PDA

Visualizza Versione Completa : I KALABRESI picchiano AI KANI !!!



Cesarino
25-08-17, 10:22
Vorrei scrivere una piccola riflessione, che a sua volta auspico faccia riflettere su un tema ahimè molto delicato. Ogni qualvolta mi trovo in calabria, osservo scene che nella mia vita ho solo visto in alcuni film, (horror intendo): Gente che investe cani e scende per accertarsi dei danni al paraurti, mentre il cane ancora si dimena sull'asfalto, gente che cenando in pizzeria e credendosi simpatico, prepara un pezzo di pizza con piccante sopra nell'intento di darlo al cane randagio che è lì ad elemosinare sotto il tavolo, gente che accelera appositamente per investirli mentre attraversano! e poi, come dimenticare la risposta di un numero d'emergenza di pochi mesi fa??:"nn veniamo per un cane". Ora, ho citato alcuni spiacevoli esempi, ma ce ne sarebbero circa una 50 ina. Penso che ognuno di noi sia libero di approcciarsi come meglio crede con gli animali, chi li sente come membri della famiglia, chi li tiene fuori ecc, ma la brutalità gente, credetemi, vi rende non classificabili, cioè dove, vi si può collocare?ah dimenticavo esiste la categoria "spallucce" in pratica i neutri, i senza palle, quelli consapevoli della mentalità che vige qui, che assistono a certe scene, e, alzano le spalle!E che non mi si venga a dire da persone idiote ed ignoranti: "anche al nord succedono queste cose". Qui non esiste un ONLUS (che non è un salame casereccio sia chiaro), c'è un solo veterinario nel raggio di 50km (che.. va be), e che tirando le somme, mi ritrovo a curare un cane con un possibile bacino rotto o spina dorsale lesionata..e come questo argomento, ce ne sono altri 100 mila. Si, paesaggisticamente parlando la calabria è bella.. ma ahimè stendiamo un velo pietoso sul resto. Ah dimenticavo! Ovviamente, chi compie queste gesta, sia maledetto non 1 una volta, ma tutta la vita. Spero che giunga a te fenomeno con golf nero, se hai tempo domani mattina vergognati ma la vergogna sarebbe un lusso.

Dehor
25-08-17, 10:28
Madonna, la Calabria. Penso che mi farei Cocoon piuttosto di viverci.

Marlborough's
25-08-17, 10:35
...[...]...

'zzo ci vai a fare in Calabria :facepalm:
L'unica cosa che si salva sono i tizi che sgasano con l'auto per mettere sotto cani e gatti; come gli ex delle forze speciali israeliane ed i reduci del Vietnam impazziti...solo che questi al massimo c'hanno il problema che per qualche motivo non possono più incassare la pensione della nonna morta nell'83(e tumulata in qualche contrafforte in cemento impoverito).

Nightgaunt
25-08-17, 10:40
Sono cattivo se dico che leggendo quella lista di cose ho rotflato un po'?

Non investirei mai un cane di proposito, ma quando becco quelli che mi rincorrono abbaiando di fianco mentre sono in macchina, il pensiero di dare un colpetto improvviso allo sterzo mi passa per la testa.

manuè
25-08-17, 11:55
vabbè, animalari del caFFo... :caffe:

INCUBO ™
25-08-17, 12:09
anche al nord se chiami perché uno ha ammazzato un animale ti mandano affanculo, anche se la legge ti obbliga a chiamare soccorsi

detto questo dall'emilia in su non siamo di certo ai livelli aumma aumma cano randagio io speriamo che me la cavo

darkeden82
25-08-17, 12:10
Potrei sparare ad una persona come quelle citate. E Senza rimorso

manuè
25-08-17, 12:20
anche al nord se chiami perché uno ha ammazzato un animale ti mandano affanculo, anche se la legge ti obbliga a chiamare soccorsi

detto questo dall'emilia in su non siamo di certo ai livelli aumma aumma cano randagio io speriamo che me la cavo

no, li smaltite direttamente in pineta :asd:

koba44
25-08-17, 13:12
Io pikkierei quelli col Golf. Tutti.

Dr. Evil
25-08-17, 13:59
:rotfl:

manuè
25-08-17, 14:42
Io pikkierei quelli col Golf. Tutti.

e quelli con la smart? :mad:

Sandro Storti
25-08-17, 15:09
Vabbe terroni. Manco commento.

Se dovessi mai beccarne uno, il paraurti lo danneggerebbe con la sua faccia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

koba44
25-08-17, 18:26
e quelli con la smart? :mad:
Bisognerebbe nuclearizzare il raccordo anulare.