PDA

Visualizza Versione Completa : Donne che piangono mentre le scopate per la prima volta

Melville
07-08-17, 23:03
E no, non la state violentando, lei è consenziente... :asd:
Mai successo? A me accadde con una romana 29enne che mi stava dietro da anni ma a cui non potevo dare la verga perché in coppia in quel periodo. Rimasi abbastanza :uhoh:

Attendo il responso di shogun, che da quello che ho capito è un po' il punto di riferimento per i busillis scoperecci

EDIT: forse stava pensando che si era laureata in lettere e faceva la barista :pippotto:

koba44
07-08-17, 23:12
Le jappe.

Dr. Evil
07-08-17, 23:14
Mai capitato, ma penso che sarebbe da smosciamento instant :uhm:

Azad
07-08-17, 23:33
A un amico mio (chiamiamolo A) è successo ma perchè in realtà la tipa voleva un altro amico (chiamiamolo B) e dopo una storiaccia con B in cui non si era concluso, si era messa con A per farlo ingelosire.

Inutile dire che ridiamo ancora di entrambi.

Aleph
07-08-17, 23:38
Bandiera rossa istantanea.
Scappare alla prima occasione più velocemente possibile.
Persino dal punto di vista scientifico/biologico, quel tipo di persone sono inadatte a riprodursi, quindi RUN AWAY!

Melville
07-08-17, 23:46
Ah guarda, mi ero da poco trasferito all'estero all'epoca. Tutto si risolse con un weekend di sesso di media qualità e poi me ne tornai nella desolate lande nordiche per non farmi più sentire di lì a poco (trovai una che non piangeva all'atto della penetrazione ma ne chiedeva di più in lingue a me sconosciute :fag:)

- - - Aggiornato - - -

A un amico mio (chiamiamolo A) è successo ma perchè in realtà la tipa voleva un altro amico (chiamiamolo B) e dopo una storiaccia con B in cui non si era concluso, si era messa con A per farlo ingelosire.

Inutile dire che ridiamo ancora di entrambi.

cioè la tipa piangeva perché la stava sifonando la ruota di scorta anziché il maschio prescelto? :uhoh:

PistoneViaggiatore
07-08-17, 23:49
ma john snow che prega sullo sfondo c'era?

manuè
08-08-17, 07:18
Le jappe.

le jappe non piangono, squittiscono.

Fruttolo
08-08-17, 07:19
Bandiera rossa istantanea.
Scappare alla prima occasione più velocemente possibile.
Persino dal punto di vista scientifico/biologico, quel tipo di persone sono inadatte a riprodursi, quindi RUN AWAY!Magari la passione è tanta, l'amore è tanto, il feel è tanto :snob:
La minchia non necessariamente.

Azad
08-08-17, 10:20
cioè la tipa piangeva perché la stava sifonando la ruota di scorta anziché il maschio prescelto? :uhoh:

Esattamente.
Anche perchè la ruota di scorta era un downgrade non indifferente.

manuè
08-08-17, 10:32
Esattamente.
Anche perchè la ruota di scorta era un downgrade non indifferente.

scommetto che lui non piangeva, almeno non per tristezza :asd:

ryohazuki84
08-08-17, 11:29
scommetto che lui non piangeva, almeno non per tristezza :asd:

intanto lui ha sborrato, molta gente qui dentro no

manuè
08-08-17, 11:47
intanto lui ha sborrato, molta gente qui dentro no
come no :pippotto: lo fanno eccome :snob:... magari non accompagnati :asd:

Mastro Razza
08-08-17, 12:38
:raffag:

Biocane
08-08-17, 12:54
Non e' pianto, quando hanno le lacrime vuol dire che stanno godendo veramente, successo diverse volte quando avevo 20 anni e ci davo con veemenza, dopo I 30 mai piu successo, si vede che nn scopo piu con convinzione, dopo I 40 diventero' frogio?

von right
08-08-17, 13:02
Può essere :sisi:

INCUBO ™
08-08-17, 14:12
la prima volta che ho sborrato dentro ho sentito male, però non ho pianto

manuè
08-08-17, 16:05
:uhm:

Kordian
08-08-17, 21:57
Una volta è successo, ma questo perché era molto triste di suo, le era morto un cuginetto qualche giorno prima. 12 anni, poveretto. :rotfl2:

Azad
09-08-17, 00:23
Comunque per la cronaca è successo anche a me, ma non era la prima volta ma l'ultima (anzi, con il senno di poi e un incontro fugace un anno e mezzo dopo la rottura, la penultima, ma allora non potevamo saperlo).
Quindi dai, credo che in fondo sia anche comprensibile.