PDA

Visualizza Versione Completa : [NonSonoCesarino] Calcutta? Nooooh...

koba44
04-08-17, 09:10
Ciao.

La premessa (che sa di clamoroso "maniavantismo") è che io NON sono razzista, vi prego di credermi sulla fiducia. A pelle mi stanno sulle balle i francesi, ma solo perché ti guardano sempre con quell'atteggiamento come a dire "io sono JeanLuc e tu non sei un ***** di nessuno".

Ma veniamo a noi.

Io non sono razzista, ma mi sono rotto le balle.

La pausa pranzo è da sempre una ***** perché per definizione si infila tra una sessione di lavoro e l'altra, figuratevi il 3 di agosto.

Esco dalla redazione sita in Porta Venezia e mi dirigo verso la mia macchina, faticosamente parcheggiata in Piazzale Oberdan nel parcheggio dai più ribattezzato "buco dei tossici". E vabbé.

(Ricordo che siamo a Milano.

In pieno Centro.

Alla luce del sole).

Da qualche tempo una parte della piazzetta è denominata "Wi-Fi Sto***** Zone", come a dire "siamo moderni". E infatti ci sono le macchine elettriche a noleggio, le bici del comune, le colonnine a disposizione di tutti per ricaricare telefoni e device, disperati vari.

I "disperati vari" non sono un servizio in più offerto dal comune, ma ci sono e te li tieni.

I disperati vari li riconosci al primo sguardo perché bevono vino caldo in cartone, occupano le colonnine con i loro telefoni, pisciano ovunque a qualunque ora del giorno e della notte (anche attorno alle colonnine) e - novità dell'estate 2017 - cagano in libertà.

Siccome in redazione non c'era un'anima con cui condividere la pausa pranzo (è pur sempre il 3 di agosto) ho pensato "vado al parco", ma giunto in prossimità della "Wi-Fi Barbon Zone" sono stato sopraffatto da un odore di urina misto a vino in cartone e allora - non avendo una fava da fare - ho deciso di appostarmi.

Bene. Dopo 3 minuti esatti un signore con dottorato alla Sorbona ha posato la sua tazza di vino caldo ricavata dal cartone e, quindi, ha calato le braghe con mossa magistrale per procedere alla seguente operazione: CAGARE
in pieno centro a Milano, sull'asfalto, alle ore 13 di giovedì 3 agosto 2017.

Mi sono rotto i ********.

Ho scattato due foto, ho camuffato il "prodotto" per questioni di minima decenza (ma consiglio all'amico cagante una visita urgente da un gastroenterologo), quindi mi sono rivolto ai suoi compagni di ventura.

"Oh, ma vi sembra il caso, *****?".

Tizio numero 1 con cartone di vino rosato (evidentemente uno che segue le tendenze modaiole): "Sfdokod dofkFatti dcf i caffi tuoi".

Tizio numero 2 ciondolante su musica latina: "Adeffo non dffs si pvò neanchehe cagavvre, penssva te".

Mi sono girato, il "cagatore" era già tornato sul suo giaciglio (con vista su negozio Tommy Hilfiger) per un meritato "riposo ristoratore".

C'erano 37 gradi e l'odore di vino e escrementi riempiva l'aria.

Profonda Foresta Amazzonica? No, Milano centro.

Io non sono razzista, ma non voglio neppure arrendermi all'indecenza.

Si parla sempre di Roma, ma Milano è peggio

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170804/892964b6547d0469e22487b87f0f0769.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170804/a79ee408a2c231e1557ce4f539010cf1.jpg

INCUBO ™
04-08-17, 09:12
un mondo multietnico che mischia le culture

NOXx
04-08-17, 09:16
Il paradiso delle boldrini

Inviato dal mio LG-D855

balmung
04-08-17, 09:23
arricchimento, arricchimento everywhere

Bella la doverosa premessa: "non sono razzista".
Perchè, si sa, incazzarsi con uno che caga per strada potrebbe esser sintomo di un rassismo strissiante :snob:

Cesarino
04-08-17, 09:25
è la loro cultura

pasquaz
04-08-17, 09:32
Ciao.
........

koba ma è un copia incolla preso da altri posti o è original content?

nel secondo caso spedisci tutto a libero (corriere e rep col cazzo che te lo pubblicano) avrai la soddisfazione di finire nelle prime pagine :smug:

cmq non direi troppo alla leggere "Milano è peggio" paragonandola a Roma: lì davvero il puzzo di piscio/merda/putrefazione è costante ed esteso ovunque :asd:

Skywolf
04-08-17, 09:39
un mondo multietnico che mischia le culture
e gli odori

manuè
04-08-17, 09:39
A pelle mi stanno sulle balle i francesi, ma solo perché ti guardano sempre con quell'atteggiamento come a dire "io sono JeanLuc e tu non sei un ***** di nessuno".
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/3c/ae/5a/3cae5a1df502615cdb41872423ebf667--nerd-stuff-funny-shit.jpg

Siccome in redazione non c'era un'anima con cui condividere la pausa pranzo (è pur sempre il 3 di agosto) ho pensato "vado al parco"
ci saranno quasi 40 gradi... ma come ti viene in mente? :facepalm:

Pierluigi
04-08-17, 09:54
redazione di cosa? lavori a dipiù?

Dehor
04-08-17, 11:12
figurati se non viene fuori la Boldrini in un topic del genere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

koba44
04-08-17, 12:40
koba ma è un copia incolla preso da altri posti o è original content?

È un copiaincolla di cui non cito espressamente la fonte: io la cito sempre, ma alle volte mi piace mettermi nei panni di Cesarino con i suoi splendidi copiaincolla che parlano da soli.

Infatti metto la tag [NonSonoCesarino] nel titulo.

Della gente che caga per strada a Milano o nelle fontane a Roma,
di trans ingroppati nei prati della Capitale,
di vecchietti pederasti fellazionati da Afghani minorenni nei parchi di Pordenone,
di profughi nudi nelle fontane, nelle spiagge affollate o in mezzo alla strada,
...
ci abbiamo fatto l'abitudine.

Non fa notizia. Non è reato.
E se fosse reato non sarebbe perseguito.
E se fosse perseguito, non ci sarebbero i termini per la carcerazione preventiva.
E se ci fosse la carcerazione preventiva, sarebbero i domiciliari, perché le carceri sono piene.
Ma i domiciliari non si applicano ai senza fissa dimora, e quindi liberi tutti.

E sburrare sulla coscia non è violenza sessuale, ma un bacio rubato a labbra serrate sì.

koba44
04-08-17, 12:41
ci saranno quasi 40 gradi... ma come ti viene in mente? :facepalm:

redazione di cosa? lavori a dipiù?

È un copiaincolla (di non so nemmeno chi) stile Cesarino.

INCUBO ™
04-08-17, 12:53
chiunque sia andare al parco a mangiare con 40 gradi è da subnormali

manuè
04-08-17, 12:54
È un copiaincolla (di non so nemmeno chi) stile Cesarino.

rispondi chiedendo che caspio ci faceva fuori con una temperatura del genere.

freddye78
04-08-17, 13:23
Chissà se un giorno ci sarà mai colui che insieme ad amici/parenti/mercenari organizzerà dei gruppi di vigilantes che con le randellate inviterà gentilmente sta feccia a smammare?

Orologio
04-08-17, 14:42
Ha cagato a 200 metri dal mio studio...

...e non sono risorse boldriniane...quelli purtroppo sono con buona probabilità italiani...

ryohazuki84
04-08-17, 14:46
Chissà se un giorno ci sarà mai colui che insieme ad amici/parenti/mercenari organizzerà dei gruppi di vigilantes che con le randellate inviterà gentilmente sta feccia a smammare?

80 anni fa si faceva, con l'aggiunta dell'olio di ricino

koba44
04-08-17, 14:55

...e non sono risorse boldriniane...quelli purtroppo sono con buona probabilità italiani...
Le risorse boldriniane hanno il cesso in camera, come in tutti gli hotel che si rispettino.

Comunque la Boldrini disse che le loro usanze saranno le nostre, per cui alcuni italiani si sono già adeguati.

koba44
04-08-17, 14:56
80 anni fa si faceva, con l'aggiunta dell'olio di ricino
La stitichezza è l'ultimo dei problemi di questa gente qui.

Lux !
04-08-17, 14:59
arricchimento, arricchimento everywhere

Bella la doverosa premessa: "non sono razzista".
Perchè, si sa, incazzarsi con uno che caga per strada potrebbe esser sintomo di un rassismo strissiante :snob:

Se non ti adegui a fare la cacca come loro, oltre che rassssista, sei pure fasssssista :snob:

- - - Aggiornato - - -

Schiaffiamoli in Libia lo stesso :vendetta:

INCUBO ™
04-08-17, 15:02
a noi l'altra sera ci ha fermato un marocchino palestrato con i capelli bianchi. ci ha raccontato una barzelletta razzista, si è messo a ridere, ha abbracciato un tizio che avevamo incontrato lì e poi è andato a bere

sono le cose che mi fanno rivalutare tutto

Lux !
04-08-17, 15:25
a noi l'altra sera ci ha fermato un marocchino palestrato con i capelli bianchi. ci ha raccontato una barzelletta razzista, si è messo a ridere, ha abbracciato un tizio che avevamo incontrato lì e poi è andato a bere

sono le cose che mi fanno rivalutare tutto

Borseggio :snob:

Cek
04-08-17, 18:20
Bareggio :snob:

Fix

NoNickName
04-08-17, 19:14
la dovete smettere di dire "io non sono razzista" quasi a scusarvi

IO SONO RAZZISTA

va bene? ho più rispetto per un gatto randagio che sta qui in giro e che sto cercando di far adottare che per queste merde che fanno una vita di merda e vogliono farla fare anche agli altri

Napoleoga
04-08-17, 19:21
Che la Boldrini intervenga immediatamente

ryohazuki84
04-08-17, 19:37
la dovete smettere di dire "io non sono razzista" quasi a scusarvi

IO SONO RAZZISTA

va bene? ho più rispetto per un gatto randagio che sta qui in giro e che sto cercando di far adottare che per queste merde che fanno una vita di merda e vogliono farla fare anche agli altri

io non sono razzista. sul serio. io odio tutti, senza distinzioni di razza sesso o religione. non vedo perchè dovrei limitarmi ai negri o agli ebrei quando al mondo ci sono 7 miliardi di persone da odiare

NoNickName
04-08-17, 19:54
io non sono razzista. sul serio. io odio tutti, senza distinzioni di razza sesso o religione. non vedo perchè dovrei limitarmi ai negri o agli ebrei quando al mondo ci sono 7 miliardi di persone da odiare

anche la tua posizione merita considerazione

Maybeshewill
04-08-17, 20:19
Si parla sempre di Roma, ma Milano è peggio

:fag:

Dehor
04-08-17, 21:31
Milano peggio di Roma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è come confrontare New York e il Bangladesh

- - - Aggiornato - - -

così, due dati sui trasporti pubblici tanto per

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20525712_10159271194830438_6178727574065293178_n.j pg?oh=a9beb7a292b7698c338af5472aa0d21a&oe=59FBF131

freddye78
04-08-17, 21:33
80 anni fa si faceva, con l'aggiunta dell'olio di ricinoTempo di riprendere le vecchie abitudini

manuè
05-08-17, 06:54
così, due dati sui trasporti pubblici tanto per

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20525712_10159271194830438_6178727574065293178_n.j pg?oh=a9beb7a292b7698c338af5472aa0d21a&oe=59FBF131

devi capire che i dirigenti dell'atac, che ammontano a circa il 40% del totale, abbisognano di un sacco di manutenzione monetaria :snob:

Cek
05-08-17, 08:20
Si, c'è da dire che la superficie comunale di Roma è il doppio

Orologio
05-08-17, 08:38
...peggio ancora stando a quei dati...vedendo il dato sui chilometri...

Comunque ATM è molto ma molto migliorabile..per esempio sui BUS e sui TRAM in 10 anni avrò visto due volte il controllore.
Mentre in metropolitana ormai c'è sempre più il filo spinato di controllo.
Partono dal presupposto che il 50% dei clienti dei bus e dei tram hanno appena preso la metropolitana e quindi il biglietto è ancora valido e non vale la pena spendere risorse in controlli.
La conseguenza è che i mezzi "alternativi" alla metropolitana sono abitata dalla nota fauna...
C'è stato un periodo (fino all'anno scorso eh...) dove i barboni avevano preso l'abitudine di dormire in tram e farsi il giro della città...olezzando tutto il mezzo...
Ora questo non capita fortunatamente più.

BONUS
Con l'elezione del sindaco destroso di Sesto San Giovanni la kasba della fermata della metropolitana è diminuita al 75%...sono spariti i sabbipodi e resistono solo quelli del continente nero nero...
Vedremo se è una cosa temporanea di facciata o meno.

BONUS 2
Monza in 5 anni si è riempita di negri...ma negri negri negri...come se volutamente avesse scelto di non prendere i sabbipodi e banglindia vario...
Sono tutti ragazzi che fanno bordello...
...bordello come potrebbe fare una compagnia di ragazzi bianca che si riunisce in motorino....

BONUS 3
Ma le compagnie in motorino chilometriche non ci sono più?
Ma uno paragonabile alla mia dei tempi che furono io non l'ho più vista...ma dove vanno ora ?
Di motorini smarmittati elaborati con la zirri e il filtro da gara...non ce ne sono più...

Cek
05-08-17, 08:41
Atm è migliorabile ma è il migliore servizio di trasporto pubblico di tutte le città italiane

Vivo a Milano e non ho la macchina ma non mi sento in difetto rispetto a chi ce l'ha

Anzi,provo tenerezza a vedere gente che si muove in macchina

Biocane
05-08-17, 08:50
perchè se ti riduci a cagare per strada continui a vivere? che senso ha :uhm:? è piu' la sofferenza che altro

Napoleoga
05-08-17, 08:54
Atm è migliorabile ma è il migliore servizio di trasporto pubblico di tutte le città italiane

Vivo a Milano e non ho la macchina ma non mi sento in difetto rispetto a chi ce l'ha

Anzi,provo tenerezza a vedere gente che si muove in macchina
A Bologna pure funziona bene. Soprattutto dopo la ristrutturazione aziendale che ha fatto nascere tper. Mezzi nuovi e sempre in orario. Mi sposto in tutta tranquillità.