andammo al Pyramide
https://www.google.it/maps/uv?hl=it&pb=!1s0x1a60a4df16f2a975%3A0x1d63b3d9172d0d35!2m22 !2m2!1i80!2i80!3m1!2i20!16m16!1b1!2m2!1m1!1e1!2m2! 1m1!1e3!2m2!1m1!1e5!2m2!1m1!1e4!2m2!1m1!1e6!3m1!7e 115!4shttps%3A%2F%2Fpicasaweb.google.com%2Flh%2Fsr edir%3Funame%3D117159252452223528994%26id%3D642626 2344593277746%26target%3DPHOTO!5s%20-%20Cerca%20con%20Google&imagekey=!1e3!2s-PvdnigWMaPE%2FWBpJzBm36iI%2FAAAAAAAAWpg%2Fe8ITkHSP nDkEOkgf0aZn35REOx88LwVEACLIB
Una chiacchiera e un'altra tornammo nella mia palazzina e la invitai a salire all'ultimo piano dove avevamo una piscina
Accettò. Era tardi e fortunatamente non c'era nessuno. Ci mettemmo al bordo della ringhiera a vedere il "panorama"
Ebbi un iniziale momento di tentennamento, ma poi la presi e si fece prendere.
Pomiciammo. Poi scendemmo fino al mio appartamento.
Il sogno iniziale si stava avverando!
Pochi preamboli, giusto una bella leccatina al calippo in modalità rotativa (cazzo che gusto! Sembrava lo volesse svitare con la bocca :rotfl: sbav:). Io qualche "massaggio con le dita" (ancora non "spinnavo la penna e non avevo quella bella manualità che ho ora :asd:) e via ad aprire la bustina del goldone coi denti!
Me lo mise addirittura lei. Mai successo a mia memoria.
Era lì pronta a pecora che le mancava di belare. Troppo estasiato ero!
ZAC SPATUM ZAC SBOT ZAC...
Cambiammo posizione e il fattaccio!
AVEVA LE SUE DANNATE COSE!!!!!
Eravamo quasi al culmine quindi continuai (l'eccitazione era troppa), ma non vi dico che ci rimasi un po' male. Da marmoreo passò a barzottone duro, ma fortunatamente ancora valido per continuare.
Finimmo e ci sdraiammo sul letto. Le disse che non avrei mai pensato di rimanerci così (con la mia prima ragazza non era raro farlo anche quando lei aveva le sue cose...ma lo sapevo dall'inizio e non durante).
Per lei cmq era cosa normale avere e farlo durante le sue cose....
Poco dopo riprese a calipparmi quasi per discolparsi.
La perdonai!
Non la vidi purtroppo più, perchè io tornai in Italia e lei nel frattempo si trasferì in altra città
Peccato....ma almeno così poi conobbi le altre due congolesi che fisicamente erano meglio. A letto più o meno uguale, normalizzando le varie "skill" :)
- - - Aggiornato - - -
La cameriera non ha avuto da ridire sulle tue "dimensioni" europee?
Ma è vero che le africane non amano il sesso anale?
Girava voce che i congolesi erano fieri del loro pene piccolo. Non saprei dirti però quanto considerassero piccolo e se la voce fosse vera, né quanto lo avessero lungo.
Non sono al livello di FiloMJ, però diciamo che sono "maggiorenne" anche la sotto...
Quelle che ho conosciuto, non mi hanno mai fatto capire che non amassero il sesso anale.....soprattutto quella dal culo marmoreo che ancora :sbav:
no grazie basta aneddoti mi sono già tirato una sega pensando alla congolese
:applauso::applauso::applauso:
kintoooo :rullezza:
in africa ♪ si vaaa ♫
Kinto! Mi hai risvegliato anche lo Shogùn dormiente!
:rullezza: :D
Magnifico. Semplicemente magnifico. Moar appena possibile, e sempre con questa cura nel favellare!!!
insomma pure in Congo si tromba più easy che in Italietta :pippotto:
Giuro che la mossa del glande svitato non l'avevo mai sentita! :asd:
Dev'essere una di quelle usanze antique che solo le francesi conoscono.
Credo che anche in antartide si scopi piu facile che in italia :bua:
Però tu hai vinto con il 5+1.
da qualche tempo, riuscendoci un po' anche in italia, mi chiedo come sarebbe in un paese più sex friendly :pippotto:
Però tu hai vinto con il 5+1.
sarebbe la barely legal?
da qualche tempo, riuscendoci un po' anche in italia, mi chiedo come sarebbe in un paese più sex friendly :pippotto:
sarebbe la barely legal?
:sisi: jackpot di 2nda categoria
comunque ho aspettato apposta eh :asd:
"Auguri amore!"... e le uscisti il pesce infiocchettato.
Per cosa credi che gli italiani abbiano fama di grandi amatori in tutto il mondo? La durezza della terra natia ci forgia come i saian abituati alla super gravità del proprio pianeta :snob: Oppure come Superman appena abbandonato Kripton :snob: Una volta all'estero facciamo cose che appaiono straordinarie agli autoctoni, proprio perchè per noi è come essere sulla Luna :snob:
Rot Teufel
05-08-17, 18:57
La milfotta :oh:
tigerwoods
06-08-17, 06:53
Kintonnnnggg moar :rotfl:
E intanto le donne italiane all estero? Spadroneggiano tipo imperatrici? O cosa?
Però int eoria non possono, perché circondate da donne più facili, allora forse non vanno all estero? :uhm: ?
Kinto
Ma il clima in congo è come adesso qua esteso per tutto l'anno?
per mie esperienza le donne italiane sono facili uguali, semai forse dopo rompono tanto di piu' i coglioni...ma credo sia una questione culturale, cioè non tutte riescono a capacitarsi del fatto che uno non debba esserle devoto e le possa sfanculare una proposta su 2. pero' non ho mai convissuto con una straniera, magari rompono il cazzo uguale :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Kinto
Ma il clima in congo è come adesso qua esteso per tutto l'anno?
io avrei paura del congo, gli insetti enormi, gli aracnidi enormi, la malaria enorme
io avrei paura del congo, gli insetti enormi, gli aracnidi enormi, la malaria enorme
I negri enormi...
Però il Congo francese dovrebbe essere più civilizzato di quello belga.
Sono in ferie, quindi mi è difficile già lurkare il forum....
Comunque non è che siano imprese impossibili... Anzi :)
Il clima consta di 2 stagioni sostanzialmente. Stagione secca e stagione delle piogge. La stagione secca, contrariamente a quello che pensassi inizialmente è il loro "inverno". Praticamente sempre nuvoloso, ma non piove mai. Temperatura media credo sui 20-24 gradi. Ottimo tutte le 24 ore (sempre in polo per capirci)
La stagione delle piogge e quella più vicina alla nostra estate. Sole cocente ( ma non come in Sahara) ma quando arriva il temporale, che magari dura anche solo 30 minuti-1 ora, arriva tanta ma tanta di quell'acqua che allaga tutto. Mai vista una roba del genere. Considerate che alcune strade sono di sabbia (battuta comunque) ma quando diluvia riesce in pochissimo tempo a creare piscine anche più di 1 metro O_O
È allucinante.
Quando da noi è estate, lì è la stagione secca, e viceversa
Tanta umidità... Ma non so se è perché Pointe Noire sia sul mare o è proprio il Congo a essere umido (immagino tutto, essendo pieno di foreste tropicali).
Altra cosa che mi ha stupito è che a parte serpenti (rari in città), lucertoloni (comunissimi in ogni dove... Sono come piccoli draghi di varano, mediamente sui 30cm più coda) e zanzare (stranamente il numero mi sembra inferiore che in Italia), non ho mai notato insetti grossi come la mia mano o mega ragni
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Io conosco il Ghana un po', ora non ricordo ndo sta rispetto al Congo (lo saprai tu) , e mi pare una descrizione molto simile.
Cmq NON ci vivrei. Non per altro eh ma ci sono tanti posti belli e facili nel mondo e poi vabbe col mio lavoro per ovvie ragioni (videogames) in africa ci faccio poco :asd:
Quella è l'Australia
Quest'anno sono andato vicinissimo a conoscere biblicamente una 23enne del Kenya e, un paio di mesi dopo, una ragazza sudafricana. Purtroppo alla fine il destino si è messo di traverso in entrambi i casi.
Entrambe belle ragazze, ma la kenyota era qualcosa di imperiale fisicamente parlando... Ancora oggi al pensiero verso molte manly tears :cattivo:
tigerwoods
08-08-17, 02:17
Quest'anno sono andato vicinissimo a conoscere biblicamente una 23enne del Kenya e, un paio di mesi dopo, una ragazza sudafricana. Purtroppo alla fine il destino si è messo di traverso in entrambi i casi.
Entrambe belle ragazze, ma la kenyota era qualcosa di imperiale fisicamente parlando... Ancora oggi al pensiero verso molte manly tears :cattivo:Pics
dei miei colleghi erano andati in Congo per ENI, per arrivare in azienda le puttane si avvicinavano alla macchina e per invogliarti a fare sesso leccavano il finestrino! yum yum, cazzo duro
Milton :( :cattivo:
dei miei colleghi erano andati in Congo per ENI, per arrivare in azienda le puttane si avvicinavano alla macchina e per invogliarti a fare sesso leccavano il finestrino! yum yum, cazzo duro
The walking bitch? The bitching dead?
A me le nere non piacciono, in tutta la vita solo una mi ha vagamente eccitato
Inviato da un pinguino spanato
cristo che schifo :bua:
dei miei colleghi erano andati in Congo per ENI, per arrivare in azienda le puttane si avvicinavano alla macchina e per invogliarti a fare sesso leccavano il finestrino! yum yum, cazzo duroBasterebbe pensare a cosa potrebbero aver leccato quelle lingue per smosciarlo all'istante
rotfl, che bele scene
The walking bitch? The bitching dead?
the wanking dead
Entrambe belle ragazze, ma la kenyota era qualcosa di imperiale fisicamente parlando... Ancora oggi al pensiero verso molte manly tears :cattivo:
:consola:
Io conosco il Ghana un po'
ma se stavi chiuso in casa a giocare alla ps4 :rotfl:
dei miei colleghi erano andati in Congo per ENI, per arrivare in azienda le puttane si avvicinavano alla macchina e per invogliarti a fare sesso leccavano il finestrino! yum yum, cazzo duroEheheh scena possibile, ma normalmente non sono così il giorno.... (magari nel compound eni sono più intraprendenti). Anche perché se le dovessero beccare vanno in prigione.
Ma scene simili nei locali sono praticamente l'ordine del giorno.. I classici puttanoni che i ragazzi si fanno due risate, i più attempati invece "possono solo accompagnare"
Il colore della pelle inizialmente era una discriminante anche per me, ma soprattutto per il tipo di approccio che avevano. Troppo puttanone come quelle dei finestrini... Ma uscendo nei posti giusti, e imbeccata dai veterani (e settimane di illibatezza...) mi hanno aiutato. Soprattutto non mi andava giù il fatto che il 99% delle nere usassero le parrucche.
Ora i 40 devono ricordarsi della trasmissione "drive in" e le scene coi parrucchini di Pippo Baudo. Io ci sono cresciuto con quelle immagini. Vedere le parrucche dal vero su tutte le donne fa effetto.... E non avendo tanta disponibilità le parrucche sono soffici come crini di cavallo inamidati... :vomito:
Questo è lo scoglio più grande!
Anche ora in Italia vedo le colorate con le parrucche. Credo solo le nere americane non le abbiano. Non chiedetemi il perché (gene europeo mischiato a quello africano che fa crescere i capelli? Bho)
I loro capelli sono davvero come le acconciature afro di gta... Solo che le rare donne che non usano capelli, li tengono molto corti
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
"No toca capelli" (cit.,)
Gli africani hanno uno strano rapporto con le parrucche.
Devono essere rimasti folgorati da questi strani copricapi dai capelli finti, usatissimi nel XVIII secoli dagli europei con cui vennero in contatto.
I combattenti liberiani erano convinti che le parrucche dessero immunità alle pallottole.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/ee/71/fa/ee71fab60f32d5b9e41b8eca2b0ceedc--post-apocalyptic-fashion-war-machine.jpg
Date un master in negrologia a koba. Sa tutto di tutto :rotfl:
Date un master in negrologia a koba. Sa tutto di tutto :rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170809/6f7c80fc53d693b96cdea0f161cc833a.jpg