PDA

Visualizza Versione Completa : "Articoli riservati ai clienti Amazon Prime"



Para Noir
10-08-17, 18:34
Minchia non credevo arrivassero al punto di non venderti i prodotti se non paghi i 20 euro di tassa prime :uhm: il prodotto in questione è un router del cazzo

http://i.imgur.com/FIJWWAQ.png

http://i.imgur.com/6r8MYaS.png

Fruttolo
10-08-17, 18:39
Prima vi attraggono, e quando non ne potete più fare a meno vi stritolano.

Para Noir
10-08-17, 18:47
ce lo stanno davvero infilando tutto lungo e duro

MrBungle
10-08-17, 18:50
è giusto così :snob:

Squall811
10-08-17, 19:08
Prime vi attraggono, e quando non ne potete più fare a meno vi stritolano.

Fixed

Fruttolo
10-08-17, 19:10
Jewsto bravo

Zhuge
10-08-17, 19:10
Prima vi attraggono, e quando non ne potete più fare a meno vi stritolano.

Amazon non sarebbe né la prima, né l'ultima; Sky ad esempio è appena passata alla tariffazione settimanale :asd:

manuè
10-08-17, 19:26
Prima vi attraggono, e quando non ne potete più fare a meno vi stritolano.

mica sono beni di prima necessità :uhm:

Fruttolo
10-08-17, 19:29
Dammi delle alternative ad Amazon

Pakokasal
10-08-17, 19:37
Si ma che barbone sei, Para

Inviato tramite posta pneumatica

Para Noir
10-08-17, 19:42
Ma il prime non serve a un cazzo, ricevo comunque la roba 1-2 giorni dopo. Invece di fingere che sia un "vantaggio" allora che mettano sti 20 euro come annuali obbligatori tipo canone rai e uno si mette il cuore in pace :boh2:

Una cosa più utile sarebbe garantire una percentuale in più di sconto ai Prime, tipo il ps plus sulla playstation per i giochi in digital (che anche lì in realtà è una tassa per giocare online camuffata in "vantaggi").

In tutto questo mi sento meno inculato da Apple, per dire

Kordian
10-08-17, 19:50
Perché, c'è ancora qualche poveraccio che non sottoscrive Prime? :fag:

Maelström
10-08-17, 19:57
Ho disdetto prime da un paio di anni perchè tanto cambiava un caz sui tempi di consegna e i tanto decantati privilegi + offerte dedicate fanno cacare.


Perché, c'è ancora qualche poveraccio che non sottoscrive Prime? :fag:

Io mi chiedo invece quanti sono ancora i fessi a cui piace regalare soldi ad una multinazionale per un servizio fatiscente :fag:

Para Noir
10-08-17, 20:02
no sul serio, qua ci sono aziende che chiedono soldi SENZA MOTIVO ALCUNO e la gente è contenta di pagarli :rotfl:

Zhuge
10-08-17, 20:10
Ho disdetto prime da un paio di anni perchè tanto cambiava un caz sui tempi di consegna e i tanto decantati privilegi + offerte dedicate fanno cacare.



Io mi chiedo invece quanti sono ancora i fessi a cui piace regalare soldi ad una multinazionale per un servizio fatiscente :fag:

che servizio fatiscente? a me arriva tutto entro 24 ore, come previsto :snob:

Dehor
10-08-17, 20:24
Io mi chiedo invece quanti sono ancora i fessi a cui piace regalare soldi ad una multinazionale per un servizio fatiscente :fag:

fatiscente amazon che hai il 99% della roba a casa il giorno dopo l'ordine :facepalm:

MrFrido
10-08-17, 20:40
appena mi scade l'anno gratuito (attivato per sbaglio causa scivolata di mouse), di sicuro non rinnoverò prime. pochi e inutili vantaggi.

Para Noir
10-08-17, 20:47
mi rendo conto che per chi abita in culonia o in posti disagiati logisticamente possa essere utile, per me in pianura padana fortunatamente no

ad ogni modo se stanno facendo ste porcate si vede che non ne vendono abbastanza per i loro gusti, finite con le buone cominciano con le cattive

Howard TD
10-08-17, 20:59
Pagare per poter spendere :rotfl:

macs
10-08-17, 21:12
Mai fatto il prime, faccio due ordini all'anno :asd:

Che voi sappiate, con prime puoi chiedere al corriere più o meno l'orario in cui ti deve portare la roba? sennò serve a un cazzo. Io devo quasi sempre aspettare di più o recuperare la roba al deposito perché qua si ostinano a consegnare alle 11:30/12:00 quando non c'è un cazzo di nessuno in casa.

Dehor
10-08-17, 21:17
Pagare per poter spendere :rotfl:

ma che problemi avete :facepalm:

Io finora (2017) ho fato una ventina di ordini, di cui 11 sotto i 29 euro (quindi NON soggetti a spedizione gratuita)

11 ordini = 88 euro di spedizione, se avessi pagato la spedizione 1 giorno (che ho con prime) per ogni ordine (8€)

Supponiamo anche che "Non c'è grossa differenza con la spedizione standard blabla": ok, con la standard sarebbero 43.89€ di spedizione (11 x 3,99).

Con prime ne ho pagati 20 per un anno. E farò ancora ordini, senza dubbio.

MrBungle
10-08-17, 21:21
ma che problemi avete :facepalm:

Io finora (2017) ho fato una ventina di ordini, di cui 11 sotto i 29 euro (quindi NON soggetti a spedizione gratuita)

11 ordini = 88 euro di spedizione, se avessi pagato la spedizione 1 giorno (che ho con prime) per ogni ordine (8€)

Supponiamo anche che "Non c'è grossa differenza con la spedizione standard blabla": ok, con la standard sarebbero 43.89€ di spedizione (11 x 3,99).

Con prime ne ho pagati 20 per un anno. E farò ancora ordini, senza dubbio.

senza contare che nel prezzo è compreso anche l'accesso a prime video...
https://www.primevideo.com/

Dehor
10-08-17, 21:29
cioè poi fossero i 100 dollah/anno degli usa capirei, ma son 20 euro.

Mammaoca
10-08-17, 21:31
20 euro l'anno per :

Ordini che arrivano SEMPRE nel giorno stabilito, o se non arrivano mi danno qualcosa.
Amazon video aggratise
Giochi gratis e fregnacce gratis tramite twitch prime.

Mi sembrano un costo onesto :asd:

Già se mi servono 5 cose nell'arco dell'anno e per x motivi non posso uscire supero in spese di spedizione i costi del prime eh.

Para Noir
10-08-17, 21:44
ma che problemi avete :facepalm:

Io finora (2017) ho fato una ventina di ordini, di cui 11 sotto i 29 euro (quindi NON soggetti a spedizione gratuita)

11 ordini = 88 euro di spedizione, se avessi pagato la spedizione 1 giorno (che ho con prime) per ogni ordine (8€)

Supponiamo anche che "Non c'è grossa differenza con la spedizione standard blabla": ok, con la standard sarebbero 43.89€ di spedizione (11 x 3,99).

Con prime ne ho pagati 20 per un anno. E farò ancora ordini, senza dubbio.

la spedizione è SEMPRE GRATIS (ovviamente a parte i venditori terzi che vanno comunque evitati), non la devi calcolare solo perché ti arriva "il giorno dopo", scommetto che al 99% avresti benissimo potuto aspettare 1 giorno in più :asd:

e mi dici cosa hai comprato sotto i 29 euro? cinesate? non riesco a capire cosa c'è da comprare di così inexpensive su amazon, io per ora ho fatto 2 ordini, 1 gennaio e 1 marzo, 30 e 60 euro

amazon video è una merda, se non sbaglio sei ancora obbligato a vederlo su computer, non ci sono app su tv o console ecc.

Mammaoca
10-08-17, 21:46
Ci sta la app su ps4.

Poi una merda per cosa?

Dehor
10-08-17, 21:48
la spedizione è SEMPRE GRATIS
No. E' gratis sopra i 29 euro.



e mi dici cosa hai comprato sotto i 29 euro?
No.

Kordian
10-08-17, 21:48
Dai, siamo onesti, Prime serve a misurare il grado di povertà della nazione, altro che panieri ISTAT :fag:

Para Noir
10-08-17, 21:49
fino a qualche mese fa non c'era nessuna serie interessante :boh2:

ad ogni modo fottesega, il problema per me è solo che il prime cominci ad essere obbligatorio, non mi interessa argomentarne l'utilità o meno, che è soggettiva

Dehor
10-08-17, 21:50
Scrivi cose falze, tipo che la spedizione è sempre gratis. Starai mica diventando grillino :fag:

TeoN
10-08-17, 21:50
Se conti che bei 20 euro hai anche prime video non è assolutamente costoso. Netflix costa esageratamente di più per dire

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

MrBungle
10-08-17, 21:52
Io ho appena acquistato 3 penne sfera da 1,4mm, con questo diametro non le trovo da nessuna parte.
Totale ordine: 11 euro. Saranno qui lunedì. Grazie Prime! :fag:

freddye78
10-08-17, 22:05
ce lo stanno davvero infilando tutto lungo e duroTanto sei già largo grazie a mamma Apple :fag:

MrFrido
10-08-17, 23:03
mai acquistato con spedizione a pagamento da terzi su amazon, sempre accumulato prodotti per avere la spedizione gratuita. Prime video non mi da niente di interessante, non ho urgenza di penne a sfera, quindi personalmente non vedo al necessità di rinnovare Prime, tutto qui.

koba44
10-08-17, 23:06
Tanto sei già largo grazie a mamma Apple :fag:
Adesso può fare DA e TA. asd

megalomaniac
10-08-17, 23:15
Quest'anno non l'ho rinnovato neanche io Prime.

Praticamente non ho acquistato quasi più nulla sotto i 29€, quindi era diventato inutile.
Qualche giorno fa dovevo prendere un adattatore e l'ho preso su Ebay, che ignoro quasi sempre ma ha prezzi ottimi sapendo cercare :asd:

Magari lo rinnovo per la seconda stagione di The Grand Tour.

Maelström
10-08-17, 23:23
fatiscente amazon che hai il 99% della roba a casa il giorno dopo l'ordine :facepalm:

Avrò speso tipo 3000 euro nel corso di vari anni su decine di articoli con prime attivo e non mi è MAI arrivato nulla il giorno successivo, nella migliore delle ipotesi dopo 2 giorni..

Il colmo poi era che se ordinavo giovedì la roba arrivava il lunedi successivo, quindi per avere la roba entro la settimana dovevo ordinare entro mercoledì..quindi anche no.Se ho bisogno faccio senza prime che tanto aspetto uguale.

Kordian
10-08-17, 23:26
Un paio di settimane fa mia madre mi ha chiesto di comprarle delle buste per il sottovuoto. Ordinate domenica nel primo pomeriggio, arrivate il giorno dopo :fag:

Solo con Prime :smug:

Para Noir
10-08-17, 23:52
Scrivi cose falze, tipo che la spedizione è sempre gratis. Starai mica diventando grillino :fag:

Sì scusa sopra i 29 euro mi ero dimenticato :asd: non che mi sia mai capitato di non avere qualcosa da aggiungere per raggiungere la cifra

Mdk
11-08-17, 07:23
20€ e poi il ritiro alle poste non beneficia della spedizione 1 giorno, ecco che Prime non ha più senso di esistere

manuè
11-08-17, 08:23
Dammi delle alternative ad Amazon

non servono: costa troppo? ti fanno delle condizioni dimmerda? non si compra PUNTO :snob:

Fruttolo
11-08-17, 08:32
Manué ma cosa estremizzi senza motivo. Che se solo lì trovi il cofanetto di merda di star trek te lo pigli affanculo della morale.



20 euro l'anno per :

Ordini che arrivano SEMPRE nel giorno stabilito, o se non arrivano mi danno qualcosa.
Amazon video aggratise
Giochi gratis e fregnacce gratis tramite twitch prime.

Mi sembrano un costo onesto :asd:

Già se mi servono 5 cose nell'arco dell'anno e per x motivi non posso uscire supero in spese di spedizione i costi del prime eh.

Gli ordini arrivano cmq nel giorno prestabilito o se non arrivano ti danno qualcosa, anche senza prime.
Se paghi, non puoi dire che video sia aggratise
Se paghi, non puoi dire che hai fregnacce gratis.

È un pacchetto abbonamento e amen. Poi a seconda di quanto sono ingordi, ci mettono altre limitazioni.

manuè
11-08-17, 08:35
Manué ma cosa estremizzi senza motivo. Che se solo lì trovi il cofanetto di merda di star trek te lo pigli affanculo della morale.
manco per il cazzo, mai fatto e mai lo farò, ho sempre aspettato gli sconti o l'uscita in edicola :tsk:

Fruttolo
11-08-17, 08:42
Ese

Para aspetta quel router messo scontato. Oppure che esca in edicola.

koba44
11-08-17, 08:47
Non dimenticate gli sconti in anticipo solo Prime.

zelda90
11-08-17, 08:50
Che schifo i poveri

Para Noir
11-08-17, 08:57
Ese

Para aspetta quel router messo scontato. Oppure che esca in edicola.

"Costruisci il tuo router" è disponibile in edicola, in 350 comode uscite, e la prima porta ethernet è IN REGALO!

Fruttolo
11-08-17, 09:00
Pagare per avere sconti in anticipo. Ed avere i pacchi consegnati in tempi umani o a norma di legge.

Gg

Davidian
11-08-17, 09:00
Siete dei barboni, Amazon domina! :rullezza:

Numero_6
11-08-17, 09:03
no sul serio, qua ci sono aziende che chiedono soldi SENZA MOTIVO ALCUNO e la gente è contenta di pagarli :rotfl:Disse l'Applefag

manuè
11-08-17, 09:05
Ese

Para aspetta quel router messo scontato. Oppure che esca in edicola.

mi hai parlato di cofanetto di star trek, non di rUter per para :caffe:

Fruttolo
11-08-17, 09:08
mi hai parlato di cofanetto di star trek, non di rUter per para :caffe:https://www.amazon.com/Beyond-Amazon-Exclusive-Digital-Blu-ray/dp/B01IWM3OX2

Vai ogni giorno in edicola a vedere se e quando esce.

Facci sapere :caffe:

manuè
11-08-17, 09:10
ma cos...? :pippotto: lammerda di abrams? :muaha:

manda un pm a miapiccolozza che forse è l'unico interessato :rotolul:

Mad_One
11-08-17, 09:30
mai fatto il prime perché non batto i piedini a terra se quello che ordino non mi arriva in 24 ore :caffe:

Sansav
11-08-17, 09:54
i miei ultimi 15 ordini sono stati tutti sotto i 29 euri e no, non avevo voglia di accumulare. Direi che pagando Prime ho guadagnato.
Ah si, che schifo i poveri

megalomaniac
11-08-17, 09:56
i miei ultimi 15 ordini sono stati tutti sotto i 29 euri e no, non avevo voglia di accumulare. Direi che pagando Prime ho guadagnato.
Ah si, che schifo i poveri

Ho una brutta notizia: se compri solo roba da meno di 29€ il povero sei tu :smugdance:

Dehor
11-08-17, 10:01
mai fatto il prime perché non batto i piedini a terra se quello che ordino non mi arriva in 24 ore :caffe:
ti sfugge che oltre ad avere il pacco il giorno dopo puoi fottertene dell'ordine minimo e fare ordini da 5€/10€ se ti serve qualcosa che non trovi altrove.

edit: megalo :fag:

Sansav
11-08-17, 10:05
Ho una brutta notizia: se compri solo roba da meno di 29€ il povero sei tu :smugdance:se quello che mi serve costa poco che ci posso fare. Cmq il senso è che non esco di casa per sbattermi a cercare qualcosa che so già, che c'è anche su Amazon e probabilmente costa meno

Fruttolo
11-08-17, 10:12
moar flame

manuè
11-08-17, 10:14
pagare per comprare (fottesega se già detto) :rotolul:

Dehor
11-08-17, 10:23
vabbè manuè tu sarai quello che va nei negozietti sotto casa dove ti rifilano un aspirapolvere a 399€ invece di 150€

manuè
11-08-17, 10:25
esistono ancora aspirapolvere a più di 50 pleuri? :pippotto:

Dehor
11-08-17, 10:28
https://www.amazon.it/Dyson-Absolute-Aspirapolvere-senza-filo/dp/B01I959APS/ref=sr_1_1?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1502443674&sr=1-1&keywords=dyson

:fag:

manuè
11-08-17, 10:31
ma davvero c'è gente che butta tutti quei soldi per un... ma che è quella roba? :uhm:

Dehor
11-08-17, 10:33
sono i dyson, non li hai mai visti? :asd:

fanno aspiratori normali ma con delle forme un po' spaziali e li fanno pagare il triplo del valore :asd:

manuè
11-08-17, 10:34
quindi paghi 3 volte tanto per le forme? :pippotto:

a 'sto punto meglio un bordello di curvy :asd:

Angels
11-08-17, 10:39
Dyson fanno pure gli asciugatori per le mani che trovi nei bagni, con la forma particolare invece che dall'alto asciugano dal basso, dyson air blade
http://www.infragistics.com/community/cfs-file.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/ux.metablogapi/2330.DysonAirBladeDesign.jpg_5F00_thumb_5F00_1580D 5C7.jpg

megalomaniac
11-08-17, 10:41
Dyson fanno pure gli asciugatori per le mani che trovi nei bagni, con la forma particolare invece che dall'alto asciugano dal basso, dyson air blade
http://www.infragistics.com/community/cfs-file.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/ux.metablogapi/2330.DysonAirBladeDesign.jpg_5F00_thumb_5F00_1580D 5C7.jpg

Che almeno in italia sono stati i primi del genere ad uscire e all'inizio erano veramente fighi, ma ora sono stati sorpassati da altri marchi più sfigati :sisi:

Davidian
11-08-17, 10:41
Possiamo evitare che i barboni postino sul forum?

manuè
11-08-17, 10:42
sempre fatto schifo gli asciugatori a getto d'aria, molto meglio quelli con gli asciugamani di carta usa e getta :snob:

Dehor
11-08-17, 10:50
sempre fatto schifo gli asciugatori a getto d'aria, molto meglio quelli con gli asciugamani di carta usa e getta :snob:
:facepalm:

gli airblade per le mani sono fantastici :sisi: gli unici che dopo 15 secondi ti lasciano le mani decentemente asciutte (e per di più senza lo spreco dell'aria calda)

a volte trovi sti scatolotti merdosi che hanno un flusso che fai prima ad asciugarle soffiandoci sopra :facepalm:

http://www.vama.it/contenuti/catalogo/maniabs/immagini/DSCF0090web.jpg

manuè
11-08-17, 10:51
fottesega, preferisco gli sciugamani :tsk:

Angels
11-08-17, 10:58
fottesega, preferisco gli sciugamani :tsk:

Anti igenici, se non sono quelli a scorrimento, ma tanto finiscono, almeno quelli a aria durano di più, purtroppo si rompono.

Drogato di FPS
11-08-17, 11:00
moar flame

This :asd:

manuè
11-08-17, 11:03
Anti igenici, se non sono quelli a scorrimento, ma tanto finiscono,
per questo preferisco quelli che sono semplici distributori di asciugamani di carta usa e getta :sisi:

almeno quelli a aria durano di più, purtroppo si rompono.
in effetti... sempre trovato 1 funzionante ogni 5, minimo :asd:

Angels
11-08-17, 11:04
Quelli a carta sono i migliori, ma il problema è che la carta finisce, soprattutto nei locali dove c'è tanta gente, li è meglio quelli elettrici, sperando che non siano rotti.

megalomaniac
11-08-17, 11:05
C'è un marchio di asciugatori ad aria di cui non ricordo il nome, colore metallico, forma triangolare, che ti portano via la pelle quasi, in meno di 5 secondi asciugano :asd:

koba44
11-08-17, 11:07
Possiamo evitare che i barboni postino sul forum?
Facciamo il sottoforun Prime a pagamento.

koba44
11-08-17, 11:09
Negli autigrill teteschi ci sono pisciatoi senza scarico d'acqua. Wasserloss.

manuè
11-08-17, 11:13
C'è un marchio di asciugatori ad aria di cui non ricordo il nome, colore metallico, forma triangolare, che ti portano via la pelle quasi, in meno di 5 secondi asciugano :asd:

a raggi gamma? :pippotto:

Davidian
11-08-17, 11:16
Facciamo il sottoforun Prime a pagamento.Compro con un click

Odin
11-08-17, 11:35
Sono abbonato prime principalmente perché acquisto molte cose sotto i €29 come DVD Blu Ray libri ecc, una cosa conveniente per uno è sconveniente per altri a seconda delle esigenze personali.

Drogato di FPS
11-08-17, 11:37
Eh, faglielo capire :bua:

Odin
11-08-17, 11:44
Eh, faglielo capire :bua:

"a ME non serve QUINDI non serve a NESSUNO", bisogna spiegare che non sta in piedi :asd: ?

koba44
11-08-17, 11:47
Sono abbonato prime principalmente perché acquisto molte cose sotto i €29 come DVD Blu Ray libri ecc, una cosa conveniente per uno è sconveniente per altri a seconda delle esigenze personali.
play.com spedisce ancora gratis, credo
Arriva quandi arriva.

Para Noir
11-08-17, 11:47
Sono abbonato prime principalmente perché acquisto molte cose sotto i €29 come DVD Blu Ray libri ecc, una cosa conveniente per uno è sconveniente per altri a seconda delle esigenze personali.


Eh, faglielo capire :bua:


A ME non serve QUINDI non serve a nessuno :asd:

Non avete capito. Il thread non parla del prime, che chi lo vuole lo paga e chissenebatteilcazzo.

Il thread è riguardo alla novità che ho scoperto ieri che senza prime non puoi comprare alcuni prodotti (es. questo https://www.amazon.it/gp/product/B01H4UCLMS/ )

manuè
11-08-17, 11:48
"a ME serve QUINDI serve a TUTTI", bisogna spiegare che non sta in piedi :asd: ?
anche fixato funziona :jfs2:

Odin
11-08-17, 11:51
Non è che mi metto a fare la lista della spesa ma tra batterie, custodie, marsupi, auricolari running, magliette, pantaloncini, colpitori, capsule caffè, VG Nintendo, dvd, brd, cavetterie di ogni genere, cuffie, ecc... ho una lista infinita di roba sotto i 29 euro a volte presa al 40-50% di sconto che arriva il giorno dopo con un servizio di reso e rimborso incredibile, ma di che stiamo parlando? Del fatto che alcuni articoli o offerte sono riservati a chi è abbonato e quindi ha degli ulteriori vantaggi? Ma meno male, un motivo in più per essere prime :asd:

Kordian
11-08-17, 12:25
Vedete, sono partito per raggiungere la mia famiglia in vacanza ma a metà strada mi son reso conto di aver lasciato il cavo otg a casa. In due secondi ne ho ordinato uno su amazon mentre mangiavo un panino in autogrill e me lo mandano giù dai suoceri, perché figurati se laggiù sanno cos'è un otg :fag:

6.90€ con spedizione gratis :fag:

Ciao povery :smug:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

koba44
11-08-17, 12:32
Vedete, sono partito per raggiungere la mia famiglia in vacanza ma a metà strada mi son reso conto di aver lasciato il cavo otg a casa. In due secondi ne ho ordinato uno su amazon mentre mangiavo un panino in autogrill e me lo mandano giù dai suoceri, perché figurati se laggiù sanno cos'è un otg :fag:

6.90€ con spedizione gratis :fag:

Ciao povery :smug:

Dovevi comprarlo uguale in Autogrill a 20€ come tutti i Veri Ricchi.

Sansav
11-08-17, 12:33
Non avete capito. Il thread non parla del prime, che chi lo vuole lo paga e chissenebatteilcazzo.

Il thread è riguardo alla novità che ho scoperto ieri che senza prime non puoi comprare alcuni prodotti (es. questo https://www.amazon.it/gp/product/B01H4UCLMS/ )giusto, abbasso i poveracci

Para Noir
11-08-17, 13:09
vedo che siete sulla buona strada per diventare applefaggots e comprarvi un aspirapolvere Dyson :smug:

Drogato di FPS
11-08-17, 13:13
play.com spedisce ancora gratis, credo
Arriva quandi arriva.


Ho comprato il mondo da Play. com.
Quando era ancora Play. com.
E mi è sempre andata molto bene.
Ora tra governo di Sua Maestà e Rakuten che ha rilevato lo store, è l'ombra di quello che era.
E, imho comunque non è paragonabile ad Amazon.
Poi se abiti in UK, allora il discorso cambia :asd:

Fruttolo
11-08-17, 13:17
Vedete, sono partito per raggiungere la mia famiglia in vacanza ma a metà strada mi son reso conto di aver lasciato il cavo otg a casa. In due secondi ne ho ordinato uno su amazon mentre mangiavo un panino in autogrill e me lo mandano giù dai suoceri, perché figurati se laggiù sanno cos'è un otg :fag:

6.90€ con spedizione gratis :fag:

Ciao povery :smug:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk> mangiare in autogrill
> ciao povery

Drogato di FPS
11-08-17, 13:23
Non avete capito. Il thread non parla del prime, che chi lo vuole lo paga e chissenebatteilcazzo.

Il thread è riguardo alla novità che ho scoperto ieri che senza prime non puoi comprare alcuni prodotti (es. questo https://www.amazon.it/gp/product/B01H4UCLMS/ )

Ma allora, perché il thread è deragliato? :uhm:
2 pagine che sembra di essere sulla Home di Eurogamer quando si parla di console war :asd:
E con Manuè a fare da outsider free for all.

J4S. jpg

Kordian
11-08-17, 13:55
> mangiare in autogrill
> ciao poveryIl panino l'avevo fatto a casa :smug:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Fruttolo
11-08-17, 13:57
Ma allora, perché il thread è deragliato? :uhm:


:rolleyes:

megalomaniac
11-08-17, 14:10
Il panino l'avevo fatto a casa :smug:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

L'apoteosi della poveranza

Dehor
11-08-17, 14:19
vedo che siete sulla buona strada per diventare applefaggots e comprarvi un aspirapolvere Dyson :smug:
Prime + Mac + Audi + Dyson is the way :sisi:

Para Noir
11-08-17, 14:35
Ma allora, perché il thread è deragliato? :uhm:
2 pagine che sembra di essere sulla Home di Eurogamer quando si parla di console war :asd:
E con Manuè a fare da outsider free for all.

J4S. jpg

Questo è il livello di intelligenza di j4s

- - - Aggiornato - - -


Prime + Mac + Audi + Dyson is the way :sisi:

Tu scherzi ma i dyson mi piacciono. Il tipo ha davvero inventato il sistema ciclotronico, che poi gli hanno copiato gli altri. Tra cui Samsung. È come la storia dell'iPhone un'altra volta. E io starò sempre con l'originale, mentre lascio le brutte copie ai povery.

Ma il Prime no, cazzo no.

BackFire
11-08-17, 14:39
L'ho pagato per 3 anni, poi basta. La garanzia resta uguale e i pacchi mi arrivano comunque il giorno dopo nel 70% dei casi.
L'unica cosa che mi sta sulle palle è che prima ci facevo la spesa, adesso con amazon pantry è antieconomico ai massimi livelli. Ho usato un paio di volte Prime Now ma purtroppo è attivo solo a Milano e dintorni.

I venti euro all'anno non hanno senso per il consumatore medio, non c'è differenza di servizio se non per la consegna in un giorno, che è un vezzo da bimbiminchia. Poi se basta infiocchettare un cazzo per farvi piacere il sesso anale è un altro discorso

AummaAumma
11-08-17, 14:40
Dyson non era quello pro brexit perché così poteva mettere motori più potenti nei suoi prodotti?

AummaAumma
11-08-17, 14:42
L'unica cosa che mi sta sulle palle è che prima ci facevo la spesa, adesso con amazon pantry è antieconomico ai massimi livelli.

Perché?

Dehor
11-08-17, 14:44
Tu scherzi ma i dyson mi piacciono. Il tipo ha davvero inventato il sistema ciclotronico.
avrà inventato anche stocazzo, ma alla prova pratica il Dyson da 300€ euro si comporta peggio del Rowenta da 120€ (test di Altroconsumo).

Ma del resto è uno di quei prodotti che ce l'ha scritto in fronte: "guardami, mi fanno uberfigo ma funziono peggio degli altri".


P.s. forse intendi "ciclonico", il ciclotrone ha altri utilizzi :asd:

Zhuge
11-08-17, 14:50
ma i dyson lì sono alimentati tramite sfere di dyson?

Dehor
11-08-17, 14:50
I venti euro all'anno non hanno senso per il consumatore medio, non c'è differenza di servizio se non per la consegna in un giorno, che è un vezzo da bimbiminchia.
diciotto... diciotto... diiiiciottodiciottodiciotto...


Oh! Ecco un altro a cui ripetere per la trilionesima volta che il vantaggio non è tanto ricevere la roba entro 1 giorno ma poter fare infiniti ordini sotto i 29€.


....DICIANNOVEEEEE! DIIIIIICIANNOVEEE!

http://3.citynews-romatoday.stgy.ovh/~media/original-hi/17536021607258/20080815_gigi_proietti.jpg

BackFire
11-08-17, 14:52
Perché?

Perchè ogni scatola ti costa 4 euro, e fin qui mi andrebbe pure bene. Ma se si riempie con due bottiglie di pepsi e una busta di patatine quasi ti costa più la scatola che la spesa :asd:

megalomaniac
11-08-17, 15:02
Mai capita la convenienza del Pantry infatti. Ogni volta che guardavo e facevo due conti mi uscivano cifre folli per la spedizione.

Para Noir
11-08-17, 15:08
avrà inventato anche stocazzo, ma alla prova pratica il Dyson da 300€ euro si comporta peggio del Rowenta da 120€ (test di Altroconsumo).

Ma del resto è uno di quei prodotti che ce l'ha scritto in fronte: "guardami, mi fanno uberfigo ma funziono peggio degli altri".


P.s. forse intendi "ciclonico", il ciclotrone ha altri utilizzi :asd:

Sì la parola l'ho scritta a caso, se è per quello ho un Miele da 300 euro che fa puzza di polvere, quindi alla fine è tutta un'incularella

Zalgo
11-08-17, 15:09
Tu scherzi ma i dyson mi piacciono. Il tipo ha davvero inventato il sistema ciclotronico, che poi gli hanno copiato gli altri. Tra cui Samsung. È come la storia dell'iPhone un'altra volta. E io starò sempre con l'originale, mentre lascio le brutte copie ai povery.


No

Il ciclotrone portatile ce l'avevano Spengler Venkman e Stentz :asd:

Dyson ha fatto i soldi usando dei separatori ciclonici per usi domestici mentre prima erano usati solo nelle industrie ma non ha inventato un bel niente

BackFire
11-08-17, 15:09
Oh! Ecco un altro a cui ripetere per la trilionesima volta che il vantaggio non è tanto ricevere la roba entro 1 giorno ma poter fare infiniti ordini sotto i 29€.

La spedizione gratuita sotto i 29 euro serve solo a fare acquisti compulsivi, è un modo per farlo entrare in profondità ma con dolcezza.
D'altra parte senza prime sei persuaso a comprare di più per non pagare la spedizione. E' un win-win per loro.

Che razza di articoli compri che non puoi programmare in un ordine unico? Anche se ti servisse qualcosa urgente puoi sempre aggiungere qualche bene di prima necessità.

ma poi che cazzo comprate infinite volte che costa meno di 29 euro? senza contare che di solito sotto i 29 c'è roba overpriced proprio per compensare la spedizione gratuita :rotfl:

Para Noir
11-08-17, 15:21
No

Il ciclotrone portatile ce l'avevano Spengler Venkman e Stentz :asd:

Dyson ha fatto i soldi usando dei separatori ciclonici per usi domestici mentre prima erano usati solo nelle industrie ma non ha inventato un bel niente

Ha portato la tecnologia alla portata di tutti :snob: comunque sì fottesega, però c'è una cura nei dettagli delle cose (vedi il phon o i ventilatori da 400 euro) che mi fanno rizzare il cazzo, un po' come apple. Poi non li comprerò mai, ma li ammiro.

Dehor
11-08-17, 15:52
La spedizione gratuita sotto i 29 euro serve solo a fare acquisti compulsivi, è un modo per farlo entrare in profondità ma con dolcezza.
D'altra parte senza prime sei persuaso a comprare di più per non pagare la spedizione. E' un win-win per loro.

Che razza di articoli compri che non puoi programmare in un ordine unico? Anche se ti servisse qualcosa urgente puoi sempre aggiungere qualche bene di prima necessità.

ma poi che cazzo comprate infinite volte che costa meno di 29 euro? senza contare che di solito sotto i 29 c'è roba overpriced proprio per compensare la spedizione gratuita :rotfl:

:rotfl: cioè sembra che voi non acquistiate mai nulla che costi meno di 29 euro :rotfl:

Esempi di ordini sotto i 29 euro fatti nell'ultimo anno/anno e mezzo:

- libri (più ordini)
- roba per la cucina (più ordini)
- un diffusore di essenze
- una parrucca per uno spettacolo (non mio :asd:)
- cuffie per tv
- custodia per cell
- Ciabatte (pagate la metà che in negozio peraltro, già recuperati i 20 euro del prime :asd:)
- un pesabagagli
- una mensolina adesiva per doccia
- sacchi per aspirapolvere
- shampoo
- lampade led
ecc.

FAQ:
- Q: ma non potevi raggrupparle in un UNIKO ORDINE?!?!? A: no, mi serve avere una roba quando ne ho l'esigenza, non un mese dopo
- Q: vabbè ma allora potevi uscire e comprarle in NEKOZIO NO?!?!!! A: Sì, ok. Quanto avrei speso in tempo (per cercare quella roba), in soldi (per spostarmi) ecc? Quei 20 euro sono un risparmio, altroché. Senza contare che anche il prodotto costa meno (v. esempio, quindi i 20 euro sono subito ammortizzati).
- Q: Ma è un win-win per loro!? Vuoi dargliel'ha VINTA così!!?! A: ah, win-win per loro? Pensavo lavorassero per spirito di sacrificio.

BlackCaesar
11-08-17, 16:07
Pagare per poter spendere :rotfl:

/thread :asd:

BackFire
11-08-17, 16:33
forse i tuoi capelli crescono e si ritirano con le maree, perchè la gente normale li indossa 24/7 e sa che deve avere lo shampoo per lavarli

Dehor
11-08-17, 16:40
forse i tuoi capelli crescono e si ritirano con le maree, perchè la gente normale li indossa 24/7 e sa che deve avere lo shampoo per lavarli

Gentile utente,

nel caso in cui tu non abbia avuto modo di leggere le FAQ, ti riportiamo una risposta a un dubbio posto di frequente.

Augurandoti una buona serata,

:)




Q: vabbè ma allora potevi uscire e comprarle in NEKOZIO NO?!?!!! A: Sì, ok. Quanto avrei speso in tempo (per cercare quella roba), in soldi (per spostarmi) ecc? Quei 20 euro sono un risparmio, altroché. Senza contare che anche il prodotto costa meno (v. esempio, quindi i 20 euro sono subito ammortizzati).

BackFire
11-08-17, 17:01
sulla tazza fai i fior di fragola o usi le tre conchiglie? oppure quando vedi che è finito il rotolo la ordini sullo smartphone e te la passa bartolini fuori la porta?

nel caso in cui il tuo metabolismo fosse un fatto noto avrai bisogno di fare scorta di carta igienica, potresti approfittare dell'occasione per comprare qualsiasi altro bene non deperibile di cui avrai sicuramente bisogno nel corso della tua vita spericolata e imprevedibile

Dehor
11-08-17, 17:14
mi chiedo (come molti) quali problemi tu abbia :uhm:

forse non riesci ad arrivarci che non si parla del sunsilk da 1.50€ :asd:

Kordian
11-08-17, 17:15
L'apoteosi della poveranzaDovevo finire la bresaola che avevo in frigo. Buona la bresaola :fag:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

manuè
11-08-17, 17:57
- un pesabagagli
si chiama "bilancia" e generalmente è posizionata in bagno :jfs2:

koba44
11-08-17, 18:37
Tu scherzi ma i dyson mi piacciono.

EDIT: scusa, non dovevo farti queste domande e tu sai perché [emoji519]

Ok ma a parte l'assenza di sacchetto, cos'hanno in più degli altri?

Succhiano più forte?
Consumano meno?
Pesano meno?

Costare meno, no di sicuro.

Ne ho sentito parlare male, nel senso di inefficienti.

koba44
11-08-17, 18:38
Dyson non era quello pro brexit perché così poteva mettere motori più potenti nei suoi prodotti?
Ah sì? Allora i dyson aspirano poco. Intollerabile.

koba44
11-08-17, 18:39
avrà inventato anche stocazzo, ma alla prova pratica il Dyson da 300€ euro si comporta peggio del Rowenta da 120€ (test di Altroconsumo).

Ah ecco, infatti.

Fruttolo
11-08-17, 19:01
Ma se quella a cui hai comprato la parrucca per lo spettacolo poi te l'ha data, alla fine ti è convenuto.

Fruttolo
11-08-17, 19:08
:rotfl: cioè sembra che voi non acquistiate mai nulla che costi meno di 29 euro :rotfl:


Di certo non compro mai roba che frulla al 100%.


https://i.imgur.com/7h7JbPe_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&fidelity=high

koba44
11-08-17, 19:14
La spedizione a 1 giorno si paga anche sopra i 29€.

koba44
11-08-17, 19:16
Ad ogni modo, se avete un amico fidato e ricco col Prime potete comprare col suo account, pagare con la vostra carta di credito e spedire al vostro indirizzo.

MrFrido
11-08-17, 19:46
se si abita in Rodhesia può essere utile, io nel raggio di 500-600 metri ho un negozio per ogni cosa. Ferramenta, Abbigliamento, (spesso decisamente più economico di Amazon), Eurospar, Euronics, Decathlon (anche qua, niente di trascendentalmente diverso come prezzi), tutti facilmente raggiungibili a piedi o in 5-10 minuti max in bicicletta.
Lavorando con il pubblico, mi sono accorto che ci sono generazioni di giovani semi-autistici per i quali il contatto con altri esseri umani è qualcosa di terribile, per i quali Amazon diventa una sorta di credo spirituale. E' l'apoteosi del capitalismo.

Poi oh, niente da dire, ottimo servizio del quale usufruisco di quando in quando.

Para Noir
11-08-17, 20:24
EDIT: scusa, non dovevo farti queste domande e tu sai perché [emoji519]

Ok ma a parte l'assenza di sacchetto, cos'hanno in più degli altri?

Succhiano più forte?
Consumano meno?
Pesano meno?

Costare meno, no di sicuro.

Ne ho sentito parlare male, nel senso di inefficienti.

Non ho idea di come aspirino. Ma voglio dire... per aspirare polvere e briciole non è che serva una motopompa, credo che qualsiasi aspirapolvere, tra i 30 e i 300 euro, aspiri uguale. La differenza me la aspetto nella comodità di utilizzo, negli accessori, nella qualità delle plastiche, silenziosità ecc. Insomma, una persona semplice direbbe "ebbeeeehh aspira uguaaaleee", ma è stupido giudicare un prodotto solo per una singola qualità. Altrimenti dovremmo tutti comprare le schifezze cinesi.

Comunque non li ho mai provati, solo che mi sembrano oggetti molto curati e quindi mi ispirano. Il paragone con Apple è perfetto. Guarda la ricerca che c'è dietro al phon da 400 euro. È 10 volte meglio di un phon da 40 euro? Non credo, ma vedere questo grado di cura e ricerca dietro un prodotto mi indurisce il cazzo, che ci posso fare:


https://www.youtube.com/watch?v=B3ysEH6J77M

Dehor
11-08-17, 21:19
Ma se quella a cui hai comprato la parrucca per lo spettacolo poi te l'ha data, alla fine ti è convenuto.

sì, ed è 18 :fag:

Mad_One
11-08-17, 21:53
e comunque io sapevo che gli asciugatori ad aria sono i più pieni di batteri rispetto agli altri :sisi:
altro che voi che ci infilate il cazzo e siete pure contenti :sisi:

also, se poi vi volete comprare la roba da 3 euro ogni giorno per allietare il vostro vuoto interiore siete i benvenuti, ma non venite a farmi la morale :sisi:
siete diventati delle puttanelle affamate di shopping e amazon vi circuisce, vi accontenta e vi tratta per quello che siete :sisi:

Fruttolo
11-08-17, 22:04
Confermo tutto :sisi:

ND
11-08-17, 23:56
Minchia la poveranza.
- 20 euro di prime e tutti a strapparsi i capelli. Le serie video non sono male, è un qualcosa in più e francamente per me è più comodo saper che la roba arriva il giorno dopo di sicuro invece che girare in 8 negozi che magari non hanno quello che mi serve e fanno perdere tempo.
- il dyson è top, preso un paio d'anni fa al Black Friday su Amazon scontato a 170 euro e non c'è paragone col vecchio roventa che avevo.
-rallate di più, barboni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

koba44
12-08-17, 03:47
- il dyson è top, preso un paio d'anni fa al Black Friday su Amazon scontato a 170 euro e non c'è paragone col vecchio roventa che avevo.
Modello?

Biocane
12-08-17, 07:09
Che merda comprare online, ma andare in centro a far shopping, manica di poveracci, POVERACCI !

koba44
12-08-17, 08:02
Che merda comprare online, ma andare in centro a far shopping, manica di poveracci, POVERACCI !
Vivo su un'isola. Prendo internet via sat. Corrente a pannelli fv. Ogni mese BRT mi sgancia viveri e gli acquisti Amazon.

ND
12-08-17, 10:10
Modello?

Dc52 , quello per le allergie :smug:
Biopane, vacci tu in mezzo alla plebaglia del centro, io ho i lacchè che mi portano a casa la robba :smug:

overtone
12-08-17, 10:16
ma che problemi avete :facepalm:

Io finora (2017) ho fato una ventina di ordini, di cui 11 sotto i 29 euro (quindi NON soggetti a spedizione gratuita)

11 ordini = 88 euro di spedizione, se avessi pagato la spedizione 1 giorno (che ho con prime) per ogni ordine (8€)

Supponiamo anche che "Non c'è grossa differenza con la spedizione standard blabla": ok, con la standard sarebbero 43.89€ di spedizione (11 x 3,99).

Con prime ne ho pagati 20 per un anno. E farò ancora ordini, senza dubbio.Perché sei mona.

Para Noir
12-08-17, 10:22
comunque questo thread è servito, amazon deve aver preso paura e ora il router è nuovamente comprabile anche da noi 99%

ABBASSO I RICCHI

Dehor
12-08-17, 11:24
- il dyson è top, preso un paio d'anni fa al Black Friday su Amazon scontato a 170 euro e non c'è paragone col vecchio roventa che avevo.

Se avevi un Rowenta della preistoria grazie al cazzo che è meglio :fag: Anche una fiesta di oggi è meglio di una golf degli anni 90.

Per il resto, al di là del tuo "non c'è paragone" che è condizionato e soggettivo, ti ripeto l'esito di alcuni test fatti da Altroconsumo:

Esempio:
aspiratore classico
- MIELE COMPACT C2 EXCELLENCE.........180€..... punti 75/100
- DYSON DC33C PLUS................................ 280€..... punti 68/100

scopa elettrica
- ROWENTA RH8758 Air force extreme 18V......118€....punti 54/100
- DYSON DC45 Animalpro..................................292€... .punti 51/100

Quindi non solo non è "il top", è addirittura inferiore a prodotti decisamente più economici.

manuè
12-08-17, 11:28
Le serie video non sono male,
c'è la traccia audio ita?

Kordian
12-08-17, 12:13
Boh io ho un Folletto comprato usato da un riparatore, il precedente proprietario non l'ha mai ritirato dal negozio e io l'ho preso a DUE SPICCI. Funziona molto bene :snob:

darkeden82
12-08-17, 12:23
La spedizione gratuita sotto i 29 euro serve solo a fare acquisti compulsivi, è un modo per farlo entrare in profondità ma con dolcezza.
D'altra parte senza prime sei persuaso a comprare di più per non pagare la spedizione. E' un win-win per loro.

Che razza di articoli compri che non puoi programmare in un ordine unico? Anche se ti servisse qualcosa urgente puoi sempre aggiungere qualche bene di prima necessità.

ma poi che cazzo comprate infinite volte che costa meno di 29 euro? senza contare che di solito sotto i 29 c'è roba overpriced proprio per compensare la spedizione gratuita :rotfl:Quelli che voglio, quando voglio, senza, a rendere conto a te che non devi scassare la uallera perché non trovi utile qualcosa che per altri lo è.

koba44
12-08-17, 12:35
Dc52 , quello per le allergie :smug:

Fiqo.

BackFire
12-08-17, 12:54
Quelli che voglio, quando voglio, senza, a rendere conto a te che non devi scassare la uallera perché non trovi utile qualcosa che per altri lo è.

Non fa una grinza, infatti non capisco perchè tu e dehor scassate il cazzo solo perchè non trovate utile qualcosa che per altri lo è.

Dai un'occhiata al topic e vedrai che sono quelli che pagano Prime a voler dimostrare per forza che sia utile, bello, conveniente e fa pure il caffè

Mammaoca
12-08-17, 13:04
comunque questo thread è servito, amazon deve aver preso paura e ora il router è nuovamente comprabile anche da noi 99%

ABBASSO I RICCHI

AMAZON TI SPIA.

Odin
12-08-17, 14:11
Per curiosità ho controllato il mio account, 48 ordini sotto i 29 euro negli ultimi 6 mesi :asd:
E si, potevo prendere la macchina, fare 10 km per andare al cc, perdere 30-60 minuti per minuteria come libri (ahimè molti non sono ancora in elettronico), magliette (attendo offerte e taglie, no fretta quando conviene prendo), DVD, cavetterie, auricolari, creme solari, videogiochi, cancelleria, ecc... Anziché farle arrivare a casa e prenderle spesso a circa il 20-30% in meno. Risparmio tempo (a cui do molto più valore del denaro), soldi e trovo molto più di quanto trovo in un mega cc a girare come un pirla.
Il punto è che è proprio l'opposto della compulsivitá, tengo le molte cose che voglio in lista e quando conviene acquisto (e spesso è un singolo articolo per un breve periodo di tempo da cui il vantaggio di prime).
Ricordiamo infine che non siamo tutti single, noi siamo in 3 e compero un sacco di cose per la famiglia, non solo per me.
Tutto questo per ribadire che è assurdo ragionare per assoluti (a meno che siate dei sith ovviamente :asd:), c'è a chi conviene e a chi no.
Per il discorso dell'articolo solo per clienti prime lo vedo solo come un incentivo a prime per fidelizzare i clienti, tra l'altro è la prima volta che lo vedo.
Poi oh se fosse l'articolo irrinunciabile ti fai prime gratis per un mese, acquisti e provi

darkeden82
12-08-17, 14:15
O se si è barboni ma con amici fidati si fa l'account di gruppo con su le varie carte di credito e via, profit

overtone
12-08-17, 14:28
lol come si difendono :asd: