PDA

Visualizza Versione Completa : Diablo III | E Tutte le espansioni...



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

Leorgrium
14-01-16, 20:29
Qui parliamo di Diablo 3 :)

Chiwaz
15-01-16, 22:15
Bon, continuiamo qui i discorsi inerenti alla Season 5.

Chi è già al 70 paragon 100? :asd:

Leorgrium
15-01-16, 23:13
Io devo ancora cominciare...:ehm:

daves
16-01-16, 01:53
Già parto con una domanda stupida. Ho provato la demo su consiglio di un amico e mi è piaciuto quello che ho visto e che ho giocato (se conta qualcosa giocai il due ai tempi). Finita la "demo", mi ha chiesto se volevo continuare subito (comprando il gioco direttamente sullo store) oppure finire tutto. Ho fatto annulla perché vorrei prendere la key del gioco+espansione su qualche sito di key che la mette in offerta. La domanda è: Quando inserirò la key mi toccherà rifare tutto l'atto I?

Daled
16-01-16, 02:01
Già parto con una domanda stupida. Ho provato la demo su consiglio di un amico e mi è piaciuto quello che ho visto e che ho giocato (se conta qualcosa giocai il due ai tempi). Finita la "demo", mi ha chiesto se volevo continuare subito (comprando il gioco direttamente sullo store) oppure finire tutto. Ho fatto annulla perché vorrei prendere la key del gioco+espansione su qualche sito di key che la mette in offerta. La domanda è: Quando inserirò la key mi toccherà rifare tutto l'atto I?

No, rimane tutto come hai lascito da quel che ricordo.

daves
16-01-16, 02:08
No, rimane tutto come hai lascito da quel che ricordo.

Buono. Grazie.

Metatron
16-01-16, 06:14
consumato ieri l'area grigia lì in pochi min con il monk.
2 sotto aree, 3 mob viola, mestizia.

mi sarei aspettato bosse gozzi o altro ma gnente. :(

solo a me sembra molto più pompato di colori ed effetti o avevo qualcosa disabilitato nelle opzioni? :asd:

b3r53rk
16-01-16, 11:47
Bon, continuiamo qui i discorsi inerenti alla Season 5.

Chi è già al 70 paragon 100? :asd:

:asd: son ancora lv18... aspetto di 70are per fare la prima campagna, così droppo instant il set per Impale. :sisi:

gmork
16-01-16, 12:05
non è che per caso vogliono fare una seconda espansione? o stanno gia' pensando a d4?

Leorgrium
16-01-16, 12:22
non è che per caso vogliono fare una seconda espansione? o stanno gia' pensando a d4?

Piu' probabile che ci sia una seconda espansione....

Neko
16-01-16, 13:46
Moderazione fassista. :snob:

Son volato di qua dal topic dillà. Lascio il mio nick: DyeNeko#1304

Chiwi, ajungimi! Dovrei giocare con l'Erocoso, mi ha detto che talvolta vi siete beccati. <3

Metatron
17-01-16, 09:00
ho visto un paragon 900 con wiz, aveva su un set che non ho mai visto, forse era dell'ultima season passata.
un robo tutto grigio, rosa dei venti+pegno del viaggiatore, l'anello 4 stagioni (quello che cambia gli effetti elementali) e cinta di tal rasha.
trumvirato e una staffa anche quella mai vista, il resto era tutto sto set lì che non ricordo come si chiama.

oh morale era fowtissimo, scioglieva tutto quanto e io col monk a fare battilcinque non riuscivo a stargli dietro veramente :sisi:
quasi quasi faccio un wiz, però non season perchè no sbatta.


/summon max

Chiwaz
17-01-16, 10:14
Moderazione fassista. :snob:

Son volato di qua dal topic dillà. Lascio il mio nick: DyeNeko#1304

Chiwi, ajungimi! Dovrei giocare con l'Erocoso, mi ha detto che talvolta vi siete beccati. <3

In sti giorni son via purtroppo. Guarda se ti aggiunge qualcun altro, se no da martedì ci sono.

kinoko
17-01-16, 10:59
è semprre necessario essere on line per giocarci?grazie.

gmork
17-01-16, 11:17
da quel che so console ci sta l'off line, pc invece no è sempre online.

kinoko
17-01-16, 11:22
da quel che so console ci sta l'off line, pc invece no è sempre online.
e te pareva:ko:

b3r53rk
17-01-16, 11:41
In questi gg causa problemi vari fatico a stare online oltre 1-2h... comunque andando in pubblica a fare rift livello difficile si expa bene, in base alla classe dal 30-40 in poi si vola bene fino credo al 60.
Ovviamente i soliti posti noti sono ok, esempio Sale dell'agonia I-II-III e anche i campi del tormento ho notato che vanno bene.

Se droppate leggedari cambiate la build in funzione di essi, che si va via bene.

Detto da uno che è lv49 :asd: (ma gioco mezz'ore alla volta...) :D

Mr Yod
17-01-16, 12:05
Dato che sto ancora cercando di ambientarmi e capire dove diablo vadano le discussioni: pure questa non andrebbe in multiplayer? :uhm:

Neko
17-01-16, 14:51
Dato che sto ancora cercando di ambientarmi e capire dove diablo vadano le discussioni: pure questa non andrebbe in multiplayer? :uhm:
Ese, è stata spostata qui.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Neko
17-01-16, 16:16
Bon, sono nel clan. È da stamattina che son dietro a giocare, credo che staccherò fino a stasera.

Also, server pieni in modalità avventura. :usd:

b3r53rk
17-01-16, 18:25
C'è qualcun'altro che fa DH con build Impale?
Giusto per sapere se tira alto o è una minchiata... :bua:

Enriko!!
18-01-16, 10:09
In questi gg causa problemi vari fatico a stare online oltre 1-2h... comunque andando in pubblica a fare rift livello difficile si expa bene, in base alla classe dal 30-40 in poi si vola bene fino credo al 60.
Ovviamente i soliti posti noti sono ok, esempio Sale dell'agonia I-II-III e anche i campi del tormento ho notato che vanno bene.

Se droppate leggedari cambiate la build in funzione di essi, che si va via bene.

Detto da uno che è lv49 :asd: (ma gioco mezz'ore alla volta...) :D

dunque io che sto expando facendo le quest in modalità avventura sto sbagliando tutto? :asd:


P.s. ma su questo forum nuovo è previsto che a breve aprano le varie sottosezioni per i giochi più in voga (magari una sezione blizzard in generale), così è un po' caotica al momento la situazione...o è solo una mia impressione? :D

gmork
18-01-16, 10:19
è in ea. in pratica è un forum in beta :asd:

-Soren
18-01-16, 13:20
Mai giocato Diablo in vita mia, gli H&S che ho giocato sono Torchlight I & II, Path of Exile.

Compro Diablo III + esp assieme ad un amico e me lo godo assieme a lui?
-Si
-No

Mettendo in conto il fatto che i Torchlight mi hanno divertito per un po', ma poi hanno iniziato ad essere monotoni. e Path of Exile aveva delle animazione legnosissime che non riuscivo proprio a digerire, oltre ad essere lento, lentooo.

gmork
18-01-16, 13:28
ma poi chi lo gioca, tu o il tuo amico? in due mica potete giocarci con una copia sola.
p.s. ah forse intendevi una copia a testa. be' allora potreste divertirvi. :asd:

-Soren
18-01-16, 13:30
ma poi chi lo gioca, tu o il tuo amico? in due mica potete giocarci con una copia sola.

Intendevo dire che lo prendiamo sia io che lui Hahahaha

GeeGeeOH
18-01-16, 13:31
C'è la demo eh.
Provare per credere.

Antares
18-01-16, 13:31
Mai giocato Diablo in vita mia, gli H&S che ho giocato sono Torchlight I & II, Path of Exile.

Compro Diablo III + esp assieme ad un amico e me lo godo assieme a lui?
-Si
-No

Mettendo in conto il fatto che i Torchlight mi hanno divertito per un po', ma poi hanno iniziato ad essere monotoni. e Path of Exile aveva delle animazione legnosissime che non riuscivo proprio a digerire, oltre ad essere lento, lentooo.

Se ti sono piaciuti gli altri H&S Diablo3 ti darà tantissime altre ore di divertimento(se non di più), sopratutto in compagnia :sisi:

-Soren
18-01-16, 13:34
L'unica cosa che mi spaventa è la costruzione del personaggio, non vorrei dovermi perdere in giornate di calcoli tra build etc un po come funzionava su PoE con 1000 skill diverse.

gmork
18-01-16, 13:38
nono va tranquillo che con la blizzy non corri rischi

Antares
18-01-16, 13:40
L'unica cosa che mi spaventa è la costruzione del personaggio, non vorrei dovermi perdere in giornate di calcoli tra build etc un po come funzionava su PoE con 1000 skill diverse.


Quella è l'unica cosa di cui non dovresti preoccuparti, il carissimo signor J.Wilson lo ha reso a prova di satanshark :sisi:

Metatron
18-01-16, 16:13
Mai giocato Diablo in vita mia, gli H&S che ho giocato sono Torchlight I & II, Path of Exile.

Compro Diablo III + esp assieme ad un amico e me lo godo assieme a lui?
-Si
-No



se hai giocato a PoE con un minimo di criterio, giocare D3 potrai farlo con due dita mentre mangi la pizza e fai il 730 bendato :asd:

Mr Yod
18-01-16, 16:42
se hai giocato a PoE con un minimo di criterio, giocare D3 potrai farlo con due dita mentre mangi la pizza e fai il 730 bendato :asd:
:rotfl:

Bicio
19-01-16, 02:09
ho "rispolverato" diablo dopo un botto di tempo per via di questa stagione che "regala" dei bei set :uhm: ho cominciato a giocarci un pò con il personaggio stagionale, però potevano almeno far vedere da subito i requisiti per sbloccare il set, visto che ho paura che se la stagione dura 3 mesi abbiano calcolato un bel farming per sbloccare i vari set :bua:

MrWashington
19-01-16, 03:46
ho "rispolverato" diablo dopo un botto di tempo per via di questa stagione che "regala" dei bei set :uhm: ho cominciato a giocarci un pò con il personaggio stagionale, però potevano almeno far vedere da subito i requisiti per sbloccare il set, visto che ho paura che se la stagione dura 3 mesi abbiano calcolato un bel farming per sbloccare i vari set :bua:

Il set è una cavolata da sbloccare: 2 pezzi al 70, 2 pezzi battendo Kulle a T2 e gli altri 2 quando fai un Grift 20 in solo.
Una stronzata.

superzio
19-01-16, 04:46
Mai giocato Diablo in vita mia, gli H&S che ho giocato sono Torchlight I & II, Path of Exile.

Compro Diablo III + esp assieme ad un amico e me lo godo assieme a lui?
-Si
-No

Mettendo in conto il fatto che i Torchlight mi hanno divertito per un po', ma poi hanno iniziato ad essere monotoni. e Path of Exile aveva delle animazione legnosissime che non riuscivo proprio a digerire, oltre ad essere lento, lentooo.
Io ho sempre ritenuto i vari diablo il top del genere, stesso per il 3 dopo l'uscita dell'exp...

b3r53rk
19-01-16, 07:04
Mai giocato Diablo in vita mia, gli H&S che ho giocato sono Torchlight I & II, Path of Exile.

Compro Diablo III + esp assieme ad un amico e me lo godo assieme a lui?
-Si
-No

Mettendo in conto il fatto che i Torchlight mi hanno divertito per un po', ma poi hanno iniziato ad essere monotoni. e Path of Exile aveva delle animazione legnosissime che non riuscivo proprio a digerire, oltre ad essere lento, lentooo.

In questa season hanno bilanciato "meglio" le varie classi, per ora non si notano differenze assurde, a pochi giorni dall'inizio tutti si assestano sugli stessi livelli (parlo di Varchi Maggiori).
Ovviamente si va a gusti personali, ma qualsiasi classe tu scelga dovresti trovarti bene...
Che build fare?
beh direttamente "in game" puoi cliccare sull'icona del tuo personaggio e selezionare graduatorie, guardare i top players che cosa indossano (ormai si va a set) e capire su cosa puntare come gear e build.
Tieni presente che la build la puoi cambiare quando e come ti pare, lo stesso vale per i punti paragons (dal 70 in poi).

Come saprai c'è pure il clan di TGM e pertanto qualcuno che ti rusha, spiega, boh... lo trovi sempre.
Non trovi Satan perchè lui gioca coi flaggati e dovendo fare stream tutto il giorno difficilmente ha tempo per i noobs come noi... :bua:

Scherzi a parte, compra, logga e cercaci! :D

PS: magari come primo pg non fare WD, fai una classe più "easy" inizialmente... barbaro, crociato, demon hunter, mago, ecc... questi son quelli che per ora (!) spingono di più.


@antares e @meta: :rotfl:

b3r53rk
19-01-16, 07:11
Addendum: nel caso tu avessi dubbi diciamo che una volta che avrai fatto il 70 (che tu faccia campagna ergo la storia) oppure avventura (fai quel che ti pare), dopo qualche drop leggendario e\o craft asfaltare a Tormento1 sarà facile.
Pertanto non abbatterti se inizialmente ti sembra difficile o caotico (...).

Poi in base alla classe scelta chiedi qua o in game che ti si dice su quale set puntare, i rerolls, gemme normali e leggendarie, ecc... vedrai che da T1 arrivare a T10 sarà abbastanza facile.

TheBlackS
19-01-16, 09:09
Il set è una cavolata da sbloccare: 2 pezzi al 70, 2 pezzi battendo Kulle a T2 e gli altri 2 quando fai un Grift 20 in solo.
Una stronzata.
Il difficile sarà prendersi la pagina di stash (in solo) :asd:

Lucajo
19-01-16, 11:36
Chiaritemi una cosa please...

Con la nuova season si sblocca subito un nuovo stash pagando 500k gold o giù di li e fin qua tutto ok.

Ma c'è la possiblità di sbloccare un'ulteriore pagina del nuovo stash finendo il percorso stagionale? Ho capito bene? Perchè in game non trovo indizi di ciò

TheBlackS
19-01-16, 11:38
Chiaritemi una cosa please...

Con la nuova season si sblocca subito un nuovo stash pagando 500k gold o giù di li e fin qua tutto ok.

Ma c'è la possiblità di sbloccare un'ulteriore pagina del nuovo stash finendo il percorso stagionale? Ho capito bene? Perchè in game non trovo indizi di ciò
Si, devi fare questo
Conqueror:*(finishing this gives Stash Tab)***
1.Show me what you got: Kill Diablo on TX within 1 minute 30 seconds
2.Money Ain't a Thang: Kill Greed on TX
3.A little more: Reach GR60 solo*
4.4 minutes to save the World: Finish a TX Nephalem rift within 4 minutes
5.Gem of my Life: Level 3 legendary gems to lvl 55
6.All I do is win: Finish 2 Conquests this season

Le conquest sono
-fai uno streak da 50M di gold
-finisci la campagna in 1 ora o meno
-finisci un GR45 senza set items
-mastera 8 dungeon sets
-finisci un GR55 con bonus da 6 class sets
-rispettive controparti hardcore char

Neko
19-01-16, 17:45
Visto che non giocavo da un secolo, avrei due domande da porvi:

1. Ho trovato il Congegno infernale della Putredine (infernal machine of putridness). Come si usa? Permette accesso ad un'area che è meglio affronatare in gruppo, oppure in solitario?

2. Cubo di Kanai. Ho notato che una trasmutazione richiede una gemma del talento +25. Si tratta per caso delle Regali Pure?

Grazie. :fag:

Lucajo
19-01-16, 17:57
Si, devi fare questo
Conqueror:*(finishing this gives Stash Tab)***
1.Show me what you got: Kill Diablo on TX within 1 minute 30 seconds
2.Money Ain't a Thang: Kill Greed on TX
3.A little more: Reach GR60 solo*
4.4 minutes to save the World: Finish a TX Nephalem rift within 4 minutes
5.Gem of my Life: Level 3 legendary gems to lvl 55
6.All I do is win: Finish 2 Conquests this season

Le conquest sono
-fai uno streak da 50M di gold
-finisci la campagna in 1 ora o meno
-finisci un GR45 senza set items
-mastera 8 dungeon sets
-finisci un GR55 con bonus da 6 class sets
-rispettive controparti hardcore char

Se non bestemmio guarda!.... :bua:

Grazie comunque

TheBlackS
19-01-16, 18:07
Visto che non giocavo da un secolo, avrei due domande da porvi:

1. Ho trovato il Congegno infernale della Putredine (infernal machine of putridness). Come si usa? Permette accesso ad un'area che è meglio affronatare in gruppo, oppure in solitario?

2. Cubo di Kanai. Ho notato che una trasmutazione richiede una gemma del talento +25. Si tratta per caso delle Regali Pure?

Grazie. :fag:

Le infernal machines le usi in un'area segreta a new tristram (casetta vicina al curatore), aprono dei portali dove affronti due boss in contemporanea (o un uber diablo che summona altri boss) che droppano materiali per fare l' hellfire amulet o l' hellfire ring


La gemma è una gemma leggendaria, "gem of ease", che normalmente garantisce +exp (500+50/lvl) e al 25 riduce il livello minimo richiesto dall'oggetto a 1

Chiwaz
19-01-16, 18:14
Ho trovato nelle rovine di Old Tristram l'ingresso al dungeon di classe (portale verde) e la ricompensa sembra siano delle parti di un set.
Vale la pena farlo o è una perdita di tempo?

Antares
19-01-16, 18:16
le ricompense dei set dungeons sono solo estetiche: banner e pendant

Valuta tu :boh2:

Chiwaz
19-01-16, 18:18
'n ci penso neanche :asd:

Neko
19-01-16, 19:00
Le infernal machines le usi in un'area segreta a new tristram (casetta vicina al curatore), aprono dei portali dove affronti due boss in contemporanea (o un uber diablo che summona altri boss) che droppano materiali per fare l' hellfire amulet o l' hellfire ring


La gemma è una gemma leggendaria, "gem of ease", che normalmente garantisce +exp (500+50/lvl) e al 25 riduce il livello minimo richiesto dall'oggetto a 1

Grazie mille, ora ho capito tutto! :fag:

- - - Aggiornato - - -


'n ci penso neanche :asd:

Che era quello che ti avevamo detto ieri sera in chat. :asd:

Antares
19-01-16, 19:44
Stesso ragionamento che ho fatto io per la nuova season :asd:

Lucajo
19-01-16, 20:48
Eh ma la pagina di stash in più, non è solo estetica :vojo:

MAX MIND
20-01-16, 00:41
Conquest avarice/avaritia: 50M gold streak.
Non serve lo sbattimento a raccattare l'equipaggiamento da millemila gold find e farsi le rovine di adria killando tutto senza fermarsi.
Basta un goblin dell'oro in TX e ~6500% gold find (in TX c'è moltiplicatore x17). Significa qualche pezzo gold find o eventualmente amuleto squirt/kymbo + elmo con smeraldone pronti per swap.
Con 6100 ho fatto prima 49.7M e poi 50.8M quindi è fattibilissima :sisi:

Metatron
20-01-16, 07:19
ho provato ieri a riprendere la wiz, entro in gr60 con equip favela.
mi han gettafuckato talmente intensamente che potevo vedere le ere geologiche susseguirsi come in un film :bua:


io volevo solo droppare il set quello lì delsere come si dice. :solo:

MAX MIND
20-01-16, 10:05
GR60 è alto senza equip. Prova un GR51 in gruppo (minimo per avere il misterioso drop aumentato di leggendari) e metti dominance tra le passive: gli altri uccidono e ti ripristinano gli scudi :leecher:

Chiwaz
20-01-16, 11:24
Che era quello che ti avevamo detto ieri sera in chat. :asd:

Cerco sempre un secondo parere :snob:

Metatron
20-01-16, 14:59
GR60 è alto senza equip. Prova un GR51 in gruppo (minimo per avere il misterioso drop aumentato di leggendari) e metti dominance tra le passive: gli altri uccidono e ti ripristinano gli scudi :leecher:



ho copiato sta build togliendo l'audio.

https://www.youtube.com/watch?v=RZW6vh2Pe5c

oh, passato da T3 a TX :asd:
ci metto una settimana a pulire ma almeno non muore, poi con 3 tizi che spingono si riesce benone :sisi:

GR60 fanno minimo in multi, per ora passo, considera però che oggi in 3 orette ho fatto 4 pezzi magus e altra roba, direi che ho fatto in fretta :asd:

EDIT
questo pare ancora meglio :uhm:


https://www.youtube.com/watch?v=6SyONIGAn5g

Chiwaz
20-01-16, 17:47
Non per whinare, ma quante ore ci vogliono per arrivare a TX ?

Io sto ancora con mezzo equip giallo :asd:

Metatron
20-01-16, 17:59
beh considera che la wiz che avevo lasciato a marcire, non reggeva T1 ieri, fatto qualcosa a maestro o giù di lì per intenderci :asd:

qualche bounty a T3 in solo, raccattato qualche oggetto proprio per non detonare a ogni mob, poi parassitismo sociale in rift.
tip: laggente ti guarda l'equip? (non vedo più "ispeziona" per fortuna) tu apri il rift insta appena entrano, poi loro menano, te ti teleporti accazzo in mezzo alla mischia, tanto con tutti gli effetti pewpew non si capisce niente.
non farti vedere a pestare 1vs1 i mob o mangiano la foglia, perchè ti dimeni come il ballo di san vito e i mob :caffe:
non morire male perchè dopo che ti ressano un paio di volte o peggio ti ignorano e devi attendere, magari ti kickano. :bua:

quindi con qualche giretto ti prendi blood shards per kadala, magari rolli pure un ancient, poi il resto lo droppi in giro e puff.
puoi salire di difficoltà. :asd:

oggi per dire, in 5 orette (god bless riposo post lavoro) ho agghindato per bene la wiz e gg.

EDIT
dimenticavo il clan, se qualcuno ti può aiutare è un bel gesto, personalmente evito di chiedere ma sono disponibile (non chiede mai nessuno)
(in passato uno sparuto manipolo di gente disponibile mi aiutò eccome :sisi:)

Bicio
20-01-16, 20:03
come funzionano i varchi maggiori? :uhm: io ero rimasto ai varchi normali :bua: non ho capito bene questa cosa delle progressioni dei varchi maggiori e la cosa del potenziamento dei vari "gioielli" :uhm:

quando parlare di GR(numero) intendete il livello del varco maggiore? :uhm:

Neko
20-01-16, 21:19
Cerco sempre un secondo parere :snob:

Perchè sei un birbantello malfidente. :snob:

- - - Aggiornato - - -


come funzionano i varchi maggiori? :uhm: io ero rimasto ai varchi normali :bua: non ho capito bene questa cosa delle progressioni dei varchi maggiori e la cosa del potenziamento dei vari "gioielli" :uhm:

quando parlare di GR(numero) intendete il livello del varco maggiore? :uhm:

SATTOH. Prima volta che apri un varco, vediti anche la difficoltà.

PEDERASTA d'un Bicio

b3r53rk
21-01-16, 07:42
come funzionano i varchi maggiori? :uhm: io ero rimasto ai varchi normali :bua: non ho capito bene questa cosa delle progressioni dei varchi maggiori e la cosa del potenziamento dei vari "gioielli" :uhm:

quando parlare di GR(numero) intendete il livello del varco maggiore? :uhm:

I varchi maggiori hanno 15min di tempo per essere completati. Fine.
Se li termini in tempo, oltre a un bel drop (inizialmente droppo anche le gemme leggendarie, una alla volta...) puoi potenziare con tre tentativi (+1 se paghi gold) le gemme leggendarie.
Queste gemme sono decisamente importanti, più alte le levelli più danno fai.
Se ne usano tre, nei due anelli e nell'amuleto e sopratutto, devi metter su quelle che servono alla tua build.

Poi le alzi salendo pian piano nei varchi maggiori. Inoltre completando man mano livelli sempre più alti aumenti anche lo stash delle blood shards (inizalmente a 500) e presto ti trovi con 1000+ anime da spendere da Kadala.

Metatron
21-01-16, 08:11
Usti. La roba di kadala nn la sapevo.
Non ricordo come si livellavano easy le gemme :uhm: Mi spiace buttar un gr 60 per livellar gemme da zero:bua:
C'era uno strata-gemma che mi disse max :uhm:

b3r53rk
21-01-16, 08:15
Usti. La roba di kadala nn la sapevo.
Non ricordo come si livellavano easy le gemme :uhm: Mi spiace buttar un gr 60 per livellar gemme da zero:bua:
C'era uno strata-gemma che mi disse max :uhm:

Quando avevo pg che "andavano" :bua: facevo a manetta GR42+ per farli in 4-5min al max, così portavo su gemme verso il 40 velocemente. Almeno le tre che fabbisogno di più.
Poi i GR 60+ li usavo per avere il 100% con quelle tre. :D

42+ perchè se non erro il drop di blood shards è al massimo, così vai veloce e allo stesso tempo levelli le gemme.
Dal 51+ mi pare cambi anche il drop dei leggendari.

Metatron
21-01-16, 08:20
Grazie provo.
Magari mi sbaglio ma se aspettavo un tot. Tipo 3 min da boss, potevo alzare i rift di 1liv alla volta. Mo mi da che nn serve più il magheggio

Tiabhal
21-01-16, 10:42
Se dovete addarmi Tiabhal#2999

l'Open Post lo sistemiamo un po'?

Bicio
21-01-16, 11:53
tra ieri e oggi mi capita di beccare in tormento 5 a livello 70 gente che ara tutto in una manciata di colpi dove la sfida maggiore è riuscire a stargli dietro :bua: infatti ho livellato quasi esclusivamente la velocità della corsa che pare la statistica più importante :rotfl: poi io non so niente, questi aprivano i livelli segreti dei bovini così e prima mi è capitato di entrare in un livello "d'oro" che non so come hanno aperto ma alla fine mi sono trovato con 80 milioni di soldi in tasca :asd:

Ah, è in tutto questo ho quasi completato il set della fenice con i drop..prima scommessa con kadala e bum, mi ha dato un pezzo del set..poi a giocare ne ho droppati altri e ho pure dei doppioni :uhm: mai droppato così tanti leggendari :nono:

b3r53rk
21-01-16, 12:17
Petta che arrivi a T10, ti consumi le mani a cliccare "distruggi" dal fabbro... :asd:

Bicio
21-01-16, 13:36
che poi io non ho mai forgiato niente dal fabbro :uhm: continuo a smantellare roba fine a se stesso :bua: al massimo ho cambiato ogni tanto le proprietà deglio oggetti, quello si :sisi:

Metatron
21-01-16, 13:52
se clicchi fortissimo sul fabbro alla fine si rompe il cazzo e ti smelta gratis, con una minima percentuale, durante gli eventi natalizi potevi anche sentirgli dire robe su sua moglie. la conosciutissima mira, che sanctuarium ammira :snob:

Chiwaz
21-01-16, 13:57
Se smelti 1000 leggendari sblocchi il dialogo in cui ti racconta della sega cinese.
E relativa animazione.

Bicio
21-01-16, 14:16
ho finito il capitolo 4 con la maghetta e ho ricominciato con il crociato :sisi: mi da completati i vari capitoli :uhm: i pezzi del set li posso ugualmente sbloccare facendo le relative missioni (es: raggiungere il livello 70) ? :uhm:

TheBlackS
21-01-16, 14:20
ho finito il capitolo 4 con la maghetta e ho ricominciato con il crociato :sisi: mi da completati i vari capitoli :uhm: i pezzi del set li posso ugualmente sbloccare facendo le relative missioni (es: raggiungere il livello 70) ? :uhm:
No, le casse della journey te le danno una volta sola, però quello che esce fuori dipende da quale classe le apre

Bicio
21-01-16, 15:13
nuoo :bua: e io che pensavo di farmi tutti i personaggi così da avere un set completo per ognuno :moan: quindi non serve a niente farsi altri personaggi di stagione se non per noia visto che gli obbiettivi sono unici per account :uhm: uff speravo proprio di farmi facilmente un set completo per classe :moan:

TheBlackS
21-01-16, 15:27
Seh magari, poi come ti obbligano a farmare

Neko
21-01-16, 15:59
speravo proprio di farmi facilmente un set completo per classe :moan:


https://youtu.be/YnenMM6cXvI

:smugdance:

superzio
23-01-16, 09:46
ma nell'isola aggiunta con l'ultima patch c'è qualcosa da sbloccare tipo il cubo per l'altra zona aggiunta o niente?

Chiwaz
23-01-16, 11:11
Mi par di no.

Davidian
23-01-16, 12:18
ma nell'isola aggiunta con l'ultima patch c'è qualcosa da sbloccare tipo il cubo per l'altra zona aggiunta o niente?
No, basta avviare modalità avventura e la trovi sulla mappa.

MAX MIND
23-01-16, 13:07
Nella nuova zona del leoric's manor c'è il tome of set dungeons che droppa indizi sul come trovare il portale (è necessario indossare un 6 pezzi).
Stop. Fine. Nessun'altra novità nelle nuove zone.

@meta: le chiavi adesso sono mono-uso quindi niente più trucchetto.

Metatron
23-01-16, 16:57
ho notato grazie :)

BigDario
25-01-16, 20:27
Se qualcuno mi vuole addare per livellare, fare rift, lootare, ecc...
BigDario#2788

TheBlackS
26-01-16, 08:16
Seh vabbè, ho droppato quasi tutti i leggendari che servono per il marauder, ma di set sto droppando solo quello di natalya =|

Metatron
26-01-16, 08:23
a me manca solo l'anello quattrostagioni e sono apposto con wiz.

riformulo, mi manca l'anello e gli ancient che non ho trovato di opus magus :asd:

Chiwaz
26-01-16, 11:07
Io sto cercando disperatamente i bracciali di Kyoshiro e vabbé, ma quel che mi fa incazzare è che non trovo un canchero di Sguardo di Tzo Krin che quando non serviva ovviamente ne avevo a bizzeffe.

Ho dato talmente tanti frammenti del sangue a Kadala che può mestruare da qui a Ferragosto :mad:

TheBlackS
26-01-16, 11:25
Ah ma hanno dato aggratis (e prima) le ali di mercy (esclusiva della deluxe di overwatch) alle versioni console di D3

Grande blizz, vai così :asd:

Metatron
26-01-16, 11:50
Ho dato talmente tanti frammenti del sangue a Kadala che può mestruare da qui a Ferragosto :mad:

:rotfl: :consola:

Bicio
26-01-16, 13:56
l'unico modo per fare dei castoni nell'equip è droppare quell'oggetto raro consumabile? :uhm:

TheBlackS
26-01-16, 13:57
O rirollare uno degli affissi primari, se il pezzo di equip permette di rollare un socket

b3r53rk
26-01-16, 14:01
l'unico modo per fare dei castoni nell'equip è droppare quell'oggetto raro consumabile? :uhm:


Solo sulle armi è permesso "aggiungere" un buco, sul resto del gear si rerolla.
http://eu.battle.net/d3/it/item/ramaladnis-gift

kragort
26-01-16, 15:20
2 cosuccie
anche perchè ho ripreso dopo un bel tot di pausa.
Ma le key rift (quei cosetti tondi giallini ne servivano 5 per aprire un varco) non droppano più? Quindi quelli che ho nel cassone li posso buttare via?
Ho fatto per la prima volta la season
e mi son ritrovato le quest da fare 4 fasi x 10 quest ogni fase (tira sul il fabbro sconfiggi questo, abbatti quell'altro etc) ora mi mancano da fare 2 quest dell'ultimo "atto" poi si sblocca altro? (a parte le reward)

Cosa che non ho ancora ben capito a che serve fare il pg season? Io ho un baba non season con tot gold,paragon etc etc
mi son fatto un baba season e quindi? Cioè ora sono al punto di prima con meno equip , meno gold, meno paragon etc
Perchè dovrei continuare con il pg season anzichè quello non season?

Chiwaz
26-01-16, 15:24
2 cosuccie
anche perchè ho ripreso dopo un bel tot di pausa.
Ma le key rift (quei cosetti tondi giallini ne servivano 5 per aprire un varco) non droppano più? Quindi quelli che ho nel cassone li posso buttare via?

Si.
E per i GR puoi decidere tu di che livello aprirli senza la menata della fase preparatoria e del decidere se alzare la pietra o le gemme.


Ho fatto per la prima volta la season
e mi son ritrovato le quest da fare 4 fasi x 10 quest ogni fase (tira sul il fabbro sconfiggi questo, abbatti quell'altro etc) ora mi mancano da fare 2 quest dell'ultimo "atto" poi si sblocca altro? (a parte le reward)

Si sblocca un ritratto.


Cosa che non ho ancora ben capito a che serve fare il pg season? Io ho un baba non season con tot gold,paragon etc etc
mi son fatto un baba season e quindi? Cioè ora sono al punto di prima con meno equip , meno gold, meno paragon etc
Perchè dovrei continuare con il pg season anzichè quello non season?
Per le reward, se vuoi fare un PG diverso da zero, se ti interessa competere in ladder. A me interessa fondamentalmente per il pet :asd:

kragort
26-01-16, 15:42
Si.
E per i GR puoi decidere tu di che livello aprirli senza la menata della fase preparatoria e del decidere se alzare la pietra o le gemme.

Si sblocca un ritratto.

Per le reward, se vuoi fare un PG diverso da zero, se ti interessa competere in ladder. A me interessa fondamentalmente per il pet :asd:

Ok grazie....

Bicio
27-01-16, 14:38
non mi è chiaro il rapporto tra le abilità e le statistiche del personaggio :uhm:

esempi, riferiti ad un personaggio livello 70 ovviamente:

1) Aura del crociato che cura di 10k punti vita al secondo. Quel valore rimane fisso o c'è modo di modificarlo aumentando la boh forza/costituzione?

2) Abilità che infligge X% di danni dell'arma al nemico che si colpisce. Quel valore rimarrà sempre lo stesso (se non si cambia arma ovviamente..) o c'è modo di modifarlo?

3) Abilità passiva di un oggetto leggendario che infligge X% di danni dell'arma ad un nemico casuale ogni to secondi. Quel valore rimarrà sempre legato al danno dell'arma o può essere modificato dalle caratteristiche del personaggio?

Ho preso esempi a caso perchè non mi è chiaro come viene calcolato il danno (o anche la cura dell'aura del crociato), se è tipo "danno arma"->"modificato con l'abilità"->"modificato con il valore della caratteristica di riferimento (forza/destrezz/costituzione ecc)" = danno effettivo :uhm:

TheBlackS
27-01-16, 14:54
non mi è chiaro il rapporto tra le abilità e le statistiche del personaggio :uhm:

esempi, riferiti ad un personaggio livello 70 ovviamente:

1) Aura del crociato che cura di 10k punti vita al secondo. Quel valore rimane fisso o c'è modo di modificarlo aumentando la boh forza/costituzione?

2) Abilità che infligge X% di danni dell'arma al nemico che si colpisce. Quel valore rimarrà sempre lo stesso (se non si cambia arma ovviamente..) o c'è modo di modifarlo?

3) Abilità passiva di un oggetto leggendario che infligge X% di danni dell'arma ad un nemico casuale ogni to secondi. Quel valore rimarrà sempre legato al danno dell'arma o può essere modificato dalle caratteristiche del personaggio?

Ho preso esempi a caso perchè non mi è chiaro come viene calcolato il danno (o anche la cura dell'aura del crociato), se è tipo "danno arma"->"modificato con l'abilità"->"modificato con il valore della caratteristica di riferimento (forza/destrezz/costituzione ecc)" = danno effettivo :uhm:

1- i valori che vedi nei tooltip non possono essere modificati direttamente
3 - come sopra con patate
2- in compenso esistono i moltiplicatori, la stat primaria dà +1% danno per punto, sui pezzi di equip, effetti di set e effetti di leggendari ci possono essere +% a skill specifiche, nemici specifici, elemente specifici, debuff specifici etc etc

Bicio
27-01-16, 15:13
Quindi insomma quell'aura di cura curerà sempre di 10k senza modo di aumentare le cure :uhm: un pò preoccupante visto che a livelli alti i nemici menano sempre più forte, ma te ti curi sempre uguale :uhm:

Aumentando la statistica principale aumentano anche i danni dell'arma quindi :uhm: che poi a cascata si ripercuotono sulle varie abilità che usano il danno dell'arma :sisi:

GeeGeeOH
27-01-16, 15:15
Che io sappia tutto è modificato dall'equip e dai vari bonus che ricevi da questo.

Per il danno si parte del danno base dell'arma moltiplicato per: velocità di attacco, stas principale, la skill e per vari bonus (vs. elite, tipo di elemento, etc.).
Per le cure credo si parte dalla vita totale.
Basta che provi un attimo ad usare una cura e vedi quanto fa, poi leva qualche pezzo d'equip e vedi se cambia.

TheBlackS
27-01-16, 15:26
Quindi insomma quell'aura di cura curerà sempre di 10k senza modo di aumentare le cure :uhm: un pò preoccupante visto che a livelli alti i nemici menano sempre più forte, ma te ti curi sempre uguale :uhm:

Aumentando la statistica principale aumentano anche i danni dell'arma quindi :uhm: che poi a cascata si ripercuotono sulle varie abilità che usano il danno dell'arma :sisi:

Solo quella skill si, poi devi tenere conto dei affissi hp regen sull' equip
Ma ad ogni modo a livelli alti si punta molto più sul damage reduction (flat da equip + all resistance + armor) e sui health globe

No, aumenti il moltiplicatore dato dalla stat primaria, anche se viene comunque usato sempre e più o meno è uguale

b3r53rk
27-01-16, 19:22
Life per hit :sisi:

Dopo GR60 almeno un pezzo del gear IMHO deve avere quell'affix.

Bicio
29-01-16, 23:20
Sto provando a fare tormento 7 e sebbene come danni ci sono, scoppio però in un paio di colpi :bua: e questo succede sia con tipo lo sciamano, sia con il crociato :bua: Sono tipo a +230 punti extra, che in difesa ho messo tutti nelle resistenze, ma non basta :uhm: sicuramente ci vorranno altri 100 punti da mettere sia in armatura che in vita :uhm: anche perchè con l'equipaggiamento ci puoi fare poco visto che i set/abilità extra dei leggendari danno tutti gran bonus all'attacco, ma non ti aumentano la sopravvivenza più di tanto :uhm:

Come bisogna fare per riuscire a campare ai danni da tormento 7 in su? :uhm: mi sa che l'unica è continuare a livellare :bua:

TheBlackS
30-01-16, 01:42
Sto provando a fare tormento 7 e sebbene come danni ci sono, scoppio però in un paio di colpi :bua: e questo succede sia con tipo lo sciamano, sia con il crociato :bua: Sono tipo a +230 punti extra, che in difesa ho messo tutti nelle resistenze, ma non basta :uhm: sicuramente ci vorranno altri 100 punti da mettere sia in armatura che in vita :uhm: anche perchè con l'equipaggiamento ci puoi fare poco visto che i set/abilità extra dei leggendari danno tutti gran bonus all'attacco, ma non ti aumentano la sopravvivenza più di tanto :uhm:

Come bisogna fare per riuscire a campare ai danni da tormento 7 in su? :uhm: mi sa che l'unica è continuare a livellare :bua:

Devi farti damage reduction, da dove li prendi dipende dalla build
Ad esempio la build con l' invoker set ha belt of trove (4p invoker, 50%DR), justice lantern (55% del tuo block chance come DR), aquila cuirass nel cubo (50% DR), i normali block con lo scudo e il debuff ai nemici da Law of justice - Decaying strength (-15~60% danno dei mobs)

MrWashington
30-01-16, 04:05
:alesisi: 60grift fatto :alesisi:

Vorrei farmi il set marauder del DH ma cristo manco una volta l'arma e la faretra giusta escono.

Odin
30-01-16, 20:36
Mah come al solito dopo gr52 quando bisogna iniziare a limare mi scazzo ad ogni season, accantonato per un po' dh sto provando crociato spinoso ma non mi è chiaro come aumentare le spine a parte affix e str, idee? Fino at6 liscio ma già da 8 divento una palla al piede, con dh a pari tempo giocato ero già una macchina, mah

TheBlackS
30-01-16, 20:51
Mah come al solito dopo gr52 quando bisogna iniziare a limare mi scazzo ad ogni season, accantonato per un po' dh sto provando crociato spinoso ma non mi è chiaro come aumentare le spine a parte affix e str, idee? Fino at6 liscio ma già da 8 divento una palla al piede, con dh a pari tempo giocato ero già una macchina, mah

Affix, STR, topaz gem su arma, gemma leggendaria, attack speed (buff del 2p invoker), heart of iron (leggendario chest), tutte le skill thorn e physical dmg buff

Mi pare sia tutto

Odin
31-01-16, 09:29
Affix, STR, topaz gem su arma, gemma leggendaria, attack speed (buff del 2p invoker), heart of iron (leggendario chest), tutte le skill thorn e physical dmg buff

Mi pare sia tutto

Ok allora confermo che non lo so usare :asd:

Chiwaz
01-02-16, 15:00
Io ho fatto una puttanata che c'ho vergogna a raccontarla :facepalm:

TheBlackS
01-02-16, 15:01
Io ho fatto una puttanata che c'ho vergogna a raccontarla :facepalm:
I set 5+1? [emoji84]

Kepper
02-02-16, 02:38
Io sto odiando invece il monaco.
Allora il crociato l ho stoppato in stagionale (tanto poi mi frego il set a fine stagione) e ripreso il game normale con le mie classi del cuore (dh multishot, e wd pet forever) che ancora lavorano di brutto a Tx ( gli altri non sono ancora sbloccati perche sono Paragon quasi 400).
Prendo il monk, terzo in ordine di affetto prima del mago, e mi cascano rogne per la schifezza che mi é diventato.
In piu il set (mille tempeste o come si chiama) mi ha rotto un mondo per il "colpo impetuoso", che al 90% non mi trovo mai disponibile e mi manda in tilt, e decido di cambiarlo con il set del palmo+shenlong e ancora non riesco a fare nemmeno una carezza in Tx ne da solo ne in party.
Ora sto cercando di completare il set del re scimmia o come si chiama: ne vale la pena e ne avrei un potenziamento notevole?

Ditemi di si senno mi quitto la classe e vado al mago, che e messo malissimo.

Qui il pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/Squartatore-1482/hero/1843079

Inviato dall'Aldila

TheBlackS
02-02-16, 08:17
quindi ti rimane da provare solo il set Inna (+shenlong + 2p tempest) che è top leaderbord monk :asd:

Chiwaz
03-02-16, 12:36
I set 5+1? [emoji84]

Praticamente avevo l' intero Sunwuko, ottenuto dalle quest del season journey, insieme a 5 o 6 chest del set Uliana. Non so che cazzo ho visto, ma ho sostituito il chest Sunwuko con un Uliana convinto fosse lo stesso, e ho riciclato il Sunwuko.

Ho dovuto buttarmi sull'Inna :bua:

- - - Aggiornato - - -


Io sto odiando invece il monaco.
Allora il crociato l ho stoppato in stagionale (tanto poi mi frego il set a fine stagione) e ripreso il game normale con le mie classi del cuore (dh multishot, e wd pet forever) che ancora lavorano di brutto a Tx ( gli altri non sono ancora sbloccati perche sono Paragon quasi 400).
Prendo il monk, terzo in ordine di affetto prima del mago, e mi cascano rogne per la schifezza che mi é diventato.
In piu il set (mille tempeste o come si chiama) mi ha rotto un mondo per il "colpo impetuoso", che al 90% non mi trovo mai disponibile e mi manda in tilt, e decido di cambiarlo con il set del palmo+shenlong e ancora non riesco a fare nemmeno una carezza in Tx ne da solo ne in party.
Ora sto cercando di completare il set del re scimmia o come si chiama: ne vale la pena e ne avrei un potenziamento notevole?

Ditemi di si senno mi quitto la classe e vado al mago, che e messo malissimo.

Qui il pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/Squartatore-1482/hero/1843079

Inviato dall'Aldila

Sei un po' scarso di DPS.
Guardando il tuo equip, hai un sacco di roba da incantare per guadagnare %crit e %crit damage o ias (elmo, bracciali, guanti, arma, amuleto). Oddio, poi non so, magari lo hai già fatto e l'armory del sito non lo riporta.


Domanda per la season: arrivato ad un punto in cui penso di non riuscire più ad avanzare nel journey, e visto che non ci sono più gli oggetti season-only, ha senso continuare a giocare season ?

MAX MIND
03-02-16, 14:06
Il penultimo step dà una nuova tab del forziere.
Due conquest, gr60 in solo, un paio di boss, tre gemme al 55.
Non è impossibile

Chiwaz
03-02-16, 16:43
Tre gemme al 55 significa GR 68.

ciao pep.

Chiwaz
03-02-16, 20:41
Non riesco a scaricare la patch: @ 0 Mb/s.

E' capitato anche a voi ?

b3r53rk
03-02-16, 20:56
Ma c'hanno problemi loro mi sa...

GeeGeeOH
03-02-16, 21:12
Tutto ok qui.

Chiwaz
04-02-16, 09:56
Ho scoperto ieri sera che le Prove dei set si possono fare anche in party :v

Kepper
04-02-16, 13:11
Ho scoperto ieri sera che le Prove dei set si possono fare anche in party :v
Si io l avevo scoperto col mio crociato, visto che il nuovo dungeon set non lo puoi fare a paragon 500 nel server stagionale e i mob della quest ti segano a vista.

L unico neo e che devi avere uno intelligente a tuo fianco perché le sue azioni influiscono sulla tua prova.

Dall' Inferno con furore

Chiwaz
05-02-16, 10:41
Si io l avevo scoperto col mio crociato, visto che il nuovo dungeon set non lo puoi fare a paragon 500 nel server stagionale e i mob della quest ti segano a vista.

L unico neo e che devi avere uno intelligente a tuo fianco perché le sue azioni influiscono sulla tua prova.

Dall' Inferno con furore

Beh, in generale basta entrare in due.
Il tuo socio resta fermo all'ingresso, tu prosegui e completi gli obiettivi del set (tipo colpisci tot nemici con una certa mossa). Una volta fatto lo avvisi e ti aiuta a segare i 300 mob entro la fine del tempo e GG :asd:

TheBlackS
05-02-16, 10:59
Secondo me sto gioco mi trolla
Droppo un ancient compass rose, penso di fare l' endless walk + anello -> crafto un hellfire amulet quasi perfetto - > penso di fare HFA + focus/restraint -> cubo un stone of jordan ancient quasi perfetto -> penso "dai che mi manca solo l' amuleto per fare endless walk+jordan" -> droppo focus e restraint in un solo rift

=|

Nharre
05-02-16, 12:22
mi manca solo una conquista per avere il ritratto argento, vado a cercare il goblin per fare quella dei 50 milioni ma nada. nel frattempo son arrivato a 4 miliardi di gold :bua:

MAX MIND
05-02-16, 20:09
~6500 gold find per il gobbo.
Elmo con smeraldone, corona leoric nel cubo e un amuleto birba/kymbo per finire easy.

MrWashington
06-02-16, 09:36
Beh, in generale basta entrare in due.
Il tuo socio resta fermo all'ingresso, tu prosegui e completi gli obiettivi del set (tipo colpisci tot nemici con una certa mossa). Una volta fatto lo avvisi e ti aiuta a segare i 300 mob entro la fine del tempo e GG :asd:




Ma le prove si possono fare in solo senza problemi...



Nessun problema con il mio DH, pure altri della mia gilda. Anzi due hanno fatto la conquest di 6/8 set "masterizzati" :bua:

Chiwaz, ho 4 gemme al 55+, solo grift68+ :asd: Basta avere una build degna.

toh http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nihal89-2125/hero/72128938

con sto pg faccio tranquillamente fino al 70 in grift :sisi:

Davidian
06-02-16, 11:42
Allora, maga di livello 70 (168 )...sti benedetti punti eccellenza dove è meglio spenderli? Io al momento li ho suddivisi così:
BASE: Intelligenza / Potere arcano
OFFESA: Riduzione recupero / Danni da colpo critico
DIFESA: Vita / Resistenza totale / Rigenerazione vitale
UTILITA': Danni ad area / Riduzione costo risorse

Vanno bene? Si, no? Perchè? :uhm:

GeeGeeOH
06-02-16, 13:34
Io sul mago inizio a metterli sulla corsa, entrambi i crit per cercare di bilanciarli (1:8 credo), vita/armatura, riduzione costo risorse/vita al colpo.

TheBlackS
06-02-16, 13:49
Allora, maga di livello 70 (168 )...sti benedetti punti eccellenza dove è meglio spenderli? Io al momento li ho suddivisi così:
BASE: Intelligenza / Potere arcano
OFFESA: Riduzione recupero / Danni da colpo critico
DIFESA: Vita / Resistenza totale / Rigenerazione vitale
UTILITA': Danni ad area / Riduzione costo risorse

Vanno bene? Si, no? Perchè? :uhm:

Metti quello che ti manca per arrivare al +25% movement speed (nel caso della maga mi pare che ci devi buttare tutti e 50 punti), il resto in INT

Dipende da che build stai facendo, generalmente riduzione cooldown se hai skill con cooldown decente, il resto in crit chance se sotto il 25% sennò crit damage

Tutto in All Resistance seguito da armor seguito da hp poi hp regen

Anche li dipende dalla build

GeeGeeOH
06-02-16, 13:54
Resistenze su una classe Int non dovrebbero essere già alte?

TheBlackS
06-02-16, 14:03
Resistenze su una classe Int non dovrebbero essere già alte?
Si, ma averne di più male non fa e comunque tutte le altre opzioni sono peggio
+% armor è buono solo quando l'armor è 20x la resistenza
Gli hp generalmente meglio non averli troppo alti sennò i vari regen (time, on hit, on kill) perdono efficacia
Hp regen generalmente ne hai abbastanza dall' equip

EDIT: ok, dopo un paio di calcoli, se metti in armor o in resistance non cambia granché :asd:

MAX MIND
06-02-16, 20:25
Dipende dalla build :sisi:
Mov speed fino al 25% per tutte le build, poi arcane power per build basate su tornadi (delsere) altrimenti direttamente int per tutte le altre.
CDR (tempi recupero) è utile solo per archon (vyr) o explosive blast (con wand of woh), altrimenti chd poi ias o chc a seconda di cosa manca.
In difesa, se hai molti pezzi ancient, %armor altrimenti %life. Maxate ste due res all.
In utility area damage, poi rcr (se serve), poi gold find.

In questa patch tra riduzioni danni dai set e rework agli scudi (funzionano in base alla vita massima) i wiz preferiscono gli hp.
Sull'equip credo d'avere solo qualcosa in life on kill e niente regen o loh. Nessun problema e pulisco i GR70.



Per i set dungeon dopo aver provato wastes del barb c'ho rinunciato a farli legit. :bua:
Provo 3-4 volte in solo poi chiedo l'aiuto del pubblico. :bua:

Chiwaz
08-02-16, 10:00
Per i set dungeon dopo aver provato wastes del barb c'ho rinunciato a farli legit. :bua:
Provo 3-4 volte in solo poi chiedo l'aiuto del pubblico. :bua:

Ecco, a proposito :asd:

Ho grossa crisi anche io col set Inna, dato che non riesco mai ad attivare i mystic ally con 10 mob entro 5 o 10 metri. A occhio è praticamente impossibile valutare, e se uso troppo ciclone li ammazzo :bua:
Già vado senza i crudest boots, altrimenti li polverizzo troppo velocemente.

- - - Aggiornato - - -


Ma le prove si possono fare in solo senza problemi...



Nessun problema con il mio DH, pure altri della mia gilda. Anzi due hanno fatto la conquest di 6/8 set "masterizzati" :bua:

Chiwaz, ho 4 gemme al 55+, solo grift68+ :asd: Basta avere una build degna.

toh http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nihal89-2125/hero/72128938

con sto pg faccio tranquillamente fino al 70 in grift :sisi:

Vedi sopra, non è una questione di danni.

Metatron
08-02-16, 10:42
cosa sarebbe questa cosa dei set? :uhm:

TheBlackS
08-02-16, 11:16
Ecco, a proposito :asd:

Ho grossa crisi anche io col set Inna, dato che non riesco mai ad attivare i mystic ally con 10 mob entro 5 o 10 metri. A occhio è praticamente impossibile valutare, e se uso troppo ciclone li ammazzo :bua:
Già vado senza i crudest boots, altrimenti li polverizzo troppo velocemente.

- - - Aggiornato - - -



Vedi sopra, non è una questione di danni.

Droppa tutti i danni no? D=

Chiwaz
08-02-16, 11:22
Finché ho potuto l'ho fatto, ma il set devi tenertelo :asd:
Il problema è raggruppare sti 10 mob entro 5 metri.

- - - Aggiornato - - -


cosa sarebbe questa cosa dei set? :uhm:

Se vai nei quartieri reali in Atto 1, trovi un leggio con il Tomo delle Prove. Da lì droppi delle pagine con delle indicazioni criptiche su luoghi da raggiungere.
Se ci vai con indosso un set completo della tua classe, compare un totem che ti apre un portale verde che conduce ad un dungeon (sempre uguale) con degli obiettivi da completare. Se ce la fai ti da achievement e puoi proseguire nel season journey.

MAX MIND
08-02-16, 11:33
http://www.diablofans.com/blizz-tracker/topic/61494-developer-insights-set-dungeons
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/142317-2-4-roundup-set-dungeons


Chiwo è l'arma che ti fotte :sisi:
Usa tutti i pezzi più forti che hai e un daibo inna di riserva cui togli il danno. Il reroll costa parecchio ma è fattibile.
Il firebird del wizard l'ho fatto con un'arma da 500 dps :|

Chiwaz
08-02-16, 11:47
Inna è un set da 7 pezzi. Se metto la cintura posso mollare il daibo, quindi lo faccio con scudo e Sgozzaporci :asd:

In pratica tengo testa, torso, guanti, cinta e pantaloni, il sesto me lo dà il rorg cubato. Poi ho gli stivali di Atto 2 per camminare attraverso i mob, e il resto è della build Inna secondo Icy Veins.

Non che me ne freghi granché, ma mi ruga che non posso avanzare nel journey.

Nharre
08-02-16, 12:46
ehm...qualcuno, oggi pome, avrebbe voglia di darmi una mano con le prove del mago? :look:
p.s. che pezzi devo usare per fare il gr40 senza set? :look:

Metatron
09-02-16, 07:40
ma quindi sono set estetici o proprio pezzi? ho dato una lettura velocissima alla wiki lì ma non ci ho capito una mazza, son troppo assonnato :chebotta:

Chiwaz
09-02-16, 09:49
ma quindi sono set estetici o proprio pezzi? ho dato una lettura velocissima alla wiki lì ma non ci ho capito una mazza, son troppo assonnato :chebotta:

I dungeon set non ti danno pezzi dei set :asd:
Devi già avere il set completo (o almeno tutte le parti per avere il bonus max) per poter accedere al dungeon.

Metatron
09-02-16, 11:51
ah ho capito :bua:

Nharre
09-02-16, 12:53
che stress trovare in pubblica gente che chiude al volo il rift mentre tu stai finendo di raccogliere la roba :stress:

LordSNK
09-02-16, 16:11
che stress trovare in pubblica gente che chiude al volo il rift mentre tu stai finendo di raccogliere la roba :stress:

In Pubblica soprattutto a TX i rift vengono fatti alla velocità della luce per farmare velocemente.
Infatti per ogni classe esistono delle build apposite per fast farming nei rift.
Ti consiglio di avere l'inventario sempre pulito prima di iniziare un rift in pubblica.

- - - Aggiornato - - -


I dungeon set non ti danno pezzi dei set :asd:
Devi già avere il set completo (o almeno tutte le parti per avere il bonus max) per poter accedere al dungeon.

I SET dungeon possono essere fatti anche se manca un pezzo del set usando il rorg.

Nharre
09-02-16, 16:16
Infatti butto tutti i leggendari in banca e poi identifico alla fine...e riempio sempre tutte le casse :asd:

inviato tramite lumacofono

MAX MIND
01-03-16, 20:04
Atto3, ruins of sescheron, immortal throne (lvl 2, dalla parte opposta del cubo): si apre un portale per kanai's stomping grounds, mini evento speciale (credo solo sto mese). :sisi:


The Kanai event has actually been present since Patch 2.4.0 launched, but is only available during March - the real world birth month of Kevin Kanai Griffith, the artist for whom Kanai's Cube (and King Kanai) is named.

For those of you who may not know, Kevin was a talented and dedicated member of the Diablo III development team who passed away in October of 2014 from a rare form of cancer. If you'd like to read more about Kevin, we included a short biography of his contributions to Diablo (and Blizzard as a whole) in the Kanai's Cube preview.

This event is a chance for folks to get to adventure with Kanai one more time. We hope you enjoy the opportunity as much as we do.

Chiwaz
02-03-16, 09:52
Aw :sad:

Lo farò :sisi:

GeeGeeOH
02-03-16, 10:35
Non mi sembra sia nulla di che...

MAX MIND
02-03-16, 13:19
È un tributo non un evento da farmare.
Lo avessero annunciato ora invece che mesi fa non ci sarebbe stato hype e quindi delusione per chi si aspettava chissà cosa.

Di positivo, si può usare per fare il 70 fast senza sprecare la bardique e i vari chest in t6

GeeGeeOH
02-03-16, 13:28
Non è che voglio farmare niente... anzi buona cosa che non ci sia.
Nemmeno questione di hype perché me ne ero totalmente scordato.
Però boh... non mi è chiaro che ci sta a fare.

MAX MIND
03-03-16, 09:23
http://www.diablofans.com/news/48667-new-ptr-patch-datamined-march-2nd
PTR patch :alesisi:

Di rilevante: nerf al wiz top dps della season, nerf al support barb, diminuito ulteriormente il danno dei mob nei gr.
Prox patch faremo gr100 in solo :bua:

LordSNK
03-03-16, 10:33
http://www.diablofans.com/news/48667-new-ptr-patch-datamined-march-2nd
PTR patch :alesisi:

Di rilevante: nerf al wiz top dps della season, nerf al support barb, diminuito ulteriormente il danno dei mob nei gr.
Prox patch faremo gr100 in solo :bua:

Cavolo max mi hai anticipato :asd:


Cmq se vedi bene hanno buffato Tal da 500% a 750% e hanno messo le stack che posso aumentare i benefici fino a 8 sec e hanno buffato anche Vyr (anche se penso non abbastanza).
Bisogna vedere se sono in programma nuovi leggendari per sfruttare il rework del set o magari si potebbe riutilizzare la vecchia build 6Tal + 4 Del.

Poi c'è anche un buon buff sul set Invoker del crociato e un rework su Uliana che potenzia EP del 250%.

Staremo a vedere.

Chiwaz
03-03-16, 12:06
Non è che voglio farmare niente... anzi buona cosa che non ci sia.
Nemmeno questione di hype perché me ne ero totalmente scordato.
Però boh... non mi è chiaro che ci sta a fare.

E' un tributo a un gamedesiger della Blizzard che è morto. Non ha più pretese di questo.

MAX MIND
03-03-16, 14:10
I numeri non li considero perchè tempo due mesi di ptr e cambia tutto.
Mi dispiace per la spada. Io con uso normale, senza abuso di globi, raggiungo le 10-12 stack. Spero alzino :cry:

E soprattutto spero non se ne escano con vyr set bonus dai sacchetti di haedrig :uhoh:

LordSNK
04-03-16, 09:43
E soprattutto spero non se ne escano con vyr set bonus dai sacchetti di haedrig :uhoh:

Spero anch'io che non ci sia vyr, cmq non ne farei un dramma: l'importante è avere subito un set per fare gr a T6.Poi in poco tempo si fa subito un altro set.
Ormai la stagione funziona così: arrivare subito a 250PL per andare a TX e fare rift a manetta per vestirsi, quindi un set alla fine vale l'altro a questi livelli di difficoltà.

GeeGeeOH
04-03-16, 09:52
Io vorrei che i poteri leggendari che sblocco col cubo in season traslino in normal subito e non a fine stagione...
O di poter fare il rebirth a più di 3 personaggi... almeno uno per classe.

MAX MIND
04-03-16, 13:32
Non me lo dire... cubo completo in non-season con i "buchi" dei nuovi legg nel cubo season :cattivo:

Daled
04-03-16, 18:25
Sono contento che reworkino alcune gemme leggendarie "pensate male" tipo taeguk e la gogok.

MAX MIND
05-03-16, 19:01
Purtroppo soltanto 4/21 (taeguk, powerful, mirinae, gogok).
Ci sono ancora troppe gemme inutilizzate e le classiche obbligatorie

MAX MIND
08-03-16, 21:58
PTR patch notes: http://us.battle.net/d3/en/blog/20057106/patch-241-ptr-patch-notes-3-8-2016

C'è poca roba in sta patch :look:
Solito powercreep, fix in lista da mesi e revamp di 11 gemme.

archon e dashing strike fanno paura :o

GeeGeeOH
08-03-16, 22:11
Buff buff buff... fa molto figo, ma non so se è così salutare alla lunga.
Cioè tocca che poi allunghino torment a XX...

LordSNK
09-03-16, 07:56
PTR patch notes: http://us.battle.net/d3/en/blog/20057106/patch-241-ptr-patch-notes-3-8-2016

C'è poca roba in sta patch :look:
Solito powercreep, fix in lista da mesi e revamp di 11 gemme.

archon e dashing strike fanno paura :o
Finalmente si sono accorti del bug delle bounty di atto 3 e 4 e dovrebbero aver fixato.
Faccio giro sul Ptr e poi vi faccio sapere.

Questa poi è fantastica:"The amount of gold dropped by Gilded Barons has been reduced"
Nerf inutile in quanto ormai i gold si fanno facilmente da gr65+. Per esempio già a gr 68 si ottengono più di 100M.
Se manteranno la conquista dei 50M in S6 mi sa che bestemmieremo tutti :asd:.

Nerfato l'exp nei GR. In effetti si saliva troppo facilmente. 1000PL nel giro di pochi giorni ne è la dimostrazione.

Alcuni Set Dungeons sono stati modificati e, secondo me, in peggio in quanto bisogna uccidere più nemici.
Meglio completarli prima della nuova patch.

Cmq Molto interessante il monk e il wiz.
Per fortuna non hanno nerfato il crociato, forse non sarà più top class ma almeno continuerà a dare soddisfazioni :commosso:

UPDATE
Fatto un Rift nel PTR.
E' presente per fortuna il bonus del 2000% sui leggendari.
PESANTISSIMO il nerf sul gob dorato. Con 6,6k di GF ho raccolto poco più di 17M a fronte dei 56M attuali.
Se manterranno la suddetta conquest saranno cavoli amarissimi.
Continuo a ritenere inutile il nerf visto che i soldi ora si fanno nei GR e il gob serviva solo per la conquest.
Fatto GR 68 e ottenuto 92,5M di gold e droppato nuovo mezzofusto a due mani del crociato.

UPDATE 2
Fatto GR 75 in PTR 2B abbondanti di exp, nella 2.4 gli exp sono 3.9B e 180M di gold.
Che dire un nerf sostanzioso del 45%.
Mi sa che giocherò in s5 fino ai 1000PL perchè in S6 sicuramente non riuscirò a farli :asd:

MAX MIND
09-03-16, 14:24
C'erano due soluzioni per il baron: aumentare la gold streak a 100M oppure nerfare il goblin.
Molto meglio questa soluzione e onestamente serviva visto che in S5 è una conquest (teoricamente gli achi più difficili della season) regalata.

Sui set dungeon hanno "complicato" soltanto ik e marauder dove invece di un obiettivo no-brainer fattibile senza sforzo hanno aggiunto kill xxx nemici.
Gli altri set dungeon sono stati tutti semplificati:
- dove hanno aggiunto nemici è perchè uno degli obiettivi chiede di colpire/uccidere con una skill più del 60-70% dei mob totali del dungeon, vedi akkhan o zunimassa;
- il riciclaggio dei mob nei vari delsere, wastes, roland, ue, più che una semplificazione equivale a quasi regalare la mastery :asd:


Tra gli undocumented changes della patch, hanno aggiunto cosmetics: nuovi pet, pezzi d'armor e ali :pippotto:
Tutto molto bello, ma cazzo finora dovevi prendere CE o farti il mazzo nel journey o coi set dungeons e adesso te le buttano dietro :facepalm:

Daled
09-03-16, 14:37
Secondo me store con cosmetici incoming, sembra pure che il gioco base senza RoS diventi f2p.

MAX MIND
09-03-16, 14:59
D3 f2p è stato smentito come bug del sito.

Lo store solo cosmetic e la nuova valuta platinum come in cina sarebbe l'ideale (droppa in game o la ricarichi con real money).
Purtroppo però si parla di drop assolutamente comuni dai rift guardian o boss vari: tempo una settimana, completi la collezione e passa la novità :boh2:

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/20742695169

GeeGeeOH
09-03-16, 15:01
Il F2P è per la Cina, visualizzato per errore anche sul sito USA.
Le ali cosmetiche dovrebbero essere quelle legate ad Overwatch.
Il resto per la prossima season.

MAX MIND
09-03-16, 15:27
Finora ci sono gli screen delle ali di tethrys e maghda e del cow king pet droppato dal nuovo goblin. Tutto subito senza un minimo di caccia :bua:

http://prntscr.com/acvdia
http://oi66.tinypic.com/2yoerzk.jpg
http://i.imgur.com/HHabdL5.png
http://imgur.com/QEBEfMb

GeeGeeOH
09-03-16, 15:29
Come il ridicolo bonus al drop leggendari... vogliono che la gente possa testare le cose sul PTR.

Daled
09-03-16, 16:27
Grazie delle info :sisi:, mi era sfuggito l'update sulla notizia di diablofans.

MAX MIND
09-03-16, 20:39
Moar pets, tutti dal gobbo nuovo:
Yeti: http://dh-deluxe.de/files/images/ptr2-4-1/pet-yeti2.jpg
Galthrak: http://dh-deluxe.de/files/images/ptr2-4-1/pet-galthrak1.jpg
New skin for the already known dog http://dh-deluxe.de/files/images/ptr2-4-1/pet-kumpel.jpg

LordSNK
09-03-16, 20:49
Come il ridicolo bonus al drop leggendari... vogliono che la gente possa testare le cose sul PTR.

Non è ridicolo. Il PTR senza quel bonus non averebbe senso.
Per testare le nuove build servono gli oggetti rollati bene ed ancient. Senza il bonus non si potrebbero testare efficientemente le novità per poi eventualmente modificarle.

P.S.
Completato GR76 in solo. Chissà se riuscirò a fare il fatidico 80 prima della fine della stagione.

GeeGeeOH
09-03-16, 21:02
Hai frainteso... non intendo affatto ridicolo nel senso che è sbagliato che ci sia.
E la seconda frase spiegava già il suo scopo.

L'intenzione del post era per dire che, come per i leggendari, serve che anche il resto sia reperibile rapidamente.

MAX MIND
09-03-16, 21:03
Non è ridicolo. Il PTR senza quel bonus non averebbe senso.
Per testare le nuove build servono gli oggetti rollati bene ed ancient. Senza il bonus non si potrebbero testare efficientemente le novità per poi eventualmente modificarle.
Ma ha ragione eh. Il bonus è un sistema ridicolo che richiama puntualmente centinaia di idioti che loggano per giocare al "vero diablo come dovrebbe essere" e non contribuiscono coi feedback se non per lamentarsi dei nerf (bilanciamenti).

Metti leggendari dai vendor, kadala con solo set/leggendari, qualsiasi cosa ma non il 2000% mf.


Btw archon/vyr hanno esagerato alla grande: +15gr sulle altre classi e due settimane per aspettare un bilanciamento. :asd:

GeeGeeOH
09-03-16, 21:12
Affatto.
Il vendor sarebbe una soluzione quasi analoga, ma porta via più tempo ad implementarlo (per quanto sia comunque poco) e non ha l'effetto secondario di spingere la gente a giocare "normalmente"... cosi almeno portano feedback indiretto (tramite i tool statistici interni).

Per quanto mi riguarda possono spingersi anche nella zona plaid (http://rlv.zcache.com/hyperjet_engine_status_ludicrous_speed_plaid_tshir t-r6732f348d664469c88963ad6ac3b9b77_f33wv_1024.jpg) col buff :P .

http://rubystuff.org/ludicrous/plaid.jpg

LordSNK
10-03-16, 13:55
Btw archon/vyr hanno esagerato alla grande: +15gr sulle altre classi e due settimane per aspettare un bilanciamento. :asd:

Mi sa che forse hanno esagerato anche con Fenice. L'aumento del bonus vs élite dal 600& al 2000% non è mica da ridere a cui si aggiunge il leggero buff di Zei.
Praticamente colpisci l'élite e poi scappa. Tu vai avanti e l'élite si scioglie da solo :asd:

Altra cosa interessante per i gr in solo:
"Oculus Ring: Will now also be activated by your kills if equipped on your follower"

MAX MIND
10-03-16, 14:44
https://www.youtube.com/watch?v=VjZp7y8ksvw
video con 4/6 ali e alcune trasmog.
Per i pet non ho trovato nulla.

Son curioso di sapere che usano ora nel season journey invece dei pet :look:

Metatron
10-03-16, 15:36
che belle le ali di drago e quelle di ossa, come si ottengono? :uhm:
pure il primo elmo su DH e spallacci :sbav:

in b4 dovevi giocar le season e non droppare D3 :asd:

GeeGeeOH
10-03-16, 16:14
Elmo DH?

MAX MIND
10-03-16, 20:03
Elmo di starcraft visualizzato su dh donna.
Di poco, ma cambia sulle altre classi.
(non è dh-only)

È un drop piú o meno comune, da capire come si evolve il drop durante il ptr. Mi pare da diablo

superzio
12-03-16, 10:20
domanda sul cubo: se io volessi upgradare la mia arma leggendaria normale ad antica mi servono 4 gemme qualsiasi (coi vari requisiti di livello) che droppo nei grfit giusto ( non capisco le icone vicino cosa significhino nella spiegazione) ? e mi rerolla anche le stats o le aumenta e basta?

TheBlackS
12-03-16, 10:23
domanda sul cubo: se io volessi upgradare la mia arma leggendaria normale ad antica mi servono 4 gemme qualsiasi (coi vari requisiti di livello) che droppo nei grfit giusto ( non capisco le icone vicino cosa significhino nella spiegazione) ? e mi rerolla anche le stats o le aumenta e basta?

No, quella ricetta serve per mettere (5x livello gemma) stats in piú su un oggetto già antico di suo

superzio
12-03-16, 10:35
No, quella ricetta serve per mettere (5x livello gemma) stats in piú su un oggetto già antico di suo
ah ok , guarando anche sul forum di diablo ho capito meglio , thx :)

MAX MIND
14-03-16, 21:21
Tutti i pets (20): https://www.youtube.com/watch?v=fc4JpDbWIKE
Tutte le ali (6): https://www.youtube.com/watch?v=JZ3hR08CvUE
Portrait: http://imgur.com/iXv9T5z
Armi e armature posto listone quando si ha la versione definitiva per il live (c'è il rischio che non tutte vedano la luce nella 2.4.1)

MAX MIND
15-03-16, 12:34
Datamining ptr: http://www.diablofans.com/news/48678-diablo-ptr-patch-36239

Bonus damage di archon da 20 a 300, da 300 a 30 :bua:
Twister sword da 5 a 8 stack (metà del numero di stack con funzionamento normale)
Rimosse altre skill che alterano il numero di globi


/edit: e hanno cambiato idea sulle ali :sisi:
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/4acnib/videos_of_all_six_new_wings_in_241_and_how_to_get/d0zl912

I will elaborate on Nevalistis' post by explicitly stating that we are not currently happy with how these wings are obtained. In particular we feel that they step too much on existing wings such as collector's edition and Set Dungeons. While we would like to see more wings in the game than what is currently available, expect to see the ones currently on the PTR to be removed soon.

LordSNK
15-03-16, 17:19
Datamining ptr: http://www.diablofans.com/news/48678-diablo-ptr-patch-36239

Bonus damage di archon da 20 a 300, da 300 a 30 :bua:
Twister sword da 5 a 8 stack (metà del numero di stack con funzionamento normale)
Rimosse altre skill che alterano il numero di globi


/edit: e hanno cambiato idea sulle ali :sisi:
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/4acnib/videos_of_all_six_new_wings_in_241_and_how_to_get/d0zl912

Solito comportamento della Blizzy.
Prima fanno OP e poi castrano. Oggettivamente il bonus a 300 era sproporzionato ma portalo da 20 a 30 è ridicolo se vogliono che in S6 sia riutilizzato vyr.
Trovare un compromesso è sempre difficile per loro :asd:

Daled
15-03-16, 23:30
In genere la tecnica (di cui ora mi sfugge il nome) è mettere un numero fuori di testa per vedere il risultato e poi bilanciare a piccoli passi, ma non mi sembra questo il caso :bua:

LordSNK
16-03-16, 07:27
In genere la tecnica (di cui ora mi sfugge il nome) è mettere un numero fuori di testa per vedere il risultato e poi bilanciare a piccoli passi, ma non mi sembra questo il caso :bua:

Non bisogna essere esperti per capire che 300 era troppo elevato. Bastava partire da 100 e poi da li scendere.

MAX MIND
16-03-16, 13:35
Hanno fatto così anche con LoN (800% -> 100%): col numerone ci sono molte più persone che testano quel determinato set permettendo bilanciamenti successivi.
Ho idea che già abbiano deciso il valore finale e ora stiano testando massimo e minimo per esserne sicuri.

Meanwhile, patch notes aggiornate: http://us.battle.net/d3/en/blog/20057106/patch-241-ptr-patch-notes-3-15-2016
Tutto quello che avevamo letto dal datamining, più la rimozione di 4/6 ali e questa linea che mi ha ingannato :asd:

Several new Stash Tab icons have been added
"icons" letto dopo :cattivo:

http://i.imgur.com/eBnTlly.png
Nessuna idea di come usare ultima e quartultima :bua:

GeeGeeOH
18-03-16, 11:32
Developer Insights: Legendary Gem Updates (http://us.battle.net/d3/en/blog/20058185/developer-insights-legendary-gem-updates-3-17-2016)

MAX MIND
18-03-16, 20:44
Diablo 3: RoS anniversary giveaway (http://us.battle.net/d3/en/blog/20058186)

superzio
19-03-16, 10:38
domandina al volo: ho finalmente droppato l'arma antica, ma ha danni di ghiaccio (e io tiro su i danni fisici). Ora, essendo tutte le abilità che utilizzo col danno fisico, il danno viene lo stesso contato come fisico giusto?

b3r53rk
19-03-16, 11:06
Vai tranquillo, fottesega, contano le skills e il dps (nonchè gli affix arancio sul gear). ;)

PS: non sono scappato dal clan, ma ho avuto la bella idea di comprarmi Divinity Original Sin (l'enhanced) e son perso via là dentro... praticamente come livello di difficoltà è come iniziare a giocare a T6. Con gear e drop "normal". :bua:

TheBlackS
19-03-16, 11:08
domandina al volo: ho finalmente droppato l'arma antica, ma ha danni di ghiaccio (e io tiro su i danni fisici). Ora, essendo tutte le abilità che utilizzo col danno fisico, il danno viene lo stesso contato come fisico giusto?
Il tipo di danno della skill che usi sovrascrive quello dell'arma

superzio
19-03-16, 11:16
perfetto! grazie :)

GeeGeeOH
19-03-16, 12:08
Ed è il boss che droppa, te raccogli.

LordSNK
20-03-16, 21:33
Completata in solo la prova del set di Delsere

http://i68.tinypic.com/ofzl74.jpg

Ora mi manca solo quella del set di Distese :bua:

superzio
21-03-16, 10:20
Altra domanda sulla ricetta del cubo " sconforto di caldesann"
- posso mettere tutti e 4 gli effetti delle gemme su 1 oggetto o solo uno?
- se il livello min della gemma leggendaria è 40 , se io uso una da 50 mi da +5 stat per ogni livello con un cap o non succede nulla?

MAX MIND
21-03-16, 11:40
Esiste il requisito minimo ma non c'è cap: 5 stat per ogni rank della gemma.
Puoi avere un solo potenziamento attivo, ma puoi ri-potenziarlo all'infinito, es. sostituendo un caldessan di gemma 50 con uno da 70.

superzio
21-03-16, 12:56
Esiste il requisito minimo ma non c'è cap: 5 stat per ogni rank della gemma.
Puoi avere un solo potenziamento attivo, ma puoi ri-potenziarlo all'infinito, es. sostituendo un caldessan di gemma 50 con uno da 70.
ah però! niente cap. Grazie per le risposte :)

LordSNK
21-03-16, 16:34
Completata in SOLO anche la Prova del set Distese e conquistate le ali del Trionfo (mamma mia come sono tamarre :asd: meglio quelle della Dedizione)

http://i64.tinypic.com/4qkkt5.jpg

:hurra::hurra::hurra:

MAX MIND
21-03-16, 20:07
Wastes in solo? complimentissimi! :o
Quante ore? :bua:

LordSNK
22-03-16, 07:15
Wastes in solo? complimentissimi! :o
Quante ore? :bua:
Grazie mille.
Pensavo peggio avrò fatto una 15-20 tentativi.
Il trucco che ho usato è stato di provare di fare 3-4 stack nella prima area, altrimenti ricreavo.
Trovata la mappa giusta è stato facile. Massacrati quasi l'80% mob nella prima area così ho avuto tutto il tempo per controllare la mappa in tutta sicurezza :asd:

UPDATE
Sono finalmente un felice possessore della collector di Ros. Trovata al gamestop a 40€ e mia moglie me l'ha regalata!
Finalmente ho 15 slot per i pg :asd:

superzio
22-03-16, 14:39
Bella li per la collector ! Io all'uscita di D3 ero tentatissimo di prendere la collector è che avevo già d2+exp e mi sembrava uno spreco prenderla :/

MAX MIND
22-03-16, 21:21
La collectors di D3 è carina, ma quella di RoS è game changing. I 3 slot in più per i muli si sentono :bua:

LordSNK
23-03-16, 07:50
La collectors di D3 è carina, ma quella di RoS è game changing. I 3 slot in più per i muli si sentono :bua:

Confermo e sottoscrivo con il sangue :asd:

MAX MIND
23-03-16, 11:50
Intanto nuova patch sul ptr con semplici correzioni di bug. Vicini alla versione finale della 2.4.1? :uhoh:

Oh e blog post sul kanai event con 23gg di ritardo dall'inizio e 8 dalla fine :bua:

GeeGeeOH
23-03-16, 13:23
Se non sbaglio hanno detto non esce prima che finisca la season.

MAX MIND
23-03-16, 14:01
Season finisce non prima del 15 aprile, poi: fine season - patch - pausa di 1-2 settimane - nuova season.

GeeGeeOH
23-03-16, 14:06
Appunto, quindi non siamo vicini alla release.
Mancherà un mese.

MAX MIND
23-03-16, 19:12
Ah capito cosa vuoi dire.
Sicuramente manca un buon mesetto alla release, ma versione finale delle patch notes arriva prima e le ultime non-modifiche non lasciano ben sperare :pippotto:


Vyr-4 è stato modificato in una versione precedente ed è tornato ad essere 1%


Sul PTR sono visibili le conquest per la S6:
- rift tx in 2 minuti
- 3 gemme al 65
- 350+ mob dai cursed chest
- tutti i boss tx in 20 minuti
- gr75 in solo

I set per la S6 sono:
- barb raekor
- crusader akkhan
- dh marauder
- monk inna
- wd zuni
- wiz delsere

LordSNK
24-03-16, 13:46
Sul PTR live Season 6!!!

http://i65.tinypic.com/nb81hw.jpg


E' attivo il bonus del 2000% per i leggendari.

La prima volta che si parla con Tyrael in modalità avventura parte un mini tutorial :asd: Lo hanno messo dopo 2 anni dei geni :sisi:

LordSNK
30-03-16, 10:37
Testata sul PTR l'ascia di Kanai di liv.1: è utilizzabile fino a liv. 25 a T1 per il fast leveling del pg a inzio season.

http://i66.tinypic.com/29zacky.jpg

Speriamo che non venga rimossa, in questo modo si potrà livellare il pg a T1 sicuramente fino alla fine.
Attualmente sul PTR è presente il bonus del 2000% sui leggendari e, pertanto, nei rift a T1 da liv 30 in poi i leggs piovono e non si può stimare fino a quanto si possa mantenere questo livello di difficoltà.
Se si droppano almeno 2 leggendari tra cui una arma 2H ogni 5 livelli, si può livellare il pg a 70 tranquillamente a T1 a patto di ottimizzare la build. Per esempio con il mago utilizzando la build Disintegrazione, Bufera e Idra con le giuste passive si va avanti tranquillamente.

garbif83
30-03-16, 11:30
La S6 avrà qualche particolarità?

MAX MIND
30-03-16, 12:09
Ottava tab del forziere e ritratti nuovi del journey.
Le conquest sono riciclate e gli item sono gli stessi tra season e non.

Io spero abbassino il dps dell'ascia e non la percentuale di drop.
Lasciarla così sarebbe ridicolo.

LordSNK
30-03-16, 12:09
La S6 avrà qualche particolarità?

Dal punto di vista del gameplay no: buff ai set e aggiunta poteri difensivi ad alcune gemme leggendarie.
Rimane l'opportunità di avere una tab in più nel baule. Cosa non da poco :asd:

LordSNK
30-03-16, 12:17
Io spero abbassino il dps dell'ascia e non la percentuale di drop.
Lasciarla così sarebbe ridicolo.

Io spero invece che la lasciano così. Non credo che toccherrano il drop visto l'andazzo degli ultimi tempi.
La cosa più tediosa della stagione è il leveling del pg.
I Pro continueranno sempre a livellare il pg in pochissimo tempo, ma almeno la stragrande parte dell'utenza non sarà più penalizzata.

P.S.
Caos in Blizzard! La mantenzione non è ancora terminata e non è stato fissato nessun ETA.
Sul forum ufficiale è shitstorm soprattutto da parte dei giocatori di WoW :asd:

garbif83
30-03-16, 12:20
Dal punto di vista del gameplay no: buff ai set e aggiunta poteri difensivi ad alcune gemme leggendarie.
Rimane l'opportunità di avere una tab in più nel baule. Cosa non da poco :asd:

Io sono alquanto casual nel giocare a D3, anche a livello seasonal... per me non fa molta differenza quello :asd:

MAX MIND
31-03-16, 20:40
http://us.battle.net/d3/en/blog/20077425/season-5-ending-soon-3-31-2016

S5 termina il 15/04 alle 19.00*
S6 inizia il 29/04 alle 19.00*

*5 pm CEST

LordSNK
03-04-16, 06:50
Una volta tanto ho azzeccato la build per la prossima stagione con il wiz.
Infatti all'inzio mentre tutti si buttavano sulla build di vyr sfruttata in S4, io era affascinato dall'idea di fare vyr con fenice per sfruttare il nuovo bonus del 2000%.
Inoltre sto pensando di usare disintegrazione al posto di pioggia arcana.

MAX MIND
03-04-16, 09:44
Una volta tanto ho azzeccato la build per la prossima stagione con il wiz.
Infatti all'inzio mentre tutti si buttavano sulla build di vyr sfruttata in S4, io era affascinato dall'idea di fare vyr con fenice per sfruttare il nuovo bonus del 2000%.
Inoltre sto pensando di usare disintegrazione al posto di pioggia arcana.All'inizio vyr-4 era 10GR sopra gli altri 23 :lul:
Ora vyr è l'unico set non modificato e non regge il confronto col resto dei potenziamenti.

Vyr2+FB6 non la vedo fattibile: devi usare rorg e il source di firebird quindi vai a perdere coe (o endless walk) e chantodo e addio danni.
Fa conto che nei theorycraft la build è senza skill fuoco. Tutto il danno viene dalla trasformazione in archon e i 7k/sec di chantodo.

Arcane torrent/static discharge si preferisce per via del proc più rapido nel ricaricare archon.

Praticamente wiz next season sarà con tutti i pezzi stabiliti come in S4. Unica differenza firebird al posto di vyr. :bua:

LordSNK
04-04-16, 11:02
La prossima sarà una season moscia. Il fatto è dimostrato che sul ptr c'è poca gente che gioca e a gr si gira al di sotto di S5.
Addirittura il babba non arriva ad 80 :asd:
Non capisco l'atteggiamento della Blizzy. Mi sarei aspettato S7 moscia vista che dovrebbe partire in piena estate, ma una season primaverile così non ha senso.

Personalmente non se rifare il crociato oppure il wizard.

MAX MIND
04-04-16, 12:53
Se fai crusader finisce che completi il journey e torni in off-season :bua:

Io col wizard son rimasto deluso. Non lo giocavo seriamente da prima della S1 e i problemi son rimasti invariati: buff passivi in barra di cui non puoi fare a meno, passive inutili (non ho craftato neanche un hfa), skill che consumano troppa risorsa, channeled pure ingiocabili, coefficenti di proc che fanno ridere.
Il problema peggiore però è stata la mobilità. Senza aether walker non esiste alcuna build per speed farming e la bacchetta in questione non azzera del tutto il cooldown il che rende impossibile star dietro a dh e crusader o completare bounty in tempi decenti.

Lo riprendo nell'espansione :cattivo:

Chiwaz
04-04-16, 14:02
Espansione? :look:

MAX MIND
04-04-16, 14:12
Se e quando... :bua:

garbif83
06-04-16, 09:19
Espansione? :look:

Quanta negatività! :asd:

GeeGeeOH
06-04-16, 09:33
Coi loro tempi, anche se la annunciano oggi puo andar via quasi un anno...

LordSNK
08-04-16, 02:28
In S6 il Journey sarà rognoso. Infatti un obbiettivo del Capitolo IV sarà di uccidere il simpatico Izual a T2.
Ricordo che questo mob appare SOLO nella campagna Atto IV. Inoltre questo obbiettivo è anche Haedrig's Gift.

MAX MIND
08-04-16, 05:30
Fai confusione con iskathu. ;)
Il journey stavolta è più semplice, con conquest di gruppo invece che solo e la possibilità di fare tutto con una sola classe.

LordSNK
08-04-16, 19:26
Fai confusione con iskathu. ;)
Il journey stavolta è più semplice, con conquest di gruppo invece che solo e la possibilità di fare tutto con una sola classe.
Hai ragione Max :bua:

Cmq togliere i danni da un arma può essere MOOOOLTO costoso.
Vi posto a quanto sono arrivato per sostituire i danni con ias
http://i64.tinypic.com/2di0sua.jpg

Per fortuna che in S5 ad oggi ho raccolto 68 Miliardi di gold :asd:

MAX MIND
09-04-16, 00:01
Meanwhile terza banwave e stavolta stanno punendo anche turbohud. :pippotto:
Da capire se è generale o solo quelli in leaderboard.

LordSNK
09-04-16, 10:30
Finalmente stanno bannando chi usa le Macro.
Era ora! Se la licenza vieta l'uso di programmi di terze parti, dovevano farlo da subito e non dopo 4 anni.

Gente con 4000 PL in S5 è intollerabile!!!
Per fare questo o si gioca 24/24h in Party GR100+ oppure si bara. La matematica non è una opinione.
In S6 dovranno controllare il gear. Anche se si è Pro non è possibile avere un gear perfetto dopo 24h da inzio stagione.
Un Pro livella il Pg in 3 e mezza, gioca in party con sui pari, si scambia il gear, conosce alla perfezione il gioco e come sfruttarlo al suo meglio. Ok su tutto, ma quando dopo nemmeno 24h ha il gear perfetto qualcosa non quadra. Non è la prima volta che lo sostengo.
Spero che la Blizzy controlli da subito il tutto appena partita la S6 e che il banwave parta dopo una settimana e non a fine stagione.

GeeGeeOH
09-04-16, 10:47
Non è mica il primo giro di ban.

LordSNK
09-04-16, 11:00
Non è mica il primo giro di ban.

Non è la questione del ban, ma del ban sulle Macro fatto in maniera seria.
La classifica è stata rivoluzionata (tranne le prime posizioni). Molti hanno guadagnato 20 posizioni.

MAX MIND
09-04-16, 14:19
Anche 100+ posizioni nella parte bassa. Un clan US è stato svuotato :asd:

Le macro sono zona grigia e non so se hanno i mezzi per identificarle.
Bot puniti nei primi due giri e il terzo sembra aver colpito anche persone che usavano soltanto Turbohud (modifiche all'interfaccia, maphack e anteprima pylon/elite).


Personalmente sono contrario al ban ADESSO per chi usa soltanto THud.
È noto da 5 season e non c'è mai stata una presa di posizione da parte di blizz, con la conseguenza di aumentarne la diffusione.
Se vuoi finalmente intervenire, dai un avviso o fai sospensione di due settimane per i turbohud e poi vai col ban.

GeeGeeOH
09-04-16, 15:33
Mai presa di posizione? Tutto l'extra che da un qualsiasi vantaggio è sempre stato vietato.



The use of a macro is fine so long as it only accomplishes a single action. The use of automation, where a single keystroke will accomplish multiple actions, may be considered a form of botting and could result in account action.

The use of a keyboard with this functionality is fine - so long as it does not get used to accomplish the latter.

LordSNK
11-04-16, 08:28
Anche 100+ posizioni nella parte bassa. Un clan US è stato svuotato :asd:

Le macro sono zona grigia e non so se hanno i mezzi per identificarle.
Bot puniti nei primi due giri e il terzo sembra aver colpito anche persone che usavano soltanto Turbohud (modifiche all'interfaccia, maphack e anteprima pylon/elite).


Personalmente sono contrario al ban ADESSO per chi usa soltanto THud.
È noto da 5 season e non c'è mai stata una presa di posizione da parte di blizz, con la conseguenza di aumentarne la diffusione.
Se vuoi finalmente intervenire, dai un avviso o fai sospensione di due settimane per i turbohud e poi vai col ban.

Hai ragione sul comportamento ambiguo della Blizzy, ma quando si viola una licenza il trasgressore deve stare sempre sul chi va là.
Io sono contrario anche a THud in quanto ti aiuta nella pianificazione del GR. Ad oggi fallisco per pochi secondi il gr 80, ma se usassi THud questo non succederebbe. L'aiuto di quel software nei GR è molto evidente.

MAX MIND
11-04-16, 11:50
Sicuramente un cheat e vietato dall'eula ma a differenza di exploit e botting dove blizzard è intervenuta con blue post, tweet, lock o cancellazione topic sui forum, per turbohud non hanno detto/ricordato nulla.

Dopo mesi di silenzio e sempre più streamer o top player in leaderboard a pubblicizzare TH, alla fine in molti hanno deciso di provare prima e poi usare questo programma.
Per me, la blizzard è responsabile della diffusione di turbohud tanto quanto i creatori del programma e un ban permanente della key mi sembra eccessivo.

GeeGeeOH
11-04-16, 12:17
Con la mole di account non puoi pensare di far le cose a mano...
Creare un sistema automatizzato non è facile e porta via tantissimo tempo (senza contare che è un lavoro continuo che ogni ondata viene quasi resettato), soprattutto se devi assolutamente prevenire di incorrere in falsi positivi.

E ti rendi conto di quanto sia ridicola la mentalità che presuppone una cosa legittima solo perché è da diverso tempo* che non fanno un giro di ban?

Poi la penultima ondata di ban dovrebbe risalire ad ottobre... non l'altro ieri ma nemmeno eoni fa.
NB: Era la scorsa season!

Guardano più in dietro altri giri di ban mi sembra li abbiano a febbraio 2015, agosto 2014, etc.

TheBlackS
11-04-16, 12:48
I ban a mano si fanno per settare l'esempio, mica per eliminare i programmi esterni dalla faccia della terra
E prima di quello si interviene in qualche modo per far capire che X o Y non è roba legit, nel caso la cosa sia ambigua

Se non fai nessuna delle due e lasci correre tutto, è normale che la gente pensi sia legittimo

GeeGeeOH
11-04-16, 13:05
Già ma non so quanto serva settare l'esempio se ogni sei mesi si ricasca dalle nuvole...

TheBlackS
11-04-16, 13:12
Lo fai in continuazione, mica una volta e via

LordSNK
13-04-16, 07:19
PTR aggiornato e nerf arrivato per Mago e Crociato.

Con l'ultimo aggiornamento del ptr è arrivato un nerf, secondo me importante, per le due top class.
Infatti le stacks di Invoker sono passate da 50 a 25 e soprattutto Fenice è stato limitato a 60 stacks.
Ora sarà dura arrivare a gr 100 in breve tempo.

UPDATE
E' stato rimosso il forziere splendente nella sala del Trono del Re Immortale.
Niente più Ascia di Kanai. Si torna a livellare il pg come al solito... che P***E!!!

MAX MIND
13-04-16, 12:10
Chi si ricorda il vecchio exploit delle bloodshard? La blizz intervenne duramente con ban degli streamer che pubblicizzavano la procedura e rollback di tutti gli account coinvolti.
Ottimo esempio e nessuno più che si è messo a pubblicizzare exploit successivi, se/quando ci sono stati.

Coi programmi esterni il discorso è sicuramente diverso, ma la blizz per thud ha fatto finta di nulla senza neanche la classica risposta precompilata "tutto vietato" su forum o reddit.
Ok, è scritto nell'eula, ma l'hanno ripetuto senza tanti problemi coi vari darkd3, autohotkey e non vorrei sbagliare ma mi pare anche con yolomouse. Perchè con turbohud hanno scelto un cambio di rotta lasciando i player a discutere tra loro, aumentando la confusione e dando maggiore visibilità al programma? :boh2:


PS: non ho la certezza che la terza ban wave abbia coinvolto anche "player che usavano solo turbohud" :look:




Per quanto riguarda la patch:
- kanai's skorn è stata tolta già una patch fa :sisi:
- il nerf ad invoker serve per abbassare la differenza tra thorn crusader e le altre build. Dopo il fix ad hack e scudo spiker, invoker resta cmq top build
- per il nerf a firebird sono più che contento. Usare archon in un set diverso da vyr fa incazzare. Con il cap è assai probabile che esista un valore di stack dell'archon per cui vyr diventi superiore.

LordSNK
13-04-16, 12:49
- il nerf ad invoker serve per abbassare la differenza tra thorn crusader e le altre build. Dopo il fix ad hack e scudo spiker, invoker resta cmq top build


Allora come arma e si utilizza Pig Sticker come in s5?

Praticamente si rifà la build con cui si partiva in S5 :bua: Alla faccia della novità :asd:

MAX MIND
13-04-16, 16:35
L'arma sarà al 100% hack per via dell'interazione con invoker(2) :sisi:
Su scudo e cubo credo vts+bb ma non sono sicuro :boh2:

MAX MIND
13-04-16, 18:46
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/20743144171

nulla di realmente nuovo ma almeno c'è un blue post :bua:

LordSNK
14-04-16, 08:18
Battle.net Europeo è sotto attacco Ddos da parte del gruppo hacker Lizard Squad.
Ma queste teste di c****o non hanno altro di meglio che rompere ai gamers?

Nel ptr fix che aumenta le stacks da 25 a 35 di Invoker. Si sono resi conto che avevano esagerato :bua:

Cmq sono dei geni. Fanno queste modifiche dopo aver chiuso il forum dei feedback del PTR.
Se si chiudono i feedback non bisognerebbe fare modifiche importanti, ma soltanto bug fix o modificare elementi che non stravolgano il gameplay.
Ora infatti sono stati costretti a riaprire i feedback nella discussione postata da Max :asd:

MAX MIND
14-04-16, 18:37
http://us.battle.net/d3/en/blog/20095515
Preview sulle cosmetic rewards.


Comunque meglio oggi l'attacco ddos che il 29 :terrore:

LordSNK
16-04-16, 10:33
Testata sul PTR la nuova build per invoker.
Non mi convince. Sfrutta male il set.
Non avendo la skill Bombardamento si perde il bonus di riduzione del 50% di danni per 20sec.
Infatti tale bonus non procca quando parte il bombardamento della Cintura della Collezione cosa che avveniva con la patch 2.4.
Inoltre il Bombardamento non fa danni da spine quindi è inutile.
Pertanto l'utilizzo della suddetta cintura rende poco e sarebbe meglio utilizzare o cinghia celere, o abbraccio felino oppure orecchi mozzati.
Infine non avere Fratello di Sangue nel cubo penalizza parecchio visto che la build si basa principalmente sulla parata oltre che a spine.

MAX MIND
16-04-16, 12:19
Dubito sia un ninja-nerf per belt of the trove ma piuttosto un nuovo bug (già è stato segnalato sul forum).

Per il set da usare c'è da aspettare che esca la patch e ci siano test seri :bua:
Al momento sembra che I6 (con aquila e coe) ha più riduzioni e single target mentre I2/A6 (con rorg e senza aquila/coe) pulisce più in fretta ma perde poi più tempo al RG :pippotto:

LordSNK
16-04-16, 14:24
Da quando è uscito ros non mi ricordo un ptr così moscio.
Poca gente che prova e sperimenta. La colpa è della Blizzy che sta preparndo una patch con pochi contenuti.
Mi sa che S6 sarà ricordata per il farming delle cosmetic reward :asd:

Cmq è un peccato non poter mettere Bombardamento fra le skill.
Non si sfrutta a pieno il bonus della cintura e soprattutto killare gli elite con illusionista è dura nei gr alti.
Inoltre non avendo il perma-destiero e la possibilità di muoversi tra i nemici liberamente rende più difficile skippare i mob bianchi.
Il bonus di Spiker non comprende tutti i nemici ed è inferiore a quello di bombardamento (2x Vs 200%) e se si sostiusse spiker con fratello di sangue si avrebbe un ulteriore bonus del 30% sui danni e sulla riduzione dei danni subiti (cosa non da poco visto che con invoker si rimane fermi in mezzo ai nemici).

MAX MIND
21-04-16, 18:38
http://us.battle.net/d3/en/blog/20099644/
Blog post sul season journey con lista conquest e set iniziali dai gifts.

Conquest:
- rift tx in 2 minuti
- 20 boss in 20 minuti
- gr75 solo
- 3 gemme al 65
- 350 mob uccisi in un cursed chest

Set:
- barb, raekor
- crus, akkhan
- dh, marauder
- monk, inna
- wd, zunimassa
- wiz, delsere




C'è anche la conferma (http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/20743254715?page=1#11) che per belt of the trove + invoker 4 si tratta di un bug in fase di correzione.

LordSNK
22-04-16, 11:36
C'è anche la conferma (http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/20743254715?page=1#11) che per belt of the trove + invoker 4 si tratta di un bug in fase di correzione.

Finché c'è bug invoker è inutilizzabile da gr 70+ e, pertanto, non vedremo nuove build per questo set.
Cmq LoN Bombardamento rimane una ottima alternativa. Forse farà meno danni di invoker, ma è più veloce e fino a GR 90 va che una meraviglia (ad oggi nel PTR si arriva a 96).
Molto probabilmente in S6 rifaccio Crociato con LoN Bombardamento.
Il 180% su MS con il danno da spine è una droga: corri per la mappa e senza fare niente sciogli tutto fino a gr 70 :asd: per non parlare del fast leveling gem :asd:
La rottura sarà fare le bounty per beccare gli stivali ancient :bua:

UPDATE
è stata pubblicata una variante di LoN Bombardamento a cui si mette Blessed Hammer al posto della Legge.
Sono dubbioso in quanto si è meno resistenti e non si usa corazza dell'Aquila.
Inoltre nel cubo si sostituisce coe con zodiac. Nel PTR questa build ha raggiunto gr 91.

LordSNK
23-04-16, 10:12
Il PTR chiude il 26 aprile alle 2 a.m.
La 2.4.1 dovrebbe essere live il 27 aprile.

Ricordo che Season 6 parte venerdì 29 aprile alle 17.

Fixato il bug di belt of the trove + invoker 4 per il crociato.

Bicio
03-05-16, 23:42
è da venerdì che è cominciata la nuova stagione che ogni tanto mi collego per giochicchiare con un nuovo personaggio stagionale..ma non trovo quasi anima viva :bua: è quasi completamente deserto..la scorsa stagione ho sempre trovato gente..non tantissima però dai almeno le partite non erano quasi mai vuote..ora non c'è quasi nessuno :bua: come mai si è creato un vuoto simile? :uhm: cioè almeno speravo che qualche migliaio di persone ci giocasse ancora :boh2:

Daled
04-05-16, 02:35
Se stai giocando a livelli bassi+normal è perchè ormai stanno giocando tutti a torment x :bua: