PDA

Visualizza Versione Completa : Non va Twitch Embed



ch3c0l0l
20-08-17, 16:07
Scusate per il disturbo ma notavo che il twitch embed non va, potrebbe essere che lo usi male io, cosa bisognerebbe mettere fra le parentesi?
Esempio
ch3c0l0l

NOXx
20-08-17, 17:42
edit. niente, provato una cosa :uhm:

ch3c0l0l
20-08-17, 18:06
noxx quindi non va?

Lux !
20-08-17, 19:33
https://www.twitch.tv/thegamesmachine

ZioYuri78R
20-08-17, 22:34
Segnalai mesi fa il problema nell'altro thread, e si che mi dissero ci stavano lavorando :fag:

Kikko
21-08-17, 08:14
Segnalai mesi fa il problema nell'altro thread, e si che mi dissero ci stavano lavorando :fag:
Ma avevamo risolto. Si è rotto di nuovo?

ZioYuri78R
21-08-17, 09:17
Ma avevamo risolto. Si è rotto di nuovo?

A quanto pare, qui sotto il tag con dentro il nome del vostro canale

thegamesmachine

Qui sotto il tag con l'url intero (che ovviamente non va in quanto il tag dovrebbe prendere solo il nome del canale)

https://www.twitch.tv/thegamesmachine

Kikko
21-08-17, 09:31
Che due maroni. Fatemi il piacere di ricordarmi della cosa finita la gamescom, vah... ché ora non ho tempo nemmeno per fare la cacchina. :toilet:

ZioYuri78R
21-08-17, 09:35
Che due maroni. Fatemi il piacere di ricordarmi della cosa finita la gamescom, vah... ché ora non ho tempo nemmeno per fare la cacchina. :toilet:

Parlando di Gamescom, farete qualche live su twitch/youtube? E qui sul foro la aprite la sezione?

:uhm:

Kikko
21-08-17, 10:16
Parlando di Gamescom, farete qualche live su twitch/youtube? E qui sul foro la aprite la sezione?

:uhm:
No, niente sezione sul forum, perché diversamente da quella E3, crea troppo poco traffico per giustificarne l'apertura.

Le live si faranno, ma è tutto in mano ai ragazzi che sono a Colonia (io gestisco dalla reda), quindi non so cosa/come/quando stiano pianificando, perché dipende molto dallo status della connessione e dall'organizzazione in loco. Twitch/Facebook sono i due luoghi da tenere d'occhio, fermo restando che il sito (e di conseguenza il canale YouTube) si popolerà con un botto di videoanteprime con i nostri a chiacchierare di questo o quel gioco, al di fuori del fatto strettamente "live".

ZioYuri78R
28-08-17, 10:47
Che due maroni. Fatemi il piacere di ricordarmi della cosa finita la gamescom, vah... ché ora non ho tempo nemmeno per fare la cacchina. :toilet:

La Gamescom è finita :fag:

Kikko
28-08-17, 11:39
La Gamescom è finita :fag:
Bravo... mi ero già dimenticato. ;)
Domattina ci guardo.

Kikko
02-09-17, 11:25
Uhm... la vecchia soluzione non funziona. Devo pescare in giro qualche BBCode diverso, se non anche un plugin vero e proprio. Uff...