PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti giornalieri



febiuzZ
05-02-16, 20:02
Creo il topic acquisti giornalieri:
oggi grandi acquisti: preso per un totale di 70 € i seguenti titoli usati: xenoblade chronicles per new 3ds, mario maker wii u, majora's mask e castlevania per 3ds al gamestop.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ffvorax
08-02-16, 09:51
Ma se il solo xeno costa 38€ usato... ci sono degli sconti? O tutto il resto non costava un cazzo? :asd:

EDIT:
Vedo sul sito il solito avviso che non si capisce un cazzo...

4x2 sull'usato... tutte le console, per TUTTI i livelli!
E poi accanto: offerta valida per i livelli 3+...

Eh? :asd:

CX3200
08-02-16, 10:20
l'ho visto l'altro giorno in negozio, il 4x2 su tutti gli usati nintendo, peccato che erano già passate le locuste :bua:

Ffvorax
08-02-16, 11:44
Ma si riesce a capire se serve una tessera livello 3 o è valida per tutti?
Così giusto per avere l'ennesima delusione da gamestop, il negozio dei finti affari... :sisi:

CX3200
08-02-16, 11:48
Ma si riesce a capire se serve una tessera livello 3 o è valida per tutti?
Così giusto per avere l'ennesima delusione da gamestop, il negozio dei finti affari... :sisi:


in negozio non ho visto limitazioni di sorta :uhm: , forse con la tessera hai ulteriori sconti :sisi:

Alteridan
08-02-16, 12:02
Per le discussioni generali utilizzate Game Zone, questa sezione serve per parlare dei singoli giochi.
Sposto nella sezione appropriata.

febiuzZ
08-02-16, 12:35
Solo tessera livello 3...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ffvorax
08-02-16, 14:01
E figurati, cmq pausa pranzo per una volta un acquisto decente da gamestop, nonostante ho dovuto pagare 15€ la stupida tessera,

Bravely Default
Xenoblade Chronicles 3D
Super Smas Bros 3DS
Fantasy Life

-> 80€ + 15€ di tessera...

Senza il costo della tessera non era niente male, visto che la roba nintendo costicchia un minimo di decenza questo acquisto l'ha avuto anche con quei 15€.. ora ho gli "scontih!2211! silver!

Ma scade la lv3? :asd:

http://i.imgur.com/HtnXpPs.jpg

Ora mi mancano:

Fire Emblem

Super Mario 3D Land

Monster Hunter 4 Ultimate

Luigi's Mansion 2

Persona Q

Layton vs Phoenix Wright


E dovrei essere a posto con la roba 3ds... magari con una botta di culo in un altro gs... :look:

Borishnikov
08-02-16, 14:12
Proprio oggi mi arriva per 3DS Pokemon Y ordinato da Amazon a 30 euri
Mentre sabato ho preso usato Beyond: Due Anime per PS3 a 15 euri :sisi:

febiuzZ
08-02-16, 20:00
E figurati, cmq pausa pranzo per una volta un acquisto decente da gamestop, nonostante ho dovuto pagare 15€ la stupida tessera,

Bravely Default
Xenoblade Chronicles 3D
Super Smas Bros 3DS
Fantasy Life

-> 80€ + 15€ di tessera...

Senza il costo della tessera non era niente male, visto che la roba nintendo costicchia un minimo di decenza questo acquisto l'ha avuto anche con quei 15€.. ora ho gli "scontih!2211! silver!

Ma scade la lv3? :asd:

http://i.imgur.com/HtnXpPs.jpg

Ora mi mancano:

Fire Emblem

Super Mario 3D Land

Monster Hunter 4 Ultimate

Luigi's Mansion 2

Persona Q

Layton vs Phoenix Wright


E dovrei essere a posto con la roba 3ds... magari con una botta di culo in un altro gs... :look:
Luigi mansion 2 si può trovare nei gs nel cestone 4x2. Cmq io m'ero fatto la livello 3 per il new 3ds xl a 159 €. A parte il discorso dei 15 € di tessera questi 4x2 non sono male...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ffvorax
09-02-16, 08:33
Luigi mansion 2 si può trovare nei gs nel cestone 4x2. Cmq io m'ero fatto la livello 3 per il new 3ds xl a 159 €. A parte il discorso dei 15 € di tessera questi 4x2 non sono male...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sì bè, sempre insulti per il GS, e non immeritati, se però una volta c'è un'offerta decente è giusto darne atto... :sisi:

Nel cestone di quel GS ho visto Persona Q e New Super Mario Bros.2, ma non c'era altro che mi interessava perciò ho deciso di provare da altri gs... dura molto la promozione? (considerate anche le locuste che staranno svuotando i negozi... :asd:)
Dedicherò le prossime pause pranzo alla caccia... :look:

Raven77
09-02-16, 16:41
Fatto acquisti su Steam... preso robbba buona (imho).

Bioshock
Portal Bundle (1+2; mai provato ma ne ho sempre sentito parlare bene)
XCOM: Enemy Unknown Complete Pack
Brothers - A Tale of Two Sons
Bastion

Direi che per 18 € totali mi ritengo soddisfatto!

:)

Ffvorax
10-02-16, 10:43
Recuperati anche
Mario Kart7
Super Mario 3D Land
New Super Mario Mario Bros.2
Monster Hunter 4 Ultimate
Pokemon X

Direi che sono a posto per parecchio con i titoli per il 3DS... ma anche in generale, mi sono svenato... :asd:

alexroma81
13-02-16, 20:01
Ciao a tutti! ho appena comprato una Ps4 su comet.it in offerta. Qualcuno ha mai fatto acquisti su questo sito?

heXen
13-02-16, 21:14
Onestamente neanche lo conoscevo. :asd:

Viggio
16-02-16, 21:09
Ho acquistato una memory card da 64 GB per PSvita...l'ho pagata 94 euro su Amazon, considerando che una da 32GB costava 88... La sto riempiendo di roba adesso :asd:

Eric Starbuck
17-02-16, 17:36
Ciao a tutti! ho appena comprato una Ps4 su comet.it in offerta. Qualcuno ha mai fatto acquisti su questo sito?

Io ho il negozio fisico a 2km da casa ma non ci vado mai, unieuro e mediaworld il 90% delle volte hanno offerte migliori.

e per restare in topic ho appena preordinato The Division per PS4 a 49,90 proprio da Unieuro.

heXen
17-02-16, 22:12
Mi sono accattato il season pass di F4 per PC :sisi:

febiuzZ
25-03-16, 11:59
Preso a 19 euro
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160325/6e70e822b35a5ed64c4781f6ee60038b.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
29-03-16, 11:10
Febiuzz, io mi sono preso un microfono e la pennetta USB con le uscite per microfono e cuffie da provare su PS4... poi ti faccio sapere se funziona. ho i miei dubbi.

febiuzZ
29-03-16, 11:55
Prova

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
29-03-16, 14:33
Prova


Non funziona nulla. :mad:

forse la USB non entra del tutto per colpa delle porte incavate nelle PS4. non rileva proprio niente. proverò con un cavo prolunga con la parte femmina alla fine del cavo.

Se collego il microfono al PAD invece me lo rileva come auricolare e non come microfono passandoci l'audio chat. per usarlo in questo modo forse dovrei usare un adattatore a Y con i due jack rosa e verde. non so se ne ho uno ma non mi interessa nemmeno tanto provare, visto che se devo fare in questo modo, tantovale usare l'auricolare ufficiale PS4 incluso nella confezione.

a me serviva attaccare il microfono alla PS4 per non avere cavi nel pad. (e usare l'hori FPS plus anche per il multy).

Eric Starbuck
30-03-16, 07:53
Febiuzz! ce l'ho fatta!

Sono riuscito a collegare il coso usb alla PS4 con il cavo prolunga USB... ora devo trovare un modo più furbo per collegarlo direttamente alla PS4.

Per giocare in questo modo però si crea la sagra del cavo. :bua:

https://i.imgur.com/y7oNRPJ.jpg

febiuzZ
30-03-16, 18:38
Ma va? :fag:
Il tv come ti va?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
01-04-16, 10:48
La TV va molto bene. come al solito mi sono rotto dei settaggi e l'ho lasciato un po' così. :bua:

mi piace molto la resa viva e colorata nei giochi ma se guardo il desktop è tutto sballato. tipo lo sfondo di questo forum lo vedo nerissimo invece di grigio e il blu di Facebook ad esempio è molto acceso. :asd:

Ma visto che solitamente nel desktop ci sto per pochi minuti, lo lascio come mi piace nei giochi.

CX3200
01-04-16, 10:55
beh tecnicamente dovresti tenere settaggi diversi a seconda di cosa ci devi guardare

uno per il cinema, uno per i videogiochi e uno per il pc....poi volendo 1 per i programmi tv o la roba SD in generale :asd:


tanto se sono fonti collegate a prese diverse dovrebbe rimanere in memoria quale set usi per ogni fonte, giusto per non cambiare ogni volta (anche se normalmente c'è uno tasto apposito per fare il cambio al volo)

Eric Starbuck
01-04-16, 15:58
beh tecnicamente dovresti tenere settaggi diversi a seconda di cosa ci devi guardare

uno per il cinema, uno per i videogiochi e uno per il pc....poi volendo 1 per i programmi tv o la roba SD in generale :asd:


tanto se sono fonti collegate a prese diverse dovrebbe rimanere in memoria quale set usi per ogni fonte, giusto per non cambiare ogni volta (anche se normalmente c'è uno tasto apposito per fare il cambio al volo)

Eh vabè ma PC-gioco è lo stesso ingresso. ok PS4 che è un ingresso diverso. Il cavo del digitale non l'ho nemmeno collegato. solo Netflix, PS4 e PC.

zinho
05-09-16, 11:18
Ho aperto HB per riscattare i giochi dell'ultimo Monthly.
Mi cade l'occhio sull'ultimo HB Sierra.

http://i63.tinypic.com/2rcpf94.jpg

Preso. :spy: