PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Destiny | I Signori del Ferro



Leorgrium
14-01-16, 20:32
Topic ufficiale per parlare di Destiny.. :)

Ro9
14-01-16, 20:53
Non sono ancora al livello 30 :bua:

Ma non ci gioco da mesi.

Sono usciti contenuti nuovi?

Sto thread comunque andrebbe spostato in multiplayer zone vista la natura del gioco

Leorgrium
14-01-16, 20:54
Mi pare che per questo 2016 non sia in programma nulla... :look:
Qualcuno dice che sia l'anno di Destiny 2 questo...che dovrebbe uscire pure per PC stavolta.

Ro9
14-01-16, 20:56
Destiny 2? Non è un poco prestino? Preferirei espandessero quello che c'è già ora IMHO e magari mettessero matchmaking nei raid

Leorgrium
14-01-16, 21:06
Destiny 2? Non è un poco prestino? Preferirei espandessero quello che c'è già ora IMHO e magari mettessero matchmaking nei raid

Activision vuole sempre e solo il tuo denaro...Ricorda! :picchia:

Leorgrium
15-01-16, 21:21
Non sarebbe un topic da console multiplayer?

Ro9
15-01-16, 21:36
Si

Back to the origin
15-01-16, 21:40
Destiny 2? Non è un poco prestino? Preferirei espandessero quello che c'è già ora IMHO e magari mettessero matchmaking nei raid
Guarda che con ttk di roba da fare ne hai a bizzeffe.

Per quanto riguarda il matchmaking nei raid, scotdatelo, non è un'ipotesi praticabile.

spedito con ricevuta di ritorno

LordOrion
15-01-16, 23:56
Mi pare che per questo 2016 non sia in programma nulla... :look:
Qualcuno dice che sia l'anno di Destiny 2 questo...che dovrebbe uscire pure per PC stavolta.
:uhm: Hanno promesso 10 anni di supporto. Non dico che debbano aspettarli tutti prima di Destiny 2, ma almeno 3...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
16-01-16, 01:40
:uhm: Hanno promesso 10 anni di supporto. Non dico che debbano aspettarli tutti prima di Destiny 2, ma almeno 3...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

no occhio che hai capito male.
Activision ha firmato un accordo con bungie per supportare il marchio destiny per 10 anni.
Significa che bungie sotto activision produrrano software con marchio destiny fino al 2024.
Non che espanderanno destiny e basta.

Nevade
16-01-16, 03:05
no occhio che hai capito male.
Activision ha firmato un accordo con bungie per supportare il marchio destiny per 10 anni.
Significa che bungie sotto activision produrrano software con marchio destiny fino al 2024.
Non che espanderanno destiny e basta.

Ne parlavo con Mik. Da un lato hanno da risolvere un engine che fa pietà (si porta dietro il retaggio delle console di vecchia generazione che fa da tappo di bottiglia a tutto il sistema: leggi i menu che ci mettono sei secondi a caricare gli item + Il loro tool di sviluppo fa schifo, totalmente, roba che per cambiare due punti di spawn tra apertura della mappa e render ci possono volere qualcosa tipo otto ore, un incubo lavorare su quella roba) e dei problemi di calcolo che non hanno mai sistemato (continuano a fare un conto di quanto devono durare gli update e puntualmente la gente li esaurisce in meno della metà del tempo). Devono ancora gestire un sistema di loot migliore anni luce dall'inizio ma ancora lontano dalla decenza (Leggi i nightfall diventati inutili + tutte le robe introdotte con i vari DLC non livellate e rimaste come appendici morte + Il livello luce ok ma i giallini sono lontani dall'essere dei veri build changer). Con Knight Fall, ma tutto TTK in generale, hanno dimostrato di aver finalmente cominciato ad avere dimestichezza con il loro prodotto, e ci sono delle intuizioni di design che magari non sono brillanti ma funzionano. Ora hanno deciso di andare avanti a contenuti gratuiti e cercare di tappare con le microtransazioni per le emote. La Sparrow League è stata carina, ma tre settimane per due quest sono anche troppe. Hanno sto problema che qualsiasi cosa introducono bruciano troppo presto.

Non lo so, fai tabula rasa con Destiny 2? Nuovo gioco, nuovi contenuti, nuovo tutto e ripartiamo tutti da zero? a due anni dal lancio. E' rischioso. Continui con delle mega-exp sullo stile TTK (ripeto, riuscitissima al pari di quanto ROS resuscitò Diablo3) ma ti porti dietro una fracca di difetti e beghe non da poco. Non li invidio, è una bella gatta da pelare.

D3luX
16-01-16, 10:39
se non migliorano il gameplay e il netcode in crogiolo, non mi vedranno per un bel pezzo

Godsmack
16-01-16, 14:28
Attualmente a parte farsi due risate con il gruppo che è rimasto da fare?

Rifarsi il raid l'ennesima volta?
Provare a farlo ad hard che se ti muore qualcuno poi devi ricominciare da capo?
Fare il nf settimanale e ritrovarti con il nuovo clacson per la motoretta? :asd:
Se non aggiungono roba nuova sinceramente la voglia di giocarci cala sempre di più :asd:

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Back to the origin
16-01-16, 14:38
Hai fatto tutte le Challenge?

spedito con ricevuta di ritorno

Godsmack
16-01-16, 19:44
Hai fatto tutte le Challenge?

spedito con ricevuta di ritorno
Ne abbiamo fatta una, ma non è che aggiungano chissà che ste challenge :look: per me eh ovvio

Son comunque più sensate della modalità hard imho

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Gandolaro
17-01-16, 10:53
Ci sono, il tempo di mettere a posto i preferiti.

Gandolaro
17-01-16, 11:57
Bigg, posta la tua tripla di granata in Osiride :asd:

Somax
17-01-16, 12:00
Attualmente a parte farsi due risate con il gruppo che è rimasto da fare?

Rifarsi il raid l'ennesima volta?
Provare a farlo ad hard che se ti muore qualcuno poi devi ricominciare da capo?
Fare il nf settimanale e ritrovarti con il nuovo clacson per la motoretta? :asd:
Se non aggiungono roba nuova sinceramente la voglia di giocarci cala sempre di più :asd:

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

La farete mai cadere questa cosa, mannaggia?
Ricordate anche l'emote "grieve" della settimana successiva, mannaggia^2

Bigg
17-01-16, 12:12
Bigg, posta la tua tripla di granata in Osiride :asd:

sì, devo ricordarmi di metterla su usb e poi da pc uploadarla

Godsmack
17-01-16, 12:41
La farete mai cadere questa cosa, mannaggia?
Ricordate anche l'emote "grieve" della settimana successiva, mannaggia^2
Dai come facevo a non citarla :asd:


:timido:

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
17-01-16, 14:15
Ma ci siete ancora dietro con destiny? :bua:
Io non vi invidio e sono felicissimo di esserne uscito.
Ma cosa vi diverte ancora dopo quasi sei mesi di espansione?

È per capire, perchè io quando mi sono reso conto di quanto perdevo nelle altre esperienze ludiche, mi son parecchio pentito del tempo perso sopra.

Gandolaro
17-01-16, 15:51
Ma ci siete ancora dietro con destiny? :bua:
Io non vi invidio e sono felicissimo di esserne uscito.
Ma cosa vi diverte ancora dopo quasi sei mesi di espansione?

È per capire, perchè io quando mi sono reso conto di quanto perdevo nelle altre esperienze ludiche, mi son parecchio pentito del tempo perso sopra.

Ma guarda, ti diró, io ti ringrazieró sempre harry perche le prime volte di vetro e poi crota le ho fatte con te. Poi ho trovato un gruppo di brave persone a cui ultimamente si è unito anche il grande Bigg.

Non è per Destiny, ma ora che il raid lo si fa quasi agevolmente è la voglia di stare due orette tranquille con il gruppo, il raid ha anche dei momenti morti (salti, transetto) che permettono il dialogo e ci facciamo due risate...

Poi ogni volta succede sempre un bug nuovo e ci si fanno due risate... Non so, è perchè mi piace stare con quel gruppo... Sicuramente giochiamo a Destiny meno di una volta, di solito facciamo una sera massimo due a settimana mentre alterniamo anche altri giochi, e probabilmente ci sposteremo su The Division... ma nel mentre ci divertiamo ancora...

Non so come spiegarlo.

Harry_Lime
17-01-16, 16:21
Ma guarda, ti diró, io ti ringrazieró sempre harry perche le prime volte di vetro e poi crota le ho fatte con te. Poi ho trovato un gruppo di brave persone a cui ultimamente si è unito anche il grande Bigg.

Non è per Destiny, ma ora che il raid lo si fa quasi agevolmente è la voglia di stare due orette tranquille con il gruppo, il raid ha anche dei momenti morti (salti, transetto) che permettono il dialogo e ci facciamo due risate...

Poi ogni volta succede sempre un bug nuovo e ci si fanno due risate... Non so, è perchè mi piace stare con quel gruppo... Sicuramente giochiamo a Destiny meno di una volta, di solito facciamo una sera massimo due a settimana mentre alterniamo anche altri giochi, e probabilmente ci sposteremo su The Division... ma nel mentre ci divertiamo ancora...

Non so come spiegarlo.

Ah boh, non so. io non c'è giorno che non vedo bigg che ci sta giocando.
Lo chiedo perchè prima di tutto sono curioso di capire se davvero a 5 mesi dall'ultima espansione, ci siano davvero motivi per giocarci tutti i giorni.

Blade Runner
17-01-16, 17:27
non so ma credo che ad un certo punto una volta passata l'enfasi del titolo ed averci giocato sempre per 2-3 mesi
lo si faccia più per continuare a giocare in squadra giusto?

Back to the origin
17-01-16, 17:29
Si, almeno per me era stare in gruppo.

Ma anche perché mi divertiva a bestia. :asd:

E infatti morto il primo gruppo me ne sono trovato un altro con più di 40 persone.

spedito con ricevuta di ritorno

Serian
18-01-16, 09:25
Io l'ho ripreso dopo un paio di mesi visto che ho trovato finalmente qualcuno con cui fare il raid.
Ma da quando si possono usare i tre di ori pure in crogiolo? Ieri sera botta di culo mi sono trovato il Bad Juju

Bigg
18-01-16, 11:14
sì mi diverte ancora e quindi ci gioco che male c'è?
mica gioco solo destiny però!
di pomeriggio che son solo mi gioco altro, invece la sera che c'è il gruppo gioco a destiny. potrei giocare ad altro e stare cmq in party ma non mi godrei nessuna delle 2 cose: pensa che qualche settimana fa stavo giocando a the walking dead, secondo te era possibile? no e infatti me lo giocavo al pomeriggio da solo. adesso mi sto facendo i dlc del season pass di driveclub, poi ho tanti arretrati, ma tanto destiny o non destiny, mi piace giocare un gioco alla volta, finirlo e poi cominciarne uno nuovo.
i nuovi contenuti di destiny ormai sono esauriti, se non annunciano qualcosa di nuovo come detto passiamo a the division poi si vedrà

intanto visto che me lo chiedevi Gando eccoti il video: http://it.tinypic.com/r/2uysima/9

Gandolaro
18-01-16, 11:23
:asd: che bestemmie dall'altra parte!!

stestem
18-01-16, 14:44
a me che non si riesca a trovare piu il gruppo dispiace un tot mi divertivo e mi divertirei ancora .

LordOrion
18-01-16, 14:52
E' un botto che non gioco a Destiny, devo rispolverarlo :sisi:

ilVlad
18-01-16, 15:13
intanto visto che me lo chiedevi Gando eccoti il video: http://it.tinypic.com/r/2uysima/9


che MAESTRO! babbidiminchia pure gli altri ma vabbé... cmq ce l'hai fatta ad andare su quel cazz di Mercurio o dobbiamo affittarti uno SpaceX? Non garantisco sul rientro però :sbircio:

Gandolaro
18-01-16, 15:16
che MAESTRO! babbidiminchia pure gli altri ma vabbé... cmq ce l'hai fatta ad andare su quel cazz di Mercurio o dobbiamo affittarti uno SpaceX? Non garantisco sul rientro però :sbircio:

Venerdi con Osiride abbiamo avuto tanta, tanta sfortuna, ma questa tripla mi ha fatto ridere tanti.

Serian
18-01-16, 15:20
Ma è vera sta storia di gente che si fa pagare per dare una mano a raggiungere il faro? :|

Bigg
18-01-16, 15:46
sì e non è neanche garantito che ci arrivi. altri lo fanno gratis, tipo quelli che fanno streaming che estraggono a sorte i follower.
mi sa che mi tocca iscrivermi a uno di sti canali :asd: (poi in lista amici ne ho parecchi con l'emblema che si prende andando oltre le 9 vittorie, ma con me va sempre di sfiga e troviamo fenomeni o cittoni che ci fermano prima)

Serian
18-01-16, 16:04
Si ma a sto punto cojoni quelli che pagano :rotfl:

Serian
18-01-16, 22:06
Ragazzi una domanda riguardante l'impresa infinita di Shaxx. Mi dice di vincere 9 partite nella playlist eliminazione. Ma quale modalità sarebbe? Non la trovo nel crogiolo

Godsmack
18-01-16, 22:44
Ragazzi una domanda riguardante l'impresa infinita di Shaxx. Mi dice di vincere 9 partite nella playlist eliminazione. Ma quale modalità sarebbe? Non la trovo nel crogiolo
L'avevano messa quest'estate nella play list ma mi sa che era a tempo :look:
Se non sbaglio era come quella di osiride, 3vs3 ad eliminazione

Sinceramente non so se e quando torna


Non è che per la quest ti vanno bene pure le prove di osiride?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Serian
18-01-16, 23:00
Si però non ho nessuno con cui farle le prove. Comunque hai ragione, è quella modalità. Probabile la rimettano

Juroboy
19-01-16, 10:28
Si però non ho nessuno con cui farle le prove. Comunque hai ragione, è quella modalità. Probabile la rimettano

La modalità eliminazione nei fine settimana viene sostituita dalle Prove di Osiride. Da oggi dopo il reset dovresti ritrovare la playlist eliminazione.

Serian
19-01-16, 13:44
La modalità eliminazione nei fine settimana viene sostituita dalle Prove di Osiride. Da oggi dopo il reset dovresti ritrovare la playlist eliminazione.

Ottimo, grazie mille.

Camus
20-01-16, 08:06
i voglio andare sul faro :vojo:

Godsmack
20-01-16, 08:18
i voglio andare sul faro :vojo:

con chi? :uhm:

Camus
20-01-16, 08:29
con chi? :uhm:
con chi mi ci porta :bua:

Gandolaro
20-01-16, 13:10
con chi mi ci porta :bua:

:asd:

Io mi sono rassegnato alla bajour della mia stanza.

Juroboy
20-01-16, 13:53
:asd:

Io mi sono rassegnato alla bajour della mia stanza.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nevade
20-01-16, 15:40
:rotfl:

Leorgrium
12-02-16, 09:59
Nuova espansione quest'anno e il seguito nel 2017:

http://www.bungie.net/7_This-Week-At-Bungie--02112016/it/News/News?aid=44353

Serian
12-02-16, 10:12
Ad Aprile invece un aggiornamento che fa aumentare il level cap. Speriamo aggiornino i vecchi raid

Harry_Lime
12-02-16, 10:34
Mi sorprende molto che rivelino in via ufficiale le date di destiny 2. Probabilmente sono alla frutta e sanno che ormai non c'è più interesse sulle espansioni di questo gioco.
O almeno non c'è più un vero interesse da gente diversa da chi il gioco già ce l'ha.
Comunque quando arriverà destiny 2, tornerò nella truppa se faranno qualcosa di davvero bello e divertente che mi faccia divertire per un po come mi ha divertito il primo.

CX3200
12-02-16, 10:39
Mi sorprende molto che rivelino in via ufficiale le date di destiny 2. Probabilmente sono alla frutta e sanno che ormai non c'è più interesse sulle espansioni di questo gioco.
O almeno non c'è più un vero interesse da gente diversa da chi il gioco già ce l'ha.
Comunque quando arriverà destiny 2, tornerò nella truppa se faranno qualcosa di davvero bello e divertente che mi faccia divertire per un po come mi ha divertito il primo.

mi devono fare destiny come era stato ideato dai suoi creatori :snob:



giochicchiano ad helldivers ho visto parecchie idee interessanti che se ci fossero state in destiny sarebbe diventato best game ever :asd:

Harry_Lime
12-02-16, 11:18
mi devono fare destiny come era stato ideato dai suoi creatori :snob:



giochicchiano ad helldivers ho visto parecchie idee interessanti che se ci fossero state in destiny sarebbe diventato best game ever :asd:
Io fino a destiny 2 fatto con i controcazzi, col cazzo che lo riprendo in mano.

Il Mik
12-02-16, 15:08
mah più che altro l'han dovuto fare dato che c'è stata una specie di sommossa popolare su reddit, con da un mese in homepage topic sul tono di "oh ci avete rotto il cazzo con sti eventini pvp noi il gioco l'abbiam comprato per il pve dateve na svegliata" o "che cazzo li fate a fare sti update settimanali se è da ottobre che non ci dite niente?"
Han fatto il giochetto di elevare reddit a cassa armonica delle opinioni di tutta la community quando le cose andavano bene, intervenendo di persona e addirittura promuovendo uno dei moderatori del subreddit a community manager, adesso che stanno in maretta si son beccati il backlash di pubblicità negativa e si son trovati a buttare la un "ehi non vi abbiamo dimenticato, non abbiamo niente in mano, non sappiamo cosa faremo ma faremo qualcosa abbiate fede" per calmare le acque
almeno secondo me.

Il Mik
13-02-16, 20:50
https://youtu.be/qQYy7blwbPA

il ragnone :pippotto:

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

V4n0
22-02-16, 19:07
Cerco qualcuno per fare le attività dell'end game non fattibili da solo (nightfall, raid) ed in generale per giocare assieme ogni tanto... Qualcuno disponibile? Ci gioca ancora qualcuno qua dentro? :asd:

Ho uno stregone luce 292, un titano luce 295 e sto sviluppando un cacciatore (attualmente luce 245)

Juroboy
23-02-16, 13:36
Cerco qualcuno per fare le attività dell'end game non fattibili da solo (nightfall, raid) ed in generale per giocare assieme ogni tanto... Qualcuno disponibile? Ci gioca ancora qualcuno qua dentro? :asd:

Ho uno stregone luce 292, un titano luce 295 e sto sviluppando un cacciatore (attualmente luce 245)

Io gioco ancora abbastanza frequentemente... Aggiungimi pure!

Godsmack
23-02-16, 17:37
Forse metteranno finalmente sta volta di vetro aggiornata, forse :asd:

Inviato dall'Astrosepolcro

Gandolaro
23-02-16, 21:41
Lo spettro a 320 quando lo danno?

V4n0
25-02-16, 17:23
Io gioco ancora abbastanza frequentemente... Aggiungimi pure!

Il tuo nick è lo stesso del forum?

Antares
25-02-16, 17:57
Lo spettro a 320 quando lo danno?
Dopo le marmitte da 330 :fag:

Juroboy
25-02-16, 18:02
Il tuo nick è lo stesso del forum?
Sì, è lo stesso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Gandolaro
01-03-16, 19:19
Dopo le marmitte da 330 :fag:

:asd:

Comunque mi han dato quello color merda.

Echein
29-04-16, 04:44
Uppo per chiedere se c'è ancora qualche giocatore, io sono appena arrivato a lv 40 con il titano :snob:

Godsmack
29-04-16, 06:36
Uppo per chiedere se c'è ancora qualche giocatore, io sono appena arrivato a lv 40 con il titano :snob:
Giusto l'altra settimana un'oretta per fare la quest di variks dell'ultimo update :pippotto:

Inviato dall'Astrosepolcro

Echein
29-04-16, 10:39
:sad:

Bigg
07-05-16, 10:35
:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=t1QMpdCe5W8

all'inizio non avevo colto la parte della volta, poi vedendo crota ho ricollegato e ho iniziato a ridere come un ebete
only year 1 player things

Leorgrium
20-05-16, 09:40
La prossima espansione :)

http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2016/05/reddit-720x323.jpg

http://www.ign.com/articles/2016/05/20/destiny-rise-of-iron-expansion-leaked

Echein
20-05-16, 11:28
:nerd:

Allora è ancora ben supportato

Bigg
21-05-16, 12:45
quindi si ritornerà nel passato? ai tempi della battaglia della breccia (http://www.destiny.17kgroup.it/ap/8661-destiny-lore-16-la-battaglia-della-breccia/)? ai tempi della nascita dello stendardo di ferro (http://www.destiny.17kgroup.it/ap/8074-destiny-lore-10-lo-stendardo-di-ferro/) fondato da lord saladin? il personaggio ritratto nel poster è lui o Rezzyl Azzir?
ne sapremo di più all'e3.
altre speculazioni vogliono che in questo dlc sia inserito il raid che doveva far parte del casato dei lupi, ma fu tolto in seguito ai problemi col precedente raid (crota) e sostituito con le prigioni...

Bigg
03-06-16, 11:07
giovedì 9 alle 19 c'è lo streaming in cui parlano del nuovo dlc

Harry_Lime
03-06-16, 11:30
Io voglio destiny 2.
Sarebbe l'unico modo per farmi tornare a giocare.

Echein
03-06-16, 11:43
Ma ti dirò Harry , se non fosse arrivato the witcher con il suo dlc....sarei ancora lì!

CX3200
03-06-16, 11:46
Io voglio destiny 2.
Sarebbe l'unico modo per farmi tornare a giocare.

idem, solo al pensiero di cosa dovrei fare per mettermi in pari (anche se probabilmente dovrebbe bastare 1-2 settimane) mi fa venire l'angoscia oltre che la nausea, un destiny 2 e conseguente partenza da zero mi andrebbe decisamente meglio :sisi:

Echein
03-06-16, 11:49
idem, solo al pensiero di cosa dovrei fare per mettermi in pari (anche se probabilmente dovrebbe bastare 1-2 settimane) mi fa venire l'angoscia oltre che la nausea, un destiny 2 e conseguente partenza da zero mi andrebbe decisamente meglio :sisi:

Su quello posso tranquillizzarti.
Non lo toccato da 15 mesi...in 2 settimane sono tornato alla pari...armature esotiche e non incluse :sisi:

CX3200
03-06-16, 11:57
Su quello posso tranquillizzarti.
Non lo toccato da 15 mesi...in 2 settimane sono tornato alla pari...armature esotiche e non incluse :sisi:

lo so, ma è la sensazione di dover recuperare mischiato al fatto che solo a vedere un video su youtube mi vengono i conati di vomito :bua:

Harry_Lime
03-06-16, 12:13
Su quello posso tranquillizzarti.
Non lo toccato da 15 mesi...in 2 settimane sono tornato alla pari...armature esotiche e non incluse :sisi:
Echein, io e Cx siamo quelli del day one e la situazione era abbastanza complessa. Poi una cosa che ho odiato di destiny era che se non ti facevi almeno un secondo personaggio e quindi cose doppie i triple ogni volte che lo riprendi in mano, sentivi che non riuscivi a progredire e avere quello che droppavano gli altri. Sinceramente io sono stanco di avere gli stessi personaggi e rifare le stesse cose tre volte al giorno e alla settimana.
The division da questo punto di vista è molto più onesto e più votato al divertimento. Destiny ti sentivi in dovere di farle solo er non restare in dietro sugli altri e non perché volevi davvero divertirti spensieratamente.
L'unica cosa che mi può fa ristabilire il contatto, è un destiny 2, con un design ammodernizzato, nuovi personaggi e meno puntivi nei drop rispetto al precedente.
Mi sento davvero nauseato all'idea di riprendere in mano il gioco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Echein
03-06-16, 12:24
Echein, io e Cx siamo quelli del day one e la situazione era abbastanza complessa. Poi una cosa che ho odiato di destiny era che se non ti facevi almeno un secondo personaggio e quindi cose doppie i triple ogni volte che lo riprendi in mano, sentivi che non riuscivi a progredire e avere quello che droppavano gli altri. Sinceramente io sono stanco di avere gli stessi personaggi e rifare le stesse cose tre volte al giorno e alla settimana.
The division da questo punto di vista è molto più onesto e più votato al divertimento. Destiny ti sentivi in dovere di farle solo er non restare in dietro sugli altri e non perché volevi davvero divertirti spensieratamente.
L'unica cosa che mi può fa ristabilire il contatto, è un destiny 2, con un design ammodernizzato, nuovi personaggi e meno puntivi nei drop rispetto al precedente.
Mi sento davvero nauseato all'idea di riprendere in mano il gioco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Si sì non lo metto in dubbio voi siete più "esperti e rodati" su destiny rispetto a me.
Io il secondo pg manco l ho fatto anche perché come dici te rifare più volte le stesse cose più volte al giorno per più giorni è pesante
Io parlavo solo del puro divertimento, che non mi manca, e del fatto che malgrado sia tantissimo tempo che non lo giocavo in poco sono tornato alla pari di chi lo gioca tutti i giorni o quasi

Il Mik
03-06-16, 13:41
Comunque non è più il destiny del d1, oryx ha portato con sé un loot system più che dignitoso che hanno raffinato ancora con l'ultima patch.

Gli alt da che è uscito the Taine king n li ho quasi mai toccati, tolto il far Ming dei materiali è stata tutta in discesa
_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Nevade
03-06-16, 15:56
Vero, con Taken King hanno dato una smerigliata mica da poco. E non male la cosa che il director dell'EXP ora è diventato il director del gioco (visto che pare stanno mezzo riscrivendo il progetto per l'ennesima volta, ce l'hanno nel sangue :asd: )

Leorgrium
09-06-16, 07:39
Sembra che il nuovo DLC arriverà il 20 settembre 2016 e richieda il Re dei Corrotti per essere giocato :)

Destiny: Rise of Iron è la nuova, attesa espansione per l'universo di Destiny. Il muro che ha protetto per secoli il confine meridionale di Old Russia è crollato: mutanti caduti fanno ora razzie nelle tombe dell'Età dell'Oro, e la piaga che hanno portato con sé è più pericolosa di quanto possano comprendere. Unisciti a Lord Saladin, viaggia verso le Plagueland, scopri il fato degli Iron Lord e ferma la minaccia prima che sia troppo tardi.

Il pacchetto include:
- Una nuova campagna e quest.
- Nuove armature ed equipaggiamento.
- Nuove armi.
- Un nuovo raid.
- Aumento della luce massima.
- Una nuova missione strike.
- Un nuovo scenario e hub.
- Una nuova modalità Crogiolo e relative mappe.
- Una nuova fazione nemica e boss.

Bishop76
09-06-16, 09:57
Dal sito DestinyTheGame.com:

http://i.imgur.com/1YzJLDW.jpg

https://www.destinythegame.com/uk/en/home

Il Mik
09-06-16, 10:27
Nuova fazione nemica che sarà il quarto reskin dei fallen :asd:

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Bishop76
09-06-16, 11:18
trailer leakato :asd:


http://www.youtube.com/watch?v=YKxhBMsArBM

Bigg
09-06-16, 11:33
hype
sta sera mi vedo lo streaming di presentazione

Harry_Lime
09-06-16, 11:41
È tornato il jallahorn. :asd:
Solo per questo non lo compro, perché tanto so già che me lo droppperebbe dopo un anno solo comprandolo da xur e mi verrebbe il nervoso.
Lo scambio dei drop in game scommetto che non l'hanno ancora inserito eh?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Camus
09-06-16, 11:58
È tornato il jallahorn. :asd:
Solo per questo non lo compro, perché tanto so già che me lo droppperebbe dopo un anno solo comprandolo da xur e mi verrebbe il nervoso.
Lo scambio dei drop in game scommetto che non l'hanno ancora inserito eh?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

no, ti basta preordinare il gioco :bua:

e la nuova fazione piace un sacco a Kojima, sembra uscita da metal gear rising :bua:

però quindi posticipano destiny 2 ? o questo è destiny 2 ?

Harry_Lime
09-06-16, 12:07
no, ti basta preordinare il gioco :bua:

e la nuova fazione piace un sacco a Kojima, sembra uscita da metal gear rising :bua:

però quindi posticipano destiny 2 ? o questo è destiny 2 ?
Destiny 2 era già stato posticipato a settembre 2017 con una info più o meno ufficiale all'uscita di Taken king.
Questo dovrebbe essere il pacchetto conosciuto come anno 3.

Camus
09-06-16, 12:58
Quindi the Iron methadon un espansione all'anno :bua:

Echein
09-06-16, 18:04
:nerd: quindi qua solo io sono felice che esce questo nuovo pack?

Il Mik
09-06-16, 19:14
Nono felicissimo io. Mo piace sempre tornare su destiny

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Il Mik
09-06-16, 19:27
https://media.giphy.com/media/3o72FkXV8d9BI6mf3q/giphy.gif

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Camus
09-06-16, 21:39
:nerd: quindi qua solo io sono felice che esce questo nuovo pack?
La strategia della bungie per tenere in piedi la community mi lascia perplesso e francamente se devo spedendere 40 euri per un dlc vorrei prima capire quanto c'è da fare. A prescindere di ciò bello ttk ma la nuova patch con le prigioni non l'ho mai avviata quindi boh

Bigg
10-06-16, 11:40
la patch delle prigioni era gratuita e cmq conteneva tante migliorie oltre a riciclare appunto le prigioni.
rise of iron costa 30 e non 40, sarà più grossa di crota/lupi e probabilmente più piccola di ttk.
quanto c'è da fare? qualche missione storia, un assalto, il raid e ci sarebbe la pattuglia nella nuova zona ma chi è che fa pattuglia?
poi c'è una nuova modalità pvp legata ovviamente a lord saladin che credo sia una via di mezzo tra stendardo e prove, qualcosa di più competitivo dello stendardo, ma non ai livelli delle prove, con ricompense uniche imho
poi non è da escludere che tra RoI e destiny 2 esca altra roba gratis stile patch di aprile o eventi tipo srl, crimson double ecc.

Il Mik
10-06-16, 12:01
La notizia comunque è che l'espansione è currentgen only, quindi direi da qui in poi, se gli va, possono fare qualche aggiustatina a tutto quello che non andava ma per cui avevano le mani legate perché doveva
girare tutto pure sulla ps3
Ma il se è un gran se. SE

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Harry_Lime
10-06-16, 12:16
Boh si, magari qualche aggiustata la danno, ma il motore grafico rimane dx9, non è che possono fare miracoli.
Io spero che l'anno prossimo destiny 2 dia più soddisfazioni in ambito grafico.

Leorgrium
10-06-16, 12:19
Io spero che l'anno prossimo destiny 2 dia più soddisfazioni in ambito grafico.

Beh, Destiny 2 sarà pure per PC, credo che dovranno alzare l'asticella della grafica...
Comunque dite che faranno il mega bundle a 70euro con tutte le espansioni a settembre?

Il Mik
10-06-16, 12:26
Boh si, magari qualche aggiustata la danno, ma il motore grafico rimane dx9, non è che possono fare miracoli.
Io spero che l'anno prossimo destiny 2 dia più soddisfazioni in ambito grafico.

pensavo più a roba per migliorare la "quality of life" tipo la gestione dell'inventario, degli oggetti e del personaggio che alla grafica

Harry_Lime
10-06-16, 12:29
pensavo più a roba per migliorare la "quality of life" tipo la gestione dell'inventario, degli oggetti e del personaggio che alla grafica
E per quello secondo te c'è bisogno di una nuova gen?

Il Mik
10-06-16, 13:58
mica secondo me, sono loro che ogni volta che gli si diceva "oh ragà ma che è sta puttanata del limite di 50 oggetti nel vault/di dover passare per il director per qualsiasi caricamento/che oer magnarmi una synth devo viaggiare per 3 schermate di inventario/eccecc" portavano come scusa il fatto che erano limiti imposti dalla poca memoria della vecchia generazione di console :boh2:

Nevade
10-06-16, 14:41
Infatti, è storia vecchia che tutto il loading degli oggetti e il vincolo è stato per buona metà fatto a causa della versione PS3 :asd:

[modalità del cazzo on]
Cosa che sinceramente mi ha sempre lasciato alquanto basito, sta cosa che l'inventario gli pesa cosa vuol dire? che ogni volta che apro si va a caricare le info dai modelli direttamente? Si rifà i calcoli delle statistiche? Ma fare un conto in una tabella e salvarsi quella no? Sarei veramente curioso di sapere come funziona nel dettaglio :pippotto:
[modalità del cazzo off]

D3luX
10-06-16, 15:30
mi hanno fregato con TTK, non lo faranno di nuovo

Bigg
10-06-16, 15:32
in che senso ti hanno fregato?

Gandolaro
11-06-16, 08:48
Io con un gruppo tornerei volentieri su Destiny.

Mi ricordo ancora il day one di TTK con BIGG! :asd:

Il Mik
11-06-16, 15:24
Infatti, è storia vecchia che tutto il loading degli oggetti e il vincolo è stato per buona metà fatto a causa della versione PS3 :asd:

[modalità del cazzo on]
Cosa che sinceramente mi ha sempre lasciato alquanto basito, sta cosa che l'inventario gli pesa cosa vuol dire? che ogni volta che apro si va a caricare le info dai modelli direttamente? Si rifà i calcoli delle statistiche? Ma fare un conto in una tabella e salvarsi quella no? Sarei veramente curioso di sapere come funziona nel dettaglio :pippotto:
[modalità del cazzo off]

che poi ho letto una cosa bellissima a riguardo oggi
quando con TTK hanno introdotti i chioschetti per raccogliere armi, emblemi e motorette già collezionate la torre era già piena al limite per le capacità di memoria delle vecchie consolle... ed hanno dovuto eliminare dalla torre i robottini addetti alle pulizie :rotfl: ecco che succede a non avere un sindacato :snob:

Nevade
11-06-16, 16:43
:rotfl:

Bigg
11-06-16, 19:20
Io con un gruppo tornerei volentieri su Destiny.

Mi ricordo ancora il day one di TTK con BIGG! :asd:

io ho la memoria corta :uhoh: la faccina l'hai messa perchè era successo qualcosa di particolare?

Gandolaro
11-06-16, 19:40
io ho la memoria corta :uhoh: la faccina l'hai messa perchè era successo qualcosa di particolare?

Nono, ho sbagliato faccina, è stato un pomeriggio parecchio bello! :)

V4n0
18-07-16, 07:56
Qualcuno qui dentro ci gioca ancora? Io ed il mio gruppo con cui gioco abitualmente (3 persone) avremmo bisogno di altri 3 per concludere il raid di Oryx a normale.

I requisiti sono molto semplici: che lo sappia fare perchè abbiamo già failato abbastanza :asd:

Tra inglesi bimbiminkia, italiani sotuttoio, gente arrogante, pro della domenica che dopo 2 due try si levano dalle palle..... Non siamo ancora riusciti a concluderlo.

PS: abbiamo il check al fight contro Oryx, il resto è già fatto.

Bigg
18-07-16, 09:41
il raid di oryx mi aveva nauseato dalle tante volte che lo facevamo a un certo punto... però ora è passato un bel po' quindi per un giro potrei esserci. resta da trovare altri 2.
ma più o meno quando lo fate?

Echein
18-07-16, 09:43
Qua dentro ci siamo io( raramente in sto periodo )kymya è un altro utente...

V4n0
18-07-16, 09:53
il raid di oryx mi aveva nauseato dalle tante volte che lo facevamo a un certo punto... però ora è passato un bel po' quindi per un giro potrei esserci. resta da trovare altri 2.
ma più o meno quando lo fate?

Volevamo provare stasera, anche perchè da domani ci si resetta il checkpoint

Bigg
18-07-16, 10:10
verso le 21.15 dovrei esserci, se siete 5 e vi manca il sesto fate un fischio ;)

Bigg
03-08-16, 10:57
molto interessante: http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2016/08/02/destiny-artifacts-to-receive-dramatic-overhaul-4730.aspx

Harry_Lime
03-08-16, 12:50
Edit
Pensavo di essere sul topic di The division.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il Mik
03-08-16, 16:36
Dato quanto spesso mi dimentico di usare la ulti in pvp, doppia granata doppio melee e stat up potrebbe essere una mano santa

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Gandolaro
15-08-16, 18:17
Chi ha preordinato e intende giocarci?

Leorgrium
15-08-16, 20:16
http://youtu.be/YHUCZNjnCGQ

Juroboy
15-08-16, 21:23
Chi ha preordinato e intende giocarci?
Io ho preordinato!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Il Mik
15-08-16, 22:15
Non ancora ma sicuro lo prendo

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Gandolaro
16-08-16, 11:39
Io ho preordinato!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Grandissimo Juro!!


Non ancora ma sicuro lo prendo

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Ottimo.

V4n0
16-08-16, 16:29
Preordinato anche io

Juroboy
17-08-16, 09:33
Visto l'ultimo ViDoc. Sembra ci sia un po' di carne al fuoco. Certo che potevano aggiungere più di un assalto, eh. Tornano Sepiks e Phogoth.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

V4n0
17-08-16, 11:15
Io vorrei una modalità pvp senza quelle stracazzo di super che rovinano il gioco e basta. Una bella arena dove si entra e ci si spara, punto

Bigg
17-08-16, 11:28
cambia gioco :asd: di fps "normali" è pieno il mondo
oppure visto che ci saranno le partite private, gioca con amici con cui sei d'accordo che non usate le super e vi scegliete mappa, modalità, ecc.

Gandolaro
17-08-16, 12:07
Potrebbero metterla una modalità senza super peró... Sarebbe qualcosa di diverso.

V4n0
17-08-16, 15:25
Ma si ma non hanno senso e rompono il gioco in una maniera devastante in pvp... Le kill facili con evcatempeste od il martellone si sprecano e poi c'è la gente che si masturba sul rateo come fosse indice di bravura... Ma và và :asd:

Gandolaro
02-09-16, 14:17
Corre voce che il 13 mettano già qualcosa di nuovo.

Gandolaro
12-09-16, 06:52
8 giorni a i signori del ferro

Echein
12-09-16, 11:43
Fottesega, pensavo costasse meno cazzo!

Troppa roba in sto periodo

Il Mik
12-09-16, 13:00
:rotfl:

Jericho77
15-09-16, 11:44
Ma voi che siete esperty di Destiny, vale la pena prendere il paccone in uscita e iniziare da zero calcolando che non ho conoscenti che giocano?

Echein
15-09-16, 12:48
Ma voi che siete esperty di Destiny, vale la pena prendere il paccone in uscita e iniziare da zero calcolando che non ho conoscenti che giocano?

:sisi: tanto la gente la di conosce in gioco o nei forum

Bigg
15-09-16, 17:12
sul lato economico conviene: paghi 50€ quello che gli altri han pagato 175€.
gli amici si trovano, se vuoi quando lo prendi aggiungimi che potrei darti una mano, e magari facciamo anche la "quest porta un amico" che in pratica un veterano aiuta uno nuovo in alcune missioni specifiche e entrambi si ottiene delle belle ricompense
poi bisogna vedere se ti piace. avvevi provato la demo? o cmq sai com'è il gioco?

fuserz
15-09-16, 19:38
anch'io avevo pensato di buttarmici ma avevo paura che fosse troppo tardi. quindi c'è possibilità di trovare ancora gente che faccia con te le missioni niubbe? good to know

Godsmack
15-09-16, 20:07
Se vi serve compagnia fate un fischio :sisi:

Inviato dall'Astrosepolcro

stestem
16-09-16, 07:29
io ieri mi ci sono ributtato e l'espansione la compro sicuro :mmh?:

Jericho77
16-09-16, 08:22
Avevo provato il gioco prima versione ed ero indeciso, poi con le espansioni e tutto il resto mi sembra più interessante.

Il Mik
16-09-16, 14:18
Ce la facciamo a organizzare un privatematch in pvp adesso che ci sono? :asd:

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Echein
16-09-16, 15:18
Hai già tutti sul psn?

stestem
16-09-16, 16:56
va be io non vengo sarebbe come sparare su uno sulla turca :notsolo:

Echein
16-09-16, 20:21
Più siamo meglio è per sto genere di giochi

Godsmack
20-09-16, 19:50
Daje co sto Saladino :rullezza:

Inviato dall'Astrosepolcro

Echein
20-09-16, 22:45
C'è da modificare il titolo de topic

Bishop76
21-09-16, 08:43
C'è da modificare il titolo de topic


come volete che lo modifichi?

Jericho77
22-09-16, 08:34
Ok, ho preso la collection e mi è sorto un dubbio esistenziale... dato che voglio farmi la campagna single player come si deve, mi conviene comunque utilizzare i due oggetti per arrivare a livello 40 o renderebbe la campagna troppo facile?

Il Mik
22-09-16, 09:17
Moriresti molto molto meno, e già non è che il gioco sia difficile, anzi
Se vuoi giocarti tutto daccapo e non hai fretta di fare attività con amici che stanno più avanti non lo usare

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Camus
22-09-16, 09:27
Io lo terrei per gli altri due personaggi

Jericho77
22-09-16, 09:28
Moriresti molto molto meno, e già non è che il gioco sia difficile, anzi
Se vuoi giocarti tutto daccapo e non hai fretta di fare attività con amici che stanno più avanti non lo usare


Come immaginavo, non avendolo mai giocato me lo farò con calma.

V4n0
22-09-16, 09:40
Bungie in questo dlc si riconferma campionessa del riciclo :asd:

Harry_Lime
22-09-16, 10:39
Ma è brutto?
Cazzarola, stavo facendoci un pensiero a novembre per farmi un mesetto di gioco in gruppo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

V4n0
22-09-16, 10:54
Non è brutto, le nuove missioni storia si concludono in un'ora scarsa (il tutto con una storia ultra concentrata che neppure ti coinvolge,con una boss fight peraltro deludente) ma va beh...

Però dopo una espansione dove la razza "nuova" è un re-skin di tutte le precedenti, ovviamente nella nuova espansione c'è una "razza" che è un re-skin dei caduti...:asd: Bungie non ha decisamente i mezzi e le risorse per creare qualche nuova razza un minimo originale...

Mappe multiplayer riciclate per qualche impresa giocatore singolo, parti di vecchi assalti riciclate "al contrario" per fare un pezzo di storia... un solo nuovo assalto, vedremo il raid come sarà...

Le attività in pattuglia e la forgia dell'arconte sembrano un po' più corpose, devo approfondire meglio...

Nel complesso massimo risultato con il minimo sforzo.

Serian
22-09-16, 11:11
Non è brutto, le nuove missioni storia si concludono in un'ora scarsa (il tutto con una storia ultra concentrata che neppure ti coinvolge,con una boss fight peraltro deludente) ma va beh...

Però dopo una espansione dove la razza "nuova" è un re-skin di tutte le precedenti, ovviamente nella nuova espansione c'è una "razza" che è un re-skin dei caduti...:asd: Bungie non ha decisamente i mezzi e le risorse per creare qualche nuova razza un minimo originale...

Mappe multiplayer riciclate per qualche impresa giocatore singolo, parti di vecchi assalti riciclate "al contrario" per fare un pezzo di storia... un solo nuovo assalto, vedremo il raid come sarà...

Le attività in pattuglia e la forgia dell'arconte sembrano un po' più corpose, devo approfondire meglio...

Nel complesso massimo risultato con il minimo sforzo.

Le stesse impressioni che ho avuto pure io. Hanno riciclato parecchio.
Vediamo se finita la campagna l'end game sarà corposo, sperando nel raid.

Echein
22-09-16, 11:14
come volete che lo modifichi?

Con il nome della nuova espansione, i signori dei ferro

Il Mik
22-09-16, 11:15
Alla fine si sapeva, è un coso che fan tirato su in un anno quando hanno capito di non riuscire ad avere destiny 2 per questo novembre.
Sono 5 missioni, prima e ultima bella le altre no. Non c'è solo quello, finita la campagna si apre un ventaglio di altre quest, tra le conseguenze dei siva e quelle per ottenere gli oggetti esotici, non le ho ancora fatte quindi non saprei dire. C'è una nuova area, collegata al cosmodromo e grande più o meno la metà, dove si fanno le pattuglie (su cui hanno lavorato in una certa misura migliorandole), che sarebbe pure carina con l'idea di sviluppare più sull'alto ma è tutto un po' raffazzonato e pieno di container che non c'era tempo di fare altro.
Poi sparacchiare e sempre doverente, il drop è gli oggetti li hanno aggiustati e con le varie attività che han messo un mese ci dura alla grande. Non è The Taken King insomma, manco per il cazzo, però non è nemmeno da bocciare in toto. Poi magari saprò dire meglio dopo aver giocato più di due giorni e vedendo se effettivamente ci sono questa moltitudine di Qu'est che si aprono piano piano come promesso.

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

ilVlad
22-09-16, 11:40
Minchia veramente primo impatto pessimo, specie dopo l'ottimo lavoro di The Taken King.

Missioni storia e storia in sé ridicole. Riciclo su riciclo su riciclo. Anche la "nuova razza" fa quasi ridere da quanto sia poco ispirata. Mo vediamo le varie imprese e sopratutto il raid, che alla fin fine è quello che conta... certo 30e per un raid... :notsolo:

Harry_Lime
22-09-16, 14:35
Scatteranno tutte le idee in destiny 2 a settembre dell'anno prossimo. Dai. Almeno ci spero.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
22-09-16, 14:54
Si si, anche io, non vedo l'ora. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Bigg
24-09-16, 10:10
ahahahah spettacolo! un orco addomesticato con l'artefatto

https://www.youtube.com/watch?v=BUtJlDtYCuM

CX3200
24-09-16, 10:14
go ogre go!!! :rotfl:


stavo valutando l'ipotesi di tornare.....ma mi vengono ancora i conati di vomito solo a guardare il video :bua: il mio corpo ormai è diventato allergico a destiny :chebotta:

Harry_Lime
24-09-16, 10:30
Ammetto che era un pezzo che non vedevo un video di destiny e in effetti è venuto il vomito anche a me. Come abbiate fatto a giocarci per due anni di fila, è un mistero.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Echein
24-09-16, 11:58
Intendi sotto il lato tecnico?

CX3200
24-09-16, 12:12
Intendi sotto il lato tecnico?

no no c'entra niente il comparto tecnico, è che io ed harry non siamo proprio i tipi di giocatori che stanno molto tempo su un gioco (finita la trama passiamo ad altro) destiny è stata un'eccezione, praticamente dal D1 e per 3-4 mesi ci siamo strafogati, roba che giocavamo tutti i giorni sia in pausa pranzo che la sera fino ad orari improbabili :chebotta:

abbiamo fatto indigestione e adesso anche solo a vedere un video ci vengono i conati di vomito :bua: il nostro corpo lo rigetta fisicamente, mai successa una roba simile con un gioco :bua:



ps: ma solo a me leggendo "i signori del ferro" mi viene da gridarlo in stile macio capatonda? :asd:

stestem
26-09-16, 14:05
io ho staccato un 5 mesetti ma adesso che mi ci sono rimesso ti dirò mi diverto pure , ma li e il gruppo che fa la differenza, e cmq i raid sono sempre tanta roba

ilVlad
26-09-16, 15:28
io ho staccato un 5 mesetti ma adesso che mi ci sono rimesso ti dirò mi diverto pure , ma li e il gruppo che fa la differenza, e cmq i raid sono sempre tanta roba

invece di scrivere sti pensierini da libro cuore pensa a grindare! fai salire il ranking della luceeeeee!!! :smugranking:

Echein
26-09-16, 16:50
RagazZi io qualcuno di voi lo vedo online ma avete punti luce esagerati!!
Io sto a 311 e vorrei unirmi ( e farmi aiutare ) a voi :consola:

Camus
26-09-16, 17:07
RagazZi io qualcuno di voi lo vedo online ma avete punti luce esagerati!!
Io sto a 311 e vorrei unirmi ( e farmi aiutare ) a voi :consola:

basta che finisci la storia e fai un paio di side quest e arrivi al 330 facile

- - - Aggiornato - - -


RagazZi io qualcuno di voi lo vedo online ma avete punti luce esagerati!!
Io sto a 311 e vorrei unirmi ( e farmi aiutare ) a voi :consola:

basta che finisci la storia e fai un paio di side quest e arrivi al 330 facile

Il Mik
26-09-16, 17:36
350 io :uhm:

at proposit, io nevade godsmack e camus siamo rimasti orfani di due elementi del glorioso gruppo che dopo 3 mesi di tentativi (tutti una volta a settimana, per spezzare una lancia a nostro favore) riuscì ad ammazzare Oryx, se c'è qualcuno scarso di capacità coordinative quanto noi e dai tempi rilassati quanto noi (io sto a 350, gli altri credo a 320 o giù di lì) che vuol provare il raid quando sarà a livello faccia sapere :asd:


Pagnarokker sul psn

Echein
26-09-16, 20:16
:pippotto:

Mai fatto un raid

Serian
26-09-16, 22:53
350 io :uhm:

at proposit, io nevade godsmack e camus siamo rimasti orfani di due elementi del glorioso gruppo che dopo 3 mesi di tentativi (tutti una volta a settimana, per spezzare una lancia a nostro favore) riuscì ad ammazzare Oryx, se c'è qualcuno scarso di capacità coordinative quanto noi e dai tempi rilassati quanto noi (io sto a 350, gli altri credo a 320 o giù di lì) che vuol provare il raid quando sarà a livello faccia sapere :asd:


Pagnarokker sul psn
Io gioco già con un altro gruppo, ma se vi servirà una mano col raid vi aiuterò volentieri. Id Serian_McFly

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Juroboy
27-09-16, 14:04
350 io :uhm:

at proposit, io nevade godsmack e camus siamo rimasti orfani di due elementi del glorioso gruppo che dopo 3 mesi di tentativi (tutti una volta a settimana, per spezzare una lancia a nostro favore) riuscì ad ammazzare Oryx, se c'è qualcuno scarso di capacità coordinative quanto noi e dai tempi rilassati quanto noi (io sto a 350, gli altri credo a 320 o giù di lì) che vuol provare il raid quando sarà a livello faccia sapere :asd:


Pagnarokker sul psn

Io ci sarei molto volentieri se vi va. Al momento sono a 344 mi sembra di luce, conto di fare un po' di assalti sperando in un drop fortunato

V4n0
27-09-16, 14:50
Io gioco con un alto gruppo ma se ve ne serve uno vi do una mano volentieri, ho stregone e cacciatrice

stestem
28-09-16, 07:20
invece di scrivere sti pensierini da libro cuore pensa a grindare! fai salire il ranking della luceeeeee!!! :smugranking:

bastardo mica tutti possono avere il postrano sfondato che stai dimostrando tu :notsolo:

Bigg
28-09-16, 11:53
hanno risolto i vari indizi e sbloccato la quest esotica per il fucile impulsi nascosta nel raid
vlad salvati sta immagine che magari ci proviamo: http://imgur.com/S6fbwkk
se ho capito bene bisogna trovare e accendere 3 monitor, il primo ad es. è in una delle stanzette a sinistra nel boss dove siamo ora (uno è nel jumping puzzle subito dopo e il terzo è dopo la death zamboni)
poi arrivati alla stanza dell'immagine, 4 si mettono sui punti segnati e gli altri 2 su altre 2 piattaforme nella stanza vicina.
i 4 scendono e i 2 attivano i rispettivi monitor che mostreranno dei numeri binari che indicano riga e colonna dei 4 nuovi punti da attivare.
si apre una zona centrale con il quarto monitor.
si procede e dopo aver ucciso l'ultimo boss si attiva il quinto monitor che spegne i laser che impediscono l'accesso alla cassa finale che "contiene" la quest.
c'è roba da fare tipo pattuglie, cala, ecc. e dei cifrari tipo quelli del simulatore e poi droppa l'impulsi a 390

poi sto raid è pieno di roba, ci sono mille casse nascoste, i frammenti, le sfide...

Juroboy
29-09-16, 12:54
Visto ieri sera l'impulso della quest nel crogiolo, c'era un clan che lo aveva. Il modello è secondo me molto bello e ha dei perk interessanti. Mi sembra più PvE che PvP oriented...

Bigg
29-09-16, 14:17
nel pvp mi trovo benissimo col kvostov

Juroboy
29-09-16, 14:32
nel pvp mi trovo benissimo col kvostov

Il kvostov in modalità impulso in effetti mi dà un'ottima sensazione, mi ci trovo molto bene anche io

Kikko
29-09-16, 15:35
Aggiungetemi, che raidiamo e facciamo cose assieme.
Il nick è Pamelapatty. Magari abbinate un messaggio per dirmi chi siete sul forum, ché mamma mi ha insegnato a non accettare amicizie dagli sconosciuti. :mmh?:

Echein
29-09-16, 19:55
nel pvp mi trovo benissimo col kvostov

Arma meravigliosa imho

Serian
29-09-16, 23:28
Devo fare al più presto l'impresa per il kvostov insomma :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Don Zauker
03-10-16, 20:23
Io ho ripreso in mano il gioco avendo saltato praticamente tutti i DLC e non ci sto capendo una sega :asd:

Echein
03-10-16, 21:20
Io ho ripreso in mano il gioco avendo saltato praticamente tutti i DLC e non ci sto capendo una sega :asd:

E vorrei vedere!
E difficile per me che l ho preso seguendo tutti i dlc e faccio in compagnia

Bigg
11-10-16, 11:07
dite che è un problema fare i monitor in una run perchè non riusciamo a fare il raid intero in una sera?
sbagliato! si fa in 23 minuti e 20 secondi:

https://www.youtube.com/watch?v=jRCiX0OsDgM

Serian
11-10-16, 11:23
Ma a voi come andava durante lo Stendardo? Perchè a me continuava a disconnettersi. Ho comunque una buona connessione a casa

Bigg
11-10-16, 11:37
a volte capita, ma se capita spesso hai qualche problema. dovresti segnarti quale errore ti da più spesso e controllare la sezione help del sito bungie per vedere cosa causa quell'errore e cercare di risolverlo

Godsmack
11-10-16, 12:11
Con la vecchia adsl telecom, e il vecchio modem soprattutto, avevo questo problema lo scorso anno.
Ho risolto ottenendo finalmente il nat 1 sui test della ps impostando il pppoe

Inviato dall'Astrosepolcro

Echein
11-10-16, 12:28
Anche a me a volte grossi problemi di server

Bigg
11-10-16, 14:28
Con la vecchia adsl telecom, e il vecchio modem soprattutto, avevo questo problema lo scorso anno.
Ho risolto ottenendo finalmente il nat 1 sui test della ps impostando il pppoe

Inviato dall'Astrosepolcro

su ps4 non serve il nat 1 va benissimo il 2, al massimo si possono aprire le porte, ma anche quello non è necessario


Anche a me a volte grossi problemi di server

destiny non ha server, sono i giocatori che hostano a turno la partita (160sec. a testa mi pare)

Il Mik
11-10-16, 14:58
Per questo a volte inizio la partita laggando come un robot di westworld e poi a metà si ripiglia tutto assieme :o non la sapevo sta cosa :o pensavo scegliesse semplicemente quello con la migliore connessione e morta li

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Godsmack
12-10-16, 06:16
su ps4 non serve il nat 1 va benissimo il 2, al massimo si possono aprire le porte, ma anche quello non è necessario



destiny non ha server, sono i giocatori che hostano a turno la partita (160sec. a testa mi pare)
Ma infatti mica dico che sia necessario, solo che io ho risolto così quella rottura di palle :D

Inviato dall'Astrosepolcro

Bigg
12-10-16, 14:06
:o_o:


https://www.youtube.com/watch?v=ErcGnytqI24

Il Mik
13-10-16, 06:14
[emoji38]

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Bigg
14-10-16, 10:23
xur vende un normale engramma esotico per guanti (anzichè un engramma storico), quindi se volete salire di luce potete spendere qualche moneta.
è possibile sia un errore e che venga corretto quindi affrettatevi

Godsmack
14-10-16, 10:57
Vi consiglio anche la trespasser per il pvp anche se ora la piglieranno tutti :asd:

Inviato dall'Astrosepolcro

Serian
17-10-16, 11:10
Con la vecchia adsl telecom, e il vecchio modem soprattutto, avevo questo problema lo scorso anno.
Ho risolto ottenendo finalmente il nat 1 sui test della ps impostando il pppoe

Inviato dall'Astrosepolcro

Ecco, a me ultimamente da sempre Nat 3. Come faccio a ottenere Nat 1?

Godsmack
17-10-16, 12:07
Ecco, a me ultimamente da sempre Nat 3. Come faccio a ottenere Nat 1?
Io avevo una adsl 7mb telecom e impostando il modem in pppoe (aliceadsl come user e password) me lo cambiò, e soprattutto finirono i miei problemi nel crogiolo di destiny :look:

Inviato dall'Astrosepolcro

Bigg
19-10-16, 14:36
differenze nel raid hard mode:

Archpriest Vosik

Phase 2

Six SIVA Charges (Grenades) drop rather than three; all players must throw a SIVA Charge. (In theory, all 6 is the fastest method but is in no way necessary, it would just take you longer to reach the direct DPS phase)

The large central monitors will activate after each SIVA Charge round instead of the smaller, outer ones.

The monitors have more health and require more damage to blow.

The Clean Room doors are now 3/4s of the way closed so when running to safety after the DPS, Players will need to crouch or slide to enter safe rooms after a damage phase.

There are still 2 safe rooms per DPS phase BUT you cannot use the same room twice

Siege Engine (Death Jabroni)

Higher level enemies

Spider Tank spawns in front of the Zamboni preventing you from boarding unless it is destroyed or disabled

AKSIS

Phase 1

This encounter now sees the addition of three SIVA turrets – one at each side of the arean (Left, Mid, Right).

These do a lot of damage and regenerate every 20 seconds or so, meaning players will have to keep disabling them via DPS until the encounter is over.

Turrets do not return for the second encounter.

Phase 2

Nine Servitors spawn in every SIVA Charge phase rather than 3 (3 Spawn at each side)

Your team will need to throw and hit atleast 7 of the 9 SIVA Charges at Aksis instead of three (Same as Phase 1, last phase).

When Aksis is at very low health and begins to initiate SIVA Density be aware there seems to be a small delay in his spawn where he 'fades' in and out - Just something to be warned of in case you miss that all important shot

Echein
19-10-16, 19:05
Ora punti luce portati al massimo a 400!!

Bigg
25-10-16, 11:26
strategia consigliata per vosik hard mode:

- Designate one bomb thrower on each side
- The other guardians will be responsible for Add control (higher light level guardians should take this position)
- When the bombs spawn, have the throwers pick up the bomb closest to Vosik (Front bomb), and then walk back so they are standing above the other bomb
- Make sure each bomb thrower is in position by calling out, "Left Ready, Middle Ready, and Right Ready"
- Have a designated person count down, "3, 2, 1, THROW". Throw the bombs on "THROW"
- After the first bombs have been thrown, immediately pick up the second bombs and throw
- Your fireteam can decide to do another count down instead of immediately throwing if you are having trouble landing the second set of bombs simultaneously, or if you are wiping because of adds/second bomb placement

strategia per la macchina d'assedio:

- Move towards the other end of the map while the first Skiff approaches
- Kill Adds and the Captain to get the engine parts. DO NOT PICK THEM UP YET!
- Wait for the next Skiff to drop off Adds and then kill them
- Wait for the third Skiff to drop off Adds and then kill them
- Have all but one of your team move the parts and clear mines
- Have one guardian B-line it across the left hand side of the map and onto the Siege Engine to take out Meksis (The Captain at the top of the Siege Engine)
- Everyone then kills the remaining Adds and the Spider Tank
- Walk the pieces onto the Siege Engine and place them in their corresponding receptacles
- Anyone who isn't carrying a part should be shooting the Siege Engine Core to give your team extra time

bonus:
- Disabling the front Right leg (while looking at the Spider Tank) makes it kneel a lot longer (15-16 seconds instead of 7-8 seconds) than any of the other legs. Use this to get the parts past and up the ramp without having to kill the tank if you decide to take that approach

Ghost
01-11-16, 10:17
Ho comprato da poco Destiny, al momento sono un Titano livello 16... consigli per novellini? C'è un clan del forum su Xbox?

Inviato da mTalk

Ghost
07-11-16, 17:02
Sono rimasto l'unico a giocarci?

Inviato da mTalk

Harry_Lime
07-11-16, 17:24
Sono rimasto l'unico a giocarci?

Inviato da mTalk
Su Xbox su questo forum credo ci abbiano giocato in due in questo tre anni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ghost
07-11-16, 17:28
Su Xbox su questo forum credo ci abbiano giocato in due in questo tre anni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Perfetto :asd:

Inviato da mTalk

Godsmack
07-11-16, 18:11
Sono rimasto l'unico a giocarci?

Inviato da mTalk
No :look:

Con l'ultimo dlc mi è ripartita la scimmia, e da domani iron baaaaaanner :rullezza:

Inviato dall'Astrosepolcro

Kepper
17-11-16, 02:01
Ho ripreso a giocarci stasera, dopo aver aspettato quasi una giornata per scaricare la patch.
Sono a livello 9 tra pochissima exp (praticamente un mob e livello) come cacciatore ma mi rendo conto di come sia rimasto solo. Ho provato qualche missione e mi trovo a farla da solo con tempi parecchio lunghi .
Mi spiegate se hanno cambiato sistema di matchmaking o se ci sta un mezzo trucchetto per accelerare L exp su PS4? (Non parlatemi di spendere 30€ per portare il pg a 40)
Di questo passo lo lascio dove sta e non prendo nemmeno L exp.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Echein
17-11-16, 07:46
Livello troppo troppo basso....brutto da dire ma sei rimasto troppo indietro

Kepper
17-11-16, 08:33
Livello troppo troppo basso....brutto da dire ma sei rimasto troppo indietro

Come posso cercare di recuperare velocemente?


Se compro L exp mi andrebbero meglio le cose?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bigg
17-11-16, 11:51
in ttk c'era un oggetto che ti portava a 25 mi pare, in roi c'è l'oggetto che ti porta a 40 (entrambi inclusi gratis). che versione avete?
(poi cmq dovete expare per sbloccare i perk delle sottoclassi)

Echein
17-11-16, 12:06
Diciamo che hai un bel lavoro e davanti.
Bigg ha dato ottimo consiglio

Kepper
17-11-16, 12:32
in ttk c'era un oggetto che ti portava a 25 mi pare, in roi c'è l'oggetto che ti porta a 40 (entrambi inclusi gratis). che versione avete?
(poi cmq dovete expare per sbloccare i perk delle sottoclassi)

Mi spieghi meglio, soprattutto nelle sigle?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bigg
17-11-16, 12:47
a settembre 2015 è uscito ttk = the taken king e includeva un oggetto che ti porta un personaggio a 25
a settembre 2016 è uscito roi = rise of iron e include un oggetto che ti porta un personaggio a 40
penso siano gli stessi che puoi comprare a parte

Godsmack
17-11-16, 13:14
Io mi farei al posto tuo principalmente strike e pvp, almeno hai qualcuno in matchmaking :sisi:

Per il resto cerca di unirti a qualcuno, poi in futuro se ti va la storia puoi fartela comunque

Inviato dall'Astrosepolcro

Kepper
17-11-16, 13:16
Io mi farei al posto tuo principalmente strike e pvp, almeno hai qualcuno in matchmaking :sisi:

Per il resto cerca di unirti a qualcuno, poi in futuro se ti va la storia puoi fartela comunque

Inviato dall'Astrosepolcro

Come faccio a cercare gente per le missioni?
Mi ricordavo che non ci stava matchmaking, ma trovavi gli altri player nel pianeta delle mission.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Godsmack
17-11-16, 13:17
Come faccio a cercare gente per le missioni?
Mi ricordavo che non ci stava matchmaking, ma trovavi gli altri player nel pianeta delle mission.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le missioni della storia puoi farle in gruppo ma senza matchmaking, gli strike/assalti invece li puoi fare in mm

Inviato dall'Astrosepolcro

Kepper
22-11-16, 00:48
Alla fine raga getto la spugna e aspetto che regalino L exp a due soldi, sempre se avrò voglia ancora.
Ho provato un po' tutto ma essere lì a farmi le quest in solitudine (pure con quelle con il matchmaking rimango a farle da solo).
Divertitevi raga e ci vediamo su destiny 2, visto che mio fratello dice uscirà nel 2017.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leorgrium
23-03-17, 19:17
http://www.youtube.com/watch?v=noiuw8DwjfM