Visualizza Versione Completa : Napoletani Gallipoli petardi attentato
Napoletani Gallipoli petardi attentato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Valido e non in uso
24-08-17, 13:03
Napoletani Gallipoli petardi attentato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"
linciati dai passanti che hanno scatenato una rissa furibonda.
"
sololecce.it
Per distrarre il titolare del ristorante, infatti, i ragazzini (sembra fossero di MONDOVÌ ) hanno fatto esplodere un petardo in mezzo alla folla, urlando subito dopo "attentato, bomba, bomba".
:eek: i teppisti minorenni scesi dalle valli!
Ubriaco, tenta di violentare 87enne
E' un giovane di 28 anni: ora è in carcere in stato di fermo
© ANSA
(ANSA) - NAPOLI, 24 AGO - In preda ai fumi dell'alcol ha prima picchiato e poi tentato di abusare di una donna di 87 anni. Ora un giovane di 28 anni si trova in stato di fermo perché indiziato di lesioni gravissime e violenza sessuale.
Il fatto è avvenuto a Sorrento (Napoli). La vittima era scesa di casa nella tarda serata per depositare un sacchetto dei rifiuti quando è stata avvicinata da un giovane ubriaco. La donna ha raccontato di essere stata strattonata, poi spinta nell'androne del palazzo, dove il giovane avrebbe consumato la violenza, e quindi tramortita.
E a terra nello stesso androne è stata ritrovata il mattino successivo dagli addetti alle pulizie che hanno avvertito alcuni condomini e portato la donna in ospedale. All'anziana i medici hanno riscontrato una emorragia cerebrale, ecchimosi e sfregi al volto. Non è in pericolo di vita. I carabinieri di Sorrento hanno avviato le indagini e visionando le immagini hanno individuato il presunto responsabile. Sarebbe un giovane di Sant'Agnello, di 28 anni.
È la loro cultura :fag:
Inviato dal mio LG-D855
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.