PDA

Visualizza Versione Completa : [OLD][HORROR] Qualcuno può aiutarmi a ritrovare questi film?



Skywolf
24-08-17, 22:05
Non ricordo il titolo; sono film che han dato in tv saran stati boh, gli anni 90

sono film di zombie.

il primo è un film quasi comico.
per dire c'è una scena in cui fuggendo in auto tagliano la mano del solito zombie appeso, la mano cadendo diventa un "vaffa" rivolto a loro.
altra cosa che ricordo c'è un medico che è un arzillo vecchietto, diagnostica "rigor mortis" e non si scompone mai
c'è un tizio che diventa zombie e chiede alla ragazza -brenda- di fargli mangiare il suo cervello, lei scappa ma alla fine glielo lascia fare
c'è un bambino tra quelli che fuggono che ha boh il nonno generale, lo chiama e gli dice che ci sono i mostri, allora il nonno a fine film arriva con l'esercito (!) e il bimbo gli dice che i mostri non ci sono più (li hanno già sistemati)
gli zombi tra l'altro mi pare nascessero da un composto chimico dei militari


secondo film è bello perchè non bisogna aspettare mezz'ora che parta, gli zombi ci sono fin da quasi subito. ci sono due fratelli in un cimitero a trovare nonsochi e pam! zombie.
uno dei due, maschio, muore, la sorella fugge e incontra altri, si rintanano in una casa... lei sarà l'unica a sopravvivere fino alla fine.
alla fine lei guardando come gli umani trattano (male) gli zombie che catturano lei commenta "noi siamo loro e loro sono noi"



del terzo mi ricordo che trovano scampo nel solito supermercato e che nasce un bambino zombie da madre zombie, il padre nasconde la cosa a tutti perchè è mona


help
thnx

ZIROBRAC
24-08-17, 22:17
torna su j4spam!

Pavone Allibratore
24-08-17, 23:36
Il secondo è The Night of the Living Dead, capostipite del genere, il terzo Dawn of the Living Dead, entrambi di Romero.

Pavone Allibratore
24-08-17, 23:48
EDIT: pero' non mi torna il secondo, perché a sopravviver fino alla fine è il personaggio di colore, la tipa si rifugia nella stessa casa e cade in uno stato catatonico da cui non si riprende più...

Lo Spruzzino
25-08-17, 01:09
L'ultimo è L'alba dei morti viventi (2004), di Zack Snyder, se il padre del bimbo è di colore.

ZIROBRAC
25-08-17, 08:25
skywolf c'ha la fissa degli zombie ora

Pavone Allibratore
25-08-17, 09:34
L'ultimo è L'alba dei morti viventi (2004), di Zack Snyder, se il padre del bimbo è di colore.

Ops, ho scritto di Romero, que fail che sono :facepalm:

manuè
25-08-17, 11:39
il primo non è "benvenuti a zombieland"?

Skywolf
26-08-17, 07:30
il primo non è "benvenuti a zombieland"?

no, decisamente no. :sad:



sì il padre del bimbo è di colore. thnx :ok:


il primo non è The Night of the Living Dead, pernso sia un film fortemente ispirato allo stesso però, perchè appunto vi sono punti in comune come l'inizio (i fratelli al cimitero) e il fatto che si rifugino in una casa.
Però è un film molto più recente, deve essere fine anni 80/inizio anni 90
edit: cacchio l'ho trovato finalmente, è La notte dei morti viventi, del 1990.

a sto punto mi manca solo il primo

Opossum
26-08-17, 11:27
a sto punto mi manca solo il primo
Non sono pratico del genere, ma da una superficiale ricerca tenderei a pensare possa essere questo Il ritorno dei morti viventi 2 (http://www.imdb.com/title/tt0095990/). Prova a darci un'occhiata.

EDIT: in effetti c'è questa scena in quel film:


https://www.youtube.com/watch?v=lw1SnVOZw3I

Skywolf
26-08-17, 19:04
è lui.


:birra: