Visualizza Versione Completa : LOL!? Vecchio ... nuovo ... emmm .... vecchio seguace asd
Cioè sparisco per qualche mese e mi ritrovo nuovo forum, nuove cose, nuovo tutto e non c'ho capito più na mazza. Spiegatemi!
PS: mi sono fatto il mazzo a spammare per arrivare al rank di "Lo zio" nel vecchio forum e ora riparto da niubbo :telodicevo: chi devo menare? :viking:
he beh, cosa c'è da spiegare. Tizi brutti e cattivi hanno accattato il forum unendolo come dominio a gamesvillage per questioni di rank. I redattori di TGM non volevano avere niente a che fare con i loschi figuri, che non godevano certo di buona fama tra i lavori, hanno deciso così di creare un nuovo forum(e nuovo sito, finalmente, dopo anni abbiamo una nostra homepage come i bei vecchi tempi), e il 99% dell'utenza ha seguito lo staff di TGM in questa nuova avventura.
Di là il deserto e i cespugli trascinati dal vento, qui l'untenza. :sisi:ma nell'altro forum avevi un altro nick o sbaglio? :uhm:
No no, sempre avuto questo nick :D. (bazzicavo di più nei forum Blizzard e qualcosina nell'hardware). Chiaro beh che dire hanno fatto bene allora :)
PS: In tutti i game che giocavo il nick era Vargan
Vivisector
08-02-16, 04:36
anche io ho un bel rank dillà, peccato che sta morendo come forum