Visualizza Versione Completa : alberace,huxley,moloch: gli spocchiosi poi improvvisamente spariscono
non riescono a reggere il gioco spocchioso, e dopo un po' son costretti a sparire
megalomaniac e biocane stranamente si contengono ultimamente: che l'abbiano capito?
- - - Aggiornato - - -
ah, tutti e 3 son caduti sul progetto SVAPO
PistoneViaggiatore
09-08-17, 21:14
IO SONO SEMPRE QUI.
http://mayaegitto.altervista.org/wp-content/uploads/2013/08/buddha-gigante-di-leshan_6366231.jpg
I * invece restano in circolazione
Inviato da un pinguino spanato
provochiamo :evviva:
Questo dimostra che gode ad essere insultato
- - - Aggiornato - - -
non riescono a reggere il gioco spocchioso, e dopo un po' son costretti a sparire
megalomaniac e biocane stranamente si contengono ultimamente: che l'abbiano capito?
- - - Aggiornato - - -
Alla lunga stanca insultare un bot autistico
- - - Aggiornato - - -
ah, tutti e 3 son caduti sul progetto SVAPOAllabrace è andato a fare il guerrigliero, moloch deve dare la tesi è il terzo non lo conosco.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
PistoneViaggiatore
09-08-17, 21:43
Dov'è andato allabrace? Dalla padella alla brace?
Allabrace è andato a fare il guerrigliero, moloch deve dare la tesi è il terzo non lo conosco.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkDottore con 110 e lode oramai
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
medicina con 110 e lode ? in che si specializzerà per il suo primo stipendio da 3k netti ?
Dottore con 110 e lode oramai
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkE sta testa di banana che manco si ga sentire...
Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
svapo si è dato una calmata
adesso il forum è infestato da coso che schifa i neri per crearsi una qualsiasi personalità, l'altro con l'asperger incagato dal mondo che fa gruppo con chiunque pur di avere un minimo di interazione sociale nella sua vita sfigata e quell'altro che s'è giocato la razionalità sulla ruota della marijuana e ha un circuito chiuso tra cervello e tastiera
Svapo che fa il bulletto con utenti che non possono rispondergli rotfl
IO SONO SEMPRE QUI.
http://mayaegitto.altervista.org/wp-content/uploads/2013/08/buddha-gigante-di-leshan_6366231.jpg
indicati con una freccia che dalla distanza non ti si riconosce
I mongoli invece restano in circolazione
http://i.makeagif.com/media/12-01-2015/K69K91.gif
svapo si è dato una calmata
adesso il forum è infestato da coso che schifa i neri per crearsi una qualsiasi personalità, l'altro con l'asperger incagato dal mondo che fa gruppo con chiunque pur di avere un minimo di interazione sociale nella sua vita sfigata e quell'altro che s'è giocato la razionalità sulla ruota della marijuana e ha un circuito chiuso tra cervello e tastieraSì ok, ricordami perché sei tornato?
fate venire due coglioni grossi come una casa. onestamente capisco svapo ma veramente sembrate dei ritardati con una vita di merda che debbono sfogarsi sul forum dei giochini. e per favore gnappino sistema sta app quando hai tempo che vedo i quote
megalomaniac
10-08-17, 08:36
- - - Aggiornato - - -
Abbiamo capito che sei un * * :smugdance:
fate venire due coglioni grossi come una casa. onestamente capisco svapo ma veramente sembrate dei ritardati con una vita di merda che debbono sfogarsi sul forum dei giochini. e per favore gnappino sistema sta app quando hai tempo che vedo i quote
Sono passate due settimane in totale tranquillità. Torna svapo e la prima cosa che fa è aprire un topic come questo per provocare e farsi insultare nella vana speranza di far bannare qualcuno. E la colpa sarebbe degli altri utenti?
Sono passate due settimane in totale tranquillità. Torna svapo e la prima cosa che fa è aprire un topic come questo per provocare e farsi insultare nella vana speranza di far bannare qualcuno. E la colpa sarebbe degli altri utenti?
impazzisce perché lo si insulta. sono passate due settimane in tranquillità perché io avevo in ignore gli imbecilli se no anch'io rispondevo e giù altri casini
è così difficoltoso saltare i post e non badare agli utenti che ti stanno antipatici? :uhm:... o ai quali stai antipatico? :jfs2:
Certo che per fare il white knight di svapo ce ne vuole, significa non riconoscere cio che e' sgradevole. Se avra' mai un cane sara' un carlino, se scrivera' mai un libro sara' una merd...ah no wait :smugjfs:
ITT gente che la tocca piano
np quel cazzo moscio di biocane finisce dritto in ignore
Il caldo vi fa male ve lo dico
Tanto io vado al mare, quando torno troverò i sopravvissuti
è brutto chiudere un topic in j4s, ma forse questo è il caso