PDA

Visualizza Versione Completa : pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtuale?



ZIROBRAC
20-08-17, 10:23
no vabbe' perdetevi questa esperienza, che ve devo di'..... mo' l'oculus sta pure a 400 euro, costa dippiu' una console nuova.... e basta una gtx 1060 per farlo andare (la mia scheda)...


gta5, ho 120 ore quasi tutte a fare passeggiate in 3d, godendo delle spiagge di los santos, con la musica in sottofondo.... ( finora ho fatto solo 3missioni della campagna, ho iniziato cercando i salti unici come scusa per andare da un posto all'altro della citta' A PIEDI)

gli oggetti hanno profondita', i paesaggi, non dovete immaginarvi un'immagine 2d stampata sulla faccia in maniera ravvicinata e basta.... poi c'è l'audio 3d....

insomma dai, 400 euro credo che siano un prezzo da pagare tutto sommato ragionevole, io quando ho preso l'oculus costava sui 650....

poi fate voi

(la definizione ingame, prendendo certi accorgimenti che con l'esperienza ho imparato, è buona)

koba44
20-08-17, 11:11
Pensa che huxley-zero farà in California le stesse cose che fai tu da casa senza sbatterti.

Ciome
20-08-17, 11:12
io sto cercando un modo per dirti che non ha senso prendere un gioco per passeggiare, senza offenderti.

Pasta X
20-08-17, 11:14
Forse la moglie e il figlio sono stipati in quelle 120 ore di gioco svapo gta sims edition

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

squallwii
20-08-17, 11:29
Approvo il tuo stare 100h a passeggiare.
Che in quel gioco non puoi fare altro, tanto fa cagare


io sto cercando un modo per dirti che non ha senso prendere un gioco per passeggiare, senza offenderti.

C'è chi apprezza i giochidimerda perché può scattare foto. E non è in vr. Vedi te come stanno messi male



Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
20-08-17, 12:58
Ma i videogiochi non andrebbero, chessò, giocati ? :uhm:

ZIROBRAC
20-08-17, 13:10
querele come se piovessero

- - - Aggiornato - - -


Ma i videogiochi non andrebbero, chessò, giocati ? :uhm:vado da un obiettivo all'altro godendomi gli ambienti 3d,invece di prendere l'auto turbo e arrivarci in 20 secondi

Biocane
20-08-17, 13:58
io sto cercando un modo per dirti che non ha senso prendere un gioco per passeggiare, senza offenderti.

Si ma lui abita a Foggia, in qualsiasi altra citta' avresti ragione

ZIROBRAC
20-08-17, 16:00
Si ma lui abita a Foggia, in qualsiasi altra citta' avresti ragione

mi tocca quasi darti ragione :rotfl:

il fatto è che è vero che la realta' virtuale è acerba, ma permette , nella sua "acerbita' ", di farti vedere dei posti con l'effetto 3d che probabilmente non vedresti mai.... non oso immaginare tra 20 anni come sarà.... avremo sui 50\60 anni qua dentro.... spero per me e per voi che ci sarà ancora la voglia di sperimentare ste cose, ma la vedo male, gia' adesso date addosso alla VR ! :)

nei mesi scorsi mi presi un sacco di perculate ( e la famiglia VR di qua, e non esci mai di la' )... pero' ci rimasi male non per le battute in se', ma perche' qua nessuno sembra interessarsi dell'evoluzione naturale dei videogiochi... eppure si tratta sempre di un forum di videogiochi.... ragazzi non smettete di sperimentare cose nuove, che vi denuncio!

GenghisKhan
20-08-17, 17:45
VR è quasi pronta per il mass :sisi:

Il mio prox PC penso di prenderlo tailored per VR, fra un paio di anni :sisi:
Spero questo non saluti prima :bua:

Dehor
20-08-17, 18:17
appoggio svapo, ben venga l'oculus se serve a tenere i malati mentali in casa

magen1
20-08-17, 18:18
se non hai quei cosi per camminare col VR il tuo VR e' solo chiacchiere e cicciopanza

Sarahah
20-08-17, 18:34
A giudicare dai commenti, credo che se Svapo facesse da testimonial all'Oculus, la compagnia fallirebbe in pochi giorni... :asd:

INCUBO ™
20-08-17, 18:35
appoggio svapo, ben venga l'oculus se serve a tenere i malati mentali in casa

:rotfl:

Sarahah
20-08-17, 18:39
http://www.oystermag.com/sites/default/files/oculus8.jpg

koba44
20-08-17, 18:42
http://www.oystermag.com/sites/default/files/oculus8.jpg
allora va bene anche per Dehor

Dehor
20-08-17, 18:43
:uhm:

ZIROBRAC
20-08-17, 19:26
dehor, querelatissimo, inoltre ogni volta che mi arrischio a parlare di oculus fioccano gli attacchi

CHE E' STO ODIO PER STA TECNOLOGIA, CHE E'!

Mdk
21-08-17, 08:01
dehor, querelatissimo, inoltre ogni volta che mi arrischio a parlare di oculus fioccano gli attacchi

CHE E' STO ODIO PER STA TECNOLOGIA, CHE E'!

Per il semplice fatto che piace a te

Sinex/
26-08-17, 22:08
Ciao

ZIROBRAC
26-08-17, 22:27
https://youtu.be/7B_vdpPO1Dw

Absint
26-08-17, 22:43
no vabbe' perdetevi questa esperienza, che ve devo di'..... mo' l'oculus sta pure a 400 euro, costa dippiu' una console nuova.... e basta una gtx 1060 per farlo andare (la mia scheda)...


gta5, ho 120 ore quasi tutte a fare passeggiate in 3d, godendo delle spiagge di los santos, con la musica in sottofondo.... ( finora ho fatto solo 3missioni della campagna, ho iniziato cercando i salti unici come scusa per andare da un posto all'altro della citta' A PIEDI)

gli oggetti hanno profondita', i paesaggi, non dovete immaginarvi un'immagine 2d stampata sulla faccia in maniera ravvicinata e basta.... poi c'è l'audio 3d....

insomma dai, 400 euro credo che siano un prezzo da pagare tutto sommato ragionevole, io quando ho preso l'oculus costava sui 650....

poi fate voi

(la definizione ingame, prendendo certi accorgimenti che con l'esperienza ho imparato, è buona)Considera che se tutto finalmente va bene riavrò il pc per ottobre, a quel punto comincio a mette grana da un lato per stocazzo di oculus non mi tengo più. Ma avoja a te ce ne vorrà tra tutti i cazzi.

Descrivimi come stai messo quando ci giochi, cioè cadi dalla sedia e muori solo?

Pavone Allibratore
26-08-17, 23:42
una startup parigina sta attualmente sviluppando un servizio di VR che permette agli appassionati di storia di visitare Parigi attraverso varie epoche storiche, dall'accampamento romano al medioevo, Regno di Terrore, esposizione universale e primo dopoguerra. Tutto in 3D.

Sicuramente ti piacerebbe, Svapo. A passeggio in 4D!

Zalgo
27-08-17, 10:10
Forse la moglie e il figlio sono stipati in quelle 120 ore di gioco svapo gta sims edition

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Si ma lui abita a Foggia, in qualsiasi altra citta' avresti ragione


appoggio svapo, ben venga l'oculus se serve a tenere i malati mentali in casa

:prostfl::prostfl::prostfl::prostfl::prostfl::pros tfl:

squallwii
27-08-17, 11:27
A parte gli scherzi, se davvero ti attacchi ore e ore ai giochi ancora oggi un po' ti invidio.
A me ormai fa cagare tutto, figuriamoci se spendo altri soldi per l'oculus

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

ZIROBRAC
27-08-17, 11:51
pure a me iniziavano a non far impazzire i giochi a schermo, per questo ho preso l'oculus.... chiaramente siamo ancora agli albori della tecnologia, ma è gia' sufficiente, per me..... alcuni giochi fatti bene poi hanno anche una definizione quasi paragonabile a quella 2d classica.....

Biocane
27-08-17, 12:01
A parte gli scherzi, se davvero ti attacchi ore e ore ai giochi ancora oggi un po' ti invidio.
A me ormai fa cagare tutto, figuriamoci se spendo altri soldi per l'oculus

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

io ho provato l'oculus a manhattan, pero' le demo disponibili facevano pena, e quello sony: quest ultimo mi ha fatto un'ottima impressione, solo che dopo 30 minuti di sessione mi è venuto un malessere che non era vomito ma qualcos altro, e mi è durato un paio d'ore. per cui da una parte giocare col visore in determinati generi cambia radicalmente l'esperienza e puo' essere davvero il futuro dei vg, dall'altro l'idea di svagarsi mettendoti un affare che crea malessere...non ha senso. non ci fosse il problema del ms sarebbe davvero la svolta dei vg

ZIROBRAC
27-08-17, 12:03
io mai avuto malessere....comunque apprezzo che biocane finalmente abbia risposto seriamente..... col tempo, piano piano, tutti col visore tra 3\4 anni...

ZTL
27-08-17, 12:11
Te lo ficco in culo il visore.

ZIROBRAC
27-08-17, 12:34
Te lo ficco in culo il visore.a tua soeur!

Fruttolo
27-08-17, 12:49
non oso immaginare tra 20 anni come sarà.... avremo sui 50\60 anni qua dentro.... spero per me e per voi che ci sarà ancora la voglia di sperimentare ste cose, ma la vedo male, gia' adesso date addosso alla VR ! :)


Umanità sull'orlo dell'estinzione, devastazione, continui stupri in ogni congregazione, malattie infettive incurabili, suicidi di massa, disperazione.

koba44
27-08-17, 14:46
Te lo ficco in culo il visore.


a tua soeur!

Piantatela di farvi i pompini a vicenda. (semicit.)

ZTL
27-08-17, 14:59
Parlavo con Biocane.