Visualizza Versione Completa : World of Warcraft
Gioco a wow dal 2005 ed a diversi mmo usciti successivamente e conosco perfettamente la situazione ma non per questo devo per forza accettare qualsiasi cosa senza un minimo di senso critico perché WOW è stato il primo su tante cose.
TOR è come WOW con le spade laser ed i blaster ma se fanno cose giuste devo ignorarlo ? Rispetto al lancio che aveva un sacco di problemi hanno fatto salti
da gigante (ma da gigante) per catturare base giocante, faccio finta di niente? Ma perché mai ?TESO ha minore base pagante e allora? Se l'effetto è sfornare tanto content di qualità ma ben venga :asd:
È dai tempi di wrath che ricordo frasi mai più 9 mesi di ICC e siamo a distanza di 10 anni nella stessa situazione.
Poi per carità temo che fino a che ci sarà tanta base pagante non cambierà nulla ma il senso critico aiuterebbe un gioco a migliorare, se però bisogna difenderlo perché sì vabbeh lasciamo perdere
Io penso che sia una cosa voluta ma non tanto per "avidità" ma per la salute stessa di WoW: ci sta che la gente ogni tanto lo molli, altrimenti si bruciano.
Il "buco" di fine espansione a me da tempo per giocare ad altro… non ci si può veramente aspettare di seguire un gioco sempre.
Per il discorso delle dx12 con una 1050 non ho avuto problemi onestamente, sparato tutto in alto a parte ombre e AA e fila liscio per ora (non ho però provato raid)
Non è che le Dx12 non funziona con nVidia, è che dovrebbe esserci una leggera penalità in performances.
Con AMD invece dovrebbero andare decisamente meglio.
Non è che le Dx12 non funziona con nVidia, è che dovrebbe esserci una leggera penalità in performances.
Con AMD invece dovrebbero andare decisamente meglio.
Si avevo letto qualcosa ma non avevo approfondito, considerato che di default lasciavano le 11 m'ero insospettito d'averle attivate al primo accesso, se devo essere sincero i sembra migliorata la situazione rispetto a prima ma potrebbe essere solo un'impressione senza dati oggettivi alla mano; potrebbe anche dipendere da scheda a scheda e dall'hardware in generale, ad ogni modo tutto OK per ora
Levando le Dx9 dovrebbero aver potuto ripulire qualcosa nel codice, quindi qualche miglioramento non sarebbe strano.
Più che altro,han cambiato i preset abbassando delle impostazioni a parità di livello,quindi se non hai toccato niente e non eri al massimo già prima stai girando con meno dettagli :asd:
Mah boh avevo trovato tutto più bassa e ho sparato un po' di più rispetto al solito senza riscontrare problemi, probabilmente avrò semplicemente rimesso la situazione prepatch senza saperlo
https://www.youtube.com/watch?v=pqN5IQD-3L0
Beware, beware... of ME.
Bello :sisi:
Scusate ma l'evento pre patch è iniziato ? Sui forum usa parlano di war of thorns,24 luglio, c'è una chain quest che in teoria dovrebbe essere l'inizio della "storia" di bfa. Non trovo però da nessuna parte dove prendere la quest. :uhm:
Bello :sisi:
Scusate ma l'evento pre patch è iniziato ? Sui forum usa parlano di war of thorns,24 luglio, c'è una chain quest che in teoria dovrebbe essere l'inizio della "storia" di bfa. Non trovo però da nessuna parte dove prendere la quest. :uhm:
Da noi parte domani mattina appena ripartono i server :sisi:
Sarà iniziato oggi in ammerica e domani inizia da noi... come la manutenzione.
Si in US è sempre il martedì, domani da noi (era ora).
Bon,già finita la chain quest della settimana e fatte le prime world quest.
Che tristezza però rimpiazzare in sto modo le armi artefatto :bua: Potevano scegliere un modo piu elegante. Speriamo ci siano dei modelli di arma decenti andando avanti con l'exp.
MrWashington
25-07-18, 20:45
Bon,già finita la chain quest della settimana e fatte le prime world quest.
Che tristezza però rimpiazzare in sto modo le armi artefatto :bua: Potevano scegliere un modo piu elegante. Speriamo ci siano dei modelli di arma decenti andando avanti con l'exp.
Più di assorbire l'energia della spada di Sargeras che stava per piallare il pianeta? :asd:
A me è sembrata un ottima soluzione per levarci gli artefatti...
Più di assorbire l'energia della spada di Sargeras che stava per piallare il pianeta? :asd:Infatti :asd: il rischio porcheria era alterrimo e se la son cavata bene.
E anzi con la collanina di azerite capace che migliorano l'idea di base degli artefatti (ottima per me ma con parecchi lati negativi).
Beh sì dai la presenza degli artefatti era da svincolare, sarebbe stata troppo vincolante per il futuro.
Anche io mi sarei aspettato qualcosa di un po' più strutturato ma alla fine va bene così (soprattutto per farla per tutti gli alts anche se poi non necessario lato pratico)
Uhm ma a parte le due (mini)chain orda e alleanza per ora non c'è altro? Carino vederlo da un lato e dall'altro altro ma veramente poco per ora, sapete cosa riservano le prossime due settimane?
Settimana prossima dovrebbe esserci la 2 e ultima parte che regala la mount :sisi:
Ci sono delle world quest in zona, utili per gli alt.
Settimana prossima dovrebbe esserci la 2 e ultima parte che regala la mount :sisi:
Ah ecco questa mi mancava, non sono però 3 le parti? Mi pareva di aver letto una per settimanaa forse ricordo male
Ah ecco questa mi mancava, non sono però 3 le parti? Mi pareva di aver letto una per settimanaa forse ricordo male
Effettivamente potrebbero essere 3 si.
Potremmo avere settimana prossima teldrassil e l'8 agosto lordareon
Ho l'account freezato da 2 mesi e il mio interesse per l'espansione è probabilmente il più basso di sempre (per una combo di cose che han cambiato che non mi dicon granchè + situazione che mi ritrovo ad avere in game)
La prenderò lo stesso ma non è che mi senta molto ispirato a giocare :bua:
In teoria se ti piace fare pvp dovrebbe essere interessante, se come me sei più interessato a tanto content/lore a 'sto giro io resto un po' freddo (a sensazione, magari mi ricredo ma fino al 20-25 agosto dubito di metterci mano)
Mi gira un po' perdermi la parte 3 per il filone della storia (bella idea uscire a ferragosto :sisi:) ma essendo abbastanza freddino me ne farò una ragione, in passato mi sarebbe dispiaciuto molto di più
https://www.youtube.com/watch?v=TVp7yLfnmrE
You can not kill hope.
Can't I?
MrWashington
31-07-18, 20:15
Teldrassil come la California :fag:
In teoria se ti piace fare pvp dovrebbe essere interessante, se come me sei più interessato a tanto content/lore a 'sto giro io resto un po' freddo (a sensazione, magari mi ricredo ma fino al 20-25 agosto dubito di metterci mano)
Mi gira un po' perdermi la parte 3 per il filone della storia (bella idea uscire a ferragosto :sisi:) ma essendo abbastanza freddino me ne farò una ragione, in passato mi sarebbe dispiaciuto molto di più
Ho smesso di interessarmi al pvp dopo aver fatto il rank 14 :asd: Il piano è mettere il war mode off,costruirci davanti un muro di mattoni e scordarmi che esiste
P.s:Sylvanas,so morally grey...
Ma che polverone è scoppiato? Reddit intasato da post di flame, il Twitter della Golden preso d'assalto da minacce di morte e insulti. :bua:
MrWashington
01-08-18, 13:21
:rotfl:
per un albero.
Tralasciando le minacce,che son sempre una cazzata....
Il resto è tutto giustificato e se lo son cercato,a partire dal "morally grey" al "tranquilli,c'è una ragione per teldrassil".Al momento la storia di bfa semplicemente nn ha senso logico
Il bello è che ad esser piu incazzati da quel che ho visto son gli ordosi,che temono garrosh 2.0
P.s
https://youtu.be/uruRnjCbrWU
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
Piuttosto bella sciatteria da parte di blizzard il video di ieri su sylvanas.
Che altro non è che la cutscene che ci becchiamo in game sta settimana..
Ho smesso di interessarmi al pvp dopo aver fatto il rank 14 :asd: Il piano è mettere il war mode off,costruirci davanti un muro di mattoni e scordarmi che esiste
P.s:Sylvanas,so morally grey...
Io avevo mollato al 10, 14 era da matti :asd:
Tralasciando le minacce,che son sempre una cazzata....
Il resto è tutto giustificato e se lo son cercato,a partire dal "morally grey" al "tranquilli,c'è una ragione per teldrassil".Al momento la storia di bfa semplicemente nn ha senso logico
Il bello è che ad esser piu incazzati da quel che ho visto son gli ordosi,che temono garrosh 2.0
Ecco, è quello che mi scazza di più di questa expa, non ne capisco il senso, avvengono cose che boh mi manca la visione d'insieme probabilmente
Io avevo mollato al 10, 14 era da matti :asd:
Mai sostenuto il contrario :bua:
Per ora, per quanto ne sanno, il grosso dell'azerite si trova a Silithus.
Lo snodo principale dell'alleanza per Kalimdor è Darnassus/Teldrassil, toglierlo all'alleanza è un modo per averne un (parziale) esclusiva.
Sylvanas ritiene che non c'è modo di controllare Darnassus con Malfurion vivo, ergo va rimosso (francamente avrei considerato pure la sua dolce metà).
Poi sbrocca ed invece di occuparlo lo distrugge.
Sbrocco spiegabile dal fatto che Sylvanas non è "psicologicamente al top": la reunion con le sorelline è andata male e pure il tiro (dal suo punto di vista) che gli ha tirato Anduin con Calia non gli ha fatto bene.
Beh ma è proprio per questo che molti temono un garrosh 2, la carta del warchief che va fuori di testa se la sono già giocata (in una delle peggiori expa, tra l'altro).
L'altro aspetto non irrilevante è che Sylvanas è un personaggio che molti adorano (me compreso) e temono venga rovinato. Garrosh imho era interessante quanto un peon e se lo sono levati dalle scatole rapidamente ma Sylvanas ha troppo spessore per farla sbroccare
Chi ha letto in anteprima i racconti brevi Elegy e A Good War riporta che ci sono alcuni dettagli interessanti.
Il dar fuoco a Teldrassil sarebbe un ripiego alla non uccisione di Malfurion, che doveva essere il colpo che doveva "demoralizzare" gli elfi.
Se riesco settimana prossima al mare leggo be4 the storm che su Kindle viene poco più di 10€, cmq come hanno gestito
lo scontro con Malfurion è stato imbarazzante, lo porta ad 1 di vita e va a farsi una passeggiata, ma dai cazzo... uno straccio di impegno su queste cose porca miseria lo dovrebbero mettere
https://www.youtube.com/watch?v=aW_h0qf9vpA
MrWashington
03-08-18, 07:57
La blizzard in CGI nessuna la batte.
Sempre bellissimi, innegabile.
Ma sempre esteticamente mi chiedo se mai vedremo un wow2 magari in prosecuzione diretta dell'attuale al posto delle solite espansioni.
È vero che ad ogni expa mettono qualcosa ma i suoi 15 anni si sentono, è un motore molto scalabile ecc... Ma il peso degli anni ormai lo sento tantissimo
Se riesco settimana prossima al mare leggo be4 the storm che su Kindle viene poco più di 10€.
Poi fammi sapere com'è, io ho preordinato su amazon la versione cartacea in ita,ma non ho capito se e quando esce. (Su amazon c'è la pagina vuota senza copertina).
Io ho già letto Before the Storm.
Christie Golden è molto brava, ma continuo a preferire i libri di Knaak.
Poi fammi sapere com'è, io ho preordinato su amazon la versione cartacea in ita,ma non ho capito se e quando esce. (Su amazon c'è la pagina vuota senza copertina).
Lo vedo oggi in formato Kindle a 5,43€, preso subito
Disponibili i racconti Elegy (https://worldofwarcraft.com/en-us/story/short-story/elegy) e A Good War (https://worldofwarcraft.com/en-us/story/short-story/a-good-war).
Sono in vacanza, un piacerino: mi spoilerate domani il terzo step ally e orda? Non credo saranno ripetibili dopo l'uscita dell'expa (o, che voi sappiate, saranno fruibili? alla fine si tratta solo di phasing no?)
C'è lo scenario The Battle for Lordaeron.
https://youtu.be/_5Kx7hJ-sXM
- - - Aggiornato - - -
https://youtu.be/x7O2d0FO3_M
https://youtu.be/mVlZzJngUKE
https://youtu.be/8M-kjkJajtA
The scenario rewards an item level 180 weapon.
This scenario really kicks off the story as the Alliance retaliates for the events of Teldrassil.
During the scenario, the Undercity is evacuated while the Alliance lays siege to the Undercity. The Horde brings in an Azerite War Machine to hold the Alliance at bay, but the Alliance defeats it. Sylvanas then decides to use the blight on the battlefield, killing her own troops in the process and causing Saurfang to question her honor.
Jaina arrives in an epic scene on her father's risen ship to help and the Alliance push into the city for another skirmish. Alleria teleports in with the Void Elves and Gnomes to even the odds and the Horde pulls back.
Saurfang, who was missing during the second skirmish, berates Sylvanas for her lack of honor to which she tells him there is no honor in losing and he can die his honorable death. The Horde leaves him and presses deeper into the city. The Alliance shows up and fights with Saurfang before taking him prisoner.
Sylvanas waits for Anduin and the other Alliance leaders in the throne room. Anduin gives her the option to surrender, but she goes full banshee and leaves, unleashing more of the blight and fleeing with the other Horde leaders. Jaina teleports everyone to the safety of her ship as they look down to see the Undercity covered in blight, rendering it uninhabitable.
There are two cutscenes that play out during the Battle for Lordaeron Scenario. The second one is different depending on whether you are Alliance or Horde.
Grazie mille mi ero perso gli event notes
Sarà un'impressione ma Jaina secondo me evilizza di brutto
A parte tutto,questo video finale mostra di nuovo come abbian reso stupidi sia Anduin che Sylvanas in questo pre-espansione :bua:
Sylvanas stupida perché non ha previsto l'arrivo di Jaina? Mah...
MrWashington
10-08-18, 15:38
Li aspettava al varco dentro, la sua tattica era farli morire dentro.
E se non fosse per Jaina, che nessuno si aspettava, era molto sensata.
Entrare li puzzava, ma che Anduin ci cascasse ci sta pure… Genn dovrebbe essere stato più sospettoso… la merda verde non era più una sorpresa oramai.
La stupidità è che avrebbe potuto uccidere Anduin tranquillamente invece di ruttargli in faccia (banshee e tutto il resto)
Invece,come per Furion,fa la tipica mossa da cattivo di serie Z "ci penserà qualcun altro/la supertrappola".
E voglio dire,non è difficile immaginarsi che la supertrappola non avrebbe funzionato nel momento in cui vedi che nel gruppo c'è Jaina e teleport is a mage thing :asd:
(E incidentalmente non avrebbe funzionato comunque con Alleria li,perchè avrebbe potuto aprire un varco nel void)
Anduin invece è stupido due volte,perchè prima si scorda del blight e pianifica un'intera invasione di Undercity senza contromisure,poi si fa arrivare Sylvanas a due millimetri come niente fosse.
Ma se la analizzi così praticamente smonti il 99% di film, serie tv, libri, etc.... salvi solo roba tipo A Song of Ice and Fire.
Sono "errori" classici...
Ma se la analizzi così praticamente smonti il 99% di film, serie tv, libri, etc.... salvi solo roba tipo A Song of Ice and Fire.
Sono "errori" classici...
Ma neanche :asd:
Dipende sempre da quanto vuoi spingerti.
Che poi pure la storia, quella vera, è piena di cazzate… di scelte stupide da parte di grandi strateghi e non…
Beh tutto vero ma alla fine un po' di fiction serve, che tatticamente far entrare i leader lì dentro sia una puttanata galattica beh :asd:
Da noi è questa notte o la prossima?
MrWashington
13-08-18, 09:21
Da noi è questa notte o la prossima?
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosaStanotte.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Lancio globale contemporaneo tra 12 ore.
Intanto mi è arrivata la CE :alesisi:
https://i.redd.it/4cgkdrb2a1g11.jpg
Oh bother :asd:
https://i.imgur.com/frliAUY.jpg
Quel delicato profumo di herbalism ad inizio espansione :asd:
E nemmeno sto farmando seriamente :asd3:
Battle for Azeroth Becomes Fastest-Selling World of Warcraft Expansion Ever (https://blizzard.gamespress.com/it/BATTLE-FOR-AZEROTH-BECOMES-FASTEST-SELLING-WORLD-OF-WARCRAFT-EXPANSION)
3.4 milioni di copie al day one.
https://i.imgur.com/frliAUY.jpg
Quel delicato profumo di herbalism ad inizio espansione :asd:
E nemmeno sto farmando seriamente :asd3:
ieri ho venduto a 80k un pezzo di carta del mazzo di lunacupa da dps :asd:
Mo se tutto va bene fra 7/10 giorni sblocco i mag'har :sisi:
Eh si,è tutto fantabuloso.
Ma il vento purtroppo sta iniziando a cambiare :bua:Negli ultimi 2 giorni le erbe mi son scese di un 20% abbondante :sigh:
resta il fatto che in 10 giorni mi son pagato 5 mesi di token con l'avanzo :asd3:
https://www.youtube.com/watch?v=hndyTy3uiZM
Eh si,è tutto fantabuloso.
Ma il vento purtroppo sta iniziando a cambiare :bua:Negli ultimi 2 giorni le erbe mi son scese di un 20% abbondante :sigh:
resta il fatto che in 10 giorni mi son pagato 5 mesi di token con l'avanzo :asd3:
Eh si :asd:
mo la "rogna" per me è che con il mag'har rerollo fury warrior e quindi dovrò rilivellare :asd:
Boh non so voi ma mi sono già scazzato a questo giro, non riesco ad appassionarmi alle solite cose trite e ritrite già viste e vissute in legion, non si può riproporre ancora le world quest a nastro, ci hanno già fatto 3 fasi per tutta legion così... Ma a voi sta piacendo? Cosa vi sta appassionando? Ho il sospetto che mi stia sfuggendo qualcosa
Boh non so voi ma mi sono già scazzato a questo giro, non riesco ad appassionarmi alle solite cose trite e ritrite già viste e vissute in legion, non si può riproporre ancora le world quest a nastro, ci hanno già fatto 3 fasi per tutta legion così... Ma a voi sta piacendo? Cosa vi sta appassionando? Ho il sospetto che mi stia sfuggendo qualcosa
Per ora lo start è enormemente migliore rispetto a legion a parer mio.
La fase del levelling è gestita enormemente meglio, con 3 zone con una identità vera e propria e che non sono una fottuta agonia come ad esempio altomonte :asd:
Le instance sono fatte enormemente meglio a parer mio (In legion prendevi e tiravi dritto,e basta. Che io ricordi nelle myth+0 non esistevano meccaniche praticamente :asd: qui no, ok non stiamo parlando di cose impossibili da fare ma le trovo strutturate in maniera migliore)
L'artefatto di legion era una merda.
Ma una merda vera.
Era comodo perchè non dovevi trovare una o due armi (E infatti qui su bfa molti cristonano perchè aivoglia a trovare due cose decenti :asd: ) ma aveva tutto il resto che era fatto col culo, a partire dal power level osceno che davano i tratti al fatto che se tu warrior volevi districarti fra protection e arms/fury era inutile, tanto valeva farsi un nuovo pg direttamente perchè andavi troppo indietro, qui con il neck di azerite non succede (Certo,devi tenerti item diversi eh ma non è sta tragedia)
Si, le world quest fanno cagare e fanno parte della serie di cose indecenti che la blizzard si ostina a fare. ma di quelle ce ne sono 2 tier che contano, la brigata dell'onore che se non ti interessa la razza alleata una volta revered lasci perdere e i champions of azeroth, l'unica che da cose utili.
Una volta raggiunto quegli obiettivi le puoi anche smettere di cagare, se non ti interessa stare sempre al "passo" con azerite e similari.
Ma tu, giochi da solo o con altre persone?
Che se giochi da solo ci credo che ti rompi il cazzo :asd:
Finendo ancora tutte le varie chain di quest…
MrWashington
03-09-18, 19:34
:fag: Io ho quasi exaltato le rep :fag:
Honorbound exaltata giovedi, tutto il resto a metà revered o oltre
347 IL :sisi:
:fag: Io ho quasi exaltato le rep :fag:
Honorbound exaltata giovedi, tutto il resto a metà revered o oltre
347 IL :sisi:No io dopo aver exaltato il 29 mi son messo a cazzarare col mag'har :asd:
Col main sto sul 344 mi sa ma tanto tempo 2 settimane e switcho a warrior :fag:
Mah del vecchio clan non gioca nessuno ma non è tanto questo, gruppare gruppo facile comunque, è proprio il senso di già visto che mi ha scazzato.
Nel bene o nel male ogni expa aveva le sue meccaniche, qui mi sembra un more of the same di legion. Mah vediamo come evolve il background e prossimi raid
MrWashington
03-09-18, 21:21
A me legion è piaciuta.
Quindi mi sta piacendo BFA :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=fk-2FGFjBA4
Le scimmie arboricole a testare la roba :asd:
A me legion è piaciuta.
Quindi mi sta piacendo BFA :sisi:
Per carità, i gusti sono assolutamente soggettivi, ci mancherebbe.
Sto andando avanti ma la sensazione di more of the same è potentissima. Vabbeh sono anche 13 anni, ci sta anche però questa volta è un'expa che non ha segnato un divario dalla precedente, un po' come se non avesse una sua identità.
Forse è un caso ma ho sempre avuto problemi con la patch pari (nel senso vanilla 1, TBC 2, wrath 3, cata 4, ecc...), le pari mi son sempre piaciute meno, mah
https://i.imgur.com/JuWLcIb.png
So let me get this straight.
As an Alliance player, I have to wait:
1 week of Horde turn ins
1 week of arbitrary "gotta keep you subbed" waiting time
1 week of Alliance turn ins (though something tells me alliance will be slower than Horde for this)
Then I can do a warfront?
A major feature of the expansion, but not until 6 weeks after launch?
Cool. Also, how neat that only Horde get the guaranteed 370 item before Mythic raids open. But I'm not really surprised about that.
Looks good.
Se è per questo, non si sa se è intended o meno ma alla fine di ogni warfront hai garantito un 340.
E puoi farli a nastro :asd:
Per carità, i gusti sono assolutamente soggettivi, ci mancherebbe.
Sto andando avanti ma la sensazione di more of the same è potentissima. Vabbeh sono anche 13 anni, ci sta anche però questa volta è un'expa che non ha segnato un divario dalla precedente, un po' come se non avesse una sua identità.
Forse è un caso ma ho sempre avuto problemi con la patch pari (nel senso vanilla 1, TBC 2, wrath 3, cata 4, ecc...), le pari mi son sempre piaciute meno, mah
Wait, quindi ti è piaciuta Pandaria? :uhm:
Io ho amato TBC, WotLK e Cata, Pandaria praticamente skippata, WoD piaciuta all'inizio e mollata una volta raggiunto il cap, Legion è stata un cambio di rotta netto, BfA ne rappresenta quasi una naturale continuazione. Difetti ne ha molti, ma per il genere di giocatore che sono al momento (molto casual) mi sta piacendo, soprattutto per la cura delle ambientazioni, del lore e per il ritorno al conflitto primordiale tra Orda e Alleanza. Tutto dipenderà da come si svilupperanno i contenuti post release: WoD per esempio è stata letteralmente uccisa da una gestione orrenda delle varie patch, sembrava quasi che il processo creativo del gioco si fosse quasi del tutto fermato, Legion invece è stata gestita benissimo fino alla fine, traghettando i giocatori fino alla nuova exp, come dovrebbe sempre essere.
Più passan i giorni più la roba brutta di BfA sta venendo a galla.
Bug ovunque (vogliam parlare delle istance con i mob che spawnano raddoppiati uno dentro l'altro?)
Cose senza senso ovunque,esempi scemi:
-andatevi a guardare gli enchant sulle armi e quelli sugli anelli...Notate nulla?
-anchor weed e flask (god bless you blizz,signed:herbalists)
-midnight salmon e feast
Roba che non ha senso di esistere (island expeditions...L'unica ragione di metterci piede è la weekly,e anche così penso siano il peggior content di quel tipo mai visto in wow,soprattutto per quanto le avevan strombazzate come una grande feature)
Warfront shit (vedi post sopra)
Tutto il casino con l'azerite,dove gli upgrade sono downgrade ed i tratti bilanciati a cazzo ( :facepalm: )
In pratica,l'unica cosa di cui si può parlare bene senza se è stata il leveling (che è durato due giorni)...Cosa mi ricorda...Ah già,WoD...
MrWashington
10-09-18, 10:55
I Warfront a me piacciono :sisi:
farli a nastro è pure divertente :asd:
Non ho problemi di enchant sulle armi io :snob:
Non ho problemi di enchant sulle armi io :snob:
Il problema degli enchant è che quelli di alto livello sugli anelli (che danno niente di stat in più di quelli base) costano un miliardaio più di quelli sulle armi (del tipo che un enchant sull'anello richiede 8 void-come-cavolo-si-chiamano-le-shard-viola-sto-giro e quelli sulle armi 1)
E che se vai in AH a cercare gli enchant sulle armi li trovi nella categoria fingers....
Quel che è successo è abbastanza ovvio e facepalm-inducing...
Più passan i giorni più la roba brutta di BfA sta venendo a galla.
Bug ovunque (vogliam parlare delle istance con i mob che spawnano raddoppiati uno dentro l'altro?)
Cose senza senso ovunque,esempi scemi:
-andatevi a guardare gli enchant sulle armi e quelli sugli anelli...Notate nulla?
-anchor weed e flask (god bless you blizz,signed:herbalists)
-midnight salmon e feast
Roba che non ha senso di esistere (island expeditions...L'unica ragione di metterci piede è la weekly,e anche così penso siano il peggior content di quel tipo mai visto in wow,soprattutto per quanto le avevan strombazzate come una grande feature)
Warfront shit (vedi post sopra)
Tutto il casino con l'azerite,dove gli upgrade sono downgrade ed i tratti bilanciati a cazzo ( :facepalm: )
In pratica,l'unica cosa di cui si può parlare bene senza se è stata il leveling (che è durato due giorni)...Cosa mi ricorda...Ah già,WoD...
Sono pareri abbastanza diffusi, l'espansione è nata con tanti problemi, testata male e con meccaniche fortemente legate al grind (ci si lamentava del grind per le artifact di Legion, qui la cosa è ben peggiore). Anche alcune features che un tempo facevano parte dell'offerta "core" di un'espansione (come per esempio le nuove razze) sono state vincolate al grinding di reputazioni, tutto con l'obiettivo di tenere il brodo lungo, perché secondo me la 8.1 è bella lontana. Le features principali di endgame (principalmente le spedizioni nelle isole e i Warfronts) per il momento sono solo una delusione e allo stato attuale non interessanti nel lungo periodo (addirittura le expeditions sono praticamente già morte se si cerca gruppo).
Peccato perché la fase di exping la sto trovando la più interessante di tutti i 120 livelli passati sul mio personaggio, dall'uscita di WoW ad oggi.
Secondo me su WoW ci sono al lavoro due team distinti che si mettono al lavoro alternativamente sulle varie exp, a leggere in giro sembra davvero che BfA rischi di fare la fine di un WoD 2.0...
Sono pareri abbastanza diffusi, l'espansione è nata con tanti problemi, testata male e con meccaniche fortemente legate al grind (ci si lamentava del grind per le artifact di Legion, qui la cosa è ben peggiore). Anche alcune features che un tempo facevano parte dell'offerta "core" di un'espansione (come per esempio le nuove razze) sono state vincolate al grinding di reputazioni, tutto con l'obiettivo di tenere il brodo lungo, perché secondo me la 8.1 è bella lontana. Le features principali di endgame (principalmente le spedizioni nelle isole e i Warfronts) per il momento sono solo una delusione e allo stato attuale non interessanti nel lungo periodo (addirittura le expeditions sono praticamente già morte se si cerca gruppo).
Peccato perché la fase di exping la sto trovando la più interessante di tutti i 120 livelli passati sul mio personaggio, dall'uscita di WoW ad oggi.
Secondo me su WoW ci sono al lavoro due team distinti che si mettono al lavoro alternativamente sulle varie exp, a leggere in giro sembra davvero che BfA rischi di fare la fine di un WoD 2.0...
Ma fosse solo il grinding...E' tutto il resto messo assieme...
Quando entro a Atal'drazar e devo ricordarmi di girare a destra perchè a sinistra tutti i trash spawnano clonati,o quando ricordo che ad espansione live un prete disci non poteva curarmi perchè non funzionavano gli scudi sui paladini protection...Quando mi sparerei in faccia alla seconda expedition delle 5 che devo fare per la weekly causa noia o quando leggo (perchè fuck alliance,se ne parla a fine settembre di provarlo) che la gente va afk nei warfront perchè tanto gli npc li vincono quasi da soli,ci metton solo di più...Quando ricordo che han lanciato enchanting live con gli enchant delle armi che al salire di livello della recipe richiedevano più materiali invece che meno...
P.s: A turtle has reached the water
L'impressione dell'expa tic e toc l'ho anche io, è come se le expa dispari avessero più risorse o tempo dedicato delle pari con relativi risultati altalenanti. Impressioni eh
MrWashington
11-09-18, 19:49
Come fate a dire che le isole e i warfront siano endgame?
Seriamente, non sono minimamente endgame sono "surplus".
L'end game sono M+ e Il Raid Mitico.
Gli americani han aperto oggi la prima cassa del pvp
https://i.redd.it/ihww1jp9nml11.png
World of Warcraft:Andromeda
https://i.imgur.com/GAaOTlg.png
:asd:
Domani Q&A d'emergenza per cercare di pararsi il culo
Shitstorm incoming :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=hDmGGPf6bn4
Beta testing,what's that?
Fa molto vanilla WoW, che non era quello che in tanti volevano? :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=hDmGGPf6bn4
Beta testing,what's that?
Si vabè, ora ok che bfa è testato col culo ma una roba del genere come cazzo la betatesti,cioè chi minchia va mai a pensare di fare una roba simile :asd:
Si vabè, ora ok che bfa è testato col culo ma una roba del genere come cazzo la betatesti,cioè chi minchia va mai a pensare di fare una roba simile :asd:
Non vorrei dire ma credo che quel talento avesse avuto lo stesso identico problema in Legion :asd3:
- - - Aggiornato - - -
Fa molto vanilla WoW, che non era quello che in tanti volevano? :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=6xhgvouRprw
Never forget
Io in generale lo sto apprezzando anche se apprezzo maggiormente come questa export sia piu piena di storie che di questo giornaliere.
Ho finito tutte le questo chain sia per sbloccare l'impresa Sul-Turismo sia per livellare, il 70% di questa mega chain la fai per arrivare a 120 senza cimeli.
Bella storia e bel finale quello in cui cerchi Jaina.
IL resto è il solito wow legione, dove dopo un paio di daily sei a 330 di armor media, mentre odio il drop delle armi, molte volte inutili e le migliori limitate alla chain di sopra e 1-2 daily .
L'unica cosa in cui ho filato è il fischietto perchè mi sembrava qualcosa da sbloccare come su legno ed invece me lo sono ritrovato aggiornato.
Di bug visivi ce ne stanno (Tipo questo che inizi e poi spariscono nel nulla) e la cosa piu idiota è ancora la filosofia blizzard che se vuoi l'asta devi andare a ROCCA o per arrivare alla nave di Bolas devi farti un bel giretto.
Tides of Vengeance
The Horde and Alliance conflict may feel more distant right now, but that's all about to change.
Tides of Vengeance is the next update!
Coming to the PTR by the end of the week!
New Content
The War Campaign continues.
Incursions are coming - Similar to Legion Assaults. Horde/Alliance forces will invade an area, turning off World Quests, and adding an objective for the area.
New World Quests are coming.
Saurfang, Tyrande, and Vol'jin story lines will be advanced.
Heritage Armor is coming for other races: Dwarves and Blood Elves. It is unlocked via a racial quest, Exalted and Max Level? You can log in, do the quest, and unlock it!
New Warfront - The Battle for Darkshore. Night Elves vs Forsaken. New Structures and Upgrades. Darkshore will have max level character content and zone updates.
Island Expeditions
Two New Island Expeditions - Jorundall (Vrykul) and Havenswood (Gilnean City)
Island Expeditions will have new events and enemies, more variety, holdouts that can be triggered, and Azerite Extraction points that you'll have to depend.
Island Expeditions will have major spawning improvements. Won't be uniformly blanketed by spawns. More clusters and hubs, more gaps, more navigability between hubs.
New Raids
Siege of Zuldazar
Different than any raid before.
The enemy is the opposite faction, with separate faction experiences.
Alliance start at the docks and climb the pyramid, eventually fighting King Rastakhan.
The Horde will defend the city, starting outside on the far north of the pyramid. They fight towards Rastakhan, which will be the middle of the raid for them. They then fight Alliance forces down towards harbor, ending with Alliance commanders and Jaina on the high seas.
This is two separate six boss experiences.
After completing the faction specific experience, you'll be able to experience the other 3 faction bosses that you didn't get to experience firsthand.
There are a total of nine new boss encounters.
We'll see a new interior of the pyramid that we've never seen before.
Crucible of Storms
This raid has two bosses and is located under Stormsong Valley,
It will be released after Zuldazar.
There will be supporting world content.
Hints at influence of Queen Azshara
System Improvements
Class updates, new Azerite Traits, new profession recipes, Gnomeregan Pet Battle Dungeon, and more!
Team has learned from the Azerite Traits, current ones are a floor in terms of complexity, new traits with more complexity coming.
Replacements are coming for traits that are not interesting or effective.
In the past, first Tier set bonuses were simpler, with more complex ones coming later.
Map and Reputation improvements are coming.
Champion of Azeroth reputation will be effectively account wide. If you are already Revered, you can level an alt and go get your upgrades right away at Level 120.
Reputation restricted transmog items will have restrictions removed.
Progress towards the X Number of Exalted reputations achievements will be account wide.
In the events following the raid, we should be able to recruit the Kul Tiran and Zandalari Allied Races. If you are Exalted with the Zandalari / Proudmoore and played through the War Campaign, that's enough, nothing additional to do.
8.1, sul PTR a breve.
L'unica cosa che mi sembra interessante (nel senso di diversa dal solito) è siege of zuldazar, se la giocano bene può essere molto divertente
E' un qualcosa di difficile con un utenza che s'inferocisce ogni volta che Orda ed Alleanza non hanno "contenuti" perfettamente alla pari...
Beh onestamente in questa patch devono rischiare qualcosina, leggo parecchio malcontento in giro tanto che hanno fatto l'offerta dei 6 mesi con mount in omaggio (mi pare una novità, a memoria, visto il prezzo medio delle mount speciali) che potrebbe essere un po' figlia del malcontento (ipotesi eh).
Con la prossima patch devono fare un bel lavoro sia per il motivo sopra ma anche perché saremo sotto blizzcon che, a naso, avrá un focus già di suo più diabloeggiante
Beh onestamente in questa patch devono rischiare qualcosina, leggo parecchio malcontento in giro tanto che hanno fatto l'offerta dei 6 mesi con mount in omaggio (mi pare una novità, a memoria, visto il prezzo medio delle mount speciali) che potrebbe essere un po' figlia del malcontento (ipotesi eh).
Con la prossima patch devono fare un bel lavoro sia per il motivo sopra ma anche perché saremo sotto blizzcon che, a naso, avrá un focus già di suo più diabloeggiante
E per te pagare al mese un tot € per un gioco che non ha molto piu di quel promesso, lo compensi con una cacata di Mount? Siamo al ridicolo ragazzo mio
Tanto il volo nemmeno lo sbloccano su kultiras, che senso ha comprare 6 mesi?
Io ho pagato 6 mesi 4 mesi fa e l'altro giorno avevo la mount.
E per te pagare al mese un tot € per un gioco che non ha molto piu di quel promesso, lo compensi con una cacata di Mount? Siamo al ridicolo ragazzo mio
Tanto il volo nemmeno lo sbloccano su kultiras, che senso ha comprare 6 mesi?
Compensare ni' ma una mount di questo tipo te la danno abitualmente sui 15/20€, su un semestrale da 66€ è una sorta di sconto non indifferente se sei interessato per cui ci sta anche come incentivo (chiaro che se non interessa resta fuffa).
Mi ha un po' colpito il fatto che abbiano fatto quest'offerta ad un mese dal lancio della nuova expa (almeno mi pare, non l'avevo vista prima) e non dopo 13-14 mesi cosa che capirei di più, un mese mi ha proprio stupito.
Poi magari sono coincidenze eh
Compensare ni' ma una mount di questo tipo te la danno abitualmente sui 15/20€, su un semestrale da 66€ è una sorta di sconto non indifferente se sei interessato per cui ci sta anche come incentivo (chiaro che se non interessa resta fuffa).
Mi ha un po' colpito il fatto che abbiano fatto quest'offerta ad un mese dal lancio della nuova expa (almeno mi pare, non l'avevo vista prima) e non dopo 13-14 mesi cosa che capirei di più, un mese mi ha proprio stupito.
Poi magari sono coincidenze eh
Ovvio che sia fuffa, cioè te paghi 66€ e ti regalano un oggetto in game che per loro vale 0.
Fosse come le CE, che oltre alle fuffe di mount & co ci stanno oggetti fisici, allora ok.
Comprare 6 mesi di gaming a prezzo pieno, visto che online le card stanno a meno, solo per fuffa digitale è un contentino come quando in aereo ti offrivano un sandwich perché l’aereo ritardava di 3ore.
Per me era un contento digitale più serio se già, con L acquisto e il dono di questa mount, ti sbloccavano il volo per le nuove terre.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ovvio che sia fuffa, cioè te paghi 66€ e ti regalano un oggetto in game che per loro vale 0.
Fosse come le CE, che oltre alle fuffe di mount & co ci stanno oggetti fisici, allora ok.
Comprare 6 mesi di gaming a prezzo pieno, visto che online le card stanno a meno, solo per fuffa digitale è un contentino come quando in aereo ti offrivano un sandwich perché l’aereo ritardava di 3ore.
Per me era un contento digitale più serio se già, con L acquisto e il dono di questa mount, ti sbloccavano il volo per le nuove terre.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCosi li smerdavano perchè davano un vantaggio in game a chi pagava.
La mount e l'offerta è semplicemente per provare ad arginare il fisiologico calo di abbonati due mesi dopo il lancio dell'espansione. Niente di più e niente di meno visto che generalmente dopo due mesi la roba da fare l'hai finita e quindi o ti ammazzi di alt o aspetti.
Cosi li smerdavano perchè davano un vantaggio in game a chi pagava.
La mount e l'offerta è semplicemente per provare ad arginare il fisiologico calo di abbonati due mesi dopo il lancio dell'espansione. Niente di più e niente di meno visto che generalmente dopo due mesi la roba da fare l'hai finita e quindi o ti ammazzi di alt o aspetti.
io vedevo i coreani coi loro mmporg che stavano h24 per completarsi tutto, non pensavo che su wow fossimo messi peggio.
Io, giocando il massimo che posso nelle mie 3-4 ore al di, non sono riuscito nemmeno a diventare esaltato con VII legione e sbloccare tutti i bonus e l'ultimo campione.
Mah mi rimangio tutto su questa Mount, Wow era pieno di forsennati e tale rimane
io vedevo i coreani coi loro mmporg che stavano h24 per completarsi tutto, non pensavo che su wow fossimo messi peggio.
Io, giocando il massimo che posso nelle mie 3-4 ore al di, non sono riuscito nemmeno a diventare esaltato con VII legione e sbloccare tutti i bonus e l'ultimo campione.
Mah mi rimangio tutto su questa Mount, Wow era pieno di forsennati e tale rimane
Beh, ma è cosi.
Gioco lanciato il 14 agosto, al 14 ottobre praticamente il 90% dei giocatori almeno il content di raid in HC lo ha finito e per molti va bene cosi (se vogliamo considerare il myth raiding riservato all'elite, ma pure la suddetta elite al 14 ottobre al 90% ha clearato pure il mitico :asd: )
Quindi ci si ritrova al 20 ottobre a dirsi "E mo che cazzo faccio?" o uno fa pvp o se è interessato al mero aspetto pve le soluzioni son due, o si fa un alt e lo porta su oppure freeza perchè probabilmente di mitiche+ ne ha fatte fino a scoppiare :asd:
E pure legion era cosi eh. Raid rilasciato il 20 settembre, a novembre il mini raid e addirittura a gennaio l'altro raid vero e proprio.
Si vede che su wow io sono stato su ben altri scopi.
Quindi ora lo scopo medio su wow è solo quello di cappare il livello, farsi un giro di raid e mitiche per poi switchare su alt o pvp?
Cercare volo, completare la storia ed altro non interessa piu quasi nessuno allora.
Cretino me che sto dietro alle rep e alle quest , da questo capisco anche perche non hanno mai reso sbloccato per tutti i pg i punti volo, mappa esplorata ecc..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si vede che su wow io sono stato su ben altri scopi.
Quindi ora lo scopo medio su wow è solo quello di cappare il livello, farsi un giro di raid e mitiche per poi switchare su alt o pvp?
Cercare volo, completare la storia ed altro non interessa piu quasi nessuno allora.
Cretino me che sto dietro alle rep e alle quest , da questo capisco anche perche non hanno mai reso sbloccato per tutti i pg i punti volo, mappa esplorata ecc..
Ma che vuol dire cercare volo, che prima di marzo il volo te lo sogni :asd:
Se giochi un solo personaggio, in due mesi e mezzo hai finito tutto. E anzi, giocando 4 ore al giorno mi stupisco come tu non sia ancora exalted. Poi ovvio, ognuno gioca come vuole e con i suoi tempi ci mancherebbe altro, ma tutte le cose che hai elencato rientrano tranquillamente nelle cose completabili in 2 mesi senza troppi patemi.
Il tutto giocando un solo personaggio, poi ovvio se giochi 3 ore il lunedi il guerriero, il martedi il mago, il mercoledi il monk etc ovvio che il tempo non ti basta :asd:
Ma che vuol dire cercare volo, che prima di marzo il volo te lo sogni :asd:
Se giochi un solo personaggio, in due mesi e mezzo hai finito tutto. E anzi, giocando 4 ore al giorno mi stupisco come tu non sia ancora exalted. Poi ovvio, ognuno gioca come vuole e con i suoi tempi ci mancherebbe altro, ma tutte le cose che hai elencato rientrano tranquillamente nelle cose completabili in 2 mesi senza troppi patemi.
Il tutto giocando un solo personaggio, poi ovvio se giochi 3 ore il lunedi il guerriero, il martedi il mago, il mercoledi il monk etc ovvio che il tempo non ti basta :asd:
Quello del volo è un esempio generalizzante, ovvio che per ora non ci sia e , se ci sarà , se ne inventeranno una trilogia di roba per averlo.
Boh io ce l'ho da dopo ferragosto ed ho livellato il mio panda da 110 a 120 facendo le questo cronologiche che ti danno, poi ho perso tempo a completare mappe e tutta la storia di Jaina.
Nel frattempo con quelle 4 daily e mitiche sono arrivato a 33x di armatura ma ancora mi manca tanto e non so come gli altri, se non stando a nerdare da mattino a sera, siano riusciti ad essere esaltati con le fazioni varie. Io, per quanto abbia gironzolato le daily e i forzieri degli emissari, piu di quei 4 punti di rep non ho fatto. Gli altri dove li hanno cacato le rep per esaltarsi in 2 mesi?
Per fare capire il mio discorso, ci sono giornate che non trovo nemmeno le daily dei tortelliani,
Ovvio che sia fuffa, cioè te paghi 66€ e ti regalano un oggetto in game che per loro vale 0.Se è un qualcosa che regolarmente vendono per 15/20€ per loro non vale 0.
Per me era un contento digitale più serio se già, con L acquisto e il dono di questa mount, ti sbloccavano il volo per le nuove terre.Questo sarebbe stato invece un brutto segno per il gioco… pessima piega sarebbe.
Concordo, fino a che sono estetiche è un conto, il giorno che features di gioco diventeranno a pagamento sarà il mio ultimo in wow.
Io non gioco da forsennato (2-3 ore a giorni alterni), ho iniziato a fine agosto e come content non ho più nulla da fare a parte i raid e le daily per le ultime migliaia ad exalted.
Se paragono i tempi di vanilla abbiate pazienza ma c'è un abisso sulle cose da fare e da cliente non posso dirmi soddisfatto visti i costi dell'expa paragonabili ad un gioco nuovo nonche' l'abbonamento mensile, chiaro che nessuno obbliga ad acquistare/giocare, un po' di tristezza però un'expa del genere me la fa venire se penso alla quantità mostruosa di cose da fare in vanilla
Se è un qualcosa che regolarmente vendono per 15/20€ per loro non vale 0.
Questo sarebbe stato invece un brutto segno per il gioco… pessima piega sarebbe.
È qualcosa che loro vendono ma essendo digitale le uniche perdite sono il tempo degli sviluppatori ad averla disegnata, se poi ci metti che questi aggiuntivi non si vendono come il pane sei apposto.
Ora dimmi quanto puo essere la perdita rispetto al guadagno preso coi 6 mesi?
Non mi sembra che ai tempi di vanilla ci fossero propriamente tante più cose da fare, è che il tutto andavano molto più per le lunghe…
Passavi anche un ora solo ad organizzare un dungeon… poi altro buon momento non indifferente ad arrivare al dungeon…
O le quest che ti portavano via tantissimo tempo solo perché dovevi fare il giro del mondo.
Ore ed ora a farmare materiali per prepararsi a fare i raid.
Si deve tener conto che erano tempi diversi e che certe cose, per quanto siano legate a favolosi ricordi, sarebbero ora improponibili… sono sicuro che tante di quelle cose non le vorresti veramente rifare...
- - - Aggiornato - - -
È qualcosa che loro vendono ma essendo digitale
Imbarazzante il livello di stupidità qui espresso.
Non mi sembra che ai tempi di vanilla ci fossero propriamente tante più cose da fare, è che il tutto andavano molto più per le lunghe…
Passavi anche un ora solo ad organizzare un dungeon… poi altro buon momento non indifferente ad arrivare al dungeon…
O le quest che ti portavano via tantissimo tempo solo perché dovevi fare il giro del mondo.
Ore ed ora a farmare materiali per prepararsi a fare i raid.
Si deve tener conto che erano tempi diversi e che certe cose, per quanto siano legate a favolosi ricordi, sarebbero ora improponibili… sono sicuro che tante di quelle cose non le vorresti veramente rifare...
- - - Aggiornato - - -
Imbarazzante il livello di stupidità qui espresso.
Io le lauree in economia me le sono sudate e la stupidita magari sarà quella tua che paga 6 mesi per avere un content stupido che non da nessun minimo vantaggio.
Una mount come tutte le altre presenti finora.
https://static1.fjcdn.com/comments/See+nobody+cares+_c1b962c9d9654c9af6d2f0aab8136566 .jpg
Non son sicuro di cosa sia peggio, ostentare una laurea che non si ha o averla veramente e pensare che sia una valida argomentazione...
https://static1.fjcdn.com/comments/See+nobody+cares+_c1b962c9d9654c9af6d2f0aab8136566 .jpg
Non son sicuro di cosa sia peggio, ostentare una laurea che non si ha o averla veramente e pensare che sia una valida argomentazione...
Sia una valida argomentazione perche da diritto a dire quel qualcosa in piu e piu razionale.
A questora saremmo qui tutti ancora credere che coi soldi si compra il Paradiso, se non ci fossero le lauree e chi se le suda.
Ma comunque continuiamo il topic, ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole, anche darli in beneficenza all’azienda in cambio di un click dal costo di 0€ .
Se riesco a tornare attivo dalla mia gamba bloccata, vedo di farmi le quest e cio che ho perso sta settimana.
Finalmente fatto il warfront...
...perchè han spacciato come grande content la parte pve di AV semplificata? :bua:
In vanilla c'erano 2 interi continenti da vedere con archi narrativi orda e alleanza in ogni zona (in questa expa 3 zone per fazione e fine), i tempi erano più diluiti ma gestibili, ora bisogna per forza accontentare tutti subito, quando hanno aperto silithus c'era un senso di continuità, ora saltano fuori isole da pandaria che poppano manco come i funghetti di supermario.
Dai non ci credo che non preferireste un vanilla 2 a queste expa insipide che suonano da minimo sforzo massima resa economica
In vanilla c'erano 2 interi continenti da vedere con archi narrativi orda e alleanza in ogni zona (in questa expa 3 zone per fazione e fine), i tempi erano più diluiti ma gestibili, ora bisogna per forza accontentare tutti subito, quando hanno aperto silithus c'era un senso di continuità, ora saltano fuori isole da pandaria che poppano manco come i funghetti di supermario.
Dai non ci credo che non preferireste un vanilla 2 a queste expa insipide che suonano da minimo sforzo massima resa economica
Vanilla = gioco completo
Battle For Azeroth = espansione
E' qui la chiave.
Espansione :asd:
Sia una valida argomentazione perche da diritto a dire quel qualcosa in piu e piu razionale.Ovvio che un matto non si rende conto di esserlo…
/ignore
Ovvio che un matto non si rende conto di esserlo…
/ignore
In effetti continua a vivere nel tuo mondo, mio caro cappellaio matto.
Dai non ci credo che non preferireste un vanilla 2 a queste expa insipide che suonano da minimo sforzo massima resa economicaLe zone che fanno oggi non sono minimamente paragonabili a quelle di vanilla.
Se mi parli di senso di continuità mi sa proprio che i tuoi ricordi di vanilla sono stai "plagiati dal tempo".
Vedrai quando finalmente resusciteranno vanilla, quanto "meno" effettivamente era.
Da aprire solo dopo aver letto i lore spoiler della 8.1
https://i.redd.it/5ij6vurhfxn11.jpg
Più che altro hai Bwonsamdi, Lich King ed Eyir che fanno la cover di Shaggy:
https://www.youtube.com/watch?v=Qv5fqunQ_4I
Come con Trump, nessuno ha idea di come sia successo...
Vanilla = gioco completo
Battle For Azeroth = espansione
E' qui la chiave.
Espansione :asd:
Eh lo so ma gioco nuovo 40-50€ con un mese gratis all'uscita, expa 50€ senza mese gratis, si sforzassero di un po' di più non gli farebbe male eh
Le zone che fanno oggi non sono minimamente paragonabili a quelle di vanilla.
Se mi parli di senso di continuità mi sa proprio che i tuoi ricordi di vanilla sono stai "plagiati dal tempo".
Vedrai quando finalmente resusciteranno vanilla, quanto "meno" effettivamente era.
Quando uscirà la Classic si lamenteranno ovviamente tutti, lenta, complicata, da gestire livello per livello le skills, no respec, mount da 40 ed Epic da farmare l'inferno, caratteristiche di classe reali dai pet da feedare alle huntaweppon tra ranged e melee, potrei andare avanti ore, la preferivo, ogni area trasudava lore, l'unica cosa che mi pesava era gruppare per problemi di orari ma per tutto il resto non c'era paragone, ricordo perfettamente credimi :sisi:
Sto giocando da meno di un mese e mi mancano solo le mythic e le ali dei raid, non è normale dai per un gioco ad abbonamento, non si sta facendo abbastanza imho
Ovviamente tutti vogliono di più, ma se insisti con "ogni area trasudava lore"... è sindrome da "la prima volta non si scorda mai", ovvero che le emozioni che hai avuto ti fanno ricordare le cose in modo surreale.
E' una condannato ad un insoddisfazione perpetua.
Quando uscirà la Classic si lamenteranno ovviamente tutti, lenta, complicata, da gestire livello per livello le skills, no respec, mount da 40 ed Epic da farmare l'inferno, caratteristiche di classe reali dai pet da feedare alle huntaweppon tra ranged e melee, potrei andare avanti ore, la preferivo, ogni area trasudava lore, l'unica cosa che mi pesava era gruppare per problemi di orari ma per tutto il resto non c'era paragone, ricordo perfettamente credimi :sisi:
Sto giocando da meno di un mese e mi mancano solo le mythic e le ali dei raid, non è normale dai per un gioco ad abbonamento, non si sta facendo abbastanza imho
Odin ti capisco ma devi renderti conto che nel 2018 il mmorpg non va piu di moda e, se ti dai un occhiata in giro, l’unico buono rimasto in piedi è Wow.
A prescindere chi ne è il papà , Wow è riuscito a sopravvivere su tutti perche è andato incontro alla nuova generazione che vuole sudare poco e adora comprare skin non stare ore a a studiarsi skill e tutto quello che il primo Wow dava.
Ora compra mount, compra gadget e non vuole che ci siano diversita abissali dentro il game .
Io ricordo il primo Wow e burning crusade ed era cosi impegnativo che spesso staccavo l’abbonamento per noia. Rispetto ai game coreani era tutto un farming di quest e di professioni da livellare per ore, quasi pari a quelle di exp, non come ora che le hanno divise in zone e rese piu easy.
Regà ma se odin non sta facendo le istance in mytich (e seguenti myth+) e il raid da normal ad heroic (Lasciando stare il myth) sta tipo giocando a metà gioco :asd:
https://youtu.be/MrUAbJEYSsc
Regà ma se odin non sta facendo le istance in mytich (e seguenti myth+) e il raid da normal ad heroic (Lasciando stare il myth) sta tipo giocando a metà gioco :asd:
Mah francamente non mi attirano, immaginavo un "Battle for azeroth" in qualcosa di massivo open che non il solito corridoio a difficoltà incrementale.
Cioè non dico di stare a crossroads una sera intera o tenere la nave tra i continenti in ostaggio come una volta ma qualcosa che uscisse dalle logiche delle ultime expa sì.
WoW non è solo mythic, quelle sono per hardcore gamer e relative gilde, ci stanno ma è un gioco che va oltre (o che dovrebbe andare oltre).
Per alcuni l'end game è farsi 20 alts, per altri ach assurdi, per altri pvp, ecc... Le mythic sono una componente del gioco, non il gioco.
Ad ogni modo tra un mese si può provare la classic, vediamo come l'hanno gestita
Mah francamente non mi attirano, immaginavo un "Battle for azeroth" in qualcosa di massivo open che non il solito corridoio a difficoltà incrementale.
Cioè non dico di stare a crossroads una sera intera o tenere la nave tra i continenti in ostaggio come una volta ma qualcosa che uscisse dalle logiche delle ultime expa sì.
WoW non è solo mythic, quelle sono per hardcore gamer e relative gilde, ci stanno ma è un gioco che va oltre (o che dovrebbe andare oltre).
Per alcuni l'end game è farsi 20 alts, per altri ach assurdi, per altri pvp, ecc... Le mythic sono una componente del gioco, non il gioco.
Ad ogni modo tra un mese si può provare la classic, vediamo come l'hanno gestita
Si chiaro che ognuno gioca come vuole ci mancehrebbe altro ma le istance in mythic è il raid in normal sono contenuto end game a portata di tutti non sono cose hardcore
Si chiaro che ognuno gioca come vuole ci mancehrebbe altro ma le istance in mythic è il raid in normal sono contenuto end game a portata di tutti non sono cose hardcore
Non tanto alla portata, ho fatto una settimana fa la spedizione quella nel porto, ovvero quella che termina con la piovra , ed è stato un inferno di 45 minuti per me healer di 330 lv.
Quella mi manca e vorrei farla per la qline (anche se fino alla prossima patch non credo ci sia molto altro) ma aspetto di superare almeno 345/350 (ora sono a 338 ), come DPS hunter è pochino ancora
Che poi i dungeon Mythic 0 sono quello che erano Heroic...
Susu nuova muraglia di specchi per acchiappare gente. I 6 mesi non sono bastati, ora ci vogliono gli amici che pagano.
Catena di San’Antonio o sistema piramidale
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181003/075471c802c6d1a1aac576886b460c00.png
MrWashington
03-10-18, 19:11
Ma se è sempre esistito sto sistema..
Si ma lo mettono fuori quando dicono loro
MrWashington
03-10-18, 19:30
Ma non è vero.
Il Recruit a Friend è sempre stato utilizzato.
L'ho fatto 2 anni fa ad un amico e pure prima esisteva -_-
Ma non è vero.
Il Recruit a Friend è sempre stato utilizzato.
L'ho fatto 2 anni fa ad un amico e pure prima esisteva -_-
Si ma lo ripropongono quando dicono loro ed ora gli serve come il pane, questo era il mio concetto .
Comunque dopo 15 giorni di carenza (ho loggato solo per i seguaci) sbaglio o hanno aumentato la dose di rep nelle missioni dei seguaci e in altre missioni?
In pratica ho notato che avevo giorni con quest dei seguaci che davano 100+100 di rep, ora becco 200 + bonus
Uhm no è casuale, io ricordo dall'inizio < 4 ore 100+100, > 4 ore 200/225+225 (circa), settimana prossima c'è la world quest week ma cmq la rep senza giocare da invasato si fa in un mese tranne i tortollan (francamente questi sono odiosi, passi il memory da elementari ma i percorsi lenti di Loh e lo sparagabbiani sono una palla infinita).
A spanne in un mesetto uscirà la prima patch, credo che fino a marzo/aprile ci sarà comunque content nuovo a cadenza ma sul dopo mah, vediamo come evolve questa espansione, non ho ancora capito dove cacchio stiamo andando, continua a darmi l'impressione di un'expa con un percorso non delineato.
Ah a proposito come addon di calcolo danno usate recount? Ho impressione che con una spec BM si perda il danno del main pet, avete consigli? A parte l'arma di cacca (330) ho un IL di 342 ma sono in inchiodato a 10/11k, ok che la BM non è la top per danno singolo ma con 342 10k mi sembra poco (alla fine la rotazione è sempre quella), boh effettivamente l'arma conta tanto e 330 è proprio poco
MrWashington
04-10-18, 10:34
Usa details.
Ci guardo thx, da recount vedo riferimento solo del pet secondario che è solo danno bianco
Niente ho proprio un dps di merda, non mi schiodo dai 11/12k, non c'entrava recount che probabilmente non mostra bene il danno del doppio pet che invece details mostra chiaramente ma il risultato alla fine non cambia.
Carino comunque details, avevo letto di scene di panico per configurarlo, mah...
Ma per curiosità anche voi sognate zuppa di tartaruga dopo la decimillesima turtaruga che arriva all'acqua?
Io ogni tanto mi metto li fermo ad ammirare il massacro...
https://us.battle.net/forums/en/wow/topic/20769667833#1
Riderei per come siamo arrivati qui,non ci fosse da piangere...
Ma almeno è un miglioramento (sempre che non sparino numeri indecenti e visto il resto dell'espansione non mmi aspetto altro)
Boh mi sembra tutto monocentrico sulle mythic, l'end game visti i numeri dei giocatori in gioco e le entrate sarebbe interessante renderlo più vario.
"Battle for azeroth" e non c'è una fava di Battle open come Dio comanda, tutti chiusi a limare 2 DPS, ma anche basta, l'expa mi dà una sensazione di opportunità sprecata
https://us.battle.net/forums/en/wow/topic/20769667833#1
Riderei per come siamo arrivati qui,non ci fosse da piangere...
Ma almeno è un miglioramento (sempre che non sparino numeri indecenti e visto il resto dell'espansione non mmi aspetto altro)
Mi spieghi meglio il post del blu per piacere?
Da quello che capisco hanno trovato un sistema per utilizzare tutti quegli item di azerite di livello basso?
Se fosse cosi mi mordo un po le dita perchè mi sono riciclato un 5-6 pezzi 325 che mi rompevano le scatole nell'inventario
Niente mani da mangiare ,non funzionerà sulla roba vecchia,solo su quella dalla patch in poi
https://www.youtube.com/watch?v=LKZ7ygLTR0g
P.s: remember che avendo la possibilità han deciso di far una cagata live action come film :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=HLKS0Jq9U_E
Peccato che la quest line collegata sia un trainwreck :asd3:
https://www.youtube.com/watch?v=LKZ7ygLTR0g
P.s: remember che avendo la possibilità han deciso di far una cagata live action come film :asd:Se non fosse che 90-120 minuti di questa CGI non se li può permettere nessuno.
Provato il Classic e come immaginavo le migliori che hanno aggiunto negli anni sono semplicemente irrinunciabili.
Quante ore di sviluppo buttate nel cesso per accontentare bimbiminkia quarantenni con la crisi di mezza età.
Provato il Classic e come immaginavo le migliori che hanno aggiunto negli anni sono semplicemente irrinunciabili.
Discorso del tipo " si stava meglio quando si stava peggio?" :asd:
Se non fosse che 90-120 minuti di questa CGI non se li può permettere nessuno.
Se non tocchi le case cinematografiche si .
Di vanilla mi mancano molto le differenze tra pg (cazzo Hunter ranged/melee, per da tamare e nutrire, ecc...) ma altre cose come la ricerca di gruppi o pvp mi avevano massacrato, da giocatore di vecchia data non continuativo mi piacerebbe l'accesso a vanilla ma non ci avrei speso nulla se non uno shard free accessibile con il proprio abbonamento (si è saputo come sarà gestito il Classic? Diablo Immortal mi ha fatto passare la voglia di seguire il resto)
Classic è compreso nell'abbonamento di WoW standard.
Ah ottimo allora lo proverò di sicuro
Quante ore di sviluppo buttate nel cesso per accontentare bimbiminkia quarantenni con la crisi di mezza età.
eh? sviluppo? :sospetto:
Si tratta letteralmente di un rollback alla patch 1.1x, il costo per la Blizzard è zero ma anzi c'è gente che tornerà a dare soldi per giocare un gioco del 2004 :rotfl:
No, perché è stato un vero casino rimettere in piedi quella vecchia versione.
https://www.youtube.com/watch?v=hhKkP8LryYM
eh? sviluppo? :sospetto:
Si tratta letteralmente di un rollback alla patch 1.1x, il costo per la Blizzard è zero ma anzi c'è gente che tornerà a dare soldi per giocare un gioco del 2004 :rotfl:
Ma a chi cavolo interessa la prima versione di Wow?
Cosi tanti nostalgici ci sono? Potrei capire Starcraft e diablo, ma tornare alle origini è darsi na pala sui piedi.
Letteralmente... :stress:
Sarebbe un banale rollback se fosse un gioco singleplayer che vive in una bolla, ma siccome é il più grosso MMO attivo, con chissà quante evoluzioni nell'infrastruttura di rete in 15 anni (a partite da B.NET che era un oggetto completamente diverso), la faccenda è letteralmente su un altro livell di complicazione
Chissà che bello stare 2 ore a cercare gente per fullare i raid da 40. Voglio pure il remake di more dots da onyxia
Ma a chi cavolo interessa la prima versione di Wow?
Cosi tanti nostalgici ci sono? Potrei capire Starcraft e diablo, ma tornare alle origini è darsi na pala sui piedi.
al di là del fattore nostalgia ci sono un sacco di motivi per cui obiettivamente wow vanilla era migliore di quello di oggi, un esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=uFHLMTC6iqg
Poi ovviamente c'erano cose che oggi sarebbero e imho sono semplicemente assurde ed il motivo per cui il 90% della gente lascerà wow classic dopo un paio di mesi svanito il fattore nostalgia. Trovami un gioco oggi giorno che introduce una content patch tipo naxx40 fatta apposta per non essere vista dal 99,9% della gente che gioca :asd:
Ho realizzato adesso leggendo le note delle armature dei bf che la prossima patch esce il 12/12. Ma era pubblicizzata la cosa? Me l'ero persa... Meno male, son 3 settimane che quasi manco loggo più
Mi sembra sia da qualche giorno che è stato detto.
Sì boh mi sarà sfuggito ma tipo se vado sulla home di wow non c'è la notizia in chiaro, bisogna entrare nei dettagli di alcune features per trovarne menzione, mah, forse da mobile non vedo bene
il client mi sta scaricando 16 gb di patch. ma... 16 gigabite? ma che è?
Oggi è' andata live la 8.1.
16GB e passa.
alla faccia della patch lol
MrWashington
12-12-18, 21:52
La patch cambia UN BEL PO' il client del gioco e la sistemazione dei file e infatti è molto più ottimizzato.
Scusate ma il volo e di altre chicche ci sta qualcosa di nuovo?
Ho guardato sul sito ma, oltre alle scorrerie nuove , non si parla di come abbiano cambiato il resto delle cose già presenti.
i file saranno anche piu' ottimizzati, pero' fino all'ultima volta che ho loggato due-tre giorni fa non laggavo e stasera abbestia.
edit: adesso non mi lagga piu', si vede che prima si erano collegati tutti assieme i dieci milioni di vecchi abbonati :asd:
Il volo non è una cosa che mettono con la prima content patch…
https://www.youtube.com/watch?v=xdHmLONxYmI
Credo di essermi perso qualche pezzo per strada (ammetto parecchio scazzo con questa expa per cui non sto leggendo quasi nulla, mea culpa), in teoria ho finito tutte le chain della nuova patch 8.1 però non vedo daily quests nuove, continuo a vedere le solite daily di reputazione fatte ormai due mesi fa, cosa mi sta sfuggendo del content di questa patch a parte la war ed il raid che non è ancora aperto?
MrWashington
19-12-18, 12:56
Non ci sono daily quest infatti.
Ci sono a Darkshore per chi la controlla e nelle zone dove è c'è un Faction Assaults.
Ah ecco probabilmente loggo nei momenti sbagliati. Impressione mia o con questa expa stanno andando al risparmio? C'è più content in teso o tor a spanne, mah...
Bof.Sinceramente non so più che fare con WoW
La 8.1 ha fatto troppo poco per rendere decente il gioco.Al momento tutte le cose che dovevano contraddistingere quest espansione restano in uno stato desolante (emblematico il fatto che il warfront a Darkshore sia,se possibile,pure peggio di quello ad Arathi)
Adesso si inizia a parlare che la speranza sia la 8.2 (anche solo per il fatto che daran finalmente fuoco all'attuale sistema dell'azerite) ma
-si parla a sperar bene di altri 6 mesi
-bisognerà vedere con cosa se ne escono (per ritornare all'azerite,la grande modifica è in pratica tornare allo stile di Legion,con il neck a fare da artefatto)
Bah
alla fine wow (specie questa espansione) è come un acquario, fai le tue quattro cosette segandoti sul lore e poi molli fino quando non installano l'acquario nuovo sperando che sia un po' piu' grande del precedente.
Il raid della 8.1, Battle of Dazar'alor, lo sbloccano il 22...
Raid Unlock Schedule:
January 22 – Normal and Heroic Difficulties
January 29 – Mythic and Raid Finder Wing 1
February 12 – Raid Finder Wing 2
February 26 – Raid Finder Wing 3
Bof.Sinceramente non so più che fare con WoW
La 8.1 ha fatto troppo poco per rendere decente il gioco.Al momento tutte le cose che dovevano contraddistingere quest espansione restano in uno stato desolante (emblematico il fatto che il warfront a Darkshore sia,se possibile,pure peggio di quello ad Arathi)
Adesso si inizia a parlare che la speranza sia la 8.2 (anche solo per il fatto che daran finalmente fuoco all'attuale sistema dell'azerite) ma
-si parla a sperar bene di altri 6 mesi
-bisognerà vedere con cosa se ne escono (per ritornare all'azerite,la grande modifica è in pratica tornare allo stile di Legion,con il neck a fare da artefatto)
Bah
Siccome per ora non rinnovo proprio per noia, anche se forse torno il prossimo mese solo per le ultime reputazioni e livellare un po le ultime due classi che ho creato, mi accenni a cosa hanno combinato con l'azerite?
Eh mi associo, io oltretutto sono stato così pirla da dire "beh in tutte le ultime expa i primi 6 mesi sono stati attivi poi crolla" e m'ero fatto i 6 mesi per risparmiare qualcosa quando invece è un mese che loggo, mi intristisco e sloggo. Avessero almeno attivato classics sarei lì fisso invece mi sa che aspetto marzo che finiscano i 6 mesi ed aspetto la 8.2 (a naso in là a venire) o classics
Siccome per ora non rinnovo proprio per noia, anche se forse torno il prossimo mese solo per le ultime reputazioni e livellare un po le ultime due classi che ho creato, mi accenni a cosa hanno combinato con l'azerite?
Al momento fondamentalmente nulla
Han aggiunto un altro tratto ad uno dei cerchi esterni per darti più scelta e ne han buttato dentro una serie nuova nel mucchio.Il fatto è che il sistema è ancora lo stesso
Dalla 8.2 dovrebbero buttar tutto nel cesso e tornare alla scorsa espansione,con il neck che avrà i tratti come li avevano le armi
Al momento fondamentalmente nulla
Han aggiunto un altro tratto ad uno dei cerchi esterni per darti più scelta e ne han buttato dentro una serie nuova nel mucchio.Il fatto è che il sistema è ancora lo stesso
Dalla 8.2 dovrebbero buttar tutto nel cesso e tornare alla scorsa espansione,con il neck che avrà i tratti come li avevano le armi
Nel senso che le armature torneranno ad essere semplici e il neck avrà un albero di "talenti" tutti da sbloccare in base al livello?
Mah che ridicoli, preferisco stare fermo un altro po .
Eh ormai questa expa va considerata per un fail, la speranza è che stiano tirando i remi in barca per il futuro e prendano del tempo per pianificare la prossima come si deve
MrWashington
13-01-19, 22:23
Nel senso che le armature torneranno ad essere semplici e il neck avrà un albero di "talenti" tutti da sbloccare in base al livello?
Mah che ridicoli, preferisco stare fermo un altro po .
No, avrai tratti in più.
https://www.reddit.com/r/wow/comments/aiw4wr/limit_just_factiontransferred_their_roster_for/
La fiera delle pagliacciate continua :asd:
Anche perchè è ovvio che appena avran abbastanza item ritrasferiranno orda per le razziali :asd:
https://www.reddit.com/r/wow/comments/aiw4wr/limit_just_factiontransferred_their_roster_for/
La fiera delle pagliacciate continua :asd:
Anche perchè è ovvio che appena avran abbastanza item ritrasferiranno orda per le razziali :asd:
Puoi riassumere , visto che leggo solo un sacco di commenti e ci sto capendo poco su quale sia la pagliacciata
In pratica con la patch han messo un bonus per "invogliare" l'alleanza ad attivare il war mode (cosa che quasi nessuno fa,perchè con la popolazione delle shard sbilanciata a favore dell'orda quasi ovunque vuol dire esser gankati 24/24)
E han ben pensato di metter come reward un item di ilvl = al raid nuovo eroico.Che di per se è demenziale per motivi che son abbastanza ovvi,considerando che la quest è diventata disponibile lo stesso giorno del raid
=> gilda top rank che per avere un vantaggio nella corsa alle first kill ha cambiato fazione solo per gli item :asd: E ordosi che piangono che gli ally han avuto un item aggratis (soprattutto perchè han già detto che dal prossimo giro della quest nerferan l'item level,quindi anche se il bonus cambiasse fazione puppa)
E non han nemmeno risolto il problema,perchè è probabile che la maggior parte degli ally che han attivato il wm per la quest l'abbian ridisattivato subito appena finita
Tl:dr ennesima pezza che han cercato di metter ad un sistema pensato malissimo che gli si è rivoltata contro
se gia' ora l'orda spopola (non lo so, mi fido di quanto detto sopra :asd:), con le scandalosamente op razziali degli zalandari non oso immaginare quanti saranno.
se gia' ora l'orda spopola (non lo so, mi fido di quanto detto sopra :asd:), con le scandalosamente op razziali degli zalandari non oso immaginare quanti saranno.
Beh,considera che già ora l'orda ha le razziali che son indecentemente più forti di quelle ally per il pve (pvp i dont know,i dont care anymore),quindi non penso cambierà molto :bua:
Grazie Fen
Miii come cambiano i tempi, una volte ricordavo che la maggioranza era Ally
Grazie Fen
Miii come cambiano i tempi, una volte ricordavo che la maggioranza era Ally
Fino a TBC c'era una prevalenza ally un po' su tutti i reami, complice l'assenza del crossrealm su alcuni era un disastro per il pvp. Su argent dawn vanilla era un parto attendere un BG lato ally.
https://www.reddit.com/r/wow/comments/ayn0c5/predict_the_next_unnecessary_random_change_in_wow/
:bua:
Su alcune non sarei poi così negativo se mai le facessero per davvero :sisi:
Tipo:
We feel flight paths are boring so your flight mount will recreate the Deathwing barrel roll at random points and players must react, or fall to their deaths to ensure that less people afk out on flights, and appreciate all the land that they are flying over!
:sisi:
potrebbero fare tipo che per non disarcionarti devono essere ben nutrite e sopra uncerto livello di lealtà. un sistema simile a quello vecchio per i pet dell'hunter. vabbe' sara' per il loro prossimo mmo :asd:
World of Warcraft uses DirectX 12 running on Windows 7 (https://blogs.msdn.microsoft.com/directx/2019/03/12/world-of-warcraft-uses-directx-12-running-on-windows-7/)
https://www.nerfnow.com/img/2527/3899.png
Com’è che sul fronte classic wow tutto tace dalla comunità italiana?
https://www.youtube.com/watch?v=Ix4T65NKxoQ
È diventata una palla che pretendono?
Ci sono tornato per delle ore gratuite e lasciamo perdere.
Pure sul volo, invece di darlo e amen, hanno pubblicato la guida “prima parte”.
Insomma ho s’inventano o possono chiudere fra un paio di anni (e li son guai perché il resto dei giochi blizzard piange giocatori già da tempo)
C'è poco da discutere sul fatto che quest espansione sia stata (e sia tuttora) un disastro.
Il bello è che era visibile da km di distanza come sarebbe andata e loro han tirato avanti tranquilli.
A sentirvi ogni espansione è un disastro...
Questa non è solo un disastro,è peggio di cataclysm
Questa non è solo un disastro,è peggio di cataclysm
E già , per me aveva una buona immagine di partenza ed invece hanno cestinato tutto rifacendo un copia incolla delle robe vecchie.
Uno schifo
Ma magari avessero fatto c&p
Tutto quel che hanno toccato è peggiorato rispetto a prima.Tutto.
Ora pare che ad alcune cose mettan una pezza con la prossima patch ma A)intanto è passato un anno quasi B) molte altre restan oscene
Concordo, da giocatore assiduo si è ampiamente perso il filo che era stato recuperato con legion.
Interesse zero per quanto mi riguarda, basta dire che mi interessa più Classic (che è tutto un dire)
Tra Immortal e questa expa sono abbastanza basito
L'8 ottobre 2019 uscirà una edizione speciale per i 15 anni di WoW..prezzo 99 Euro :)
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/content_entry_media/W6QOR38NVMZ31557525006011.jpg
Ogni confezione contiene oggetti collezionabili che celebrano la storia di Azeroth, tra cui:
[*=1]Statuetta di Ragnaros
Ammira Ragnaros, già antico quando il mondo era giovane! Tutti i mortali dovranno inchinarsi di fronte a questa riproduzione immortale del Signore del Fuoco alta più di 25 centimetri.
[*=1]Spilla di Onyxia
Aggiungi questa spilla alla tua collezione e adorna la tua dimora con la testa di Onyxia, Madre della Stirpe dello Stormo dei Draghi Neri.
[*=1]Tappetino per il mouse con mappa di Azeroth
Ammira i regni esplorati dal tuo personaggio negli ultimi 15 anni mentre ti prepari alla prossima avventura.
[*=1]Stampe illustrate
Rivivi l'intenso passato di Azeroth con otto stampe illustrate da incorniciare.
[*=1]30 giorni di tempo di gioco
Prolunga la tua permanenza su Azeroth con 30 giorni di tempo di gioco per la tua prossima avventura.
[*=1]Cavalcature d'Alabastro
Solca i cieli con queste maestose cavalcature d'alabastro, tributi di pietra viventi a familiari creature volanti.*
Ghermilampo d'Alabastro per i personaggi dell'Alleanza
Alatuono d'Alabastro per i personaggi dell'Orda
https://worldofwarcraft.com/it-it/news/22990077/prenota-la-15th-anniversary-collector-s-edition-di-world-of-warcraft
Il 27 Agosto esce anche il WoW Classic :)
Non sanno piu come racimolare spiccioli che fanno uscire l’ennesima CE.
Non sanno piu come racimolare spiccioli che fanno uscire l’ennesima CE.
Per i 15 anni di WoW ha senso farla...posso dire che non è neanche malvaggia. :)
27 agosto il via per la Classic, il fatto che gli unici che conosco siano interessati solo alla Classic (me compreso) la dice tutta
E' sempre un emozione vedere questi corti :)
https://www.youtube.com/watch?v=pNF0-18iGUg
Siamo al punto in cui il ritorno di Thrall è una delle cose migliori che possano fare :asd:
Buondì.
Mi sta venendo l'idea malsana di rifare un giretto su Azeroth dopo un sacco di tempo. Tenete conto che l'ultima espansione che ho giocato è stata Wrath of the Lich King.
Credo che tutti i miei vecchi personaggi siano stati eliminati dai server, e ovviamente non ho nessuna gilda di riferimento.
Mi ritroverei come un ivoriano a Lampedusa o si riesce lo stesso a fare qualcosa? :asd:
Necronomicon
31-05-19, 10:46
I personaggi dovrebbero essere ancora lì, quando ho riattivato l'account (disattivato all'uscita della seconda espansione del gioco) per le due settimane, erano ancora tutti lì. Anzi, il personaggio da 70 è passato a livello 90.
Però non sono riuscito a giocare perché avevano cambiato tutta la questione talenti e non avevo più idea di come funzionassero con le nuove abilità.
MrWashington
31-05-19, 10:49
Buondì.
Mi sta venendo l'idea malsana di rifare un giretto su Azeroth dopo un sacco di tempo. Tenete conto che l'ultima espansione che ho giocato è stata Wrath of the Lich King.
Credo che tutti i miei vecchi personaggi siano stati eliminati dai server, e ovviamente non ho nessuna gilda di riferimento.
Mi ritroverei come un ivoriano a Lampedusa o si riesce lo stesso a fare qualcosa? :asd:
La blizzard non cancella mai i personaggi.
Il gioco è totalmente cambiato da WotlK sappilo. :asd:
Non mi risulta cancellino i personaggi. Mai.
Tante cose son cambiate ma non serve una laurea...
Tempo fa mi era arrivata una mail in cui dicevano che i personaggi non utilizzati da tot anni sarebbero stati wippati.
Meglio così.
Quasi quasi...
Può essere che sblocchino i nomi per altri giocatori e quindi quando riaccedi ti tocca rinominarli.
Buondì.
intendi il classic o i server normali? il classic parte tra poco ed è la versione vanilla del gioco, quella dell'uscita per intenderci senza le sucessive espansioni, i server soliti sono ormai ipersemplificati e iperfacili con zero difficoltà tranne che nei raid. tieni presente che l'ultima espansione è da molti criticata per essere abbastanza insignificante
No, pensavo i server normali.
allora puoi giocare anche in solo volendo. praticamente le gilde ormai servono solo per fare le versioni hard dei raid.
Buondì.
Mi ritroverei come un ivoriano a Lampedusa o si riesce lo stesso a fare qualcosa? :asd:Ricorderò sempre quando da Crossroads mi hai accompagnato a Thunder Bluff (e ovviamente sono caduto dall'ascensore)
:asd: :cattivo:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi son lasciato scadere l'account per la terza volta dal 2004 (la prima è stata gli ultimissimi mesi di cataclysm,la seconda stessa cosa ma con warlords).
La differenza è che all'epoca semplicemente non c'era niente da fare.Ora invece m'era passata completamente fino la voglia di loggare.
Yay.
Rinnoverò con la 8.2,sperando in bene,anche se ci credo pochissimo
Ricorderò sempre quando da Crossroads mi hai accompagnato a Thunder Bluff (e ovviamente sono caduto dall'ascensore)
:asd: :cattivo:
Oddio mi ricordo... eri tu? :rotfl:
Come si chiamava il tuo personaggio ?
Oddio mi ricordo... eri tu? :rotfl:
Come si chiamava il tuo personaggio ?Ah non mi ricordo, era il mio primissimo rogue :bua:
Poi mi pare di aver "ceduto" il mio account alla moglie e essere ripartito da 0 con uno nuovo. Eravamo su Runetotem se non sbaglio... Comunque è passata un eternità :old:
Il server era sicuramente Runetotem, avevi un rogue Undead, giusto?
Il server era sicuramente Runetotem, avevi un rogue Undead, giusto?Esatto :timido:
Jason Todd
15-06-19, 01:50
per chi volesse iniziare WoW nel 2019 (ma con esperienza di mmorpg)
quale è attualmente la fazione con meno minorenni nutellosi?
miglior classe PvP tra guerriero e paladino?
Ho letto le features dell'ultima patch, mi pare abbiano messo un botto di roba, imho si stanno rendendo conto che non si può vivere di rendita perché si
Nel medesimo periodo uscita expa di teso di tutto rispetto e uscirà a settembre quella di tor imho anche questa interessante, un po' di concorrenza fa bene
La 8.2 è sostanzialmente una mini espansione.
Cioè hanno pure aumentato i punti delle professioni da 150 a 175.
Vedo, ho però impressione che questa volta abbiano perso il giro, tutti quelli che conoscevo hanno mollato per altri giochi e ormai sono andati (me compreso mi sa)
Mechagon è una zona carina (il jetpack antigrav aiuta)
Nazjatar è una zona di merda (la mancanza di jetpack non aiuta)
Mi sono finito stanotte il mio giro di3 giorni gratuiti.
Devo dire che hanno fatto un passo in avanti e due indietro perché mi aspettavo, quando ho letto la cosa, di ritrovarmi una mini export valida come quella fatta in Legion.
Ho trovato, invece, troppe pecche perchè le due zone non hanno un iter simile per arrivarci, quindi mentre NAtzjar o come si chiama ci arrivi con la storia principale, l'altro o per caso capiti col nano o puoi stare a cercarti la guida per arrivarci.
Il sistema delle rep è fatto male perché alcune mondiali di Nat li vedevo, altre no mentre sulla quantità non ci siamo perchè AVOOGLIA che ci servirà tempo per arrivare al Riverito.
Mec l'ho trovato piacevole e bello, ti fa ispirare a girarlo a vuoto, ma il fatto che sia microscopica (L'ho esplorata tutta senza jet in pochi minuti) ti fa passare il piacere.
Nat invece è vasta, ma con un livello di difficoltà leggermente più alto ed ancora di più nel mio caso, visto che la guardia che ti dovrebbe aiutare non fa nulla nemmeno nelle missioni che gli dannoexp.
Gli equip non so che cosa gli frulla per la testa perchè missioni secondarie finora ne ho fatte 4 contate e non ho ne drogato ne ricevuto armi o qualsivoglia gioiello. Se non fosse per le risorse avute con le prime quest di Nat, le quali mi anno permesso di acquistare equip allo shop apposito, sarei morto il triplo delle volte con cui sono già morto grazie all'inutile guardia del corpo.
Conclusione è che potrei anche rimanerci e prendermi il fatidico volo (Alla fine devo fare solo le due rep nuove e sono perfettamente apposto), ma per ora continuo a starci lontano perchè non è una bella mini exp come la fu quella fatta in Legion.
Dopo 15 anni, wow riesce sempre a stupirti :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190826/28f2556abf7d4a98c095a1e950ba245d.jpg
Dopo 15 anni, wow riesce sempre a stupirti :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190826/28f2556abf7d4a98c095a1e950ba245d.jpg
Noo ti sbagli, questo fa parte di questo ritorno alla prima versione vintage.
Noo ti sbagli, questo fa parte di questo ritorno alla prima versione vintage.
Infatti io pensavo che non l'avrebbe cagato nessuno, invece milioni di utenti e record di streaming su twitch. :jfs2:
Infatti io pensavo che non l'avrebbe cagato nessuno, invece milioni di utenti e record di streaming su twitch. :jfs2:
Effetto Re Leone , non ti preoccupare che rischia di passare presto.
Per noi che ci abbiamo giocato agli inizi non fa gola, ma ai niubbi è un bel rilancio.
Effetto Re Leone , non ti preoccupare che rischia di passare presto.
Per noi che ci abbiamo giocato agli inizi non fa gola, ma ai niubbi è un bel rilancio.
Potresti stupirti di quanti vecchi giocatori sono tornati per giocare la versione vanillla :|
Potresti stupirti di quanti vecchi giocatori sono tornati per giocare la versione vanillla :|
In effetti la cosa mi stupisce.
Potrei capirne un paio così per ricordare i vecchi tempi, ma per giocare nuovamente in modo attivo non me lo immaginavo.
E' da vedere quanto dura...
il vanilla attira soprattutto i vecchi, che apprezzano il valore di guadagnarsi le cose. i nuovi vogliono troppa pappa pronta. naturalmente un calo anche vistoso sara' inevitabile, specie una volta raggiunto l'end game, ma non vedo perché non possa continuare a fare il suo sporco lavoro anche in seguito, specie se magari tra 1 o due anni passeranno a bc (e li' altra botta sicura di accessi).
Endgame? Voglio vedere quante persone passano livello 40...
E' da vedere quanto dura...Molto poco
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Arrivo a casa, accendo il pc e provo a loggare nel classic........................................... ....... 4800 persone in coda per 76 min di attesa :facepalm: