PDA

Visualizza Versione Completa : Casse audio per tv



Scroccamao
22-08-17, 12:23
Mi servono delle casse per la tv dato che quelle vecchie (ereditate da un vecchio pc) sono andate.
Secondo voi quanta potenza dovrebbero avere? E cosa devo prendere per non avere i dialoghi coperti dagli altri rumori?
Possibilmente spendendo il meno possibile perchè sono povero e taccagno :asd:

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Bonzino
19-09-17, 21:46
Mi associo alla domanda
Vorrei comprare qualcosa che suoni bene e costi poco. Pensavo alle casse audio della Logitech che sono su Amazon a 39 euro. Che dite? Tutti consigliano Bose ma costano il triplo e non so che differenza ci sia. Il TV che uso è un Sony da 42 pollici full hd

Blade Runner
19-09-17, 21:55
prima di tutto avete un amplificatore?

Bonzino
21-09-17, 04:50
La attacco al televisore

Scroccamao
21-09-17, 06:51
Link delle casse?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Redrum
21-09-17, 07:39
La attacco al televisore

Se vuoi attaccarle direttamente al televisore ti servono delle casse "attive", cioè con un amplificatore integrato. Le distingui perché hanno anche una spina per la corrente.

Le casse "passive" hanno bisogno di un amplificatore separato.

Bonzino
21-09-17, 07:59
Quelle che si attaccano anche al computer sono già amplificatizzate ? Pensavo di comprare una coppia di quelle. Le soundbar costano di più altrimenti prendevo quelle

Redrum
21-09-17, 08:14
Quelle che si attaccano anche al computer sono già amplificatizzate ?

Nella maggior parte dei casi sì. Stai solo attento a non prendere casse USB.

CriTech15
11-06-20, 09:03
Mi servono delle casse per la tv dato che quelle vecchie (ereditate da un vecchio pc) sono andate.
Secondo voi quanta potenza dovrebbero avere? E cosa devo prendere per non avere i dialoghi coperti dagli altri rumori?
Possibilmente spendendo il meno possibile perchè sono povero e taccagno :asd:

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Dipende molto dalla spazio che hai ha disposizione e dalle tue esigenze, comunque una soundbar decente con un budget ristretto è difficile da trovarla, io ti consiglierei Samsung HW-K335 se no prova ad informarti riguardo alle migliori soundbar (https://www.xn--audiodiqualit-1db.com/migliori-soundbar/), delle buone casse (https://www.xn--audiodiqualit-1db.com/migliori-casse-pc/)economiche io ti consiglierei le Creative Pebble Plus 2.1.