PDA

Visualizza Versione Completa : Hanno completato No Man's Sky...



Orologio
11-08-17, 13:43
...tra le varie cose hanno aggiunto le quest e una trama principale...

A me era piaciuto già dall'anno scorso e sono moderatamente in hypie....

La patch 1.3 esce entro questo week end e a quanto ho capito a settembre prottebbe esserci la prima espansione a pagamento (probabilmente per proseguire la storia...o robe così...)


https://www.youtube.com/watch?v=5328iuzHw-w

Odin
11-08-17, 13:48
Avevo letto ma sta a 60 euro su Steam (59.99), non esiste dopo un anno dal rilascio

Squall811
11-08-17, 13:50
Installata la patch (PS4) e... porca vacca!
Hanno davvero resuscitato il titolo!

darkeden82
11-08-17, 13:50
Installata la patch (PS4) e... porca vacca!
Hanno davvero resuscitato il titolo!Addirittura? Io lo trovai ben poco digeribile

Squall811
11-08-17, 13:55
Addirittura? Io lo trovai ben poco digeribile

A me è sempre piaciuto, perchè mi dava la possibilità da fare quello che volevo da tempo: Andare nello spazio e girare. STOP! :asd:
Quindi parlo un pò per partito preso, ma credetemi se vi dico che hanno migliorato tantissimo il tutto.
Dategli una chance, non vi deluderà!

Bicio
11-08-17, 13:55
contento che abbiano continuato a lavorarci per migliorarlo, visto che potevano come fanno in tanti, fregarsene :sisi:

però allo stesso tempo si sta notando sempre più questa "moda" di far uscire un gioco, prendersi i dindi, migliorarlo, poi far uscire dopo qualche tempo lo stesso gioco in versione "2.0", rivendendolo di nuovo :sisi: almeno alcuni fanno la cortesia di rilasciare gratuitamente questa versione a chi ha già comprato quella uscita prima.. :uhm:

darkeden82
11-08-17, 13:57
A me è sempre piaciuto, perchè mi dava la possibilità da fare quello che volevo da tempo: Andare nello spazio e girare. STOP! :asd:
Quindi parlo un pò per partito preso, ma credetemi se vi dico che hanno migliorato tantissimo il tutto.
Dategli una chance, non vi deluderà!Quello si, ma ho faticato molto a partire... Boh sarebbe da riprendere con un tutorial per superare la fase astio

Fruttolo
11-08-17, 14:00
> gioco incompleto
> lammerda
> a prezzo pieno
> leggo che l'hanno completato a dovere a distanza di non so quanto tempo

E PER FESTEGGIARE PERCHE NON PREORDINATE SUBITO IL PROSSIMO DLC

Altairp
11-08-17, 14:08
> gioco incompleto
> lammerda
> a prezzo pieno
> leggo che l'hanno completato a dovere a distanza di non so quanto tempo

E PER FESTEGGIARE PERCHE NON PREORDINATE SUBITO IL PROSSIMO DLCpreordinare il dlc? bah, pezzente. si preordina il season pass :sisi:

Orologio
11-08-17, 14:16
Fruttolo per ora è tutto gratis...hanno fatto aggiunte gratuite che non si sono mai viste negli ultimi anni...
In tempi dove escono giochi da 10 ore con dlc a pagamento con 4 mappe e 2 skin...

Probabilmente il tutto dettato dal fatto che è stato il gioco più smerdato su internet... perché è uscito in versione early access...spacciandolo per gioco completo...

I soldi io glieli ho già dati l'anno scorso...e loro hanno continuato a lavorarci....quindi che faccio fruttolo?
Non lo gioco più per ripicca e passo l'estate a spammare sul loro forum la mia indignazione...?

Fruttolo
11-08-17, 14:18
NO QUESTO È UN DLC SPECIALE NON INCLUSO NEL SEASON PASS È UN LAVORO IN PIÙ NON PROGRAMMATO VISTO IL SOSTEGNO DELLA COMMUNITY

Pakokasal
11-08-17, 14:43
\summon Gals

E comunque manca ancora il mp, anche una cazzo di coop online :nono:

Inviato tramite posta pneumatica

frederickvancock
11-08-17, 14:43
per non dimenticare:

https://www.youtube.com/watch?v=-5jWtz3rzco

Ciome
11-08-17, 14:45
Avevo letto ma sta a 60 euro su Steam (59.99), non esiste dopo un anno dal rilascio

chiedi a quelli di DIvinity Original Sin. O Wasteland 2.

dopo anni che hanno rilasciato, ancora i loro giochi stanno a 40 euro. Divinity è sceso sotto i 20 per la prima volta a giugno di quest'anno.

manuè
11-08-17, 15:17
quando ci sarà la versione completa, tipo goty, a 20 euri, lo compro :snob:

Para Noir
11-08-17, 15:21
la sto scaricando, fra 10 minuti finisce :cazzoduro: (PS4 of course)

pagato 15 euro mesi e mesi fa, tanto ormai è sempre in offerta, e per quei soldi è una bella esperienza

soldier
11-08-17, 15:30
Quindi fatemi capire hanno aggiunto finalmente una trama? Perché se è così potrei farci un pensierino

Govny
11-08-17, 15:32
bene, lo ricomincio da capo.
La parte iniziale è moto bella ma poi, dopo una ventina di ore, diventa noioso.

Para Noir
11-08-17, 15:32
dicono di sì, vedremo

ricominciare boh, la base ce l'ho, un bel po' di salti pure, spero di poter continuare da lì, non mi va di raccattare di nuovo tutti quegli elementi :bua:

Orologio
11-08-17, 15:33
Sì...sulla bontà o meno non saprei... ma confido che entro domani qualche autistico l'abbia già sviscerata per bene per dire cosa ne pensa... :asd:

Sicuro che entro domani sera si trova tutto sul tubo...

ZIROBRAC
11-08-17, 15:34
ma per vedere le migliorie della trama, bisogna iniziarlo da capo?

Orologio
11-08-17, 15:36
dicono di sì, vedremo

ricominciare boh, la base ce l'ho, un bel po' di salti pure, spero di poter continuare da lì, non mi va di raccattare di nuovo tutti quegli elementi :bua:

Ma gioco standard o survival ? (Non quello con il permadeath che sono cose disumane al solo pensiero...).

Il survival è molto bello dopo aver capito i primi 10 minuti cosa bisogna fare e cosa dover cercare...perché volutamente si parte in pianeti ostili con solo la tuta dell'adidas addosso...e si sciatta che è un piacere...

BlackCaesar
11-08-17, 15:42
contento che abbiano continuato a lavorarci per migliorarlo, visto che potevano come fanno in tanti, fregarsene :sisi:

però allo stesso tempo si sta notando sempre più questa "moda" di far uscire un gioco, prendersi i dindi, migliorarlo, poi far uscire dopo qualche tempo lo stesso gioco in versione "2.0", rivendendolo di nuovo :sisi: almeno alcuni fanno la cortesia di rilasciare gratuitamente questa versione a chi ha già comprato quella uscita prima.. :uhm:

In realtà la colpa è di Sony, perché hanno forzato anticipatamente la release. Doveva uscire 6 mesi più tardi, quindi questi hanno dovuto gestire la merda creata da Sony e nel contempo completare il gioco. E lavorare post-release non è altrettanto facile perché devi stare attento a non fare modifiche che spacchino i salvataggi e in generale che siano retrocompatibili con le versioni precedenti, altrimenti fai incazzare ancora di più gli utenti delusi.

ZIROBRAC
11-08-17, 15:47
comunque su pc deve ancora uscire.....

BlackCaesar
11-08-17, 15:48
Di solito le patch le rilasciano di Sabato o Domenica.

ZIROBRAC
11-08-17, 15:50
io li denuncio, poi fate voi
comunque ero arrivato a circa meta' gioco, mi dispiacerebbe cominciare tutto daccapo

BlackCaesar
11-08-17, 15:52
Aggiornamento disponibile ora da 4GB se ti interessa :sisi:

BlackCaesar
11-08-17, 16:22
Provato. Un altro gioco.

soldier
11-08-17, 16:28
Tipo ?

TeoN
11-08-17, 16:30
60 euro col cazzo. Allora witcher 3 dovevano venderlo a 3000 euro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ZIROBRAC
11-08-17, 16:45
Provato. Un altro gioco.
bisogna ricominciare da capo, per la trama?

BlackCaesar
11-08-17, 16:50
bisogna ricominciare da capo, per la trama?

No, ma può essere che ti abbiano riposizionato in una stazione spaziale perché hanno rigenerato la galassia, comunque questo è quello che ho notato fin ora:

1. I pianeti sono molto più vari e belli, con animali molto più fighi
2. Quando atterri nelle basi/strutture trovi molta più gente.
3. Non hai più la modalità volto su binari.
4. HUD molto migliorato, adesso ti dice la tipologia di pianeta quando scansioni e altre informazioni utili, tipo se sei in ambiente ostile quanto ti dura la protezione ambientale.
5. La grafica in generale è molto migliorata e il motore è più leggero
6. Mappa stellare con informazioni sull'economia e sulla fazione che controlla il sistema, più navigazione migliorata.

Esempio:

http://i.imgur.com/Oy2x0jD.jpg

Adesso continuo a giocare e se capita provo il generatore di missioni (nella stazione da cui sono non ce n'erano di disponibili o non le ho viste).

Qoelet
11-08-17, 17:06
24 euri su GOG, in QUESTO momento, non so per quanto...
https://www.gog.com/game/no_mans_sky
Maledetti.

BlackCaesar
11-08-17, 17:08
Altro esempio di generazione migliorata

http://i.imgur.com/U65GylE.jpg

Qoelet
11-08-17, 17:09
'somma, a 24 euri è diventato comprabile?

Fruttolo
11-08-17, 17:22
Fosse vero fa piacere dai

BlackCaesar
11-08-17, 17:28
WTF :rotfl:

http://i.imgur.com/Svoo3oG.jpg

Ananas giganti che saltano :rotfl:

macs
11-08-17, 17:33
Prossimi sconti lo prendo se dite che è diventato il gioco che doveva essere

Qoelet
11-08-17, 17:37
Prossimi sconti lo prendo se dite che è diventato il gioco che doveva essere
.... è a 24 euro su gog, in questo momento...

ZIROBRAC
11-08-17, 17:40
gia' un generatore di missioni random fatto bene sarebbe ottimo

BlackCaesar
11-08-17, 18:55
Le missioni sembrano abbastanza variegate. Sembrano. Ne ho fatta una e la scelta era abbastanza ampia. Comunque hanno aggiunto le freighter schiantate sui pianeti come location

http://i.imgur.com/16wRF07.jpg

TeoN
11-08-17, 19:17
23,99 anche su steam ora

MrBungle
11-08-17, 19:19
lammerda era e lammerda rimane

TeoN
11-08-17, 19:33
Quoto il merdume

MrBungle
11-08-17, 19:39
Valutazione degli utenti: Perlopiù negativa

ZIROBRAC
11-08-17, 19:41
ti querelo

Squall811
11-08-17, 19:49
Valutazione degli utenti: Perlopiù negativa

Valutazioni recenti: Nella Media

ZIROBRAC
11-08-17, 20:08
le missioni secondarie consistono nel raggiungere un posto , raccogliere determinati minerali o uccidere tot nemici: sembra poco, ma almeno ti da' un obiettivo e un premio per le tue azioni

Para Noir
11-08-17, 20:12
24 è tantino, io pagato 15 e dico ok. A me sono scomparsi tutti gli aiutanti nella base, devo andarmeli a ripescare nelle basi spaziali. Also mancano tutte le quest di ricerca dei materiali, e mi chiede di rifare le vecchie (es. quella per la piattaforma veicoli, o il terminale scientifico). Anche se ci sono già :asd: però la grafica è moooolto migliorata, anche la navigazione a bassa quota, la struttura dei menu ecc.

Orologio
11-08-17, 20:51
....e niente...è uno di quei giochi che si ama o si odia...

A me piace e l'ho trovato migliorato tantissimo sotto tutti gli aspetti, l'impatto visivo è cambiato di molto, sembra una versione 1.5...
In ogni caso ce ne sarebbero di cose ancora da migliorare (resto sempre dell'idea che il peccato mortale sia la monotonia dei sistemi, tutti con una stazione al centro), ma è uno di quei giochi che MI invoglia ad esplorare e ora c'è anche una trama di fondo oltre al cazzeggio puro e duro...

http://i.imgur.com/ovWBo2I.jpg

http://imgur.com/zQYWBuM

http://i.imgur.com/cdiZDPg.jpg

http://i.imgur.com/rPTcSeE.jpg

http://i.imgur.com/H0z114B.jpg

Rot Teufel
11-08-17, 20:53
Scontato a 24 o abbassato a 24? :uhm:

Orologio
11-08-17, 21:17
http://i.imgur.com/IbJQjSw.jpg

Fruttolo
11-08-17, 22:05
wow...just...

ZIROBRAC
11-08-17, 22:43
ma ora alla trama come si accede? sempre seguendo l'atlas?

BlackCaesar
11-08-17, 23:10
Dopo un po' ricevi una trasmissione nello spazio e si attiva la trama nuova. Se vuoi c'è ancora il percorso dell'Atlas e quello per il Core. Ah comunque tutti i pianeti sono cambiati, avevo la base in un pianeta ghiacciato ad isole e adesso è un pianeta con pioggia tossica e senza mari :asd:

Fruttolo
11-08-17, 23:13
E quando c'era il duce...

ZIROBRAC
12-08-17, 04:40
Up mattiniero!

squallwii
12-08-17, 05:35
Ma è ancora un online finto, dove non posso incontrare nessun altro player?

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Para Noir
12-08-17, 07:33
Ora li incontri e ci puoi parlare in VoIP, ma non vedi il corpo, sono delle entità con una forma di sfera

squallwii
12-08-17, 07:36
Uhm è già qualcosa.

Ma non si può gruppare con un amico vero?

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Pakokasal
12-08-17, 07:41
Ecco, mi ruga ancora il cazzo per l'online fantoccio.

Inviato tramite posta pneumatica

ZIROBRAC
12-08-17, 08:21
vabe' ma non è che ci siano molte occasioni di mazzuolare nemici in compagnia.... quello che puoi fare con altri è viaggiare, spostarti, viaggiare.....

Odin
12-08-17, 08:42
È possibile che con uno o due DLC raggiunga il gioco che molti si aspettavano o in cui speravano ( me compreso ), per ora attendo, vedo cosa accade nei prossimi mesi

BlackCaesar
12-08-17, 08:44
Ecco, mi ruga ancora il cazzo per l'online fantoccio.

Inviato tramite posta pneumatica

Ma è mai stato promesso ufficialmente un online vero? Perché mi pare un tantinello difficile incrociare altra gente in 255 galassie con miliardi di sistemi solari.

KymyA
12-08-17, 10:53
mah boh
mi sembra che sul plus lo diano scontato a du spicci.
e questo è abbastanza indicativo di che merdume. possa essere.
adesso inizio Andromeda, intervallato da Horizon.... fino a Destiny 2 sono apposto

Fruttolo
12-08-17, 11:00
> futuro alternativo fantascientifico fatto di spazio, mondi, galassie, tempo, trascendenze, scoperte da condividere, Interstellar
> Lol nope ci spiace online vedi solo ogni tanto sfere VOIP Infostrada

ok

Altairp
12-08-17, 13:45
Ma è mai stato promesso ufficialmente un online vero? Perché mi pare un tantinello difficile incrociare altra gente in 255 galassie con miliardi di sistemi solari.
Il capoccia ha parlato svariate volte di multiplayer dove "potevi incontrare altre persone, se stavano sul tuo stesso pianeta" (assieme ad altre features, per alzare l'hype). E girava anche l'immagine di una scatola del gioco con il simbolo dell'online coperto da uno sticker.

Alla fine il gioco è uscito e s'è scoperto che erano tutte cazzate.

ZIROBRAC
12-08-17, 14:08
da querelare

NoNickName
12-08-17, 17:30
da querelare

basta chiedere i soldi indrio a Steam :asd:

ZIROBRAC
13-08-17, 14:24
up, provato

molto bello

se per caso vi bloccate ai ricercatori che non vi vogliono parlare, basta iniziare tutto daccapo con le quest dal costruttore