Accedi

Visualizza Versione Completa : [PS4] Fist of the North Star (dai dev di Yakuza)

Pagine : [1] 2

Bishop76
26-08-17, 15:15
https://alllgamesdelta-1.s-ul.eu/60vDDQWp

Dai developers di Yakuza arriva un nuovo titolo su Kenshiro:

Due to the hell fire of the final war, every living thing seems to have been destroyed. However… humanity was not annihilated.

An era has arrived where all civilzations were blown away and none were produced. A world where the strong compete for the little food and resources left behind, and where violence dominates.

In the corner of such a world was a place called “The City of Miracles.” That city’s name is “Eden.”
Eden has an inexhaustible supply of water and electricty from the giant dome-shaped “Sphere City,” a relic of the old world overlooking the city, and that blessing provided for it to become an entertainment district. The people of Eden live a rich live unimaginable in this era. It is an indescribable city that can only be hailed as a miracle.

One day, a lone man at the end his wandering finally arrives in Eden. That man’s name is Kenshiro. He was a denshosha of Isshi Souden no Ansatsuken and Hokuto Shinken.

This man, master of the invincible fist, seemed to be fortune’s favorite of this era dominated by violence. But Kenshiro’s heart was full of despair and there was only one hope left to live for.

Kenshiro’s only hope was a rumor that his beloved fiancee Yuria, who was thought to be dead, is living in Eden.

However, Kenshiro’s slight hope was in vain, as the city tightly sealed by castle gates and refused entry of people from the outside…

What will Kenshiro, who wants to enter Eden at any cost, do…? And what is the fate that awaits Kenshiro beyond his pursuit of Yuria…?

Pursuing “love” in the setting of a mysterious city, a man named Kenshiro gets caught up in the torrent of fate named destiny.

The curtain will rise on another legend of the savior.

http://ryu-ga-gotoku.com/hokuto-ga-gotoku/assets/img/index/thumb-chara01-modal.jpg

http://ryu-ga-gotoku.com/hokuto-ga-gotoku/assets/img/index/thumb-chara02-modal.jpg

http://ryu-ga-gotoku.com/hokuto-ga-gotoku/assets/img/index/thumb-chara03-modal.jpg

http://ryu-ga-gotoku.com/hokuto-ga-gotoku/assets/img/index/thumb-chara04-modal.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=kBRkpUvWc2Y

http://i.imgur.com/KOuKdHM.gif

http://i.imgur.com/W7oAXPC.gif

:vojo: :vojo: :vojo:

Wilmot26
26-08-17, 15:23
Come si dice "fatemelo uscire in Europa" in giapponese? :asd:

Bishop76
26-08-17, 15:28
Come si dice "fatemelo uscire in Europa" in giapponese? :asd:

bè gli ultimi yakuza stanno arrivando tutti, vedi lo zero, il kiwami ed il prossimo yakuza 6, quindi credo che lo faranno uscire anche da noi considerando che i soldi veri li fai nei mercati occidentali.

Talismano
26-08-17, 15:39
Bishoppo almeno potevi citarmi per averti portato all'attenzione questa perla

Bishop76
26-08-17, 15:42
Bishoppo almeno potevi citarmi per averti portato all'attenzione questa perla

vero, tutto merito di Talismano! :smugranking:

Lux !
26-08-17, 16:57
Finalmente un gioco meritevole sull'argomento :pippotto:

Ceccazzo
26-08-17, 18:51
Eh ma è il solito pallosissimo musou :sad:

Squall811
26-08-17, 19:02
Eh ma è il solito pallosissimo musou :sad:

Credo sia un musou con elementi free-roam alla Yakuza.
Io lo compro solo per fare shaka-shaka-shaka! :asd:

Talismano
26-08-17, 19:08
Utilizza il motore di yakuza, non è un musou, anche se i nemici a frotte ci saranno coke giusto che sia

nyonik
26-08-17, 20:22
Certo che graficamente è davvero osceno, più che l'anime vero e proprio sembra una versione fatta coi pupazzetti...
Rispetto ad esempio al prossimo Dragonball (che sembra davvero di guardare l'anime se non meglio) il livello qui pare da ps3

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Viggio
26-08-17, 21:37
Il solito pallosissimo musou che devo avere!!!!!:rullezza:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
27-08-17, 08:29
Segnato!!!! Ooo

Ocean
27-08-17, 08:31
Io lo compro solo per fare shaka-shaka-shaka! :asd:

Pure io:snob:

Ma sono curioso soprattutto per la storia originale scritta per il gioco

Blindchild
27-08-17, 08:47
dove lo preordino? :Q

Harry_Lime
28-08-17, 08:20
Pure io:snob:

Ma sono curioso soprattutto per la storia originale scritta per il gioco
Immagino l'originalità della storia.
Vedo già dal trailer, Shin che finisce sempre nello stesso modo.
La domanda più che altro è: si occuperanno soltanto dello scontro fino a shin, oppure arriveranno fino a raul e lasceranno l'isola dei demoni ad un secondo capitolo?

Talismano
28-08-17, 08:39
C'è anche Rei, quindi di sicuro vanno oltre Shin. Presumo arriveranno in qualche modo fino a Raoh

CX3200
28-08-17, 10:00
qualcuno può fare il fotomontaggio della one che vede la stella della morte o che prende la pioggia di pugni dalla ps4-ken? :asd:

Viggio
28-08-17, 11:12
Dai che devo postarla sui commenti di Facebook alla notizia di IGN che xboxonex ha fatto il botto

Wilmot26
28-08-17, 11:54
Chiedete in j4s, qualcuno che si cimenta nell'impresa lo trovate :asd:

Eliwan
31-08-17, 17:34
shaka-shaka-shaka! è un invenzione di Talismano???

E' una roba oscena :facepalm:

Senza contare il doppiaggio

https://www.youtube.com/watch?v=-_ZeD40Rg8A

Eliwan
01-09-17, 17:10
http://multiplayer.it/notizie/188006-yakuza-fist-of-the-north-star-nuove-informazioni-per-il-gioco-di-ken-il-guerriero-sviluppato-dal-team-di-yakuza.html

Viggio
01-09-17, 17:22
Dài Eliwan...stavolta non puoi dire di no alla PS4

Venom1905
01-09-17, 17:27
Per me day one

Viggio
01-09-17, 17:52
tu sei un malvagio...e lo sai perchè?
rimandi sempre e vuoi privarmi e privarci del piacere di averti come amico su PSN...
Tanto uscirà anche qui

Viggio
01-09-17, 17:53
....e viceversa ovviamente...cioè vuoi privarti del piacere di averci come amici su PSN

Viggio
01-09-17, 18:02
ma che è shaka shaka shaka? io mi ricordo "gghiero gghiero ghiero" nello scontro Yuda vs.Rei

Richter
02-09-17, 20:05
Ma questo coso qui non l'hanno ancora bannato? Porco giuda, ha rovinato pure questo thread

fixx1983
03-09-17, 08:27
Eliwan come sempre se ne esce con le sue idee insensate. Stanno portando tutti gli Yakuza, incluso i Kiwami. Figuriamoci se non portano un gioco di Ken, che ha un appeal nettamente superiore a Kiryu e compagnia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
03-09-17, 08:41
Eh ma è eliwan.
Ps4 ha ora come ora una lineup Di titoli giapponesi incredibile, ma quel fesso fa finta di non essere interessato perché gli rode comprare una console Sony. È un fesso di proporzioni atomiche.
Ovviamente al prossimo messaggio se ne uscirà con la solita frase che riassume la sua stupidità: aspetterà la ps5 perché così giocherà anche i giochi ps4.

Per fortuna non lo leggo più, ma già le tue righe mi fanno capire che faccio bene.

Viggio
03-09-17, 09:04
però lo ha detto :asd: :asd:
e ti ha anche lanciato una sfida

Eliwan
06-09-17, 19:18
Come potete vedere comunque ad oggi le texture dei fondali appaiono in bassa definizione, lo "shaka shaka" è stato mal digerito dai fan dell'opera originale e il fatto che nel titolo appaia "Yakuza etc. etc" fa temere per una "sorta di spin off" più che un titolo a sé stante a tutto tondo.

Questo incute un certo "timore" nella qualità effettiva del titolo.

Se non viene fuori un gioco quantomeno buono c'è da inzupparsi sul serio. Anche perché da quel che so, qui non si tratta degli ultimi arrivati e sarebbe l'ennesima occasione mancata.

P.s. avete notato che nel video quando Kenshiro dice "Tu sei una console già morta" (xboxonex cit.), lo stesso non muove le labbra nel parlare?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Eliwan
06-09-17, 19:33
Qui dice tra le altre cose che il motore di gioco non sarà lo a stesso di Yakuza.

http://multiplayer.it/articoli/187845-yakuza-fist-of-the-north-star-il-ritorno-di-kenshiro-nella-videoanteprima-di-yakuza-fist-of-the-north-star.html

Viggio
06-09-17, 19:43
io pensavo di aver letto così da qualche parte...
ma chissene...Kenshiro è Kenshiro...poche storie ...
e tu....hai comprato 432 euro di action figure e cavallo...escine 200 per una PS4

Eliwan
06-09-17, 19:48
Uscita 2018 :caffe:

Poi su Ken a maggior ragione compro solo ciò che merita ... :sisi:

Per la figure ho speso 550 euro totali comprensivi dei mille dvd rimasterizzati nella sola edizione giapponese della 25th anniversary (che costa circa 1200 euro). Comprata da un altro italiano che se l'era fatta inviare dal Giappone con spese aeree e relative dogane cazzi e mazzi :rullezza:

Parlo di questa cosetta qui:

http://www.hokutonoken.it/25thanniversarybox.htm

Che poi con un lavoro maniacale alla Harry durato un annetto circa, ho portato su Pc con doppiaggio in italiano/giapponese e relativi sottotitoli.

E sono forse l'unico in Italia ad averla doppiata :snob: (audio italiano e giapponese erano fuori sincrono tra loro :bua: ..... ma io ho risolto lo stesso :rullezza: :rullezza: )

P.S= Io Ken me lo vedo così (e lo screen non rende appieno) :sisi:

http://i66.tinypic.com/8xsdht.jpg

nyonik
08-09-17, 20:59
Eliawan complimenti da un super appassionato di Ken. È un pò che cerco un modo per rivedermi la serie in qualità decente e senza spendere un occhio...
Pensi che riusciresti a passarmi le puntate? (anche a pagamento)

Eliwan
08-09-17, 21:23
Non potrei neanche volendo. Ho comprato un ssd dedicato appositamente x tenerlo su PC :asd:

Un gozziliardo di giga e a upparlo non ci penso lontanamente :bua:

Sono tipo 25 dvd se non erro :asd:

nyonik
08-09-17, 21:32
Peccato, ci ho provato, grazie comunque.

Sandro Storti
09-09-17, 07:29
Metti in condivisione la cartella

Eliwan
09-09-17, 07:52
Ma anche no :asd: :asd:

Richter
09-09-17, 23:05
Tra parentesi, non c'è "yakuza" nel titolo da nessuna parte.

Viggio
11-09-17, 09:52
Non potrei neanche volendo. Ho comprato un ssd dedicato appositamente x tenerlo su PC :asd:

Un gozziliardo di giga e a upparlo non ci penso lontanamente :bua:

Sono tipo 25 dvd se non erro :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkPotresti comprare un ssd, copiarle e vendermelo però...

Eliwan
11-09-17, 13:35
1400 euro ed è tuo :fag: (SSD+video)

Comprensivo di spese di spedizione :fag:

Oppure 1.000 se mi invii un tuo SSD (sono 27 dvd :caffe:) :fag:

Ci ho lavorato più di un anno per averlo doppiato/sottotitolato in italiano/giapponese :fag:

Mi sono messo anche a sincronizzare le sigle di apertura e chiusura (le prime 22 in sigla Ita le altre in jap)

Eliwan
11-09-17, 18:26
Viggio è fuggito via a gambe levate :asd: :consola:

Averlo su PC ha una marea di vantaggi perchè posso applicare filtri e migliorare ulteriormente la qualità :fag:
Ho verificato su hard disk sono solo 191 Gigabyte :sisi:

Comunque mi piace l'idea di una storia atipica in linea con la serie, visto i "recenti" Mosou (di sicuro un modo per non pagare la licenza dell'anime ma solo una parte di quella del fumetto) :sisi:
Peccato che probabilmente sarà un altra occasione sprecata :bua:

Richter
11-09-17, 20:06
Ma cosa cazzo ne sai che sarà un'occasione sprecata, ma ti tappi quella cazzo di bocca? Ci lavora un dev coi coglioni con esperienza MASSICCIA nel campo dei brawler in terza persona, quelli fatti bene, con sistemi complessi, animazioni solide e super soddisfacenti da giocare. La resa grafica è ottima, fedele allo shading e colorazione del manga. La voce di Ken fa sburare. Ma cosa cristo vuoi?

Eliwan
11-09-17, 20:13
Boh spero sia veramente come dici (ho scritto probabilmente se vedi bene), infatti sarei il primo, da appassionato di Ken, a felicitarmene.

Mi sono preso Ken Rage 1 e 2, e non è che siano proprio dei capolavori eh :bua:

Quello che ho visto fino ad ora non mi ha entusiasmato (sopratutto lo shaka shaka)

Wilmot26
11-09-17, 20:35
Ma c'è ancora qualche temerario che non ha messo in ignore 'sto coso? :asd:

Ceccazzo
11-09-17, 20:38
dai su, non mandiamo in vacca sto topic, non c'è niente da insultare questa volta

Harry_Lime
12-09-17, 07:21
Ma cosa cazzo ne sai che sarà un'occasione sprecata, ma ti tappi quella cazzo di bocca? Ci lavora un dev coi coglioni con esperienza MASSICCIA nel campo dei brawler in terza persona, quelli fatti bene, con sistemi complessi, animazioni solide e super soddisfacenti da giocare. La resa grafica è ottima, fedele allo shading e colorazione del manga. La voce di Ken fa sburare. Ma cosa cristo vuoi?Ma lol. Ma è eliwan. Non l'hai ancora capito che deve trovare una scusa per non comprare una ps4?
Fosse stato su One sarebbe corso a comprarlo anche fosse stata una cagata immane.
Mettilo in ignore come facciamo tutti noi e stai tranquillo.

fuserz
12-09-17, 07:58
vabbè ragazzi che eliwan sia insopportabile spesso e volentieri non è in discussione, ma stavolta devo spezzare una lancia a suo favore..ma che ha detto di male per scatenare una reazione del genere? :asd: ha espresso una sua personale opinione sulle sensazioni che gli dà un titolo in sviluppo (appartenente ad un genere che non brilla di certo per un glorioso passato di capolavori indiscussi), senza farlo in maniera fastidiosa stavolta mi pare. ormai a mio avviso ci si sente un po' in diritto di sbroccargli contro per partito preso, e questo non è giusto :boh2:

Viggio
12-09-17, 11:06
Alla fine è vero :fag:

È solo che deve fare quel balzo della fede e prendersi la console :asd:

Comunque, tanto di cappello, se è vero che ci hai messo su tutto quel lavoraccio, sui DVD quasi quasi il prezzo che chiedi è giusto...è che non li ho! :asd:

Talismano
12-09-17, 11:23
Alla fine è vero :fag:

È solo che deve fare quel balzo della fede e andarsene a fanculo :asd:

Comunque, tanto di cappello, se è vero che ci hai messo su tutto quel lavoraccio, sui DVD quasi quasi il prezzo che chiedi è giusto...è che non li ho! :asd:

Fix

Eliwan
12-09-17, 14:35
La 25 th Anniversary non è una semplice remastered.
Ci hanno lavorato sopra per la pulizia, i colori.... su tutte le puntate.
Per quello costa così tanto. Un annetto fa volevano riproporla in italiano salvo poi bloccare il progetto per una questione di costi/ricavi :asd:

La figure che ho linkato è comunque la migliore possibile esistente di Ken.

Eliwan
12-09-17, 17:22
Per farvi capire di cosa stiamo parlando, eccovi una COMPARISON tra quello che vedono i comuni mortali (con un tizio che si vanta di averla messa in HD) e quello lo vedo io su PC(Master Race) . :asd: :asd:

Talisbanno prima o poi a qualche raduno ti becco :fag: :fag:

http://i65.tinypic.com/24vi3ya.jpg

Robbie
12-09-17, 19:28
personalmente ho raggiunto il nirvana con Ken's Rage 2, che comprendeva tutto tutto tutto tutto il manga, c'erano un fottio di personaggi giocabili e le cut scene erano davvero ben fatte.
Certo il gameplay era tutto tranne che perfetto ma rispetto al primo era davvero meglio.

Su questo gioco ho capito poco o niente ma da quello che ho letto (pochissimo) e visto (ancora meno) mi pare di capire che non racconterà la storia del fumetto, questo è male anche se sarebbe la terza volta in tre giochi, ma Hokuto no Ken non stanca mai, io voglio ancora tutta la storia dall'inizio alla fine con tutti i miei eroi giocabili, in pratica devono solo rifarmi Ken's Rage 2 pompando la grafica e migliorando il gameplay.
Se così non sarà potrà stare sullo scaffale fino a che non guarderò decine di video sul tubo che mi convinceranno a comprarlo!!!

anche io ho delle action figure della Revoltech, ho Raoh con Re Nero, Rei, Souther, Ken versione Isola dei Demoni
Sono molto belle e costano relativamente poco, tranne Raoh col cavallo che ci ho lasciato giù oltre 100 euro

Eliwan
12-09-17, 19:36
personalmente ho raggiunto il nirvana con Ken's Rage 2, che comprendeva tutto tutto tutto tutto il manga, c'erano un fottio di personaggi giocabili e le cut scene erano davvero ben fatte.
Certo il gameplay era tutto tranne che perfetto ma rispetto al primo era davvero meglio.

Su questo gioco ho capito poco o niente ma da quello che ho letto (pochissimo) e visto (ancora meno) mi pare di capire che non racconterà la storia del fumetto, questo è male anche se sarebbe la terza volta in tre giochi, ma Hokuto no Ken non stanca mai, io voglio ancora tutta la storia dall'inizio alla fine con tutti i miei eroi giocabili, in pratica devono solo rifarmi Ken's Rage 2 pompando la grafica e migliorando il gameplay.
Se così non sarà potrà stare sullo scaffale fino a che non guarderò decine di video sul tubo che mi convinceranno a comprarlo!!!

anche io ho delle action figure della Revoltech, ho Raoh con Re Nero, Rei, Souther, Ken versione Isola dei Demoni
Sono molto belle e costano relativamente poco, tranne Raoh col cavallo che ci ho lasciato giù oltre 100 euroNon è detto che sia un male. Passa dalla sfida con Shin, alla ricerca di Yuria che si dice sia viva nella città dell'Eden.
Introduce qualche nuovo personaggio, il che potrebbe essere molto interessante.
Dare un aggiunta o una prospettiva diversa.

Lo shaka shaka rimane per me una cagata pazzesca, così come Kenshiro in smoking in un locale by night.

Al massimo poteva starci un braccio di ferro, o il lancio del "peso" che tutti ricordiamo.

Spero si ravvedano.

Robbie
12-09-17, 19:41
eh boh, se mi vogliono infilare Ken in un contesto che non è il suo hanno proprio sbagliato a capire :asd3: un po' come quella porcheria che è il manga sull'antenato di Ken che combatte la mafia..............'na monnezza

Eliwan
12-09-17, 20:17
eh boh, se mi vogliono infilare Ken in un contesto che non è il suo hanno proprio sbagliato a capire :asd3: un po' come quella porcheria che è il manga sull'antenato di Ken che combatte la mafia..............'na monnezzaI due Ken Rage avevano trattato la saga con il giusto appiglio, nonostante evidenti limiti tecnici.

Qui speriamo facciano lo stesso....

Era bellissimo quello su PS2...

https://youtu.be/8oneclOWNq4

Robbie
12-09-17, 20:31
sì, diciamo che il primo capitolo è stato penso un esperimento, non mi spiego altrimenti come mai abbiano lasciato la storia a metà mentre nel 2 hanno messo tutto :boh2:

anche i vari MUGEN si difendevano bene, ma è roba di decenni fa quando li giocavo, non ricordo una fava :look: tranne che era tutta roba amatoriale se ho ben capito

Eliwan
14-09-17, 16:34
Ci saranno anche Toki e Airin.... a questo punto la storyline per come la conosciamo è andata a bottane....

Robbie
14-09-17, 18:08
se non potrò spaccare i grandi culi con Raoh sarà un gioco che non varrà niente :tsk:

Eliwan
14-09-17, 18:22
A che serve Raoh se c'è il "Re del Male" che ti fa le corna??? :bua:

https://199xhokutonoken.files.wordpress.com/2017/08/kenshiro-shin-julia.jpg?w=545&h=361

https://199xhokutonoken.files.wordpress.com/2017/08/re-del-male-xana-juggle.jpg?w=545&h=334

https://199xhokutonoken.files.wordpress.com/2017/09/59b64884a90b2.jpg?w=700&h=

https://199xhokutonoken.files.wordpress.com/2017/09/59b64884b4422.jpg?w=700&h=

https://199xhokutonoken.files.wordpress.com/2017/09/59b64884b868f.jpg?w=700&h=

Eliwan
14-09-17, 18:28
Vado in OT per aggiungere a chi è interessato che c'è questo su kickstarter:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=LIInl2HX8EM

https://www.kickstarter.com/projects/196861017/fist-of-the-north-star-innovative-ebook?ref=category_recommended

Robbie
14-09-17, 19:14
figata l'ebook, sono in ufficio non posso usare l'audio.....ma parla anche? mi è sembrato di vedere un bottone con un altoparlante......

A che serve Raoh se c'è il "Re del Male" che ti fa le corna??? :bua:

https://199xhokutonoken.files.wordpress.com/2017/08/re-del-male-xana-juggle.jpg?w=545&h=334

http://weknowmemes.com/generator/uploads/generated/g1396556813228899527.jpg

il re del male :rotfl:

ad ogni modo confesso di non aver seguito i vari anime post serie originale eh........ma tutta sta gente chi cazzo è?

Eliwan
14-09-17, 19:21
figata l'ebook, sono in ufficio non posso usare l'audio.....ma parla anche? mi è sembrato di vedere un bottone con un altoparlante......

http://weknowmemes.com/generator/uploads/generated/g1396556813228899527.jpg

il re del male :rotfl:

ad ogni modo confesso di non aver seguito i vari anime post serie originale eh........ma tutta sta gente chi cazzo è?Inventata di sana pianta dalla grande software house cazzutissima che si occupa del gioco.

Ho rivisto il video più volte. E neanche le animazioni mi convincono del tutto.

Speriamo bene... forse è colpa mia che amo troppo la grafica disegnata del Mugen.

Per quanto riguarda l' ebook non so se c'è l'audio ma di sicuro il cambio lingua jap/inglese.

Robbie
14-09-17, 19:28
a me la grafica non dispiace, è tutto il resto che mi mette addosso una paura fottuta :tremo:

Ocean
14-09-17, 20:07
Ma probabilmente avranno inserito una vicenda originale tra le pieghe della storia principale.
Quindi non la vedrei come una cosa negativa

Robbie
14-09-17, 20:14
possono anche aggiungere roba, va benissimo, la cosa più importante in assoluto per me (e credo per ogni appassionato) è che ci sia TUTTA la storia con TUTTI i personaggi, possono tralasciare solo la vicenda finale di Ken che perde la memoria e tutta la manfrina di Burt che fa il martire.
Come già detto mi devono tirare fuori un Ken's Rage 2 migliorato nel gameplay. Punto.
sono dittatoriale su Hokuto no Ken, perdonatemi :D

Eliwan
14-09-17, 20:20
Ma probabilmente avranno inserito una vicenda originale tra le pieghe della storia principale.
Quindi non la vedrei come una cosa negativaNon direi.

Se metti Toki è tutto sfasato.
Se la storia parte dopo il combattimento con Shin, dove Ken si ritrova nella città di Eden alla ricerca di Yuria ed è lì si svolge il tutto ..... bhe come tutti sappiamo Toki era rinchiuso a Cassandra.
Rey e Airin compaiono dal villaggio di Mamiya al Clan della Zanna...

Io non credo ci saranno nemmeno Burt e Lynn.

Insomma se l'open world ripercorre la prima saga e Eden è un punto di passaggio ci potrebbe stare.

Ma se invece è la città dove si svolge il tutto, allora no. Anche perché Ken e Rey non si affrontano di certo in quella gabbia, come mostrato nel video.

Robbie
14-09-17, 20:46
ma sarà open wordl? mi era sfuggito questo particolare.........finalmente si spiegherà perché Ken ha un sacco di magliette rosse, le loota nelle casse e le droppa dai nemici :asd:

Eliwan
14-09-17, 20:55
ma sarà open wordl? mi era sfuggito questo particolare.........finalmente si spiegherà perché Ken ha un sacco di magliette rosse, le loota nelle casse e le droppa dai nemici :asd:Nella versione originale Raoh ha i capelli bianchi.

E la maglietta di Ken è.....è...... bianca :asd:
Nell'anime l'hanno fatta rossa.

Ocean
14-09-17, 21:09
La presenza di Shin, Rey ecc. ha confuso pure me.
In effetti si parla di storia originale ambientata solo a Eden e infatti prende spunto da Yakuza.
A me la cosa non dispiace (in b4: Eretico!:asd:)
L'unico modo per accontentare i puristi sarebbe quella di mettere una modalità a parte con la storia classica, ma la vedo difficile come cosa

Robbie
14-09-17, 21:18
hai ragione è bianca................anche se qui è rossa https://199xhokutonoken.files.wordpress.com/2012/03/hokuto_no_ken_tome_1_tankobon.jpg?w=166&h=260 :D

Eliwan
14-09-17, 21:26
"Nel manga kenshiro la maglietta di sotto ce l'ha bianca.... e il giubbotto e le protezioni x le spalle sn sempre diverse ogni volta che ricompaiono... anche perché il numero di volte che disintegra i vestiti diminuisce a dismisura , al contrario dell'anime -.- dove appena uno gli fa "ciao" si incazza e si strappa tutti i vestiti"

Infatti in Ken Rage era bianca :caffe:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170914/83bfe82770419c22b4b6182814b9d708.jpg

Robbie
14-09-17, 22:00
ti ho detto di sì infatti, però in quella foto dell'anime è rossa :mmh?:

Sandro Storti
15-09-17, 10:17
Dove lo becco l'ebook cazzofigata???

Ma l'anime pre-guerra mi pare lui non sia Ken, ma lo zio/padre/sarcazzo :uhm:

Robbie
15-09-17, 10:28
Ma l'anime pre-guerra mi pare lui non sia Ken, ma lo zio/padre/sarcazzo :uhm:
sì un tale Kasumi, ciò non toglie il fatto che sia un'opera raccapricciante :lul:

Eliwan
15-09-17, 11:11
Dove lo becco l'ebook cazzofigata???

Ma l'anime pre-guerra mi pare lui non sia Ken, ma lo zio/padre/sarcazzo :uhm:Ho messo il link di kickstarter nella pagina precedente....[emoji108]

Viggio
15-09-17, 11:38
sì un tale Kasumi, ciò non toglie il fatto che sia un'opera raccapricciante :lul:Dovrebbe essere il padre di Ryuken...se non ricordo male...ho visto si e no 5 puntate, nemmeno di seguito

EDIT: no, è lo zio di Kenshiro

Eliwan
15-09-17, 12:43
La presenza di Shin, Rey ecc. ha confuso pure me.
In effetti si parla di storia originale ambientata solo a Eden e infatti prende spunto da Yakuza.
A me la cosa non dispiace (in b4: Eretico!:asd:)
L'unico modo per accontentare i puristi sarebbe quella di mettere una modalità a parte con la storia classica, ma la vedo difficile come cosaLa scena del combat con Shin e quella del figlio del Diavolo sembrano riprodotte fedelmente.

Forse ci saranno:
Modalità storia (che riprende la saga originale)
Modalità Arena (pvp) Rey vs Ken del video.

Quanto visionato potrebbe essere un miscuglio di tutto ciò.

Per me è impensabile andare a reinventarsi la storia di Ken stravolgendola. Non avrebbero dovuto concedergli i diritti per una cosa del genere (almeno credo).

Robbie
15-09-17, 13:59
se non hai i diritti non puoi neanche usare i nomi e le fattezze dei personaggi

Wilmot26
15-09-17, 14:04
Annunciati Raoul e altri.

Robbie
15-09-17, 14:30
figa ci hanno sentito mi sa :asd3:

fonte?

Wilmot26
15-09-17, 14:32
Sito concorrente. Non hanno inserito il comunicato stampa, e io, nonostante sia permesso dal regolamento, non inserisco link di siti italiani esterni a quello di TGM.

Robbie
15-09-17, 15:02
madonna come sei ligio :applauso:

piccolo ot: hai già provato NBA2k18? è migliore dello scorso? io devo aspettare stanotte :azz:

Eliwan
15-09-17, 15:07
Se hanno annunciato anche gli altri la modalità storia ci sarà dai... non possono aver fatto un minestrone esclusivamente sulla città di Eden.

Trovato tutto nei giochi villaggiosi.

Wilmot26
15-09-17, 15:19
madonna come sei ligio :applauso:

piccolo ot: hai già provato NBA2k18? è migliore dello scorso? io devo aspettare stanotte :azz:

Ho provato solo la demo, non sono in grado di fare un raffronto con il 17, dato che avevo provato solo la demo anche di quello...

Eliwan
15-09-17, 16:50
Studio Yakuza e SEGA hanno svelato nuovi personaggi che entreranno a far parte del roster di Hokuto Ga Gotoku, il nuovo gioco di Ken il Guerriero realizzato dagli autori di Yakuza.
I personaggi appena annunciati sono Lira, Taruga, Raoh e Tihakum che si uniscono ai già rivelati Toki, Rei e Airi. Gli sviluppatori non hanno rivelato ulteriori dettagli, ricordando che maggiori informazioni sul gioco saranno rivelate la prossima settimana durante il Tokyo Game Show, in programma dal 21 al 24 settembre.

http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/HokutoGaGotoku-6-1.jpg

http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/HokutoGaGotoku-7-1.jpg

http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/HokutoGaGotoku-4-2.jpg

http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/HokutoGaGotoku-5-2.jpg

Eliwan
15-09-17, 16:55
SITO UFFICIALE DELLO ZIO ZOZZO :sisi: :sisi:

http://ryu-ga-gotoku.com/hokuto-ga-gotoku/#character-area

Robbie
15-09-17, 17:42
Raoh è sempre il più fico di tutti :rullezza: best manga character ever
voglio il re del male schiacciato come uno scarafaggio dal Re di Hokuto

l'ultima ragazza postata ha una testa piccolissima :asd:

- - - Aggiornato - - -

SITO UFFICIALE DELLO ZIO ZOZZO :sisi: :sisi:

http://ryu-ga-gotoku.com/hokuto-ga-gotoku/#character-area

molto utili le didascalie in japponese, ho appreso tanto della storia dei nuovi personaggi :sisi:

Eliwan
15-09-17, 17:46
Non mi piace che sia "esclusiva PS4". Spero si ravvedano :sisi: :sisi:

MA PORCA BUTTONA il MINESTRONE NOOOOOOOOOOO!!!!!!

https://199xhokutonoken.wordpress.com/2017/09/15/hokuto-ga-gotoku-ancora-nuovi-personaggi/

Nota bene:

LYRA, la zozzona dell'ultima PICS:

Donna dalle forme generose che ha in mano il mondo della notte di Eden, dai night club (!!!) alle scommesse sui combattimenti al Colosseo. Donna dal carattere forte, ma allo stesso tempo saggia e fredda nei giudizi, è molto popolare anche fra le donne della città. Gode della piena fiducia di Xana, la sovrana dell’Eden.

Quindi storia inedita e minestrone ammucchia tutto dentro la città :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Robbie
15-09-17, 18:22
non approvo :nonsifa:
a questo punto voglio sapere cosa dice sul re del male, ormai è il mio pagliaccio personale anche se non ne so niente......... :backstage:

Eliwan
19-09-17, 17:27
Ci sono un sacco di info nuove su questo gioco + nuovo video. E Bishop è in ritardo su tutto :facepalm: :facepalm:

Non è più il Bishoppone di una volta.

Ecco a voi:

https://199xhokutonoken.wordpress.com/2017/09/19/ken-il-guerriero-su-ps4-svelata-la-data-duscita/

Eliwan
19-09-17, 17:48
Zio bono il minestrone di personaggi buttati in un unica città ..... mi terrorizza.

Ancora lo shaka shaka.... orrendo

Ken che fa il minchione tra le ragazze :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ma porcazza la miseria che... :facepalm:

L'epicità di Ken con con..... lascio a voi commenti.

DATA USCITA UFFICIALE: 22 febbraio 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=9kGAETODs90

Sandro Storti
20-09-17, 11:05
Epico!!!

Robbie
20-09-17, 11:34
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3b/Paris_Tuileries_Garden_Facepalm_statue.jpg

Joe
20-09-17, 14:31
Ma non era meglio realizzare un videogioco su Soten No Ken? :uhm:

http://i.pinimg.com/originals/86/62/b6/8662b68cc3c08c62e12648347e6ce9c8.jpg

Molto più vicino, se vogliamo, al mondo di Yakuza.

Mbof, occasione sprecata...

Robbie
20-09-17, 17:57
Ma non era meglio realizzare un videogioco su Soten No Ken? :uhm:

http://i.pinimg.com/originals/86/62/b6/8662b68cc3c08c62e12648347e6ce9c8.jpg

Molto più vicino, se vogliamo, al mondo di Yakuza.

Mbof, occasione sprecata...

ecco come si chiamava quell'aborto di manga, però effettivamente avrebbe avuto più senso, forse :boh2:

Eliwan
20-09-17, 18:23
In Occidente potremmo non vederlo mai.

Sappiatelo.

Robbie
20-09-17, 19:04
ma secondo me sì, sono usciti i precedenti due giochi, e poi Yakuza è arrivato

Viggio
20-09-17, 19:39
In Occidente potremmo non vederlo mai.

Sappiatelo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkImpossibile

Necronomicon
21-09-17, 00:30
Ma sì che arriva, non è certo il videogioco di un anime che ha avuto scarso successo in Occidente

Bishop76
21-09-17, 15:21
Eliwan, comincia a mette da parte i sordi per la combo PS4+Hokuto Ga Gotoku

http://www.taghobby.com/wp-content/uploads/2017/08/59c0c703c40aa.jpg

Intanto ecco tutti i minigame come nel consueto stile Yakuza (ryu ga gotoku):

Hyahhaa Rally

You can explore the wasteland outside of Eden by riding a buggy. By collecting various materials, you can customize and upgrade your buggy. By upgrading your buggy, its exploration range will also expand. However, be aware of the dangerous outlaws that have formed factions and may attack. Also, by participating in rally races held in the wasteland, you can get various rewards.

Bartender Ken

A mini-game where Kenshiro becomes a bartender and serves customers. Skillfully serve up alcohol in response to the situation and problems of the various customers that show up at the bar.

Death Batting

A mini-game you can play at an old baseball field in the wasteland. Using an iron pole, hit a home run using the bike-riding scoundrels that come your way as balls. This is the Fist of the North Star version of the batting cages. (JESUS FUCKING CHRIST)

Kenshiro Clinic

Kenshiro wears a white robe and cures people by way of “pressure point treatment.” This is a rhythm action-style mini-game. Press the buttons with good timing to skillfully treat the patient. However, some of the patients that come to the clinic are scoundrels. In order to keep the peace in Eden, their “treatment” is necessary.

Black Suit Kenshiro

The “Nightclub” is a symbol of Eden’s nightlife and one of its greatest amusement facilities. At this nightclub, Kenshiro will don the black suit. Protect the nightclub’s proceeds and public order until the very end. Deal with customers who get drunk and act violently in a way that only Kenshiro can.

Sega Mark III (Sega Master System) Version of Hokuto no Ken

When exploring the wasteland, you can excavate a “Game Machine and Game Cabinet,” relics of the civilization of the old world. By taking the excavated game back to Eden, you can play it. In Hokuto ga Gotoku, you can play the Sega Mark III version of the 1986-released side-scrolling action game Hokuto no Ken.

gioco del millennio confermato, almeno per chi come me è veramente fan di kenshiro e non chi come eliwan sta solo rosicando abbestia perchè non ha una console.
Ed il fatto che ci sia una storia originale è tanta roba, almeno non sarà la solita storia trita e ritrita vista negli anime e nei due musou.
Ma Ken è sempre Ken non ci sono cazzi:

https://thumbs.gfycat.com/IllegalEsteemedGoa-max-14mb.gif

https://j.gifs.com/8qPgOm.gif

https://www.youtube.com/watch?v=spsFVhhxpDs&feature=youtu.be

Robbie
21-09-17, 15:40
gioco del millennio confermato, almeno per chi come me è veramente fan di kenshiro e non chi come eliwan sta solo rosicando abbestia perchè non ha una console.
Ed il fatto che ci sia una storia originale è tanta roba, almeno non sarà la solita storia trita e ritrita vista negli anime e nei due musou.
Ma Ken è sempre Ken non ci sono cazzi:

mi permetto di dissentire fortemente, il gioco sembra pronto per essere una grande vaccata, secondo me e per quello che ho visto fino adesso, magari il gameplay sarà bellissimo, anche se i combattimenti mi sembrano identici a quelli degli altri due giochi, ma tutto il resto non ha senso di esistere, solo la città che si vede nel video è un paradosso dell'opera originale :boh2:

Joe
21-09-17, 16:19
ecco come si chiamava quell'aborto di manga, però effettivamente avrebbe avuto più senso, forse :boh2:

Non è assolutamente un aborto, anzi. L'anime sì (tra l'altro è pure incompleto).

Robbie
21-09-17, 16:23
io so che ho smesso di comprarlo prima che arrivasse a metà, forse ero troppo giovane ma il ricordo è più che pessimo

Bishop76
21-09-17, 16:29
mi permetto di dissentire fortemente, il gioco sembra pronto per essere una grande vaccata, secondo me e per quello che ho visto fino adesso, magari il gameplay sarà bellissimo, anche se i combattimenti mi sembrano identici a quelli degli altri due giochi, ma tutto il resto non ha senso di esistere, solo la città che si vede nel video è un paradosso dell'opera originale :boh2:

liberissimo di dissentire, ma oggettivamente, avresti preferito l'ennesima riproposizione della trama originale, roba che sappiamo tutti a menadito? molto meglio qualcosa di originale.

Robbie
21-09-17, 17:15
liberissimo di dissentire, ma oggettivamente, avresti preferito l'ennesima riproposizione della trama originale, roba che sappiamo tutti a menadito? molto meglio qualcosa di originale.

io sì, tutta la vita, l'ho scritto molte volte nei precedenti messaggi, perché non sono pienamente soddisfatto con i precedenti giochi, non dico di volere un TW3 con trama e personaggi di Kenshiro ma un gioco un po' più spesso lo gradirei. Cosa che non credo sarà questo qui

Talismano
21-09-17, 17:56
Eh ci dispiace tanto che la pensi così, ma sotto sotto non ce ne fotte una Sega perché a noi fa impazzire.

freddye78
21-09-17, 18:15
Iscritto, non vedo l'ora di menare le mani con il re di hokuto :rullezza:

Eliwan
21-09-17, 18:56
liberissimo di dissentire, ma oggettivamente, avresti preferito l'ennesima riproposizione della trama originale, roba che sappiamo tutti a menadito? molto meglio qualcosa di originale.Hai mai letto Ken Peace? Quello avrebbero dovuto fare.

A parte la grafica, quello che vedo da purista dell'opera non mi piace.

Ken che gira nei locali notturni simil bordelli e trattato con scene comiche (?) di dubbio gusto ..? Ma scherziamo?

Usare scene e paesaggi dell'anime fondamentali (!!) facendo un minestrone di tutto e facendole uscire fuori contesto da quello per cui erano state pensate?

Il film animato del 1986 riproponeva qualcosa di simile .... e anche se qualche stravaganza c'era, nessuno avrebbe mai osato andare a fare scene come quelle nei minigiochi qui riproposti.

Vedremo come sarà giudicato dalla critica e dai giapponesi. Se sarà un flop, spero che non sia mai portato qui in Occidente.

Aggiungo che il manga del parente di ken sarebbe stato molto più appropriato per fare questo tipo di gioco, senza andare a toccare il "mito".

Spero (ma dubito) in una funzione storia fedele all'originale. E che tutte le vaccate di mini giochi siano opzionali e non necessari.

Prego tutte le stelle dell'HOKUTO (freddye :facepalm:) che sia un gran gioco nonostante tutto e non un ulteriore occasione sprecata.

La cosa orribile è che se farà flop chissà quando rifaranno mai un gioco su Ken :facepalm:

Robbie
21-09-17, 19:13
Hai mai letto Ken Peace? Quello avrebbero dovuto fare.

A parte la grafica, quello che vedo da purista dell'opera non mi piace.

Ken che gira nei locali notturni simil bordelli e trattato con scene comiche (?) di dubbio gusto ..? Ma scherziamo?

Usare scene e paesaggi dell'anime fondamentali (!!)facendo un minestrone di tutto e facendole uscire fuori contesto da quello per cui erano state pensate?

Il film animato del 1986 riproponeva qualcosa di simile .... e anche se qualche stravaganza c'era, nessuno avrebbe mai osato andare a fare scene viste come nei minigiochi orridi qui riproposti.

Vedremo come sarà giudicato dalla critica e dai giapponesi. Se sarà un flop spero che non sia mai portato qui in Occidente.

Aggiungo che il manga del parente di ken sarebbe quello si stato molto più appropriato per fare questo gioco qui, senza andare a toccare il "mito".

Spero (ma dubito) in una funzione storia fedele all'originale.
E che tutte le vaccate di mini giochi siano opzionali e non necessari.

:lul: poco da aggiungere, se non che, purtroppo, ai japponesi piacerà da impazzire, sarà pieno di coniglietti con gli occhi enormi che salteranno tra i piedi di Ken e faranno tante faccette buffe :D uno dei mini giochi sarà trovarli sotto le rocce

- - - Aggiornato - - -

Iscritto, non vedo l'ora di menare le mani con il re di okuto :rullezza:

hai il tasto della H rotto, vero? :look:

Eliwan
21-09-17, 19:22
Per i fan approssimativi come Bishoppone che finalmente si è svejatooo!!! (cit) con le news (non è più il Lupone di una volta), vi propongo Hokuto No Ken - LAST PIECE tradotto in Ita.

http://199x.forumfree.it/?t=68451047

Narra una mini storia che copre il periodo tra il primo e secondo capitolo della serie. Ed è un modo per farvi capire come si può aggiungere qualcosa di bello , senza nulla togliere al "mito" originale.

P.S. Bishoppino voglio vedere se ti fanno Ryu Hayabusa inerendolo in quella cagatona tipo shaka shaka ...se non storci il naso :sisi:

Robbie
21-09-17, 19:39
uuuuhh cos'è cos'è? quando torno sul desktop lo scarico

Eliwan
21-09-17, 19:44
uuuuhh cos'è cos'è? quando torno sul desktop lo scarico

Mini storia manga, come sopra postato e descritto.

freddye78
21-09-17, 20:00
:lul: poco da aggiungere, se non che, purtroppo, ai japponesi piacerà da impazzire, sarà pieno di coniglietti con gli occhi enormi che salteranno tra i piedi di Ken e faranno tante faccette buffe :D uno dei mini giochi sarà trovarli sotto le rocce

- - - Aggiornato - - -

hai il tasto della H rotto, vero? :look:Si il correttore dello smartphone :facepalm: ho editato

Ocean
21-09-17, 20:50
I combattimenti, così a occhio, sembrano già meno ingessati dei vecchi Musou. Guardate quando salta!
Anche l'atmosfera della città mi sembra ottima.

Per il resto, non vedo l'ora di giocare a Kenshiro Clinic:snob:

Robbie
21-09-17, 21:38
Per il resto, non vedo l'ora di giocare a Kenshiro Clinic:snob:

-tu sei già morto
-ommioddio dottore che cos'ho????
-il mio pugno in faccia

:rullezza:

Richter
22-09-17, 18:46
Da fan di kenshiro tipo dall'88, me ne sbatto il cazzo che non segua la storia originale o sia "un paradosso". Sembra un panino ripieno di schiaffi e conta questo.

Eliwan
22-09-17, 20:03
Bishoppone :facepalm: Che è stammelma :facepalm:

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2017/09/Hokuto-ga-Gotoku_Official_09-21-17_014.jpg

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2017/09/Hokuto-ga-Gotoku_Official_09-21-17_013.jpg

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2017/09/Hokuto-ga-Gotoku_Official_09-21-17_011.jpg

Robbie
22-09-17, 20:58
ma che la prima foto oh?! un dating game con i peggio criminali?

Lux !
23-09-17, 00:18
ma che la prima foto oh?! un dating game con i peggio criminali?

Il solito host club di yakuza, ma con più creste :bua:

Eliwan
23-09-17, 11:16
Il solito host club di yakuza, ma con più creste :bua:

Finalmente qualcosa di interessante :snob: :snob:

Eliwan vs Lux! = Lux! K.O.

Le topine di Hokuto fuggiasche (cit) :caffe:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21686284_1486519188079860_6510359920496930051_n.jp g?oh=c6c9a1d059f813f826b3e466694e3223&oe=5A3E48C9

p.s. peccato per il tipo bishopposo che si sta scaccolando il naso sulla dx :facepalm:

Eliwan
24-09-17, 11:34
Le news che dovrebbe postare Bishop ve le riporto io :caffe: :caffe:

Grazie. Prego. Arrivederci. Non c'e' di che. :caffe:

https://199xhokutonoken.wordpress.com/2017/09/24/hokuto-ga-gotoku-ancora-dettagli-dal-tokyo-game-show/

nyonik
24-09-17, 12:49
Ma non potevano prendere in prestito i disegnatori di questo?

https://youtu.be/NL0k2koiULA

Eliwan
24-09-17, 13:05
Ma non potevano prendere in prestito i disegnatori di questo?

https://youtu.be/NL0k2koiULA

Stai parlando dell' unico allievo di Testuo Hara, il maestro Junichi Hayama?????? :sbav: :sbav: :sbav:

Ma magara!!!! Chissà quanto gli sarebbe costato :asd: :asd:

Eliwan
24-09-17, 13:18
La parte finale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=cS8tSdWzzVo

Robbie
24-09-17, 16:43
sarà uno dei mini giochi, Kenshiro rompe le palle al telefono meglio di quello scemo che andato a fare Italia's got talent come cazzo si chiama :lul:

Eliwan
27-09-17, 18:31
E niente le info qua devo darvele sempre io :caffe: :caffe:

https://199xhokutonoken.wordpress.com/2017/09/27/ken-il-guerriero-su-ps4-trailer-esteso-e-nuove-informazioni/

E che mi ha in ignore puppa :rullezza: :rullezza:

Robbie
27-09-17, 20:12
"Per quello che invece concerne la perplessità di diversi fan riguardo alla trama che, come ormai sappiamo, sarà una rivisitazione di quella originale, sempre gli sviluppatori hanno parlato di come la storia di Kenshiro fosse difficile da trasporre efficacemente in un videogame e così, come anche con la serie Yakuza, si è cercato di trovare il giusto compromesso fra una storia consistente dal finale solido ed un mondo liberamente esplorabile"

ma cosa? dove? ma perché :rotfl:

:facepalm:

sono tentato di togliere la sottoscrizione da questo topic

Eliwan
27-09-17, 20:23
"Per quello che invece concerne la perplessità di diversi fan riguardo alla trama che, come ormai sappiamo, sarà una rivisitazione di quella originale, sempre gli sviluppatori hanno parlato di come la storia di Kenshiro fosse difficile da trasporre efficacemente in un videogame e così, come anche con la serie Yakuza, si è cercato di trovare il giusto compromesso fra una storia consistente dal finale solido ed un mondo liberamente esplorabile"

ma cosa? dove? ma perché :rotfl:

sono tentato di togliere la sottoscrizione da questo topicDicono che ci saranno tutti i personaggi. Forse ci sorprenderanno con una modalità storia...[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Robbie
27-09-17, 20:35
ma che per caso ti stai :scalata: ??

Eliwan
27-09-17, 20:39
ma che per caso ti stai :scalata: ??Spero siano trollatori come me e che la modalità shaka shaka non esista.

Che la storia sia fedele al massimo e faccia integrazioni senza buttanate.

Che quanto visionato sia solo una demo trollativa.

Che esca su PC e Ps5

:bua:

Necronomicon
27-09-17, 21:33
Non sono interessato alla storia, la conosco a memoria. Però i personaggi sono fantastici (al netto dei grugniti) e quindi spero i più iconici abbiano giustizia.

Viggio
27-09-17, 21:59
Ma esce a marzo!! Quale PS5 :asd:

Ocean
27-09-17, 22:00
Ma infatti. Se i personaggi sono ben caratterizzati, chi se ne frega di dove vengono incontrati.

Dalle ultime news leggo cose positive, tipo il fatto che si potrà andare in giro per altre location, oltre a Eden, che promette un po' di varietà.
Per non parlare degli inseguimenti nel deserto!
https://199xhokutonoken.files.wordpress.com/2017/09/ss-02.jpg?w=545&h=306&zoom=2

Comunque Ken non ha mai guidato. Piuttosto faceva guidare Bart che era un bambino!
Al netto di questa grossa falla:snob:
Il gioco promette bene

Eliwan
27-09-17, 22:02
Appassionati di Ken venite qui vi prego.

Mi bruciano gli uocchi a leggere certe leggerezze su un mito come Ken [emoji37][emoji37][emoji37]

Robbie
27-09-17, 22:47
Mad Ken: Hokuto's Fury :jfs3:

Lux !
27-09-17, 23:18
Ma infatti. Se i personaggi sono ben caratterizzati, chi se ne frega di dove vengono incontrati.

Dalle ultime news leggo cose positive, tipo il fatto che si potrà andare in giro per altre location, oltre a Eden, che promette un po' di varietà.
Per non parlare degli inseguimenti nel deserto!
https://199xhokutonoken.files.wordpress.com/2017/09/ss-02.jpg?w=545&h=306&zoom=2

Comunque Ken non ha mai guidato. Piuttosto faceva guidare Bart che era un bambino!
Al netto di questa grossa falla:snob:
Il gioco promette bene
https://i.imgur.com/Lj8aWF3.png

Robbie
27-09-17, 23:47
non sta guidando, vuole staccare il volante per darlo forte in testa a quello seduto dietro

Eliwan
28-09-17, 08:36
https://i.imgur.com/Lj8aWF3.pngQuesto Ken non è mai esistito.

Lux !
28-09-17, 11:24
Questo Ken non è mai esistito.

Dovrebbe essere questo:
An original novel was written by Buronson and Tetsuo Hara titled Shōsetsu Hokuto no Ken: Jubaku no Machi which was published by Jump Novel in Japan on December 13, 1996.[27] The novel was the basis of the later three-episode OVA series New Fist of the North Star. A novelization of the movie Legend of Raoh: Chapter of Love in Death written by Eiichi Sakaki was published by Tokuma Novels on March 10, 2006.[28]
https://en.wikipedia.org/wiki/Fist_of_the_North_Star#Novels

Eliwan
28-09-17, 13:08
Dovrebbe essere questo:
An original novel was written by Buronson and Tetsuo Hara titled Shōsetsu Hokuto no Ken: Jubaku no Machi which was published by Jump Novel in Japan on December 13, 1996.[27] The novel was the basis of the later three-episode OVA series New Fist of the North Star. A novelization of the movie Legend of Raoh: Chapter of Love in Death written by Eiichi Sakaki was published by Tokuma Novels on March 10, 2006.[28]
https://en.wikipedia.org/wiki/Fist_of_the_North_Star#NovelsLo so, e ribadisco che quel Ken non è mai esistito.[emoji106] [emoji41]

Ocean
28-09-17, 14:26
https://i.imgur.com/Lj8aWF3.png

Mentre scrivevo pensavo proprio a quell'obbrobrio di oav, che comprai pure :asd:
Il Ken classico non ha mai guidato automobili
In moto da sbarbato e a cavallo da uomo maturo:snob:

Bishop76
29-09-17, 09:41
Nuovo trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=dDuG1-cGgqQ

Semplicemente FAVOLOSO, Elifail può sucare come al solito :asd:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
29-09-17, 10:17
Spero che gli scontri coi personaggi famosi non siano tutti nell'arena

Venom1905
29-09-17, 10:29
day one

freddye78
29-09-17, 10:31
Posso dire che il cell shading ha rotto il cazzo?

Robbie
29-09-17, 10:36
a 1:44 Ken ha chiaramente ruttato

Talismano
29-09-17, 10:44
Posso dire che il cell shading ha rotto il cazzo?Puoi dirlo, ci mancherebbe, ma non frega na cippa a nessuno.

Eliwan
29-09-17, 13:00
Nuovo trailer:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando TapatalkSei old... lo avevo già messo io :caffe:
Stai invecchiando... [emoji41][emoji41][emoji41]

Viggio
29-09-17, 14:30
Bellissimo il trailer!!!spettacolo

Eric Starbuck
29-09-17, 15:39
Continuo a volerlo solo per il minigioco in cui fa i cocktails! :asd:

Eliwan
29-09-17, 15:54

Robbie
29-09-17, 17:05
sapete cosa mi indispone sul serio? che se poi risulterà essere un gioco gradevole con un buon gameplay e con combattimenti piacevoli mi roderà moltissimo il fatto che non abbiano implementato tutta la serie (vicenda dell'Imperatore e isola di Kaioh) in favore del "re del male" e di "kenshiro sbarca il lunario facendo il baRRista"

mi farebbe davvero incazzare

Eliwan
29-09-17, 17:15
sapete cosa mi indispone sul serio? che se poi risulterà essere un gioco gradevole con un buon gameplay e con combattimenti piacevoli mi roderà moltissimo il fatto che non abbiano implementato tutta la serie (vicenda dell'Imperatore e isola di Kaioh) in favore del "re del male" e di "kenshiro sbarca il lunario facendo il baRRista"

Perchè quella specie di talk show tra le ballerine???? :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Se ci dice bene sarà un buon gioco di cui faranno uscire un seguito completo più avanti in base alle vendite :bua:

Esattamente come Ken's Rage

Robbie
29-09-17, 17:48
Se ci dice bene sarà un buon gioco di cui faranno uscire un seguito completo più avanti in base alle vendite :bua:

Esattamente come Ken's Rage

mi hai tolto le parole di bocca :lul:

Ocean
29-09-17, 19:43

Ma no dai. Quelli sono mini-giochi che non influiscono sulla trama principale.
Da quello che si vede, il gioco è già 10 volte più curato rispetto a ken's rage.
Quindi ben venga che si concentrino solo su una parte della storia e che la sfruttino a dovere, invece di fare un gioco lungo ma raffazzonato

Eliwan
30-09-17, 08:32
Da quello che si vede, il gioco è già 10 volte più curato rispetto a ken's rage.
Quindi ben venga che si concentrino solo su una parte della storia e che la sfruttino a dovere, invece di fare un gioco lungo ma raffazzonatoNon influiscono? Ma se rovinano completamente il personaggio coprendolo di ridicolo, manco fosse Goku...

Pare abbiano fatto un minestrone della storia originale cambiandola (!!!!), seguendo parte delle stesse scene... e non influiscono??? :facepalm:

Cioè orrore e raccapriccio... per ogni fan vero di Kenshiro.

GauL2077
30-09-17, 11:38
Continuo a volerlo solo per il minigioco in cui fa i cocktails! :asd:Insomma lo vuoi per il motivo più sbagliato bua

Eliwan
30-09-17, 11:40
Insomma lo vuoi per il motivo più sbagliato buaSta trollando :sisi:

Richter
30-09-17, 13:09
Nuovo trailer:

Cristo santo, Kenshiro in giacca e cravatta è gigantesco :asd:

Don Zauker
30-09-17, 19:54
Io continuo a non capire che cazzo di gameplay avrà questo gioco :asd:

Robbie
30-09-17, 20:09

"""""""""""""""""""""""" open world """"""""""""""""""""""""

Richter
30-09-17, 21:27
Sostanzialmente Yakuza, ma con Kenshiro. Un piccolo sandbox in stile Shenmue con schiaffi a go-go.

nyonik
30-09-17, 23:20
Devo quotare Eliwan al 1000%
Certe cose non si possono vedere, sono completamente contrarie al mondo di Ken e mandano a puttane tutto ciò che di bello c'era nel fumetto e nell'anime. Orrore

Don Zauker
01-10-17, 08:14
Quindi ben venga che si concentrino solo su una parte della storia e che la sfruttino a dovere, invece di fare un gioco lungo ma raffazzonato

A me quei minigiochi fanno orrore.
Ma quando mai s’è vista una cosa del genere nei fumetti/anime ?
Fondamentalmente la storia di Ken è una lunga camminata da un punto A ad un punto B, inframezzata da compilation di legnate, perfetta per un musou.
Ken barista ? Seriously ?

Don Zauker
01-10-17, 08:15
"""""""""""""""""""""""" open world """"""""""""""""""""""""

Che detta così non significa una sega.

Eliwan
01-10-17, 08:27
Fondamentalmente la storia di Ken è una lunga camminata da un punto A ad un punto B, inframezzata da compilation di legnate, perfetta per un musou.
Ken barista ? Seriously ?

Veramente farà anche da buttafuori e da psicologo per i crestoni al bancone :facepalm:

E la parte da presentatore in mezzo le vallette :facepalm:

Robbie
01-10-17, 10:21
se ci dice bene una volta completato il gioco ci sarà la modalità sogno, ma stavolta saranno i fatti reali del fumetto invece di storie parallele :boh2:

Eliwan
02-10-17, 12:25
[emoji41] https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171002/0dfb32241f4e661d5b5ed61359de3849.jpg

Lux !
02-10-17, 12:31
Ken barista ? Seriously ?Qualche volta dietro il bancone di un bar c'è stato mi pare, solo che era un po' rude con la clientela :snob:

Eliwan
02-10-17, 12:45
Qualche volta dietro il bancone di un bar c'è stato mi pare, solo che era un po' rude con la clientela :snob:Maestro, le topine qui le ho postate io in tua assenza[emoji106]

Richter
02-10-17, 19:03
Quante lagne sul cazzo di niente oh

Eliwan
22-11-17, 18:39
Se qualcuno lo critica morirà entro 3 secondi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171122/79697cacddbd97a073071cd5afb837fc.jpg

Spidersuit90
22-11-17, 19:13
Sembra la copertina di uno dei tanti videogiochi venduti dai marugia ai lati delle strade :bua:

Venom1905
22-11-17, 19:14
L'idea non mi dispiace, il mega-braccio un po' meno :asd:

Eliwan
22-11-17, 19:20
Il Maestro ha una malattia agli occhi che va via via peggiorando con l'età.

Già è tanto che ha fatto la cover, consideratelo un onore supremo :sisi:

"Soffre di una rara deformazione oculare, detta*cornea*conica, che lo obbliga a chiudere un*occhio*per poter disegnare e ritoccare più volte i disegni per correggere gli errori di prospettiva da esso indotta. Grazie a questo lavoro riesce peraltro a ottenere disegni particolarmente dettagliati"

Viggio
22-11-17, 20:32
Sembra ispirato al carretto di "Schindler's List" dove c era la bimba col cappottino rosso

Eliwan
22-11-17, 20:35
Il megabraccio e la scritta in alto a destra hanno ovviamente un collegamento indiretto, come quello di Talismano con la moderazione di TGM che solo in pochi possono percepire :caffe:

P.s. = Free Talismano.

Robbie
22-11-17, 21:50
ma non sarà mai la cover reale quella merda...........dai...........no

Ocean
22-11-17, 22:59
L'idea non mi dispiace, il mega-braccio un po' meno :asd:

E' la prospettiva:snob:
Per me andrebbe bene così anche per la copertina europa, basta che arrivi:asd:

Venom1905
23-11-17, 11:29
"Soffre di una rara deformazione oculare, detta*cornea*conica, che lo obbliga a chiudere un*occhio*per poter disegnare e ritoccare più volte i disegni per correggere gli errori di prospettiva da esso indotta. Grazie a questo lavoro riesce peraltro a ottenere disegni particolarmente dettagliati"

Beh, direi che descrive abbastanza bene la copertina :asd: Dettagliato ma con prospettiva a cavolo.

Comunque non sapevo di questa malattia

Camus
23-11-17, 11:40
per essere uno che non ci vede più bene disegna molto bene ma dal disegno è anche evidente che non ci vede più bene. Ecco, così per essere proprio precisi :bua:

ma alla fine quando esce il gioco ?

Eliwan
23-11-17, 16:35
Il problema lo aveva anche prima, solo che era più giovane :fag:

Da qualche parte avevo visto la visione distorta da tale malformazione... e mi è rimasta impressa... :bua:

Bishop76
19-12-17, 15:20
nuovo trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=cFvOwyIzGN8

sempre più killer app

Talismano
19-12-17, 15:22
Le fonti cazzo, cita le fontiiiii

Squall811
19-12-17, 15:31
I trofei dedicati al minigame del barista sono già miei!

Robbie
19-12-17, 15:36
a 2:25 ho chiuso il trailer, ditemi che non sta succedendo

Eliwan
19-12-17, 18:36
Cosa caffo hanno visto i miei uocchi

nyonik
19-12-17, 20:56
Agghiacciante

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Robbie
19-12-17, 21:12
questo va semplicemente oltre le mie peggiori previsioni

Necronomicon
20-12-17, 09:28
Ma siamo sicuri che arrivi in Occidente?

Bishop76
20-12-17, 10:19
Se arrivano gli yakuza, arriverà anche questo

Joe
20-12-17, 12:55
Non voglio guardarlo, ho già capito. :facepalm:

Talismano
20-12-17, 13:00
Joe, non capisci un cazzo. Con tutto l'affetto possibile dopo l'incontro a Milano.

Sandro Storti
20-12-17, 13:45
Ma è belliffimo!! Più che altro sembra ci siano due giochi.

Biocane
21-12-17, 00:37
Ma è belliffimo!! Più che altro sembra ci siano due giochi.

in effetti sembra kenshiro in alcuni punti, mentre in altri si vede roulette, ken barman, e donnine :uhm:
boh http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugdunno:.gif

Robbie
21-12-17, 00:58
io ribadisco solo una cosa
2:25
non c'è davvero bisogno di aggiungere altro

Talismano
21-12-17, 00:59
Eh sopproblemi seri

Eliwan
21-12-17, 08:09
Eh sopproblemi seriQuesto perché non sei fan e non ne capisci un razzo (come nel calcio d'altronde).
É una roba sacrilega e agghiacciante. Un po' come star wars EP.7.

Ma qui é peggio.

Viggio
21-12-17, 08:30
É una roba sacrilega e agghiacciante. Un po' come star wars EP.8

Fixed :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

CX3200
21-12-17, 08:35
E fatevela una caxxo di risata :asd:, io sono cresciuto a pane e ken shiro e lo trovo simpatico, dopotutto son giapponesi fa parte della loro cultura :snob:

Talismano
21-12-17, 09:29
Fixed :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkViggio, cazzo!!!!!! Non si quota il disagio.

Viggio
21-12-17, 09:36
Viggio, cazzo!!!!!! Non si quota il disagio.Era un bell' assist :asd:

Comunque gioco del decennio, assolutamente

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ocean
21-12-17, 09:41
E fatevela una caxxo di risata :asd:, io sono cresciuto a pane e ken shiro e lo trovo simpatico, dopotutto son giapponesi fa parte della loro cultura :snob:

This.

Speriamo annuncino presto una data anche per l'Europa.
In Giappone lo hanno posticipato all'8 marzo.

Robbie
21-12-17, 10:29
É una roba sacrilega e agghiacciante. Un po' come star wars EP.7/8/9.

Ma qui é peggio.

re-fixed :sisi:

Alastor_Tiziano
21-12-17, 13:17
Ma solo a me fa cagare al cazzo ?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Biocane
21-12-17, 19:20
E fatevela una caxxo di risata :asd:, :

in effetti ken che picchia con la scritta fa sbellicare, avanguardia comica giapponese :smugplauso:
mi ricorda la comicita' esilarante di Visitor Q di Miike. L'avete visto? no? non guardatelo :sisi:

Ceccazzo
21-12-17, 20:37
più estreno di ken che soffia sulla cartuccia? :asd:

Eliwan
22-12-17, 06:50
E fatevela una caxxo di risata :asd:, io sono cresciuto a pane e ken shiro e lo trovo simpatico, dopotutto son giapponesi fa parte della loro cultura :snob:KENSHIRO zio cane.... KENSHIRO. :facepalm:

Robbie
22-12-17, 11:09
io vi giuro che ho sempre cercato di resistere alla grandissima sensazione dentro di me che mi dice che i jappo non sono mica al 100% come popolo.......grande storia passata ma anche un grosso disagio emotivo, psichico, civico e culturale che li porta a sfoderare certe "perle" come questo gioco qui e come takeshi's castle

tutto senza offesa eh, dio li benedica :asd:

Ocean
22-12-17, 11:49
io vi giuro che ho sempre cercato di resistere alla grandissima sensazione dentro di me che mi dice che i jappo non sono mica al 100% come popolo.......grande storia passata ma anche un grosso disagio emotivo, psichico, civico e culturale che li porta a sfoderare certe "perle" come questo gioco qui e come takeshi's castle

tutto senza offesa eh, dio li benedica :asd:

Quindi sarebbe giusto giudicare il popolo italiano in base a giochi prodotti come "Gioventù Ribelle" o programmi televisivi come Domenica 5, secondo il tuo ragionamento:uooo:

Necronomicon
22-12-17, 12:30
Beh, domenica 5 sì.

Ceccazzo
22-12-17, 12:35
penso siano i nostri "vacanze di natale", anche se c'è da dire che su certe cose è un popolo davvero estremo. Non conoscono le mezze misure

Lux !
22-12-17, 13:27
Quindi sarebbe giusto giudicare il popolo italiano in base a giochi prodotti come "Tony Tough and the Night of Roasted Moths" o programmi televisivi come Domenica 5, secondo il tuo ragionamento:uooo:

:snob:

Robbie
22-12-17, 13:32
dai su, basta guardare la metà delle produzioni di anime e manga per capire che qualcosa di malsano in giappone c'è

ovviamente non cito i "nostri" south park e compagnia bella, in proporzione abbiamo meno cose "strane"

Camus
22-12-17, 17:03
In fondo dalla seconda guerra mondiale ad oggi tra Italia e Giappone è chiaro quale sia la nazione che si è ripresa meglio.

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Robbie
22-12-17, 18:10
ho parlato forse di etica del lavoro o capitalismo?

Bishop76
22-12-17, 22:27
annunciata la special edition PS4 che uscirà con il gioco:

http://www.sony.jp/playstation/store/special/ps4/hokuto-ga-gotoku/module_images/1200_540_hokuto-ga-gotoku_mainvisual.jpg

:vojo: :vojo:

gioco del millennio cmq :sisi:

Eliwan
22-12-17, 22:58
annunciata la special edition PS4 che uscirà con il gioco:

http://www.sony.jp/playstation/store/special/ps4/hokuto-ga-gotoku/module_images/1200_540_hokuto-ga-gotoku_mainvisual.jpg

:vojo: :vojo:

gioco del millennio cmq :sisi:Maledetto troll :facepalm:
Spero di vedere un giorno Ryu Hayabusa in un gioco di danza artistica/classica con una spada rosa in pugno :arrabbiato:

Don Zauker
23-12-17, 09:55
Per me è un no.
Capisco che un musou classico come quelli usciti su ps3 può essere ripetitivo, ma stuprare così il personaggio per aggiungere varietà no grazie.

Robbie
23-12-17, 10:43
Maledetto troll :facepalm:
Spero di vedere un giorno Ryu Hayabusa in un gioco di danza artistica/classica con una spada rosa in pugno :arrabbiato:

:rotfl:
:

- - - Aggiornato - - -

Per me è un no.
Capisco che un musou classico come quelli usciti su ps3 può essere ripetitivo, ma stuprare così il personaggio per aggiungere varietà no grazie.

:lul:

Bishop76
23-12-17, 11:27
è evidente che non abbiate mai giocato uno yakuza, altrimenti non parlereste così.

sti cazzi, sarà un gioco per pochi ma buoni, alla faccia degli integralisti del nulla.

Necronomicon
23-12-17, 11:30
A me non dispiace, le puttanate sono un po' il sale di questi giochi. L'importante è divertirsi.

Dies Irae
23-12-17, 11:32
E' la formula di Yakuza applicata al mondo di Kenshiro, con tutti gli eccessi surreali dei minigiochi che rimangono appunto una folle, ilare e parodistica decontestualizzazione dal gameplay portante. Nessuno vi obbliga a intrattenervi con le varie scenette di contorno ma credo che la loro presenza possa arricchire e svecchiare la grevità di un'atmosfera seriosa che a trent'anni di distanza suona involontariamente stridente. Da qui ad urlare alla lesa maestà e all'infanzia rovinata ce ne passa, quantomeno sembra un gioco ben fatto. Robbie poi si scandalizza come una verginella per l'innesto meta con Ken che raccoglie la voce a video, quando l'azione dovrebbe essere vista alla stregua di qualsivoglia power-up incassato dopo una catena di colpi andata a buon fine (che scandalo! quale ignominia!). Piuttosto preoccupatevi per l'assoluta mancanza di violenza grafica, per l'edulcorata rappresentazione delle morti e in definitiva per la completa assenza di splatter, carattere fondante che ha reso la serie diversa da tutto il resto della produzione animata per ragazzi dell'epoca (una rivendicazione oggi più che mai necessaria).

Bishop76
23-12-17, 11:32
A me non dispiace, le puttanate sono un po' il sale di questi giochi. L'importante è divertirsi.

bravissimo Necro, è questo lo spirito giusto. Gli yakuza da sempre sono un poutpourri di diversi generi, e questo fa in modo anche di assicurarne una certa varietà nel gameplay, cosa che non fa mai male.

Robbie
23-12-17, 11:35
ma che discorso è? se volete ridere con Kenshiro vi consiglio di leggere questi https://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/ZERO%20PRESS/KENSHEMO-CHI-TOCCA-IL-GI001.jpg

che sono pure belli, ma un gioco è un'altra cosa, non me lo devono toccare

Bishop76
23-12-17, 11:38
ma un gioco è un'altra cosa, non me lo devono toccare

mi farebbe piacere vedere lo stesso fervore per cose ben più importanti, invece spesso si finisce per riversarlo in difesa di minchiate.
e vabbè anche questo è lo specchio dei nostri tempi.

Talismano
23-12-17, 12:28
ma che discorso è? se volete ridere con Kenshiro vi consiglio di leggere questi https://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/ZERO%20PRESS/KENSHEMO-CHI-TOCCA-IL-GI001.jpg

che sono pure belli, ma un gioco è un'altra cosa, non me lo devono toccareMettiti a piangere e non comprarlo. Problem solved.

Robbie
23-12-17, 12:57
mi farebbe piacere vedere lo stesso fervore per cose ben più importanti, invece spesso si finisce per riversarlo in difesa di minchiate.
e vabbè anche questo è lo specchio dei nostri tempi.

hahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahaha
vedi che magari per le prossime olimpiadi ho smesso di ridere

sei ridicolo

Necronomicon
23-12-17, 13:05
È più importante azzecchino il combattimento che il tono della serie. Quei minigiochi sono secondari se poi il combattimento è soddisfacente.

Dies Irae
23-12-17, 13:52
È più importante azzecchino il combattimento che il tono della serie. Quei minigiochi sono secondari se poi il combattimento è soddisfacente.

Beh, no. Se prendi l'impegno di fare un titolo su licenza devi anche essere in grado di trasporre il mood originale. Che non significa fare una sequela di orrido fanservice ma tantomeno non dare importanza alle caratteristiche storiche, distintive e riconoscibili della serie, anche rischiando la rielaborazione e l'attualizzazione pur mantenendo lo spirito e la coerenza originali. Stando al gameplay portante e alle cutscene non mi sembra che FotNS ne faccia difetto (storia, personaggi e ambientazione sono quelli di sempre), cosa ti fa pensare il contrario? Chiaro poi che basare il proprio pregiudizio sulle attività collaterali sarebbe come sostenere che Yakuza non racconta una cruda epopea malavitosa perchè fra le dozzine di cose da fare in giro c'è anche il karaoke con i gattini che si muovono a ritmo di musica.

Richter
23-12-17, 13:59
Boh non ho capito qual è la parte blasfema

Don Zauker
23-12-17, 15:42
Ken barman, pls.

Eliwan
24-12-17, 08:16
Boh non ho capito qual è la parte blasfemaKen barman, Ken presentatore in mezzo a donnine, Ken psicologo di teppisti e giocatore di carte, Ken distributore di cibo, Ken cocktail, Ken che utilizza tecniche sacre per cose ridicole, etc.etc.

Uno scempio. Potevano usare Goku che si prestava molto meglio a una roba simile.

Se uno vuole giocare a un gioco tipo Yakuza, si comprasse quest'ultimo invece di uno spinoff.

Secondo me da noi non uscirà causa problemi di ordine pubblico.

Richter
24-12-17, 12:25
Oh no, non ken giocatore di carte, ora il franchise è completamente rovinato

Omnislash
24-12-17, 13:34
Ma che problemi avete :asd:

Eliwan
24-12-17, 15:53
Ci sono cose che non si devono toccare. Sono eoni che i fan attendono un gioco degno su Ken il Guerriero.

È questi fanno uno spin off di Yakuza perciuallando il personaggio. Toccano il mito, l'opera suprema.

Venderanno pochissime copie con questa robaccia.

Persino il doppiaggio di Atattaatattaata è terrificante.

Eliwan
24-12-17, 16:30
Questo è Kenshiro.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171224/f9b34e069006357926c34482915c514a.jpg

Richter
24-12-17, 16:36
Boh gente così a me fa un po' paura, ripigliatevi

Talismano
24-12-17, 16:46
C'è gente che ha pochi neuroni e troppi cromosomi.

Robbie
24-12-17, 17:18
no, c'è modo e modo ovviamente di parlare, senza mettere in mezzo la pace nel mondo e la presunta mancanza di integrità verso le cose veramente importanti come ha tirato in ballo qualche d'uno, cose che su questo forum non hanno proprio posto dove discuterne, qui si parla di "cazzate", di videogiochi, se cercate le cose importanti andate ad iscrivervi sul forum del movimento 5 stelle o del pd.
detto questo se vedo Kenshiro prendere in mano (letteralmente) il fumetto del KABOOM per picchiare la gente, esattamente come mi aspetterei di vedere nella serie tv di Batman con Adam West, a me da enorme fastidio, e no non sono io che sbaglio, siete voi a cui non frega un cazzo dell'opera originale che non capite, così come a me non frega un cazzo di dragon ball o berserk e mi scivola addosso se nei loro videogiochi il protagonista va in giro con le orecchie d'asino in testa. E qui sono io che sbaglio e voi avete ragione, ma questa non è la discussione di dragon ball o berserk

Camus
24-12-17, 17:46
É una serie dove mad max o Cobra ha come fratelli Gesù e Roy Batty.

Secondo me lo stesso autore non ha mai preso troppo sul serio la sua opera

Robbie
24-12-17, 18:31
ci sono gli spunti comici e i siparietti dove Ken percula gli sherri, ci sono anche personaggi strani ma non ha mai rotto la quarta parete, mai, e soprattutto è sempre fedele a dove si svolge la storia e alle atmosfere

Camus
24-12-17, 18:57
ci sono gli spunti comici e i siparietti dove Ken percula gli sherri, ci sono anche personaggi strani ma non ha mai rotto la quarta parete, mai, e soprattutto è sempre fedele a dove si svolge la storia e alle atmosfere

Boh, se per te infilare Gesù che fa le arti marziali e dover utilizzare tutti gli attori dei film action usa per dargli un character design significa non rompere la quarta parete va bene così :bua:

CX3200
24-12-17, 18:57
Il disagio scorre potente in questo topic :sisi:

Con tutti sti messaggi inutili mi sono perso, quand'è che deve uscire? :asd:

Robbie
24-12-17, 21:04
Boh, se per te infilare Gesù che fa le arti marziali e dover utilizzare tutti gli attori dei film action usa per dargli un character design significa non rompere la quarta parete va bene così :bua:

ti consiglio di andare a leggere cosa vuol dire quarta parete perché evidentemente non lo sai :D

Eliwan
25-12-17, 13:29
Kenshiro ha cresciuto generazioni di pargoli. Deve essere trattato con il giusto rispetto per l'opera originale.

Non so per quale motivo abbiamo dato la licenza per fare una robaccia simile.

Comunque dovrebbe uscire a Marzo in esclusiva giappo con una PS4 dedicata in special edition (senza gioco) :rotolul:

Ken il guerriero è un insegnamento di vita straordinario, altro che donnine nei casinò e scenette ridicolandum :facepalm:

nyonik
25-12-17, 15:37
Kenshiro ha cresciuto generazioni di pargoli. Deve essere trattato con il giusto rispetto per l'opera originale.

Non so per quale motivo abbiamo dato la licenza per fare una robaccia simile.

Comunque dovrebbe uscire a Marzo in esclusiva giappo con una PS4 dedicata in special edition (senza gioco) :rotolul:

Ken il guerriero è un insegnamento di vita straordinario, altro che donnine nei casinò e scenette ridicolandum :facepalm:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando TapatalkQuoto tutto. E aggiungo che finalmente sono riuscito a far guardare la serie a mia figlia di 10 anni. Sta diventando anche lei una fan e si appassiona e si commuove anche lei con me. Quella roba nel trailer non ha niente dello spirito originale, è spazzatura

Richter
25-12-17, 15:54
no, c'è modo e modo ovviamente di parlare, senza mettere in mezzo la pace nel mondo e la presunta mancanza di integrità verso le cose veramente importanti come ha tirato in ballo qualche d'uno, cose che su questo forum non hanno proprio posto dove discuterne, qui si parla di "cazzate", di videogiochi, se cercate le cose importanti andate ad iscrivervi sul forum del movimento 5 stelle o del pd.
detto questo se vedo Kenshiro prendere in mano (letteralmente) il fumetto del KABOOM per picchiare la gente, esattamente come mi aspetterei di vedere nella serie tv di Batman con Adam West, a me da enorme fastidio, e no non sono io che sbaglio, siete voi a cui non frega un cazzo dell'opera originale che non capite, così come a me non frega un cazzo di dragon ball o berserk e mi scivola addosso se nei loro videogiochi il protagonista va in giro con le orecchie d'asino in testa. E qui sono io che sbaglio e voi avete ragione, ma questa non è la discussione di dragon ball o berserk
A me frega molto dell'opera originale, ma non sono pazzo

- - - Aggiornato - - -

Quoto tutto. E aggiungo che finalmente sono riuscito a far guardare la serie a mia figlia di 10 anni. Sta diventando anche lei una fan e si appassiona e si commuove anche lei con me. Quella roba nel trailer non ha niente dello spirito originale, è spazzatura

I rest my case