PDA

Visualizza Versione Completa : mi serve help informatico



Ciome
27-08-17, 10:00
almeno ogni volta che accendo il pc, mi esce un pop up di microsoft che mi dice di controllare le mie opzioni di privacy per installare il "fighissimo" creators update per win10. che io non voglio manco per il cazzo. c'è maniera di togliere sto schifo di popup e non far mai installare il creators update, senza mancare i soliti aggiornamenti?

Pierluigi
27-08-17, 10:04
formatta

tigerwoods
27-08-17, 10:17
No

Firestorm
27-08-17, 10:30
almeno ogni volta che accendo il pc, mi esce un pop up di microsoft che mi dice di controllare le mie opzioni di privacy per installare il "fighissimo" creators update per win10. che io non voglio manco per il cazzo. c'è maniera di togliere sto schifo di popup e non far mai installare il creators update, senza mancare i soliti aggiornamenti?Perché non vuoi il creatore update ?ricorda che si chiama così ma contiene una serie di patch di sicurezza fondamentali che servono per la tua sicurezza.

Dehor
27-08-17, 10:32
Installa Windows ME, leggero e non scassa con tutti quegli aggiornamenti

Tene
27-08-17, 10:38
Perché non lo vuoi scusa? :ciome:

Fruttolo
27-08-17, 10:49
Tanto ti prendiamo nel sonno Ciome, non hai scampo, sei la nostra puttana.

Ciome
27-08-17, 10:55
:rotfl:

Zhuge
27-08-17, 11:08
non vuole il dlc ma hai già istallato l'adware principale :asd:

Lux !
27-08-17, 11:12
almeno ogni volta che accendo il pc, mi esce un pop up di microsoft che mi dice di controllare le mie opzioni di privacy per installare il "fighissimo" creators update per win10. che io non voglio manco per il cazzo. c'è maniera di togliere sto schifo di popup e non far mai installare il creators update, senza mancare i soliti aggiornamenti?

Puoi scappare ma non puoi nasconderti: prima o poi te lo installerà a tradimento :bua:

Ciome
27-08-17, 11:21
non vuole il dlc ma hai già istallato l'adware principale :asd:

veramente al massimo è uno spyware

squallwii
27-08-17, 11:41
Per sfinimento, lo metterai prima o poi.

Perché prolunghi la sofferenza?

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk