Visualizza Versione Completa : chi vota 5ms qua dentro?
e la seconda domanda è, perchè?
di Battista, una delle punte di diamante del movimento da Mentana:
"Le cause dei flussi migratori sono la povertà, il traffico di armi, le bombe, armare e finanziare il terrorismo islamico, i cambiamenti climatici...". A questo punto irrompe Mentana: "Ehm, sa chi dicono queste cose? Le finaliste di Miss Italia... 'cosa vorresti?'... 'Sconfiggere la fame del mondo, la fine delle guerre...'".
"le cause dei flussi migratori sono la differenza culturale, la fame di conquista e rivalsa del mondo islamico su quello occidentale, il morboso desiderio di struprare tutte le nostre donne e le capre, l'acidificante: acido ascorbico" "ehm , sa chi dice queste cose? stocazzo...'lo sai che comanda l'isis?'...'il califfato di stocazzo' "
POLITICHINA,LUCCHETTINA, MISAKINA. CHIUDO. MINIBAN
Tutta gente che sarebbe dovuta nascere nel '42
GenghisKhan
05-02-16, 22:36
E comunque Biocane è un nick elegante
Votavo...
Poi ho capito che sono complottisti\animalari\vegani\$cieKIMIKE!!\Clickba it...ed ho fanculizzato BEPPE!!
Netherlander
05-02-16, 23:09
dovrebbe essere illegale fare propaganda per il potere tra i primati dalle capacità mentali ridotte
Vabè ma Dibba fa ridere, poverino.
Manuè secondo me vota 5stelle. Non c'è altra spiegazione.
POLITICHINA,LUCCHETTINA, MISAKINA. CHIUDO. MINIBAN
http://i.imgur.com/YYUdFDY.gif
e la seconda domanda è, perchè?
di Battista, una delle punte di diamante del movimento da Mentana:
"Le cause dei flussi migratori sono la povertà, il traffico di armi, le bombe, armare e finanziare il terrorismo islamico, i cambiamenti climatici...". A questo punto irrompe Mentana: "Ehm, sa chi dicono queste cose? Le finaliste di Miss Italia... 'cosa vorresti?'... 'Sconfiggere la fame del mondo, la fine delle guerre...'".
Ti prego linka il video prima che lux venga a lucchettare. :asd:
Ok, so che non è più lux mod, però io sono all'antica :snob: