Visualizza Versione Completa : Fuoco nel didietro
PistoneViaggiatore
10-08-17, 12:08
http://www.oroscoponaturale.it/wp-content/uploads/2014/12/Ariete-OK.jpg
"adesso il forum è infestato da coso che schifa i neri per crearsi una qualsiasi personalità, l'altro con l'asperger incagato dal mondo che fa gruppo con chiunque pur di avere un minimo di interazione sociale nella sua vita sfigata e quell'altro che s'è giocato la razionalità sulla ruota della marijuana e ha un circuito chiuso tra cervello e tastiera"
PistoneViaggiatore
10-08-17, 12:24
Penso anche io Koba sicuro, Svapo probabilmente, e io medesimo alla fine :rotfl:
ryohazuki84
10-08-17, 12:28
copyright di chi? backle?
copyright di chi? backle?
:snob:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/29235-alberace-huxley-moloch-gli-spocchiosi-poi-improvvisamente-spariscono-post973384.html#post973384
Il 2 è svapo
No perche se si legge la premessa.nel thread.lockato nn puo essere svapo
Riguardo la 2 punto su kymyacoso :sisi:
Blattone viaggiatore (cit.)
Sono passate due settimane in totale tranquillità. Torna svapo e la prima cosa che fa è aprire un topic come questo per provocare e farsi insultare nella vana speranza di far bannare qualcuno. E la colpa sarebbe degli altri utenti?
impazzisce perché lo si insulta. sono passate due settimane in tranquillità perché io avevo in ignore gli imbecilli
tipo così?
svapo come va la meningite?
meno male che ha ragequittato allora, senza imbecilli avremo tante settimane in tranquillità :smugrandom:
fate venire due coglioni grossi come una casa. onestamente capisco svapo ma veramente sembrate dei ritardati con una vita di merda che debbono sfogarsi sul forum dei giochini
sui ritardati che si sfogano sul forum dei giochini hai proprio ragione
cazzo moscio di biocane
absinto te non stai bene di cervello, io sono già pubblicato più volte e non mi rode un cazzo. te sei un figlio di papà che fino a ieri stava in spagna mantenuto
si chiama rispondere. se non ti va bene che uno risponda levati dai coglioni e vai a salutare il tuo amico a san diego
torosudato scrive robe senza senso poi se gli rispondi ti da del disabile
TOROSUDATO SCRIVE ROBE SENZA SENSO
sfigato ryo ahahahahaha sborraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
le sburro duro nel kiulo
appranza parapapapapapapapapapa
rotfl che bici
ah biciiiiiiiiii
io se fossi in voi mi guarderei dei bei video pierced cunt piss fetish così vedete le cose laide
che voglia di figa porca troia
ciao ragazzi, ciao a tutti
io non scambierei mai il mio fustino di detersivo normale con Shogun.
tipo così?
meno male che ha ragequittato allora, senza imbecilli avremo tante settimane in tranquillità :smugrandom:
sui ritardati che si sfogano sul forum dei giochini hai proprio ragione
TOROSUDATO SCRIVE ROBE SENZA SENSO
dai mollalo e non menarcela con sta storia
PistoneViaggiatore
10-08-17, 14:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl: INCUBO DEMO REEL
toc toc... buon giorno... qual buon vento?
dai mollalo e non menarcela con sta storia
storicamente la sezione ha sempre avuto una mentalità aperta. però faceva ridere.
questi parlano di leccare la figa pisciata delle amputate, di quando si sono sborrati nelle mutande e sono andati in panetteria, della puzza dei piedi e altra merda varia, roba che gli odorini di svapo sembrano chanel
io ormai non vedo la differenza tra loro e svapo, e contro lui avete fatto crociate. l'unica differenza è che l'ultimo almeno non faceva schifo
PistoneViaggiatore
11-08-17, 21:03
quoto!
Nel senso che confermi che lecchi figa pisciata delle amputate e tutto il resto?
Cmq back oggi in grande spolvero, anche nel thread di amazon prime mi pare :asd:
PistoneViaggiatore
11-08-17, 22:08
Nel senso che confermi che lecchi figa pisciata delle amputate e tutto il resto?
Bè io no.
il ragazzo è un po' piantato li e non va avanti
storicamente la sezione ha sempre avuto una mentalità aperta. però faceva ridere.
questi parlano di leccare la figa pisciata delle amputate, di quando si sono sborrati nelle mutande e sono andati in panetteria, della puzza dei piedi e altra merda varia, roba che gli odorini di svapo sembrano chanel
io ormai non vedo la differenza tra loro e svapo, e contro lui avete fatto crociate. l'unica differenza è che l'ultimo almeno non faceva schifo
Più creatività e meno zozzerie ci vogliono :snob:
comunque concordo nella deriva un po' troppo esagerata di alcuni, avete 30 anni dio santo
comunque concordo nella deriva un po' troppo esagerata di alcuni, avete 30 anni dio santo
Dici che è la crisi di mezza età? :look:
C'è uno che rosica perchè l'altro lavora all'estero e ha la donna.
Dal 300000 a.C.
C'è uno che rosica perchè l'altro lavora all'estero e ha la donna.
Dal 300000 a.C.:smug:
Qui dentro si respira del vero disagio. Altro che quello che spacciano su failbook e che può solo divertire il popolino :sisi:
Pavone Allibratore
12-08-17, 14:35
http://www.oroscoponaturale.it/wp-content/uploads/2014/12/Ariete-OK.jpg
"adesso il forum è infestato da coso che schifa i neri per crearsi una qualsiasi personalità, l'altro con l'asperger incagato dal mondo che fa gruppo con chiunque pur di avere un minimo di interazione sociale nella sua vita sfigata e quell'altro che s'è giocato la razionalità sulla ruota della marijuana e ha un circuito chiuso tra cervello e tastiera"
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/2c/b5/46/2cb546dcb0f3a5def79f7bcd1eaac898--movie-memes-funny-memes.jpg
Che palle... ognuno ha i propri hobby.
Io ho quello dei negri. E poi mica li schifo: li vado a cercare.
Ah, ma è BackCosoDisagio... allora ditelo.
lo hanno detto tutti, sei tu che interpreti i dati con ampi margini di ritardo
un giorno Chiwaz mi sgridò perché avevo proposto in questa sezione, per l'approvazione degli illuminati qui presenti, la modifica corporea consistente nello spostare l'uretra vicina al buco del culo.
Così da avere una zona dedicata al rilascio dei rifiuti organici, mentre tenere un "tubo di carne" [medical cit.] sull'asta del pene per condurre lo sperma (lo sborrone insomma, così mi capiscono tutti) al di fuori e dunque garantire la funzione ludica/sessuale.
Avevo trentanni all'epoca.
- - - Aggiornato - - -
Qui dentro si respira del vero disagio. Altro che quello che spacciano su failbook e che può solo divertire il popolino :sisi:
Qui c'è del disagio, ma è creativo e intellettuale, divertente, destabilizzante...
Su FB (vedasi topic dei complottisti) c'è il disagio vero e imbarazzante.
io ormai non vedo la differenza tra loro e svapo, e contro lui avete fatto crociate. l'unica differenza è che l'ultimo almeno non faceva schifoE pensa che tu fai parte del problema
Inviato da un pinguino spanato