Visualizza Versione Completa : Avvocati che ne dite della class action contro Volkswagen?
megalomaniac
09-08-17, 14:15
https://www.altroconsumo.it/auto-e-moto/automobili/news/altroconusmo-contro-volkswagen
Avendo una Audi (modello dieselgate 8)) Altroconsumo mi ha invitato a partecipare alla class action.
Promettono addirittura la restituzione del 15% del valore dell'auto.
Una class action in italia può funzionare?
Gli avvocati odiano Altroconsumo perché ruba loro il lavoro. Ti risponderanno screditandone l'operato.
megalomaniac
09-08-17, 15:08
Confido in Biocane
Biocane da i consigli legali sbagliati for tha lulz.
Gli avvocati odiano Altroconsumo perché ruba loro il lavoro. Ti risponderanno screditandone l'operato.
Lo sapevi che altrocosalì si serve di avvocati? :asd:
- - - Aggiornato - - -
La class action di per sè è una mezza cagata, c'entra poco con quelle di stampo anglosassone, ma se rientri nella sfera di interesse, perché non partecipare? Fatti spiegare bene il costo e poi non sperare di portare a casa chissà che...
Sì, quei pochi che non hanno giurato fedeltà al Maligno. [emoji83]
Sì, quei pochi che non hanno giurato fedeltà al Maligno. [emoji83]
ed è proprio qui che ti sbagli :rotfl:
megalomaniac
09-08-17, 15:39
La class action di per sè è una mezza cagata, c'entra poco con quelle di stampo anglosassone, ma se rientri nella sfera di interesse, perché non partecipare? Fatti spiegare bene il costo e poi non sperare di portare a casa chissà che...
E' gratuita, mi hanno mandato una lettera precompilata da inviare via fax al tribunale di Venezia, e devo allegare libretto e certificato di proprietà.
Sembra che basti fare questo.
Credo che lo farò, anche se so benissimo che non siamo in ammerica.
Il pro quota è ancora vietato, sì?
- - - Aggiornato - - -
La class action di per sè è una mezza cagata, c'entra poco con quelle di stampo anglosassone, ma se rientri nella sfera di interesse, perché non partecipare? Fatti spiegare bene il costo e poi non sperare di portare a casa chissà che...Teoricamente dovrebbe rientrare nella quota di associazione...
Se mi fanno ripagare la quota per 3 o 4 anni mi può bastare...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
megalomaniac
09-08-17, 15:47
Associarsi ad Altroconsumo è opzionale, mi hanno proposto 2 mesi di prova 2€ ma gli ho detto non mi interessava.
ed è proprio qui che ti sbagli :rotfl:
Non sono informato sulle vostre spettabili pratiche esoteriche. :tsk:
Evidentemente essi sono considerati COMPAGNI CHE SBAGLIANO!1!!
Associarsi ad Altroconsumo è opzionale, mi hanno proposto 2 mesi di prova 2€ ma gli ho detto non mi interessava.
2€+tablet
megalomaniac
09-08-17, 18:26
Il famoso cinatablet di altroconsumo, che fa impazzire i poveri su facebook :asd:
Il famoso cinatablet di altroconsumo, che fa impazzire i poveri su facebook :asd:
Esatto. Io ho il merdaphone 2€.