Visualizza Versione Completa : Donne che piangono mentre le scopate per la prima volta
E no, non la state violentando, lei è consenziente... :asd:
Mai successo? A me accadde con una romana 29enne che mi stava dietro da anni ma a cui non potevo dare la verga perché in coppia in quel periodo. Rimasi abbastanza :uhoh:
Attendo il responso di shogun, che da quello che ho capito è un po' il punto di riferimento per i busillis scoperecci
EDIT: forse stava pensando che si era laureata in lettere e faceva la barista :pippotto:
Mai capitato, ma penso che sarebbe da smosciamento instant :uhm:
A un amico mio (chiamiamolo A) è successo ma perchè in realtà la tipa voleva un altro amico (chiamiamolo B) e dopo una storiaccia con B in cui non si era concluso, si era messa con A per farlo ingelosire.
Inutile dire che ridiamo ancora di entrambi.
Bandiera rossa istantanea.
Scappare alla prima occasione più velocemente possibile.
Persino dal punto di vista scientifico/biologico, quel tipo di persone sono inadatte a riprodursi, quindi RUN AWAY!
Ah guarda, mi ero da poco trasferito all'estero all'epoca. Tutto si risolse con un weekend di sesso di media qualità e poi me ne tornai nella desolate lande nordiche per non farmi più sentire di lì a poco (trovai una che non piangeva all'atto della penetrazione ma ne chiedeva di più in lingue a me sconosciute :fag:)
- - - Aggiornato - - -
A un amico mio (chiamiamolo A) è successo ma perchè in realtà la tipa voleva un altro amico (chiamiamolo B) e dopo una storiaccia con B in cui non si era concluso, si era messa con A per farlo ingelosire.
Inutile dire che ridiamo ancora di entrambi.
cioè la tipa piangeva perché la stava sifonando la ruota di scorta anziché il maschio prescelto? :uhoh:
PistoneViaggiatore
07-08-17, 23:49
ma john snow che prega sullo sfondo c'era?
Le jappe.
le jappe non piangono, squittiscono.
Bandiera rossa istantanea.
Scappare alla prima occasione più velocemente possibile.
Persino dal punto di vista scientifico/biologico, quel tipo di persone sono inadatte a riprodursi, quindi RUN AWAY!Magari la passione è tanta, l'amore è tanto, il feel è tanto :snob:
La minchia non necessariamente.
cioè la tipa piangeva perché la stava sifonando la ruota di scorta anziché il maschio prescelto? :uhoh:
Esattamente.
Anche perchè la ruota di scorta era un downgrade non indifferente.
Esattamente.
Anche perchè la ruota di scorta era un downgrade non indifferente.
scommetto che lui non piangeva, almeno non per tristezza :asd:
ryohazuki84
08-08-17, 11:29
scommetto che lui non piangeva, almeno non per tristezza :asd:
intanto lui ha sborrato, molta gente qui dentro no
intanto lui ha sborrato, molta gente qui dentro no
come no :pippotto: lo fanno eccome :snob:... magari non accompagnati :asd:
Mastro Razza
08-08-17, 12:38
:raffag:
Non e' pianto, quando hanno le lacrime vuol dire che stanno godendo veramente, successo diverse volte quando avevo 20 anni e ci davo con veemenza, dopo I 30 mai piu successo, si vede che nn scopo piu con convinzione, dopo I 40 diventero' frogio?
la prima volta che ho sborrato dentro ho sentito male, però non ho pianto
Una volta è successo, ma questo perché era molto triste di suo, le era morto un cuginetto qualche giorno prima. 12 anni, poveretto. :rotfl2:
Comunque per la cronaca è successo anche a me, ma non era la prima volta ma l'ultima (anzi, con il senno di poi e un incontro fugace un anno e mezzo dopo la rottura, la penultima, ma allora non potevamo saperlo).
Quindi dai, credo che in fondo sia anche comprensibile.