Visualizza Versione Completa : FantaTGM 2k17
Appunto, perché dovrei rinunciare a due mesi di Griffin per poi sperare che Leonard, al suo rientro, mi offra lo stesso rendimento?Perché le probabilità di rompersi di griffin sono molto alte :asd:
Quella a me non era pessima, possiamo lavorarci :sisi:
Lester_Freamon
08-11-17, 20:47
Perché le probabilità di rompersi di griffin sono molto alte :asd:
E quindi lo scambio per uno già rotto. Ok.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
E quindi lo scambio per uno già rotto. Ok.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando TapatalkPensavo che la faccina esplicasse pienamente la natura scherzosa del post
Vitor, Prova con una controproposta :sisi:
Vitor, Prova con una controproposta :sisi:
te ne ho mandata un'altra, ma mi sa che hai pretese che non posso soddisfare manco volendo :asd:
A me non ha offerto nessuno :asd:
De vuoi ti do Nene :rotfl:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non hai F che mi ispirino particolarmente, anche se in realtà ne avresti una, ma non credo che la scambieresti nemmeno se ti offrissi tutta la mia squadra :asd:
Lester_Freamon
09-11-17, 11:44
Pensavo che la faccina esplicasse pienamente la natura scherzosa del post
Ah, no :asd:
Alfio, se non avevo altre 4 F infortunate potevo anche dartelo Draimondo :business:
Porzi, Henson e J. Brown per Leonard, D'Angelo Russel e Dedmon. Trade fatta. Opinioni? :spala:
Io sono soddisfatto. Ho sacrificato un pò la profondità del roster per un giocatore che mi faccia la differenza da subito, non che avessi molto da perdere comunque :D
Kenny McCormick
10-11-17, 15:18
Prima trade del fantatgm? Io Porzi non l' avrei ceduto :sisi:
Lars_Rosenberg
10-11-17, 15:24
Porzingis non andava ceduto, tantomeno per uno rotto :uhoh:
Ok D'Angelo non è male, ma se Leonard non torna entro poco può essere un problema.
eh io stavo senza guardie valide... la mia prima guardia era Middleton xD
l’ho fatto più per quello che per scambiare Leonard con Porzi...ovviamente...
Porzi, Henson e J. Brown per Leonard, D'Angelo Russel e Dedmon. Trade fatta. Opinioni? :spala:Pazzo :asd: porzingis quest'anno é un top, forse la trade te la salva un po' D'Angelo ma boh
Certo che se perdo anche con il secondo miglior punteggio della giornata vuol dire che non è proprio il mio anno :chebotta:
Lester_Freamon
11-11-17, 16:44
Qua invece dopo la gufata di Lars non ne ho più vinta una :sisi:
Classiche tattiche da fanta :asd:
Io sono a 5w e 5l
Lars_Rosenberg
11-11-17, 17:38
Qua invece dopo la gufata di Lars non ne ho più vinta una :sisi:
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk:fag:
Comunque hai una squadra molto forte, è oggettivo.
Kenny McCormick
11-11-17, 21:13
La nostra East è molto realistica ed io mi sento un pò Cleveland :)
D’Angelo s’è rotto...li mortacci sua
Kenny McCormick
13-11-17, 23:19
non per molto pare
Embiid :rotfl:
46+15+7+7 stoppate
Non riesco ad avere più di due vittorie consecutive :bua:
Joelone con la stat line dell'anno finora, impressionante!
Lars_Rosenberg
16-11-17, 17:33
Però anche Dedmon stanotte non ha scherzato eh!
L'ho appena ceduto :asd: però sì, sta giocando bene in generale, non solo stanotte (per il fantasy)
...e invece mi sa che D'Angelo non torna proprio :addio:
"D'Angelo Russell underwent successful arthroscopic knee surgery on Friday to remove loose bodies.(...) Nets GM Sean Marks said the plan is for Russell "to return this season," but hopefully they will provide a timetable soon."
:azz:
"D'Angelo Russell underwent successful arthroscopic knee surgery on Friday to remove loose bodies.(...) Nets GM Sean Marks said the plan is for Russell "to return this season," but hopefully they will provide a timetable soon."
:azz:Ciao Eroe, insegna ai D'Angeli etcetc :snob:
Comunque i nets per me sono i più disastrati della lega, manco tankare possono quest'anno
Signori, c'è la notizia, prima partita dopo la trade e prima vittoria, tra l'altro contro il capoclassifica vitor :alesisi:
(ma non grazie a Porz, 12 in 34 :/ )
che sfiga Paul, spero possa tornare il prima possibile (ovviamente non potevo saperlo, non ho insider nei nets :asd: )
Kenny McCormick
18-11-17, 22:45
:azz:
Dai, non è ancora out for the season, e sembra che Leonard possa rientrare a fine mese
Back to .500 :rullezza:
:bua:
Due W in fila! :sisi:
(che saranno seguite dal più basso punteggio della stagione :chebotta:)
Lars_Rosenberg
20-11-17, 17:02
Io vivacchio. Sono 8-6, ma la prossima la perdo (di 4 punti con uno Steph da 8 in 31 :mad:), poi quella dopo la vinco.
Nella nostra conference il migliore è 10-4 e il peggiore 6-8 (e solo 3.6 fantapunti di media di differenza), c'è grande equilibrio.
Come media punti sono secondo di poco dietro a Vitor.
Solo Alfio sta sucando :asd:
prima o poi ingranerò anche io vedrai :sisi:
ci vuole anche un po' di culo poi eh, per dire, il buon sbonk ha una media più bassa della mia ma è 7-7 :asd:
Io ho sfiga :bua:
8-6, quinto in conference :rotfl:
Quanti andrebbero ai playoff? 4?
Otto in totale, non so se sbonk ha impostato i playoff per gli 8 migliori record o facendo 4+4
prima o poi ingranerò anche io vedrai :sisi:
ci vuole anche un po' di culo poi eh, per dire, il buon sbonk ha una media più bassa della mia ma è 7-7 :asd:Vero, però la media é anche data dal fatto che all'inizio se facevo 90 punti era tanto, poi ho cambiato mezza squadra e si é cominciato a ragionare un po' di più :asd:
Otto in totale, non so se sbonk ha impostato i playoff per gli 8 migliori record o facendo 4+4
Mi pare per record ma dovrei controllare
Non per tirare l'acqua al mio mulino (:asd:) ma io farei 4+4 come da tradizione :sisi:
Lester_Freamon
21-11-17, 13:28
Scambio una delle mie 18 F per una G decente, contattatemi a ore pasti se interessati. No perditempo.
brogdon e waiters sono appena arrivati tra i free agent, accorri :sisi:
Lars_Rosenberg
21-11-17, 14:05
Migliori 8 record è sacrosanto se il calendario è uguale per tutti.
Kenny McCormick
21-11-17, 20:22
Sono dell' idea di Alfio anche perché mi pare difficile aver lo stesso calendario
Sono gli 8 migliori record, la schedule è unica
Kenny McCormick
21-11-17, 22:38
In tal caso é meglio fare una classifica unica, ha più senso
Eh ma io le chiedo ste cose prima di avviare la lega, non é che potete venire a lamentarvene adesso :asd:
Lars_Rosenberg
22-11-17, 00:10
Ragazzi è sempre stato così da boh? 5 anni? Forse anche di più.
La prossima volta svegliatevi prima :asd:
Kenny McCormick
22-11-17, 00:40
Per me non é un problema solo che ha poco senso fare due conference che non contano
Ragazzi è sempre stato così da boh? 5 anni? Forse anche di più.
La prossima volta svegliatevi prima :asd:
In realta a me pare che abbiamo sempre fatto 4+4 ma vabbe, amen
Sono scuse da perdenti :snob:
Lars_Rosenberg
22-11-17, 10:26
Sono scuse da perdenti :snob:This :snob:
Fra un Po vi chiedo qualche trade :bua:
Kenny McCormick
22-11-17, 14:12
Vedremo :sisi:
La dipartita di Hayward ha di fatto concluso la mia stagione alla prima partita :bua: considerando che pure Gallinari è sempre mezzo rotto praticamente posso già pensare al prossimo FantaNBA :asd:
Eh quello è il brutto del nostro fantabasket (e anche del basket vero). Se ti si infortunia la stella sei praticamente fottuto :asd:
Lars_Rosenberg
22-11-17, 14:59
L'anno scorso nella mia lega avevo una squadra con:
KD
Lowry
Love
Cousins
Nurkic
Ai playoff erano TUTTI infortunati tranne Boogie :bua:
Da primo seed e potenziale vincitore (c'era solo un'altra squadra al mio livello), sono uscito al primo turno dei playoff contro l'ottavo :bua:
Kenny McCormick
22-11-17, 15:29
Mai mollare, tutto può ancora accadere
L'anno scorso nella mia lega avevo una squadra con:
KD
Lowry
Love
Cousins
Nurkic
era una lega di 4 squadre? :asd:
Lars_Rosenberg
22-11-17, 18:06
era una lega di 4 squadre? :asd:
14 :sisi:
Ah avevo anche Chris Paul, infortunato pure lui :bua:
Chi ti ha lasciato, su 14 team, kd, cp3 e dmc? :rotfl:
Lester_Freamon
22-11-17, 18:37
Ponci ponci popopom :sisi:
Lars_Rosenberg
22-11-17, 18:58
Chi ti ha lasciato, su 14 team, kd, cp3 e dmc? :rotfl:
KD draftato, DMC scambiato per Embiid (prima che si rompesse :fag:) che avevo stealato a fine draft e CP3 scambiato per 3 giocatori tra cui Valanciunas.
Io ho Jabari Parker :bua:
Mi sta che sto per lasciare Haward. Chi lo vuole? Però mi deve proporre una buona trade
Lars_Rosenberg
22-11-17, 21:32
Io ho Jabari Parker :bua:
Mi sta che sto per lasciare Haward. Chi lo vuole? Però mi deve proporre una buona trade
Con Jabari te la sei cercata però, non si è infortunato quest'anno eh :asd:
Per Howard do un'occhiata.
Lester_Freamon
23-11-17, 11:26
Patrick Beverly out for the season è già stato detto?
Patrick Beverly out for the season è già stato detto?
Chiaramente lo ho io :bua:
Lars_Rosenberg
23-11-17, 12:33
Era appena tornato in campo :look:
Che stagione per i Clippers... A sto punto gli conviene mettere Blake e DJ sul mercato (Brooklyn pick di Cleveland?) e tankare.
Jordan è stato messo sul mercato :sisi:
Ricostruiranno su griffin.
Han patito abbastanza la fuga di cp3 direi
Kenny McCormick
23-11-17, 16:52
A quanto pare problemi piuttosto seri per il rientro di Leonard
Eh ma non ascoltatemi mai mi raccomando :asd:
Lars_Rosenberg
23-11-17, 18:12
Chi era il pazzo che l'ha scambiato per Porzingis?
Chi era il pazzo che l'ha scambiato per Porzingis?
ribadisco che lo scambio non è stato solo Leonard per Porzingis.
Lars_Rosenberg
24-11-17, 07:45
ribadisco che lo scambio non è stato solo Leonard per Porzingis.Giusto, è Dedmon per Porzingis :asd:
Ora che stavo iniziando a riprendermi....wall :sigh:
Ah che pazienza che ci vuole con Andrew Wiggins, è dall'anno scorso che aspetto che espolda ma niente, continua con sti 0.4fpm che mi fanno girare le balle :asd:
Lars_Rosenberg
27-11-17, 15:21
Wiggins è una busta di piscio al fanta. Ogni tanto ha qualche buon periodo, ma in genere ha un gioco inadatto, perché prende pochi rimbalzi, non fa assist e non è particolarmente efficiente al tiro.
Sono d'accordo, giocatori che sono prettamente scorer non sono adatti al nostro sistema di fanta, per questo sono sempre riluttante a prendere giocatori come wiggins, booker, thompson, beal. Poi ovviamente la differenza le fanno le percentuali al tiro e in questo caso penso wiggins sia il peggiore dei 4.
L'unica cosa buona di Wiggins è che gioca sempre, ha saltato solo una partita negli ultimi tre anni e fa sempre i suoi 37 minuti, come tappabuchi sarebbe perfetto
Lars_Rosenberg
27-11-17, 16:29
Ah quello sì, il minutaggio è quasi esagerato e non si infortuna mai :asd:
Io cmq ho sfiga. O faccio punteggioni e vinco o faccio punteggi normali e perdo. Ho una media elevata ma sono ultimo nella conference. Dall'altra parte sarei in alto :bua:
Beh pensa a chi fa (pochi) punteggioni e perde pure con quelli :asd:
Cmq a quanto pare quest anno per la prima volta le conference non contano :asd:
Lars_Rosenberg
28-11-17, 09:27
Beh pensa a chi fa (pochi) punteggioni e perde pure con quelli :asd:
Cmq a quanto pare quest anno per la prima volta le conference non contano :asd:A me sta succedendo nell'altro fanta, ho una sfiga pazzesca... Contro di me fanno tutti la partita della vita.
Stanotte avevo contro Drummond as esempio...
In uno dei primi fantanba che ho fatto qui invece per buona parte della stagione ho avuto la media più alta della lega ed ero ultimo in classifica :rotfl: :facepalm:
Purtroppo quando la sfiga ti da contro non c'è pezza :bua:
Lester_Freamon
01-12-17, 17:02
Mado' che moria, ho mezzo roster fuori uso (proprio ora che avevo ripreso a macinare vittorie) x(
Lars_Rosenberg
01-12-17, 17:11
Jokic ce l'ho anche io di là, per fortuna il suo infortunio sembra essere lieve, non credo giocherà la prossima (anche se non è escluso), ma non è nulla di grave.
https://www.cbssports.com/fantasy/basketball/news/nuggets-nikola-jokic-injury-not-believed-to-be-serious/
Lester_Freamon
01-12-17, 17:26
Jokic ce l'ho anche io di là, per fortuna il suo infortunio sembra essere lieve, non credo giocherà la prossima (anche se non è escluso), ma non è nulla di grave.
https://www.cbssports.com/fantasy/basketball/news/nuggets-nikola-jokic-injury-not-believed-to-be-serious/ Mi preoccupano di più le assenze di Griffin e John Collins, che temo possano essere long term. Conley pare invece stia progredendo bene nella sua riabilitazione, quantomeno.
Lars_Rosenberg
01-12-17, 17:28
Griffin 2 mesi, John Collins non si sa ancora.
Lester_Freamon
01-12-17, 17:32
Griffin 2 mesi, John Collins non si sa ancora.*Up to 2 months :sisi:
Che conoscendo lui e vedendo come sono messi i Clippers in classifica, saranno molto probabilmente 2 mesi pieni :uhoh:
Lars_Rosenberg
01-12-17, 17:35
Ora è un po' presto, ma visto come sono messi i Clippers è possibile che provino a tenerlo fuori tutta la stagione per tankare meglio...
Lester_Freamon
01-12-17, 18:40
Ora è un po' presto, ma visto come sono messi i Clippers è possibile che provino a tenerlo fuori tutta la stagione per tankare meglio...
Neanche questa è un'eventualità da escludersi, ahimè. Usual Griffin.
Ora è un po' presto, ma visto come sono messi i Clippers è possibile che provino a tenerlo fuori tutta la stagione per tankare meglio...Hmm, non so come stanno messi a pick, ma ci sono squadre che comunque tankeranno di più e meglio, imo
Lars_Rosenberg
02-12-17, 10:36
Hmm, non so come stanno messi a pick, ma ci sono squadre che comunque tankeranno di più e meglio, imoHanno ceduto a Boston la pick al primo giro 2019, ma è lottery protected per due anni e poi diventa una seconda scelta quindi direi che per tankare non hanno nessun problema né a breve né a lungo termine.
DeAndre Jordan è sul mercato, Griffin è infortunato, Doc Rivers ha la panchina che scotta... Secondo me dipende dalle offerte che arrivano per DJ, se riescono a cederlo tankano come se non ci fosse un domani
Scusate l'intromissione.
Voi che siete più esperti di me, come vi sembra questa formazione?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171204/7c98621bb372b248c2d5a4045b536797.jpg
E quest'altra invece?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171204/ca9e1e8cefb4e8583efadacfba957ff6.jpg
meglio la seconda, pachulia di solito fa abbastanza schifo, soprattutto per dunkest.
puoi comunque risparmiare qualche credito sull'allenatore e prenderti un sesto uomo migliore o cambiare uno tra kuzma e tatum
Cambia allenatore (costa troppo) e rinforza la panchina.
Vendi James e bilancia la squadra.
Sopratutto prendi gente che giochi in giorni diversi.
Io sono messo discretamente.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171204/b75d2343330dc72386057a7a3cd1e884.jpg
Cambia allenatore (costa troppo) e rinforza la panchina.
Vendi James e bilancia la squadra.
Sopratutto prendi gente che giochi in giorni diversi.
Io sono messo discretamente.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171204/b75d2343330dc72386057a7a3cd1e884.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkOk, ma tu per fare questa formazione ci hai speso €, o sbaglio?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171204/2db514f21163fd265daa67d41820f86e.jpg
Ok, ma tu per fare questa formazione ci hai speso €, o sbaglio?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171204/2db514f21163fd265daa67d41820f86e.jpg
Account Mvp però basta fare le mosse giuste e vai di plusvalenze.
Drummond e Mitchell li ho dalla prima giornata (Mitchell venduto e ripreso) così come Tatum (poi venduto) e anche Simmons (sempre prima giornata).
In Dunkest devi cercare giocatori che crescano di valore velocemente per poi rivenderli e trarre profitto. Una vola raggiunto un buon livello allora riesci ad avere una buona formazione.
Io ho ancora due o tre giocatori che vorrei acquistare per rinforzare la panca ma non ho i soldi. Aspetto che Poetl e Cunningham salgano un altro po' per poi acquistare un altro centro di valore e prendere un'ala a 4 che possa aumentare di valore.
A questo giro ad esempio ho preso Collison e spero faccia una buona prestazione e salga dal valore attuale di mercato. Il dubbio è tra lui e Dwinnie ma ancora ho tempo per decidere.
Se prendo la guardia di New York allora con i 2 punti in più cambio Cunningham con un ala più forte.
Ma la panca non conviene prendere tutti giocatori da 4, dopo aver appurato che i titolari per quella giornata giocano tutti?
Confermo il metodo di nababbo devi sfruttare i panchinari per farli crescere di valore e rivenderli, da quel punto di vista la tua panchina è messa male escluso allen.
con questo metodo sono arrivato ad avere questo discreto quintetto con un account normale, spesa 0 euro:
capela, giannis, simmons, irving e oladipo. sesto e settimo uomo mitchell e marcus morris
Tra l'altro nababbo anche io sono nel campionato degli utah jazz e sono nei primi 25, non credo di riuscire a riprenderti ma non sono messo male.
Poi magari avessi iniziato dalla prima giornata e non dalla quarta :bua:
Kenny McCormick
05-12-17, 14:34
Miglioramenti grafici in hoops
Lars_Rosenberg
05-12-17, 15:28
Miglioramenti mi sembra una parola grossa. Diciamo cambiamenti :asd:
Dai, rispetto a prima è un miglioramento :asd:
Peggio non si poteva fare :essi:
Ma è possibile che faccio 1 vinta e 1 persa e non riesco a fare 2 vittorie consecutive :bua:
Lars_Rosenberg
06-12-17, 11:54
Ma è possibile che faccio 1 vinta e 1 persa e non riesco a fare 2 vittorie consecutive :bua:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkPerché sei scarso :rotolul:
Comunque ora con Steph infortunato mi sa che rallenteró un po' :bua:
non sono più ultimo! :look:
(a parimerito :asd:)
Lester_Freamon
06-12-17, 12:38
Perché sei scarso :rotolul:
Comunque ora con Steph infortunato mi sa che rallenteró un po' :bua:
Finalmente un po' di sfiga anche per te :sisi:
non sono più ultimo! :look:
(a parimerito :asd:)
sono in declino costante mi superi alla prossima
ho puntato troppo su i giovani
in quattro anni di fanta, ho sempre fatto peggio dell'anno precedente :asd:
Mamma che tragedia la giornata appena conclusa
DNP per McConnell, Embiid, Monroe, Davis e Zeller :bua:
Lester_Freamon
12-12-17, 19:06
Ma quanto cazzo ci mettono ad aggiornare gli avatar dei rookies? Siamo quasi a Natale e ho ancora Donovan Mitchell e John Collins (non proprio due fuori dalle rotazioni) col punto interrogativo :shlick:
Kenny McCormick
20-12-17, 16:18
Visto che Anthony sembra non riprendersi più mi vedo costretto a mettere in vendita Kanter che invece sta facendo un' ottima stagione, ( Paul Rust, ti rispondo quà perchè Hoops è lentissimo in questo momento: non riesco a trovare soluzioni nel tuo roster, mi spiace ) attendo offerte nel reparto F :)
So che da noi non c'è una regola precisa, anche perchè non si è mai verificato, ma possiamo vietare che si prenda e si rilasci subito lo stesso giocatore più volte per guadagnare tempo e/o non permettere agli altri di prenderlo?
Si, boston, mi sto riferendo a te :asd:
Visto che Anthony sembra non riprendersi più mi vedo costretto a mettere in vendita Kanter che invece sta facendo un' ottima stagione, ( Paul Rust, ti rispondo quà perchè Hoops è lentissimo in questo momento: non riesco a trovare soluzioni nel tuo roster, mi spiace ) attendo offerte nel reparto F :)
Seconda proposta già inviata!
Kenny McCormick
20-12-17, 17:26
vista, ma cambia poco, per esempio Lopez io lo scarterei a prescindere
Lars_Rosenberg
20-12-17, 18:30
So che da noi non c'è una regola precisa, anche perchè non si è mai verificato, ma possiamo vietare che si prenda e si rilasci subito lo stesso giocatore più volte per guadagnare tempo e/o non permettere agli altri di prenderlo?
Si, boston, mi sto riferendo a te :asd:Basterebbe togliere i waivers
@kenny offerta anche da parte mia.
mi sembra una soluzione un po' drastica lars
Lars_Rosenberg
20-12-17, 18:47
Imho servono a poco e senza un commissioner che abbia il tempo di tenere d'occhio gli abusi mi sembra l'unica soluzione.
Nella mia lega gli taglio le palle ai giocatori se provano a fare una cosa del genere :asd:
Kenny McCormick
20-12-17, 19:25
Basterebbe togliere i waivers
@kenny offerta anche da parte mia.Controproposta
A me servirebbe una guardia
Lars_Rosenberg
20-12-17, 20:43
ContropropostaNon mi è arrivato niente
Edit: ah in pm, ora ti rispondo.
Lester_Freamon
20-12-17, 23:19
Si, boston, mi sto riferendo a te :asd: https://usatftw.files.wordpress.com/2015/05/maxresdefault-1.jpg?w=1000
Si, boston, mi sto riferendo a te :asd:Perché non si può semplicemente fare i bimbi grandi? :asd:
Boh quando ho un pc sottomano do un occhio alle opzioni, comunque non me ne sarei mai accorto :asd:
Lars_Rosenberg
21-12-17, 08:55
8 vittorie consecutive e probabilmente non mi fermo fino a 10 a 11 :rullezza:
Stanotte Kuzma ha fatto 41 fantapunti ma ce l'avevo in panchina :bua:
Rosiko anche per Mirotic che avevo draftato e ora sta facendo il fenomeno... Ma non mi posso comunque lamentare della squadra, considerando anche che ho Steph ai box e quando tornerà sarà una grande aggiunta.
ringrazia poetl :cattivo:
Kenny McCormick
27-12-17, 23:55
Kanter continua ad essere sul mercato :sisi:
Lars_Rosenberg
28-12-17, 02:10
Finché gioca così diventa difficile da trattare :asd:
Lars_Rosenberg
31-12-17, 15:34
È tornato Steph con un onesto 41 fp in 26 minuti :rullezza:
Sono a 13 vittorie consecutive e non so neanche io come sia possibile, ho una buona squadra ma nulla di fuori dal mondo. Ora che è tornato Steph dovrebbe andare ancora meglio :rotfl:
Perchè Monroe non gioca più? :confuso:
Perchè Monroe non gioca più? :confuso:
Pare stiano valutando se dargli il buyout :look: Comunque la prossima dovrebbe giocarla
avere un centro dei suns è da masochisti quest'anno, rotazioni completamente a caso
Beh a inizio anno era a Milwaukee, poi boh, a me è sempre piaciuto e mette su dei numeri interessanti 0.71 fppm quest'anno, però per dio fatelo giocare :D
per produrre ha sempre prodotto, il problema è il minutaggio, anche con milwaukee l'anno scorso stesso discorso. Devi sperare in una trade il prima possibile o che decidano di far ritirare chandler :sisi:
Lester_Freamon
02-01-18, 15:37
Nonostante i 148 punti neanch'io riesco a fermare la cavalcata trionfale dei Witchers :azz:
per produrre ha sempre prodotto, il problema è il minutaggio, anche con milwaukee l'anno scorso stesso discorso. Devi sperare in una trade il prima possibile o che decidano di far ritirare chandler :sisi: Sarei molto sorpreso se restasse a Phoenix oltre la trade deadline; farebbe molto comodo ad ogni contender (in primis ai miei Celtics). In ogni caso, anche se cambiasse aria, difficilmente mi aspetterei un minutaggio oltre i 20 minuti di media.
Se fossero stabili andrebbero più che bene 20 min a monroe per produrre, il problema è se inizia a inanellare DNP come nelle ultime due stagioni.
Lester_Freamon
02-01-18, 18:35
Se fossero stabili andrebbero più che bene 20 min a monroe per produrre, il problema è se inizia a inanellare DNP come nelle ultime due stagioni.
Non ricordavo che anche l'anno scorso ai Bucks avesse fatto tutte 'ste assenze, mi pareva uscisse dalla panchina abbastanza regolarmente.
Lars_Rosenberg
02-01-18, 18:45
Ha avuto un periodo di scazzo con Kidd, ma è durato poco, poi tutto è tornato alla normalità.
Ai Suns è diverso, non ha futuro nella squadra essendo in scandenza quindi se non riescono a tradarlo probabilmente lo faranno marcire in panchina, gli serve giusto per raggiungere il salary floor.
Lester_Freamon
02-01-18, 20:27
Ha avuto un periodo di scazzo con Kidd, ma è durato poco, poi tutto è tornato alla normalità.
Ai Suns è diverso, non ha futuro nella squadra essendo in scandenza quindi se non riescono a tradarlo probabilmente lo faranno marcire in panchina, gli serve giusto per raggiungere il salary floor.Ok "lo scazzo con Kidd", ma sfilze di DNPs l'anno scorso ai Bucks proprio no; giocava minuti limitati dalla panchina, ma lo faceva costantemente (81 gare giocate su 82). Tanto gli basterebbe per produrre anche quest'anno, e credo che 20 minuti di media potrebbero garantirglieli parecchie squadre (anche se il suo gioco prettamente in post è superato parliamo comunque di uno che ti dà punti e rimbalzi sicuri dalla panchina, che è comunque una qualità indiscutibile e che viene ancora valutata bene, anche se non stretchi il campo e la metti da tre).
Kenny McCormick
02-01-18, 21:58
Lester, contro offerta per Kanter
Quinto DNP consecutivo :no:
Save Monroe
Kenny McCormick
03-01-18, 14:10
Con dispiacere tolgo Kanter dal mercato perchè vedo che c'è una generale sottovalutazione del giocatore, questo sta giocando meglio di Porzingis ma le offerte che arrivano sono tutti giocatori, buoni per carità, ma lontanamente non paragonabili alla sua stagione :sisi:
Lars_Rosenberg
03-01-18, 14:38
Forse sei tu che lo sopravvaluti :asd:
Kenny McCormick
03-01-18, 14:55
Numbers don't lie
Lars_Rosenberg
03-01-18, 14:56
Ora io non so che offerte ti sono arrivate, quindi magari hai ragione, ma Kanter spesso gioca anche meno di 20 minuti a partita quindi non puoi pretendere che ti diano Cousins in cambio :asd:
Kenny McCormick
03-01-18, 15:03
Be non pretendo Cousins, ma in quei venti minuti totalizza 20 FP di media in un reparto di 48 min totali, non é poco, ripeto meglio di Porzingis nel nostro contesto fanta. A questo punto mi conviene quasi mettere KAT sul mercato :sisi:
Lars_Rosenberg
03-01-18, 16:37
Be non pretendo Cousins, ma in quei venti minuti totalizza 20 FP di media in un reparto di 48 min totali, non é poco, ripeto meglio di Porzingis nel nostro contesto fanta. A questo punto mi conviene quasi mettere KAT sul mercato :sisi:
Ti ho mandato un'offerta.
Kenny McCormick
03-01-18, 17:00
Sto valuntando offerte per KAT, fatevi sotto o volete far vincere facile Lars? :)
Lester_Freamon
03-01-18, 18:49
Sto valuntando offerte per KAT, fatevi sotto o volete far vincere facile Lars? :)
Tutto suo :sisi:
Kenny McCormick
04-01-18, 21:32
Ti ho mandato un'offerta.
Hai un messaggio
Lars_Rosenberg
04-01-18, 21:51
Hai un messaggioDeal
Kenny McCormick
04-01-18, 22:50
ok manda pure, ora sono a bere una birra, quando ritorno loggo su hoops
Lars_Rosenberg
05-01-18, 14:32
Kenny riceve
DeAndre Jordan
Derrick Favors
Kyle Kuzma
In cambio di
Karl-Anthony Towns
Jeremy Lamb
Brandon Ingram (prontamente tagliato)
La mia valutazione è che Favors gioca bene solo senza Gobert è fuori e quindi è un giocatore buono, ma "a tempo", mentre Kuzma ha una media troppo bassa per stare in rotazione.
Preferisco Towns a Jordan perché mediante gioca qualche minuto in più e quindi toglie più spazio a Poeltl che meno gioca e meglio è :asd:
Lamb come guardia è molto buono e ha anche il doppio ruolo, mi fa comodo.
Secondo me scambio equilibrato, leggermente a favore di Lars
Kenny McCormick
05-01-18, 21:50
Avevo due problemi: Kanter sprecato, KAT sta giocando veramente tanto, TT lo sta spremendo quest' anno e ci son state partite che ho perso anche 10 punti causa 40 minuti di gioco solo per KAT che se per caso giocava male ero fregato; non ho una squadra che può permetteserlo, Lars si.
Ora la situazione C è più equilibrata ed ho guadagnato qualcosina in F se Favor continua così ed i Lakers riprendono un pò il ritmo di inizio stagione.
Alla fine al momento son soddisfatto, dispiace per Lamb, ma qualcosa dovevo sacrificare , poi adesso che c'è IT credo che potrà presto sopperire a ciò mi dava Lamb.
Lars_Rosenberg
05-01-18, 22:32
Si, la situazione centri così è migliore oer entrambi, almeno in teoria, poi si vedrà come vanno on futuro i giocatori.
Towns ha più potenziale, ma quest'anno è un po' penalizzato dall'assenza di una PG che distribuisca bene come faceva Rubio e dalla presenza di Butler che prende tiri. Anche l'anno scorso KAT era partito in sordina poi era esploso dopo l'infortunio di Lavine e la promozione di Rubio a playmaker (prima dava la palla a Lavine/Wiggins e si metteva a nell'angolo. Disastroso). Non ho ancora capito perché Thibodeau abbia preferito Teague a Rubio.
Kenny McCormick
06-01-18, 03:36
Rubio è molto sottovalutato in questa nba, ma è uno di quei pm che migliora la squadra
Lars_Rosenberg
06-01-18, 10:02
Tra l'altro l'hanno data alla squadra peggiore, Utah che già di suo ha poco spacing. A Minnesota tutti i gli altri starter erano tiratori almeno decenti, per cui lui tendeva bene, mentre a Utah con Gobert e Favors è un disastro e non a caso giocano meglio senza Gobert. Almeno gli è piovuto dal cielo Donovan Mitchell.
Se fossero riusciti a tenersi hayward, rubio sarebbe anche andato bene.
Rubio Mitchell Hayward Ingles Gobert, con anche Hood Burks e Favors in panca. Il problema dello spacing c'è solo quando favors e Gobert stanno i campo assieme.
Io infatti avrei tradato uni tra Favors e Gobert
Lars_Rosenberg
06-01-18, 15:16
Favors è expiring quindi valore di mercato molto basso.
Avrebbe quasi più senso scambiare Gobert che farebbe tornare indietro pezzi dall'alto valore.
I Celtics ad esempio potrebbero offrire Jaylen Brown + filler (e magari una pick non altissima).
Si, però Gobert sposta più di Brown (per quanto non basti, ovviamente).
Nel senso, se hai Gobert volendo puoi già dare un'identità alla squadra, almeno in difesa. Ci puoi costruire attorno qualcosa.
Brown, giusto per tenerlo come esempio, è un buon giocatore, sicuramente versatile, ma se sei Utah hai bisogno di qualcosa di diverso imho (premesso che tanto a meno di non pescare un talento generazionale non si va da nessuna parte, Utah purtroppo non riuscirà mai ad attirare e tenere free agent di un certo livello).
Comunque, per tornare al discorso iniziale, Teague non è male come sostituto. Non credo che quel poco di tiro che ha in più rispetto a Rubio faccia molta differenza però. Personalmente avrei tenuto Rubio, anche per dare continuità con gli anni prima.
Ma infatti, è follia cedere Gobert per un Brown, non scherziamo proprio
Lars_Rosenberg
06-01-18, 16:44
Ma infatti, è follia cedere Gobert per un Brown, non scherziamo proprioCome era una follia cedere Butler per Dunn, Oladipo e Sabonis per George?
Comunque Brown era un esempio eh, mica dico che sia esattamente lui il giocatore giusto, ma di sicuro Boston non cederebbe mai Tatum, probabilmente neanche per AD a questo punto.
No infatti, viva Dunn :asd:
Lars_Rosenberg
06-01-18, 23:39
Che animale Steph :rullezza:
150.6 di media nelle ultime cinque, record 2-3 :bua:
però ancora due gare di vantaggio sul nono posto :sisi:
Lars_Rosenberg
07-01-18, 13:47
Salvo miracoli di Kyle Lowry (non impossibile comunque), chiuderò la mia striscia vincente a 16 W di fila con una sconfitta contro Miami.
What a ride! :asd:
Salvo miracoli di Kyle Lowry (non impossibile comunque), chiuderò la mia striscia vincente a 16 W di fila con una sconfitta contro Miami.
What a ride! :asd::smug:
Per il resto sto facendo pena
Lars_Rosenberg
07-01-18, 14:27
Bé hai comunque fatto 130 contro di me, sono i miei che hanno avuto una brutta giornata. Quella prima l'ho vinta 180 a 178 :asd:
Kenny McCormick
07-01-18, 15:05
Perdere a 178 é giramento di palle importante
Per la rubrica: statistiche che non interessasno a nessuno la serie di 16 W di Lars è la seconda della storia del nostro fanta NBA, la migliore è di 24 W :paura: di Oltretorrente nel 2012/13, sapevatelo :snob:
Lars_Rosenberg
08-01-18, 17:06
Se stanotte Lowry fa almeno 28 fantapunti la vinco e posso ancora inseguire il record :asd:
Ha fatto una prestazione del genere (considerando anche i minuti) solo 4 volte quest'anno, ma una di queste era proprio contro l'avversario di stanotte, Brooklyn. Incrocio le dita :asd:
24 mi sembra comunque abbastanza proibitivo in ogni caso :bua:
Favors è expiring quindi valore di mercato molto basso.
Avrebbe quasi più senso scambiare Gobert che farebbe tornare indietro pezzi dall'alto valore.
I Celtics ad esempio potrebbero offrire Jaylen Brown + filler (e magari una pick non altissima).Alla fine sembra proprio che vada via Favors per Mirotic dei Bulls.
Comunque io non riesco a muovere la mia situazione. 50% di sconfitte e vittorie
Ma perchè non mi sono tenuto Beasley? :bua:
L'avevo preso al draft come mascotte, ma dopo qualche giornata l'ho abbandonato. Fail.
Lars_Rosenberg
11-01-18, 10:57
Sta giocando moltissimo meglio di Porzingis che invece sta facendo schifissimo :asd:
esattamente da quando l'ho preso io :chebotta:
perdere con 167 :facepalm:
Torno alla carica :bua:
Che ve ne pare di questa formazione?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180117/7465621d8b53b057a9e3f869f487bfe6.jpg
Altrimenti questa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180117/fbf9c713e4a70a320974bb498bc236b4.jpg
Diciamo che non sei messo benissimo.
Rinuncia a Lebron e bilancia la squadra.
Se vedi la mia allora ti spaventi :bua:
Se vendessi Lebron comunque poi mi servirebbe lo stesso un giocatore da 40/50 punti dunkest a partita e ad andare a prendere gli altri (Durant, Westbrook, Harden, Cousins, Davis etc) non è che ci vada a risparmiare molto
Se vendessi Lebron comunque poi mi servirebbe lo stesso un giocatore da 40/50 punti dunkest a partita e ad andare a prendere gli altri (Durant, Westbrook, Harden, Cousins, Davis etc) non è che ci vada a risparmiare moltoSi ma almeno bilanci la squadra e non dipendi dalla sua prestazione.
Ultimamente poi Lebron non sta neanche rendendo tantissimo rispetto al costo
meglio la seconda, però come già detto, ti conviene vendere lebron e guadagnare 4-5 punti da distribuire.
Io sono appena arrivato ad avere questo quintetto: cousins, giannis, durant, butler, paul :asd:
meglio la seconda, però come già detto, ti conviene vendere lebron e guadagnare 4-5 punti da distribuire.
Io sono appena arrivato ad avere questo quintetto: cousins, giannis, durant, butler, paul :asd:Questa è la mia in questa giornatahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180117/4197f3151cd4d4688993a1a19af83c5e.jpg
non male. io ho tenuto simmons a lungo ma nelle ultime 4-5 è sceso e sono passato a griffin per poi far l'upgrade a durant in questa giornata vendendo beasley e gerald green. Continuo però a tenermi biyombo che per quando tornerà vucevic dovrebbe sfruttare un'ottima plusvalenza da investire in un sesto uomo di livello (ora teodosic o biyombo)
Kenny McCormick
18-01-18, 13:41
Da quando ho preso De André Jordan , manco una partita ha giocato, adesso arriverà una serie di sconfitte niente male :(
Lars_Rosenberg
18-01-18, 14:32
Io invece mi coccolo il mio Carlantonio Città :alesisi:
Hai preso il primo infortunio di deandre da tipo dieci anni :asd:
Kenny McCormick
18-01-18, 16:45
Uno dei miei primi pensieri é stato: é solido non si infortuna mai :ASD: PS: il de André é figlio del direttore smartphone
Lester_Freamon
19-01-18, 08:23
We've got ourselves a trade!
Sabonis-WCS secco: a F ritengo di essere messo bene anche senza il figlio di Arvydas, mentre un altro centro di sicuro affidamento mi serviva proprio ché se veniva un raffreddore a Jokic o a LaMarcus iniziavo a sudare freddo. Daje.
Ho disponibili per scambi anche Dedmon, Russell e Clarkson, se a qualcuno interessa.
Lars_Rosenberg
19-01-18, 10:30
A me una bella F farebbe comodo, sono pieno di riserve (ottime comunque) in quel ruolo. Ora provo Khem Birch, promette bene.
Lars_Rosenberg
28-01-18, 10:33
La "sfida al vertice" Rivia vs Trust finisce con un misero 126 a 120 :rotfl:
E stanotte Steph mi ha regalato un altro 50 in 37 :alesisi:
MVP :prostro:
Ora che stavo recuperando (sort of)...wall fuori due mesi, è finita :frigna::frigna::frigna:
Lars_Rosenberg
30-01-18, 18:17
Io avevo preso Boban, ora ai Clippers potrebbe anche giocare un po' più spesso... Non sarebbe male, a livello statistico è mostruoso.
hai avuto una discreta botta di culo infatti :asd:
io sto proponendo wall un po' a destra e a manca intanto, dovrebbe tornare per i nostri playoff.
io sto proponendo wall un po' a destra e a manca intanto, dovrebbe tornare per i nostri playoff.
Non posso lasciare andare Kemba :nono:
Lars_Rosenberg
30-01-18, 19:04
A proposito, domani è la nostra trade deadline quindi se avete trattative in corso datevi una mossa :sisi:
Accetto proposte per WALL in cambio di una buona guardia (sopra i 0.50). Se lo scambio 1x1 non vi garba potete inserire nella trade anche uno tra Jaylen Brown e Caris LeVert (entrambi GF).
Lars_Rosenberg
30-01-18, 19:52
Accetto proposte per WALL in cambio di una buona guardia (sopra i 0.50). Se lo scambio 1x1 non vi garba potete inserire nella trade anche uno tra Jaylen Brown e Caris LeVert (entrambi GF).Te ne ho offerta una da 0.84 e hai rifiutato :asd:
è troppo forte per la mia squadra, valuta l'altro che ti ho proposto :asd:
a una CONTENDER (:asd:) come te conviene parecchio
Lars_Rosenberg
30-01-18, 20:09
Ah non avevo visto il pm.
Chiedi troppo :asd:
ma cazzo, perdo le mie due stelle nel giro di una settimana...ero 9-1 nelle ultime 10 :frigna::frigna::frigna:
Lars_Rosenberg
07-02-18, 11:22
La trade Kawhi-Porzingis è maledetta :bua:
Comunque buon per me che ho Beasley.
Kenny McCormick
07-02-18, 15:07
É l ' anno di Lars :sisi:
Lars_Rosenberg
07-02-18, 15:20
Nell'altro fantanba che faccio ho Porzingis che mi ha fatto bestemmiare tutto l'anno e sono terzultimo in classifica, quindi è tutto bilanciato :asd:
A me sta rientrando Jabari Parker
É l ' anno di Lars :sisi:
Complimeti a Lars per la meritata vittoria :sisi:
Non dire gatto... Il Fanta di due anni fa insegna :sisi:
Lars_Rosenberg
07-02-18, 20:16
:bua:
Intanto prendo Willy, appena tradato a Charlotte.
Si ma hanno già 3 centri, boh non so quanto migliori la sua situazione così :uhm:
Lars_Rosenberg
07-02-18, 22:23
Hanno dato due scelte, se non lo fanno giocare sono dei rinco :asd:
due seconde scelte però :uhm:
speriamo, perchè ce l'ho in un fanta che è una lega keeper, quindi se inizia a giocare mi farebbe anche piacere in prospettiva :asd:
Si ma hanno già 3 centri, boh non so quanto migliori la sua situazione così :uhm:Uno però é Zeller che é sempre rotto
Lars_Rosenberg
07-02-18, 23:05
Poi bisogna vedere cosa fanno di Dwight, potrebbe andare ai Cavs insieme a Kemba.
si vabbè, così i cavs completano l'album delle figurine :asd:
Nel caso vendo Howard :bua:
Lars_Rosenberg
07-02-18, 23:48
Il nostro mercato è già chiuso :asd:
Lars_Rosenberg
14-02-18, 12:46
KAT sta ripagando la fiducia :rullezza:
Kenny McCormick
15-02-18, 13:29
Isaiah Thomas la mia :sisi:
Adesso che è rientrato Jabari Parker vi recupero tutti :sisi:
Lars_Rosenberg
15-02-18, 18:34
Ma stanno facendo schifo :asd:
Lars_Rosenberg
15-02-18, 21:52
.
Davis :wtf:
da quando si è fatto male Cousins viaggia a 1 fppm
per la prima volta dalla partenza 0-12 sono ottavo, non credevo sarebbe stato possibile :smugrandom:
ora però la lotta per l'ultimo posto ai playoff è durissima 5 squadre in 3 partite (e 3 con lo stesso record)
Io sono in caduta libera. :bua:
Greco di merda :chebotta:
Lars_Rosenberg
01-03-18, 15:24
Rosiko per la cappellata che ho fatto con Millsap: preso dai waiver, ma per qualche oscuro motivo non ho salvato la lineup e me lo ha tagliato automaticamente perché era 16esimo in lista :facepalm:
Poi l'ha preso Boston e ora sembra stia spingendo Lyles fuori dalle rotazioni :facepalm:
Provo le scommesse Josh Jackson e Pasquale Siakam che sono in un ottimo momento e spero facciano meglio di Millsap :cattivo:
Provo anche Butler che potrebbe tornare per il secondo turno di playoff.
Lester_Freamon
01-03-18, 16:43
Rosiko per la cappellata che ho fatto con Millsap: preso dai waiver, ma per qualche oscuro motivo non ho salvato la lineup e me lo ha tagliato automaticamente perché era 16esimo in lista :facepalm:
Poi l'ha preso Boston e ora sembra stia spingendo Lyles fuori dalle rotazioni :facepalm:
Provo le scommesse Josh Jackson e Pasquale Siakam che sono in un ottimo momento e spero facciano meglio di Millsap :cattivo:
Provo anche Butler che potrebbe tornare per il secondo turno di playoff. Quando ho visto che ti era stato droppato automaticamente al freeze delle lineup in effetti ho riso. Non che a me cambi granché, sulle ali ero comunque già ben coperto, ma se ti fossi preso pure Millsap potevamo risparmiarci il disturbo di giocare i playoff :asd:
Lars_Rosenberg
01-03-18, 16:48
Millsap non è che sia uno che sposta gli equilibri (non è certo Bonucci), il problema è che mi toglie Lyles e in F ho una banda di scappati di notte :bua:
Lester_Freamon
01-03-18, 16:55
Millsap non è che sia uno che sposta gli equilibri (non è certo Bonucci), il problema è che mi toglie Lyles e in F ho una banda di scappati di notte :bua:Nelle ultime stagioni è sempre stato sopra 20 fppg e 0,60 fppm, se non ti sembra uno che sposta molto non so cosa dirti.
Lars_Rosenberg
01-03-18, 19:55
Non giocava a Denver nelle ultime stagioni :asd:
Lester_Freamon
02-03-18, 08:32
Non giocava a Denver nelle ultime stagioni :asd:L'offense di Denver, se possibile, dovrebbe valorizzarlo ulteriormente. Peraltro, come caratteristiche dei compagni di squadra, direi che è in una situazione simile a quella di Atlanta, con accanto un pass-first big man (Jokic - Horford) e dietro una shoot-first point guard (Murray-Teague). L'unica incognita è l'infortunio al polso, ma coi Clippers è sembrato essere a posto. Insomma, il tempo di togliersi un po' di ruggine di dosso e poi non mi aspetterei un significativo calo di produzione da parte sua, in queste ultime settimane di Regular Season. Con tutta probabilità sarà uno che sposta, anche quest'anno.
Lars_Rosenberg
02-03-18, 08:39
Si ok, ma per ora non ha fatto bene e inevitabilmente dovrà riprendere il ritmo partita dopo il lungo stop.
Lyles come produzione era assolutamente paragonabile, anzi attualmente ha una media superiore.
Comunque quando Millsap tornerà in starting lineup spero che Malone abbia la decenza di usare Lyles come 4 di riserva anziché Chandler come temo. Purtroppo Malone ormai ha dimostrato di non capirci una mazza con le rotazioni, ci è voluto l'infortunio di Plumlee per fargli rimettere Jokic centro, come se l'esperienza con Nurkic non gli avesse insegnato nulla :facepalm:
Lester_Freamon
02-03-18, 09:07
Male che vada terrò Ingram come ultimo titolare sulle ali, un altro taglio dei Witchers che sta facendo la mia fortuna :alesisi:
Lars_Rosenberg
02-03-18, 23:09
Ha smesso di fare schifo esattamente dopo che l'ho droppato :asd:
L'avevamo messo nello scambio per Towns perché era il giocatore più scarso del roster :asd:
Ora ho preso su Josh Jackson che più o meno sta seguendo lo stesso percorso di Ingram. Ha una media penosa perché ha fatto schifo tutto l'anno, ma nell'ultimo periodo è migliorato molto.
Chi invece sembra dare un po' più di affidabilità è Pasqualino, sempre più a suo agio a Toronto.
Il mio pickup preferito dai free agent comunque è Jarret "Kareem" Allen :rullezza: Lo aspettavo da inizio stagione (l'avevo anche draftato in un'altra lega) e finalmente sta esplodendo.
Lester_Freamon
03-03-18, 00:50
Mah, se parliamo di gente che non sposta, direi che Josh Jackson e Siakam fanno proprio al caso nostro. Il primo ha sì upside e il suo rendimento è esploso recentemente, ma resta incostante da far specie, se una sera non gli entra il jumper è capace anche di farti punteggi sotto lo zero :asd:. L'altro resta pur sempre un panchinaro nel fitto frontcourt di Toronto, non mi aspetterei miracoli neanche da lui.
Jarret Allen invece è una bella presa, ora che i Nets l'hanno sguinzagliato ci sta tutto come secondo centro, e il potenziale per gli anni avvenire è senz'altro intrigante.
per l'ultimo posto ai PO rimangono in gioco 4 squadre nello spazio di 1 vittoria con 3 partite da giocare. Paese nettamente favorita con 5 w di fila. :frigna:
e anche quest'anno i play-off li faccio l'anno prossimo :bua:
però rispetto ai precedenti Fanta, ho fatto meno vittorie, ma una media più alta :asd:
io alla fine arriverò 9° (maledetto Paese :moglie:) e per la prima volta non farò i play-off :frigna:
Sono settimo con la media punti più bassa, quasi :asd:
Prevedo cappotto al turno 1 :asd:
Lars_Rosenberg
14-03-18, 17:17
Io ho perso Theis nel momento sbagliato, dopo che anche Lyles e Beasley, due pilastri della mia cavalcata, si sono tramutati in mezze seghe.
Millsap mi sarebbe servito :bua:
Mi consolo con un Towns in gran spolvero nelle prime due giornate valevoli per i playoff.
Io non guardo la classifica :tsk:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Kenny McCormick
14-03-18, 19:01
Io avrei dovuto rifare la squadra dell' anno scorso :)
Io un incredibile secondo posto in RS considerando che non mi ricordo neanche chi ho in squadra :bua:
Lars_Rosenberg
16-03-18, 14:20
Steph fuori tutto il primo turno, squadra decimata dagli infortuni.
Mi sa che esco subito :bua: