PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] [Rumor] Resident Evil 6 su PS4 e X1?



Bishop76
05-02-16, 10:56
Il sistema di rating koreano ha recentemenre valutato proprio Resident Evil 6 per PS4 e X1:


The Korean Game Rating Board has rated Resident Evil 6 for PlayStation 4 and Xbox One.
Resident Evil 6 launched for PlayStation 3 and Xbox 360 in October 2012, and for PC in March 2013. Capcom has yet to announce current generation ports.
Back in 2012, the Korean Game Rating Board also leaked the high-definition versions of Resident Evil: Revelations before they were officially announced
Source: http://gematsu.com/2015/11/resident-evil-6-rated-ps4-xbox-one-korea#Quhy74zqcgp3VVD0.99

Ce n'era veramente bisogno? Capcom continua a limitarsi a fare il compitino in questa gen, finora non ha proposto nulla di nuovo (tolti Dead rising 3, Re rev 2 e SF 5) continuando a propinare remake vari. Vorrei anche sapere che fine ha fatto deep down, ormai sarà stato abbandonato considerando che sono mesi (forse anni) che non se ne sente più parlare.

Harry_Lime
07-02-16, 14:11
Sono 13 mesi esatti che non si hanno notizie di deep down. Ormai è vaporware puro sto gioco. Probabilmente complici i tempi biblici che i giapponesi si prendono per sviluppare i loro prodotti, mentre il mercato parallelo va avanti e gli ruba probabilmente le idee o le evolve senza nemmeno saperlo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Richter
07-02-16, 20:11
Vaporware per solo 13 mesi senza notizie? :asd:

Harry_Lime
07-02-16, 23:37
Vaporware per solo 13 mesi senza notizie? :asd:
C'è poco da ridere.
Le notizie precedenti arrivarono 9 mesi prima. Due anni e l'unica cosa che si è vista sono state due foto a fine 2014 e un video che mostrava una pessima qualità a marzo dello stesso anno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ffvorax
08-02-16, 08:39
Deep Down a me è sempre sembrato una tech demo, può essere che ad un certo punto hanno cercato di trasformarlo in qualcosa di più ma alla fine hanno lasciato perdere...
Cmq boh, sarei quasi curioso che sia vero per capire quanto vende questa riedizione...

Harry_Lime
08-02-16, 09:45
Deep Down a me è sempre sembrato una tech demo, può essere che ad un certo punto hanno cercato di trasformarlo in qualcosa di più ma alla fine hanno lasciato perdere...
Cmq boh, sarei quasi curioso che sia vero per capire quanto vende questa riedizione...

Guarda che di deep down ci sono diversi video di gameplay.

Ceccazzo
08-02-16, 09:49
Più che altro l'idea di farlo F2P ha affossato il progetto, magari ripensandolo da zero. Poco importa, mi sembra che abbiamo ben altro da giocare.

Resident Evil è come Star Wars, impensabile che smettano di produrre altri capitoli

Ffvorax
08-02-16, 09:50
Guarda che di deep down ci sono diversi video di gameplay.

Sì ho presente, e poi?
Può essere pure che quei video sia tutto ciò che avevano in mano per capire se c'era interesse attorno al titolo... cmq è strano che non se ne sappia una ceppa ed escano remaster a profusione...
Poi doveva essere pure freetoplay se non ricordo male... non so, personalmente non ci ho mai sperato in un titolo vero...