Visualizza Versione Completa : La cura contro la pazzia
Kronos The Mad
04-08-17, 20:17
Una pratica medica chiamata Forced-Standing utilizzata come trattamento contro la pazzia durante il diciannovesimo secolo. Questa è una foto realmente scattata durante questo trattamento eseguito al South Texas Mental Institution nel 1890.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170804/3e5b1ae701b3534d1cc7184d073bed75.jpg
tra 100 anni diranno
"toh, guarda quei coglioni che nel 2017 davano farmaci psicotropi che danneggiano il cervello e portano a morte improvvisa"
frederickvancock
04-08-17, 21:01
guardando la foto non mi capacito di come siano arrivati alla conclusione che una cura simile possa portare ad un miglioramento :rotfl:
ThorosSudatos
04-08-17, 21:08
Poi stare fermo del tempo in quella posizione al massimo ti fa impazzire, non ti guarisce :asd:
Forse erano pazienti che si agitavano moltissimo e piazzarli così aiutava a farli calmare
tra 100 anni diranno
"toh, guarda quei coglioni che nel 2017 davano farmaci psicotropi che danneggiano il cervello e portano a morte improvvisa"
Quindi fra cento anni saremo tutti vegani e cureranno i pazzi appendendoli così?
Quindi fra cento anni saremo tutti vegani e cureranno i pazzi appendendoli così?
no ma siamo molto lontani dall'avere delle cure che non distruggano fisico e cervello del paziente grave che non riesce a guarire e abbassare i dosaggi/smettere
guardando la foto non mi capacito di come siano arrivati alla conclusione che una cura simile possa portare ad un miglioramento :rotfl:
http://all-that-is-interesting.com/bedlam
tra 100 anni diranno
ce l'hai con gli psicotropi, ma dove hai letto che portano a morte improvvisa? ne fanno uso meta' della popolazione mondiale praticamente
ce l'hai con gli psicotropi, ma dove hai letto che portano a morte improvvisa? ne fanno uso meta' della popolazione mondiale praticamente
metà della popolazione prenderà una benzo, non credo proprio che siano tutti sotto antidepressivi o antipsicotici o droghe. gli antipsicotici causano degenerazioni permanenti dei muscoli facciali e dei muscoli degli arti. causano una degenerazione delle funzioni cognitive e morte prematura.
le benzodiazepine sono droghe legalizzate e quelle a corto raggio causano una reale dipendenza.
gli antidepressivi possono portare tra le cose a disfunzioni sessuali permanenti, una volta smessi.
metà della popolazione prenderà una benzo, non credo proprio che siano tutti sotto antidepressivi o antipsicotici o droghe. gli antipsicotici causano degenerazioni permanenti dei muscoli facciali e dei muscoli degli arti. causano una degenerazione delle funzioni cognitive e morte prematura.
le benzodiazepine sono droghe legalizzate e quelle a corto raggio causano una reale dipendenza.
gli antidepressivi possono portare tra le cose a disfunzioni sessuali permanenti, una volta smessi.
ma la paroxetina in quale categoria la collochi, la terza?
ma la paroxetina in quale categoria la collochi, la terza?
ci sono diverse tipologie di antidperessivi (ho letto che la prendi e quindi sarà un antidepressivo), non conosco ogni sostanza.
cmq io prendo sottodosaggio, non per depressione ma per DOC, è che se non la prendo poi desidero uccidere la gente, invece anche con mezza dose al di sono un po' piu' tranquillo e non ho gli effetti collaterali (ritardo enorme dell'eiaculazione dovuta a desensibilizzazione del cazzo) sessuali della dose intera
è da quella "cura" che hanno tirato fuori the ring?
ThorosSudatos
05-08-17, 08:12
Anche io ho preso paroxetina, ero depresso.
Mi faceva sentire bene.
Poi ho smesso dopo aver letto qualche effetto collaterale su internet. Peccato perchè mi sentivo tipo Clark Kent con la kryptonite rossa
Le Benzo se non sbaglio danno amnesia anterograda.
Fare sport e attività fisica mi ha sempre giovato anche all'umore, ora non ricordo se provochi rilascio di endorfine o cosa.Antidepressivi non li prenderei neanche sotto tortura.
semplicemente per i risultati che portava?
cmq io prendo sottodosaggio, non per depressione ma per DOC, è che se non la prendo poi desidero uccidere la gente, invece anche con mezza dose al di sono un po' piu' tranquillo e non ho gli effetti collaterali (ritardo enorme dell'eiaculazione dovuta a desensibilizzazione del cazzo) sessuali della dose intera
Sta cosa del DOC mi ha sempre incuriosito, ne ho conosciuto uno al mio corso di Mindfulness che diceva che la mindfulness lo aiutava ( è uno che si lavava per ore ).
A me francamente ha aiutato ad essere più tranquillo e rilassato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi stai convincendo che se comincio a prendere qualcosa potrei essere più produttivo e godermi di più la vitavvera
mi interessa anche l'effetto collaterale che ha citato
Kronos The Mad
05-08-17, 09:42
La migliore cura contro la depressione è la gnagna, condita dalla buona birra e il buon cibo
Pure io ho sintomi da disturbi compulsivi, tipo che quando scendo dalla macchina torno indietro a controllare 5-6 volte di averla chiusa, idem quando esco di casa torno indietro più volte a controllare di aver chiuso a chiave la porta..oppure la sera prima di andare a dormire controllo più e più volte di aver acceso la sveglia.. :bua:
mi stai convincendo che se comincio a prendere qualcosa potrei essere più produttivo e godermi di più la vitavvera
mi interessa anche l'effetto collaterale che ha citato
no, l'effetto collaterale del ritardo è appunto dovuto alla desensibilizzazione, quindi non è che scopando un'ora ti diverti, diventa una cosa solo faticosa, quindi ti garantisco che è un effetto collaterale del cazzo appunto. motivo per cui nonostante i benefici psicologici sono passato al sottodosaggio
Che sia un effetto collaterale del cazzo e non del gomito lo avevo capito.
Cosa intendete per DOC?
Disturbi ossessivo compulsivi..quando ripeti un'azione o un gesto anche decine volte di seguito perchè non sei pienamente convinto di averla compiuta..
gli effetti sessuali li danno quasi tutto gli antidepressivi e gli antipsicotici, se presi a dosaggi alti. a parte l'haldol che è il più vecchio in circolazione ma da questo punto di vista è il meno stronzo e causa problemi a pochi e se preso ad alti dosaggi. generalmente i disturbi sono prolattina alta che causa disturbi di erezione, meccanismi vari che portano a una mancanza di eiaculazione, desensibilizzazione del cazzo, ridotta qualità dell'orgasmo, mancanza di libido, poi altro che sicuramente non ricordo.
poi per carità ci sono tanti che scopano come ricci e fanno figli pur sotto farmaci, dipende come ho detto dal dosaggio o dalla molecola
Sta cosa del DOC mi ha sempre incuriosito, ne ho conosciuto uno al mio corso di Mindfulness che diceva che la mindfulness lo aiutava ( è uno che si lavava per ore ).
A me francamente ha aiutato ad essere più tranquillo e rilassato
al di la dell'utilita' intrinseca del mindfulness, si scopa? perchè a psicoterapia si, solo che essendo i gruppi soggetti a ricambio lento e essendo scorretto vedersi fuori dal gruppo durante il ciclo terapeutico e potendolo fare solo una volta che uno dei 2 membri sia uscito dal gruppo, alla fine il counter è basso. pero' quasi tutte le cagne interessanti sono finite sul mio cazzo. allora mi chiedevo se in questi mindfulness ci fosse un tempo sufficiente a cementare senza dover essere un predatore d'assalto e allo stesso tempo ci fosse cmq ricambio.
scopare è la miglior cura a qualsiasi disagio psichico, ma deve essere una scopata fatta bene, non tipo orgia di donna appena conosciuta oppure puttane
Fare sport e attività fisica mi ha sempre giovato anche all'umore, ora non ricordo se provochi rilascio di endorfine o cosa.Antidepressivi non li prenderei neanche sotto tortura.
Neanche i vaccini?
La migliore cura contro la depressione è la gnagna, condita dalla buona birra e il buon cibo
per gnagna intendi la gangia o la fica?
Kronos The Mad
05-08-17, 10:01
per gnagna intendi la gangia o la fica?
La seconda però suona bene potrebbe essere un bel nome per questo mix!
Fallo logico: inversione causa-effetto.
Disturbi ossessivo compulsivi..quando ripeti un'azione o un gesto anche decine volte di seguito perchè non sei pienamente convinto di averla compiuta..
e riguarda anche i pensieri ossessivi non seguiti da un'azione, che sono quelli peggiori. i gesti sono fastidiosi e allungano i tempi di qualsiasi azione da fare, ma la cosa finisce li, i pensieri possono portare a sofferenza importante :sisi:
Pure io ho sintomi da disturbi compulsivi, tipo che quando scendo dalla macchina torno indietro a controllare 5-6 volte di averla chiusa, idem quando esco di casa torno indietro più volte a controllare di aver chiuso a chiave la porta..oppure la sera prima di andare a dormire controllo più e più volte di aver acceso la sveglia.. :bua:
e lo sai che quando tiri lo sciacquone devi essere ad almeno 2 mattonelle (laterali) di distanza dal gabinetto o in alternativa oltre la soglia del bagno o comunque sul tappetino ma ben attento a non avere i piedi fuori? :fag:
N.B. tappetino che ovviamente non dev'essere sulla linea, laterale rispetto al gabinetto, delle mattonelle :snob:
al di la dell'utilita' intrinseca del mindfulness, si scopa? perchè a psicoterapia si, solo che essendo i gruppi soggetti a ricambio lento e essendo scorretto vedersi fuori dal gruppo durante il ciclo terapeutico e potendolo fare solo una volta che uno dei 2 membri sia uscito dal gruppo, alla fine il counter è basso. pero' quasi tutte le cagne interessanti sono finite sul mio cazzo. allora mi chiedevo se in questi mindfulness ci fosse un tempo sufficiente a cementare senza dover essere un predatore d'assalto e allo stesso tempo ci fosse cmq ricambio.
scopare è la miglior cura a qualsiasi disagio psichico, ma deve essere una scopata fatta bene, non tipo orgia di donna appena conosciuta oppure puttane
La mindfulness non è psicoterapia, è meditazione :asd: e considerato che nella meditazione stai fermo, o una gang a ti cade a bocca aperta sul pacco o del gran sesso non ne fai.
Comunque c'erano un paio di gnagnette e il DOC ce l'aveva spedito il suo terapeuta.
Aggiungo comunque che tutta l'enfasi che mettete nel voler scopare secondo me è parte del vostro problema. Scopare è una attività bella come tante altre, se la caricate di tutte queste aspettative ecc ecc secondo me è normale che poi implodiate mentalmente.
semplicemente per i risultati che portava?
Considerando che la postura forzata è correntemente usata come forma di tortura, dubito fossero risultati decenti :bua:
La cura contro il CD mi ci vuole!
Inb4 si chiama fregna
La mindfulness non è psicoterapia, è meditazione :asd: e considerato che nella meditazione stai fermo, o una gang a ti cade a bocca aperta sul pacco o del gran sesso non ne fai.
Comunque c'erano un paio di gnagnette e il DOC ce l'aveva spedito il suo terapeuta.
Aggiungo comunque che tutta l'enfasi che mettete nel voler scopare secondo me è parte del vostro problema. Scopare è una attività bella come tante altre, se la caricate di tutte queste aspettative ecc ecc secondo me è normale che poi implodiate mentalmente.
è colpa della societa' se siamo ossessionati, non nostra :nono:
ora la societa' deve risarcire o ci facciamo saltare
Assolutamente vero: i pomelli del gas, i rubinetti dell'acqua, le scadenze fiscali e tributarie, le leggi e i regolamenti che cambiano sempre, e troppa troppa figa digitale intoccabile...
L'uomo primitivo non aveva tutti questi problemi.
ora la societa' deve rifarcire
concordo :sisi:
:rotfl:
Lagggente mi deve risarcire, faccio causa allaggente