PDA

Visualizza Versione Completa : ma mettendo in ignore qualcuno(anche tramite app) non c'è il rischio che...



ZIROBRAC
15-08-17, 10:56
che magari poi il tizio continua a percularvi di brutto e voi fate la parte davanti a tutti che non rispondete neanche dicendo ba?

mi sorge il dubbio che per esempio bicio abbia messo in ignore 'na decina di utenti, e quando questi gli dicono le peggiori cose nei suoi topic, è per questo che lui neanche fa una piega.... perchè non li puo' leggere!

- - - Aggiornato - - -

del tipo che magari uno vi da' anche del pervertito e pedofilo, e voi ignari di tutto continuate a parlare di schede video e orsacchiotti pelouche

Zalgo
15-08-17, 11:02
Direi che non è tanto un rischio ma che sia proprio quello lo scopo dell'ignore :asd:

koba44
15-08-17, 11:10
C'è questo rischio, ma come tutti i rompicoglioni poi si stufa.
Tranne casi patologici. E a dirla tutta chissenefrega.

INCUBO ™
15-08-17, 11:52
no

un post di insulti buttato lì se nessuno gli da corda rimane lì. al massimo arriva il troll amichetto. se uno ti ingiuria o diffama ci sarebbe la legge ma nessuno va a tirare su un mulinello di avvocati e postale perché uno su tgm scrive un post in cui ti dice che sei coglione.

tranne bicio. se fossi bicio avrei scritto molto prima agli admin

Zeta81
15-08-17, 12:53
;979829]no

un post di insulti buttato lì se nessuno gli da corda rimane lì. al massimo arriva il troll amichetto. se uno ti ingiuria o diffama ci sarebbe la legge ma nessuno va a tirare su un mulinello di avvocati e postale perché uno su tgm scrive un post in cui ti dice che sei coglione.

tranne bicio. se fossi bicio avrei scritto molto prima agli adminBravo continua la parte dell'eroe del disagio e difendi il mostro. Così poi quei pochi che si erano rallegrati del tuo ritorno cominceranno a sperare in in finale con corda e sapone

Inviato da un pinguino spanato

Fruttolo
15-08-17, 12:58
Sì. Come quello che pontifica da solo chiuso in una stanza mentre pontifica sui massimi sistemi, e intanto il resto del mondo si diverte e scopa.

INCUBO ™
15-08-17, 12:59
Bravo continua la parte dell'eroe del disagio e difendi il mostro. Così poi quei pochi che si erano rallegrati del tuo ritorno cominceranno a sperare in in finale con corda e sapone

Inviato da un pinguino spanato

bravo. ora vai a dare del pedofilo a uno sconosciuto e speriamo che tu finisca ai domiciliari, dove devi stare

koba44
15-08-17, 13:05
Sì. Come quello che pontifica da solo chiuso in una stanza mentre pontifica sui massimi sistemi, e intanto il resto del mondo si diverte e scopa.
Il Pontefice Papa Francisco?

Mad_One
15-08-17, 13:06
il miglior disprezzo è la noncuranza

BackFire
15-08-17, 13:10
bravo. ora vai a dare del pedofilo a uno sconosciuto e speriamo che tu finisca ai domiciliari, dove devi stare

segnalato

Nightgaunt
15-08-17, 13:16
Non sia mai che non venga lavata l'onta subita su un forum online.

Che figura ci farei?

the devil's reject
15-08-17, 15:04
Il duello d'onore con gli insulti alla nonna :sisi: perché è importante la dignità.

Ceccazzo
15-08-17, 15:30
svapo diffonde amore

Napoleoga
15-08-17, 15:35
E bestemmie

Zeta81
15-08-17, 17:19
;979889]bravo. ora vai a dare del pedofilo a uno sconosciuto e speriamo che tu finisca ai domiciliari, dove devi stareGuarda a me il fastidio più grande non lo da lo sconosciuto che ci racconta le sue pulsioni deviate, mi fa molto più schifo che chi ne difende l'onore bannando non si sia attivato con le autorità.

Inviato da un pinguino spanato

Fruttolo
15-08-17, 17:38
> augurare a un basamentaro di finire ai domiciliari

lewd

INCUBO ™
15-08-17, 17:40
Guarda a me il fastidio più grande non lo da lo sconosciuto che ci racconta le sue pulsioni deviate, mi fa molto più schifo che chi ne difende l'onore bannando non si sia attivato con le autorità.

Inviato da un pinguino spanato

senti neanch'io lo conosco, vedo solo gente che gli da del pedofilo senza manco sapere chi ci sia dietro. poi fate come volete i livello di odio che vedo qui sopra non li vedevo neanche sui forum di dieci anni fa. sembra che postiate per ammazzarvi

ciao e tanta pace

Ceccazzo
15-08-17, 17:41
anche koba, per incitamento all'odio razziale

anche shogun, per accertamenti dopo che ha detto che vuole uccidere una persona

anche absint, perchè è sempre fatto

Pavone Allibratore
15-08-17, 17:43
a dire la verità, da quando ha trovato la donna e lavoro Absint è diventato quasi un salutista modello. Potere della figa.

koba44
15-08-17, 18:17
anche koba, per incitamento all'amore interrazziale
Fiiics [emoji173] [emoji173] [emoji173]

Seriamente, mai detto niente di razzista.

Ceccazzo per calunnia :smugrandom:

Eliwan
15-08-17, 18:55
E bestemmieSegnalato :sisi:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zeta81
15-08-17, 19:48
;980167] livello di odio che vedo qui sopra non li vedevo neanche sui forum di dieci anni fa. sembra che postiate per ammazzarvi

ciao e tanta pace
Io nel 2004 avevo già una buona serie di minacce su tgm e mi sono preso del figlio di puttana in una discussione su Kakà e CassAno senza che bannassero il responsabile.
Però adesso suamo cattivi



Inviato da un pinguino spanato

Cento Blobfish
15-08-17, 19:53
poi fate come volete i livello di odio che vedo qui sopra non li vedevo neanche sui forum di dieci anni fa. sembra che postiate per ammazzarvi

ciao e tanta pace

:prostfl:

Fruttolo
15-08-17, 22:12
discussione su Kaka e Cassano

koba44
15-08-17, 22:49
Io nel 2004 avevo già una buona serie di minacce su tgm e mi sono preso del figlio di puttana in una discussione su Kakà e CassAno senza che bannassero il responsabile.
Però adesso suamo cattivi



Inviato da un pinguino spanato
Ah, be'... le discussioni calcistiche... :facepalm:

Degenerano sempre.

Ceccazzo
15-08-17, 22:59
talismano :bua:

Zeta81
15-08-17, 23:05
talismano :bua:
No arguille66

koba44
15-08-17, 23:07
discussione su Kaka e Cassano
Gente poVra che si scanna a difesa di multimilionari con QI sotto la media.