Visualizza Versione Completa : KOBA, i 4 stupratori di Rimini, sono Itagliani cattolici pizza pasta e mandolino !!
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
no davvero, vorrei capire.
Per la giurisprudenza, può una donna stuprare un uomo?
Boh, però ricordo che anni fa vidi un film in cui un prete veniva "violentato", la stupratice resta pure incinta ed il prete la denuncia solo per non farla abortire.
Perché parliamoci chiaro...il maschio per scopare può essere solo nell'opzione A...altrimenti non gli si alza, quindi noi maschietti se approfittiamo del caso B e poi questa ci denuncia ce la pigliamo nel culo...
Lavoro in discoteca ogni finesettimana quasi... quelle che quasi neanche si reggono in piedi se non ci sono almeno 3-4 amiche a fare da muro si trovano addosso una mandria di arrapati che pur di avere la scopata facile non si fermerebbero di fronte a nulla.
Però "non è stupro".
Ma è ovvio che se una è ubriaca e te la offre dovrebbe essere perfettamente lecito accettare.
Se lo stato alterato non è provocato da te, tu non hai nessuna colpa, non vedo perchè dovresti fare da tutore ad una persona adulta.
Anche una donna sobria potrebbe essere sotto l'effetto di psicofarmaci o drogata o depressa, e quindi?
e quindi a quanto pare come hai scritto adesso conta di più il dovrebbe, perchè se andiamo a vedere che qualsiasi stato alterato della personalità in cui una persona non è capace di intendere e volere nel pieno delle sue capacità logiche mentali, allora anche una donna innamorata da cui ti fai dare il culo è stupro. :rotfl:
vorrei sapere quale sia l'uomo che non gli sia mai capitato nella sua vita di fare sesso con una sconosciuta, conosciuta in disco la quale era anche leggermente alticcia.
ne abbiamo avuti anche diversi esempi che erano stati postati anni fa nel vecchio foro delle avventure sessuali di alcuni utenti.Beh sappi che tutti quanti hanno corso il rischio che li denunciassero per stupro.
Non gli è capitato solamente perchè le tizie hanno preso l'episodio per quello che era, ovvero una cazzata e l'hanno dimenticato lì o semplicemente anche per loro è stato un divertimento e l'essere ubriache le ha solamente rese più inibite.
Ma legalmente potevano tranquillamente denunciarli, poi hai voglia a dimostrare che erano consenzienti.
È chiaro che per la legge è impossibile determinare quanto una è in grado di intendere e volere perchè ogni individuo ha una tolleranza diversa all'alcool, quindi il fatto che uno sia anche solo un po' ubriaco e un'altra persona se ne approfitta per la legge è violenza, punto.
Maybeshewill
10-09-17, 16:56
ma anche una che legge le cazzate di galf, ecco come fa a trombare :asd:
Definire capace di intendere e volere
Come fai a sapere che non te l'avrebbe data comunque da sobria? Come fai a sapere che la causa è la mancanza di capacità?
Forse sarò io strano, ma se fai bere 10 (numero a caso, per alcune bastano 2) cocktail ad una ragazza, forse forse è un pelo tanto disinibita a quel punto, sai, non so se hai mai bevuto alcool.
- - - Aggiornato - - -
ma anche una che legge le cazzate di galf, ecco come fa a trombare :asd:
Ma penso la mia gf manco sia d'accordo, per lei tutte quelle in discoteca sono troie e devono morire.
Maybeshewill
10-09-17, 16:57
Beh sappi che tutti quanti hanno corso il rischio che li denunciassero per stupro.
Non gli è capitato solamente perchè le tizie hanno preso l'episodio per quello che era, ovvero una cazzata e l'hanno dimenticato lì o semplicemente è stato un divertimento.
Ma legalmente potevano tranquillamente denunciarli, poi hai voglia a dimostrare che erano consenzienti
è arrivata mary poppins
Se ti ficcano un pene in bocca dopo 10 vodka lemon il giorno dopo dici che è stupro o che va bene così perchè tanto avevi bevuto?
risponditi da solo e scoprirai che sto proprio benissimo.
- - - Aggiornato - - -
50 pagine sui nigga poi appena arrivano i carabinieri bisogna applicare i doppi standard
chiedetevi se erano 4 carabinieri in spiaggia e la polacca era ubriaca cosa avreste detto.
niente se non c'era la puttanata della foto scattata di nascosto col cellulare. :fag: imho è l'unica cosa che mi pare na stronzata fatta fuori dal vaso.
se sono maggiorenne e dico che voglio fare una cosa non cè nessuna cazzo di scusante
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
eh beato te che ridi
lui ha diritto di voto, però, come te. A me fa piangere. :sisi:
Maybeshewill
10-09-17, 17:00
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://i.makeagif.com/media/12-13-2015/tFlo5Q.gif
ThorosSudatos
10-09-17, 17:00
Forse sarò io strano, ma se fai bere 10 (numero a caso, per alcune bastano 2) cocktail ad una ragazza, forse forse è un pelo tanto disinibita a quel punto, sai, non so se hai mai bevuto alcool.
Quindi le ragazze che sono già disinibite senza bere non sono capaci di intendere e di volere?
Ma :uhm:
Ma che cazzo dici? Non è rilevante con ciò che hai quotato. Comunque se mi sono offerto io di succhiare il cazzo non direi che è stupro
insommina se sei alticcio e non capisci na sega non sei proprio nel pieno delle tue lucide capacità mentali! :bua:
qua il problema sussiste che le tipe erano secondo le loro dichiarazioni e le analisi mediche ubriache fradice e fatte da spinelli al punto da reggersi a malapena in piedi.
e per chi fosse mai stato solo ubriaco da reggersi a malapena in piedi, sa bene che col cazzo durante un amplesso riuscirebbe anche solo a tenerlo in mano un cellulare, figurarsi a fare foto di nascosto. se poi si fa la combo alcool più il principio attivo della marijuana il THC non ci credo nemmeno se le vedo che una riesca a fare anche solo una foto. :bua:
Se fossero stati due negri sarebbero già stati annichiliti...ora invece ci sono mille SE e mille MA...
Ma due carabinieri...mentre sono in pattuglia...caricano due troiette ma pur sempre ragazzine (ricordiamo che uno dei due carramba ha più di 40 anni e padre di famiglia...)...
...le accompagnano a casa e se le scopano...
Senza sapere nulla... è più facile pensare che siano delle brave persone incastrate da quella che ci sta e poi si pente....oppure delle merde approfittatori delle debolezze e dell'immaturità delle ragazzine ubriache...?
Eddai cazzo...
Quindi le ragazze che sono già disinibite senza bere non sono capaci di intendere e di volere?
https://en.wikipedia.org/wiki/Straw_man
Straw man
From Wikipedia, the free encyclopedia
This article is about the logical fallacy. For other uses, see Straw man (disambiguation).
"Man of straw" redirects here. For the novel by Heinrich Mann, see Der Untertan.
A straw man is a common form of argument and is an informal fallacy based on giving the impression of refuting an opponent's argument, while refuting an argument that was not presented by that opponent.[1] One who engages in this fallacy is said to be "attacking a straw man".
The typical straw man argument creates the illusion of having completely refuted or defeated an opponent's proposition through the covert replacement of it with a different proposition (i.e., "stand up a straw man") and the subsequent refutation of that false argument ("knock down a straw man") instead of the opponent's proposition.[2][3]
This technique has been used throughout history in polemical debate, particularly in arguments about highly charged emotional issues where a fiery "battle" and the defeat of an "enemy" may be more valued than critical thinking or an understanding of both sides of the issue.
Allegedly, straw man tactics were once known in some parts of the United Kingdom as an Aunt Sally, after a pub game of the same name where patrons threw sticks or battens at a post to knock off a skittle balanced on top.[4][5]
Contents
1 Origin
2 Structure
3 Examples
4 Contemporary work
5 Steelmanning
6 See also
7 References
8 External links
Origin
U.S. President William McKinley has shot a cannon (labeled McKinley's Letter) which has involved a "straw man" and its constructors (Carl Schurz, Oswald Garrison Villard, Richard Olney) in a great explosion. Caption: S M A S H E D !, Harper's Weekly, September 22, 1900
As a fallacy, the identification and name of straw man arguments are of relatively recent date, although Aristotle makes remarks that suggest a similar concern;[6] Douglas Walton identified "the first inclusion of it we can find in a textbook as an informal fallacy" in Stuart Chase's Guides to Straight Thinking from 1956 (p. 40).[6][7] However, Hamblin's classic text Fallacies (1970) neither mentions it as a distinct type, nor even as a historical term.[6][7]
The origins of the term are unclear. The usage of the term in rhetoric suggests a human figure made of straw which is easily knocked down or destroyed, such as a military training dummy, scarecrow, or effigy.[8] One common folk etymology is that it refers to men who stood outside courthouses with a straw in their shoe in order to indicate their willingness to be a false witness.[9]
Structure
The straw man fallacy occurs in the following pattern of argument:
Person 1 asserts proposition X.
Person 2 argues against a superficially similar proposition Y, falsely, as if an argument against Y were an argument against X.
This reasoning is a fallacy of relevance: it fails to address the proposition in question by misrepresenting the opposing position.
For example:
Quoting an opponent's words out of context—i.e., choosing quotations that misrepresent the opponent's intentions (see fallacy of quoting out of context).[3]
Presenting someone who defends a position poorly as the defender, then denying that person's arguments—thus giving the appearance that every upholder of that position (and thus the position itself) has been defeated.[2]
Oversimplifying an opponent's argument, then attacking this oversimplified version.
Examples
Straw man arguments often arise in public debates such as a (hypothetical) prohibition debate:
A: We should relax the laws on beer.
B: No, any society with unrestricted access to intoxicants loses its work ethic and goes only for immediate gratification.
The original proposal was to relax laws on beer. Person B has misconstrued/misrepresented this proposal by responding to it as if it had been something like "(we should have...) unrestricted access to intoxicants". It is a logical fallacy because Person A never advocated allowing said unrestricted access to intoxicants.
In a 1977 appeal of a U.S. bank robbery conviction, a prosecuting attorney said in his closing argument:[10]
I submit to you that if you can't take this evidence and find these defendants guilty on this evidence then we might as well open all the banks and say, "Come on and get the money, boys," because we'll never be able to convict them.
This was a straw man designed to alarm the appeal judges; the chance that the precedent set by one case would literally make it impossible to convict any bank robbers is remote.
An example often given of a straw man is US President Richard Nixon's 1952 "Checkers speech".[11][12] When campaigning for vice president in 1952, Nixon was accused of having illegally appropriated $18,000 in campaign funds for his personal use. In a televised response, he spoke about another gift, a dog he had been given by a supporter:[11][12]
It was a little cocker spaniel dog, in a crate he had sent all the way from Texas, black and white, spotted, and our little girl Tricia, six years old, named it Checkers. And, you know, the kids, like all kids, loved the dog, and I just want to say this right now, that, regardless of what they say about it, we are going to keep it.
This was a straw man response; his critics had never criticized the dog as a gift or suggested he return it. This argument was successful at distracting many people from the funds, and portraying his critics as nitpicking and heartless. Nixon received an outpouring of public support and remained on the ticket. He and Eisenhower were elected by a landslide.
Christopher Tindale presents, as an example, the following passage from a draft of a bill (HCR 74) considered by the Louisiana State Legislature in 2001:[7]
Whereas, the writings of Charles Darwin, the father of evolution, promoted the justification of racism, and his books On the Origin of Species and The Descent of Man postulate a hierarchy of superior and inferior races. . . .
Therefore, be it resolved that the legislature of Louisiana does hereby deplore all instances and all ideologies of racism, does hereby reject the core concepts of Darwinist ideology that certain races and classes of humans are inherently superior to others, and does hereby condemn the extent to which these philosophies have been used to justify and approve racist practices.
Tindale comments that "the portrait painted of Darwinian ideology is a caricature, one not borne out by any objective survey of the works cited." That similar misrepresentations of Darwinian thinking have been used to justify and approve racist practices is beside the point: the position that the legislation is attacking and dismissing is a Straw Man. In subsequent debate this error was recognized, and the eventual bill omitted all mention of Darwin and Darwinist ideology.[7] Darwin himself passionately opposed slavery and worked to intellectually confront the notions of "scientific racism" that were used to justify it.[13]
Contemporary work
In 2006, Robert Talisse and Scott Aikin expanded the application and use of the straw man fallacy beyond that of previous rhetorical scholars, arguing that the straw man fallacy can take two forms, the original form in which the opponent's position is misrepresented, which they call the representative form and a new form which they call the selection form.
The selection form focuses on a partial and weaker (and easier to refute) representation of the opponent's position. Then the easier refutation of this weaker position is claimed to refute the opponent's complete position. They point out the similarity of the selection form to the fallacy of hasty generalization, in which the refutation of an opposing position that is weaker than the opponent's is claimed as a refutation of all opposing arguments. Because they have found significantly increased use of the selection form in modern political argumentation, they view its identification as an important new tool for the improvement of public discourse.[14]
Aikin and Casey expanded on this model in 2010, introducing a third form. Referring to the "representative form" as the classic straw man, and the "selection form" as the weak man, a third form is called the hollow man. A hollow man argument is one that is a complete fabrication, where both the viewpoint and the opponent expressing it do not in fact exist, or at the very least the arguer has never encountered them. Such arguments frequently take the form of vague phrasing such as "some say," "someone out there thinks" or similar weasel words, or it might attribute a non-existent argument to a broad movement in general, rather than an individual or organization.[15][16]
A variation on the selection form, or "weak man" argument, that combines with an ad hominem is nut picking, a neologism coined by Kevin Drum.[17] A combination of "nut" (i.e., insane person) and "cherry picking", nut picking refers to intentionally seeking out extremely fringe, non-representative statements and/or individuals from members of an opposing group and parading these as evidence of that entire group's incompetence or irrationality.[15]
Se fossero stati due negri sarebbero già stati annichiliti...ora invece ci sono mille SE e mille MA...
Ma due carabinieri...mentre sono in pattuglia...caricano due troiette ma pur sempre ragazzine (ricordiamo che uno dei due carramba ha più di 40 anni e padre di famiglia...)...
...le accompagnano a casa e se le scopano...
Senza sapere nulla... è più facile pensare che siano delle brave persone incastrate da quella che ci sta e poi si pente....oppure delle merde approfittatori delle debolezze e dell'immaturità delle ragazzine ubriache...?
Eddai cazzo...Orologio mettiamo che questi due non fossero carabinieri, ma due civili qualunque, per la legge hanno commesso un reato sì o no?
ThorosSudatos
10-09-17, 17:05
Si, comunque ho bevuto anche io.
Mi sono ubriacato una sola volta a 18 anni, in gita in Francia. Mi sono svegliato nel mio letto per fortuna ma in mutande e con solo la scarpa destra.
Se avessi fatto qualche stronzata sarebbe stata colpa mia, a meno di essere incosciente o costretto a farla. Ogni individuo dovrebbe assumersi le sue responsabilità quando assume volontariamente sostanze che alterano la percezione della realtà(fra l'altro in misura non sempre quantificabile)
precisazione per il grillino rimasto all'età infantile: non sto esprimendo un'opinione personale sul tema eh, sto solo dicendo che sostenere che "se da maggiorenne dico che voglio fare una cosa non ci sono scusanti" significa essere ignoranti come uno sturalavandini
Ci sono un fottio di possibilità previste dalla legge in cui il consenso, anche espresso da persona maggiorenne, NON è valido
State sbagliando totalmente il tiro...qua non si sta discutendo della tipa ubriaca che la da e poi si pente...
Qua si sta parlando di due pubblici ufficiali in servizio che cercano le fighette da scopare...
Sono da impallinare solo per questo e ben gli sta che sia successo questo fattaccio...
Che poi...:
A - è ubriaca e disinibita e te la da con facilità, bypassando la serata romantica e la cena offerta... ma se gli fai schifo non te la darebbe comunque...(quindi sorrisini, strusciate nel locale, si esce e si va in camera...).
B - è ubriaca e mezza svenuta la devi reggere te altrimenti casca di muso per terra....e se te la scopi è stupro...perché se non si regge in piedi è come scoparsi una real doll...
Quindi la regola d'oro è....riesce a camminare senza cascare fino all'albergo...? Sì...scopa...No...evita di scoparla che se gli piaci te la da domani....
Perché parliamoci chiaro...il maschio per scopare può essere solo nell'opzione A...altrimenti non gli si alza, quindi noi maschietti se approfittiamo del caso B e poi questa ci denuncia ce la pigliamo nel culo...
il problema non è il fatto che i due furboni andrebbero puniti a prescindere per le stronzate che hanno fatto, ma chiarire la faccenda, perchè poi non vorrei che ai due carabinieri era toccata l'opzione A, poi però a una tipa viene la brillante idea di prendersi qualche spicciolo dallo stato italiano e le nostre tasche :bua: con il risarcimento per il probabile stupro che non è possibile adesso confutare.
ThorosSudatos
10-09-17, 17:07
Ma non era uno strawman :asd:
Assumono alcolici = diventano disinibite = sono incapaci di intendere e volere
Mi sembra una domanda più che legittima chiederti se quel livello di disinibizione sia sempre un segno di incapacità :asd:
Oppure lo è solo quando si beve? :asd:
Si, comunque ho bevuto anche io.
Mi sono ubriacato una sola volta a 18 anni, in gita in Francia. Mi sono svegliato nel mio letto per fortuna ma in mutande e con solo la scarpa destra.
Se avessi fatto qualche stronzata sarebbe stata colpa mia, a meno di essere incosciente o costretto a farla. Ogni individuo dovrebbe assumersi le sue responsabilità quando assume volontariamente sostanze che alterano la percezione della realtà(fra l'altro in misura non sempre quantificabile)Quindi se quella volta ti fossi svegliato con l'ano in fiamme accanto ad un negrone con un'anaconda di 30 cm a riposo diresti ugualmente che fu colpa tua e che il tuo compagno di letto non c'entrava nulla?
Ok
:fermosi:
eh perchè a te non ti viene barzotto solo con quelle leggermente alticce e disinibite? :smugmarmist:
C'è modo e modo per consumare il rapporto...noi non sappiamo nulla...quindi in questo momento stiamo facendo solo aria...ma un conto il tizio in discoteca, che conosce una tipa, questa è ubriaca fanno festa e poi scopano...
...e un conto il carabiniere nell'esercizio della sua funzione che fuori dal locale prende la ragazzina (ripeto RAGAZZINA poco più che maggiorenne) l'accompagna a casa e se la scopa...
Quindi senza assolutamente sapere i fatti concreti è più facile pensare che nel secondo caso ci siano una sorta di comportamento predatorio...con tutto ciò che ne consegue...
ThorosSudatos
10-09-17, 17:10
Quindi se quella volta ti fossi svegliato con l'ano in fiamme accanto ad un negrone con un'anaconda di 30 cm a riposo diresti ugualmente che fu colpa tua e che il tuo compagno di letto non c'entra nulla?
Ok
Esattamente.
Intendiamoci, essendoci una legge ingiusta apposta la sfrutterei per ottenere un risarcimento ingiusto dal negrone, ma questo è puro pragmatismo.
Se gli ho offerto il culo da ubriaco per quanto mi riguarda è colpa mia
C'è modo e modo per consumare il rapporto...noi non sappiamo nulla...quindi in questo momento stiamo facendo solo aria...ma un conto il tizio in discoteca, che conosce una tipa, questa è ubriaca fanno festa e poi scopano...
...e un conto il carabiniere nell'esercizio della sua funzione che fuori dal locale prende la ragazzina (ripeto RAGAZZINA poco più che maggiorenne) l'accompagna a casa e se la scopa...
Quindi senza assolutamente sapere i fatti concreti è più facile pensare che nel secondo caso ci siano una sorta di comportamento predatorio...con tutto ciò che ne consegue...E nel primo no? Uno che approfitta di una ubriaca non è un comportamento predatorio?
Il fatto che fossero carabinieri è un aggravante, non il reato in sé
il problema non è il fatto che i due furboni andrebbero puniti a prescindere per le stronzate che hanno fatto, ma chiarire la faccenda, perchè poi non vorrei che ai due carabinieri era toccata l'opzione A, poi però a una tipa viene la brillante idea di prendersi qualche spicciolo dallo stato italiano e le nostre tasche :bua: con il risarcimento per il probabile stupro che non è possibile adesso confutare.
...eddai cristosanto che sono due studentesse americane in italia perché hanno la grana...non è mica l'erasmus....
L'italia è costosissima...specie per lo studente extra ue...
Ma non era uno strawman :asd:
Assumono alcolici = diventano disinibite = sono incapaci di intendere e volere
Mi sembra una domanda più che legittima chiederti se quel livello di disinibizione sia sempre un segno di incapacità :asd:
Oppure lo è solo quando si beve? :asd:
Secondo te un alteramento chimico delle tue condizioni mentali conta esattamente alla stessa maniera come una tua libera scelta?
Ti devo davvero rispondere?
Thoros, vado per locali ogni finesettimana, per lavoro. Ne ho viste un po' di tutti i colori. Una che SCEGLIE chi scoparsi ogni sera è diversa da una che una sera sbaglia e beve troppo, non penso vada specificato che non sono la stessa cosa. Ripeto che nei locali le ragazze devono girare in gruppo perchè è come i lupi con le gazzelle, quella piccola e lenta viene fatta a pezzi se non c'è il gruppo. Cioè, se una ragazza beve troppo, deve avere le amiche attorno altrimenti in una serata possono tentare di approfftarserne in mille. Però non è stupro?
se sono maggiorenne e dico che voglio fare una cosa non cè nessuna cazzo di scusante
non capace di intendere e di volere, ma neanche i bambini
frena cocoon per carità di iddio! :rotfl: se ti ubriacano da non reggerti in piedi e poi a tradimento te lo piantano nel culo non penso che per il fatto che non ti ribelli allora sei consenziente perchè sei maggiorenne.
... E SE FOSSERO STATI DUE ZINGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? :smugrandom:
E nel primo no? Uno che approfitta di una ubriaca non è un comportamento predatorio?
Il fatto che fossero carabinieri è un aggravante, non il reato in sé
Vedi caso A e caso B di cui sopra...
Esattamente.
Intendiamoci, essendoci una legge ingiusta apposta la sfrutterei per ottenere un risarcimento ingiusto dal negrone, ma questo è puro pragmatismo.
Se gli ho offerto il culo da ubriaco per quanto mi riguarda è colpa mia
va bene, quindi aspetta che appena ci vediamo ti metto il ropynol nell'acqua e ti svegli senza un rene. Poi dopo vieni a stringermi la mano perchè tanto è colpa tua, eh!
naaa, la moda dei rumeni è passata
tigerwoods
10-09-17, 17:13
C'è modo e modo per consumare il rapporto...noi non sappiamo nulla...quindi in questo momento stiamo facendo solo aria...ma un conto il tizio in discoteca, che conosce una tipa, questa è ubriaca fanno festa e poi scopano...
...e un conto il carabiniere nell'esercizio della sua funzione che fuori dal locale prende la ragazzina (ripeto RAGAZZINA poco più che maggiorenne) l'accompagna a casa e se la scopa...
Quindi senza assolutamente sapere i fatti concreti è più facile pensare che nel secondo caso ci siano una sorta di comportamento predatorio...con tutto ciò che ne consegue...
Se non fosse qualcosa di abituale, come pensavano di farla franca?
eh beh non fa una piega, consecutio logica ineccepibile :asd:
:asd:
... E SE FOSSERO STATI DUE ZINGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? :smugrandom:
Appunto....le mmmuricane poi sono più propense ad andare col negro perché da loro non è l'immigrato...e non è visto come da noi...
Fossero stati due negri ora avremmo l'esercito di internet con le forche in mano...altro che pensare alle attenuanti...
Se fossero stati due negri sarebbero già stati annichiliti...ora invece ci sono mille SE e mille MA...
Ma due carabinieri...mentre sono in pattuglia...caricano due troiette ma pur sempre ragazzine (ricordiamo che uno dei due carramba ha più di 40 anni e padre di famiglia...)...
...le accompagnano a casa e se le scopano...
Senza sapere nulla... è più facile pensare che siano delle brave persone incastrate da quella che ci sta e poi si pente....oppure delle merde approfittatori delle debolezze e dell'immaturità delle ragazzine ubriache...?
Eddai cazzo...
merde approfittatori ma che hanno trovato due più merde di loro che li hanno inculati può essere oppure è troppa assurda la cosa? :wtf: :pippotto:
merde approfittatori ma che hanno trovato due più merde di loro che li hanno inculati
allora li hanno stuprati :uooo:
merde approfittatori ma che hanno trovato due più merde di loro che li hanno inculati può essere oppure è troppa assurda la cosa? :wtf: :pippotto:
le inculate non sono le americane? :uhm:
http://m.memegen.com/twwk8a.jpg
Vedi caso A e caso B di cui sopra...Quindi se una è ubriaca ma non così tanto da riuscire a reggersi con le sue gambe e uno ne approfitta e se la scopa, tutto ok, nessun reato?
Really?
ThorosSudatos
10-09-17, 17:17
va bene, quindi aspetta che appena ci vediamo ti metto il ropynol nell'acqua e ti svegli senza un rene. Poi dopo vieni a stringermi la mano perchè tanto è colpa tua, eh!
>tu mi droghi
è colpa tua, io non ho responsabilità
Lavoro in discoteca ogni finesettimana quasi... quelle che quasi neanche si reggono in piedi se non ci sono almeno 3-4 amiche a fare da muro si trovano addosso una mandria di arrapati che pur di avere la scopata facile non si fermerebbero di fronte a nulla.
Però "non è stupro".
:facepalm: posso capire i maschi che si stordiscono di alcool & droghe perchè non hanno figa o altro per divertirsi. thatfeel.
ma loro se non sono dei cessi a pedali o lavori in ceramica che cazzo hanno bisogno di ubriacarsi al punto di finire sotto al tavolo?
ThorosSudatos
10-09-17, 17:19
Secondo te un alteramento chimico delle tue condizioni mentali conta esattamente alla stessa maniera come una tua libera scelta?
Ti devo davvero rispondere?
Thoros, vado per locali ogni finesettimana, per lavoro. Ne ho viste un po' di tutti i colori. Una che SCEGLIE chi scoparsi ogni sera è diversa da una che una sera sbaglia e beve troppo, non penso vada specificato che non sono la stessa cosa. Ripeto che nei locali le ragazze devono girare in gruppo perchè è come i lupi con le gazzelle, quella piccola e lenta viene fatta a pezzi se non c'è il gruppo. Cioè, se una ragazza beve troppo, deve avere le amiche attorno altrimenti in una serata possono tentare di approfftarserne in mille. Però non è stupro?
Beh, è preoccupante. E chi le costringe ad assumere una sostanza che altera chimicamente le loro condizioni mentali? Perchè è chiaro che sono costrette.
>tu mi droghi
è colpa tua, io non ho responsabilità
Quindi tutta la legittimità dell'atto si riduce in base solo a quanto hanno sbagliato a metterti alcool nel cocktail potenzialmente, no?
Non c'entra niente la morale e la decenza umana, se al barman gli scappa troppa vodka è fatta, sei sesso che cammina e vaffanculo tutto il resto. Oggi così, domani tutti a cagare per strada e rendiamo le vacche sacre, già che ci siamo?
È scoppiata una bomba di autismo in questo thread nell'ultima ora che solo dio sa :smugrandom:
Vedi che fortuna quando manco le ubriache te la danno ?
:facepalm: posso capire i maschi che si stordiscono di alcool & droghe perchè non hanno figa o altro per divertirsi. thatfeel.
ma loro se non sono dei cessi a pedali o lavori in ceramica che cazzo hanno bisogno di ubriacarsi al punto di finire sotto al tavolo?
Perchè sei in un posto con gli amici, molte donne tollerano poco alcool, lei bevi, tu beve, l'altra beve ancora, tu bevi di nuovo, ops era troppo, te ne offrono altro mezzo, ciao.
Se ti va bene a l'una di notte stai a vomitare in un angolo, se ti va male ti scopano due carabinieri e tu sei mentalmente su un altro pianeta.
però non è stupro
edit: scusate se scrivo a cazzo di cane, meglio che torno a lavorare o non finisco più :facepalm:
Vedi che fortuna quando manco le ubriache te la danno ?
asd :bua:
Se una è allegra e disinibita e ti bacia e vuole scopare non è stupro...
Se una è ubriaca e non si regge in piedi e te la scopi è stupro...
La regola del consenso e la capacità di intendere e volere del diritto civile funziona anche nel penale...c'è una pletoria di casi e sfumature....che io ho un po' riassunto nei due casi...
Dopotutto chi è ubriaco è anche in grado di guidare... ed è quindi in grado di capire che se si mette alla guida commette un illecito e conseguentemente è anche in grado di determinare se vuole il cazzo in culo di tizio...
L'ubriaco marcio invece nemmeno trova le chiavi della macchina....
In ogni caso volutamente ho bypassato tutto questo...sono due carabinieri...hanno fatto quello che hanno fatto in servizio quindi PER ME E' LA GOGNA....
... E SE FOSSERO STATI DUE ZINGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? :smugrandom:
a morte, all'impiccagione,daglie addosso al rumenooooo!!!!!:arrabbiato:
Se una è allegra e disinibita e ti bacia e vuole scopare non è stupro...
Se una è ubriaca e non si regge in piedi e te la scopi è stupro...
La regola del consenso e la capacità di intendere e volere del diritto civile funziona anche nel penale...c'è una pletoria di casi e sfumature....che io ho un po' riassunto nei due casi...
Dopotutto chi è ubriaco è anche in grado di guidare... ed è quindi in grado di capire che se si mette alla guida commette un illecito e conseguentemente è anche in grado di determinare se vuole il cazzo in culo di tizio...
L'ubriaco marcio invece nemmeno trova le chiavi della macchina....
In ogni caso volutamente ho bypassato tutto questo...sono due carabinieri...hanno fatto quello che hanno fatto in servizio quindi PER ME E' LA GOGNA....Quindi se il giorno dopo la tizia che la notte prima era allegra e disinibita decide di denunciarti perché secondo lei non era lucida e in grado di prendere una decisione coscientemente, sei comunque in una botte di ferro? C'è una classificazione che stabilisce oltre quale tasso alcolemico uno non è più in grado di intendere e volere?
A posto, ai due carabinieri basterà dimostrare che le due erano solo un po' alticce e sono salvi.
Seems legit
ThorosSudatos
10-09-17, 17:27
Quindi tutta la legittimità dell'atto si riduce in base solo a quanto hanno sbagliato a metterti alcool nel cocktail potenzialmente, no?
Non c'entra niente la morale e la decenza umana, se al barman gli scappa troppa vodka è fatta, sei sesso che cammina e vaffanculo tutto il resto. Oggi così, domani tutti a cagare per strada e rendiamo le vacche sacre, già che ci siamo?
Ma che cazzo di eventualità è :rotfl:
Se per un singolo bicchiere di vodka con tot cl in più diventi ubriaca non dovresti bere.
In generale, direi che chi si ubriaca lo fa perchè:
1)E' irresponsabile
2)Vuole ubriacarsi
Beh, è preoccupante. E chi le costringe ad assumere una sostanza che altera chimicamente le loro condizioni mentali? Perchè è chiaro che sono costrette.
adesso andrà a finire che arresteranno anche i baristi delle discoteche!!!1!11!!11!:smugrandom:
ThorosSudatos
10-09-17, 17:29
Quindi se il giorno dopo la tizia che la notte prima era allegra e disinibita decide di denunciarti sei in una botte di ferro?
A posto, ai due carabinieri basterà dimostrare che le due erano solo un po' alticce e sono salvi.
Seems legit
Ci mancherebbe che se una te la offre da alticcia dovresti pure andare al gabbio per aver accettato
Vedi che fortuna quando manco le ubriache te la danno ?
siamo in una botte di ferro qua dentro!!!11!!!:lolloso: che cazzo mi rido! :bua:
parentesi: questo weekend ho fotografato delle bottiglie di champagne e le stavo googlando per sapere il prezzo, poi ho googlato ropynol per ricordarmi come si scriveva, prima ancora ho googlato una cosplayer famosa perchè mi serviva un'informazione.
Quando arriverà l'FBI? :uhm:
Ci mancherebbe che se una te la offre da alticcia dovresti pure andare al gabbio per aver accettato
Se sei un carabiniere in servizio magari magari sì.
È scoppiata una bomba di autismo in questo thread nell'ultima ora che solo dio sa :smugrandom:
zitto ubriacati e vai a dare via il culooo!!!!:smugranking:
ThorosSudatos
10-09-17, 17:31
parentesi: questo weekend ho fotografato delle bottiglie di champagne e le stavo googlando per sapere il prezzo, poi ho googlato ropynol per ricordarmi come si scriveva, prima ancora ho googlato una cosplayer famosa perchè mi serviva un'informazione.
Quando arriverà l'FBI? :uhm:
Secondo me è stupro
Sì...basterebbe dimostrare che al momento c'era il consenso....ma per loro è una prova diabolica perché tutte le circostanze fanno pensare al contrario (ripeto un conto chi fa festa insieme e poi scopa e un conto il carabiniere che fa il servizio taxxi in modo illegittimo).
Quindi la piglieranno nel culo...e sono contento così....poco importa cosa sia successo realmente...(anche se io penso moooolto moooolto male...cristosanto sei un carabiniere in servizio che fai il bauscione con le teen ubriache...)... colpirne uno per educare tutti gli altri e per far capire a tutti i coglioni in divisa che non si scherza, perché loro sono pubblici ufficiali e hanno una funzione molto importante...
Cazzo qua ci sono padri di famiglia...ma se nemmeno si può essere sicuri dei carabinieri alla sera, che pure loro potrebbero essere dei potenziali scopatori....io non so dove andremo a finire...
Ma che cazzo di eventualità è :rotfl:
Se per un singolo bicchiere di vodka con tot cl in più diventi ubriaca non dovresti bere.
In generale, direi che chi si ubriaca lo fa perchè:
1)E' irresponsabile
2)Vuole ubriacarsi
è una eventualità perfettamente normale, mi è capitato più volte a me, al barman scivola la bottiglia e ciao. (edit: capitato di ubriacarmi troppo con 1 drink, non di venire stuprato da 2 caramba :asd: )
Comunque sarà un irresponsabile, ma ripeto, tu non lo sei e quindi TU sei responsabile.
ThorosSudatos
10-09-17, 17:33
Se sei un carabiniere in servizio magari magari sì.
Se non c'è il crimine da civile non c'è neanche da militare, almeno in questo caso.
Che poi si configurino tutta un'altra serie di possibili reati/illeciti/violazioni del regolamento, ok.
Vorrei dare la mia opinione, ma non ne ho voglia.
Invece, ho delle rare pepite
https://i.imgur.com/KGUxY8j.jpg
https://i.imgur.com/NM8V2h4.jpg
Se una è allegra e disinibita e ti bacia e vuole scopare non è stupro...
Se una è ubriaca e non si regge in piedi e te la scopi è stupro...
La regola del consenso e la capacità di intendere e volere del diritto civile funziona anche nel penale...c'è una pletoria di casi e sfumature....che io ho un po' riassunto nei due casi...
Dopotutto chi è ubriaco è anche in grado di guidare... ed è quindi in grado di capire che se si mette alla guida commette un illecito e conseguentemente è anche in grado di determinare se vuole il cazzo in culo di tizio...
L'ubriaco marcio invece nemmeno trova le chiavi della macchina....
In ogni caso volutamente ho bypassato tutto questo...sono due carabinieri...hanno fatto quello che hanno fatto in servizio quindi PER ME E' LA GOGNA....
ok per la condanna e su questo non ci piove ma se sei ubriaco marcio che non trovi nemmeno le chiavi della macchina, invece trovare il cellulare, leggere i pulsanti e cliccare la funzione per fare le foto facendole di nascosto è fattibile di più invece? :bua: è questo che mi ma giù male e mi stona nella vicenda della tizia.
- - - Aggiornato - - -
Ci mancherebbe che se una te la offre da alticcia dovresti pure andare al gabbio per aver accettato
e invece a quanto pare è cosi, niente più figa se la partner è alticcia.
- - - Aggiornato - - -
parentesi: questo weekend ho fotografato delle bottiglie di champagne e le stavo googlando per sapere il prezzo, poi ho googlato ropynol per ricordarmi come si scriveva, prima ancora ho googlato una cosplayer famosa perchè mi serviva un'informazione.
Quando arriverà l'FBI? :uhm:
Se sei un fesso che ci prova con una sconosciuta magari magari sì.
fixed doveroso, non accettare caramelle da degli sconosciuti(cit)
ThorosSudatos
10-09-17, 17:40
è una eventualità perfettamente normale, mi è capitato più volte a me, al barman scivola la bottiglia e ciao. (edit: capitato di ubriacarmi troppo con 1 drink, non di venire stuprato da 2 caramba :asd: )
Comunque sarà un irresponsabile, ma ripeto, tu non lo sei e quindi TU sei responsabile.
Sono responsabile io per gli altri, quando l'altro in questione è consenziente e parte attiva? :asd:
Ah beh
Maybeshewill
10-09-17, 17:43
precisazione per il grillino rimasto all'età infantile: non sto esprimendo un'opinione personale sul tema eh, sto solo dicendo che sostenere che "se da maggiorenne dico che voglio fare una cosa non ci sono scusanti" significa essere ignoranti come uno sturalavandini
Ci sono un fottio di possibilità previste dalla legge in cui il consenso, anche espresso da persona maggiorenne, NON è valido
ok, domani mi strafaccio di meth e vado ad assaltare le poste, il giudice dehor mi assolverà di sicuro
soldi facili
frena cocoon per carità di iddio! :rotfl: se ti ubriacano da non reggerti in piedi e poi a tradimento te lo piantano nel culo non penso che per il fatto che non ti ribelli allora sei consenziente perchè sei maggiorenne.
SCELTA, a tradimento de che, ti ribelli de che
se io SCELGO di fare una cosa prescindere da quello che ho bevuto ne sono responsabile
Sì...basterebbe dimostrare che al momento c'era il consenso....ma per loro è una prova diabolica perché tutte le circostanze fanno pensare al contrario (ripeto un conto chi fa festa insieme e poi scopa e un conto il carabiniere che fa il servizio taxxi in modo illegittimo).
Quindi la piglieranno nel culo...e sono contento così....poco importa cosa sia successo realmente...(anche se io penso moooolto moooolto male...cristosanto sei un carabiniere in servizio che fai il bauscione con le teen ubriache...)... colpirne uno per educare tutti gli altri e per far capire a tutti i coglioni in divisa che non si scherza, perché loro sono pubblici ufficiali e hanno una funzione molto importante...
Cazzo qua ci sono padri di famiglia...ma se nemmeno si può essere sicuri dei carabinieri alla sera, che pure loro potrebbero essere dei potenziali scopatori....io non so dove andremo a finire...
infatti l'hanno in culo in qualsiasi caso, ma l'FBI cosa la chiamano a fare? :pippotto:
non è che per togliere qualsiasi dubbio gli faranno a tutti e quattro il test della macchina della verità?
http://it.euronews.com/2013/04/23/la-macchina-della-verita-una-prova-affidabile
affidabilità al 94% se la usassero per davvero poi ci si ride da quello che salterà fuori?
in b4 TUTTI colpevoli. :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
]Se non c'è il crimine da civile non c'è neanche da militare, almeno in questo caso.
Che poi si configurino tutta un'altra serie di possibili reati/illeciti/violazioni del regolamento, ok.
solo se riuscissero a dimostrare che le tipe erano consenzienti altrimenti sono cazzi acidi per loro sia da civili che da militari rischiano il gabbio e il processo militare che non sono pizza e fichi.
ok, domani mi strafaccio di meth e vado ad assaltare le poste, il giudice dehor mi assolverà di sicuro
soldi facili
SCELTA, a tradimento de che, ti ribelli de che
se io SCELGO di fare una cosa prescindere da quello che ho bevuto ne sono responsabile
no, no e ancora nooo!!! al massimo può essere tua la colpa di esserti preso sostanze che hanno alterato il tuo stato di giudizio fisico e mentale, ma non degli atti che hai compiuto in stati alterati di coscienza, altrimenti si condannerebbe in uguale modo sia chi commette assassinii in perfetta lucidità con quelli che invece sono drogati o ubriachi che hanno comunque delle attenuanti.
Bannate skynight o mi faccio esplodere
Maybeshewill
10-09-17, 17:57
hanno delle attenuanti ma vengono condannati comunque, oppure chiunque andrebbe in giro ad ammazzare gente dopo una sbronza, che minchia stai a dire sky :bua:
tigerwoods
10-09-17, 17:57
Bannate skynight o mi faccio esplodere
non sei l'unico mi sa :asd:
Bannate skynight o mi faccio esplodere
allah san gennà!!!
hanno delle attenuanti ma vengono condannati comunque, oppure chiunque andrebbe in giro ad ammazzare gente dopo una sbronza, che minchia stai a dire sky :bua:
si però le condanne sono differenti.
ok, domani mi strafaccio di meth e vado ad assaltare le poste, il giudice dehor mi assolverà di sicuro
soldi facili
:rotfl: :rotfl::rotfl:
il caso che citi tu, cioè l'assunzione volontaria di alcol o stupefacenti al fine di commettere reati, è punito con un aumento della pena
sempre più ignorante :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bannate skynight o mi faccio esplodere
non sei l'unico mi sa :asd:
http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:fucksmug:.gif
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170910/f38b3ae56bb503ec56db650409cdf8a9.jpg
>tu mi droghi
è colpa tua, io non ho responsabilità
Arrestate il barista!!!1!1!!! :asd:
Skynight, hai un lasciapassare.
Maybeshewill
10-09-17, 18:06
si però le condanne sono differenti.
sei condannato quindi sei responsabile, come è OVVIO che sia
Ma i caramba sono venuti dentro?
Rot Teufel
10-09-17, 18:10
Vedi che fortuna quando manco le ubriache te la danno ?
We have a winrar :bua:
Per il resto, è tutto così triggered :popcorn:
ok, domani mi strafaccio di meth e vado ad assaltare le poste, il giudice dehor mi assolverà di sicuro
soldi facili
SCELTA, a tradimento de che, ti ribelli de che
se io SCELGO di fare una cosa prescindere da quello che ho bevuto ne sono responsabile
Coccoon ci racconti di quante volte sei uscito con gli amici a bere e ballare?
ThorosSudatos
10-09-17, 18:12
:rotfl: :rotfl::rotfl:
il caso che citi tu, cioè l'assunzione volontaria di alcol o stupefacenti al fine di commettere reati, è punito con un aumento della pena
sempre più ignorante :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A dire il vero da quanto ne so io è prevista solo l'eventualità che sia colposo.
Drogarsi apposta non è previsto nell'ordinamento, manca l'eventualità del dolo. E' un errore clamoroso
Orologio, puoi confermare?
Skynight, hai un lasciapassare.Ma non dargli corda.
L'fbi :facepalm:
ThorosSudatos
10-09-17, 18:13
Arrestate il barista!!!1!1!!! :asd:
Se la chiedi tu la droga... :asd:
lo stato di alterazione è una scriminante, se è indotta dall'agente al fine di commettere il reato è un'aggravante
fiumi di inchiostro sono stati scritti su questa norma FASCISTA :asd:
Cento Blobfish
10-09-17, 18:14
Continuate, mi sto gustando questo bel piatto di ritardo gourmet. :popcorn:
Qualcuno mi suggerisce qualcosa da berci sopra?
In b4 sborra di caramba.
Arrestate il barista!!!1!1!!! :asd:
adesso proibiranno del tutto gli alcolici e venderanno solo analcolici nei pub e disco.
è finita l'era delle scopate facili!!!111!!!1
A dire il vero da quanto ne so io è prevista solo l'eventualità che sia colposo.
Drogarsi apposta non è previsto nell'ordinamento, manca l'eventualità del dolo.
Orologio, puoi confermare?
no, non può confermare
92 c.p.
L'ubriachezza non derivata da caso fortuito o da forza maggiore non esclude né diminuisce la imputabilità [688] (1).
Se l'ubriachezza era preordinata al fine di commettere il reato, o di prepararsi una scusa, la pena è aumentata
93 c.p.
Le disposizioni dei due articoli precedenti si applicano anche quando il fatto è stato commesso sotto l'azione di sostanze stupefacenti [729] (1).
Non parlo di cose che non conosco. Mi hai preso per un grillino?
ThorosSudatos
10-09-17, 18:15
A dire il vero da quanto ne so io è prevista solo l'eventualità che sia colposo.
Drogarsi apposta non è previsto nell'ordinamento, manca l'eventualità del dolo. E' un errore clamoroso
Orologio, puoi confermare?
Forsa manca solo in casi civili, per risarcimenti e cazzi e mazzi? Qualcosa del genere l'avevo letto :uhm:
Skynight, hai un lasciapassare.
:smugrandom:
ThorosSudatos
10-09-17, 18:16
no, non può confermare
92 c.p.
L'ubriachezza non derivata da caso fortuito o da forza maggiore non esclude né diminuisce la imputabilità [688] (1).
Se l'ubriachezza era preordinata al fine di commettere il reato, o di prepararsi una scusa, la pena è aumentata
93 c.p.
Le disposizioni dei due articoli precedenti si applicano anche quando il fatto è stato commesso sotto l'azione di sostanze stupefacenti [729] (1).
Non parlo di cose che non conosco. Mi hai preso per un grillino?
Penale, e qui hai ragione.
Probabilmente era nel diritto civile
Penale, e qui hai ragione.
Probabilmente era nel diritto civile
cosa era nel diritto civile?
Il momento migliore di tutta la discussione è Skynight che fa "alzi la mano chi non si è mai trombato una ubriaca marcia in discoteca" IN J4S :rotfl:
Ma i caramba sono venuti dentro?
peggio da quello che scrivono le peggiori testate del webbe ci sono tracce biologiche evidenti dappertutto!!!!!1111!!11 :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Ma non dargli corda.
L'fbi :facepalm:
meglio l'Interpol a questo punto! :sisi:
Ma i caramba sono venuti dentro?
ti ci sei già segato?
Pavone Allibratore
10-09-17, 18:23
Un paio di utenti qui dentro devon esser nati da uno stupro, non mi spiego altrimenti il disagio
Il momento migliore di tutta la discussione è Skynight che fa "alzi la mano chi non si è mai trombato una ubriaca marcia in discoteca" IN J4S :rotfl:
beh a leggere le avventure passate di alcuni ex utenti del foro, nella vecchia pagina di tgm prima che la prendesse metalcoso, avevo letto diverse avventure di ggente che scopava come non ci fosse un domani ogni sabato sera con una ubriaca sfatta marcia diversa. :pippotto:
Maybeshewill
10-09-17, 18:24
Coccoon ci racconti di quante volte sei uscito con gli amici a bere e ballare?
ne saresti sorpreso :asd:
tigerwoods
10-09-17, 18:25
Un paio di utenti qui dentro devon esser nati da uno stupro, non mi spiego altrimenti il disagio
consumato tra consanguinei però :asd:
ti ci sei già segato?
come minimo :asd:
Secondo me nel momento clou lo hanno tolto dalla figa e hanno iniziato a schizzare ovunque come un'idrante impazzito
ne saresti sorpreso :asd:
:uhoh:
Pavone Allibratore
10-09-17, 18:27
consumato tra consanguinei però :asd:
Spiegherebbe anche le aberrazioni cromosomiche.
Ti contatto in pvt per discutere della pubblicazione
Un paio di utenti qui dentro devon esser nati da uno stupro, non mi spiego altrimenti il disagio
ese intanto venendo fuori questa torbida faccenda che è stupro fottersi una tipa ubriaca chissà in quanti si sono sentiti stringere il culo per colpa delle loro passate avventure.
Pavone Allibratore
10-09-17, 18:41
ese intanto venendo fuori questa torbida faccenda che è stupro fottersi una tipa ubriaca chissà in quanti si sono sentiti stringere il culo per colpa delle loro passate avventure.
Bene così
Tu hai paura?
Bene così
Tu hai paura?
non ho avuto nessuna denuncia per cui no nessuna paura.
Forse perchè non ci parlavi
Sì...basterebbe dimostrare che al momento c'era il consenso....ma per loro è una prova diabolica perché tutte le circostanze fanno pensare al contrario (ripeto un conto chi fa festa insieme e poi scopa e un conto il carabiniere che fa il servizio taxxi in modo illegittimo).
Quindi la piglieranno nel culo...e sono contento così....poco importa cosa sia successo realmente...(anche se io penso moooolto moooolto male...cristosanto sei un carabiniere in servizio che fai il bauscione con le teen ubriache...)... colpirne uno per educare tutti gli altri e per far capire a tutti i coglioni in divisa che non si scherza, perché loro sono pubblici ufficiali e hanno una funzione molto importante...
Cazzo qua ci sono padri di famiglia...ma se nemmeno si può essere sicuri dei carabinieri alla sera, che pure loro potrebbero essere dei potenziali scopatori....io non so dove andremo a finire...E da civile come lo dimostri che c'era il consenso? Le fai la prova del tasso alcolemico prima?
Perchè è la tua parola contro la sua eh
Forse perchè non ci parlavi
purtroppo non sono un vero uomo alpha come te!
- - - Aggiornato - - -
E da civile come lo dimostri che c'era il consenso? Le fai la prova del tasso alcolemico prima?
Perchè è la tua parola contro la sua eh
comunque secondo il codice penale sulla violenza sessuale (609 bis). E' ininfluente che la donna fosse consenziente, perché essendo sotto effetto di alcool e sostanze stupefacenti si trovava in uno stato di inferiorità fisica e/o psichica. Evenienza che la legge equipara al commettere il reato con violenza, minaccia o abuso di autorità.
inculato in entrambi i casi. :sisi:
Necronomicon
10-09-17, 19:05
E da civile come lo dimostri che c'era il consenso? Le fai la prova del tasso alcolemico prima?
Perchè è la tua parola contro la sua ehLe donne mica sono un'isola. Le condizioni mentali di lei saranno testimoniate dalla tua cumpa e dalla sua.
Tutti questi problemi li avete se andate soli in discoteca e rimorchiate donne sole nel buio di un angolo. Basta che qualcuno che puoi rintracciare le senta dire "casa mia o casa tua?" (Protip: sempre a casa vostra) e non dovresti avere grossi problemi a dimostrare il suo consenso. Detto ciò, non credo sia il caso di entrare in paranoia e appendere le palle al chiodo.
E se la figa si fosse bagnata?
tigerwoods
10-09-17, 19:18
(Protip: sempre a casa vostra)
così poi c'è anche il sequestro di persona :sisi:
AummaAumma
10-09-17, 19:19
Ma i caramba sono venuti dentro?
http://www.corriere.it/cronache/17_settembre_09/bevute-hashish-ragazze-americane-firenze-6b4ab430-94d3-11e7-add3-f41914f12640.shtml
quella che ha bevuto di più, decide di prendere l’ascensore. È la parte più controversa del racconto, ma anche quella decisiva, se sarà confermata. «L’uomo in divisa entra con me e quando la porta si chiude mi violenta — ricorda la più giovane —. Si avvicina, mi mette le mani addosso, è un rapporto completo, che subisco perché non ho la forza di reagire. Non riesco a gridare, non chiedo aiuto. Dura pochi minuti. Terribili».
L’amica — raccontano le due studentesse — sale le scale sorretta dal secondo militare. Si muove a fatica e a un certo momento — continuano — sembra che si fermi esausta appoggiandosi al muro di un piano. «E lui mi stupra», racconta in lacrime all’agente di polizia. Sulle scale e nell’ascensore restano tracce biologiche. Poi le due ragazze sarebbero entrate nell’appartamento. «Le nostre amiche capiscono subito il dramma. Ci chiedono spiegazioni. Le rispondiamo in lacrime che ci hanno violentato, sono stati i carabinieri».
parrebbe di si
La cosa triste e che neanche per 23 minuti con la helga e la daddario mi rovinerei la vita in questo modo.
Posso capire un intera giornata di sesso sfrenato, ma 23 minuti
Dio santo che coglioni.
In caso di stupro la figa rimane secca
Quindi si lacera nella penetrazione
Se non ci sono lacerazioni significa che si sono bagnate lr due yankees
madre de dios questa risposta che ho letto nel foro di ngi da parte di un utente deve essere riportata.:bua: qua altro che i carabinieri rischia di chiudere tutto l'internet.:bua:
"La legge sulla violenza sessuale è intenzionalmente sbilanciata a favore della vittima. Se fosse di dominio pubblico, probabilmente le scopate libere del weekend e tante altre pratiche calerebbero drasticamente. Alcuni esempi
- Quando si parla di violenza sessuale tutti pensano solo al rapporto vaginale o anale, invece la legge mette sullo stesso piano anche i rapporti orali. E questi atti sessuali possono essere sia fatti che subiti. Che vuol dire ? Anche solo costringere qualcuno a guardare mentre ci si masturba è violenza sessuale. Non serve nemmeno che reo e vittima si trovino nella stessa stanza. La violenza sessuale sussiste anche se commessa via web-chat.
- Il termine violenza, in violenza sessuale, non è un sinonimo di forza fisica tale che la vittima non può opporre resistenza. Al contrario un atto violento a sfondo sessuale è tale anche se è improvviso e inatteso (es pacca sulle natiche, palpeggiare le mammelle)
- Viene concesso più tempo per presentare la querela rispetto ad altri reati (fino a 6 mesi dopo l'evento) ed il tempo utile per presentarla decorre a partire dal momento in cui la vittima se ne rende conto e non dal momento in cui è avvenuto il fatto.
- In una violenza sessuale di gruppo, non è necessario che tutti i soggetti partecipino fisicamente. Basta la sola presenza sulla scena per essere colpevoli (perché rinforza il senso di branco).
Sui limiti di alcolemia non saprei, se non ricordo male deve esserci anche una perizia psichiatrica per stabilire lo stato di coscienza (ossia se vittima era in grado di esprimere un consenso libero).
La condanna è per violenza sessuale, non esiste il reato di stupro. Il fatto che il carabiniere invochi la consensualità dimostra la sua ignoranza oltre che pochezza umana (eh ma alla fine ci stava).
C'è un differente trattamento tra cittadino e pubblico ufficiale.
La violenza sessuale è un reato a querela della persona offesa (deve essere la vittima a denunciare), tra le eccezioni in cui si procede di ufficio (non serve la denuncia della vittima) c'è proprio quella in cui il reato è commesso da un pubblico ufficiale."
chi erano quegli utenti che mandavano alla Day e altre spammine foto di membri via pm?:asd:
skycoso mi sembra che stai scoprendo l'acqua calda eh :asd:
>se fosse di dominio pubblico
È letteralmente la legge sulla violenza sessuale, vai su altalex e te la leggi
AummaAumma
10-09-17, 19:25
In caso di stupro la figa rimane secca
Quindi si lacera nella penetrazione
Se non ci sono lacerazioni significa che si sono bagnate lr due yankees
e solo se hai goduto puoi rimanere incinta quindi se aspetti un pargolo era consensuale. :thumbup:
http://www.corriere.it/cronache/17_settembre_09/bevute-hashish-ragazze-americane-firenze-6b4ab430-94d3-11e7-add3-f41914f12640.shtml
parrebbe di si
La cosa triste e che neanche per 23 minuti con la helga e la daddario mi rovinerei la vita in questo modo.
Posso capire un intera giornata di sesso sfrenato, ma 23 minuti
Dio santo che coglioni.
esatto perdere il lavoro, la dignità, la reputazione e una posizione sociale rispettabile, finire disoccupati nella vergogna e nel disonore. :facepalm: e non tanto quello giovane ma quello più anziano con famiglia e figli
con che faccia adesso andrà a casa visto che i suoi almeno loro, sapranno che ha perso il lavoro per questi motivi.
altro che perdere il lavoro questi due perfetti imbecilli per una sveltina di una ventina di minuti si sono giocati la vita presente e futura, adesso oltre ad aver perso il lavoro, gli aspetta la disoccupazione cronica, perchè anche se non sono state messe le foto con i loro nomi e cognomi dubito molto che nella loro provincia dove abitano e le voci si sa in paese come corrono, non verranno a sapere come tizio e caio hanno perso il lavoro che avevano da carabinieri. sti idioti totali hanno rovinato la vita non solo a loro ma anche ai loro familiari.
- - - Aggiornato - - -
skycoso mi sembra che stai scoprendo l'acqua calda eh :asd:
davvero? vorrei sapere in quanti utenti che non sanno la legge penale sapevano che anche solo mandare via chat\web foto imbarazzanti di masturbazione o di organi sessuali propri fosse dichiarato specificamente in caso di denuncia dall'altra parte che si sentisse offesa come violenza sessuale.
io non lo sapevo di certo.:pippotto:
- - - Aggiornato - - -
>se fosse di dominio pubblico
È letteralmente la legge sulla violenza sessuale, vai su altalex e te la leggi
beh adesso di sicuro dopo quello che è successo saranno in molti ad andare a leggere senza dubbio.
- - - Aggiornato - - -
e solo se hai goduto puoi rimanere incinta quindi se aspetti un pargolo era consensuale. :thumbup:
lo stupro non è violenza dopo la prima penetrazione la donna si calma e gode come un normale rapporto sessuale (cit risorsa mediatrice culturale)
AummaAumma
10-09-17, 19:42
Devi metterlo in lingua inglese, poi digiti people who liked IstitutoLdM and *nome pagina fb locale* e vedi che persone saltano fuori.
salta fuori un cazzo
comunque se qualcuno volesse provare:
https://www.facebook.com/flofirenze/
https://www.facebook.com/IstitutoLdM/
manca l'appartamento/residence/albergo/quelchele.
E da civile come lo dimostri che c'era il consenso? Le fai la prova del tasso alcolemico prima?
Perchè è la tua parola contro la sua eh
Si valutano le circostanze di fatto che hanno connotato l'evento. Da queste può desumersi l'elemento psicologico che ha caratterizzato la condotta dell'agente ( in tutti i sensi :asd: ) ed apprezzare la sussistenza o meno del consenso in seno alla vittima.
Sicché, in presenza di graffi, ecchimosi o altri segni che lascino intuire la coartazione fisica, potrà ravvisarsi la costrizione del rapporto. Qualora si sostenga che vi sia stato un approfittamento riconducibile all'incapacità di difendersi o autodeterminarsi, a sua volta sussumibile all'assunzione di sostanze psicotrope o alcol, si esaminerà la species nonché la quantità di tali sostanze. Ciò al fine di valutare l'idoneità delle stesse di inibire la volontà della presunta vittima.
Ma non solo.
Si valuteranno le dichiarazioni rese da soggetti che abbiano assistito alla scena. La coerenza del comportamento, successivo e anteriore all'evento, con l'atteggiamento psicologico che si intende dimostrare. E così via.
Dopo 30 pagine ci siamo arrivati
comunque secondo il codice penale sulla violenza sessuale (609 bis). E' ininfluente che la donna fosse consenziente, perché essendo sotto effetto di alcool e sostanze stupefacenti si trovava in uno stato di inferiorità fisica e/o psichica. Evenienza che la legge equipara al commettere il reato con violenza, minaccia o abuso di autorità.
inculato in entrambi i casi. :sisi:
Eh, è un giorno intero che lo dico, :asd:
Le donne mica sono un'isola. Le condizioni mentali di lei saranno testimoniate dalla tua cumpa e dalla sua.
Tutti questi problemi li avete se andate soli in discoteca e rimorchiate donne sole nel buio di un angolo. Basta che qualcuno che puoi rintracciare le senta dire "casa mia o casa tua?" (Protip: sempre a casa vostra) e non dovresti avere grossi problemi a dimostrare il suo consenso. Detto ciò, non credo sia il caso di entrare in paranoia e appendere le palle al chiodo.No, semplicemente evitare di trombare con un' ubriaca, farsi dare il numero di telefono e vedere se da sobria sarebbe altrettanto disponibile? Troppo difficile e impellente il bisogno di svuotare le palle? Ci sono professioniste che per qualche decina di euro possono aiutarti a svuotarle evitandoti di finire sul lastrico in avvocati per una causa per stupro
Si valutano le circostanze di fatto che hanno connotato l'evento. Da queste può desumersi l'elemento psicologico che ha caratterizzato la condotta dell'agente ( in tutti i sensi :asd: ) ed apprezzare la sussistenza o meno del consenso in seno alla vittima.
Sicché, in presenza di graffi, ecchimosi o altri segni che lascino intuire la coartazione fisica, potrà ravvisarsi la costrizione del rapporto. Qualora si sostenga che vi sia stato un approfittamento riconducibile all'incapacità di difendersi o autodeterminarsi, a sua volta sussumibile all'assunzione di sostanze psicotrope o alcol, si esaminerà la species nonché la quantità di tali sostanze. Ciò al fine di valutare l'idoneità delle stesse di inibire la volontà della presunta vittima.
Ma non solo.
Si valuteranno le dichiarazioni rese da soggetti che abbiano assistito alla scena. La coerenza del comportamento, successivo e anteriore all'evento, con l'atteggiamento psicologico che si intende dimostrare. E così via.
Dopo 30 pagine ci siamo arrivatiMi sembra che dubbi sul fatto che le tizie fossero pesantemente alterate non ce ne siano, ergo escludere l'esistenza di un reato è negare l'evidenza, e il fatto che abbiano tentato o meno di evitare l'atto è solo un fattore per determinare la gravità del reato, non per l'esistenza dello stesso
Mi sembra che dubbi sul fatto che le tizie fossero pesantemente alterate non ce ne siano, ergo escludere l'esistenza di un reato è negare l'evidenza, e il fatto che abbiano tentato o meno di evitare l'atto è solo un fattore per determinare la gravità del reato, non per l'esistenza dello stesso
Si. Non mi riferivo al caso dei carabinieri, cercavo di spiegare i criteri generali di accertamento del consenso della vittima e della volontà del reo.
In caso di stupro la figa rimane secca
Quindi si lacera nella penetrazione
Se non ci sono lacerazioni significa che si sono bagnate lr due yankees
linguaggio molto tecnico devo dire
ThorosSudatos
10-09-17, 21:15
cosa era nel diritto civile?
Ti dico quello che ricordo.
Dovrebbe esserci una norma con una mancanza nel diritto civile o privato, viene considerato l'assumere droghe/sostanze che alterano la tua percezione solo come atto colposo e non doloso. Manca proprio l'eventualità nell'ordinamento, hanno fatto un errore.
Lo ricordo perchè un professore di diritto privato all'università ne parlava con altri.
http://www.corriere.it/cronache/17_settembre_09/bevute-hashish-ragazze-americane-firenze-6b4ab430-94d3-11e7-add3-f41914f12640.shtml
parrebbe di si
La cosa triste e che neanche per 23 minuti con la helga e la daddario mi rovinerei la vita in questo modo.
Posso capire un intera giornata di sesso sfrenato, ma 23 minuti
Dio santo che coglioni.
this cazzo
ThorosSudatos
10-09-17, 21:20
Comunque che due tizi quasi contemporaneamente stuprino due tizie in due punti diversi e vicini è in effetti alquanto strano.
Se è successo veramente e non si erano messi d'accordo prima per farlo è incredibile :asd:
È per questo che è venuto il dubbio se non sia per caso una pratica consolidata in alcuni gruppi delle fo fiorentine
Ti dico quello che ricordo.
Dovrebbe esserci una norma con una mancanza nel diritto civile o privato, viene considerato l'assumere droghe/sostanze che alterano la tua percezione solo come atto colposo e non doloso. Manca proprio l'eventualità nell'ordinamento, hanno fatto un errore.
Lo ricordo perchè un professore di diritto privato all'università ne parlava con altri.
nel diritto civile non ci sono norme sulle droghe; l'essere in stato di incapacità ha delle conseguenze giuridiche, poco importa la ragione dell'incapacità...
È per questo che è venuto il dubbio se non sia per caso una pratica consolidata in alcuni gruppi delle fo fiorentine
per cui adesso che hanno scoperchiato il vaso di pandora ci si aspetta una pioggia di denunce a gogo?
:pippotto:
tigerwoods
10-09-17, 21:34
È per questo che è venuto il dubbio se non sia per caso una pratica consolidata in alcuni gruppi delle fo fiorentine
eh beh, è la soluzione più ovvia
:fag:
"Da vent'anni sono nell'Arma e aiuto le persone, anche correndo dei rischi, non so perché mi sono cacciato in questa situazione", ha detto il militare che ha cercato un difensore per andare volontariamente in procura venerdì a farsi interrogare, prima di essere convocato dagli inquirenti.
Le stesse cose, anche in termini diversi, sono state dette dal militare al pm Ornella Galeotti, titolare dell'inchiesta, nel cui ufficio è rimasto dalle 13.20 alle 14.40. Al momento, si apprende dal difensore, l'appuntato non ha ricevuto né avvisi di garanzia né notifiche per compimenti di atti di indagine.
"La ragazza non sembrava ubriaca" - La studentessa americana che lo ha denunciato per violenza sessuale "non sembrava ubriaca, non barcollava, non puzzava di alcol, connetteva bene i discorsi e non credevo che fosse così giovane. Aveva un'aria più matura, vicino alla trentina", ha proseguito l'appuntato.
per cui adesso che hanno scoperchiato il vaso di pandora ci si aspetta una pioggia di denunce a gogo?
:pippotto:
eh beh, è la soluzione più ovvia
:fag:
Boh, è il dubbio venuto agli inquirenti.
Chiaramente lui si difende asserendo che non gli sembrava ubriaca. Quindi se vogliamo ipotizzare la malafede delle tizie, queste dopo la trombata si sono riempite d'alcool e sono andate a denunciarli per incassare il risarcimento.
Due carabinieri? Con, vista la posizione dei due indagati, le indagini che verranno effettuate con la più elevata minuzia possibile visto che c'è in ballo l'onorabilità delle forze dell'ordine e un risarcimento di cui si dovrà fare carico lo stato?
Che se scoprono una minima incongruenza nelle loro dichiarazioni o peggio il loro imbroglio le inculano con la sabbia e le rispediscono a casa col foglio di via a vita oltre ad una causa con lo stato parte lesa per simulazione di reato?
Non so a voi, ma a me un'ipotesi del genere mi sembra abbastanza folle :asd:
Le americane che di solito bazzicavano nei pub di Santa Croce (uno in particolare...ma non mi ricordo proprio il nome) se non ricordo male la smollavano già nel momento in cui le salutavi...tanto era l'alcol in corpo
Inviato dal mio LG-D855
https://i.imgur.com/OfIr1xe.jpg
«Svegliati Laura, o farai tardi al lavoro». Ma la figlia è morta nel sonno 28 anni fa
:uhm:
gli ascari :asd:
Avevo letto droni Armani :timido:
AummaAumma
10-09-17, 22:38
Aveva un'aria più matura, vicino alla trentina".[/I]
confermato non fosse una gnocca :asd:
si ok, ci sono trentenni fighe, ma io mi immagino quelle tizie che vengono postate ogni tanto che hanno 20anni ma per colpa del trucco/tatuaggi/silicone paiono 40enni.
chiedetevi se erano 4 carabinieri in spiaggia e la polacca era ubriaca cosa avreste detto.
Che palle... Se fosse accaduto, fucilati tutti.
In ogni caso volutamente ho bypassato tutto questo...sono due carabinieri...hanno fatto quello che hanno fatto in servizio quindi PER ME E' LA GOGNA....
Rag... cioè volevo dire Avvocato, che sia "Iustitia Iusta".
Le aggravanti ci sono già.
La gogna lasciamola al medioevo.
Detto questo per me, con poche eccezioni, i Carambunieri sono una massa di impreparati incapaci di fare indagini decenti e andrebbero fusi con la Polizia di Stato.
Sappiate che Butungu legge questo thread e se la ride.
Saluta tutti e ringrazia per aver spostato l'attenzione da un'altra parte.
:rotfl: :rotfl::rotfl:
il caso che citi tu, cioè l'assunzione volontaria di alcol o stupefacenti al fine di commettere reati, è punito con un aumento della pena
sempre più ignorante :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eccolo che si prepara all'assalto dell'Ufficio Postale di Bosco Tre Case il giorno del pagamento delle pensioni.
https://youtu.be/YOVoK5fZprQ
megalomaniac
11-09-17, 08:40
Come va Koba, tutto bene?
Come va Koba, tutto bene?
No, mi hanno sburrato il thread con urla tipo giustizia da strada, che poi è quella questione verso la quale volevo si facesse più attenzione.
La giustizia da strada sta bene dove sta in Africa e in Sudamerica.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/e32f9ab712a7308abfe2fe449e627659.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/ae46428d6951ef2e7177e44115127bfc.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/9ef68612c0f04decf58b1ce10b8bd544.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/bb7779995811d85e874b5670c070caca.jpg
Come va Koba, tutto bene?
Te invece? Tutto bene al C.A.R.A.?
Come va la mediazione culturale?
Niente profili FB pubblici stavolta? :sad:
https://i.gyazo.com/6d5a2df8100b92b66ef54c02ef0d65f7.png
Niente profili FB pubblici stavolta? :sad:
[]
Attendo l'instagram delle due zozz... povere vittime.
CUT
davvero? vorrei sapere in quanti utenti che non sanno la legge penale sapevano che anche solo mandare via chat\web foto imbarazzanti di masturbazione o di organi sessuali propri fosse dichiarato specificamente in caso di denuncia dall'altra parte che si sentisse offesa come violenza sessuale.
io non lo sapevo di certo.:pippotto:
Ma che davéro?
Il trucco è mandare organi altrui :snob:
Dopo ti accusano di circonvenzione di incapace
Inviato dal mio LG-D855
Quindi la day ha l'archivio di foto di cazzi?
Preciso...e può denunciarvi tutti, se volesse :fag:
Inviato dal mio LG-D855
Quindi la day ha l'archivio di foto di cazzi?
Per chi l'hai presa? Lei è una truccatrice professionista! :tsk: Ha il calchi :snob:
- - - Aggiornato - - -
Preciso...e può denunciarvi tutti, se volesse :fag:
Inviato dal mio LG-D855
Koba lo posso denunciare pure io http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/psychofag/Faggomicida.gif
Tutti convocati in tribunale a mostrare il cazzo al giudice per dimostrare che quei calchi non ci appartengono. Non a tutti almeno :spy:
Koba lo posso denunciare pure io http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/psychofag/Faggomicida.gif
Il trucco è mandare organi altrui :snob:
Era l'organo di Shogun.
Il vero tema è che qualsiasi stato alterato che va da quelli più lievi a fino ad essere sfondato di droga ti espone al rischio di denuncia. È del tutto irrilevante se:
-lei anche da sobria sarebbe stata consenziente
-lei ERA realmente consenziente
-non è stato uno stupro.
Se ti scopi una in queste condizioni sai che rischi che questa poi ti denunci, indipendentemente dalla tua buona fede.
E a quel punto dimostrare che non era uno stupro è un macello. Morale, valutate bene prima di chiavare una messa così , perché comunque è rischioso e quindi stupido
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il vero tema è che qualsiasi stato alterato che va da quelli più lievi a fino ad essere sfondato di droga ti espone al rischio di denuncia. È del tutto irrilevante se:
-lei anche da sobria sarebbe stata consenziente
-lei ERA realmente consenziente
-non è stato uno stupro.
Se ti scopi una in queste condizioni sai che rischi che questa poi ti denunci, indipendentemente dalla tua buona fede.
E a quel punto dimostrare che non era uno stupro è un macello. Morale, valutate bene prima di chiavare una messa così , perché comunque è rischioso e quindi stupido
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova audiovisiva no?
Inviato dal mio LG-D855
Mi leo mi lao cao e vo a prao
Mi leo mi lao cao e vo a pLao
too easy bro
Inviato dal mio LG-D855
Il vero tema è che qualsiasi stato alterato che va da quelli più lievi a fino ad essere sfondato di droga ti espone al rischio di denuncia.
Le donne hanno uno stato mentale alterato anche da sobrie per ragioni intrinseche (gli ormoni femminili e il ciclo).
Non so se avete presente l'episodio della vulcaniana in estro. Ecco.
Secondo me i due hanno fatto solo una cazzata: enorme, deplorevole, ma una cazzata, nel senso di essersi giocati tutto senza realmente considerare le condizioni effettive delle ragazze, il rischio che potevano correre in una situazione così borderline e dunque le conseguenze.
Se quella dell'ascensore dice di non essere riuscita a opporre resistenza, gridare, o altro, probabilmente il carabiniere non ha realmente capito la non volontà della ragazza e ha - letteralmente - affondato. Poco importa perché era ubriaca lercia, visto che era al punto da non reggersi in piedi, quindi per la legge la cosa costituisce comunque violenza sessuale e reato.
Per l'altro sulle scale, idem con patate: ha creduto che ci stesse, lei non avrà opposto chissà quale resistenza per mancanza di forze e lucidità, e magari aggiungiamoci pure che al carabiniere gli sarà partito l'ormone quindi le grida "bastardo" riprese dal video hanno lasciato il tempo che trovavano, per non dire che il carabiniere non ci avrà nemmeno prestato attenzione.
Che le abbiano "violentate" contemporaneamente in due posti diversi non credo abbia dell' incredibile, come ha scritto sopra non ricordo chi: credo che i due ovviamente abbiano "abbordato" le due per combinarci qualcosa, non certo per aiutarle a ritornare a casa da buoni samaritani come vogliono far credere, e visto che probabilmente l'idea, l'intenzione, il progetto era quello, hanno semplicemente ciascuno colto la palla al balzo quando gli si è presentata l'occasione.
Il trucco è mandare organi altrui :snob:
provalo che è di un altro e non il tuo in sede giudiziaria, davanti magari a una giudice donna con le ovaie girate che ti fissa male.:bua:
tigerwoods
11-09-17, 12:01
insomma stupro premeditato e probabilmente praticato altre volte in altre occasioni
robe che pacciome era solamente uno a cui piaceva fare il terzo incomodo :sisi:
Se quella dell'ascensore dice di non essere riuscita a opporre resistenza, gridare, o altro, probabilmente il carabiniere non ha realmente capito la non volontà della ragazza e ha - letteralmente - affondato. Poco importa perché era ubriaca lercia, visto che era al punto da non reggersi in piedi, quindi per la legge la cosa costituisce comunque violenza sessuale e reato.
Ma indipendentemente da quello, bisogna essere dei *inserire aggettivo a piacere* per calarsi le braghette mentre si è in divisa :no:
Con le americane a Firenze solitamente non fai a tempo a dire "ciao" che si sono già chinate per farti un chinotto...
Poi oh, c'è sempre una prima volta eh...ma di solito, specie in zona Santa Croce, è così che van le cose :asd:
Inviato dal mio LG-D855
provalo che è di un altro e non il tuo in sede giudiziaria, davanti magari a una giudice donna con le ovaie girate che ti fissa male.:bua:
Ziiiiiiiiiip!
Quindi la day ha l'archivio di foto di cazzi?
day se vuole denuncia e manda il galera quasi TUTTI. :smugdance:
Riguardo Rimini, al trans gliel'hanno appizzato più volte.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/io-stuprato-due-volte-cos-trans-sbugiarda-versione-butungu-1438027.html
Cosa sarebbe successo se Butungu & Associates avessero incrociato un uomo con le tettine budinose e un trenino di pinguini gonfiabili?
Riguardo Rimini, al trans gliel'hanno appizzato più volte.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/io-stuprato-due-volte-cos-trans-sbugiarda-versione-butungu-1438027.html
Cosa sarebbe successo se Butungu & Associates avessero incrociato un uomo con le tettine budinose e un trenino di pinguini gonfiabili?
Avrebbero violentato i pinguini e picchiatto l'uomo :piange:
Ma indipendentemente da quello, bisogna essere dei *inserire aggettivo a piacere* per calarsi le braghette mentre si è in divisa :no:Questo senza dubbio. Però io non credo che volessero stuprarle. Credo che volessero combinarci roba. Che il limite sia non labile ma di più in una situazione come quella è fuori discussione. E che loro siano deplorevoli è altrettanto fuori discussione.
Scusate ho dimenticato la trollface :trollface:
Secondo me i due hanno fatto solo una cazzata: enorme, deplorevole, ma una cazzata, nel senso di essersi giocati tutto senza realmente considerare le condizioni effettive delle ragazze, il rischio che potevano correre in una situazione così borderline e dunque le conseguenze.
Se quella dell'ascensore dice di non essere riuscita a opporre resistenza, gridare, o altro, probabilmente il carabiniere non ha realmente capito la non volontà della ragazza e ha - letteralmente - affondato. Poco importa perché era ubriaca lercia, visto che era al punto da non reggersi in piedi, quindi per la legge la cosa costituisce comunque violenza sessuale e reato.
Per l'altro sulle scale, idem con patate: ha creduto che ci stesse, lei non avrà opposto chissà quale resistenza per mancanza di forze e lucidità, e magari aggiungiamoci pure che al carabiniere gli sarà partito l'ormone quindi le grida "bastardo" riprese dal video hanno lasciato il tempo che trovavano, per non dire che il carabiniere non ci avrà nemmeno prestato attenzione.
Che le abbiano "violentate" contemporaneamente in due posti diversi non credo abbia dell' incredibile, come ha scritto sopra non ricordo chi: credo che i due ovviamente abbiano "abbordato" le due per combinarci qualcosa, non certo per aiutarle a ritornare a casa da buoni samaritani come vogliono far credere, e visto che probabilmente l'idea, l'intenzione, il progetto era quello, hanno semplicemente ciascuno colto la palla al balzo quando gli si è presentata l'occasione.
:uhoh: ma quanto dovevano essere messi male e alla fame per rischiare il posto per scoparsi due in stato semi comatoso, a me non ecciterebbe di certo farmi una semisvenuta che sta per collassare e vomitare da un momento all'altro è questo che non mi quadra oltre alla faccenda della foto col cellulare.:rotfl: scriviamo chiaro le cose come stanno, secondo te una che si regge a malapena in piedi che ha più alcool e mariujana che sangue nelle vene, quante possibilità avrebbe di
prendere il cellulare,
al buio,
premere i pulsanti giusti per entrare nella funzione scatta foto
farla di nascosto senza che l'altro mentre la stava scopando se ne accorgesse.
erano o non erano nel momento del fatto ubriache marce e fatte di droga fino agli occhi?
è questo il casino che nel processo dovrà saltare fuori, intendiamoci se non fosse saltata fuori la faccenda della foto, avrei dato credito alle tipe della violenza subita senza battere ciglio
e giustamente i due stronzi andrebbero spediti in galera e buttata via la chiave senza problemi e ripensamenti di sorta, ma imho è da quando ho saputo la notizia che lo scrivo e riscrivo
per me la faccenda della foto di nascosto col cellulare mi puzza di cazzatona atomica e le tipe non erano cosi fatte e ubriache come vogliono far credere agli inquirenti e a noi.
Che palle, dov'è finito tutto il fiele del weekend?
Stimoliamolo un pochino...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/d0accf1ada11af5e223dc1d91c43ba44.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/7509bf1732957bc5d7e563f2cba72c8d.jpg
trollface
Con le americane a Firenze solitamente non fai a tempo a dire "ciao" che si sono già chinate per farti un chinotto...
Poi oh, c'è sempre una prima volta eh...ma di solito, specie in zona Santa Croce, è così che van le cose :asd:
Inviato dal mio LG-D855
poi però se a qualcuna gira male dopo da sobria ti manda lei in compagnia di altri carcerati e poi sarai te purtroppo a fare chinotti e altro! :fag:
Che le abbiano "violentate" contemporaneamente in due posti diversi non credo abbia dell' incredibile
Ha dell'incredibile che i due CC maiali siano finiti nella stessa pattuglia.
"L'occasione fa l'uomo ladro e il carabiniere stupratore."
Le donne hanno uno stato mentale alterato anche da sobrie per ragioni intrinseche (gli ormoni femminili e il ciclo).
Non so se avete presente l'episodio della vulcaniana in estro. Ecco.
A maggior ragione approccerei la cosa con a dovuta cautela :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riguardo Rimini, al trans gliel'hanno appizzato più volte.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/io-stuprato-due-volte-cos-trans-sbugiarda-versione-butungu-1438027.html
Cosa sarebbe successo se Butungu & Associates avessero incrociato un uomo con le tettine budinose e un trenino di pinguini gonfiabili?
impossibru a quell'ora è già a letto altrimenti la mamma lo picchia. :bua:
Riguardo Rimini, al trans gliel'hanno appizzato più volte.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/io-stuprato-due-volte-cos-trans-sbugiarda-versione-butungu-1438027.html
Cosa sarebbe successo se Butungu & Associates avessero incrociato un uomo con le tettine budinose e un trenino di pinguini gonfiabili?
DP sulla polacca (dagospia).
Questo senza dubbio. Però io non credo che volessero stuprarle. Credo che volessero combinarci roba. Che il limite sia non labile ma di più in una situazione come quella è fuori discussione. E che loro siano deplorevoli è altrettanto fuori discussione.
solo dei dementi ci proverebbero con delle sconosciute conosciute in disco leggermente alticce senza sapere poi da sobrie cosa possa girargli nella testa, lasciamo perdere come sono questi che non solo ci fanno sesso con due sconosciute, ma anche straniere, americane e oltretutto caricate e portate a casa con l'auto di pattuglia durante il servizio.
dire che hanno vinto il premio dei perfetti imbecilli fine 2017 è poco. visto che loro dovrebbero a differenza del comune cittadino conoscere bene almeno la legge sulla violenza sessuale.
daltronde anche se riuscissero a evitare la condanna per stupro ormai il posto di lavoro se lo sono giocato e tutto per una scopata di una ventina di minuti con due sconosciute.
well done e gg a loro.
DP sulla polacca (dagospia).
ok ma i particolari dei porno-giornali per far accorrere i bavosi a leggere le news che si sparano le seghe solo al pensiero evitiamolo almeno please.
se la tipa poraccia e il suo ragazzo si beccassero la TBC per colpa di quelle merde umane fossi in loro chiederei di metterli in galera per sempre
buttare via la chiave e sopratutto chiederei i danni morali e materiali allo stato italiano che con l'immigrazione incontrollata ha fatto entrare insieme
a disgraziati che scappano dalla guerra e dalla fame, cani & porci.
solo dei dementi ci proverebbero con delle sconosciute conosciute in disco leggermente alticce senza sapere poi da sobrie cosa possa girargli nella testa.
Questo potrebbe essere applicabile a tipo il 100% del genere umano :asd:
Ma anche senza esser sbronzi...
"Sei sicuro di conoscere veramente chi credi di conoscere a fondo?"
:fag:
Inviato dal mio LG-D855
Libero avrebbe titolato "BASTARDI CARABINIERI":
LE INDAGINI
Stupro di Firenze, in un video il grido della ragazza ai carabinieri: «Bastard».|Dentro il palazzo: video
Le immagini, pochi secondi in cui si vede la divisa da carabiniere, la fondina della pistola e l’ingresso del palazzo, sono state consegnate alla procura dalla studentessa americana di 21 anni
http://www.corriere.it/cronache/17_settembre_11/stupro-firenze-un-video-immagini-quella-notte-grido-ragazza-bastardo-6c6f3b8e-96cb-11e7-8f2d-841610cb6f6e.shtml
---
Vabbè,libero è libero
Un po' come il fatto...sai che sono agglomerati di bimbi speciali e via...
Inviato dal mio LG-D855
Qualcuno ha già attaccato il mulo o deep-veb in cerca del filmato, vero?
Dai dai, ditelo...
:trollface:
ok ma i particolari dei porno-giornali per far accorrere i bavosi a leggere le news che si sparano le seghe solo al pensiero evitiamolo almeno please.
Dagospia lo trovo meno bavoso del corriere (giornalaccio che è diventato), per dire.
Temo che questa del dp sia vera... temo..
A pensar male spesso ci si azzecca.
tigerwoods
11-09-17, 12:51
Il pericolo di palla contro palla col dp è alto, secondo me non si sarebbero arrischiati
megalomaniac
11-09-17, 12:59
http://666kb.com/i/dml5i901zv3w2oh2h.jpg
AummaAumma
11-09-17, 13:01
direi che abbiamo raggiunto il fondo :asd:
Questo senza dubbio. Però io non credo che volessero stuprarle. Credo che volessero combinarci roba. Che il limite sia non labile ma di più in una situazione come quella è fuori discussione. E che loro siano deplorevoli è altrettanto fuori discussione.
In un dp è quasi certo di fare palla contro palla
http://666kb.com/i/dml5i901zv3w2oh2h.jpg
L'ho già postato io, dai.
Non mi sei attento... :smugprof:
direi che abbiamo raggiunto il fondo :asd:
Guarda che ha ragione lei: volevano scoparle ma non stuprarle e poi la situazione è precipitata.
L'occasione fa l'uomo ladro.
La figa foresta fa il carabiniere stupratore.
Dai dai...
AummaAumma
11-09-17, 13:06
Guarda che ha ragione lei: volevano scoparle ma non stuprarle e poi la situazione è precipitata.
L'occasione fa l'uomo ladro.
La figa foresta fa il carabiniere stupratore.
Dai dai...
mi sai che hai ragione, lei ha oltre 10 anni di esperienza di abusi/maltrattamenti, 5 crediti di psicologia e un'amica psichiatra.
Ah, la foto in realtà sarebbe un video :fag:
tigerwoods
11-09-17, 13:16
Ah, la foto in realtà sarebbe un video :fag:
pm?
:asd:
- - - Aggiornato - - -
è in VR?
Riguardo Rimini, al trans gliel'hanno appizzato più volte.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/io-stuprato-due-volte-cos-trans-sbugiarda-versione-butungu-1438027.html
Cosa sarebbe successo se Butungu & Associates avessero incrociato un uomo con le tettine budinose e un trenino di pinguini gonfiabili?Sarebbero scappati
pm?
:asd:
- - - Aggiornato - - -
è in VR?
Italiani brava gente VR™
Sarebbero scappati
You don't fuck with Bicio :smug:
Ah, la foto in realtà sarebbe un video :fag:
Nope, il capo procuratore ha detto che dal video non si capisce niente, neanche dove è stato fatto.
Quindi nessuna valenza.
Chi ha mai partecipato a un dp?
Nope, il capo procuratore ha detto che dal video non si capisce niente, neanche dove è stato fatto.
Quindi nessuna valenza.
Non sarebbe neanche girato lì.
Direi che è meglio smettere di leggere qualsiasi cosa venga pubblicata :asd:
Non sarebbe neanche girato lì.
Direi che è meglio smettere di leggere qualsiasi cosa venga pubblicata :asd:
Capirai, ognuno strumentalizza in maniera vergognosa.
Un po' come a Livorno, che ancora non hanno seppellito i morti, che stanno a rimpallarsi responsabilità.
Cazzo che è morto Adam West, che ci vorrebbe un carico di ceffoni.
Ah, la foto in realtà sarebbe un video :fag:
E io che ho scritto? Sei old.
E comunque lei urla: "fuck me harder, you bastard!".
Però I GIORNALISTI DEL CORRIERE che hanno visionato il video non masticano l'inglese e hanno inteso solo "bastard" .
Necronomicon
11-09-17, 14:25
A leggere le recensioni del locale su Facebook pare pure un postaccio che fa soldi solo grazie alla posizione :asd:
E comunque lei urla: "fuck me harder, you bastard!".
Cvd
Inviato dal mio LG-D855
Il fatto che fossero consenzienti non cambia nulla, l'ubriachezza delle due inguaia i due carabinieri
Il vero tema è che qualsiasi stato alterato che va da quelli più lievi a fino ad essere sfondato di droga ti espone al rischio di denuncia. È del tutto irrilevante se:
-lei anche da sobria sarebbe stata consenziente
-lei ERA realmente consenziente
-non è stato uno stupro.
Se ti scopi una in queste condizioni sai che rischi che questa poi ti denunci, indipendentemente dalla tua buona fede.
E a quel punto dimostrare che non era uno stupro è un macello. Morale, valutate bene prima di chiavare una messa così , perché comunque è rischioso e quindi stupido
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1- fare un video divertente con la tipa prima di andare a letto
2- fare un video divertente con la tipa dopo essere andati a letto
Ogni rischio è scongiurato
Essere asessuali e ben chiusi nel basement e non si corre alcun pericolo.
megalomaniac
11-09-17, 15:10
A leggere le recensioni del locale su Facebook pare pure un postaccio che fa soldi solo grazie alla posizione :asd:
Ma non è vero, sta pure in culo, la gente si fa tutta la strada dal centro apposta per andare li
Necronomicon
11-09-17, 15:11
Su Facebook erano tutti "si mangia di merda, ti trattano da culo ma posto magnifico"
megalomaniac
11-09-17, 15:15
Vabbè mica è un ristorante. E' un locale notturno che fa gli aperitivi (aggratis tra l'altro).
Un tempo avevano anche un botto di roba, pure la carne alla griglia :asd:
Di americane ce ne ho sempre viste poche però, soprattutto italiane tardone.
come sarebbe aperitivi gratis...
l'ingresso è gratuito
10€ a bevuta
mi sai che hai ragione, lei ha oltre 10 anni di esperienza di abusi/maltrattamenti, 5 crediti di psicologia e un'amica psichiatra.Basterebbe non dico un po' di intelligenza ma un po' di buon senso, e non dico nemmeno in questo contesto ma in linea generale.
"Locale 'All you can drink' fa bancarotta causa studentesse americane"
Come 'All you can eat' per gli italiani all'estero.
Basterebbe non dico un po' di intelligenza ma un po' di buon senso, e non dico nemmeno in questo contesto ma in linea generale.
Pssst, AummaCoso è di ******... altro mondo... altra mentalità...
Pssst, AummaCoso è di ******... altro mondo... altra mentalità...Non si notava dal nick :nono: che la dice a sua volta lunga considerando che asserisce di fare l'avvocato :bua:
Non si notava dal nick :nono: che la dice a sua volta lunga considerando che asserisce di fare l'avvocato :bua:
Come! Un altro avvocato!
Escono dalle fottute pareti!
Come! Un altro avvocato!
Escono dalle fottute pareti!Mi pare almeno ma potrei sbagliarmi, considerando che fino a poco tempo fa ero convinta che decay e dehor fossero la stessa persona :asd:
Non si notava dal nick :nono: che la dice a sua volta lunga considerando che asserisce di fare l'avvocato :bua:
chiiiiii? (cit.)
ah ecco :asd:
solo vini pregiati :snob:
e pregiata acqua da 10€ il litro
chiiiiii? (cit.)
L'Avvocato de l'Internet.
Nope, il capo procuratore ha detto che dal video non si capisce niente, neanche dove è stato fatto.
Quindi nessuna valenza.
ma cosa cazzo sta succedendo? prima era una foto, poi un video che non si capisce dove cazzo era girato, stai a vedere che andrà a finire che è una fake news inventata di sana pianta, per sviare l'attenzione dai fatti di Rimini.:ahrahr:
- - - Aggiornato - - -
Come! Un altro avvocato!
Escono dalle fottute pareti!
siamo in un forum di avvocati! :uhoh:
https://cdn.meme.am/instances/53416420/fuggite-sciocchi.jpg
ma cosa cazzo sta succedendo? prima era una foto, poi un video che non si capisce dove cazzo era girato, stai a vedere che andrà a finire che è una fake news inventata di sana pianta, per sviare l'attenzione dai fatti di Rimini.:ahrahr:
Lavori a "Dalla vostra parte" vero?
Lavori a "Dalla vostra parte" vero?
magari almeno avevo un lavoro per dire puttanate, sta di fatto che sta vicenda ogni giorno che passa grazie ai media sta diventando sempre più ridicola.
Quindi?
Le due patate erano tenere?
Maybeshewill
11-09-17, 17:01
Questo senza dubbio. Però io non credo che volessero stuprarle. Credo che volessero combinarci roba.
Quello a me pare a ovvio, vallo spiegare a quel viveur di galf
Quello a me pare a ovvio, vallo spiegare a quel viveur di galfC'è una bella differenza eh, non è cosa da poco. Poi sicuramente in tribunale non varrà nulla, però non riesco a pensare "lapidateli" o "tagliategli l'uccello e ributtateli in mare" come direi per i 4 stupratori di Rimini perché mi rendo conto che i 2 carabinieri, per quanto deficienti e irresponsabili, quasi sicuramente non avevano cattive intenzioni: doveva essere una "avventura" come magari altre volte avevano avuto e per cui invece si trovano vita, carriera e reputazione rovinata.
"Locale 'All you can drink' fa bancarotta causa studentesse americane"
http://i.imgur.com/fgS1fAn.jpg
C'è una bella differenza eh, non è cosa da poco. Poi sicuramente in tribunale non varrà nulla, però non riesco a pensare "lapidateli" o "tagliategli l'uccello e ributtateli in mare" come direi per i 4 stupratori di Rimini perché mi rendo conto che i 2 carabinieri, per quanto deficienti e irresponsabili, quasi sicuramente non avevano cattive intenzioni: doveva essere una "avventura" come magari altre volte avevano avuto e per cui invece si trovano vita, carriera e reputazione rovinata.
il problema è che li useranno come capro espiatorio per far passare che anche i maschi italiani possono essere stupratori come tutti delle altre etnie senza fare distinzioni aggiungendoci l'aggravante che loro a differenza dei marocchini, avevano un lavoro e una reputazione solida e che rappresentano lo stato e la legge che dovrebbe essere in difesa del cittadino
non in giro durante il servizio con i soldi dei contribuenti (nostri) per andare invece a rimorchiare puttanelle straniere sbronze e strafatte nelle discoteche.
tranquilla che la pena sarà esemplare, il posto di lavoro se lo sono giocato sicuramente e spero per loro che sia abbastanza bravo il loro avvocato difensore a trovare qualche scappatoia per dimostrare che oltre ad non avere cattive intenzioni con le tipe, loro erano consenzienti prima del fattaccio, perchè altrimenti se è dimostrato che loro erano sbronze fradice, anche se i caramba avessero avuto tutte le buone intenzioni di questo mondo la legge penale purtroppo parla chiaro, in stato alterato fisico e mentale per quanto riguarda i rapporti sessuali qualsiasi dichiarazione della presunta vittima non ha nessun valore. e la condanna è da 5 fino a 10 anni al gabbio per una sveltina di 25 minuti.
Maybeshewill
11-09-17, 17:29
Roma, turista finlandese violentata
in centro: arrestato bengalese di 22 anni
:fag:
Roma, turista finlandese violentata
in centro: arrestato bengalese di 22 anni
:fag:
chi dei due era sbronzo? :fag:
certo che questi magrebini sono di bocca buona, prima la polacca adesso la finlandese e noi invece a distruggerci di seghe nel basament! :smugmarmist:
Mi pare almeno ma potrei sbagliarmi, considerando che fino a poco tempo fa ero convinta che decay e dehor fossero la stessa persona :asd:
Dai che passa tutto :consola: (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/6816-il-cantone-del-topino-3.html)
megalomaniac
11-09-17, 17:31
C'è una bella differenza eh, non è cosa da poco. Poi sicuramente in tribunale non varrà nulla, però non riesco a pensare "lapidateli" o "tagliategli l'uccello e ributtateli in mare" come direi per i 4 stupratori di Rimini perché mi rendo conto che i 2 carabinieri, per quanto deficienti e irresponsabili, quasi sicuramente non avevano cattive intenzioni: doveva essere una "avventura" come magari altre volte avevano avuto e per cui invece si trovano vita, carriera e reputazione rovinata.
Se qualcuno fosse interessato, se accompagnate honey al ritorno dalla discoteca sbronza e la violentate, non è niente di grave :sisi:
aspettavamo con ansia l'opinione di Ghisberto
http://ghisberto.altervista.org/stuprati.html
aspettavamo con ansia l'opinione di Ghisberto
http://ghisberto.altervista.org/stuprati.html
:facepalm:
Se qualcuno fosse interessato, se accompagnate honey al ritorno dalla discoteca sbronza e la violentate, non è niente di grave :sisi:Ecco, aspettavo un' opinione appropriata, propria di chi ha capito tutto di ciò che ho detto. :uhoh:
una ragazza a 19 anni ubriaca devi stargli lontano a prescindere, se poi hai 45 anni e famiglia e tiri fuori l'uccello perchè ti dice che sei un bel maschietto ridendo come una cogliona allora non capisci na sega della vita.
che poi io inizilamente ho cercato di dare il beneficio del dubbio
ma è finito al fatto che gli sono saltate addosso uno in ascensore e uno sul pianerottolo, nemmeno fossero stati dei morti di figa.
se l'uccello non se lo sanno tenere nei pantaloni allora sono degli incapaci a fare il lavoro di carabiniere, il lavoro che più gli conviene adesso è disoccupato cronico.
Lavori a "Dalla vostra parte" vero?
Dehor, dai...
Ecco, aspettavo un' opinione appropriata, propria di chi ha capito tutto di ciò che ho detto. :uhoh:
non devi farci caso megalo è pro risorse ma contro le FdO :fag:
aspettavamo con ansia l'opinione di Ghisberto
http://ghisberto.altervista.org/stuprati.html
Ecco un altro spreco d'ossigeno
e la condanna è da 5 fino a 10 anni al gabbio per una sveltina di 25 minuti.
3-5 minuti... in base alle deposizioni...
3-5 minuti... in base alle deposizioni...
cosa, cosa? ecco perchè li hanno denunciati! :rotfl:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.