PDA

Visualizza Versione Completa : chi vota 5ms qua dentro?

Biocane
05-02-16, 21:17
e la seconda domanda è, perchè?

di Battista, una delle punte di diamante del movimento da Mentana:
"Le cause dei flussi migratori sono la povertà, il traffico di armi, le bombe, armare e finanziare il terrorismo islamico, i cambiamenti climatici...". A questo punto irrompe Mentana: "Ehm, sa chi dicono queste cose? Le finaliste di Miss Italia... 'cosa vorresti?'... 'Sconfiggere la fame del mondo, la fine delle guerre...'".

alastor
05-02-16, 21:24
"le cause dei flussi migratori sono la differenza culturale, la fame di conquista e rivalsa del mondo islamico su quello occidentale, il morboso desiderio di struprare tutte le nostre donne e le capre, l'acidificante: acido ascorbico" "ehm , sa chi dice queste cose? stocazzo...'lo sai che comanda l'isis?'...'il califfato di stocazzo' "

Pierluigi
05-02-16, 21:44
POLITICHINA,LUCCHETTINA, MISAKINA. CHIUDO. MINIBAN

S'ignora
05-02-16, 21:53
Tutta gente che sarebbe dovuta nascere nel '42

GenghisKhan
05-02-16, 22:36
E comunque Biocane è un nick elegante

Squall811
05-02-16, 23:00
Votavo...
Poi ho capito che sono complottisti\animalari\vegani\$cieKIMIKE!!\Clickba it...ed ho fanculizzato BEPPE!!

Netherlander
05-02-16, 23:09
dovrebbe essere illegale fare propaganda per il potere tra i primati dalle capacità mentali ridotte

Galf
05-02-16, 23:19
Vabè ma Dibba fa ridere, poverino.

Talismano
05-02-16, 23:51
Manuè secondo me vota 5stelle. Non c'è altra spiegazione.

Frigg
06-02-16, 01:08
POLITICHINA,LUCCHETTINA, MISAKINA. CHIUDO. MINIBAN
http://i.imgur.com/YYUdFDY.gif

Tene
06-02-16, 01:09
e la seconda domanda è, perchè?

di Battista, una delle punte di diamante del movimento da Mentana:
"Le cause dei flussi migratori sono la povertà, il traffico di armi, le bombe, armare e finanziare il terrorismo islamico, i cambiamenti climatici...". A questo punto irrompe Mentana: "Ehm, sa chi dicono queste cose? Le finaliste di Miss Italia... 'cosa vorresti?'... 'Sconfiggere la fame del mondo, la fine delle guerre...'".
Ti prego linka il video prima che lux venga a lucchettare. :asd:
Ok, so che non è più lux mod, però io sono all'antica :snob: