Visualizza Versione Completa : 2a giornata Serie A - Spalletti contro i tre olandesi
Comunque non capisco come non si faccia a fare a ripetere un rigore come quello dell'Udinese. Mancava solo il portiere avversario nell'area di rigore e poi avevano fatto en plein.
Comunque non capisco come non si faccia a fare a ripetere un rigore come quello dell'Udinese. Mancava solo il portiere avversario nell'area di rigore e poi avevano fatto en plein.
Visto anch'io, in effetti eran tutti dentro :asd:
Comunque mi spiegate perchè il Napoli è perennemente in silenzio stampa? :uhm:
Ma Buffon che ne pensa del goal della Spal?
ryohazuki84
27-08-17, 23:11
Comunque mi spiegate perchè il Napoli è perennemente in silenzio stampa? :uhm:
hai mai sentito parlare insigne? meglio che non apra bocca
Drake Ramoray
27-08-17, 23:13
che palle prendere gola da Immobile su corner
bello il tiro di Milinkovic Savic, poteva tenerselo per la prossima
un punticino ci stava
arbitro antipatico, ha ammonito Birsa per una trattenuta subita
- - - Aggiornato - - -
di rigori ripetuti ne ricordo due negli ultimi nove anni
e sarebbero da ritirarne più della metà solitamente
Ma Buffon che ne pensa del goal della Spal?
E niente, ci risiamo. Ormai il post quotidiano "juve-obsessed" del frykkolo non lo quotano più alla snai.
E niente, ci risiamo. Ormai il post quotidiano "juve-obsessed" del frykkolo non lo quotano più alla snai.
trovategli qualcosa da fare, altrimenti mi si avvizzisce.
DigitalPayne
28-08-17, 12:57
Comunque mi spiegate perchè il Napoli è perennemente in silenzio stampa? :uhm:Perché la comunicazione è gestita da criceti. E comunque c'è la questione di Reina che non è ancora chiara e su questo non avranno voluto essere interpellati.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Reina che fra l'altro qualcuno mi dovrà spiegare perché se ne va fra lacrime e abbracci quando altri per MOLTO meno vengono definiti mercenari
DigitalPayne
28-08-17, 15:43
Reina già se n'era andato al secondo anno di Benitez, non è una novità. Fosse per me, lo avrei già mandato via.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Mi fan ridere le lacrime :rotfl: è lui che se ne vuole andare e fa la sceneggiata delle lacrime :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Reina che fra l'altro qualcuno mi dovrà spiegare perché se ne va fra lacrime e abbracci quando altri per MOLTO meno vengono definiti mercenari
Incomprensibile, altro che Higuain.
È la seconda volta che appena sente il profumo delle banconote se ne scappa, prima per fare il portaborracce di Neuer e adesso per fare papere anche in Ligue 1.
ADL ha gestito la vicenda malissimo fin dall'inizio ma è stato Reina ad aver accettato di restare fino a scadenza a mercato appena iniziato.
Se il 26 agosto hai deciso di andartene lasciando di merda i compagni e mettendo in difficoltà il club, sei l'unico responsabile della situazione.
Se invece è ADL che all'improvviso a fine agosto ha pensato di venderlo, allora non ci sono veramente parole per descrivere quanto sia di serie Z la gestione tecnica e dirigenziale del Napoli :asd:
trovategli qualcosa da fare, altrimenti mi si avvizzisce.E Intanto evitate l'argomento...
Comunque, il campione statistico è minuscolo, ma intanto:
Rigori dati nelle prime due giornate 2016/2017: 8
Rigori dati nelle prime due giornate 2017/2018: 8
Durata media partite 2016/2017: 95'22"
Durata media partite prime due giornate 2017/2018: 96'45"
Tempo effettivo partite 2016/2017: 56'55"
Tempo effettivo partite prime due giornate 2017/2018: 57'09"
Comunque, il campione statistico è minuscolo, ma intanto:
Rigori dati nelle prime due giornate 2016/2017: 8
Rigori dati nelle prime due giornate 2017/2018: 8
Durata media partite 2016/2017: 95'22"
Durata media partite prime due giornate 2017/2018: 96'45"
Tempo effettivo partite 2016/2017: 56'55"
Tempo effettivo partite prime due giornate 2017/2018: 57'09"
Probabilmente la partita di cartello Crotone-Verona falsa parecchio la statistica... vediamo alla fine del girone di andata.
Intanto si sono già visti i primi recuperi mostruosi, per non parlare dei tempi morti da eliminare per decidere se guardare o meno un cazzo di monitor... come era ovvio tutto andrà tarato e bilanciato nel tempo.
Probabilmente la partita di cartello Crotone-Verona falsa parecchio la statistica... vediamo alla fine del girone di andata.
Intanto si sono già visti i primi recuperi mostruosi, per non parlare dei tempi morti da eliminare per decidere se guardare o meno un cazzo di monitor... come era ovvio tutto andrà tarato e bilanciato nel tempo.Si ma ad esempio il recupero di 9 minuti a San Siro é dipeso quasi nulla dal var eh
Così come i 2min dati nel primo tempo di Genoa-Juve sono ridicoli a fronte di 2 var chiamate :asd:
Drake Ramoray
28-08-17, 23:28
che c'entra crotone verona?
che c'entra crotone verona?Che nessuno l'ha vista, quindi può essere successa qualsiasi cosa :asd:
Prevedo che prima o poi venga utilizzato lo stop del cronometro in caso di chiamata VAR... la prassi non può essere 30 secondi per comunicare con il furgone e un minuto per consultare il monitor a bordocampo, più ovviamente il tempo perso per battere l'eventuale rigore.
Non sarebbe male neanche sviluppare anche un software che in automatico riconosca il fuorigioco, aiutando l'arbitro nella valutazione di situazioni come quella del primo rigore di Genoa-Juve...
E Intanto evitate l'argomento...
Non si evita l'argomento, di cosa vog!iamo parlare della partita vinta con un rigore x fallo di ascella di Isla o vinta dopo aver annullato un goal regolare a Pjanic adducendo un fgioco che nn esisteva, se vogliamo parlare facciamolo su tutto e nn solo su quello che fa comodo.
- - - Aggiornato - - -
Prevedo che prima o poi venga utilizzato lo stop del cronometro in caso di chiamata VAR... la prassi non può essere 30 secondi per comunicare con il furgone e un minuto per consultare il monitor a bordocampo, più ovviamente il tempo perso per battere l'eventuale rigore.
Non sarebbe male neanche sviluppare anche un software che in automatico riconosca il fuorigioco, aiutando l'arbitro nella valutazione di situazioni come quella del primo rigore di Genoa-Juve...
devono ritornare al fgioco classico, quando l avversario rimane dietro l ultimo difensore, devono levare ste finocchierie del piede, alluce, gomito o orecchio, creano solo confusione.
Gente, tutti provenienti dallo stesso topic che si gasano al grido più forti del VAR, che rimpiange i minuti persi per i capannelli intorno all'arbitro :alesisi:
Gente, tutti provenienti dallo stesso topic che si gasano al grido più forti del VAR, che rimpiange i minuti persi per i capannelli intorno all'arbitro :alesisi:
Gente a cui brucia il culo che al grido di battaglia "con il var nn vincete piu" continua sentire bruciori incessanti nell emisfero basso :alesisi:
Eh ma capisci che loro non vincevano prima e non vincono adesso...la rosicata è doppia, no?
Fatti un favore e evita l'argomento.... :asd:
Ragazzi, sta semplicemente perdendo tempo prima di andare a questo evento
https://www.facebook.com/events/1057716131030660/?ti=as
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, sta semplicemente perdendo tempo prima di andare a questo evento
https://www.facebook.com/events/1057716131030660/?ti=as
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Oggi hanno pure preso Laurini dall'arcinemico Empoli :sisi:
Drake Ramoray
29-08-17, 13:27
un aspetto del var passato in sordina in questo topic sono le simulazioni
magari i geniacci del tuffo ci pensaranno due volte prima di, non dico accentuare contatti, ma tuffarsi completamente a caso
ho visto un Immobile restare in piedi/cercare di proseguire invece di lasciarsi andare in un incontro con Sorrentino l'altra sera
forse sì forse no vedremo
Smacco all'Empoli :sisi:
- - - Aggiornato - - -
magari i geniacci del tuffo ci pensaranno due volte prima di, non dico accentuare contatti, ma tuffarsi completamente a caso
ho visto un Immobile restare in piedi/cercare di proseguire invece di lasciarsi andare in un incontro con Sorrentino l'altra sera
Bertolacci in compenso sabato non faceva altro che cadere da solo in ogni parte del campo :asd:
Comunque io parlavo di Drake and his crazy yellow blue band, vedo che questi gobbi hanno la coda di carbonella
Krasic intensifies :asd:
Smacco all'Empoli :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Bertolacci in compenso sabato non faceva altro che cadere da solo in ogni parte del campo :asd:
non è che cade da solo, è che basta un fenomeno atmosferico più forte di una brezza a farlo volare per il campo, e pure ad infortunarlo, se è per questo :bua:
non è che cade da solo, è che basta un fenomeno atmosferico più forte di una brezza a farlo volare per il campo, e pure ad infortunarlo, se è per questo :bua:Macché, è colpa degli allenamenti a Milanello.
ryohazuki84
30-08-17, 13:45
bertolacci è il giocatore dell'FC Sega in virtua striker che cadeva per terra dopo 3 passi