Visualizza Versione Completa : FantaTGM 2k17
Lester_Freamon
17-03-18, 07:58
Se Paese fa l'upset con Rivia rido fino a domani :rotfl:
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
17-03-18, 09:50
Ma cosa ridi, dovrei vincere con Hezonja e Moreland? Non ha giocato neanche Lowry stanotte :facepalm:
Lester_Freamon
20-03-18, 17:40
Ma cosa ridi, dovrei vincere con Hezonja e Moreland? Non ha giocato neanche Lowry stanotte :facepalm:
Boban Marjanovic ha tra le sue possenti mani, già stanotte, il primo match point decisivo per la serie :sisi:
Kenny McCormick
20-03-18, 22:44
Io un incredibile secondo posto in RS considerando che non mi ricordo neanche chi ho in squadra :bua:
Lebron James
Io un incredibile secondo posto in RS considerando che non mi ricordo neanche chi ho in squadra :bua:
E se non sbaglio, mi stai asfaltando al primo turno :asd:
Lester_Freamon
22-03-18, 08:36
Alla fine è successo davvero, the greatest upset in FantaNBA History:
https://i.imgur.com/jUHz4Wu.jpg
In esclusiva, una diapositiva del nostro Lars al termine della decisiva Gara 3:
http://sportige.com/wp-content/uploads/2015/04/Warriors-vs-Mavericks-2007-e1428238320413.jpg
See you at the Finals, jax88 :sisi:
Mi sono dimenticato di rimettere KLove nella lineup :facepalm:
non sapete quanto tutto ciò mi faccia contento.
BRAVO PAESE
Mi sa che saluto anche io al primo turno :ciaociao:
Inizio il secondo turno con i 47 in 28 minuti di Walker
andiamooo :rullezza:
Ringrazia Memphis, ne conosco tipo 2 in tutta la loro lineup :asd: (e poi multano Cuban perché dice la verità, questi tra un po' mettono in campo il minibasket :bua:)
Mi sa che saluto anche io al primo turno :ciaociao:Io ho salutato :sisi:
Kenny McCormick
23-03-18, 12:50
Ringrazia Memphis, ne conosco tipo 2 in tutta la loro lineup :asd: (e poi multano Cuban perché dice la verità, questi tra un po' mettono in campo il minibasket :bua:)Quest' anno la sfida al tanking é selvaggia, direi che i nuovi regolamenti, come prevedibile, hanno fallito alla grande ed è un problema serio . Io da utente league pass faccio fatica a trovare partite interessanti da più di un mese, giusto ieri ho visto Cavs-Toronto, ma é veramente poca roba. Se tutte le notti mi ritrovo a guardare qualcosa su Netflix piuttosto che Nba direi che il rinnovo, almeno per la regular season é a rischio.
Lester_Freamon
25-03-18, 23:11
Arati in rimonta gli MB Turtles, ora ci aspetta un matchup molto duro al 2nd round contro Trust The Process, che vinca il migliore #GoFassonersGo
Mi sa che i Fassoners fanno il secondo upset
Lester_Freamon
29-03-18, 16:10
Mi sa che i Fassoners fanno il secondo upset Non dire gatto... :asd:
Per la squadra che avevo comunque il 6° posto della RS mi andava un po' stretto (basta vedere la media punti); lo stesso si può dire dei Minchiones, peraltro.
Joel!!!
nuo è finita, frattura all’orbita dell’occhio ma si può? :no:
Lester_Freamon
31-03-18, 13:46
We're going to the Finals, baby! :rullezza:
Peccato mi si sia rotto Griffin sul più bello :asd:
Lester_Freamon
09-04-18, 09:49
Sweepate pure le Finals :rullezza:
"È con un filo di commozione nella voce che Nikola Jokic, MVP delle Finals, ringrazia il GM dei Fassoners, Lester Freamon, dopo aver alzato al cielo il Fanta Larry O' Brien Trophy". *pubblico in visibilio*
Complimenti a tutti, sarà per la prossima volta :sisi: