PDA

Visualizza Versione Completa : Don't be Evil, be ZeccaFrogio



koba44
08-08-17, 09:53
Documento interno denuncia che Google discrimina contro gli uomini, i bianchi, le persone non di sinistra

agosto 7, 2017

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170808/248ea1d08595c3ea04b0e7d0a9f1a2a1.jpg

Google venne inventato nel 1998 grazie all’idea innovativa ed allo spirito di impresa di due studenti, Larry Page e Sergey Brin. Con l’accumularsi dei soldi sono entrati in Google sociologi che hanno imposto l’ideologia secondo cui Page e Brin sono oppressori in quanto maschi bianchi.**Un*ingegnere senior di Google con un dottorato in biologia ad Harvard,*James Damore, ha scritto una memoria interna, che ha destato grandi discussioni ed è divenuta pubblica.* Avendo studiato alla facoltà di biologia e non a quella di gender,l’ingegnere capisce di sociologia molto più dei sociologi.** In seguito,*alcuni hanno trovato il coraggio di denunciare il clima di intimidazione,*altri hanno avviato una caccia alle streghe.* La mafia femminista ha ottenuto*il licenziamento dell’uomo che ha osato sprimere le sue idee**in questodocumento*in inglese, sotto la traduzione in italiano.

http://it.avoiceformen.com/diritti-umani/documento-interno-google-discriminazione/

Nightgaunt
08-08-17, 09:57
Se fossi assunto da Google direi di appartenere al gender "Lampada", così sarei più blindato di un impiegato pubblico.

Kordian
08-08-17, 10:18
Sono tempi davvero merdosi.

È vero, non muori di fame, la tecnologia è un ottimo divertissement, la scienza fa passi da gigante. Ma devi convivere con tanta gente di merda.

Trovo, metaforicamente parlando, questo video molto soddisfacente. Ti fa sperare in una ripulita.


https://www.youtube.com/watch?v=IQ3q79rD_9U&ab_channel=BBCWorldwide

Rot Teufel
08-08-17, 10:29
Dobbiamo smettere di credere apoditticamente che le differenze di genere siano causate da sessismo.

date un nobel a quest'uomo. :snob:
No, wait, chi sceglie i Nobel fa parte dei libercucks :fag:

Zhuge
08-08-17, 12:08
tanto tutti quelli che non ritengono le donne e i froci superiori sono razzisti :asd:

macs
08-08-17, 12:20
fra quanto scoppia la guerra nucleare?

Hilinus
08-08-17, 12:29
Il tizio è stato licenziato.

koba44
08-08-17, 12:38
Toh, un competitore di Saverio Tommasi.

Questo però non scrive su fanpage.it
---
Sindrome da zerbino. Quando la misandria è radical chic.

giugno 20, 2017

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170808/bb6a40723a8e01560471afcb06b22a99.jpg

La persona in foto è Massimo Gramellini, ex giornalista de La Stampa, volto di Rai tre nella trasmissione “che tempo che fa” e oggi dipendente del*Corriere del Femminismo.

I suoi trascorsi dovrebbero ormai essere noti ai più. Nei suoi siparietti con Fazio, e nei monologhi*radical chic, ha già dato ampia prova della sua straordinaria capacità di umiliarsi, riscuotendo discreto successo di pubblico. Come premio per la sua pervicacia, Gramellini è stato assunto dal*Corriere del Femminismo*che gli ha affidato una rubrica con la quale ogni mattina sollazza i suoi lettori: il caffè.

Già qualche tempo addietro il giornalai….ops…giornalista Gramellini ha tentato di rispolverare una vecchia battaglia femminista, definendo sessista l’aria condizionata negli uffici. Ma oggi si è davvero superato, dando prova di quanto sia zelante e insuperabile nell’arte di infangare sé stesso e il suo genere.

In riferimento ad un recente fatto di cronaca che ha visto protagonista un uomo smemorato*scrive:

I maschi sono talmente cretini che non riescono a fare più di una cosa alla volta (…) Per fortuna, ai cretini le donne perdonano tutto. È agli intelligenti che non fanno sconti. Per quanto incontrarne uno, in moto o a piedi, sia dura.

[...]

Il resto qui: http://it.avoiceformen.com/misandria/identikit-di-uno-zerbino/

Mastro Razza
08-08-17, 12:40
la sinistra tende a negare la scienza sulle differenze biologiche tra le persone (ad esempio l’IQ [8] ).

madonna, massima stima per quest'uomo!
solo questa affermazione e' sufficiente per farsi gettare addosso ettolitri di merda dai soliti noti.



Non dare troppa importanza al ragionamento empatico.

Ho sentito diverse richieste per una maggiore empatia sui problemi della diversità. Mentre sostengo fortemente il cercare di capire come e perché la gente pensa, basarsi sull’emapatia affettiva, sentire il dolore dell’altro, ci fa focalizzare l’attenzione sugli aneddoti, favorire gli individui simili a noi e porta altre pregiudizi irrazionali e pericolosi. Essere emotivamente liberi ci aiuta a ragionare sui fatti.

:vojo:

Nightgaunt
08-08-17, 13:46
Se vogliono levare o abbassare l'aria condizionata mi devono far venire a lavorare in canottiera, pantaloncini e ciabatte.

ThorosSudatos
08-08-17, 15:45
Ieri il Corriere era una presa per il culo al genere maschile, con i maschi che venivano definiti paurosi delle malattie perchè se ne sbattono di andare dal dottore(logica femminile, infatti non ha il minimo senso), articolo sul fatto che la gente si aspetta che le donne siano meno aggressive degli uomini e questo è male, articolo su regista donna che combatte lo stereotipo degli uomini che comandano, il tutto suddiviso in diverse pagine.

Madonna, e c'è gente che compra quella merda.

Kordian
08-08-17, 22:23
No ma guardate che gente lavora a Google :rotfl2:

https://twitter.com/polNewsForever/status/895020632362147841

koba44
08-08-17, 22:32
No ma guardate che gente lavora a Google :rotfl2:

https://twitter.com/polNewsForever/status/895020632362147841
Polyamorous queer autistic trans lesbian

:facepalm:

Rot Teufel
08-08-17, 23:04
No ma guardate che gente lavora a Google :rotfl2:

https://twitter.com/polNewsForever/status/895020632362147841

ora incomincio a capire perchè dallo stile minimal del menù impostazioni di crome, si sia passati alla merda centrata da scrollare perennemente attuale :wat2:

Leizar
09-08-17, 00:23
Io ancora non capisco perché ci tengano a sottolineare aspetti della loro vita privata di cui non potrebbe fottere di meno. Potrebbero scrivere tra le note: VI PREGO GUARDATEMI HO UN DISPERATISSIMO BISOGNO DI ATTENZIONE.

Bah la merda nel cranio.

ThorosSudatos
09-08-17, 10:00
Perchè sono malati di mente, alcuni, tipo i transessuali, anche da manuale.

Comunque il comunista gay con scritto "punch all the nazis" è bellissimo, lo voglio come giullare privato

Mdk
09-08-17, 10:02
Ma la gente che specifica i pronomi con cui rivolgersi a loro :facepalm:
Il sito per linkare agli amici il pronome scelto :facepalm:
http://my.pronoun.is/

Nightgaunt
09-08-17, 10:11
Secondo voi il non capire un cazzo di programmazione costituisce diversità in un ambiente del genere?

No perché se è così io il cv ce lo mando, specificando che non so fare niente ma che sono adattabile.

Poi se aiuta posso anche specificare di appartenere al gender "termosifone", se mi da punti in più.

Dehor
09-08-17, 10:20
Ieri il Corriere era una presa per il culo al genere maschile, con i maschi che venivano definiti paurosi delle malattie perchè se ne sbattono di andare dal dottore(logica femminile, infatti non ha il minimo senso)
in realtà è così, per certe malattie è noto che l'uomo ha un misto di vergogna/paura/trascuratezza e tende a rivolgersi a professionisti sanitari in una fase clinica più avanzata rispetto alla donna.

koba44
09-08-17, 10:28
D'altro canto le donne sono fissate con salute, diete disintossicanti, radicali liberi, omeopatio e vaccini!1!!

Rot Teufel
09-08-17, 10:41
Secondo voi il non capire un cazzo di programmazione costituisce diversità in un ambiente del genere?

No perché se è così io il cv ce lo mando, specificando che non so fare niente ma che sono adattabile.

Poi se aiuta posso anche specificare di appartenere al gender "termosifone", se mi da punti in più.

solo se sei un alberacio o un bajeed. Se sei un Lin/Xu sei comunque a rischio, ma meno di uno Smith :sisi:

Lux !
09-08-17, 10:45
fra quanto scoppia la guerra nucleare?

2019 :snob:

Rot Teufel
09-08-17, 10:48
fra quanto scoppia la guerra nucleare?
stai tranquillo che questi restano rintanati a casa ad urlare sull'internette "esercito fascista ed imperialista, fredooom gombloddoh" e chi ci rimette è chi ci va sul serio :fag:

ThorosSudatos
09-08-17, 12:13
in realtà è così, per certe malattie è noto che l'uomo ha un misto di vergogna/paura/trascuratezza e tende a rivolgersi a professionisti sanitari in una fase clinica più avanzata rispetto alla donna.

>è noto

Source needed. Also, la trascuratezza è plausibile. E pure la vergogna, facciamo finta. L'articolo non parlava di questo però, menzionava la paura, che tu non vada dal dottore per PAURA delle malattie è fantascienza pura, se avessi paura delle malattie ci andresti il prima possibile.

macs
09-08-17, 12:19
Non so come esprimere a parole il disgusto per questa gente

Kordian
09-08-17, 12:24
Che mi dite di startpage.com ? Cioè, usa comunque google ma filtra, da quanto leggo. È un buon motore di ricerca?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Zhuge
09-08-17, 12:27
D'altro canto le donne sono fissate con salute, diete disintossicanti, radicali liberi, omeopatio e vaccini!1!!

l'ultimo radicale libero è un radicale morto (RIP Pannella) :snob:

Pakokasal
09-08-17, 12:28
l'ultimo radicale libero è un radicale morto (RIP Pannella) :snob:

ultimo, non unico? :uhm:

Zhuge
09-08-17, 12:29
ultimo, non unico? :uhm:

c'era anche capezzone, ma è diventato qualunquista
c'era anche la bonino, ma è diventata piddina
c'era anche cappato, ma l'han messo in galera per concorso in omicidio del consenziente

:asd:

Pakokasal
09-08-17, 12:31
c'era anche capezzone, ma è diventato qualunquista
c'era anche la bonino, ma è diventata piddina
c'era anche cappato, ma l'han messo in galera per concorso in omicidio del consenziente

:asd:

:pippotto: sta bene, l'espressione d'uso comune è "l'unico **** buono è un **** morto", da qui il qui pro quo.

Zhuge
09-08-17, 12:37
variazioni sul tema, sì :asd:

Kordian
09-08-17, 12:55
Vabbè ma i radicali sono nemici dell'umanità. Secondo me all'inferno c'è un girone apposta per loro :bua:

koba44
09-08-17, 12:59
c'era anche capezzone, ma è diventato qualunquista
c'era anche la bonino, ma è diventata piddina
c'era anche cappato, ma l'han messo in galera per concorso in omicidio del consenziente

:asd:
C'è Taradash che è sempre liberale, libertario e antiproibizionista.

balmung
09-08-17, 13:04
Secondo voi il non capire un cazzo di programmazione costituisce diversità in un ambiente del genere?

No perché se è così io il cv ce lo mando, specificando che non so fare niente ma che sono adattabile.

Poi se aiuta posso anche specificare di appartenere al gender "termosifone", se mi da punti in più.

poi, però, ti tocca stare alle avances dei colleghi frogi.

E considerato che sono ambienti dove i negri sono molto apprezzati... :jfs:

koba44
09-08-17, 13:09
Google, miglior posto al mondo dove lavorare.

Dove l'ho letto?

Nelle solite classifiche anglo-americane del cazzo.

Kordian
09-08-17, 13:10
Secondo me il posto migliore dove lavorare è la Lego.

macs
09-08-17, 13:18
Secondo me è in una fabbrichetta abusiva,al nero, con il tetto in eternit

ThorosSudatos
09-08-17, 13:32
Google, miglior posto al mondo dove lavorare.

Dove l'ho letto?

Nelle solite classifiche anglo-americane del cazzo.

Forse le classifiche sono orientate a livello politico in una certa direzione

Qoelet
09-08-17, 17:27
Che mi dite di startpage.com ? Cioè, usa comunque google ma filtra, da quanto leggo. È un buon motore di ricerca?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Uso sovente Duckduckgo. Non è malissimo, ma non è Google.

La faccenda non è così isi. Il tizio è un liberale dichiarato, però non è convinto che la politica di Google per aumentare la figa tra i programmatori sia quella giusta (aka: forzare il rapporto 50/50 per decreto). Sostiene che le donne sono meno attratte dal mestiere del programmatore per un bias che va oltre il meramente culturale, con tanto di citazioni autorevoli, quindi è probabile che per ottenere il 50/50 ci si carichi giocoforza delle donne meno competenti dei maschi, perché la selezione è minore. La soluzione sarebbe trovare un modo per rendere la programmazione attraente alle fanciulle andando incontro ai loro interessi.
PEM, licenziato.

link al documento originale:
https://motherboard.vice.com/en_us/article/evzjww/here-are-the-citations-for-the-anti-diversity-manifesto-circulating-at-google

4 addetti ai lavori (3 psicologi e una neurologa) danno assolutamente RAGIONE al licenziato:
https://motherboard.vice.com/en_us/article/evzjww/here-are-the-citations-for-the-anti-diversity-manifesto-circulating-at-google

non è un argomento di dibattito, il povero cristo è stato licenziato per aver enunciato delle verità scientifiche acclarate.


ORa, considerato che Google sa cosa cerco e può leggere le mie mails, alla luce del fatto che sono evidentemente dei fascisti del buonismo, io sono oggettivametne preoccupato: consigli per un provider aggratise che non sia gmail?

Kordian
09-08-17, 17:30
Boh io uso da una vita email.it, fa cagare ma per l'uso privato che faccio (più ricevere che inviare) va benissimo.

koba44
09-08-17, 18:00
ORa, considerato che Google sa cosa cerco e può leggere le mie mails, alla luce del fatto che sono evidentemente dei fascisti del buonismo, io sono oggettivametne preoccupato: consigli per un provider aggratise che non sia gmail?

protonmail.com - protonmail.ch

Mail criptata
2 pass diverse: una accesso e una decrypt.
Gratis con limiti. (mezzo giga, ma non ricordo con precisione)
Hanno l'app.
Sono Svizzeri.

Zhuge
09-08-17, 18:03
ORa, considerato che Google sa cosa cerco e può leggere le mie mails, alla luce del fatto che sono evidentemente dei fascisti del buonismo, io sono oggettivametne preoccupato: consigli per un provider aggratise che non sia gmail?

non sono preoccupazioni eccessive per una figura che sta sullo sfondo? :asd:

Maybeshewill
09-08-17, 18:22
e continuate a usare chrome :asd:

megalomaniac
09-08-17, 18:31
Ragazzi mi ha chiamato Sergey Brin, mi ha chiesto di metterci una parola buona, che con tutta sta gente qua dentro che boicotta google rischiano il fallimento :sisi:

Qoelet
09-08-17, 18:50
non sono preoccupazioni eccessive per una figura che sta sullo sfondo? :asd:
:asd:

E' anche vero però che, come dice Snowden, non difendere la privacy perché non si ha nulla da nascondere è come non difendere la libertà di parola perché non si ha nulla da dire.

E comunque mi è capitato di dovermi far mandare in giro i miei codici d'accesso alla banca perché in USA le mie carte non funzionavano,e sapere che la mail NON è "your eyes only" non è bello.

- - - Aggiornato - - -


e continuate a usare chrome :asd:
Opera o Vivaldi, ma non per questa ragione :asd:

Rot Teufel
09-08-17, 18:59
4 addetti ai lavori (3 psicologi e una neurologa) danno assolutamente RAGIONE al licenziato?

Ok, chi è morto? :bua:

Kordian
09-08-17, 19:23
Comunque DuckDuckGo è di uno di (((loro))) quindi lo trovo poco affidabile.

koba44
09-08-17, 19:46
E comunque mi è capitato di dovermi far mandare in giro i miei codici d'accesso alla banca perché in USA le mie carte non funzionavano,e sapere che la mail NON è "your eyes only" non è bello.

Tanto è gratis.

Qoelet
09-08-17, 20:45
Tanto è gratis.
(cit).

Proton mail. Ok, vediamo... intanto grazie.

Dehor
09-08-17, 21:13
Vabbè ma i radicali sono nemici dell'umanità. Secondo me all'inferno c'è un girone apposta per loro :bua:

wat

koba44
09-08-17, 21:14
Vabbè ma i radicali sono nemici dell'umanità. Secondo me all'inferno c'è un girone apposta per loro :bua:
Non credo nell'inferno, ma se esiste c'è un girone apposta per gli avvocati.

koba44
09-08-17, 21:17
(cit).

Proton mail. Ok, vediamo... intanto grazie.
Prego.


GMAIL:

http://4.bp.blogspot.com/-LfVppWEvyPM/UYzAw9JjvGI/AAAAAAAADFA/qHw9a9OPaik/s1600/dai+che+è+gratis.jpg

Mdk
10-08-17, 08:58
:asd:

E' anche vero però che, come dice Snowden, non difendere la privacy perché non si ha nulla da nascondere è come non difendere la libertà di parola perché non si ha nulla da dire.

E comunque mi è capitato di dovermi far mandare in giro i miei codici d'accesso alla banca perché in USA le mie carte non funzionavano,e sapere che la mail NON è "your eyes only" non è bello.


Spoiler: non c'è uno pagato che legge le tue email, è tutto automatizzato, una black box in cui entrano i tuoi dati ed escono, solo ai tuoi occhi, ad e altre cose correlate, non vuol dire che un dipendente Google possa necessariamente sapere cosa ti piace (dragon dildos) oppure no

koba44
10-08-17, 09:03
Skynet legge le tue e-mail.

Qoelet
10-08-17, 11:37
Spoiler: non c'è uno pagato che legge le tue email, è tutto automatizzato, una black box in cui entrano i tuoi dati ed escono, solo ai tuoi occhi, ad e altre cose correlate, non vuol dire che un dipendente Google possa necessariamente sapere cosa ti piace (dragon dildos) oppure no
NO! DAI! DAVVEROOOHH!!!!/?!/! :asd:
Il dipendente google ha sempre potuto, ma non ha mai voluto farlo.
Finora mi sono fidato del fatto che eticamente aderissero alla loro policy.
E' un po' come lasciare la porta di casa aperta perche' ti fidi dei vicini.
Ora sto notando che Google si sta comportando in modo fascista. La superiorita' morale rende le regole applicabili differentemente a se' ed agli altri, e' quello che ti fa dire "ok, le regole sono queste, ma QUESTO QUI ha fatto una cosa INTOLLERABILE e quindi [..]".
E' come scoprire che i vicini di casa son tutti negri col cazzo in tiro ed il mutuo da pagare. preferirei poter continuare a lasciare la porta aperta, ma magari il lucchetto, a questo punto, lo metto.

koba44
10-08-17, 11:43
Una volta si usava mettere in firma: "terrorist attack, allah akhbar, mohammed, bomb, plutonium" per sovraccaricare Echelon.

Nightgaunt
10-08-17, 11:44
Se provi a disattivare sincronizzazione, geolocalizzazione o se provi a usare maps offline, parte una persecuzione tipo culto malefico.