PDA

Visualizza Versione Completa : la coca light ha sostanze che aumentano produzione di INSULINAH



ZIROBRAC
26-08-17, 08:59
http://www.lafucina.it/2015/04/10/coca_cola/

E 950 -Acesulfamide K-E 951 -Aspartame : ha un potere dolcificante circa 200 volte maggiore di quello dello zucchero. L’ADI è di 9 mg per chilo di peso corporeo al giorno. Stimola la produzione di insulina: questa caratteristica non può di certo dirsi favorevole o benevola per la nostra salute. L’insulina è un ormone prodotto dal nostro corpo in risposta all’ingestione di carboidrati, quindi zuccheri: tuttavia i dolcificanti artificiali perché non essendo formati da carboidrati non richiedono insulina. Quindi il corpo in seguito alla loro assunzione produce insulina che in realtà non serve a nulla. Questo a lungo andare può creare forti squilibri metabolici.

E' QUINDI VERO CHE NON SI ASSUMONO CALORIE CON ESSA, MA C'E' QUESTO ROVESCIO DELLA MEDAGLIA...QUALCHE "DOTTORINO" SA DIRE COSA COMPORTA L'AUMENTO DELLA PRODUZIONE DI INSULINA? LA VITA DIVENTA PIU' DOLCE?

ZIROBRAC
26-08-17, 09:05
p.s. Tornando sui dolcificanti artificiali, la Food and Drug Administration li ha definiti sicuri per la salute. Anche altre agenzie governative nel mondo sono giunte alla stessa conclusione ma i consumatori non ne sono convinti. Ci sono studi secondo cui essi aiutano a ridurre il peso e altri che invece contribuiscono ad aumentarlo. E' il caso di quello pubblicato l'anno scorso sulla rivista Nature, i dolcificanti a zero calorie come saccarina e aspartame possono alterare la popolazione di batteri nell'intestino causando cambiamenti come livelli più alti di glucosio, un fattore di rischio per il diabete.

Orologio
26-08-17, 09:25
Chi si alimenta regolarmente con merda come la coca light o affini è un ciccione....indipendentemente dal dolcificante...
Un tizio che assume una bevanda in modo occasionale può "permettersi" la coca cola normale...
(Che poi per me fa schifo ed è meglio una birrettina....ma vabbé...sono gusti...)

Come quello che si sfonda di babà...e poi spera di rimediare col dolcificante nel caffè...
Non sarà certamente il cucchiaino di zucchero nel caffè che si beve dopo i pasti a far venire diabete e panza...ma piuttosto alimentazione non regolata e zero attività fisica...

INCUBO ™
26-08-17, 09:40
Chi si alimenta regolarmente con merda come la coca light o affini è un ciccione....indipendentemente dal dolcificante...
Un tizio che assume una bevanda in modo occasionale può "permettersi" la coca cola normale...
(Che poi per me fa schifo ed è meglio una birrettina....ma vabbé...sono gusti...)

Come quello che si sfonda di babà...e poi spera di rimediare col dolcificante nel caffè...
Non sarà certamente il cucchiaino di zucchero nel caffè che si beve dopo i pasti a far venire diabete e panza...ma piuttosto alimentazione non regolata e zero attività fisica...

questo lo stampiamo e lo mettiamo su ogni muro

ZIROBRAC
26-08-17, 09:45
ma uno che non tromba, se non si sfoga sul cibo, che resta??''???'''''?

Damon
26-08-17, 09:48
ma uno che non tromba, se non si sfoga sul cibo, che resta??''???'''''?
L' Oculus?

ZIROBRAC
26-08-17, 09:48
:lolloso:

Dehor
26-08-17, 10:12
Chi si alimenta regolarmente con merda come la coca light o affini è un ciccione....indipendentemente dal dolcificante...
Un tizio che assume una bevanda in modo occasionale può "permettersi" la coca cola normale...
(Che poi per me fa schifo ed è meglio una birrettina....ma vabbé...sono gusti...)

Come quello che si sfonda di babà...e poi spera di rimediare col dolcificante nel caffè...
Non sarà certamente il cucchiaino di zucchero nel caffè che si beve dopo i pasti a far venire diabete e panza...ma piuttosto alimentazione non regolata e zero attività fisica...

bof, io la coca la bevo saltuariamente, e se posso prendo comunque la life o la light.

Cioè, una lattina di quella classica ha 35 grammi di zucchero... anche no.

Ciome
26-08-17, 10:15
continuo a leggere MUSULMANIH al posto di INSULINAH

Dehor
26-08-17, 10:16
è un errore di :attenciome:

Ciome
26-08-17, 10:21
la coca light ha sostanze che aumentano produzione di MUSULMANIH

ZIROBRAC
26-08-17, 10:27
:ciomessoattenciome: nel fare il titolo!

koba44
26-08-17, 10:27
Bevo saltuariamente la coca zero che di dolcificante ne ha poco ed è più amara della coca normale.

I consumatori preoccupati sono ammeregani che vivono bevendo bibite di ogni tipo, a pranzo, a cena e durante la giornata.

L'abuso è sempre dannoso.

Dehor
26-08-17, 10:34
imho coca light > coca zero :sisi:

ZIROBRAC
26-08-17, 10:35
imho coca light > coca zero :sisi:

la pepsi zero ha il gusto migliore, ma come robbe dentro son tutte uguali

koba44
26-08-17, 10:39
imho coca light > coca zero :sisi:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/511b-DlHUwL._SY300_.jpg

ZIROBRAC
26-08-17, 10:40
ormai è sdoganata persino la gonna per gli uomini, ma se dici che bevi la light sei ricchione!

citizen5
26-08-17, 10:41
Se non ricordo male l'aspartame veniva usato nei 70' come insetticida , l acesulfame k è meno dannoso dicono. C'è lo stevia che è un dolcificante naturale a quasi zero calorie. Soprattutto i dolcificanti sintetici hanno un saporaccio

Dehor
26-08-17, 10:41
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/511b-DlHUwL._SY300_.jpgretard here? :mah:

koba44
26-08-17, 10:42
retard here? :mah:
Criptoricchione, non lo sai ma gli indizi ci sono tutti.
:fag:

Dehor
26-08-17, 10:44
spiega spiega, voglio sapere

koba44
26-08-17, 11:04
spiega spiega, voglio sapere
Dai, trollone! :fag:

Zhuge
26-08-17, 11:05
Chi si alimenta regolarmente con merda come la coca light o affini è un ciccione....indipendentemente dal dolcificante...
Un tizio che assume una bevanda in modo occasionale può "permettersi" la coca cola normale...
(Che poi per me fa schifo ed è meglio una birrettina....ma vabbé...sono gusti...)

Come quello che si sfonda di babà...e poi spera di rimediare col dolcificante nel caffè...
Non sarà certamente il cucchiaino di zucchero nel caffè che si beve dopo i pasti a far venire diabete e panza...ma piuttosto alimentazione non regolata e zero attività fisica...

tutto bene tutto giusto

però il mio cervello va a zucchero :asd:

DayDream
26-08-17, 11:08
. C'è lo stevia che è un dolcificante naturale a quasi zero calorie. Soprattutto i dolcificanti sintetici hanno un saporaccio

Sì naturale, ma lo zucchero stevia ha un sapore orribbbile :bua: meglio lo zucchero di cocco :snob:

Zalgo
26-08-17, 11:09
ma uno che non tromba, se non si sfoga sul cibo, che resta??''???'''''?

La droga

Dehor
26-08-17, 11:11
Dai, trollone! :fag:

ahahahaha per un attimo ho pensato fossi uno di quei ritardati gravi convinti che ordinare alla barista UNACOCALIGHT piuttosto che UNACOCAZERO infici la loro mascolinità ahahah :fag:

Ciome
26-08-17, 11:14
ahahahaha per un attimo ho pensato fossi uno di quei ritardati gravi convinti che ordinare alla barista UNACOCALIGHT piuttosto che UNACOCAZERO infici la loro mascolinità ahahah :fag:

bere anche solo 3 lattine di coca cola o pepsi al giorno, può ridurre la produzione di sperma del 30% e portare anche alla disfunzione erettile, a dire il vero.
basta googlare ed è ovunque.

koba44
26-08-17, 11:20
ahahahaha per un attimo ho pensato fossi uno di quei ritardati gravi convinti che ordinare alla barista UNACOCALIGHT piuttosto che UNACOCAZERO infici la loro mascolinità ahahah :fag:
:facepalm: :tsk:

Se si trovassero in Italia, tu berresti la Coca Light [emoji523] Cherry. :snob:

hoffmann
26-08-17, 11:21
Che due coglioni con aspartame, stevia e le prossime minchiate. :facepalm:
Ormai, quelle volte che voglio una coca fresca, devo specificare: "Voglio quella con caffeina e zucchero, QUELLA CHE FA MALE, l'avete?".
E spesso neppure la trovo.
Se le altre non facessero così cagare non sarebbe un problema.

Zhuge
26-08-17, 11:23
Sì naturale, ma lo zucchero stevia ha un sapore orribbbile :bua: meglio lo zucchero di cocco :snob:

mbof, la stevia è passabile, l'acesulfame no, è amaro, non dolce, e lascia un saporaccio terribile in bocca (che poi è quello della saccarina), soprattutto se per avventura befi la bevanda a temperatura ambiente...

Dehor
26-08-17, 11:28
bere anche solo 3 lattine di coca cola o pepsi al giorno, può ridurre la produzione di sperma del 30% e portare anche alla disfunzione erettile, a dire il vero.
basta googlare ed è ovunque.
"SOLO 3 LATTINE al giorno" :rotfl:


:facepalm: :tsk:

Se si trovassero in Italia, tu berresti la Coca Light [emoji523] Cherry. :snob:

loooooooooooolz sei uno di quei retardz. La mia povera mascolinità :/ come farò a scoparmi le teenz ora :/

raistlin85
26-08-17, 11:40
Wagliò ma smettetela... Ma come può un dolcificante aumentare l'insulina se non ha zuccheri???

Si parla come se lo zucchero facesse bene e non ci fossero interessi dietro.

koba44
26-08-17, 11:40
loooooooooooolz sei uno di quei retardz. La mia povera mascolinità :/ come farò a scoparmi le teenz ora :/

'stardo.

Dehor
26-08-17, 11:42
in realtà secondo alcuni studi potrebbero portare alla secrezione di insulina.

Dubito in ogni caso che possano essere dannosi quanto 35g di zuccheri semplici buttati giù di colpo

ZIROBRAC
26-08-17, 11:45
Wagliò ma smettetela... Ma come può un dolcificante aumentare l'insulina se non ha zuccheri???

Si parla come se lo zucchero facesse bene e non ci fossero interessi dietro.

spero tu stia trollando!

aumenta l'insulina perchè mi sa agisce sul pancreassss!1!!!

Ciome
26-08-17, 11:48
in realtà secondo alcuni studi potrebbero portare alla secrezione di insulina.

Dubito in ogni caso che possano essere dannosi quanto 35g di zuccheri semplici buttati giù di colpo

mi sa che sono andato più volte ben oltre i 35 g in un colpo

e comunque c'è gente che ci campa di coca cola

Dehor
26-08-17, 11:48
sì, e ci muore poi

Ciome
26-08-17, 11:53
sì, e ci muore poi

appunto. una riduzione della produzione di sperma e disfunzione erettile (in questo caso permanente). e io che ho detto?

Dehor
26-08-17, 11:55
sì ok, ma non è che sia la coca in sé, semmai è una dieta piena di grassi e zuccheri che provoca scompensi ormonali che inficiano anche la fertilità.

Cek
26-08-17, 11:55
c'è stato un periodo dove mi bevevo un litro e mezzo di coca al giorno

pisciavo 10 volte anche per fare due gocce

probabilmente era l'anticamera del diabete

Zhuge
26-08-17, 11:59
sì, e ci muore poi

oh la mia vita l'ho vissuta eh :asd:

Ciome
26-08-17, 12:19
ecco vedi cek, quasi 5 lattine al giorno

squallwii
26-08-17, 12:46
http://www.lafucina.it/2015/04/10/coca_cola/

E 950 -Acesulfamide K-E 951 -Aspartame : ha un potere dolcificante circa 200 volte maggiore di quello dello zucchero. L’ADI è di 9 mg per chilo di peso corporeo al giorno. Stimola la produzione di insulina: questa caratteristica non può di certo dirsi favorevole o benevola per la nostra salute. L’insulina è un ormone prodotto dal nostro corpo in risposta all’ingestione di carboidrati, quindi zuccheri: tuttavia i dolcificanti artificiali perché non essendo formati da carboidrati non richiedono insulina. Quindi il corpo in seguito alla loro assunzione produce insulina che in realtà non serve a nulla. Questo a lungo andare può creare forti squilibri metabolici.

E' QUINDI VERO CHE NON SI ASSUMONO CALORIE CON ESSA, MA C'E' QUESTO ROVESCIO DELLA MEDAGLIA...QUALCHE "DOTTORINO" SA DIRE COSA COMPORTA L'AUMENTO DELLA PRODUZIONE DI INSULINA? LA VITA DIVENTA PIU' DOLCE?
Sta cazzata da dove l'hai pescata?
No perché son cazzate eh

Edit:no ok, trovato su altri lidi spiegato decentemente ed ha un senso

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

kinoko
26-08-17, 12:48
fioi meno internet più cabernet

- - - Aggiornato - - -


Sta cazzata da dove l'hai pescata?
No perché son cazzate eh

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
in alto www.lafucina.it

raistlin85
26-08-17, 17:45
spero tu stia trollando!

aumenta l'insulina perchè mi sa agisce sul pancreassss!1!!!Non ne so molto.

Ma i picchi di insulina dovrebbero essere legati agli indici glicemici.

Come può un dolcificante aumentarlo?

Rondella
26-08-17, 22:24
ma uno che non tromba, se non si sfoga sul cibo, che resta??''???'''''?

Ammazzarsi di seghe:nod:

BackFire
27-08-17, 00:26
tutto bene tutto giusto

però il mio cervello va a zucchero :asd:
eh :bua:
3 redbull/die here :sisi:
tavolette di cioccolato a go go :sisi:
a volte faccio pranzo, colazione e cena a base di dolci :sisi:
tempo fa prendevo le bustine di zucchero (quelle per il caffè) come spuntino :sisi:
morirò malissimo per una malattia creata ad hoc dal mio pancreas per vendetta o per mano di tutti i cicciopanzoni che mi guardano mangiare con lo stesso sguardo che ha koba quando vede un nero copulare con tre bamboline bianche ventenni

Sì naturale, ma lo zucchero stevia ha un sapore orribbbile :bua: meglio lo zucchero di cocco :snob:
lo stevia non è dolce? come fa ad avere un sapore orribile qualcosa che si usa al posto dello zucchero? :pippotto:

Non ne so molto.

Ma i picchi di insulina dovrebbero essere legati agli indici glicemici.

Come può un dolcificante aumentarlo?
stai parlando dello stesso organismo che a volte si dichiara guerra da solo (e le chiamano malattie autoimmuni)

dekuius
27-08-17, 01:34
Se proprio devo bere una soda mountain dew tutta la vita (40%+ caffeina della coca e 15%+ zucchero) :bua:

koba44
27-08-17, 03:00
La root beer.

ZIROBRAC
27-08-17, 08:43
io bevo da circa 2 anni minimo un litro di coca light al giorno.... quando mi viene voglia di fare uno spuntino "solido", mi riempio la panza di coca light e passa la paurah

INCUBO ™
27-08-17, 08:57
e con il diabete come va?

squallwii
27-08-17, 09:06
C'entra un cazzo coca col diabete, gli verrà tutto il resto più che altro

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

ZIROBRAC
27-08-17, 09:20
piu' che altro si dilata lo stomaco con l'anidride carbonicah

ZIROBRAC
27-08-17, 09:21
piu' che altro si dilata lo stomaco con l'anidride carbonicah

DayDream
27-08-17, 09:26
lo stevia non è dolce? come fa ad avere un sapore orribile qualcosa che si usa al posto dello zucchero? :pippotto:


Non ricordo, ormai sarà quasi un anno che non lo uso :uhm:
Messo nel caffè mi sembrava di percepire un retrogusto fra il metallico e il sapore di liquirizia.
Disgusto x(

Biocane
27-08-17, 09:36
la coca zero si puo' bere o fa venire l'ebola anche quella?

hoffmann
27-08-17, 09:39
Ma la differenza tra coca zero e coca light non era solo il nome? :asd:

Mi pare di ricordare che il termine "Zero" funzionasse meglio per gli uomini (che percepivano "light" o "diet" come qualcosa per effeminati) :asd:

INCUBO ™
27-08-17, 09:41
eh gli uomini che vogliono le cose etero

gli uomini veri

Dehor
27-08-17, 10:20
C'entra un cazzo coca col diabete

you kidding me? :uhm: Un'alimentazione con sovraccarico di zuccheri è una delle cause del diabete (perlopiù tipo2). Berne 1.5 L al giorno (magari qua è raro, ma in Ammurika penso sia una cosa abbastanza comune) porta ad un intake giornaliero di 150g di zuccheri semplici, che è una cosa agghiacciante.



Ma la differenza tra coca zero e coca light non era solo il nome? :asd:

Mi pare di ricordare che il termine "Zero" funzionasse meglio per gli uomini (che percepivano "light" o "diet" come qualcosa per effeminati) :asd:
No, hanno un profilo di dolcificazione diverso.

light -> acesulfame/aspartame
zero -> acesulfame/aspartame/ciclammato

io percepisco una notevole differenza. Trovo la coca light più simile al gusto originale, mentre la zero secondo piuttosto diversa.

hoffmann
27-08-17, 10:29
A me fanno cagare entrambe, quindi quella volta che voglio una coca cola prendo quella normale e bon.

Dehor
27-08-17, 10:29
bravo, hai vinto un mappamondo!

hoffmann
27-08-17, 10:47
bravo, hai vinto un mappamondo!

Dici che morirò per una Coca Cola ogni 10 giorni? :asd:

Una birra sarebbe più salutare? :asd:

Dehor
27-08-17, 10:48
beh birra meglio senza dubbio :snob:

squallwii
27-08-17, 11:24
you kidding me? :uhm: Un'alimentazione con sovraccarico di zuccheri è una delle cause del diabete (perlopiù tipo2). Berne 1.5 L al giorno (magari qua è raro, ma in Ammurika penso sia una cosa abbastanza comune) porta ad un intake giornaliero di 150g di zuccheri semplici, che è una cosa agghiacciante.



No, hanno un profilo di dolcificazione diverso.

light -> acesulfame/aspartame
zero -> acesulfame/aspartame/ciclammato

io percepisco una notevole differenza. Trovo la coca light più simile al gusto originale, mentre la zero secondo piuttosto diversa.
Si, diciamo che per tipo 2 può essere causa, ma non basta solo la coca.

Tipo 1 non c'entra una mazza

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

koba44
27-08-17, 11:56
beh birra meglio senza dubbio :snob:
Lo zucchero è un alimento, ma l'alcool è veleno!

ZIROBRAC
27-08-17, 11:59
non mangiate niente, non bevete niente, non fumate niente, arrivate a 100 anni, ma tra i 70(80) e i 100 anni, a che serve a campare? per provare i vari tipi di cateteri? poi se arrivi a 110 anni sblocchi l'achievement' articolo sul quotidiano locale con foto con candeline'!

- - - Aggiornato - - -

http://nst.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/tg24/cronaca/2017/02/20/candida_bellotti.jpg/_jcr_content/renditions/cq5dam.web.738.462.jpeg

INCUBO ™
27-08-17, 14:06
il diabete lo prendi anche a 30 anni, svapo. ne conoscevo giusto uno che era un ciccione e si era beccato un bel diabete a 500 a forza di buttare giù merda, predisposizione o meno

e un diabete non curato tra le cose ti toglie l'eiaculazione. bello eh a 30 anni doverti fare l'insulina e non poter sborrare?

Sinex/
27-08-17, 17:26
non mangiate niente, non bevete niente, non fumate niente, arrivate a 100 anni, ma tra i 70(80) e i 100 anni, a che serve a campare? per provare i vari tipi di cateteri? poi se arrivi a 110 anni sblocchi l'achievement' articolo sul quotidiano locale con foto con candeline'!

- - - Aggiornato - - -

http://nst.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/tg24/cronaca/2017/02/20/candida_bellotti.jpg/_jcr_content/renditions/cq5dam.web.738.462.jpeg
Se godersi la vita per te è berti il litrozzo di coca fai pure.

Io vado avanti con le mie 5 seghe/die pensando a glasco

ZIROBRAC
27-08-17, 17:33
sono i tanti piccoli piaceri della vita che fanno una vita, non andare a puttanoni jamaicani da 500 euri...! vergonia!

Cek
27-08-17, 17:35
Io basta

Avere la viscica che da fastidio e andare al cesso a fare du gocce non è il massimo

BackFire
27-08-17, 17:36
mi sono appena fatto uno shot di destrosio+maltodestrina :fag:

edit: quando va in circolo è droga :smuglala:


Non ricordo, ormai sarà quasi un anno che non lo uso :uhm:
Messo nel caffè mi sembrava di percepire un retrogusto fra il metallico e il sapore di liquirizia.
Disgusto x(
devo provarlo :uhm:

squallwii
27-08-17, 17:43
sono i tanti piccoli piaceri della vita che fanno una vita, non andare a puttanoni jamaicani da 500 euri...! vergonia!
A una certa età dovrebbe bastarti l'oculus, non la coca cola a fiumi :snob:

Anche perché ripeto, il diabete è una remota ipotesi e nemmeno lontanamente la peggiore :snob:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

DayDream
27-08-17, 18:17
devo provarlo :uhm:

Dopo voglio sapere come ti sembra :sisi: