Visualizza Versione Completa : Alle belle ragazze etc.
Londra, modella-ladra esce dal carcere perché "intelligente e talentuosa"
Un giudice ha disposto solo unʼammenda e un ammonimento nei confronti della 28enne Natalia Sikorska, arrestata il 5 luglio mentre cercava di rubare da Harrods abiti per un valore di mille sterline
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/londra-modella-ladra-intelligente-e-talentuosa-niente-carcere_3087737-201702a.shtml
:snob:
ScimmiaTreTeste
04-08-17, 20:16
Le donne non sono mai colpevoli :snob:
Le belle donne non sono mai colpevoli :snob:
Ha un viso malvagio :uhoh:
Sa fare la fellatio a svita-bullone?
ThorosSudatos
04-08-17, 21:12
Muh male privilege
ryohazuki84
04-08-17, 21:17
qui la boldrini non interviene?
boldrini seal of approval
Nightgaunt
05-08-17, 07:06
Recentemente sempre in UK non c'era stato un caso di una ricca rampolla assolta per un reato molto grave perché "si sarebbe rovinata una promettente carriera"?
gnappinox1
05-08-17, 07:59
Sa fare i pompini col culo :fag:
Recentemente sempre in UK non c'era stato un caso di una ricca rampolla assolta per un reato molto grave perché "si sarebbe rovinata una promettente carriera"?
basta leggere in fondo all'articulo!!
Un caso simile è accaduto a maggio. Lavinia Woodward, una studentessa inglese di 24 anni, nonostante avesse malmenato e accoltellato a una gamba il proprio ragazzo mentre era ubriaca e drogata, non era stata condannata al carcere. Il giudice Ian Pringle l'aveva definita molto intelligente e promettente e non ha voluto rovinarle la carriera di cardiochirurgo.
a posto! poi oh sparano dell'uguaglianza dei sessi e che gli ossicini non contano un cazzo nella vita vero?:smugdance:
Noto che pure l'Inghilterra sta messa benissimo in quanto a cazzate, vogliono farci concorrenza? :uhm:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
gnappinox1
05-08-17, 08:25
Common law, common law ovunque :asd:
Che mondo di cacca :sisi:
A 24 anni al massimo sanno dove si trova il cuore :rotfl:
in italia avrebbe senso, considerato che la funzione del carcere deve essere riabilitativa e non retributiva (punitiva), in uk non so come funzioni ma presumo il concetto sia lo stesso, ergo il giudice ha fatto bene :snob:
ThorosSudatos
05-08-17, 08:43
Se le donne di questi casi hanno bisogno di qualcosa è un periodo riabilitativo :asd:
Nightcoso dimmi la verità...tu scrivi sul foglio... :asd:
http://www.ilfoglio.it/bandiera-bianca/2017/08/03/news/per-i-giornali-italiani-e-stata-un-altra-ordinaria-giornata-di-pregiudizi-di-genere-147432/
Con commenti inseriti nell'articolo di tutto rispetto... :lol:
"evidentemente l'unico abitante della Campania mai emigrato oltreoceano per aiutare la famiglia"
http://www.ilfoglio.it/andrea-s-version/2017/07/28/news/allarme-fertilita-per-luomo-occidentale-146690/
"Non succederà, perché non può succedere, ma metti, un domani, quando all’organo maschile resterà un solo spermatozoo, magari con le occhiaie, o magari manco quello, che qualcuno si spingesse fino a dare della testa di minchia a Saviano: sarà più grave o meno?"
qui la boldrini non interviene?
Direi che è già intervenuta.
Il giudice Ian Pringle
https://pbs.twimg.com/profile_images/2205628019/ny2hc_400x400.png
accoltellato a una gamba il proprio ragazzo mentre era ubriaca e drogata, [...] non ha voluto rovinarle la carriera di cardiochirurgo.
Faceva pratica dai.
Kronos The Mad
05-08-17, 10:12
Sa fare i pompini col culo :fag:
È sempre una bella frase, ogni volta mi commuovono
noblesse oblige = la nobiltà è obbligatoria (cit.) :asd:
volevo fare qualche battuta scontata sul talentuosa, ma vedo che sono arrivato tardi :asd:
gnappinox1
05-08-17, 10:39
È sempre una bella frase, ogni volta mi commuovono
Già, la prima volta che l'ho sentita è stata un estate di quasi 10 anni fa, al paese.....
Ehi Anto', ma perchè Giovanni ancora non lascia quella zoccola della sua ragazza? ogni volta si ubriaca a mostro urlando quella troia mi tradisce e tante belle cose, ed invece il giorno dopo se ne esce con, la mia ragazza è la migliore al MONDO!
E fu a quel punto che il mio carissimo amico Antonio ha detto la frase!
Gnappi' la verità è che Alice (la ragazza) sa fare i pompini col culo :sisi::pippotto:
Da allora quello è diventato il metro di paragone della porcaggine e bravura a letto di ogni ragazza.
Un po' come quando vedi una ragazza con il collare,
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB10jsDHFXXXXcRXVXXq6xXFXXXs/Tattoo-Hot-Boho-Girocollo-Stretch-Collana-Donne-Accessori-Colore-Nero-Plstic-Collare-Ragazze-Ragazze-Spedizione-Gratuita.jpg
E pensi, questa deve avere un master degree in bocchini :sisi::asd:
volevo fare qualche battuta scontata sul talentuosa, ma vedo che sono arrivato tardi :asd:
Falla lo stesso che sei fra gentlemen.
Rot Teufel
05-08-17, 12:39
Faceva pratica dai.
O va bene che dalla safena si arriva al cuore, ma non credo che lui avesse bisogno di uno stent :asd: